PDA

View Full Version : portiere scassinate

Marko#88
02-03-2008, 11:49
Ieri sera siamo andati in una discoteca a bologna...siccome io ho sempre paura a lasciar la macchina incustodita per tanto tempo ho preso la punto...ovviamente la mia solita sfiga deve intervenire..all'uscita ho trovato entrambe le serrature degli sportelli scassinate...e meno male che avevo preso la punto!
secondo voi quanto sarà circa la spesa per la riparazione?

ripe
02-03-2008, 12:12
Ieri sera siamo andati in una discoteca a bologna...siccome io ho sempre paura a lasciar la macchina incustodita per tanto tempo ho preso la punto...ovviamente la mia solita sfiga deve intervenire..all'uscita ho trovato entrambe le serrature degli sportelli scassinate...e meno male che avevo preso la punto!

Che palle... anche io me le trovo regolarmente scassinate. Ormai ci avevo rinunciato e aprivo solo con la chiave a distanza. Ora con la nuova Punto non è ancora successo, ma sono già preparato. :muro:

Marko#88
02-03-2008, 12:15
Che palle... anche io me le trovo regolarmente scassinate. Ormai ci avevo rinunciato e aprivo solo con la chiave a distanza. Ora con la nuova Punto non è ancora successo, ma sono già preparato. :muro:

il problema è che da me sono anche entrati in macchina, non hanno solo provato a romperle...la punto non la usiamo mai quindi non è urgente però dobbiamo comunque ripararla, in caso servisse non possiamo lasciarla con le portiere così, entrerebbero in 3 secondi..:muro:

ripe
02-03-2008, 12:20
il problema è che da me sono anche entrati in macchina, non hanno solo provato a romperle...la punto non la usiamo mai quindi non è urgente però dobbiamo comunque ripararla, in caso servisse non possiamo lasciarla con le portiere così, entrerebbero in 3 secondi..:muro:

Ah beh, allora è diverso... a me hanno sempre provato senza riuscire, e me le lasciavano inutilizzabili.

Iron10
02-03-2008, 12:20

A me per la punto di mia madre il carrozziere si prese 25 euro a portiera...però non avevano spaccato non so quale pezzo e quindi fu abbastanza economica la cosa...

Marko#88
02-03-2008, 12:32
Ah beh, allora è diverso... a me hanno sempre provato senza riuscire, e me le lasciavano inutilizzabili.

io sono uscito, era buio...sento la chiave che non entra...provo ad aprire e la portiera era aperta...la chiave non entra del tutto nella serratura...

A me per la punto di mia madre il carrozziere si prese 25 euro a portiera...però non avevano spaccato non so quale pezzo e quindi fu abbastanza economica la cosa...

boh, domani andrò a sentire...spero non mi sparino cifre assurde....

barbapapa84
02-03-2008, 12:41
La Punto al posto della ... ?

Marko#88
02-03-2008, 12:47
La Punto al posto della ... ?

io ho una 120i, la punto l'abbiamo in casa ma non è di nessuno in particolare e non si usa quasi mai...ieri sera l'ho presa perchè non conoscendo il posto avevo paura del parcheggio...infatti son rimasto inculato...

barbapapa84
02-03-2008, 12:49
io ho una 120i, la punto l'abbiamo in casa ma non è di nessuno in particolare e non si usa quasi mai...ieri sera l'ho presa perchè non conoscendo il posto avevo paura del parcheggio...infatti son rimasto inculato...

He fortunato nella sfortuna però...

