View Full Version : Frontlines Fuel of War [Thread Ufficiale]
>>>PATCH 1.1.0<<< (http://www.kaosstudios.com/ffow-patches/retail.shtml)
New Features
PunkBuster anti-cheat has been added
Spawn Protection – To prevent spawn camping, players will spawn with a few seconds of invulnerability that will end if they perform an action
New Server Browser
Phase 1 of the NEW Server Browser
New streamlined design with easy to use layout
Added text filters for the following categories: Server Name, Player Count, Ping, Map Name & Version Number
Server Name filter will search entire through entire server names for matching criteria
Player filter will default to the minimum number entered. This field also accepts ranges such as 10-40
Ping filter will take the number entered as the max ping allowed. This field also accepts ranges as well
Server Information Box
Added server IP display
Added server name display
Added text clan/server company/message of the day support
Added ability to cancel server search and the server browser will continue to display already pulled servers
Can apply filters to pulled servers
Server browser no longer refreshes when coming back from the server info screens
Enter IP address can now use IP’s with ports and can use alpha characters
Gameplay
Players can no longer stick landmines onto their legs
Invert controls for land vehicles has been fixed
Turrets will no longer continue firing when squad menu is raised
All passengers in a vehicle will see hit notifications
Sentry guns take slightly less damage to destroy
Sentry guns will cause slightly less damage
Sentry guns will no longer respawn after being destroyed (single-player game)
Grenade launcher damage vs infantry has been slightly reduced
Railgun rounds, clips, fire speed and damage radius have been modified, increasing the effectiveness of the weapon
Character Movement Changes
Forced pause which prevented the player from moving when recovering from a jump has been removed
Player will be prevented from jumping immediately after landing for 0.5 seconds (stops the bouncing bunny syndrome)
Multiple fixes should result is much less visible “sliding”, “worming” and “Dolphin” effects from transitioning between crouch to standing, crouch to prone and prone to standing
Sprinting while crouched or prone has been removed
Jumping from and to prone should now be impossible
A minimum timer has been set in between changing positions. (This will prevent crouch/prone spamming)
Character ground speed has been slightly increased, this includes strafe speed
Free fall speed has increased for a more realistic feeling
Single Player: Graveyard – Destroying all tanks will now always advance the frontline properly
User Interface
Action key (E) can now be changed to any key. This key is also used for “Exit Vehicle” functionality and is listed under Infantry controls.
Scoreboard bugs related to double entries and zero point entries fixed
Scoreboard now displays server name, server IP and personal ping
Player can now paste text longer then the max characters set for a text box
Crashes
Fix for reported ATI X800/X850 user crashes on start up
Vsync default setting is now turned to off, solving some crashes for lower end cards (this is the Maximize Framerate option in the Video- Advanced tab)
Added NULL check to stop players from inputting illegal characters and crashing the game
Systems with the Ageia PhysX card will no longer result in game crashes
Server crash caused by PhysX issue has been addressed
Localization
Polish language fixes to load screens and gameplay text
Miscellaneous
Registry fix to document the running version number and installed SKU (EFIS, E, EG etc). This will allow for improved patch installation detection
Known Issues (to be addressed in a hotfix coming shortly)
Changing keys in the Control options will not check to see if a key is already bound. This is planned to be fixed in a future patch
Punkbuster will kick you off the server if you use the following special characters in your display name: comma, forward slash, or backslash
Effective melee distance to be reduced
When using the pipe character in a server name, text after the pipe will not be shown in the upper right server information window
Meglio tardi che mai insomma. :asd:
a me crea problemi la 1.1:( stò con la 1.02 che va d'incanto:D
ciao
a me crea problemi la 1.1:( stò con la 1.02 che va d'incanto:D
ciao
CHe problemi?
non parte proprio:( , mi esce la schermata col soldato con lo sniper, legge il dvd poi invece che cericarsi mi esce scritto che il .exe deve essere chiuso...la solita schermata d'errore di winzoz:rolleyes:
comunque con la 1.02 funziona benissimo;) volevo installare la 1.1 per averlo il più aggiornato possibile:D vabbeh
BodyKnight
09-06-2008, 10:26
Dopo tre patch aspetto ancora che risolvano:
-le mine, esplodono solo se ci passi letteralmente in mezzo. E a volte non esplodonon nemmeno se ci spari addosso i razzi, o ti ci metti a sparare con la pistola;
-il personaggio sale le scale, ma si incastra in dislivelli alti un millimetro. Non è possibile che continuino ad essecri tutti questi casini con il terreno, i rottami dei veicoli che ti incastrano, ecc...;
-continua imperterrito lo sbilanciamento a favore della Red Star. Devono come minimo levare Invasion ed editare Solar Farm;
-sono riusciti a peggiorare il browser dei server di gioco. Se prima era del tutto inutile ordinarli e cercarne uno mentre ancora non aveva scaricato la lista, ora, hanno risolto il problema, semplicemente bloccando tutto e impedentodi di fare alcunchè fino a che non ha finito di scaricare l'intera lista;
-ci sono troppe poche mappe. Troppe poche mappe. Non ho mai visto un gioco in cui non ci sono abbastanza mappe per contenere tutti i veicoli presenti (chi ha mai visto l'elicottero da trasporto della Red Star? Nessuno, perchè non c'è in nessuna mappa. Eppure l'elicottero esiste).
tribal123
11-06-2008, 10:32
Da quando ho caricato la 1.1.0 non mi restituisce nessun server nel browser, mi dice di modificare le impostazioni dei criteri diricerca (ma non ne ho messi:eek: ) e quindi non mi visualizza nessun server.
Riesco ad accedere solo se mi joino ad un server manualmente inserendo l'Ip.
Prima andava.
praticamente la 1.1 è una patch per creare bug :rotfl: :rotfl: :rotfl: ridiamoci sopra valà;)
BodyKnight
11-06-2008, 20:23
Da quando ho caricato la 1.1.0 non mi restituisce nessun server nel browser, mi dice di modificare le impostazioni dei criteri diricerca (ma non ne ho messi:eek: ) e quindi non mi visualizza nessun server.
