View Full Version : [xbox 360] LOST ODYSSEY (thread Ufficiale)
Yngwie74
24-03-2008, 23:00
Non ce la faccio proprio a giocare le quest secondarie senza diario e con gli incontri casuali, madonna mi prende l'ansia...voglio finireeeeeeeeeee
Gli scontri casuali mi hanno gia' ampiamente rotto le balle e ho finito ora il dvd2... pensa un po' te l'angoscia che viene a me a leggere il tuo post. :D
io ho preso la guida al gamestop dentro all'auchan di rescaldina..pagata 14.90 euro, che è il prezzo ufficiale della guida..saranno ladri quelli del gamestop ma quando un prezzo è obbligato devono farvi quello... e cmq guardate prima sul loro sito che i prezzi sono poi gli stessi che troverete nei loro punti vendita (tranne per i giochi usati)
io ho fatto fin'ora 3 boss opzionali .. e a parte 1 ( la Bestia Sacra di Numara, ha quell'attacco Disperazione che mi ha colto impreparato :eek: e mi ha massacrato tutti ... poi con persistenza + protezioni varie dagli elementi l'ho eliminata senza grossi problemi gli altri sono andati giù senza colpo ferire :D
ho iniziato anche il torneo dei Kelolon, con Cooke , ma mi sa che devo farla leveluppare perchè al 2° scontro delle finali me le suonano di santa ragione
ho trovato il Tempio dell'Illuminazione :D entrato, fatto un giretto e usciro subito ... lo lascio per un tempo futuro
e sto finendo di raccogliere i Sigilli dell'Imperatore, i compagni dispersi di Sed e i tesori che mi indica il marinaio della base segreta dei pirati
a parte gli scontri casuali, che ogni tanto danno fastidio, mi sto intrippando via una cifra :D
Radagast?
25-03-2008, 09:47
ma non c'è un'abilità che permette di non incontrare nemici? in alcuni final fantasy c'era una skill dal nome INCONTRI 0, vi ricordate :confused: :confused:
Riordian
25-03-2008, 10:10
ma non c'è un'abilità che permette di non incontrare nemici? in alcuni final fantasy c'era una skill dal nome INCONTRI 0, vi ricordate :confused: :confused:
l'unica cosa che ho visto finora è l'opzione scappa negli incontri casuali, ma non la ho mai usata.
Radagast?
25-03-2008, 11:21
l'unica cosa che ho visto finora è l'opzione scappa negli incontri casuali, ma non la ho mai usata.
quella dal nome ali ai piedi ??:confused:
Riordian
25-03-2008, 11:27
no, se cambi menu, non mi ricordo come si fa, ti da l'opzione scappa o fuggi, penso che serva per skippare il combattimento, ora non posso essere più preciso perchè non ho il gioco tra le mani ;)
-=Krynn=-
25-03-2008, 11:28
e sto finendo di raccogliere i Sigilli dell'Imperatore, i compagni dispersi di Sed e i tesori che mi indica il marinaio della base segreta dei pirati
a parte gli scontri casuali, che ogni tanto danno fastidio, mi sto intrippando via una cifra :D
Ma tipo, per iniziare a cercare i compagni di Sed, dove devi andare?
Io ho preso il Boa Bianco, ho visto dove devo andare per finire il gioco.
Ma tipo i vari tornei Kelonon, i compagni ecc...dov'è che startano?
Radagast?
25-03-2008, 11:35
Cmq a me il gioco sta piacendo parecchio e sono all'inizio del 3 DVD ho appena sconfitto lo zenosauro nei ghiacciai o come diavolo si chiama spero al più presto di trovare un nuovo compagno perchè Mack mi sembra alquanto scarsissimo :O
Allora:
Fuggire si può sempre "tentare" negli scontri casuali, basta andare con lo stick verso sinistra nella schermatina di selezione azione dei personaggi.
Se selezioni quella opzione il personaggio in questione "Tenterà" di fuggire allos contro, portandosi appresso il resto del gruppo e quindi evitando di fatto il combattimento, ma non è' detto che vi riesca (non saprei quali sono i parametri che vengono testati per fare una prova di fuga). Per avere effetto assicurato invece puoi equipaggiare l'oggetto che da l'abilità "ali ai piedi" (o equipaggiare un immortale direttamente con la skill imparata) che rende la fuga sicura al 100% e che sarà selezionabile dal menù "Abilità" una volta in combat.
Endy.
Radagast?
25-03-2008, 11:39
Allora:
Fuggire si può sempre "tentare" negli scontri casuali, basta andare con lo stick verso sinistra nella schermatina di selezione azione dei personaggi.
Se selezioni quella opzione il personaggio in questione "Tenterà" di fuggire allos contro, portandosi appresso il resto del gruppo e quindi evitando di fatto il combattimento, ma non è' detto che vi riesca (non saprei quali sono i parametri che vengono testati per fare una prova di fuga). Per avere effetto assicurato invece puoi equipaggiare l'oggetto che da l'abilità "ali ai piedi" (o equipaggiare un immortale direttamente con la skill imparata) che rende la fuga sicura al 100% e che sarà selezionabile dal menù "Abilità" una volta in combat.
Endy.
E' proprio quello che faccio io, anche se spreco uno slot per le abilità. Cmq ultimamente mi sto facendo quasi tutti i combattimenti così mi bombo i personaggi ;)
E' proprio quello che faccio io, anche se spreco uno slot per le abilità. Cmq ultimamente mi sto facendo quasi tutti i combattimenti così mi bombo i personaggi ;)
Io di solito Fuggo soltanto quando in quella data zona ho preso tutti gli xp possibili e quando non ho più nessun SP da guadagnare con nessun personaggio...
..Che detto in parole povere significa che non fuggo quasi mai :D
Alla fine secondo me gli scontri casuali, soprattutto se si alterna corsa/camminata in maniera furba, non sono affatto eccessivi. Nei Jrpg di vecchissima generazione (Ps1 ad esempio) sono circa 4 volte tanti.
Xenogears in confronto èra un inferno.
Endy.
Radagast?
25-03-2008, 11:49
Io di solito Fuggo soltanto quando in quella data zona ho preso tutti gli xp possibili e quando non ho più nessun SP da guadagnare con nessun personaggio...
..Che detto in parole povere significa che non fuggo quasi mai :D
Alla fine secondo me gli scontri casuali, soprattutto se si alterna corsa/camminata in maniera furba, non sono affatto eccessivi. Nei Jrpg di vecchissima generazione (Ps1 ad esempio) sono circa 4 volte tanti.
Xenogears in confronto èra un inferno.
Endy.
Sì e i primi final fantasy come il 4 e il 5? sono delle palle incredibili, la media è di un combattimento ogni 5 sec :eek: :eek: :eek:
Sì e i primi final fantasy come il 4 e il 5? sono delle palle incredibili, la media è di un combattimento ogni 5 sec :eek: :eek: :eek:
Beh alla fine non illudiamoci, "l'estrema" (oddio forse ormai non è più neanche tanto estrema.. ma anni fa..) longevità di questi titol è in parte dovuta al fatto che il contenuto del gioco viene diluito in maniera deliberata con artifizi vari ed eventuali.