Marko#88
02-03-2008, 12:53

si, almeno hanno scassato una macchina che non ci serve e comunque vecchia e poco costosa...se mi rompevano la 120 davo fuoco al locale...:asd:
la sfiga è che noi da bravi beoti abbiam lasciato giubotti sciarpe e maglioncini sul sedile posteriore...hanno fregato quelli infatti...io nel giubotto avevo l'ipod e 50 euri, un mio amico il cellulare...saremo coglioni noi, ma che cacchio di sfiga...:muro:

@lessandro
02-03-2008, 12:53

Non penso che avrebbero provato a scassinare una 120i....dato che come serratura, SPERO sia molto più complessa di una Punto :D

Marko#88
02-03-2008, 12:55
Non penso che avrebbero provato a scassinare una 120i....dato che come serratura, SPERO sia molto più complessa di una Punto :D

si, vero anche quello....e comunque ha l'allarme, li attormo un po' di gente c'è sempre...un conto e rompere in silenzio una serratura, si può anche passare inosservati...un conto far scattare l'allarme di una macchina, in 2 secondi ti han già beccato....

ronaldovieri
02-03-2008, 12:57
si, almeno hanno scassato una macchina che non ci serve e comunque vecchia e poco costosa...se mi rompevano la 120 davo fuoco al locale...:asd:
la sfiga è che noi da bravi beoti abbiam lasciato giubotti sciarpe e maglioncini sul sedile posteriore...hanno fregato quelli infatti...io nel giubotto avevo l'ipod e 50 euri, un mio amico il cellulare...saremo coglioni noi, ma che cacchio di sfiga...:muro:

dai come fate a lasciare delle cose in una macchina come la punto che si apre con uno starnuto:)

a me l'hanno aperta 4 volte riparate sempre con 10 euro
l'ultima volta hanno usato un bancomat per aprirla:doh:

@lessandro
02-03-2008, 13:00
si, vero anche quello....e comunque ha l'allarme, li attormo un po' di gente c'è sempre...un conto e rompere in silenzio una serratura, si può anche passare inosservati...un conto far scattare l'allarme di una macchina, in 2 secondi ti han già beccato....

Infatti, cvd :O

La prox volta vai a giro con il 120i, è meglio :sofico:

Marko#88
02-03-2008, 13:04
dai come fate a lasciare delle cose in una macchina come la punto che si apre con uno starnuto:)

ma quindi spendo cosi poco a ripararle??? io credevo cifre assurde...hai dovuto cambiare le serrature o no?

Infatti, cvd :O

La prox volta vai a giro con il 120i, è meglio :sofico:

mi sa quasi di si...:muro:

ronaldovieri
02-03-2008, 13:06
ma quindi spendo cosi poco a ripararle??? io credevo cifre assurde...hai dovuto cambiare le serrature o no?

mi sa quasi di si...:muro:

se non hanno rotto niente si te la cavi con poco

Cisto
02-03-2008, 13:13

Ho anche io una punto (prima serie)... di media, me la aprono 3 volte l'anno (prima o poi spero di essere in zona quando succede... così poi io apro loro :D )

In ogni caso, puoi sistemarla da solo, non è difficile: per aprire la serratura è sufficiente fare leva sulla portiera, deformando la lamiera nel punto ove è incastrata la serratura. Per riparare devi sganciare il pannello interno della portiera, sfilare la levetta che è attaccata al cilindrino, togliere la molletta che lo tiene fermo (la troverai già fuori asse) ed infine sfilare il cilindro. Fatto questo, devi raddrizzare la lamiera (prendi un pezzo di legno, taglialo in modo che segua il profilo della portiera, appoggiacelo contro e martella delicatamente finchè la lamiera non torna a posto) e rimonta il tutto. Fidati, è più difficile spiegarlo che farlo :)

Marko#88
02-03-2008, 13:13
se non hanno rotto niente si te la cavi con poco

la carrozzeria è in ordine...però le due serrature sono tutte rovinate, la chiave non si infila...sono da cambiare quelle direi...

ronaldovieri
02-03-2008, 13:18
la carrozzeria è in ordine...però le due serrature sono tutte rovinate, la chiave non si infila...sono da cambiare quelle direi...

anche le mie erano rovinate ma il carroziere l'ha prese a martellate e tutto è tornato a posto:D

Marko#88
02-03-2008, 13:19
anche le mie erano rovinate ma il carroziere l'ha prese a martellate e tutto è tornato a posto:D

dubito che si riesca anche con le mie...magari dopo gli faccio una foto e posto, mi sanno di irrecuperabili quelle...:muro:

Qrama
02-03-2008, 13:50
Le punto "vecchie" pare si aprano molto facilmente... un mese fa un amico è andato a torino l'ha lasciata due ore in un parcheggio sotterraneo, tornato era aperta...

