PDA

View Full Version : Warhammer 40000 Dawn Of War: Soulstorm


insane74
06-03-2008, 12:56
se non sbaglio l'uscita ufficila era per il 04/03/08: qualcuno ce l'ha già?
come sono le novità? merita?
Io adoro la serie e ho finito "Dark Crusade" almeno 3 volte per ogni razza! :D
e questo mi solletica assai!
mondi, lune, 9 razze in totale.... :sofico: :sofico:

Serosch
06-03-2008, 13:05
Gli IronLore sono falliti, quindi non e' ben chiaro chi fara' le patch per Soulstorm... e un RTS senza patch ha la longevita' di una farfalla.

Inoltre esperienze passate di giochi di SH fallite [Bloodlines, lionheart per citarne un paio] non fanno sperare nulla di buono.

insane74
06-03-2008, 13:06
Gli IronLore sono falliti, quindi non e' ben chiaro chi fara' le patch per Soulstorm... e un RTS senza patch ha la longevita' di una farfalla.

Inoltre esperienze passate di giochi di SH fallite [Bloodlines, lionheart per citarne un paio] non fanno sperare nulla di buono.

ma non è seguito sempre da THQ come i precedenti capitoli?
cmq su gamespot gli utenti gli stanno dando un 9.1 di media come voto...:eek:

V.H.A.C
06-03-2008, 13:44
Ma è già in negozio o è uscito solo negli USA?

bart noel
06-03-2008, 18:59
Gli IronLore sono falliti, quindi non e' ben chiaro chi fara' le patch per Soulstorm... e un RTS senza patch ha la longevita' di una farfalla.

Inoltre esperienze passate di giochi di SH fallite [Bloodlines, lionheart per citarne un paio] non fanno sperare nulla di buono.

l'espansione e stata coprodotta da Relic e Iron Lore, game design e supervisione sono di Relic, gli Iron Lore hanno dato una mano su decisione THQ perchè Relic e impegnata in diversi altri progetti tra qui nuova espansione di CoH e Dawn of War 2

giacomo_uncino
06-03-2008, 19:07
l'espansione e stata coprodotta da Relic e Iron Lore, game design e supervisione sono di Relic, gli Iron Lore hanno dato una mano su decisione THQ perchè Relic e impegnata in diversi altri progetti tra qui nuova espansione di CoH e Dawn of War 2

quindi alla fine il supporto (patch) non dovrebbe mancare

icoborg
11-03-2008, 15:19
ahhhhh ecco dove scappano fuori i tyran sul 2^^

HexDEF6
11-03-2008, 23:02
io l'ho ordinato qualche giorno fa da the hut (a circa 19 euro)... spero arrivi in fretta!

Spike79
12-03-2008, 09:08
In teoria, dovrebbe essere possibile usare tutte le razze anche senza doversi reinstallare tutti i cap precedenti, o sbaglio ?
Dopo la formattazione non ho reinstallato tutti i DoW, e se potessi evitarlo....(magari rimetto solo Dark Crusade....)

icoborg
12-03-2008, 09:30
si è cosi.

Dreammaker21
12-03-2008, 10:55
Lo sto installando ora, anche se ho il sopsetto che non abbia sottotitoli in italiano!


Tra un po' vi dico se questa nuova espansione mantiene alto l'onore della serie.

icoborg
12-03-2008, 11:03
Lo sto installando ora, anche se ho il sopsetto che non abbia sottotitoli in italiano!


Tra un po' vi dico se questa nuova espansione mantiene alto l'onore della serie.
se la preso da play.com nn li ha.

Serosch
12-03-2008, 12:22
Lo sto installando ora, anche se ho il sopsetto che non abbia sottotitoli in italiano!


Tra un po' vi dico se questa nuova espansione mantiene alto l'onore della serie.