A me in fin dei conti non dispiace, ormai sono abituato al Jrpg in quanto tale e lo apprezzo così come è, però è abbastanza ovvio che alcune scelte sono volute per poi sponsorizzare il traguardo del 100 hours game ;)
Endy.
Radagast?
25-03-2008, 13:32
Beh alla fine non illudiamoci, "l'estrema" (oddio forse ormai non è più neanche tanto estrema.. ma anni fa..) longevità di questi titol è in parte dovuta al fatto che il contenuto del gioco viene diluito in maniera deliberata con artifizi vari ed eventuali.
A me in fin dei conti non dispiace, ormai sono abituato al Jrpg in quanto tale e lo apprezzo così come è, però è abbastanza ovvio che alcune scelte sono volute per poi sponsorizzare il traguardo del 100 hours game ;)
Endy.
Potrebbero cambiare i sistemi di combattimento...io ho trovato molto interessante quello di eternal sonata, dove eri tu a decidere se affrontare o no un combattimento ;)
Potrebbero cambiare i sistemi di combattimento...io ho trovato molto interessante quello di eternal sonata, dove eri tu a decidere se affrontare o no un combattimento ;)
Giusto ieri stavo guardando un po di video di Eternal Sonata..
Effettivamente il gameplay mi è sembrato interessato e quantomeno un pelino innovativo..
Però cavolo, non sono sicuro di riuscire a sopravvivere al design fanciullesco dei personaggi; quella è proprio una cosa che non sopporto e che quindi mi limita molto nei Jrpg :D
Comunque sia io devo dire che non accoglierei di buon grado la rimozione totale dei sistemi old school. Ho preso LO anche perché il feel che dava era proprio quello di un jrpg della vecchia scuola.
La soluzione migliore sarebbe che variegassero l'offerta...
Endy.
Jeegsephirot
25-03-2008, 13:44
Giusto ieri stavo guardando un po di video di Eternal Sonata..
Effettivamente il gameplay mi è sembrato interessato e quantomeno un pelino innovativo..
Però cavolo, non sono sicuro di riuscire a sopravvivere al design fanciullesco dei personaggi; quella è proprio una cosa che non sopporto e che quindi mi limita molto nei Jrpg :D
Comunque sia io devo dire che non accoglierei di buon grado la rimozione totale dei sistemi old school. Ho preso LO anche perché il feel che dava era proprio quello di un jrpg della vecchia scuola.
La soluzione migliore sarebbe che variegassero l'offerta...
Endy.
be oddio, diciamo che eternal sonata non ha fatto altro che riprendere il gameplay di Star Ocean e variarlo dotandolo della possibilità di evitare gli scontri. Tralaltro è limitativo nella strategia (anzi direi che è totalmente assente) visto che quello che puoi limitarti a fare sono solo combo su combo.
Io il jrpg innovativo lo sto ancora aspettando in questa next-gen(forse White Knight Story sarà il primo, ma ancora non mi pronuncio), intanto mi godo i capolavori che la PS2 mi sta sfornando grazie a giochi come Persona 3
io sono appena uscito dal castello della maga anziana al dvd2..ho tutti i personaggi a livello 47/49 e devo dire che cosi mi risulta molto semplice..non ho usato nessun trucco, sono solo andato all'atollo di numara e ho seccato i kelelon d'argento ^_^
be oddio, diciamo che eternal sonata non ha fatto altro che riprendere il gameplay di Star Ocean e variarlo dotandolo della possibilità di evitare gli scontri. Tralaltro è limitativo nella strategia (anzi direi che è totalmente assente) visto che quello che puoi limitarti a fare sono solo combo su combo.
Io il jrpg innovativo lo sto ancora aspettando in questa next-gen(forse White Knight Story sarà il primo, ma ancora non mi pronuncio), intanto mi godo i capolavori che la PS2 mi sta sfornando grazie a giochi come Persona 3
Così un po mi smonti :p Stavo quasi pensando di farci un pensierino su Sonata per il dopo LO.
Peccato davvero non aver avuto una Ps2, effettivamente mi pare di aver visto dei discreti titoli di quel genere sotto il Marchio Atlus..
Siamo "leggermente" Ot, ma ti chiedo: Ma di quel filone nelle console Next gen non ci porteranno nulla?
Endy.
io sono appena uscito dal castello della maga anziana al dvd2..ho tutti i personaggi a livello 47/49 e devo dire che cosi mi risulta molto semplice..non ho usato nessun trucco, sono solo andato all'atollo di numara e ho seccato i kelelon d'argento ^_^
Sei a liv 49 sul dvd 2? :eek:
Cavolo, io sono alla fine del dvd 3 e neanche ci sono vicino a quel livello.
Ma il gioco poi non ti risulterà eccessivamente facile?
Endy.
Jeegsephirot
25-03-2008, 14:17
Così un po mi smonti :p Stavo quasi pensando di farci un pensierino su Sonata per il dopo LO.
Peccato davvero non aver avuto una Ps2, effettivamente mi pare di aver visto dei discreti titoli di quel genere sotto il Marchio Atlus..
Siamo "leggermente" Ot, ma ti chiedo: Ma di quel filone nelle console Next gen non ci porteranno nulla?
Endy.
non volevo smontare Eternal Sonata (tutt altro) dicevo solo che di innovativo ha ben poco. A me il gioco è piaciuto molto.
Risposta all OT (come se il discorso su eternal sonata non lo fosse lol): nei titoli previsti su PS3 avevo letto un nuovo capitolo della serie Shin Megami Tensei, ma non si è piu detto nulla.
darkfear
25-03-2008, 14:17
Sei a liv 49 sul dvd 2? :eek:
Cavolo, io sono alla fine del dvd 3 e neanche ci sono vicino a quel livello.
Ma il gioco poi non ti risulterà eccessivamente facile?
Endy.
approposito di ciò...visto che io avevo intenzione di prenderlo...qualcuno mi fa una lista di livelli accettabili per DVD? :D
(quel tanto che basta per metter quel pizzico di pepe nei combattimenti dopo anni di jrpg faciloni)
Sono quello che ha avuto le palle e la pazienza di arrivare a lvl 60 all'inizio di FF8 :asd: (nel garden...praticamente a gioco iniziato :asd:)
grazie a quella gran menata dei nemici che livellano assieme a te...
Per la difficoltà... personalmente a parte l'inizio non trovo LO così difficile, anzi... benché ha il vantaggio di essere più tattico della media a livello di sconti casuali, facendo attacca attacca e magie a caso non ne esci troppo bene :D
Andre106
25-03-2008, 14:23
Io ho iniziato ora il 4° e sono di livello 40 (mediamente, ho un paio di 37/38).
Ci sono arrivato senza mai grindare (anzi salto spesso i combattimenti.
A quel livello non ho mai faticato, per ora... ma mi dicono che serve livellare ancora un po'.
PS :alla fine m'è toccata la rece, se volete dare un'occhiata, qui (http://www.gamesblog.it/post/7194/lost-odyssey-la-recensione)
Jeegsephirot
25-03-2008, 14:27
Io ho iniziato ora il 4° e sono di livello 40 (mediamente, ho un paio di 37/38).