Riesco ad accedere solo se mi joino ad un server manualmente inserendo l'Ip.
Prima andava.
Prova a scrivere sul forum ufficiale.
Ho trovato questo
http://forumplanet.gamespy.com/frontlines_technical_support/b67263/19797278/p1/?0
ma non ha risposte. :help:
Vale la pena sto gioco? Cercavo un fps (crysis, cod, fear, stalker, moh e via dicendo li ho già giocati) e ho trovato questo in offerta... Mi interessa solo il single. Se è proprio una porcheria lo lascio sullo scaffale...
Io ho già provato il gioco in single, ma sono interessato al multi e in quel caso lo comprerei, dato che è necessaria una key per l'online, però non ho ancora capito se i server sono affollati o meno, è solo per questo che sono ancora un po indeciso, stesso discorso per enemy territory qwars; molto simile come gioco, più vicino forse alla serie battlefield, bellissimo ma non molto frequentato online, stando a ciò che alcuni dicono, ed è un vero peccato in tal caso!
BodyKnight
20-06-2008, 12:38
Io ho già provato il gioco in single, ma sono interessato al multi e in quel caso lo comprerei, dato che è necessaria una key per l'online, però non ho ancora capito se i server sono affollati o meno, è solo per questo che sono ancora un po indeciso, stesso discorso per enemy territory qwars; molto simile come gioco, più vicino forse alla serie battlefield, bellissimo ma non molto frequentato online, stando a ciò che alcuni dicono, ed è un vero peccato in tal caso!
Server ce ne sono, anche con ping sotto i 100. L'unico momento di crisi è, come è ovvio, la mattina. A me piace giocare su server stra affollati e non ho particolari problemi.
Tipo:
91.121.76.42, 84.244.162.240, 85.10.197.80
Bene, se è così ne sono strafelice e provvedo subito con l'acquisto,anche se avevo sentito più di un parere contrastante riguardo all'affluenza sui server! Comunque lo trovo a 29,90 da Fnac, fino a qualche giorno fa l'avevano a 44,99 !
ho trovato un modo p0er abilitare il pad della 360...non ho provato , ma proverò una volta a casa....
Aprire il file DefaultEngine.ini che si trova in C:\Program Files\THQ\Frontlines-Fuel of War\GCGame\Config
Trovate la sezione:
[WinDrv.WindowsClient]
AllowJoystickInput=0
Sostituire lo 0 con 1, si avrà quindi questo risultato:
[WinDrv.WindowsClient]
AllowJoystickInput=1
Per calibrare la sensibilità, sempre nella stessa cartella aprire il fille DefaultInput.ini
Andate nella sezione e cambiate i valori a proprio piacimento:
--- Xbox global keys ---
.Bindings=(Name="XboxTypeS_RightX",Command="Axis aTurn Speed=0.6 DeadZone=0.2")
.Bindings=(Name="XboxTypeS_RightY",Command="Axis aLookup Speed=0.8 DeadZone=0.2")
Vale la pena sto gioco? Cercavo un fps (crysis, cod, fear, stalker, moh e via dicendo li ho già giocati) e ho trovato questo in offerta... Mi interessa solo il single. Se è proprio una porcheria lo lascio sullo scaffale...
Non é un capolavoro ma é godibile, io lo prenderei.....
Un'alternativa secondo me migliore é Timeshift
ho trovato un modo p0er abilitare il pad della 360...non ho provato , ma proverò una volta a casa....
Funziona alla grande!
Razazzi ho installato questo gioco su vista 32bit ma ho notato che nel menu della selezione dei comandi nel movimento non riesco a settare la freccia indietro come movimento, me la assegna come freccia sinistra:confused: .
Ho una logitech g15 usb, ho provato a cambiare anche tastiera ma nulla:cry:
Qualche suggerimento per aggirar eil problema plz:help:
The Swan Song
10-09-2008, 08:52
Anche se un po' in ritardo mi iscrivo al thread visto che sto cominciando solo ora questo gioco :D
Kingdemon
15-09-2008, 19:11
http://img154.imageshack.us/img154/4708/ffow2008091421421538tp8.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=ffow2008091421421538tp8.jpg)
:asd:
il Caccia
23-09-2008, 14:13
preso anch'io, 30€ al media, ma mi sono un po' pentito, troppo CONSOLLOSO, neanche da mettere con cod4... gioco godibile ma senza spessore proprio, forse timeshift è meglio, quando cala di prezzo prendo anche quello, per la cronaca mi piace molto di più lost planet ad esempio, con cui sto giocando da poco come con frontlines..
e poi c'è un tweak o qualcosa per attivare l'aa? mi fa schifo senza aa, e forzando da catalist non si ottiene granchè
MUSTANG-
23-09-2008, 17:42
ragazzi volevo provare questo giochillo visto che riesco ad averlo per una cifra ridicola ma la momento non ho tempo/voglia di impegnarmi in altri giochi online, come single player offre quel minimo accettabile o non ne vale nemmeno la pena?
The Swan Song
23-09-2008, 17:53
ragazzi volevo provare questo giochillo visto che riesco ad averlo per una cifra ridicola ma la momento non ho tempo/voglia di impegnarmi in altri giochi online, come single player offre quel minimo accettabile o non ne vale nemmeno la pena?
La storia a me è piaciuta molto (molto realistica... :D) anche se mi è sembrato leggermente semplice e "scontato come gioco"..
Se il prezzo è ridicolo puoi prendertelo, però non è sicuramente a livello dei vari cod ecc...
