PDA

View Full Version : az whitestrips...

necrid
03-03-2008, 19:45
qualcuno le ha usate? come si è trovato?

k4ez4r
03-03-2008, 20:07

io ho provato dei campioni omaggio...
se hai i denti sensibili (o con lo smalto un po' consumato) te le sconsiglio, fa un po' male...
se invece non hai di questi problemi l'efficacia è dimostrata, funzionano

mayleen
03-03-2008, 22:28

Funzionano alla grande, per il massimo risultato meglio usare 2 pacchietti uno dietro l'altro, 2 strisce al giorno.
Possono sensibilizzare i denti pero', meglio abbinarle ad un dentifricio apposito.

gearkratos
03-03-2008, 22:40
scusate ma che sono?

necrid
04-03-2008, 18:36
rettangolini da mettere in bocca sui denti per sbiancarli.

Cmq...le sto provando ora...nn sono molto comode da usare però...tendono ad andare un pò dove gli pare...:)

n3xus
04-03-2008, 18:52
Possono sensibilizzare i denti pero', meglio abbinarle ad un dentifricio apposito.

tipo?

mayleen
04-03-2008, 19:30
rettangolini da mettere in bocca sui denti per sbiancarli.

Cmq...le sto provando ora...nn sono molto comode da usare però...tendono ad andare un pò dove gli pare...:)

Devi solo sputare la saliva di tanto in tanto.

mayleen
04-03-2008, 19:31
tipo?

tipo qualsisi buon dentifricio desensibilizzante da farmacia

necrid
04-03-2008, 20:35
Devi solo sputare la saliva di tanto in tanto.

ma a te nn ti si spostavano? cmq sn ai primi 4 rettangolini giornalieri mancano ancora 13days :D vedremo i risultati alla fine per ora nessuna irritazione ne niente...

tecnologico
04-03-2008, 20:38
nessuno sa se fanno male ai denti in qualche modo?

necrid
04-03-2008, 20:40
sulle istruzioni c'è scritto nn facciano assolutamente male allo smalto...poi nn so..

TheDarkProphet
04-03-2008, 20:41
quanto costa sto miracolo della scienza?

d!

necrid
04-03-2008, 20:42
49 euro ma sulla baia si trova anche a meno

TheDarkProphet
04-03-2008, 20:42
49 euro ma sulla baia si trova anche a meno

mecojoni

d!

n3xus
04-03-2008, 23:02
mecojoni

d!

ahahah:D :D :sbonk:

jumpin666
04-03-2008, 23:50
sticazzi volevo comprarle anche io...

mi sa che se le tengono :asd:

SilveRazzo
05-03-2008, 01:01
ci sono controindicazioni per i fumatori?

hakermatik
05-03-2008, 01:10
mha...una buona pulizia dal dentista costa 50 euri...e se ti fai fare la fattura puoi pure detrarre...

SilveRazzo
05-03-2008, 01:24
la pulizia non è uno sbiancamento

mayleen
05-03-2008, 01:25
mha...una buona pulizia dal dentista costa 50 euri...e se ti fai fare la fattura puoi pure detrarre...

Sono due cose diverse pulizia e sbiancamento.
La prima e' appunto una pulizia meccanica e non ha niente a che fare con il colore dei denti.
Uno sbiancamento professionale costa anche 500 euro.

hakermatik
05-03-2008, 01:32
La prima e' appunto una pulizia meccanica e non ha niente a che fare con il colore dei denti.

veramente io fumo e di solito ho sempre i denti un pò giallognoli, ma una volta all'anno il mio dentista mi fa la pulizia e i denti tornano bianchissimi...per qualche mese, poi le sigarette pensano a ingiallire il tutto...

Sono sicuro di non pagare più di 60 euri...

jumpin666
05-03-2008, 09:00
veramente io fumo e di solito ho sempre i denti un pò giallognoli, ma una volta all'anno il mio dentista mi fa la pulizia e i denti tornano bianchissimi...per qualche mese, poi le sigarette pensano a ingiallire il tutto...

Sono sicuro di non pagare più di 60 euri...

Non è sbiancamento... Quella è la pulizia dal tartaro..