A quel livello non ho mai faticato, per ora... ma mi dicono che serve livellare ancora un po'.
PS :alla fine m'è toccata la rece, se volete dare un'occhiata, qui (http://www.gamesblog.it/post/7194/lost-odyssey-la-recensione)
per il boss finale un lvl 55 dovrebbe essere piu che sufficiente per non avere problemi e nel dungeon prima non dovrebbe risultare difficile raggiungere tale livello.
Puoi comunque aiutarti a livellare nel dungeon segreto al palazzo di Gongora (utile per apprendere alcune cose sulla presenza degli immortali)
Mah.. io sono handicappato allora :P
Non ho mai saltato uno scontro e di sicuro non sono corso a seguire la trama principale quando potevo esplorare, eppure credo di essere alla fine del dvd3 ma sono coi personaggi "cappati" (ovvero non espano più in questa zona) al 33 mi pare... Dove sbaglio ? :cry:
Gran Bella recensione, Kudos!!
Ben scritta e veramente calzante.
Endy.
Radagast?
25-03-2008, 15:04
Io sono a gotzha nel 3 dvd e sono livello 32. volevo chiedervi una cosa ma la corona degli elmon, che si trova nei ghiacciai, a chi la devo dare? il capo elmon non se la prende :confused: :confused:
Jeegsephirot
25-03-2008, 15:06
Io sono a gotzha nel 3 dvd e sono livello 32. volevo chiedervi una cosa ma la corona degli elmon, che si trova nei ghiacciai, a chi la devo dare? il capo elmon non se la prende :confused: :confused:
devi fartela rubare durante i combattimenti dagli elmon e poi andare dal capo
Radagast?
25-03-2008, 15:19
devi fartela rubare durante i combattimenti dagli elmon e poi andare dal capo
ma ne vale la pena? cosa ottengo?:confused: :confused:
minchia :eek: e grazie al caz che ti risulta tutto più semplice :asd:
Jeegsephirot
25-03-2008, 15:21
ma ne vale la pena? cosa ottengo?:confused: :confused:
un accessorio che ti da immunità o assorbimento all acqua
minchia :eek: e grazie al caz che ti risulta tutto più semplice :asd:
lo so..in effetti avere gia sbloccate le magie del 7-8 livello (tranne ovviamente quelle che si prendono andando avanti) rende tutto più semplice..voglio pero riuscire a sbloccare più obiettivi possibili ^_^
Radagast?
26-03-2008, 11:17
avevate ragione, sono al 3° dvd e la trama si sta evolvendo in maniera davvero spettacolare :sofico: :sofico:
mi potete dire la posizione precisa dell sigillo reale nella
caverna di calcare bruciato??????please
Jeegsephirot
26-03-2008, 12:20
mi potete dire la posizione precisa dell sigillo reale nella
caverna di calcare bruciato??????please
se ben ricordo appena entri nella zona in cui ci sono i buchi che ti fanno cadere di sotto devi andare verso sinistra
No no...quella è la caverna nera..e la l'ho trovato già...
è qui che proprio nn lo vedo...
Jeegsephirot
26-03-2008, 12:32
No no...quella è la caverna nera..e la l'ho trovato già...
è qui che proprio nn lo vedo...
ah si scusa ho confuso, allora si trova in mezzo alla prima nube di veleno che incontri, dovrebbe essere sulla sinistra
Se lo trovo ti vengo a baciare in bocca!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
Jeegsephirot
26-03-2008, 12:38
Se lo trovo ti vengo a baciare in bocca!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
no ma tranquillo un grazie e una stretta di mano mi basta :D .
In caso tu sia donna allora foto e valuto la proposta :O
Jeeg quanto manca piu o meno alla fine da :
Dopo aver sconfitto gli astrosauri e arrivato a numara ?
tenendo conto di non mettersi a cercare tutti i tesori ma seguire la main quest ?
Jeegsephirot
26-03-2008, 13:46
tenendo conto di non mettersi a cercare tutti i tesori ma seguire la main quest ?
ti mancano solo piu 2 dungeon e il boss finale. Direi che 5-6 ore e finisci tutto
ma qul è l' arma piu forte secondo voi?????:
Andre106
26-03-2008, 16:56
ahahaha anche tu sei saturo??
kenjcj2000
26-03-2008, 16:58
lo sapevo :asd:
io sono in giro a fare i boss secondari o meglio...a farmi piallare dai boss secondari :asd:
tra le altre cose non saprei manco dove andare per continuare la storia :confused:
Radagast?
26-03-2008, 17:43
io sono in giro a fare i boss secondari o meglio...a farmi piallare dai boss secondari :asd:
tra le altre cose non saprei manco dove andare per continuare la storia :confused:
ma a che DVD sei giunto? :confused:
ma a che DVD sei giunto? :confused:
sono nel freeroaming del quarto DVD ;)
Radagast?
26-03-2008, 17:52
appunto, perchè io sono al terzo e per ora la trama è cmq lineare, senza possibilità di perdersi ;)
l' hai già trovato il primo pirata?
Mi sono appena preso la guida ufficiale!!
Cavolo, ma cosa mi sono perso? Azz.. mi piace troppo sta guidina (non troppo utile, ma assolutamente Nerd e da avere per collezionismo)!!!
Jeeg!! me lo dovevi dire che era così caruccia... ora sono alla fine del dvd3 e mi sa che la guida è un po sprecata :cry:
Endy.
Jeegsephirot
26-03-2008, 22:14
Mi sono appena preso la guida ufficiale!!
Cavolo, ma cosa mi sono perso? Azz.. mi piace troppo sta guidina (non troppo utile, ma assolutamente Nerd e da avere per collezionismo)!!!
Jeeg!! me lo dovevi dire che era così caruccia... ora sono alla fine del dvd3 e mi sa che la guida è un po sprecata :cry:
Endy.
avevi solo da chiedere :O cmq per il 4 dvd ti sarà piu che utile (io l ho comprata proprio per quel dvd)
ahahaha anche tu sei saturo??
si :stordita:
è partito bene, ma piano piano mi è scesa la fantasia.... purtroppo il "troppo old-style" di questo gioco paga per quanto mi riguarda.... vorrei qualcosa di più della solita minestra... La storia è anche carina, ma ammetto che mi sono stufato di girare ambienti che sono corridoi intramezzati da scontri casuale e usando sempre la stessa tattica.... si, lo ammetto, sono arrivato a noia, era prevedibile perchè di addormentarmi la sera con il pad in mano non mi era mai successo, sarà la concomitanza della stanchezza... ma anche ieri sera ennesimo scontro , appena dopo quello che ho precedentemente chiesto aiuto... sono morto, ho spento e messo su fifa tutta sera :stordita:
A proposito di questo scontro :
Appena fatti gli astrosauri arrivo a numara e , dopo qualche filmatino , sono allo scontro con il generale e i suoi carriarmati.