@less@ndro
26-09-2008, 20:31
un mio amico ha detto che me lo presta, però ha detto che è in inglese... non c'è nessuno che gentilmente potrebbe postare i suoi file audio in ita????? farebbe un favore a tutto il web, poichè ho guardato, ma anche per vie mulattorie o torrentizie non trovo niente... :boh:
---
edit si è sbagliato il mio amico c'è anche ita tra le opzioni.
king_sonny
14-10-2008, 09:24
ciao ragazzi , ho comprato il gioco originale ma non riesco a capire :mc: la sequenza di patch che devo mettere. qualcuno mi da una zampa per capire cosa devo mettere e dove le trovo?
Ciao
Sono arrivato ad installare la versione 1.0.2--quando installo la patch all to 1.1.0 mi da errore file non trovato.
come vado avanti??
gemini94
16-10-2008, 18:27
ciao raga ho un problema cn il mio frontlines: fuel of war
lo ho installato sul mio pc windows vista e qnd cerco di entrare a giocare parte la prima schermata e poi mi dice ke ha smesso di funzionere
ki lo sa risolvere qst problema?
BodyKnight
28-10-2008, 17:44
ciao ragazzi , ho comprato il gioco originale ma non riesco a capire :mc: la sequenza di patch che devo mettere. qualcuno mi da una zampa per capire cosa devo mettere e dove le trovo?
Ciao
Sono arrivato ad installare la versione 1.0.2--quando installo la patch all to 1.1.0 mi da errore file non trovato.
come vado avanti??
Vai qua, e scegli la tua versione (una è quella in dvd, l'altra è per quella in bundle o acquistata scaricandola):
http://kaosstudios.com/ffow-patches/
Ora preparati per scaricare e installare una valanga di roba.
Ipotizzo che tu abbia la versione su dvd, scarica queste tre patch:
1) http://kaosstudios.com/ffow-patches/retail.shtml (scegli di scaricarla da dove ti pare)
2) http://kaosstudios.com/ffow-patches/pc-111/retail.shtml (scegli di scaricarla da dove ti pare)
3) http://kaosstudios.com/ffow-patches/pc-110/retail.shtml (scegli di scaricarla da dove ti pare).
Dal momento che ogni patch richiede la versione del gioco aggiornata alla patch precedente, installale nell'ordine inverso in cui le hai scaricate.
Ammira quanto cacchio occupano. L'ultima è da 1GB e ci mette 10 anni ad aggiornare.
non riesco neanche io a installare le patch....ho messo su la 1.0.2 e poi l'hot fix per vga ati (che non mi serviva ma ho provato per vedere se le successive si intallavano..)
ma niente prima partiva l'installazione ma non trovava i file adesso dopo l'hot fix non mi da la compatibilità...mi dice che non è compatibile...ho provato sia le patch dvd retail che quelle download e NIENTEEEE me lo vendo sto cacchio di gioco se non ci riesco e che cavolo...
BodyKnight
29-10-2008, 11:02
Purtroppo non so come aiutarti, anche perchè non ho ati.
Posso solo dirti che a me alla prima patch andò male qualche cosa, e dovetti rifarmi tutta l'installazione e ripatcharlo (la seconda volta con successo).
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo (così puoi aprezzare nuovamente la velocità del tempo di installazione :sofico: )
Purtroppo non so come aiutarti, anche perchè non ho ati.
Posso solo dirti che a me alla prima patch andò male qualche cosa, e dovetti rifarmi tutta l'installazione e ripatcharlo (la seconda volta con successo).
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo (così puoi aprezzare nuovamente la velocità del tempo di installazione :sofico: )
ummm forse è meglio che le disinstallo e reinstallo e metto direttamente la patch all to 1.1.0...se non va lo cestino...
maledizione a sto gioco del cavolo l'ho reinstallato e niente l'installazione della patch parte ma non trova i file....ma non è che devo per forza installare il gioco nel path di default?? ma intanto la 1.0.2 si installava...
ps non ho scheda ati
BodyKnight
29-10-2008, 19:03
Ma sei sicuro di avere scaricato la versione giusta delle patch?
Intendo dire quella per il gioco in DVD o quella per digital download\bundle.
bystronic
29-10-2008, 20:28
maledizione a sto gioco del cavolo l'ho reinstallato e niente l'installazione della patch parte ma non trova i file....ma non è che devo per forza installare il gioco nel path di default?? ma intanto la 1.0.2 si installava...
ps non ho scheda ati
hai per caso modificato per caso qualche file di configurazione? tipo il DefaultImput o cfg se si, rimettili originali, altrimenti l'aggiornamento fallisce.
Rilasciata la 1.3.0 (quasi 1GB di roba)
PC patch 1.3.0 is now available and includes the following features:
New Map – Hindsight
New Map – Sunder
New Map – Wide Awake
New Map – Infiltration
New Vehicle – WC AB-11 Bomber Jet
- The AB-11 is a medium-range bomber that is loaded with 6 cluster bombs. These bombs will devastate nearly anything they hit. To aid in bombing runs, the AB-11 includes a bomber cam which aims directly at the ground, no matter how the jet is positioned in the air. The AB-11 also includes a rapid-fire cannon in the nose for clearing infantry and tanks. The engines of the AB-11 include dual elrons to allow for faster turns. When compared to the WC fighter jet, the AB-11 is not as fast, but far more maneuverable. The AB-11 is also stealthed against missile lock-on’s.
- To use Bomber Cam - Hold Middle Mouse Button while in exterior view
New Vehicle – RS MRB-131 Bomber Jet
- To compete with the Western Coalition’s AB-11, the Red Star have developed their own bomber, the MRB-131. This bomber is designed with one purpose: unleash as much firepower into the enemy as possible. Small and maneuverable, the MRB-131 carries a front-mounted cannon for air-to-air and air-to-ground combat. On its wings are a pair of forward-firing rocket launchers, similar to the Red Star attack helicopter. The Red Star MRB-131 also includes a rear-mounted camera, so the pilot can see an enemy approaching from behind.