Marko#88
02-03-2008, 14:09
Le punto "vecchie" pare si aprano molto facilmente... un mese fa un amico è andato a torino l'ha lasciata due ore in un parcheggio sotterraneo, tornato era aperta...

probabile...la mia è una seconda serie, prerestyling...

Onisem
02-03-2008, 14:37

Però pure voi siete stati un pò pirla, è chiaro che se vedono roba lasciata in macchina la cosa è più appetibile. Quando andavo per locali del genere, se proprio dovevo lasciare giacche etc. in macchina almeno li mettevo nel bagagliaio non in vista. Son piccole cose, ma possono fare la differenza tra macchina scassinata e non.

Marko#88
02-03-2008, 14:45
Però pure voi siete stati un pò pirla, è chiaro che se vedono roba lasciata in macchina la cosa è più appetibile. Quando andavo per locali del genere, se proprio dovevo lasciare giacche etc. in macchina almeno li mettevo nel bagagliaio non in vista. Son piccole cose, ma possono fare la differenza tra macchina scassinata e non.

non un po' pirla...puoi tranquillamente dire che siamo stati dei coglioni estremi...:D
ma non ci abbiamo minimamente pensato...anche perchè siccome il parcheggio era a pagamento noi ci siam fidati del fatto che fosse custodito...in realtà non è stato così...:muro:

dario2
02-03-2008, 15:54

Peccato non ci hai scritto anche "Per ringraziamenti si prega di chiamare xxxxxxx" secondo me se la so presa che non t'hanno potuto ringraziare:fagiano:

Toni85
02-03-2008, 16:11
almeno a te hanno scassinato la portiera.........:D ( senza far danni ingenti alla macchina) ;3 mesi fa mi hanno spaccato il finestrino e fregato il navigatore....
Costo del finestrino 120 euro.....:muro: :muro:

Futura12
02-03-2008, 16:18
a me tempo fa hanno provato a rubarmi la macchina per fortuna non sono riusciti neppure a entrare(sicuramente qualche rumeno della zona mia)fatto sta che cmq la serratura è mezza sfondata e mi hanno mandato in tilt la centralizzata:mad:

Onisem
02-03-2008, 16:46
non un po' pirla...puoi tranquillamente dire che siamo stati dei coglioni estremi...:D
ma non ci abbiamo minimamente pensato...anche perchè siccome il parcheggio era a pagamento noi ci siam fidati del fatto che fosse custodito...in realtà non è stato così...:muro:

Se era un parcheggio a pagamento forse ci sono gli estremi per rivalersi direttamente sul locale.

matt22222
02-03-2008, 17:07
l'ho già scritto diverse volte:

da quando mi hanno divelto la portiera della punto per rubarmi il tappetino della menabrea, tutto nel bagagliaio:O :O

maledetti morti di fame vigliacchi, che vadano a lavorare invece di spaccare&rubare:mad: :mad: :mad:

Marko#88
02-03-2008, 18:33
Se era un parcheggio a pagamento forse ci sono gli estremi per rivalersi direttamente sul locale.

il problema è che secondo i buttafuori quel parcheggio non è di competenza della discoteca...quindi se è così mi attacco al ca...somani chiamo e sento, se il parcheggio è della disco almeno mi faccio risarcire i danni alle serrature...ma dubito che riuscirò...era un parcheggio organizzato li, la ricevuta è un semplice pezzo di carta con scritto "pagato: 3€" quindi dubito riuscirò a farmi risarcire...:mad:
ma non è tanto per i soldi, chissene...è il principio, gente che si attacca anche a dei giubotti..:rolleyes:

a me tempo fa hanno provato a rubarmi la macchina per fortuna non sono riusciti neppure a entrare(sicuramente qualche rumeno della zona mia)fatto sta che cmq la serratura è mezza sfondata e mi hanno mandato in tilt la centralizzata:mad:

ovviamente è uno di loro, chi altri scassina una macchina per rubare dei giubotti e dei maglioncini? di sicuro non un ladro organizzato, quello cerca le autoradio ma ovviamente la tolgo quando lascio la macchina parcheggiata...

mt_iceman
02-03-2008, 18:36
scusa la curiosità...che discoteca era?

cmq mi spiace.

Marko#88
02-03-2008, 18:42
scusa la curiosità...che discoteca era?

cmq mi spiace.

il Ruvido...;)

Abruzzi
02-03-2008, 19:20
Con quella cifra di solito dovrebbero cambiarti il nottolino,che è la parte che solitamente tendono a rompere.

Meno male che ti sei dato del coglione intergalattico qualche post sotto. :D
Capisco portarsi qualcosa dietro,ma lasciare il giubbotto sul sedile è come dire "venite a prendermelo".
Poi con l'ipod dentro... :asd:

Non esistono serrature infallibili,esistono solo giramenti di scatole per il ladro.
Se il ladro vede dei giubbotti sui sedili e gli interessano,sarà più invogliato ad aprirtela (sempre che non veda la spia dell'antifurto,che potrebbe complicargli le cose).
Aprire una portiera (devastandoti la macchina) è quanto di più semplice,basta far leva di sopra (anche solo con un piccolo piede di porco) e apri la portiera come una scatola di tonno. Indipendentemente dalla macchina.
Certo è che se hai una 120i si spera che tu abbia anche un antifurto con sirena. :D

Per curiosità,come han fatto e come te ne sei accorto? Di solito o divelgono le porte o te scatafasciano il nottolino che io sappia.

Le discoteche non sono circoli di ritrovo per facoltosi,mi pare *normale* che intorno possano bazzicarci persone più o meno ai limiti della società. :D

Non escluderei i tossici. Gli zingari o i romeni sono abbastanza meticolosi,non perdono tempo con casi a vuoto. Piuttosto ti devastano la macchina ma sta tranquillo che ottengono quello che vogliono.
Un tossico da 4 soldi è molto più probabile che

l'ho già scritto diverse volte:

da quando mi hanno divelto la portiera della punto per rubarmi il tappetino della menabrea, tutto nel bagagliaio:O :O
Mmm,tappetino della Menabrea? Da quand'è che fa anche merchandising per le sue birre?
E da quand'è che fa birre degne di sto nome? :asd: :ciapet:

Onisem
02-03-2008, 19:26
il problema è che secondo i buttafuori quel parcheggio non è di competenza della discoteca...quindi se è così mi attacco al ca...somani chiamo e sento, se il parcheggio è della disco almeno mi faccio risarcire i danni alle serrature...ma dubito che riuscirò...era un parcheggio organizzato li, la ricevuta è un semplice pezzo di carta con scritto "pagato: 3€" quindi dubito riuscirò a farmi risarcire...:mad:
ma non è tanto per i soldi, chissene...è il principio, gente che si attacca anche a dei giubotti..:rolleyes:

Beh, allora fai un salto alla GdF. Se fanno pagare hanno un guadagno, quindi devono pagarci le tasse e darti un servizio (e delle garanzie) in cambio. Troppo comodo prendersi i soldi in nero e fregarsene.

Marko#88
02-03-2008, 19:37
Non esistono serrature infallibili,esistono solo giramenti di scatole per il ladro.
Se il ladro vede dei giubbotti sui sedili e gli interessano,sarà più invogliato ad aprirtela (sempre che non veda la spia dell'antifurto,che potrebbe complicargli le cose).
Aprire una portiera (devastandoti la macchina) è quanto di più semplice,basta far leva di sopra (anche solo con un piccolo piede di porco) e apri la portiera come una scatola di tonno. Indipendentemente dalla macchina.
Certo è che se hai una 120i si spera che tu abbia anche un antifurto con sirena. :D

si, nella 120i ho l'allarme e anche l'assicurazione che copre furto e incendio oltre che atti di vandalismo...;)

Beh, allora fai un salto alla GdF. Se fanno pagare hanno un guadagno, quindi devono pagarci le tasse e darti un servizio (e delle garanzie) in cambio. Troppo comodo prendersi i soldi in nero e fregarsene.

ecco, potrebbe avere una sua logica...visto che non rilasciano una ricevuta ufficiale non possono stare li, anche se non ottengo risarcimento almeno li mando nei casini...:Perfido:

Onisem
02-03-2008, 19:42
ecco, potrebbe avere una sua logica...visto che non rilasciano una ricevuta ufficiale non possono stare li, anche se non ottengo risarcimento almeno li mando nei casini...:Perfido:

Esatto, si sono presi i tuoi soldi e non ti hanno guardato la macchina. Non si fa.

Vash88
02-03-2008, 21:03
Sempre al Ruvido hanno scassinato la macchina di un mio amico, nel parcheggio custodito, è un abitudine.
Io sentirei dai carabinieri se si può fare qualcosa. I miei amici anche se gli ho detto che li risarcivano (se si prendono i soldi il parcheggio deve essere custodito e se rubano cazzi dei gestori) non hanno fatto niente.
La mia 600 era parcheggiata lungo la strada e non l'hanno toccata :asd:
Ovviamente metto sempre la roba nel baule, i miei amici l'avevano lasciata sui sedili.

Ieri sera ero dall'altra parte della strada :fiufiu: a mangiare da Pino (postaccio ci hanno servito alle 10:50)

Cmq sei un 88 li sono tutti 13-15enni evitalooooooooooooo vai al matis (venerdì), in capannina, allo chalet delle rose (ogni tanto fa delle aperture speciali ora) ma evita quel posto da bimbiminkia ;)

LoneRunner
02-03-2008, 21:15

Curiosità... dove?

barbapapa84
02-03-2008, 21:49
Curiosità... dove?

alla porta!

djufuk87
02-03-2008, 22:03
A me non è mai successo (forse stanno lontani dalle alfa da terroni) e negli ultimi 3 giorni l'ho parcheggiata piu' volte di fretta dimenticandomela stranamente aperta :stordita:

E' successo pero' ad un mio amico su una sola portiera e s ela cavò con 80€ circa! ;)

heavymachinegun
02-03-2008, 22:09
relè normalmente chiuso( o un nome simile)

+

Led rosso

vi eviterà queste rotture di palle,e si spende una 30 ina di € dall'elettrauto

barbapapa84
02-03-2008, 22:12
sarebbe?

Marko#88
02-03-2008, 22:41
Sempre al Ruvido hanno scassinato la macchina di un mio amico, nel parcheggio custodito, è un abitudine.
Io sentirei dai carabinieri se si può fare qualcosa. I miei amici anche se gli ho detto che li risarcivano (se si prendono i soldi il parcheggio deve essere custodito e se rubano cazzi dei gestori) non hanno fatto niente.
La mia 600 era parcheggiata lungo la strada e non l'hanno toccata :asd:
Ovviamente metto sempre la roba nel baule, i miei amici l'avevano lasciata sui sedili.