Niente, non riesco a capire come fate a fare 2000 di danno a colpo, io anche con gli anelli contro i meccanici faccio 599 con il perfetto, se potenzio arrivo a 1000 con perfetto... il problema che ora che potenzio una volta mi hanno arato, visto che questi succhiano il mana, ogni colpo abbattono la CG, e poi mi stendono investendomi....
Sono arrivato al tipico punto, che se non riesco a superarlo , mollo li il gioco e mi vado a vedere il finale su youtube (come ho fatto con FF X .... fatto tutto ma alla fine, noia per lo scontro finale, mi son visto il filmato su internet).
Il problema è che non ho "molto tempo"... nel senso che settimana prossima mi prendo Condamned 2 e bye bye lost odyssey.....
kenjcj2000
27-03-2008, 07:08
porto il figliuzzo sQuola e ti spiegi pippa :O
Jeegsephirot
27-03-2008, 07:11
è partito bene, ma piano piano mi è scesa la fantasia.... purtroppo il "troppo old-style" di questo gioco paga per quanto mi riguarda.... vorrei qualcosa di più della solita minestra... La storia è anche carina, ma ammetto che mi sono stufato di girare ambienti che sono corridoi intramezzati da scontri casuale e usando sempre la stessa tattica.... si, lo ammetto, sono arrivato a noia, era prevedibile perchè di addormentarmi la sera con il pad in mano non mi era mai successo, sarà la concomitanza della stanchezza... ma anche ieri sera ennesimo scontro , appena dopo quello che ho precedentemente chiesto aiuto... sono morto, ho spento e messo su fifa tutta sera :stordita:
A proposito di questo scontro :
Appena fatti gli astrosauri arrivo a numara e , dopo qualche filmatino , sono allo scontro con il generale e i suoi carriarmati.
Niente, non riesco a capire come fate a fare 2000 di danno a colpo, io anche con gli anelli contro i meccanici faccio 599 con il perfetto, se potenzio arrivo a 1000 con perfetto... il problema che ora che potenzio una volta mi hanno arato, visto che questi succhiano il mana, ogni colpo abbattono la CG, e poi mi stendono investendomi....
Sono arrivato al tipico punto, che se non riesco a superarlo , mollo li il gioco e mi vado a vedere il finale su youtube (come ho fatto con FF X .... fatto tutto ma alla fine, noia per lo scontro finale, mi son visto il filmato su internet).
Il problema è che non ho "molto tempo"... nel senso che settimana prossima mi prendo Condamned 2 e bye bye lost odyssey.....
per lo scontro:
fai fuori prima il carroarmato del generale, dopo aver ridotto ovviamente la GC dei nemici. Una volta fatto fuori quello il gioco è una passeggiata. Cmq qui è normale fare poco danno perchè i carrarmati sono resistenti gia di loro
kenjcj2000
27-03-2008, 07:31
la mia tattica è stata (ci sono morto pure io 2 volte):
messo tutto il party in prima linea sembra ridicolo ma a volte salta il turno il "ruba PM" x l^attacco con il cannone... kaim seth e il principe a colpire..... altri 2 a fare ZEFIRO fissi..... l^importante è distruggere subito il cannone del carro centrale poi diventa una passeggiata
pure io sono in quel punto...... QUANTO MI MANCA JEGG ALLA FINE???
potresti spoilerarmi le sotto quest principali??? quando andarci e dove sono??? solo quelle con boss cazzuri in pratica.....
non vorrei finire il gioco e saltare qualche Boss serio.....
Jeegsephirot
27-03-2008, 07:44
la mia tattica è stata (ci sono morto pure io 2 volte):
messo tutto il party in prima linea sembra ridicolo ma a volte salta il turno il "ruba PM" x l^attacco con il cannone... kaim seth e il principe a colpire..... altri 2 a fare ZEFIRO fissi..... l^importante è distruggere subito il cannone del carro centrale poi diventa una passeggiata
pure io sono in quel punto...... QUANTO MI MANCA JEGG ALLA FINE???
potresti spoilerarmi le sotto quest principali??? quando andarci e dove sono??? solo quelle con boss cazzuri in pratica.....
non vorrei finire il gioco e saltare qualche Boss serio.....
per finire il gioco molto poco, anche tu un 5-6 ore e finisci tutto se vai dritto per la fine. Andando a memoria per le subquest:
innanzitutto si fanno tutte dopo Numara perchè hai accesso a tutti i luoghi della mappa piu il Boa Bianco tramite il quale puoi scoprire le nuove aree. Ogni nuova area ha il suo boss segreto (tutti pipponi) e per ogni sconfitta di questo boss ricevi o un arma o una magia. Elecandoti un po di cose da fare ce:
- minigioco del cubo (trova e suona tutti e 9 gli spartiti)
- finito il minigioco del cubo sblocchi un oggetto per andare a caccia di tesori invisibili
- finire la caccia al tesoro (ottenendo l ultimo livello del rivelatore nella base dei pirati)
- trovare tutti i compagni di Sed
- fare tutte le sfide nelle arene del Cortile di Gothza (per gli ultimi due livelli di arena ti serve un oggetto al tempio dell illuminazione)
- sconfiggere persona nella casa della maga
- sconfiggere re kelolon nel villaggio kelolon
- sconfiggere la bestia sacra nell atolo di numara
- sconfiggere blue dragon in vattelapesca (non ricordo il luogo, ma si sblocca con il Boa Bianco)
- sconfiggere un boss di cui non ricordo nella caverna dimenticata
- trovare tutti i sigili di tolten
- sconfiggere il boss al tempio dell illuminazione
Ne avro dimenticate altre, ma direi che le principali sono queste
Secondo me per giocare questa tipologia di giochi senza appallarsi conviene non focalizzarsi su quel dato titolo e basta, ma intramezzarlo a qualcosa di meno statico, magari qualche gioco da giocare sul Live. Io al momento alterno Lost Odissey con Gears e/o Cod4 in rete e normalmente non mi cala mai la noia.
C'è anche da dire che sono ancora un pelo indietro e ancora magari non sono arrivato alla parte culmine del freeroaming dove magari gli scontri casuali tendono a susseguirsi a ritmi indiavolati, staremo a vedere..
Endy.
kenjcj2000
27-03-2008, 07:52
Jegg mi stai dicendo che:
il livello di sfida contro questi BOSS è praticamente zero? ma porca pupazza.... li cercavo x che credevo fossero in pieno stile FF incazzati e massicci.....
Jeegsephirot
27-03-2008, 07:54
Jegg mi stai dicendo che:
il livello di sfida contro questi BOSS è praticamente zero? ma porca pupazza.... li cercavo x che credevo fossero in pieno stile FF incazzati e massicci.....
praticamente si
kenjcj2000
27-03-2008, 07:56
Secondo me per giocare questa tipologia di giochi senza appallarsi conviene non focalizzarsi su quel dato titolo e basta, ma intramezzarlo a qualcosa di meno statico, magari qualche gioco da giocare sul Live. Io al momento alterno Lost Odissey con Gears e/o Cod4 in rete e normalmente non mi cala mai la noia.