- To use Rear-view Cam - Hold Middle Mouse Button while in exterior view
New Weapon – Anti-Air Rocket Launcher
- The Anti-Air Rocket fires a high velocity projectile designed to cripple enemy aircraft. Though the rocket has no target lock, the rockets are built with a proximity detect which will detonate the rocket if it is near a target. The rocket will cause damage to a nearby enemy aircraft, but it will do more damage if the target is hit directly. Though they are lethal against jets and heli’s, they have a hard time punching through land vehicle armor.
Leaderboard Fix has been implemented for the Roles and Loadout tabs – They now record both Ranked & Unranked game information
Server Browser has been fixed and will now only show legitimate Ranked servers
http://kaosstudios.com/ffow-patches/retail.shtml
http://files.filefront.com/Frontlines+Fuel+of+War+v130+Patch+US+Euro/;12274615;/fileinfo.html
Necessita della 1.20 (quindi un altro giga di roba :asd:)
BodyKnight
07-11-2008, 16:12
Vacca boia.
Ormai saremo al terzo DVD di installazione e a 40 minuti per installare tutto da 0.
Devastation72
10-11-2008, 09:28
azz con questi aggiornamenti patch anno praticamente rifatto il gioco nuovo, anche se anno messo su tre mappe nuove azzzz. sono carine come mappe?
Devastation72
10-11-2008, 14:59
Non riesco a scaricare la patch versione 1.2 1.3 chi mi manda il link giusto e fuznionante visto che mi mette a fine scaricamente un file bianco e no fuznionante invece della solita icona di FFOW grazie.
BodyKnight
16-01-2009, 16:18
Più nessuno ci sta giocando?
Dopo tre mesi l'ho ripreso e devo dire che le nuove mappe ci volevano.
Non capisco perchè, con il lavoro di single player fatto prima, non le avessero trasferite già all'inizio anche al multi.
Scusate ragazzi, sapete se in rete è dipsonibile una demo single player?
Ho cercato un pò in giro ma ho trovato solo multiplayer
Grazie;)
Scusate ragazzi, sapete se in rete è dipsonibile una demo single player?
Ho cercato un pò in giro ma ho trovato solo multiplayer
Grazie;)
Pare che se avessero rilasciato una demo single player avrebbero venduto ancora meno copie dell'attuale venduto... :asd:
Pare che se avessero rilasciato una demo single player avrebbero venduto ancora meno copie dell'attuale venduto... :asd:
Bene...molto bene! :D
Come dire che non è proprio una meraviglia di videogioco.....?
Se è così, è stato penalizzato dalla giocabilità? Trama? requisiti hardware?
Bene....molto bene........:D Quindi non è una mervaglia di gioco.
Il problema è la giocabilità? Trama? Bugs? requisiti hardware?
il Caccia
14-02-2009, 13:23
ah ah confermo :-)
Bene....molto bene........:D Quindi non è una mervaglia di gioco.
Il problema è la giocabilità? Trama? Bugs? requisiti hardware?
Tutto quello che hai detto. :asd:
Sotto questo punto di vista è un gioco molto completo. :asd:
:muro: :help: :help: non so perche ma questo gioco(inst ieri<)mi da grossi problemi con l audio che lo fanno andare a scatti .-lo strano è che gioco a diversi giochi cod4&waw F3,AC,stalker cs .gta4,DeadS,FC2,graw2 crysis1&2 rslv1&2 e altri nessuno da problemi con l audio (solo a volte codwaw ma solo quando carica il gioco nel commento) Qui l audio rende ingiocabile il bello è che ho installato un botto di p. sono all ultima 1.3 :muro: :help: :help:
c'è nessuno???qualcuno mi puo aiutare coi problemi audio di questo gioco???
Ma questo videogioco è molto giocato o no?
Una domanda giusto per farmi un' idea :)
il Caccia
03-05-2009, 11:20
non molto mi pare di capire, anche se avrebbe del potenziale in realtà
non molto mi pare di capire, anche se avrebbe del potenziale in realtà
infatti, a prima vista anche a me sembra buono.
Però se c'è poca gente che ci gioca...
trunks986
08-05-2009, 21:12
ragazzi, ho problemi con la velocità del mouse durante il gioco....va lentissimo e non mi era mai capitato (ho giocato a COD4 con tutto al max ed era fluidissimo)....ho provato anche ad abbassare tutti i dettagli grafici pensando che fosse qualche problema di grafica ma niente (anke perkè muovendosi durante il gioco questo è fluido e quindi non c'entra il frame rate).. che posso fare?
trunks986
08-05-2009, 21:40
ragazzi, ho problemi con la velocità del mouse durante il gioco....va lentissimo e non mi era mai capitato (ho giocato a COD4 con tutto al max ed era fluidissimo)....ho provato anche ad abbassare tutti i dettagli grafici pensando che fosse qualche problema di grafica ma niente (anke perkè muovendosi durante il gioco questo è fluido e quindi non c'entra il frame rate).. che posso fare?
ora provo ad aggiornarlo con le varie patch....in che ordine devo installarle?
BodyKnight
08-05-2009, 22:03
ora provo ad aggiornarlo con le varie patch....in che ordine devo installarle?
Cosa vuol dire che va lentissimo? La sensibilità?
Comunque devi installarle nell'ordine indicato dal nome della patch, che dice da che versione a che versione ti porta. Sono una masnada di GB.
il Caccia
08-05-2009, 23:09
si ho notato anch'io il problema con il mouse, bisognerebbe provare o a togliere il vsync (come per dead space) oppure ad abbassare la qualità audio, al momento non ho balls di reinstallarlo, anche se prima o poi mi verrà voglia di finirlo
Raga ma le ultime 2 patch sono enormi! serrvono per il single player? o sono per il gioco online?? evito di scaricarle almeno :D
bystronic
27-09-2009, 10:48
Ragazzi qualcuno ha provato a reinstallare il gioco dopo l'aggiornamento del Service Pack 2 di vista perche non riesco più ad aplicare le patch dalla V1.1.1 to v1.2.0 in sù continuano ad andare in crasch subito dopo avergli dato il consenso all'installazione anche se le avvio direttamente come amministratore.
ed il gioco con solo le prime 2 patch non si avvia dopo la schermata iniziale quando deve caricare il gioco ho l'audio in Loop e il caricamento che processa un fotogramma ogni minuto.
ho aggiornato il driver video messo il 190.38 nVidia.
mannaggia 3 mesi fa dopo aver reinstallato il S.O ero riuscito a metterle adesso...:confused:
io ho appena preso il gioco con TGM.