Ieri sera ero dall'altra parte della strada :fiufiu: a mangiare da Pino (postaccio ci hanno servito alle 10:50)

Cmq sei un 88 li sono tutti 13-15enni evitalooooooooooooo vai al matis (venerdì), in capannina, allo chalet delle rose (ogni tanto fa delle aperture speciali ora) ma evita quel posto da bimbiminkia ;)

si, infatti è un posto con abbastanza cinnaio...non ci andiamo mai, solo che ieri sera la mia morosa ha insistito tanto e mi ha convinto...lei è una 90, li in mezzo son tutti della sua età o più piccoli...però ieri sera c'era meno bambinaio rispetto ad un'altra volta che ci sono andato dove erano davvero tutti degli sbarbatelli appena svezzati..:asd:
comunque oggi ho fatto denuncia (per la macchina, non per i cinni :asd: ) e domani chiamo...vediamo come si sviluppa la cosa...

ozeta
02-03-2008, 23:02
devi comunque imparare a mettere le cose nel bagagliaio, sopratutto quando lasci l'auto nei pressi dei locali.

e poi non lasciare mai oggetti di valore dentro, anche a costo di mettersi un citofono nella tasca dei pantaloni :D

Qrama
03-03-2008, 00:16
Curiosità... dove?

Se mi ricordo era in zona lingotto(non mi ricordo dove di preciso non sono pratico) parcheggio sotterraneo a pagamento era con la ragazza si erano fermati x mangiare e fare un giro era di domenica e sulla macchina non avevano niente in vista... nel cofano c'era la valigia di lei che studia a torino con tutta la roba dentro ovviamente fregata...

Mar1o
03-03-2008, 00:54
ho visto aprire una scenic nuova con una scatoletta del tonno :rolleyes:

Marko#88
03-03-2008, 05:45
devi comunque imparare a mettere le cose nel bagagliaio, sopratutto quando lasci l'auto nei pressi dei locali.

e poi non lasciare mai oggetti di valore dentro, anche a costo di mettersi un citofono nella tasca dei pantaloni :D

già, non sono abituato...anche perchè in genere mi cavo il giubotto per guidare e lo appoggio dietro...e quindi dopo non ho pensato di spostarlo...:mad:

heavymachinegun
03-03-2008, 09:10
sarebbe?

è un modo per scoraggiare i tossici ad aprire la macchina senza installare l'antifurto.

praticamente collegando questi 2 componenti si accende il led appena si gira la chiave su off

barbapapa84
03-03-2008, 10:08
Il modo piu efficace è non lasciare in vista nulla.
A me anche sfondarono il finestrino, pensate, solo perche lasciavo un mare di spazzatura sparsa in macchina. Se la macchina da l'aria di ordine e pulzia dentro non ve la aprono perche pensano che una persona ordinata si porta via tutto.

Quindi se non lasciate nulla in evidenza potete tenere tranquillamente portatile, navigatore, autoradio, soldi in contanti e carta del bancomat in macchina (nel bagagliaio o dove non da all'occhio) e siete sicuri al 100% che non ve li rubano! ;)

TheDarkProphet
03-03-2008, 10:26
Io ho fatto così, visto che la ruota di scorta non ce l'ho, ho ricavato un bel vano portaoggetti nel suo alloggiamento. SE prpoprio devo lasciare qualcosa in macchina lo metto lì, poi tiro giù la cappelliera e la metto sul fondo del bagagliaio, che in tal modo appare completmanete vuoto.

Poi lascio il cassetto del cruscotto aperto, che si veda che dentro non c'è nulla e reclino i sedili in avanti, di modo che anche dietro si veda che non c'è nulla.

La macchina appare in tal modo completamente vuota ;) Poi il forntalino dell'autoradio e l'antenna GPS sono nascosti in luoghi impensabili, uo per trovarli eve smontare cmpletamente gli interni della macchina :asd:

d!