C'è anche da dire che sono ancora un pelo indietro e ancora magari non sono arrivato alla parte culmine del freeroaming dove magari gli scontri casuali tendono a susseguirsi a ritmi indiavolati, staremo a vedere..
Endy.
dipende che sei un amante del genere :D io non mi staccherei mai.... gioco x ore e mi vola il tempo.... poi ovviamente se uno sia avvicina x la prima volta al genere (oppure non ci diventa pazzo) ovviamente diventa tutto più frustante....
comunque raga.... in questo gioco (x ora) gli incontri casuali sono veramente 3-in croce....... sono pochissimi
Jeegsephirot
27-03-2008, 08:00
comunque raga.... in questo gioco (x ora) gli incontri casuali sono veramente 3-in croce....... sono pochissimi
per la mia esperienza ti diro:
quando li cercherai loro non compariranno quasi mai, quando li vorrai evitare loro arriveranno in quantità industriale
Roba da testa contro il muro :muro:
Cmq tutto sommato direi che nel arco del gioco sono ben distribuiti, solo nel caso sopracitato si cade nel paradossale dove le imprecazioni cominciano ad arrivare
-=Krynn=-
27-03-2008, 09:22
...
Io arrivato a quel putno avendo Killer Machine liv 2 col perfetto su Kaim e Seth, potenziati da Potenza+ d\facevo circa 1700 danni.
Cmq il trucco sta nell'uccidere per primo il cannone di Kathanos, poi il suo carroarmato, poi quelli di supporto.
Radagast?
27-03-2008, 09:28
quando li cercherai loro non compariranno quasi mai, quando li vorrai evitare loro arriveranno in quantità industriale
Vero!! questo è capitato anche a me :mad:
-=Krynn=-
27-03-2008, 09:34
per lo scontro:
fai fuori prima il carroarmato del generale, dopo aver ridotto ovviamente la GC dei nemici. Una volta fatto fuori quello il gioco è una passeggiata. Cmq qui è normale fare poco danno perchè i carrarmati sono resistenti gia di loro
Non importa diminuire la CG, tutti e 4 i carriarmati sono posizionati davanti
Jeegsephirot
27-03-2008, 09:36
Non importa diminuire la CG, tutti e 4 i carriarmati sono posizionati davanti
ah si? cavolo non me lo ricordavo. Beh allora è un problema di meno
Cmq tutto sommato direi che nel arco del gioco sono ben distribuiti, solo nel caso sopracitato si cade nel paradossale dove le imprecazioni cominciano ad arrivare
Allora non era solo sfiga mia! :D
Quando tornavi indietro nelle zone di basso livello a recuperare segreti e tesori, un incontro ogni 3 passi! :doh:
Radagast?
27-03-2008, 15:27
Allora non era solo sfiga mia! :D
Quando tornavi indietro nelle zone di basso livello a recuperare segreti e tesori, un incontro ogni 3 passi! :doh:
ragazzi: ma quanto è forte Sed :sofico: :sofico: :sofico:
qualcuno mi dice dove trovo il primo pirata???????
Jeeg , Kenjie, Krynn .... niente da fare :cry: le vostre tattiche non funzionano.
Mi arano in due turni, il primo mi portano a 300 pf e spesso mi muoino i caster prima che mi facciano zefiro+, nel secondo round mi ammazzano tutti e rimane in piedi solo kaim a 300 pf, cosa che ... se mi curo e non faccio niente mi arano la mano dopo, se resso qualcuno muoriamo entrambi, se attacco muoio dopo.
Ma porcapupazza !!!!!
allora:
Kaim e Seth con killer-macchine liv 2 di base faccio 500 pf circa. Il principe è inutile .... con lo stesso anello fà 44 pf !?!
I maghi non fanno in tempo a resistere a due ondate.
Stavo provando anche con mack ma non ha fatto in tempo a lanciare potenza+ che lo avevano ucciso al primo round !!!
ciuketto
27-03-2008, 19:01
Ragazzi, ho un po di problemi nelle fognature di Uhra, nell'impianto
Cosa diavolo devo fare?
Continuo a girare a vuoto..
kenjcj2000
27-03-2008, 19:20
Jeeg , Kenjie, Krynn .... niente da fare :cry: le vostre tattiche non funzionano.
Mi arano in due turni, il primo mi portano a 300 pf e spesso mi muoino i caster prima che mi facciano zefiro+, nel secondo round mi ammazzano tutti e rimane in piedi solo kaim a 300 pf, cosa che ... se mi curo e non faccio niente mi arano la mano dopo, se resso qualcuno muoriamo entrambi, se attacco muoio dopo.
Ma porcapupazza !!!!!
allora:
Kaim e Seth con killer-macchine liv 2 di base faccio 500 pf circa. Il principe è inutile .... con lo stesso anello fà 44 pf !?!
I maghi non fanno in tempo a resistere a due ondate.
Stavo provando anche con mack ma non ha fatto in tempo a lanciare potenza+ che lo avevano ucciso al primo round !!!
io mi ero dato a kaim e il principe 2 pozioni di potenza..... ero passato da 600 di danni a quasi 900...... e mazzuolavo pure con seth comunque..... e due maghette a curare.... tutti in 1-linea DUBBIO ache livello sei??? io ci sono arrivato al 44-esimo..... occhio e croce
io mi ero dato a kaim e il principe 2 pozioni di potenza..... ero passato da 600 di danni a quasi 900...... e mazzuolavo pure con seth comunque..... e due maghette a curare.... tutti in 1-linea DUBBIO ache livello sei??? io ci sono arrivato al 44-esimo..... occhio e croce
azzz.... sono a 39 liv .... :stordita:
dove diavolo posso expare ??? Ritornando in posti già visitati mi danno 2 px ..... che mi manca ... forse quella dannata isola.... l'ho fatta molto velocemente (praticamente fuggivo ogni 3x2 incontri)
kenjcj2000
27-03-2008, 19:37
dove diavolo posso expare ??? Ritornando in posti già visitati mi danno 2 px ..... che mi manca ... forse quella dannata isola.... l'ho fatta molto velocemente (praticamente fuggivo ogni 3x2 incontri)
io experato:
nell^atollo nu numara (mi sembra si chiami cosi) un isola dove probabilmente cè una Boss.... che richiede un arpa x evocarlo (capito cosi) cè un tartarugone che fai ESP a livelli mostruosi :O
Jeegsephirot
27-03-2008, 19:46
nel palazzo di gongora ce un sigillo di tolten che ti permettere di accedere al suo laboratorio segreto. Oltre a svelarti una cosa dlela trama è utilissimo per expare a lvl 52/55 senza nessun problema (un lvl up a combattimento).
Pero prima cerca di essere a lvl 42/43 altrimenti ti arano come niente.
Inoltre cerca di metterti un po in allenamento per far apprendere piu mosse possibili tra cui assorbi attacco e attacco 0 (o qualcosa di simile)
ciuketto
27-03-2008, 19:49
Ragazzi, ho un po di problemi nelle fognature di Uhra, nell'impianto
Cosa diavolo devo fare?
Continuo a girare a vuoto..
Up!