Ho win7 64 bit.
Processore ho un dual core amd athlon 64 x2, e ati 4850. 4giga di ram.
In teoria il gioco dovrebbe andare bene invece scatta anche nel menu di apertura... Non è che c'è qualche incompatibilità?
il Caccia
20-10-2009, 13:40
Ho win7 64 bit.
In teoria il gioco dovrebbe andare bene invece scatta anche nel menu di apertura... Non è che c'è qualche incompatibilità?
prova ad abbassare la qualità dell'audio (nelle opzioni del gioco) e a disattivare il vertical sync
BodyKnight
20-10-2009, 14:32
Ho win7 64 bit.
Prima di tutto metti a 0 il livello del foliage.
E poi:
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=217409
- Ho un processore AMD dual core e non riesco a giocare.
Su alcuni vecchi processori come gli Athlon64 X2 di prima generazione, è necessario installare un driver noto come AMD Dual Core Optimizer, reperibile sul sito www.amd.com.
E poi:
Su alcuni vecchi processori come gli Athlon64 X2 di prima generazione, è necessario installare un driver noto come AMD Dual Core Optimizer, reperibile sul sito www.amd.com.
grazie.
Purtroppo ho già seguito quei consigli, e messo il dual core optimizer. Non cambia nulla. Scatta anche il menu e i filmati introduttivi non solo durante il gioco...
AlexCyber
21-10-2009, 17:16
raga installato il gioco alla ver 1.03 tutto ok, punkbuster aggiornato, ma ogni volta vengo buttato fuori in multy, avete idee?:(
alesurf87
22-10-2009, 18:53
E poi:
Scusate ma questa voce "foliage" dove diamine si trova? ne parlano anke sul forum di tgm ma non riesco a trovarla! aiuto
BodyKnight
22-10-2009, 18:56
Mi pare sia da qualche parte nelle impostazioni grafiche.
Ma è un problema solo se il gioco ti si freezza.
devAngnew
24-10-2009, 22:09
raga installato il gioco alla ver 1.03 tutto ok, punkbuster aggiornato, ma ogni volta vengo buttato fuori in multy, avete idee?:(
Anch'io ho lo stesso problema ...... :mc:
:help:
Acquistato ieri con TGM. ;) Ciao!
AlexCyber
25-10-2009, 16:02
Anch'io ho lo stesso problema ...... :mc:
:help:
io il problema lo ho risolto reinstallando e aggiornando punkbuster :)
io il problema lo ho risolto reinstallando e aggiornando punkbuster :)
Lo farò anch'io, visto che sta buttando fuori anche me. Ciao!
BlackMambo
04-11-2009, 23:19
ciao ragazzi,
anch'io ho preso il gioco con tgm ma non riesco a risolvere i problemi di stuttering di qst gioco...in alcuni punti diventa ingiocabile...ho già messo la vegetazione a zero e disattivato il vsync...poi ho provato con un defrag e le cose sono andate normali per una partita, dopo averlo riavviato è tornato tutto come prima anche se in modo meno marcato...i requisiti consigliati sono abbondantemente soddisfatti...voi avete qualche consiglio?
ciao ragazzi,
anch'io ho preso il gioco con tgm ma non riesco a risolvere i problemi di stuttering di qst gioco...in alcuni punti diventa ingiocabile...ho già messo la vegetazione a zero e disattivato il vsync...poi ho provato con un defrag e le cose sono andate normali per una partita, dopo averlo riavviato è tornato tutto come prima anche se in modo meno marcato...i requisiti consigliati sono abbondantemente soddisfatti...voi avete qualche consiglio?
Potrebbe anche essersi corrotta l'installazione. Hai provato a re-installarlo per vedere cosa succede? Ciao!
bystronic
05-11-2009, 08:47
ciao ragazzi,
Metti un driver di poco successivo all'uscita del gioco (es. i 178.13) e vedrai che andrà meglio l'ho fatto anche io dato che a mè con gi ultimi driver non partiva nemmeno.
BlackMambo
05-11-2009, 09:55
Potrebbe anche essersi corrotta l'installazione. Hai provato a re-installarlo per vedere cosa succede? Ciao!
si ho già provato a reinstallarlo perchè la prima volta c'è stato un errore durante l'installazione di una delle patch...
Metti un driver di poco successivo all'uscita del gioco (es. i 178.13) e vedrai che andrà meglio l'ho fatto anche io dato che a mè con gi ultimi driver non partiva nemmeno.
ok...farò un tentativo...grazie
ok...farò un tentativo...grazie
Puoi anche provare gli XTreme-G (http://www.tweakforce.com/). Io li sto usando e non mi trovo affatto male. Ciao!
AlexCyber
05-11-2009, 17:49
Acquistato ieri con TGM. ;) Ciao!
hai mai avuto il problema nell' online che ti dice 'KEY duplicata ecc....':fagiano:
bystronic
05-11-2009, 21:12
Puoi anche provare gli XTreme-G (http://www.tweakforce.com/). Io li sto usando e non mi trovo affatto male. Ciao!
che tu sappia abilitano anche lo SLI?
hai mai avuto il problema nell' online che ti dice 'KEY duplicata ecc....':fagiano:
Sì; e me l'ha fatto diverse volte... Temo che PunkBuster non gradisca molto i seriali forniti da TGM. :asd:
che tu sappia abilitano anche lo SLI?
