PDA

View Full Version : Giochi di Elicotteri ?

KEIJI MAEDA
09-03-2008, 22:39
Ragà giochi di elicotteri tipo Comanche 4 ce ne sono?
qualunque cosa anche arcade.

ciauz

maxfl
10-03-2008, 00:43
E' un simulatore del ka-50 russo.
Non è ancora uscito, ma credo che sarà sicuramente bello.
gli screenshot sono incredibili, chissà che pc ci vorrà per giocarlo con i dettagli al massimo:

www.digitalcombatsimulator.com

Gibolla77
10-03-2008, 07:25
Enemy Engaged 2 :D

Maverick491
10-03-2008, 08:10
E' un simulatore del ka-50 russo.
Non è ancora uscito, ma credo che sarà sicuramente bello.
gli screenshot sono incredibili, chissà che pc ci vorrà per giocarlo con i dettagli al massimo:

www.digitalcombatsimulator.com

Davvero bello! :eek: Ma sarà un'espansione per lock on flaming cliffs?

Gibolla77
10-03-2008, 08:26
NO sarà un gioco stand-alone,la data di uscita sembra sia fine aprile

Fable
10-03-2008, 09:39
Ragà giochi di elicotteri tipo Comanche 4 ce ne sono?
qualunque cosa anche arcade.
ciauz

Mamma mia , Comanche 4 che bello che e' sto gioco :ave: , giocato e rigiocato varie volte , quasi - quasi mi viene voglia di rigiocarlo :sofico: , ho provato anche' altri titoli , ma belli come Comanche 4 c'e ne sono pochi , comunque , prova Apache Longbow e Nuclear Strike , ho giocato anche' altri titoli ma non ricordo piu' il nome.

Maverick491
10-03-2008, 11:34
Mamma mia , Comanche 4 che bello che e' sto gioco :ave: , giocato e rigiocato varie volte , quasi - quasi mi viene voglia di rigiocarlo :sofico: , ho provato anche' altri titoli , ma belli come Comanche 4 c'e ne sono pochi , comunque , prova Apache Longbow e Nuclear Strike , ho giocato anche' altri titoli ma non ricordo piu' il nome.

Soviet strike e nuclear strike! Quante ore ci ho passato a giocarci su ps1, che ricordi :D Comunque è da una vita che sto cercando apache longbow 2 ma non lo trovo da nessuna parte. Una volta che lo avrò trovato e giocato, potro anche morire in pace... :asd:

Fable
12-03-2008, 02:09
...cut... Una volta che lo avrò trovato e giocato, potro anche morire in pace... :asd:

O mio Dio ! ma tu sei tutto matto :D (scherzo ovviamente)...allora ti conviene giocarlo quando avrai sulle 80 - 90 anni :sofico: