View Full Version : Fabri Fibra al senso della vita!!
~FullSyst3m~
03-03-2008, 20:46
Me lo sono perso!!! Me lo ha detto poco fa mia mamma e non riesco a trovarlo da nessuna parte! Nessuno di voi lo ha registrato?!! Se lo avete registrato condividetelo o uppatelo!! Voglio vederlo!!
Molto costruttivo Fabri Fibra al senso della vita eh :asd:
~FullSyst3m~
04-03-2008, 05:50
Non giudicate prima di vedere. Potete dire quello che volete sulla musica, ma Bonolis pendeva dalle sue labbra e ha ricevuto anche dei complimenti da un grande filosofo quando è andato alle Invasioni Barbariche
giovane acero
04-03-2008, 08:17
mah, a me di fabri fibra ha colpito particolarmente quando ha mandato affancù i due tizi delle iene che si facevano fotografare dai 'vip' solo che non ho capito se volesse ispirarsi più ad Anassimene o ad Anassimandro
Jesus1987
04-03-2008, 12:26
pure io volevo vederlo, è troppo simpatica come persona
~FullSyst3m~
04-03-2008, 12:31
mah, a me di fabri fibra ha colpito particolarmente quando ha mandato affancù i due tizi delle iene che si facevano fotografare dai 'vip' solo che non ho capito se volesse ispirarsi più ad Anassimene o ad Anassimandro
Scusa, puoi spiegarti meglio? Quando li ha mandati fanc...?
giovane acero
04-03-2008, 13:00
Scusa, puoi spiegarti meglio? Quando li ha mandati fanc...?
http://www.youtube.com/watch?v=xPYFhXUAzNI
giovane acero
04-03-2008, 13:06
adesso che lo rivedo, mi ero dimenticato un paio di perle, sono convinto che sia più orientato su una linea filosofica che si confà maggiormente ad Anassimandro, soprattutto considerando l'arguta e sottile dissertazione su ápeiron e arché.
Fabiaccio
04-03-2008, 13:48
ma no in realtà era più orientato verso Demostene e Zaratustra.
Senza naturalmente dover dimenticare la deriva Gogoliana...
io noto che i suoi testi sono contro la società che è sporca , quindi è un purista.
~FullSyst3m~
04-03-2008, 17:51
adesso che lo rivedo, mi ero dimenticato un paio di perle, sono convinto che sia più orientato su una linea filosofica che si confà maggiormente ad Anassimandro, soprattutto considerando l'arguta e sottile dissertazione su ápeiron e arché.
Noto un "pizzico" di ironia...
Comunque ho visto l'intervista che ha fatto anche alle invasioni barbariche, credo che dica cose giuste anche se non capisco perchè ha mandato a fanculo quelli delle iene
E' un modo come un altro per farci rendere conto che ci sono persone messe male e dobbiamo quindi ritenerci fortunati :asd:
~FullSyst3m~
04-03-2008, 19:17
Discorsi seri niente allora... vabbè...
columbia83
04-03-2008, 19:36
E' un modo come un altro per farci rendere conto che ci sono persone messe male e dobbiamo quindi ritenerci fortunati :asd:
ahahahahah
Mostrandoci cosa non ha senso.
:D
giovane acero
05-03-2008, 07:36
Noto un "pizzico" di ironia...
Comunque ho visto l'intervista che ha fatto anche alle invasioni barbariche, credo che dica cose giuste anche se non capisco perchè ha mandato a fanculo quelli delle iene
forse perchè in un caso sapeva di essere ripreso e nell'altro no? la butto lì eh...
~FullSyst3m~
05-03-2008, 13:27
Non credo. Comunque alla fine non si potrà mai sapere, ognuno resterà sempre con le proprie idee
Un occasione per spaccare la tv di sotto persa :asd:
Ma poi questa non è la sezione musica? Cosa centra Fibra?
giovane acero
05-03-2008, 13:38
Non credo. Comunque alla fine non si potrà mai sapere, ognuno resterà sempre con le proprie idee
Aaaaah, aspetta ho capito! E' perchè non c'era un filosofo nel raggio di 50 metri, altrimenti la reazione sarebbe stata sicuramente diversa!
ognuno resterà con le proprie idee, ça va sans dire, infatti non stavo cercando di convincere proprio nessuno, anzi mi sembra di aver speso fin troppo tempo proporzionalmente all'oggetto del thread, e per questo chiedo scusa.