Certamente. ;) Se decidi di provarli fammelo sapere, così ti passo l'.xml moddato da me con i profili NVIDIA aggiornati per gli ultimi giochi usciti. Ciao!
BlackMambo
06-11-2009, 11:18
anche a me da questo problema...credo dipenda dai "generatori di chiavi" altrui...
anche a me da questo problema...credo dipenda dai "generatori di chiavi" altrui...
Potrebbe anche essere come dici... Ciao!
Preso su steam a 2,49€ :D come gioco non è male però con la configurazione in firma mi scatta pure a tutto al minimo... questione di driver? non è possibile che devo mettere driver vetusti per giocarci... :(
il Caccia
20-11-2009, 12:10
Preso su steam a 2,49€ :D come gioco non è male però con la configurazione in firma mi scatta pure a tutto al minimo... questione di driver? non è possibile che devo mettere driver vetusti per giocarci... :(
questione di bug e programmazione più che altro..
questione di bug e programmazione più che altro..
Ora mi andava fluido tutto al max... boh...
Qualcuno mi spiega perchè il pad dell' xbox funziona una merda?
Cambi di visuale lentissimi, non trovo il tasto per accovacciarmi e andare a terra...:(
bystronic
20-11-2009, 19:52
Ora mi andava fluido tutto al max... boh...
non ci volevo credere nemmeno io ma sì occorrono i driver vecchi, a me con i nuovi nemmeno partiva eppure ci avevo giocato l'ultima volta l'anno scorso.:doh:
Vabbè ho buttato 2,50€...in qualunque modo lo setti sto sempre a 15fps.
Bah :mad:
bystronic
20-11-2009, 21:14
Vabbè ho buttato 2,50€...in qualunque modo lo setti sto sempre a 15fps.
Bah :mad:
il gioco è pesantino se poi utilizzi gli ultimi driver non è che siano il massimo con questo gioco,(meglio quelli vecchi) inoltre se abbassi a zero il gettaglio Folliage nelli ipostazioni video alla voce Video avanzati, dovresti guadagnare ancora di più (è un bug del gioco) quella impostazione cozza col resto.
il gioco è pesantino se poi utilizzi gli ultimi driver non è che siano il massimo con questo gioco,(meglio quelli vecchi) inoltre se abbassi a zero il gettaglio Folliage nelli ipostazioni video alla voce Video avanzati, dovresti guadagnare ancora di più (è un bug del gioco) quella impostazione cozza col resto.
A parte tutto credo che la mia scheda video sia ormai fottuta
Comunque basta dare un'occhiata al forum dedicato (l'ho raggiunto googlando) per capire che questo gioco ha dei fottutissimi problemi.
Comunque basta dare un'occhiata al forum dedicato (l'ho raggiunto googlando) per capire che questo gioco ha dei fottutissimi problemi.
Tutto dipende dalla configurazione del PC. Sul mio, non ha mai dato problemi. Ciao!
Tutto dipende dalla configurazione del PC. Sul mio, non ha mai dato problemi. Ciao!
Ti posto la mia
Notebook Aspire5920g
Vista Business 32bit
Inter core due duo T8300
Scheda grafica GeForce 8600mGT 186.81
Ram 4GB
Non è di certo nuovissimo però il gioco dovrebbe girare tranquillamente
Ti posto la mia
Notebook Aspire5920g
Vista Business 32bit
Inter core due duo T8300
Ram 4GB
Sì, dovrebbe girarti discretamente. Evidentemente non sarà pienamente compatibile con le NVIDIA serie 8M, il che può certamente essere plausibile. Ciao!
Ti posto la mia
Notebook Aspire5920g
Vista Business 32bit
Inter core due duo T8300
Ram 4GB
Sì, dovrebbe girarti discretamente. Evidentemente non sarà pienamente compatibile con le NVIDIA serie 8M, il che può certamente essere plausibile. Ciao!
Lo provo sul mio asus che ha quasi un anno di vita e vi dico come gira... comunque sul pc in firma tranne in qualche caso ora gira fluido al max... ho fatto fare un controllo di integrità su steam...
Lo provo sul mio asus che ha quasi un anno di vita e vi dico come gira... comunque sul pc in firma tranne in qualche caso ora gira fluido al max... ho fatto fare un controllo di integrità su steam...
Come si fa il controllo di integrità?
Ok ho visto come si fa :)
Ok ho visto come si fa :)
Di solito non lo faccio mai ma in questo caso forse può essere stato utile... :D fammi sapere
ciao a tutti, ieri ho preso frontlines su steam a 2.49 euro ma 1 volta installato col pc in firma e 7 non parte!! ho provato ad aggiornare tt ma nnt!!!! suggerimenti??
ciao a tutti, ieri ho preso frontlines su steam a 2.49 euro ma 1 volta installato col pc in firma e 7 non parte!! ho provato ad aggiornare tt ma nnt!!!! suggerimenti??
A me si è imballato nel caricamento di una missione non riesco più ad andare avanti! :(
a me intanto non funziona il punkbuster, cioè mi dice che ho il cdkey duplicato, e in più qualsiasi config grafica io metta appena entro in partita mi fa 18 fps, poi dopo un paio di minuti 60 fissi... boh :O
a me intanto non funziona il punkbuster, cioè mi dice che ho il cdkey duplicato, e in più qualsiasi config grafica io metta appena entro in partita mi fa 18 fps, poi dopo un paio di minuti 60 fissi... boh :O
Sto gioco è zeppo di bug non c'è che dire
Torquemada84
06-12-2009, 17:01
Scusate ma a me il gioco parte. L'ho aquistato con una rivista in edicola e funziona quasi egregiamente. a parte una grafia discreta ed una certa libertà d'azione, il nemico è di una stupidità incredibile: sembra in tutto e per tutto una copia di Crysis (persino nelle impostazioni prono/accovacciato).