Andre106
27-03-2008, 22:52
solo per dire che vendo la mia copia, link in firma :)
ciuketto
27-03-2008, 22:55
Up!
risolto.
solo per dire che vendo la mia copia, link in firma :)
maledetto ... non l'hai finito.. e mi stai fregando il mercato !!! :D
nel palazzo di gongora ce un sigillo di tolten che ti permettere di accedere al suo laboratorio segreto. Oltre a svelarti una cosa dlela trama è utilissimo per expare a lvl 52/55 senza nessun problema (un lvl up a combattimento).
Pero prima cerca di essere a lvl 42/43 altrimenti ti arano come niente.
Inoltre cerca di metterti un po in allenamento per far apprendere piu mosse possibili tra cui assorbi attacco e attacco 0 (o qualcosa di simile)
ok... mi faccio le rane nell'atollo e vado nel palazzo di gongora...
ciuketto
28-03-2008, 11:46
Ragazzi una domandina facile facile..ho appena preso il nautilus..Ho tutti i pg a livello 37 tranne sarah e Kaim che sono al 32 visto che non me li ha fatti usare per tutto il terzo cd praticamente...
Domanda..Dove posso andare a livellare un po???
Radagast?
28-03-2008, 15:10
Ragazzi una domandina facile facile..ho appena preso il nautilus..Ho tutti i pg a livello 37 tranne sarah e Kaim che sono al 32 visto che non me li ha fatti usare per tutto il terzo cd praticamente...
Domanda..Dove posso andare a livellare un po???
io praticamente sono al tuo stesso punto. Sono ritornato nella grotta e con la scusa di prendermi il sigillo reale che si trova alla prima nube velenosa ho fatto livellare i miei picciotti. Usa il PA doppio che impari le abilità tempo record ;)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho finito LOST ODYSSEY
Bellissssssssssssiimmmmmmmmmooooooooooooooooooo gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace x "voi sapete chi"...........eh eh eh
ma tanto nel 2 ritornerà penso(se ci sarà un 2.... ma penso proprio di si..)
Gongora di merda
Radagast?
28-03-2008, 15:20
ma che cazzo usare lo spoiler no!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
mah......:rolleyes:
ciuketto
28-03-2008, 15:26
io praticamente sono al tuo stesso punto. Sono ritornato nella grotta e con la scusa di prendermi il sigillo reale che si trova alla prima nube velenosa ho fatto livellare i miei picciotti. Usa il PA doppio che impari le abilità tempo record ;)
Si in effetti li ho corso un po visto la squadra di pippe che avevo..ma livellano solo kaim e sarah li dentro o anche gli altri?
Radagast?
28-03-2008, 15:33
Si in effetti li ho corso un po visto la squadra di pippe che avevo..ma livellano solo kaim e sarah li dentro o anche gli altri?
livellano soprattutto Kaim e Sarah perchè erano rimasti un pò indietro, io ci sono stato per fargli apprendere le abilità con doppio PA ;)
kenjcj2000
28-03-2008, 17:27
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho finito LOST ODYSSEY
Bellissssssssssssiimmmmmmmmmooooooooooooooooooo gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porca pupazza!!!! ma che vi dice il cervello :doh:
Radagast?
28-03-2008, 17:58
porca pupazza!!!! ma che vi dice il cervello :doh:
ti conviene editare il quote come ho fatto io, almeno roviniamo meno persone possibili, a parte noi due :muro: :muro: :muro: :muro:
ti conviene editare il quote come ho fatto io, almeno roviniamo meno persone possibili, a parte noi due :muro: :muro: :muro: :muro:
noi tre...:doh:
io a sta gente la bannerei istant
Radagast?
28-03-2008, 18:39
noi tre...:doh:
io a sta gente la bannerei istant
a chi lo dici...che poi almeno perchè non edita....mah, tanto ormai la frittata è fatta...orca paletta :mad: :mad:
Grazie mille allo spoileromane. :rolleyes:
Mamma mia che trituramento di pelotas che è lo staff sperimentale, meno male che ho trovato un punto di salvataggio.
Comunque gli immortali sono davero sgravati, gli sto aumentando gli slot abilità con i semi e un abiltà di un bracciale e ora hanno più o meno tutti 8 slot, sapete qual'è il massimo di slot, se c'è, che può avere un immortale?
ciuketto
28-03-2008, 19:43
Una domanda..ma arrivati al quarto cd come fate crescere il party?
Fate espare tutti o preferite far salire di livello solo alcuni?
Io ancora non capisco quale sia la strategia migliore..
Se solo alcuni chi preferite?
:help: :help:
lo spartito n° 8 .. dove l'ho dimenticato ? :D
darkfear
28-03-2008, 20:16
Radagast ringrazio le tue bestemmie per avermi fatto evitare di leggere lo spoiler :ave:
Radagast?
29-03-2008, 09:18
Radagast ringrazio le tue bestemmie per avermi fatto evitare di leggere lo spoiler :ave:
bastardo :doh: :doh: :doh:
:help:
Radagast?
29-03-2008, 11:08
qualcuno di voi è in grado di elencare le migliori abilità dei vari mortali? :confused:
edit: e saprebbe postare una bella mappa di tutto il mondo con tutte le località segrete?
ciuketto
29-03-2008, 12:08
Ragazzi,non mi pare una domanda inutile.Dai, facciamo un rapido resoconto!
:)
io di solito tengo i 4 Immortali + Sed ( che possiede taaante belle abilità :D tipo Doppi AP, Doppia Esperienza, Doppio Bottino, Doppio tesoro ... e forse anche Persistenza, ma non ricordo ) , dopo lo alterno con Tolten ( anche lui possiede abilità carine che però al momento mi sfuggono ) ; ora devo iniziare a mettere dentro anche Cooke o Mack, per vedere se hanno qualcosa di carino
Radagast?
29-03-2008, 12:19
Ragazzi,non mi pare una domanda inutile.Dai, facciamo un rapido resoconto!
:)
ti posso rispondere per quel poco che ne so dato che anch'io come te sono appena arrivato al 4° dvd. Nel gruppo ho i 4 immortali e Tolten e ho fatto apprendere ai 4 le sue abilità (consiglio corredo reale) ora dovrei affrontare il dungeon successivo, ma credo di portarmi a Sed al posto di Tolten perchè mi sembra più ganzo ;)
ciuketto
29-03-2008, 12:40
Ma se si usano 4 immortali secondo me c'è un grosso problema.
Cioè i maghi da chi imparano le magie?
Ma se si usano 4 immortali secondo me c'è un grosso problema.
Cioè i maghi da chi imparano le magie?
4 immortali + l'umano dal quale si vuole imparare le magie :D
ciuketto
29-03-2008, 12:46
4 immortali + l'umano dal quale si vuole imparare le magie :D
Si,ok..ma i mortali maghi sono veramente pippe.:doh:
Non è la stessa cosa avere in gruppo sed o cooke.:fagiano:
Radagast?