Adrian II
05-03-2008, 13:54
Aaaaah, aspetta ho capito! E' perchè non c'era un filosofo nel raggio di 50 metri, altrimenti la reazione sarebbe stata sicuramente diversa!
ognuno resterà con le proprie idee, ça va sans dire, infatti non stavo cercando di convincere proprio nessuno, anzi mi sembra di aver speso fin troppo tempo proporzionalmente all'oggetto del thread, e per questo chiedo scusa.
standing ovation per te
onestamente... fabri fibra al senso della vita? bah... ci va aspettando che qualcuno gli spieghi il suo?
ho visto diverse intervise e ascoltato diverse canzoni, e sono sempre più fermo nella mia convinzione che costui sia solo un egocentrico razzista sessista che nelle canzoni offende chiunque e incita all'odio, e poi se intervistato dice che fa così perchè quello è un personaggio che ha inventato per sensibilizzare la gente a quelle tematiche... beh... a sto punto vado a caccia di balene e metto manifesti per strada su come sia bello cacciare balene e poi mi giustifico dicendo che lo faccio per sensibilizzare la gente contro la caccia alle balene...:confused:
c'è qualcosa che non quadra nei suoi discorsi, tutto qui...
http://www.youtube.com/watch?v=K4AEWIM7kaM
~FullSyst3m~
05-03-2008, 17:43
Niente rispetto delle idee altrui vero acero? Visto l'oggetto del thread perchè hai postato? Non mi sembri molto coerente, comunque io ho imparato nella vita a rispettare i gusti e le idee altrui senza offendere o fare i sapientoni. Impara anche tu. Per me il thread si può chiudere
giovane acero
06-03-2008, 13:18
Niente rispetto delle idee altrui vero acero? Visto l'oggetto del thread perchè hai postato? Non mi sembri molto coerente, comunque io ho imparato nella vita a rispettare i gusti e le idee altrui senza offendere o fare i sapientoni. Impara anche tu. Per me il thread si può chiudere
Anche tu sembri saperne moooolto sul mio conto, da quello che scrivi.
Assolutamente irrispettoso delle idee altrui, è quello che mi dicono un po' tutti.
Ho postato, e me ne pento ed ho anche chiesto scusa della mia presenza nel thread perchè veder dipinti determinati personaggi come santoni mi fa sorridere e visto che conoscevo quell'episodio delle iene e il tema si era spostato sul "giudicare prima di vedere" si è potuto vedere come, appena (apparentemente) le telecamere si spengono, la persona mostri un altro lato di sè. Affermi che io ho mancato di rispetto - lui che rispetto ha mostrato verso altre due persone? E, attenzione - ok, quelli sono poi cavoli suoi, non gli faccio certo la morale, però che diventi addirittura esempio filosofico mi sembra onestamente eccessivo. Hai imparato ad aver rispetto dei gusti e delle idee altrui, buon per te, continua così, però prima insegnami, fammi vedere dove ti ho offeso, se non ti spiace.
~FullSyst3m~
06-03-2008, 13:49
Anche tu sembri saperne moooolto sul mio conto, da quello che scrivi.
Assolutamente irrispettoso delle idee altrui, è quello che mi dicono un po' tutti.
Ho postato, e me ne pento ed ho anche chiesto scusa della mia presenza nel thread perchè veder dipinti determinati personaggi come santoni mi fa sorridere e visto che conoscevo quell'episodio delle iene e il tema si era spostato sul "giudicare prima di vedere" si è potuto vedere come, appena (apparentemente) le telecamere si spengono, la persona mostri un altro lato di sè. Affermi che io ho mancato di rispetto - lui che rispetto ha mostrato verso altre due persone? E, attenzione - ok, quelli sono poi cavoli suoi, non gli faccio certo la morale, però che diventi addirittura esempio filosofico mi sembra onestamente eccessivo. Hai imparato ad aver rispetto dei gusti e delle idee altrui, buon per te, continua così, però prima insegnami, fammi vedere dove ti ho offeso, se non ti spiace.
Chi è che a dipinto chi come santone?
giovane acero
06-03-2008, 14:04
Chi è che a dipinto chi come santone?
a quanto pare il grande filosofo delle invasioni barbariche, e bonolis che ne era ridotto a mera appendice delle sue labbra... però posso aver capito male io.
~FullSyst3m~
06-03-2008, 14:32
Si è vero, ma siamo sempre là. Una persona si può ammirare come si può disprezzare, ognuno ha le sue idee. Il mondo è bello perchè vario no?
giovane acero
06-03-2008, 14:57
Si è vero, ma siamo sempre là. Una persona si può ammirare come si può disprezzare, ognuno ha le sue idee. Il mondo è bello perchè vario no?
Su questo sono assolutamente d'accordo, certo, mi spiace vedermi dipinto come sapientone o come persona che offende e per nulla rispettosa delle idee altrui o come un incoerente ma tant'è...
~FullSyst3m~
06-03-2008, 16:09
Io non volevo offenderti, ma il tono dei tuoi messaggi non era molto "amichevole"
giovane acero
06-03-2008, 17:37
nessun problema, ce ne vuole così per offendermi, non certo per così poco
edit: per inciso, se non l'hai ancora trovato forse questo è quello che cerchi
http://www.youtube.com/watch?v=K4AEWIM7kaM
~FullSyst3m~
06-03-2008, 18:46
Si lo avevo già trovato, grazie lo stesso
juninho85
08-03-2008, 00:55
Molto costruttivo Fabri Fibra al senso della vita eh :asd:
è uno stimolo per farci andare avanti,sai...quanto credi di essere veramente uno sfigato :D
Therinai
08-03-2008, 09:15
ma no in realtà era più orientato verso Demostene e Zaratustra.
Senza naturalmente dover dimenticare la deriva Gogoliana...
hahaha non ho capito di cosa parlate ma chissà perchè la cosa mi diverte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.