Da un punto di vista tecnico sono allibito: senza patch non va il multiplayer, le sto scaricando ora e sono circa 2GB!! Ma quale gioco ha 2 GB di patch???? E dopo voglio vedere se va il multiplayer, senno mi faccio rimborsare! Mi dice che il cd non è originale!
Scusate ma a me il gioco parte. L'ho aquistato con una rivista in edicola e funziona quasi egregiamente. a parte una grafia discreta ed una certa libertà d'azione, il nemico è di una stupidità incredibile: sembra in tutto e per tutto una copia di Crysis (persino nelle impostazioni prono/accovacciato).
Da un punto di vista tecnico sono allibito: senza patch non va il multiplayer, le sto scaricando ora e sono circa 2GB!! Ma quale gioco ha 2 GB di patch???? E dopo voglio vedere se va il multiplayer, senno mi faccio rimborsare! Mi dice che il cd non è originale!
Fortuna che l'ho preso da steam per pochi euro, è un gioco indecente :O
Torquemada84
06-12-2009, 17:54
Fortuna che l'ho preso da steam per pochi euro, è un gioco indecente :O
Indecente no, però non offre nulla di più di un Crysis. potendo scegliere, ad occhi chiusi Crysis. a chi piace esplorare, risulta migliore di Call of Duty.
Sto installando le patch: ragazzi, 35 minuti per installare 900 mb di patch. ho visto giochi da 5/6 gb installarsi più velocemente..
E' pazzesco. questi di Kaos Studios dovevano lavorare meglio!!!
Su steam ed eprice costa é circa 10€
Torquemada84
06-12-2009, 18:32
a me lo fa in multiplayer
Indecente no, però non offre nulla di più di un Crysis. potendo scegliere, ad occhi chiusi Crysis. a chi piace esplorare, risulta migliore di Call of Duty.
Sto installando le patch: ragazzi, 35 minuti per installare 900 mb di patch. ho visto giochi da 5/6 gb installarsi più velocemente..
E' pazzesco. questi di Kaos Studios dovevano lavorare meglio!!!
Su steam ed eprice costa é circa 10€
Cioè non è minimamente paragonabile a crysis.
Comunque l'ho visto al mediaworld a 7,90€ (troppo)
Torquemada84
06-12-2009, 20:49
sto giocando col la patch 1.3.
Le impostazioni video sono sensibilmente peggiorate! prima avevo tutte le impostazioni al massimo adesso devo giocare a "medie" x non avere scatti.
comunque ho risolto il problema del cd: basta andare sul sito di punkbuster e seguire la (poco chiara) procedura di aggiornamento.
gioco carino ma ottimizzazione da riveredere
Ciao ragazzi, ho preso sto gioco su steam a 2,49 € ma... è una mezza cagata, anzi di più.
A parte che scatta... è vero che ho un 3200+, hd3850 e 1 gb ram (mi si è rotto un banco e aspetto quella nuova), ma mi sembra assurdo, anche abbassando i dettagli è lo stesso, ora qui ho letto l'opzione del foliage, vediamo...
Ma a parte questo, come giocabilità mi ha deluso molto. Le idee ci sono, ma il single è molto breve, l'ho finito in pochissimo tempo giocandoci una manciata di ore in tutto, ma soprattutto sembra di essere in uno sparatutto 1 contro tutti, cioè i miei compagni non ci sono mai, non aiutano, sparano ma non uccidono nessuno, devo fare tutto io...:rolleyes:
Poi anche i nemici, ma cavolo passano accanto ai miei indisturbati, si sparano da vicino ma niente, mah.
Che gioco assurdo.
Ora vorrei provare il multi ma mi cacciano, scatta troppo.
bystronic
13-12-2009, 13:02
Ciao ragazzi, ho preso sto gioco su steam a 2,49 € ma... è una mezza cagata, anzi di più.
A parte che scatta... è vero che ho un 3200+, hd3850 e 1 gb ram (mi si è rotto un banco e aspetto quella nuova), ma mi sembra assurdo, anche abbassando i dettagli è lo stesso, ora qui ho letto l'opzione del foliage, vediamo...
Ma a parte questo, come giocabilità mi ha deluso molto. Le idee ci sono, ma il single è molto breve, l'ho finito in pochissimo tempo giocandoci una manciata di ore in tutto, ma soprattutto sembra di essere in uno sparatutto 1 contro tutti, cioè i miei compagni non ci sono mai, non aiutano, sparano ma non uccidono nessuno, devo fare tutto io...:rolleyes:
Poi anche i nemici, ma cavolo passano accanto ai miei indisturbati, si sparano da vicino ma niente, mah.
Che gioco assurdo.
Ora vorrei provare il multi ma mi cacciano, scatta troppo.
in multi online devi per forza abbassare i dettagli e risoluzioni (con quasi tutti i giochi a meno di non avere un pc bomba) altrimenti avrai pochi FPS alcuni arrivano a giocare ad 800x600 con dettagli minimi pur di schizzare in alto quindi vedi tù (in multi non devi mica mmirare il paesaggio) quindi anche se hai i pixxelloni pazienza purche riesci a distinguere gli amici dai nemici.
in multi online devi per forza abbassare i dettagli e risoluzioni (con quasi tutti i giochi a meno di non avere un pc bomba) altrimenti avrai pochi FPS alcuni arrivano a giocare ad 800x600 con dettagli minimi pur di schizzare in alto quindi vedi tù (in multi non devi mica mmirare il paesaggio) quindi anche se hai i pixxelloni pazienza purche riesci a distinguere gli amici dai nemici.
Sì farò così, anche se con alri giochi non avevo di questi problemi, ma questo qui è assurdo.