29-03-2008, 12:54
te impari le magie dai mortali, poi li metti da parte, usi i tuoi 5 titolari che in genere sono i 4 immortali + il mortale migliore (imho sed) :O
ciuketto
29-03-2008, 13:05
te impari le magie dai mortali, poi li metti da parte, usi i tuoi 5 titolari che in genere sono i 4 immortali + il mortale migliore (imho sed) :O
Ma far imparare tutte le magie ai mortali e farle imparare agli immortali vuol dire cmq far arrivare a livello 70(minimo) tutto il party..quindi livellare tutti praticamente.
Jeegsephirot
29-03-2008, 13:17
Ma far imparare tutte le magie ai mortali e farle imparare agli immortali vuol dire cmq far arrivare a livello 70(minimo) tutto il party..quindi livellare tutti praticamente.
i mortali a lvl 50/52 hanno gia imparato tutto, le magie le compri o le trovi, mentre gli immortali per lanciarle basta che imparino tramite gli accessori le giuste abilità per castare le magie di quel determinato livello. Tutto questo per dire che i mortali sono abbastanza inutili (tranne per l apprendimento di qualche abilità: vedi doppio-incantesimo di Jansen o Colpo Micidiale di Tolten)
Radagast?
29-03-2008, 13:22
i mortali a lvl 50/52 hanno gia imparato tutto, le magie le compri o le trovi, mentre gli immortali per lanciarle basta che imparino tramite gli accessori le giuste abilità per castare le magie di quel determinato livello. Tutto questo per dire che i mortali sono abbastanza inutili (tranne per l apprendimento di qualche abilità: vedi doppio-incantesimo di Jansen o Colpo Micidiale di Tolten)
Jeeg, ma quante abilità hanno i mortali? E' un numero fisso o cambia a seconda del personaggio :confused:
ma perchè vi siete incazzati ?????...
nn ho detto niente di esplicito...:muro: :muro: avanti...
Beh Cooke come curatrice è la migliore, di zefiro2 arrivava anche a 2500pf di cura a tutti, mentre un immortale di pari livello con abilità cuore d'angelo si fermava sui 1700, non ho capito a cosa sia dovuto... :rolleyes:
La sua sfiga è che ha veramente pochissimi PF, e visto che alcuni mob si ostinano a prendersela con lei crepa prima di riuscire a curare... :stordita:
Jansen invece è veramente una pippa, non avendo riduci lancio per castare gli spell di livello più alto ci mette 6 giorni...
lo spartito n° 8 .. dove l'ho dimenticato ? :D
Io l'ho trovato poco dopo aver suonato i 7 spartiti. Deve essere in qualche baule/armadio a numara
Io l'ho trovato poco dopo aver suonato i 7 spartiti. Deve essere in qualche baule/armadio a numara
a proposito di Numara :D
hai presente quella via dove ci sono 2 negozi, e sui muri di 2 case ci sono le scale per passare di qua e di la ? :D dietro , sul lato opposto di un fiume, si vede uno scrigno in un vicoletto .. solo che non sono ancora riuscito ad arrivarci ... sai per caso come si fa ?
Ancora un dubbio sulla re-reperibilità delle cose non trovate al primo giro:
Mi è capitato di dare un'occhiata alla guida dei passaggi precedenti a quello in cui sono adesso ed in alcuni casi mi sono reso conto di aver lasciato indietro qualche oggettino (anche se a dirla tutta esploro ogni angolo cacchio :cry: ).
Ora, per i single use chi se ne frega, ma ad esempio mi sono reso conto, sempre leggendo la guida, che nel disco 3 alla fine della fuga tra le fogne di Seth, Sed e Tolten combattendo la bestia magica ed abbattendola tramite l'argano con le testate esplosive mi sono perso un fantomatico "frammento di cristallo". Come potevo immaginare che uccidendo il Boss proprio come suggeriva Sed nel minidialogo iniziale mi perdevo un oggetto? :(
Nel caso sarà mai reperibile? Se non lo sarà vi prego ditemi che è uno stupido ed inutile reagente :D
Altra cosa: E per quanto riguarda i Seed e gli slot Seed? Si ritrovano quelli lasciati indietro? Ad un certo punto la guida diceva che se avevo raccolto tutti i seed sino ad adesso sarei andato a consegnare l'80simo al pipot... e io mi sono quindi accorto di averne mancati 5.. Li ritrovo?
Grazie a chi avrà tempo :D
Endy.
Mi è capitato di dare un'occhiata alla guida dei passaggi precedenti a quello in cui sono adesso ed in alcuni casi mi sono reso conto di aver lasciato indietro qualche oggettino (anche se a dirla tutta esploro ogni angolo cacchio :cry: ).
Ora, per i single use chi se ne frega, ma ad esempio mi sono reso conto, sempre leggendo la guida, che nel disco 3 alla fine della fuga tra le fogne di Seth, Sed e Tolten combattendo la bestia magica ed abbattendola tramite l'argano con le testate esplosive mi sono perso un fantomatico "frammento di cristallo". Come potevo immaginare che uccidendo il Boss proprio come suggeriva Sed nel minidialogo iniziale mi perdevo un oggetto? :(
Nel caso sarà mai reperibile? Se non lo sarà vi prego ditemi che è uno stupido ed inutile reagente :D
Altra cosa: E per quanto riguarda i Seed e gli slot Seed? Si ritrovano quelli lasciati indietro? Ad un certo punto la guida diceva che se avevo raccolto tutti i seed sino ad adesso sarei andato a consegnare l'80simo al pipot... e io mi sono quindi accorto di averne mancati 5.. Li ritrovo?
Endy.
probabilmente i braccialetti/oggetti unici che hai perso li puoi riprendere o tornando a visitare il posto :D o nel caso non fosse possibile ... in un qualche posto c'è una certa Asta :D
una domanda : i Semi a cosa servono ? ho capito che bisogna darli ai Pipot nei vasi .. ma quanti ? e precisamente a quali ? :stordita:
probabilmente i braccialetti/oggetti unici che hai perso li puoi riprendere o tornando a visitare il posto :D o nel caso non fosse possibile ... in un qualche posto c'è una certa Asta :D
una domanda : i Semi a cosa servono ? ho capito che bisogna darli ai Pipot nei vasi .. ma quanti ? e precisamente a quali ? :stordita:
I semi li devi Dare "tutti" e di tutti i tipi ai vari pipot.
Ti danno una serie di oggetti come ricompensa a seconda di quanti seed hai dato ai vari pipot in totale.
I semi particolari (tipo seme puntuto o robe del genere) vanno dati ad un pipot specifico, il quale ti darà un altro seme speciale da dare ad un altro particolare pipot e così via...
E' una specie di quest secondaria che in fondo ti ricompensa, anche li, credo con qualche item o roba del genere.
Endy.
Endy.
Beh in effetti è un oggetto utilissimo per i maghi: Permette la ricarica automatica dei PM alla fine di ogni turno
ciuketto
30-03-2008, 12:37
Dove trovo qualche seme dello slot???
Radagast?
