View Full Version : Scaricare Dark Messiah da Emule per ...
Prometheus ts
06-03-2008, 13:02
Ciao da tempo ho il gioco Dark Messiah in ci , ma tempo fa mi si è rigato e dopo averlo disinstallato per ragioni di spazio non riesco piu a reinstallarlo , scaricare il gioco da emule ed usare il mio codice del gioco è possibile? C'è un metodo piu veloce? o mi tocca ricomprarlo?
possedendo il gioco te lo potresti anche scaricare, ma compiresti il reato della condivisione...
Al di là di questo, bisognerebbe vedere se l'eventuale dischetto danneggiato mantenga il sistema di protezione che il gioco deve leggere prima di poter partire
insane74
06-03-2008, 13:11
ma non basterebbe scaricarlo da steam e poi usare il codice sul cd per "validare" l'installazione? :stordita: :fagiano:
PS: immagino di aver detto la classica c@ssat@...
Indipendentemente dalla situazione in cui ti trovi,stai violando il regolamento!
Senza rancore ovviamente...:)
giacomo_uncino
06-03-2008, 13:27
oppure rigeneri il dvd, però di costerà. O vai in edicola e lo trovi a 7.90 con gmc
Prometheus ts
06-03-2008, 13:29
Rigenero il DVD? che vuol dire?
Con GMC é uscito?
Ps ho visto una nuva versione chiamata DM elements che cosa è una espansione oppureè lo stesso gioco ?che novità ci sono?
giacomo_uncino
06-03-2008, 13:44
mi era successo con Silent Hill IV per Pc, dvd di gioco originale con profondo segno e impossibile da installare, portato in negozio e lo hanno rigenerato con una macchinetta (praticamente hanno eliminato le righe)
Con GMC é uscito?
adesso in edicola fino al 20 di marzo circa
OvErClOck82
06-03-2008, 13:47
con una macchinetta eliminano i graffi sul dvd.. costa pochissimo.. 2-3€
Infinity92
06-03-2008, 13:57
con una macchinetta eliminano i graffi sul dvd.. costa pochissimo.. 2-3€
Anche a me era successo, ma mi hanno fatto pagare 5€:(
Comunque sono macchinette che trovi anche su ebay ma tolgono solo srtisci lievi. 30-40€
Indipendentemente dalla situazione in cui ti trovi,stai violando il regolamento!
quoto e devo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.