Cioè il gioco non parte se non hai steam on line... scandaloso....
bystronic
18-12-2009, 12:06
Cioè il gioco non parte se non hai steam on line... scandaloso....
se lo hai preso da Steam sì se invece è scatolato Nò comunque puoi fare cosi avvii steam attivi il gioco e lo avvii, dopo la prima missione esci dal gioco vai nella finestra di Steam, selezioni il menù File e selezioni la voce (Attivazione modalità off line in corso) la prossima volta che avvierai il gioco non sarà necessario essere connessi a steam e potrai giocarlo Offline (ma la prima volta per qualunque gioco di steam sì)
come è il multi di questo gioco? popolato? divertente? potrei prenderlo in versione budget ma non sono convinto.
E' in offerta a 1,50euro su Steam.
E' in offerta a 1,50euro su Steam.
E' già pure troppo...
ma è normale con il pc in firma a 1360x768 con tutto su : molto alto ogni tanto mi scatta??
anche se provo un banale 1024x768 scatta
ho gli ultimi driver e directx
forse sono i 2gb di ram che creano un collo di bottglia??
ma è normale con il pc in firma a 1360x768 con tutto su : molto alto ogni tanto mi scatta??
anche se provo un banale 1024x768 scatta
ho gli ultimi driver e directx
forse sono i 2gb di ram che creano un collo di bottglia??
Per niente! Tranquillo che è il gioco che è bacato di suo... A me scatta anche sulla mia config in firma e sul portatile che ha appena un anno...
bystronic
05-11-2010, 12:15
Edit.
risposta in Thread errato
io avevo pensato alla poca ram disponibile
invece
PalleQuadre
17-11-2010, 08:55
Salve a tutti, sono appena registrato.
Volevo informare i possessori del gioco che il problema dello stuttering è facilmente risolvibile.
Non è mancanza di memoria o altro, semplicemente il gioco va troppo veloce.
Si risolve settando al massimo la grafica del gioco e dal pannello di controllo della scheda video, una bella botta di antialias e affini lo fa girare alla perfezione.
Spero che questo sia di aiuto
texfan749
18-12-2014, 15:33
:read: FRONTLINES FUEL OF WAR TORNA A VIVERE :read:
Su autorizzazione degli admin, che ringrazio, pubblico questa guida con link degli ideatori di questa procedura, per giocare nuovamente online in multiplayer.
Per tutti gli amanti del genere, per chi ci ha giocato occasionalmente, e per chi come me, ha aspettato in trepidante attesa, vi informo che i server di Frontlines sono di nuovo online.
Ecco una breve introduzione, prima di passare alla guida dettagliata per aiutarvi a connettervi al gioco.
Come molti di voi sapranno nel 2012 THQ, ha dismesso i server master di molti giochi come questo, per problemi economici. Il server master oltre a tenere in memoria il vostro account,( comprese le statistiche) ci permetteva di collegarci ai vari server sparsi nel mondo consentendoci di goderci un fantastico multiplayer, a mio avviso semplice e paragonabile, se non superiore, alla maggior parte dei giochi attuali.
Questo si è tradotto in "panico generalizzato", e su molti forum i giocatori si chiedevano se e quando sarebbe stato possibile tornare a giocare.
Pochi mesi fa sono venuto a conoscenza che un gruppo chiamato "The Killing Crew" ha creato 3 server di gioco e li ha messi a disposizione di tutti.
Vi devo informare che le statistiche di gioco non verranno memorizzate, in quanto erano ospitate solo sul server master THQ. Ma questo non influisce minimante ne sulla dinamica del gioco, ne sulle skill.
Spero che il mio appello raggiunga tutti coloro che non hanno mai provato questo gioco, e soprattutto coloro che nel lontano 2009 hanno acquistato questo gioco,come me, in allegato su TGM.
Dopo questa piccola introduzione veniamo al dunque:
Per potersi connettere bisogna inserire l'indirizzo IP del server scelto.
Per farlo va aperta la "Console del Gioco"
Per chi ha istallato il gioco tramite cd bisogna recarsi nella cartella di installazione di FRONTLINES/GCGame/Config/defaultinput.ini
Troverete nel file le seguenti linee:
[Engine.Console]
; -- Set TypeKey=SemiColon to bind mini-console to ;
TypeKey=
; -- Set ConsoleKey=Tilde to bind ~ to console
ConsoleKey=
Questo andrà modificato in
[Engine.Console]
TypeKey=SemiColon
ConsoleKey=Tilde
Salvate il file.
2) Per chi ha acquistato il gioco su Steam andate su
Steam\SteamApps\common\Frontlines Fuel of War\GCGame\Config.
Aprite il file "defaultinput.ini" e cambiate le seguenti linee
[Engine.Console]
TypeKey=
ConsoleKey=
Questo andrà modificato in
[Engine.Console]
TypeKey=SemiColon
ConsoleKey=Tilde
Salvate il file.
1 >>>>> Ora accendete il gioco e nella schermata principale, premete la il tasto ò . (Il tasto a destra della L)
2 >>>>> Se il tasto ò non funziona usate la tilde.
Per chi non ha tilde sulla tastiera , basta di attivare la tastiera statunitense o inglese nel vostro pannello di controllo di windows. La tilde è il tasto a sinistra del numero 1
Fatto questo avviate il gioco e fate comparire il menù a tendina premendo ò oppure la tilde.
Una volta aperta la tendina, scrivete questa linea
open xxx.xxx.xxx.xxx
Dove le x stanno per i numeri del dell'inidirizzo IP. NON INSERITE NESSUN ALTRO CARATTERE.
Esempio open 104.153.104.203
I server disponibili sono trovabili sia sul sito dei creatori dei server "The killing crew FFOW"
http://www.thekillingcrew.com/threads/ffow-servers.12/
Sia su https://www.gametracker.com/search/ffow/
Vi consiglio di andare al link di gametracker così da poter vedere i server attivi e il relativo indirizzo IP.
IP ATTUALMENTE DISPONIBILI
104.153.104.203
104.153.104.204
104.153.104.205
Buon gioco.
Retro-PC-User-1
20-09-2022, 17:52
edit
inizio ora il gioco!
avevo problemi a cambiare risoluzione, ma ho risolto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.