MILANOgirl
03-03-2008, 11:57
ma la punto è l auto piu apribile al mondo :fagiano:

Marko#88
03-03-2008, 12:51
ma la punto è l auto piu apribile al mondo :fagiano:

si, so che non è il primo caso...ma non è la mia auto, grazie al cielo la mia è sana e salva...:D

LoneRunner
03-03-2008, 12:59
Se mi ricordo era in zona lingotto(non mi ricordo dove di preciso non sono pratico) parcheggio sotterraneo a pagamento era con la ragazza si erano fermati x mangiare e fare un giro era di domenica e sulla macchina non avevano niente in vista... nel cofano c'era la valigia di lei che studia a torino con tutta la roba dentro ovviamente fregata...

Qui l'hanno seguita però...

MILANOgirl
03-03-2008, 13:06
si, so che non è il primo caso...ma non è la mia auto, grazie al cielo la mia è sana e salva...:Dancora per poco :Perfido:

:p

Marko#88
03-03-2008, 13:19
ancora per poco :Perfido:

:p

:ncomment: :ncomment: :ncomment:

:sofico:

_fred_
03-03-2008, 13:58

Non è detto, se hanno un pò di tempo e il luogo è deserto ci mettono poco a guardare anche nel bagagliaio (soprattutto se nell'abitacolo non trovano nulla) anche alla luce del fatto che per aprire il bagagliaio, una volta scassinate le portiere, ti basta il pulsante, non devi neache forzare il portellone.

Paganetor
03-03-2008, 14:02
senti un buon carrozziere: ti compra solo i blocchetti (così non rifai le chiavi) e te la cavi con una cinquantina di euro o poco più ;)

Marko#88
03-03-2008, 14:44
aggiornamento...alla luce del giorno ho visto bene i danni...entrabe le portiere sono abbastanza ammaccate, di fretta non ci avevo fatto caso...inoltre dalla parte del guidatore c'è un buco grandicello su un lato della serratura...morale della favola: il carrozziere vuole sui 350 euri...adesso andrò a sentirne altri...:muro:

Paganetor
03-03-2008, 14:51
aggiornamento...alla luce del giorno ho visto bene i danni...entrabe le portiere sono abbastanza ammaccate, di fretta non ci avevo fatto caso...inoltre dalla parte del guidatore c'è un buco grandicello su un lato della serratura...morale della favola: il carrozziere vuole sui 350 euri...adesso andrò a sentirne altri...:muro:

eh, se deve cominciare a ribattere, saldare, stuccare, verniciare e cambiare le serrature il prezzo sale per forza...

se hai l'assicurazione contro il furto credo che copra (forse con franchigia) anche questi danni...

Marko#88
03-03-2008, 14:53
eh, se deve cominciare a ribattere, saldare, stuccare, verniciare e cambiare le serrature il prezzo sale per forza...

se hai l'assicurazione contro il furto credo che copra (forse con franchigia) anche questi danni...

no, nella punto non c'è l'assicurazione contro il furto ma solo la polizza base...nelle altre si, ma visto che quella non la usiamo mai...che diavolo, come vorrei avere quei pezzenti assieme a me adesso...:mad:

Vash88
03-03-2008, 15:06
potresti solo farla stuccare e poi dargli una passata con la vernice nel posto del buco. Non verrà un lavoro perfetto ma risparmi un sacco di soldi, se la macchina la devi tenere fino a demolirla è una buona soluzione.

Marko#88
03-03-2008, 15:39
potresti solo farla stuccare e poi dargli una passata con la vernice nel posto del buco. Non verrà un lavoro perfetto ma risparmi un sacco di soldi, se la macchina la devi tenere fino a demolirla è una buona soluzione.

si, mi sa che chiederò di fare una cosa del genere...non ha senso spenderci 3/400 euri adesso visto che è del 2003 e ne varrà si e no 4000...non abbiamo in previsione di venderla, è inutilizzata per la maggiorparte dei giorni...mi sa che faremo fare una cosa del genere alla fine...

Qrama
03-03-2008, 23:01

L'ha lasciata tutto sabato notte parcheggiata in strada e non è successo niente e poi glie l'hanno aperta di pomeriggio nel parcheggio a pagamento boh forse gli conveniva se la lasciava non in quello sotterraneo...