PDA

View Full Version : [Urgente] Pronto soccorso odontoiatrico a Milano

Quetzal
07-03-2008, 08:38
Sto impazzendo.
Ho un molare, o meglio quanto ne rimane (ben poco) che da giorni mi fa impazzire dal dolore. I medicinali, ovviamente, funziano qualche ora, poi siamo daccapo.
Unica soluzione: l' estrazione. Prima possibile.
Sono in ufficio, e appena arriverā il collega che copre il turno posso andare a farmi cavare il dente. Problema: DOVE ?
Conosco uno studio odontoiatrico in Loreto che fanno urgenze senza appuntamento, ma mi hanno invitato a prsentarmi al pomeriggio.
Qualcuno conosce altri studi a Milano che facciano interventi di urgenza senza appuntamento ?

Grazie dal profondo del cuore (e della bocca)

ania
07-03-2008, 08:48
Sto impazzendo.
Ho un molare, o meglio quanto ne rimane (ben poco) che da giorni mi fa impazzire dal dolore. I medicinali, ovviamente, funziano qualche ora, poi siamo daccapo.
Unica soluzione: l' estrazione. Prima possibile.
Sono in ufficio, e appena arriverā il collega che copre il turno posso andare a farmi cavare il dente. Problema: DOVE ?
Conosco uno studio odontoiatrico in Loreto che fanno urgenze senza appuntamento, ma mi hanno invitato a prsentarmi al pomeriggio.
Qualcuno conosce altri studi a Milano che facciano interventi di urgenza senza appuntamento ?

Grazie dal profondo del cuore (e della bocca)

http://www.ospedaleniguarda.it/content/pronto_soccorso.html
Piazza Ospedale Maggiore 3
20162 Milano
Centralino Ospedale
tel. 02 6444.1
Centro Odontostomatologico
Niguarda c/o Pronto Soccorso
tel. 02 6444.7008
lun-sab: 8.00-19.30
via Besta
tel. 02 6444.5261
lun-ven: 8.00-18.00

L’ospedale Niguarda č sede di un Dipartimento di Emergenza e Urgenza di Alta Specialitā (DEA-EAS).
La struttura che lo ospita, di recente costruzione, offre tutte le specialitā per intervenire in modo efficace in tutte le situazioni che richiedono un intervento medico urgente.

Niguarda č:
• sede del 118 di Milano e Provincia
• dotato di un servizio di Elisoccorso e di un Trauma Center
• sede del Centro Antiveleni
• sede del Centro Grandi Ustionati.

Il Pronto Soccorso (PS) č attivo 24 ore su 24 tutti i giorni per tutte le specialitā, anche con il nuovo Centro Odontoiatrico.

http://www.agendamilano.com/AM2_Pagina.asp?IdPag=44
Pronto soccorso Odontoiatrico
02. 57992514

mailand
07-03-2008, 08:54
istituto stomatologico italiano, via pace 21