Io l'ho provato.
Che dire... Texture inesistenti. Spesso i modelli sembrano colorati con il "riempi" di paint.
Animazioni squallide. I modelli (brutti) si muovono in maniera orrida, alcuni non si capisce quando attaccano o quando si muovono.
Armi/Abilita' senza senso. I lanciafiamme delle Sister copre meta' schermo -_-' Il Living Saint se muore ritorna in vita O_o la Relic Unit dei Dark Eldar ha un colpo tipo "raggio della morte nera" senza senso alcuno.
Bilanciamento inesistente. Mi chiedo cosa sia servito il betatesting
Per non parlare dei bachi ... e non cosette piccole... tralasciando quelli atavici del motore del gioco non corretti (stance che ogni tanto non funzionano o funzionano male) troviamo mappe che senza motivo portano il frame rate a 1pfs anche su una 7950gt, strutture che se distrutte danno piu' soldi di quanto si e' speso per farle (quindi basta crearle-distruggerle per fare risorse infinite) o observer che possono lanciare le magie dark eldar durante il game (...)
IA inesistente. Il pc nello skirmish e nella "campagna" (Se cosi' si puo' chiamare quella ...cosa... da fare in single) e', per essere gentili, patetico.
Voto 4--

Aspettando dowpro - soulstorm [mod amatoriale per ora solo per DC] per ora non merita l'acquisto nella maniera piu' assoluta.

bart noel
12-03-2008, 12:45
Io l'ho provato.
Che dire... Texture inesistenti. Spesso i modelli sembrano colorati con il "riempi" di paint.
Animazioni squallide. I modelli (brutti) si muovono in maniera orrida, alcuni non si capisce quando attaccano o quando si muovono.
Armi/Abilita' senza senso. I lanciafiamme delle Sister copre meta' schermo -_-' Il Living Saint se muore ritorna in vita O_o la Relic Unit dei Dark Eldar ha un colpo tipo "raggio della morte nera" senza senso alcuno.
Bilanciamento inesistente. Mi chiedo cosa sia servito il betatesting
Per non parlare dei bachi ... e non cosette piccole... tralasciando quelli atavici del motore del gioco non corretti (stance che ogni tanto non funzionano o funzionano male) troviamo mappe che senza motivo portano il frame rate a 1pfs anche su una 7950gt, strutture che se distrutte danno piu' soldi di quanto si e' speso per farle (quindi basta crearle-distruggerle per fare risorse infinite) o observer che possono lanciare le magie dark eldar durante il game (...)
IA inesistente. Il pc nello skirmish e nella "campagna" (Se cosi' si puo' chiamare quella ...cosa... da fare in single) e', per essere gentili, patetico.
Voto 4--

Aspettando dowpro - soulstorm [mod amatoriale per ora solo per DC] per ora non merita l'acquisto nella maniera piu' assoluta.

WOW, una beta pubblicata in fretta e furia allora...un'espansione alla cazzo fatta tanto per fare (magari sotto c'è pure un accordo con la sofware house di Warhammer Oline).
Se avessero chiuso in bellezza con Dark Crusade, concentrandosi sul bilanciamento tra razze (specie per i Necrons e Tau Empire) ci avrebbero solo che guadagnato, non solo i giocatori.

Dreammaker21
12-03-2008, 13:23
Ci sono i sottotitoli in italino!

Ho giocato per un oretta, che dire...uguale a Dark Crusade.

Per me che amo gli strategici con delle storie (starcraft) questo capitolo rappresenta una occasione persa.

Il numero dei territori è di pochissimo superiore a quello del capitolo precedente, la campagna non ha storia ma propone, molto goffamente, solo una serie di mappe skirmish.

Le unità nuove non sono nulla di che mentre le razze nuove non mi interessano, per me la sorrelanza dovrebbe essere impiegata per sollazzare gli space marine.


Che dire tutti i difetti di dark crusade e poco altro!:(

icoborg
12-03-2008, 14:02
Aspettando dowpro - soulstorm [mod amatoriale per ora solo per DC] per ora non merita l'acquisto nella maniera piu' assoluta.

si ma online mica puo essere usato il mod o si?

Serosch
12-03-2008, 16:12
si ma online mica puo essere usato il mod o si?

Certo che si puo' giocare, ha pure due canali dedicati su gamespy (eye of terror ed un secondo che ora non ricordo :D )

Dreammaker21
12-03-2008, 17:41
Io l'ho provato.

Io l'ho provato.
Il Living Saint se muore ritorna in vita O_o


.

Ho visto sul libretto delle istruzioni che è un'abilità dell'unità, se muore risorge!

icoborg
12-03-2008, 17:48
Certo che si puo' giocare, ha pure due canali dedicati su gamespy (eye of terror ed un secondo che ora non ricordo :D )

AZZZO^^

Serosch
12-03-2008, 18:12
Ho visto sul libretto delle istruzioni che è un'abilità dell'unità, se muore risorge!

Si ovvio che e' una sua abilita'......ma non ha alcun senso dato che per abbattere il pennuto serve una marea di dps ... e non e' che lui stia fermo a prendere mazzate (e' una relic unit, indi e' paragonabile come forza a quelle delle altre razze)... tutto per cosa poi? vederselo rinascere bello fresco e profumato? -_-

Betatester:
Mago Zurli'
Topo gigio
Zorro
Gargamella
Psiconano

Dreammaker21
12-03-2008, 23:11
Si ovvio che e' una sua abilita'......ma non ha alcun senso dato che per abbattere il pennuto serve una marea di dps ... e non e' che lui stia fermo a prendere mazzate (e' una relic unit, indi e' paragonabile come forza a quelle delle altre razze)... tutto per cosa poi? vederselo rinascere bello fresco e profumato? -_-

Betatester:
Mago Zurli'
Topo gigio
Zorro
Gargamella
Psiconano

Si però lo avevi inserito nella categoria bug, non in quella "Pazzie":nonsifa:

:D

ALEX R1
13-03-2008, 07:25
Lo sto installando ora, anche se ho il sopsetto che non abbia sottotitoli in italiano!


Tra un po' vi dico se questa nuova espansione mantiene alto l'onore della serie.


Dove l'hai preso ??

Dreammaker21
13-03-2008, 07:58
Dove l'hai preso ??

In un negozio di Bologna, ha anche una versione on-line: gamestart.it.

Ho fatto molta fatica a trovarlo però.

Comunque se non ti interessano le due nuove razze, aspetta che si abbassi il prezzo perchè ora non vale i soldi spesi.

Dreammaker21
13-03-2008, 10:33
Ho finito la campgna dei marine....e ora vorrei provare le altre razze solo che non voglio stare a rifare tutto, esistono trucchi che mi possono aiutare?

Spike79
13-03-2008, 13:45
Ma noooooooo....stroncato così ???
E io che mi aspettavo un degno erede del (per me) molto bello Dark Crusade !
Ma porc....

Il "problema" della grafica scadente può essere risolto come al solito con "forcehighpoly" ?

Mentre per le nuove razze...beh, chissene, già c'erano son mod che aggiungevano i tiranidi (oddio, mica tanto bene) o i necron ben prima di DC (parlo dei necron)...io speravo in una bella campagna 'galattica', ma mi sa che dovrò limitarmi a Kronus con DC....speriamo in qualche mod amatoriale 'correttivo'....

icoborg
13-03-2008, 14:08
Si ovvio che e' una sua abilita'......ma non ha alcun senso dato che per abbattere il pennuto serve una marea di dps ... e non e' che lui stia fermo a prendere mazzate (e' una relic unit, indi e' paragonabile come forza a quelle delle altre razze)... tutto per cosa poi? vederselo rinascere bello fresco e profumato? -_-

Betatester:
Mago Zurli'
Topo gigio
Zorro
Gargamella
Psiconano

a me nn è parso tutta sta potenza il santo vivente...lo secco e risecco velocemente è un po na palla come i mezzi necron

icoborg
13-03-2008, 22:40
mi spiegate una cosa...io pensavo che che dopo dow prendendo dc le patch fossero cumulative nel senso che avendo dc avrei anche le patch sviluppate per dow invece a quanto ho capito le patch continuano ad essere sviluppate indipendentemente? oppure no? senno online è un macello...che ci sono gli orchi versione a b c d?

bart noel
13-03-2008, 23:08
passo direttamente a DoW2
http://www.gamereplays.org/community/uploads/post-3-1205179190.jpg

icoborg
14-03-2008, 01:44
ma mi pare sia un mmorpg

icoborg
15-03-2008, 16:09
qualkuno puo spiegarmi come fungono i mod?
sono cumulativi? si rischia di incasinare il gioco se si installano troppi mod?
o sono indipendenti?

Serosch
15-03-2008, 19:30
i mod sono indipendenti. si possono lanciare da dentro dow oppure con un collegamento apposito

HexDEF6
15-03-2008, 20:53
l'ho appena installato, e sbloccato tutte le razze (ho installato anche tutti gli altri)...

e' possibile disinstallare gli altri senza perdere le razze o bisogna tenersi installato tutto?

icoborg
15-03-2008, 22:38
è standalone puoi levare tutto...pero i mod fatti per dc nn fungono per ss ...gia provato.

HexDEF6
16-03-2008, 18:06
è standalone puoi levare tutto...pero i mod fatti per dc nn fungono per ss ...gia provato.

no non si puo' levare tutto...
in LAN adesso posso scegliere solo dark eldar e sister :(
adesso reinstallo tutto il resto :(


Ma cavolo!

icoborg
16-03-2008, 18:09
no non si puo' levare tutto...
in LAN adesso posso scegliere solo dark eldar e sister :(
adesso reinstallo tutto il resto :(


Ma cavolo!

ma sei sicuro?

HexDEF6
16-03-2008, 18:15
ma sei sicuro?

appena provato :(
in single player e skirmish puoi usare tutti, in LAN invece solo le 2 razze

icoborg
16-03-2008, 18:19
appena provato :(
in single player e skirmish puoi usare tutti, in LAN invece solo le 2 razze

che troiata immonda...ma quindi devi instalalre dc e ss per avere tutto?

cazzo 12 giga de roba :asd:

HexDEF6
16-03-2008, 18:24
che troiata immonda...ma quindi devi instalalre dc e ss per avere tutto?

cazzo 12 giga de roba :asd:

si e praticamente e' reinstallata 3 volte la stessa roba!

comunque in giro si trova un fix, senza dover installare altro...

non mi piace dover usare "metodi strambi" per far andare la mia roba regolarmente pagata... comunque voglia di perdere un'ora per reinstallare usando un sacco di spazio su disco per niente non ne ho, quindi uso sto fix (che non e' altro che l'aggiunta di alcune chiavi di registro e 3 exe finti)

icoborg
16-03-2008, 18:25
ma mi pare + ke lecito potevano far aggiungerre la chiave in possesso a quello di ss...come fecero su diablo e lod

Beralios
23-10-2008, 13:36
Dark Crusade o Soulstorm non ti chiadeono le altre key se non trovano le chiavi di registro che identificano gli altri capitoli del gioco.

Se non ti sei salvato le chiavi di registro di DoW e WA devi reinstallarli.
Almeno se intendi giocare online con tutte le razze.

paolodekki
24-08-2009, 19:28
Salve, posto qui che non ho trovato altri 3d su Dawn of War (1)
Sto' giocando a Suolstorm e ho riscontrato continui crash. Devo specificare che non ci giocavo da tempo e che lo avevo installato sul pc da sei o sette mesi. Quando l'ho ripreso il mese scorso ha cominciato ad uscire dal gioco dopo circa 20/30 minuti di gioco.
Ho provato a disinstallare/reinstallare (e aggiornare) il gioco già due volte, ma nulla è cambiato.
Aggiorno i driver grafici quando escono (adesso ho i nForce 190.68 ) e stessa cosa con le directx. Il pc è in firma, e uso Vista 64bit Services pack 2.

Metto sotto spoiler il log dell'errore
Soulstorm.exe caused an Access Violation in module SimEngine.dll at 0023:01b49cf2.
Error occurred at 8/23/2009 17:50:32.
Soulstorm.exe, run by testing-64.
Microsoft Windows XP?.
2 processor(s), type 586.
4094 MBytes physical memory.
Read from location 3f600004 caused an access violation.

MiniDump saved to file 'F:\Soulstorm\8-23-2009_17_50_32_MiniDump.dmp'

Registers:
EAX=3f600000 CS=0023 EIP=01b49cf2 EFLGS=00010297
EBX=344d8fa0 SS=002b ESP=00fceda0 EBP=00fcf1f0
ECX=344d8d98 DS=002b ESI=19c23770 FS=0053
EDX=01b49cf0 ES=002b EDI=00fcedcc GS=002b
Bytes at CS:EIP:
ff 60 04 cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc 8b 01

Call Stack:
0x01B49CF2: EntityHolderBase<EntityHolderConst>::Observer::~Observer (F:\Soulstorm\SimEngine.dll)
0x01B49CF0: EntityHolderBase<EntityHolderConst>::Observer::~Observer (F:\Soulstorm\SimEngine.dll)
0xCCCCCC04: ()

Stack dump:



Module list: names, addresses, sizes, time stamps and file times:
F:\Soulstorm\Debug.dll , loaded at 0x000a0000 - 49152 bytes - 4907807c - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\Memory.dll , loaded at 0x00170000 - 135168 bytes - 49078081 - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\STLPort.dll , loaded at 0x002c0000 - 577536 bytes - 490780bd - file date is 8/13/2009 15:01:36
F:\Soulstorm\Platform.dll , loaded at 0x00350000 - 180224 bytes - 490780c5 - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\LuaConfig.dll , loaded at 0x00380000 - 315392 bytes - 490780db - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\Soulstorm.exe , loaded at 0x00400000 - 7671808 bytes - 4907b15e - file date is 8/13/2009 15:01:36
F:\Soulstorm\Util.dll , loaded at 0x016d0000 - 352256 bytes - 490780e6 - file date is 8/13/2009 15:01:36
F:\Soulstorm\GSLobby.dll , loaded at 0x01730000 - 577536 bytes - 49078108 - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\Localizer.dll , loaded at 0x017e0000 - 90112 bytes - 490780d9 - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\seInterface.dll , loaded at 0x01800000 - 446464 bytes - 490780f6 - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\DivxMediaLib.dll , loaded at 0x01890000 - 86016 bytes - 40299282 - file date is 8/13/2009 15:01:22
F:\Soulstorm\DivxDecoder.dll , loaded at 0x018b0000 - 413696 bytes - 40299280 - file date is 8/13/2009 15:01:22
F:\Soulstorm\FileParser.dll , loaded at 0x01920000 - 86016 bytes - 40299281 - file date is 8/13/2009 15:01:22
F:\Soulstorm\UserInterface.dll , loaded at 0x01940000 - 1736704 bytes - 49078123 - file date is 8/13/2009 15:01:36
F:\Soulstorm\MathBox.dll , loaded at 0x01b00000 - 122880 bytes - 49078087 - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\SimEngine.dll , loaded at 0x01b40000 - 1241088 bytes - 4907817b - file date is 8/13/2009 15:01:36
F:\Soulstorm\NetConfig.dll , loaded at 0x01c80000 - 15872 bytes - 490780bc - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\PlatHook.dll , loaded at 0x035f0000 - 5632 bytes - 49078078 - file date is 8/13/2009 15:01:34
F:\Soulstorm\luabind.dll , loaded at 0x04dc0000 - 196608 bytes - 490780fb - file date is 8/13/2009 15:01:34
C:\Windows\system32\nvapi.dll , loaded at 0x064a0000 - 1044992 bytes - 4a5cf373 - file date is 7/14/2009 20:54:00
F:\Soulstorm\spDx9.dll , loaded at 0x0f000000 - 2387968 bytes - 49078110 - file date is 8/13/2009 15:01:36
F:\Soulstorm\WXPMod.dll , loaded at 0x0f250000 - 4685824 bytes - 490782cb - file date is 8/13/2009 15:01:36
F:\Soulstorm\Filesystem.dll , loaded at 0x10000000 - 368640 bytes - 490780d3 - file date is 8/13/2009 15:01:34
C:\Program Files (x86)\Bonjour\mdnsNSP.dll, loaded at 0x16080000 - 94208 bytes - 4404b5b5 - file date is 2/28/2006 12:42:30
F:\Soulstorm\dbghelp.dll , loaded at 0x301d0000 - 894464 bytes - 4047b322 - file date is 8/13/2009 15:01:22
C:\Windows\system32\nvd3dum.dll , loaded at 0x6c230000 - 7565824 bytes - 4a5ce618 - file date is 7/14/2009 20:54:00
C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.4016_none_d0893820442e7fe4\MSVCR80.dll, loaded at 0x72aa0000 - 632656 bytes - 49cc5361 - file date is 3/29/2009 21:42:18
C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.4016_none_d0893820442e7fe4\MSVCP80.dll, loaded at 0x72b40000 - 554832 bytes - 49cc53d7 - file date is 3/29/2009 21:42:18
C:\Windows\System32\wshtcpip.dll , loaded at 0x72be0000 - 9216 bytes - 4791a7b6 - file date is 1/19/2008 00:37:12
C:\Windows\system32\rasadhlp.dll , loaded at 0x733f0000 - 10240 bytes - 4549bda2 - file date is 11/2/2006 11:46:14
C:\Windows\system32\audioeng.dll , loaded at 0x735a0000 - 396800 bytes - 49e03701 - file date is 4/10/2009 23:28:20
C:\Windows\System32\MMDevApi.dll , loaded at 0x73610000 - 150528 bytes - 49e0375f - file date is 4/10/2009 23:28:22
C:\Windows\system32\dsound.dll , loaded at 0x73640000 - 444416 bytes - 49e0375c - file date is 4/10/2009 23:28:20
C:\Windows\system32\AUDIOSES.DLL , loaded at 0x73700000 - 115712 bytes - 49e03703 - file date is 4/10/2009 23:28:20
C:\Windows\system32\OLEACC.dll , loaded at 0x73950000 - 215040 bytes - 4791a74d - file date is 1/19/2008 00:36:02
C:\Windows\system32\CRYPT32.dll , loaded at 0x73990000 - 978944 bytes - 49e03824 - file date is 4/10/2009 23:28:20
C:\Windows\system32\d3d9.dll , loaded at 0x73a90000 - 1788416 bytes - 49e03705 - file date is 4/10/2009 23:28:20
C:\Windows\system32\powrprof.dll , loaded at 0x749c0000 - 98816 bytes - 49e03812 - file date is 4/10/2009 23:28:24
C:\Windows\system32\WINMM.dll , loaded at 0x749e0000 - 189952 bytes - 49e03856 - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.windows.common-controls_6595b64144ccf1df_6.0.6002.18005_none_5cb72f96088b0de0\comctl32.dll, loaded at 0x74a20000 - 1686016 bytes - 49e036f3 - file date is 4/10/2009 23:21:40
C:\Windows\system32\AVRT.dll , loaded at 0x74bc0000 - 12800 bytes - 4791a655 - file date is 1/19/2008 00:33:48
C:\Windows\system32\MSASN1.dll , loaded at 0x74bf0000 - 59904 bytes - 4549bd41 - file date is 11/2/2006 11:46:08
C:\Windows\system32\WINTRUST.dll , loaded at 0x74c10000 - 171520 bytes - 4791a7c9 - file date is 1/19/2008 00:36:58
C:\Windows\system32\USERENV.dll , loaded at 0x74c70000 - 108544 bytes - 49e03810 - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\system32\uxtheme.dll , loaded at 0x74cb0000 - 234496 bytes - 4791a783 - file date is 1/19/2008 00:32:20
C:\Windows\system32\apphelp.dll , loaded at 0x74d30000 - 171008 bytes - 49e036f3 - file date is 4/10/2009 23:28:18
C:\Windows\system32\mswsock.dll , loaded at 0x74e10000 - 223232 bytes - 49e037a6 - file date is 4/10/2009 23:28:24
C:\Windows\system32\dwmapi.dll , loaded at 0x74e50000 - 39936 bytes - 4791a6c1 - file date is 1/19/2008 00:34:08
C:\Windows\system32\pnrpnsp.dll , loaded at 0x74e90000 - 62464 bytes - 4791a770 - file date is 1/19/2008 00:36:08
C:\Windows\system32\d3d8thk.dll , loaded at 0x74eb0000 - 11264 bytes - 4549bcc0 - file date is 11/2/2006 11:46:04
C:\Windows\System32\winrnr.dll , loaded at 0x74ec0000 - 19968 bytes - 49e03858 - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\system32\napinsp.dll , loaded at 0x74ed0000 - 50176 bytes - 4791a716 - file date is 1/19/2008 00:35:36
C:\Windows\system32\NLAapi.dll , loaded at 0x74ee0000 - 48128 bytes - 4791a746 - file date is 1/19/2008 00:35:40
C:\Windows\system32\dhcpcsvc6.DLL , loaded at 0x74ef0000 - 130560 bytes - 49e03709 - file date is 4/10/2009 23:28:20
C:\Windows\system32\DNSAPI.dll , loaded at 0x74f20000 - 168448 bytes - 49e03735 - file date is 4/10/2009 23:28:20