Vash88
05-03-2008, 11:14

gli darà una leggera lucidata

Paganetor
05-03-2008, 11:15
fate i gargarismi con l'acido muriatico: funziona! :D

Paganetor
05-03-2008, 11:16

infatti, toglie il tartaro (giallognolo) e sotto lo smalto del dente è ancora bianco...

mayleen
05-03-2008, 12:20
Visto che a qualcuno non e' chiaro :

pulizia : abrasione meccanica con uno strumento abrasivo, toglie il tartaro e riporta al bianco NATURALE del dente (quindi mai bianchissimo, non esistono denti bianchi come ceramica in natura)

sbiancamento : trattamento chimico con perossidi, agisce in profondita' del dente (l'esterno del dente e' trasparente in realta') e porta il dente in una condizione di bianco che non e' naturale, ma e' appunto molto piu' bianco

http://img66.imageshack.us/img66/9515/primadopohl3sv4.jpg (http://imageshack.us)

kureal
05-03-2008, 14:54
Se il trattamento fosse così sarebbe spettacolare!!! :D
Sembrano sbianchati al photoshop :sofico: :D
Tolto :asd:

fastezzZ
05-03-2008, 14:58
Se il trattamento fosse così sarebbe spettacolare!!! :D
Qausi sembrano sbianchati al photoshop :sofico: :D

io toglierei anche il quasi

necrid
05-03-2008, 15:26
dai faccio da cavia vediamo i risultati per ora è ancora presto :)

2 giorno di 14 :)

necrid
05-03-2008, 15:27

una curiosità...dicevi di farne due di fila...ti hanno dato migliori risultati? nesusn problema a farlo? approposito si può? :)

Abruzzi
05-03-2008, 15:41
I normali dentifrici "sbiancanti" (ad esempio l'AZ Ultrawhite) invece come si comportano? :stordita:
Tolgono macchie,fan diventare i denti lucidi come la porcellana o non servono a nada? :stordita:

mayleen
05-03-2008, 18:09
I normali dentifrici "sbiancanti" (ad esempio l'AZ Ultrawhite) invece come si comportano? :stordita:
Tolgono macchie,fan diventare i denti lucidi come la porcellana o non servono a nada? :stordita:

Non servono a nulla, il dente per essere SBIANCATO deve essere penetrato dai PEROSSIDI. La parte esterna del dente, quella che tu vai a spazzolare anche se non sembra è trasparente. Il colore bianco deriva dallo strato inferiore che non puoi toccare con lo spazzolino o con uno strumento, ma puoi solo raggiungere con sostanze come i perossidi, che devono starci a contatto prolungato.

mayleen
05-03-2008, 18:10
una curiosità...dicevi di farne due di fila...ti hanno dato migliori risultati? nesusn problema a farlo? approposito si può? :)

Certo, c'e' scritto sul foglietto quanti trattamenti puoi fare in un anno. Mi pare sino a 4. Consiglio di farne 2 di fila per ottenere un effetto potenziato (da valutare comunque dopo il primo trattamento, se non c'e' sensibilita')

Gemma
05-03-2008, 18:14

sono dei blandi abrasivi.
Non sbiancano i denti, rimuovono eventuali ingiallimenti da sostanze introdotte (fumo, caffè etc.)

necrid
06-03-2008, 13:48
Certo, c'e' scritto sul foglietto quanti trattamenti puoi fare in un anno. Mi pare sino a 4. Consiglio di farne 2 di fila per ottenere un effetto potenziato (da valutare comunque dopo il primo trattamento, se non c'e' sensibilita')

Per ora nessun effetto collaterale...mi sto trovando bene...ma i primi risultati dopo quanto tempo sono arrivati?

una cosa...secondo me per l'arcata inferiore andavano fatte leggermente più lunghe...

Xalexalex
06-03-2008, 15:38
Io invece avevo sentito che il Blanx funzionava bene.. Non so però se sbianchi proprio, o solamente pulisca e abbia un'azione abrasiva...

grayfox_89
06-03-2008, 16:27
49 euro? tantissimo.. ora sono usciti prodotti nuovi che hanno lo stesso principio di funzionamento ma sono molto più veloci.. 2/3 applicazioni e via..
costo sui 50 euro..
cmq ho usato questo prodotto per una settimana perchè poi mi sono stancato :D e devo dire che qualcosa facevano..
vi porto info riguardo quegli alti prodotti a cui ho accennato...
mio padre è farmacia :D

::::Dani83::::
06-03-2008, 19:14
Alla fine della fiera comunque conviene dal dentista.. si guadagnano più tonalità di bianco, è un lavoro fatto con mezzi "professionali" e si spende uguale (dai 5 anni in su si inizia a risparmiare).

morg79
06-03-2008, 19:18
servono solo a consumare lo smalto.
due pulizie all'anno dal dentista e passa la paura

stregatta
06-03-2008, 22:55
Ragazzi, ma poi l'effetto quanto dura?!? Cioè dopo quanto bisogna rifarlo?:mbe:

Perchè se alla prima sigaretta uno riparte da capo, non ha senso, no?:confused:

Special
06-03-2008, 23:53

Io le faccio, non fumo sigarette e non bevo quasi mai il caffè, eppure io il bianco splendente me lo scordo, la pulizia non sbianca, pulisce...

morg79
07-03-2008, 01:27
Io le faccio, non fumo sigarette e non bevo quasi mai il caffè, eppure io il bianco splendente me lo scordo, la pulizia non sbianca, pulisce...

a me sbianca:confused: :stordita:

mayleen
07-03-2008, 12:07

Quando si ignora i principi di funzionamento delle cose bisognerebbe starsene zitti. Il perossido non consuma niente.

mayleen
07-03-2008, 12:07
a me sbianca:confused: :stordita:

si si, certo :mbe:

necrid
07-03-2008, 12:46

una curiosità...se finito il trattamento (10 gg) dopo una ventina di giorni andrò a fare la pulizia dei denti sarà un problema?

cioè si rovinerà la sbiancatura oppure posso andare tranquillo? :)

mayleen
07-03-2008, 13:16
una curiosità...se finito il trattamento (10 gg) dopo una ventina di giorni andrò a fare la pulizia dei denti sarà un problema?

cioè si rovinerà la sbiancatura oppure posso andare tranquillo? :)

Come ho gia' spiegato la parte del dente BIANCA non e' quella esterna ma quella interna. La parte esterna del dente e' trasparente (smalto).
Per cui vai tranquillo. L'ideale sarebbe comunque fare un pulizia dal dentista PRIMA di procedere allo sbiancamento.

morg79
07-03-2008, 15:04
Quando si ignora(no) i principi di funzionamento delle cose bisognerebbe starsene zitti. Il perossido non consuma niente.
sinceramente ho detto quello che penso..se tu ne sai di più ben venga,buon per te..ma non credo tu debba permetterti di zittirmi visto che non sei nessuno.
e finiamola qui..le persone saccenti trovano sempre difficoltà a relazionarsi con gli altri..quindi stai calmina

necrid
08-03-2008, 09:10
Sono arrivato al 4 giorno...forse sono uno dei pochi eletti...ma nn ho ancora avuto nessuna irritazione gengivale.

Solo un pò di sensibilità. ma nulla di che.

necrid
08-03-2008, 13:46

una curiosità: i risultati per ora nn sono il max...nel senso ci sono miglioramenti ma nn tanto...però forse è ancora presto? tu che mi dici'

CYRANO
08-03-2008, 19:18
Raga ieri ho preso un dentifricio sbiancante con perossido e il listerine sempre sbiancante. secondo voi funziano? :D

Cò,aò,zò,aò,z

mayleen
10-03-2008, 11:21
Raga ieri ho preso un dentifricio sbiancante con perossido e il listerine sempre sbiancante. secondo voi funziano? :D

Cò,aò,zò,aò,z

No, perdona la schiettezza ma se volevi SBIANCARE hai buttato i soldi.
L'unico metodo per sbiancare i denti è l'applicazione di perossido attraverso gel.
Che deve rimanere a lungo a contatto con i denti e per periodi ripetuti.

mayleen
10-03-2008, 11:22
una curiosità: i risultati per ora nn sono il max...nel senso ci sono miglioramenti ma nn tanto...però forse è ancora presto? tu che mi dici'

Di aspettare di avere finito i 14 giorni. Dopo di che il miglioramento ci sarà, ma come ti ho detto per avere davvero un risultato sorprendente ci vogliono 2 pacchetti.

necrid
10-03-2008, 11:26
ok punterò ai due pacchetti allora...cmq vedremo prima i risultati a fine trattamento.

quanto ti sono durati? io nn fumo e nn bevo caffè :)

per la dentatura sotto ho rimediata tagliando ogni volta due quadratini da applicare ai due denti che restano scoperti e secondo me servono...:)

Dimenticavo...effetti collaterali...leggera sensibilità. Niente altro. Nessun problema gengivale.

CYRANO
10-03-2008, 12:03
No, perdona la schiettezza ma se volevi SBIANCARE hai buttato i soldi.
L'unico metodo per sbiancare i denti è l'applicazione di perossido attraverso gel.
Che deve rimanere a lungo a contatto con i denti e per periodi ripetuti.

ah boh vabbeh... tanto non ho speso molto :D

Cl,a,òz,òa

mayleen
10-03-2008, 13:04
ok punterò ai due pacchetti allora...cmq vedremo prima i risultati a fine trattamento.

quanto ti sono durati? io nn fumo e nn bevo caffè :)

I risultati durano circa 1 anno, se non fumi e non bevi caffe' appunto.