C:\Windows\system32\dhcpcsvc.DLL , loaded at 0x74f50000 - 204288 bytes - 49e03708 - file date is 4/10/2009 23:28:20
C:\Windows\system32\WINNSI.DLL , loaded at 0x751a0000 - 14848 bytes - 4791a7b7 - file date is 1/19/2008 00:36:56
C:\Windows\system32\iphlpapi.dll , loaded at 0x751b0000 - 91648 bytes - 49e037a4 - file date is 4/10/2009 23:28:22
C:\Windows\system32\VERSION.dll , loaded at 0x75230000 - 20480 bytes - 49e03812 - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\system32\WSOCK32.dll , loaded at 0x75240000 - 15360 bytes - 4791a7c1 - file date is 1/19/2008 00:37:12
C:\Windows\syswow64\Secur32.dll , loaded at 0x75320000 - 77312 bytes - 4a366093 - file date is 6/15/2009 16:54:12
C:\Windows\syswow64\PSAPI.DLL , loaded at 0x75380000 - 12288 bytes - 4549bd99 - file date is 11/2/2006 11:46:14
C:\Windows\syswow64\SHLWAPI.dll , loaded at 0x75580000 - 353280 bytes - 49e037f1 - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\syswow64\SETUPAPI.dll , loaded at 0x755f0000 - 1591296 bytes - 49e037e9 - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\syswow64\GDI32.dll , loaded at 0x75780000 - 303616 bytes - 49e03823 - file date is 4/10/2009 23:26:44
C:\Windows\syswow64\WLDAP32.dll , loaded at 0x75890000 - 287744 bytes - 49e0387e - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\syswow64\kernel32.dll , loaded at 0x758e0000 - 858112 bytes - 49e038c0 - file date is 4/10/2009 23:26:46
C:\Windows\syswow64\WS2_32.dll , loaded at 0x759f0000 - 179200 bytes - 4791a798 - file date is 1/19/2008 00:37:10
C:\Windows\syswow64\LPK.DLL , loaded at 0x75a20000 - 23552 bytes - 49e03824 - file date is 4/10/2009 23:26:46
C:\Windows\syswow64\IMM32.dll , loaded at 0x75a30000 - 116224 bytes - 49e03823 - file date is 4/10/2009 23:26:44
C:\Windows\syswow64\USER32.dll , loaded at 0x75a90000 - 648704 bytes - 49e03825 - file date is 4/10/2009 23:26:46
C:\Windows\syswow64\CLBCatQ.DLL , loaded at 0x75b60000 - 523776 bytes - 4791a66f - file date is 1/19/2008 00:33:54
C:\Windows\syswow64\msvcrt.dll , loaded at 0x75bf0000 - 679936 bytes - 49e0379e - file date is 4/10/2009 23:28:24
C:\Windows\syswow64\ole32.dll , loaded at 0x75ca0000 - 1316864 bytes - 49e037d7 - file date is 4/10/2009 23:28:24
C:\Windows\syswow64\OLEAUT32.dll , loaded at 0x75f30000 - 563712 bytes - 49e037da - file date is 4/10/2009 23:28:24
C:\Windows\syswow64\SHELL32.dll , loaded at 0x75fc0000 - 11584000 bytes - 49e037ec - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\syswow64\USP10.dll , loaded at 0x76ad0000 - 502272 bytes - 49e03811 - file date is 4/10/2009 23:28:26
C:\Windows\syswow64\imagehlp.dll , loaded at 0x76c40000 - 153088 bytes - 4791a709 - file date is 1/19/2008 00:34:34
C:\Windows\syswow64\RPCRT4.dll , loaded at 0x76d00000 - 677376 bytes - 49f05beb - file date is 4/23/2009 14:15:40
C:\Windows\syswow64\ADVAPI32.dll , loaded at 0x76df0000 - 800768 bytes - 49e03717 - file date is 4/10/2009 23:28:18
C:\Windows\syswow64\MSCTF.dll , loaded at 0x76ec0000 - 807424 bytes - 49e03793 - file date is 4/10/2009 23:28:22
C:\Windows\syswow64\NSI.dll , loaded at 0x77320000 - 8192 bytes - 4791a7a4 - file date is 1/19/2008 00:35:58
C:\Windows\SysWOW64\ntdll.dll , loaded at 0x77350000 - 1165088 bytes - 49e03824 - file date is 4/10/2009 23:27:52