30-03-2008, 13:04
sono al 4° DVD
ho appena completato le antiche rovine potenziando il nautilus. A numara c'è da fare lo scontro con gli astrosauri e come cacchio si chiamano....prima di andarci mi piacerebbe esplorare un pò per prendere esperienza e allo stesso tempo per trovare qualcosa di utile....dove mi consigliate di andare?:confused: :confused:
ciuketto
30-03-2008, 18:54
ragazzi sono a livello 50 con tutti i pg..qualche buon posto dove livellare o dove trovare qualche oggetto utile???
Aiuto please!!!!!!!!!!!!:( :(
ragazzi sono a livello 50 con tutti i pg..qualche buon posto dove livellare o dove trovare qualche oggetto utile???
Aiuto please!!!!!!!!!!!!:( :(
Tempio dell'Illuminazione, ma almeno fino al livello 60 resta all'esterno o cmq non addentrarti troppo ... oppure Rovine della Tribù dell'Est...
ciuketto
30-03-2008, 19:00
Tempio dell'Illuminazione, ma almeno fino al livello 60 resta all'esterno o cmq non addentrarti troppo ... oppure Rovine della Tribù dell'Est...
allora..le rovine della tribu dell'est sono toste ma non mi fanno livellare,cioè mi sa che sono a un livello gia troppo avanti..
Il tempio dell'illuminazione dove sta?Considera che non ho potenziato il nautilus quindi non posso superare le ultracorrenti.
allora..le rovine della tribu dell'est sono toste ma non mi fanno livellare,cioè mi sa che sono a un livello gia troppo avanti..
Il tempio dell'illuminazione dove sta?Considera che non ho potenziato il nautilus quindi non posso superare le ultracorrenti.
allora un consiglio ..vai avanti con la trama .. e a un certo punto ti si apriranno nuovi orizzonti :D
ciuketto
30-03-2008, 19:09
allora un consiglio ..vai avanti con la trama .. e a un certo punto ti si apriranno nuovi orizzonti :D
ve bene, quindi vado alle rovine..ascolta..ma dove si trova di preciso il tempio dell'illuminazione?e il cortile di cui sento tanto parlare cosa è?
Finito il terzo cd, dove mi consigliate di andare per livellare? :D
ciuketto
30-03-2008, 19:17
Finito il terzo cd, dove mi consigliate di andare per livellare? :D
a che livello sei?
a che livello sei?
Allora, kaim e sara a liv 32, tolten, sed e seth a 36 e gli altri a 39.
ciuketto
30-03-2008, 19:54
Allora, kaim e sara a liv 32, tolten, sed e seth a 36 e gli altri a 39.
allora prova ad andare al palazzo di gongora ad uhra,entri e vai a sx,poi prima porta a sx..c'è un sigillo che tolten puo rompere,entra li..livelli sino al 50..
ciuketto
30-03-2008, 19:55
ve bene, quindi vado alle rovine..ascolta..ma dove si trova di preciso il tempio dell'illuminazione?e il cortile di cui sento tanto parlare cosa è?
Mi uppo..e un'altra domanda..dove sono i vari sigilli?ne ho trovato solo2..
Mi uppo..e un'altra domanda..dove sono i vari sigilli?ne ho trovato solo2..
A Uhra , sulla strada che porta al palazzo reale, c'è un Saggio .. o una cosa del genere :D .. che ti dice ogni volta dove si trova il prossimo sigillo da trovare
ciuketto
30-03-2008, 20:44
A Uhra , sulla strada che porta al palazzo reale, c'è un Saggio .. o una cosa del genere :D .. che ti dice ogni volta dove si trova il prossimo sigillo da trovare
Thx..però mica mi dici cos'è sto tempio dell'illuminazione e cosa è sto cortile..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Thx..però mica mi dici cos'è sto tempio dell'illuminazione e cosa è sto cortile..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il Tempio dell'Illuminazione è un dungeon opzionale che si trova nella parte sud-orientale del continente ; l'ingresso al dungeon è raggiungibile solo col Nautilus Full Power .. o addirittura .. con un altro mezzo :D ; il Cortile lo trovi nel palazzo con l'ascensore a Gotzha ( quello dove ci sono 7° 9° e 10° piano .. ora troverai anche Cortile nella lista ; è una arena dove puoi affrontare combattimenti di difficoltà crescente, ma per avere accesso a certi tipi di battaglie ti servono le Chiavi del cortile, che trovi nei vari Dungeon
allora prova ad andare al palazzo di gongora ad uhra,entri e vai a sx,poi prima porta a sx..c'è un sigillo che tolten puo rompere,entra li..livelli sino al 50..
Grazie, vado subito.
ciuketto
30-03-2008, 21:52
il Tempio dell'Illuminazione è un dungeon opzionale che si trova nella parte sud-orientale del continente ; l'ingresso al dungeon è raggiungibile solo col Nautilus Full Power .. o addirittura .. con un altro mezzo :D ; il Cortile lo trovi nel palazzo con l'ascensore a Gotzha ( quello dove ci sono 7° 9° e 10° piano .. ora troverai anche Cortile nella lista ; è una arena dove puoi affrontare combattimenti di difficoltà crescente, ma per avere accesso a certi tipi di battaglie ti servono le Chiavi del cortile, che trovi nei vari Dungeon
oh bene..grazie!:sofico:
ciuketto
30-03-2008, 22:57
Ho completato il cortile a livello facile con 3 stelle per ogni combattimento..cosa devo fare per accedere al livello successivo?
davide22
30-03-2008, 23:09
Ho completato il cortile a livello facile con 3 stelle per ogni combattimento..cosa devo fare per accedere al livello successivo?
devi trovare le chiavi corrispondenti...
il livello intermedio/normale/difficile
dovrebbero essere...:
una nella residenza di Gongora a Uhra
una nelle antiche rovine
e l'ulitma nel tempio dell'illuminazione...
ciuketto
30-03-2008, 23:18
devi trovare le chiavi corrispondenti...
il livello intermedio/normale/difficile
dovrebbero essere...:
una nella residenza di Gongora a Uhra
una nelle antiche rovine
e l'ulitma nel tempio dell'illuminazione...
:confused: :confused:
Nella residenza di gongore ti ricordi dove?perchè ci sn appena stato e non l'ho trovate..
davide22
30-03-2008, 23:20
Oggi ho completato questo splendido gioco….:cry:
A dir la verità già mi era piaciuto Blue Dragon….ma con questo siamo a livelli assurdi…
Per me è stato davvero un gran giocone…si è proprio rivelato il capolavoro che ho sempre atteso…
Ovviamente me lo sono giocato con la dovuta calma…spolpandomelo in molte delle sue parti proprio per il gusto di farlo…senza la spasmodica fretta di finirlo, cosa che vedo ormai una tendenza della maggior parte della gente…(e che danneggia l’esperienza)
Il gioco regala davvero molte emozioni….seppur nn sia esperto in materia jrpg , trovo Lost Odyssey ben fatto davvero….Sinceramente pochi giochi mi han trasmesso emozioni come questo…
Grazie soprattutto ai molteplici sogni , che sono delle “perle”…. (complimenti all’ottima traduzione scritta :ave:)
Leggerli è diventato un piacere….l’arte del modo in cui compaiono le parole su schermo, unita a magnifici sottofondi ,musiche azzeccate e suoni interattivi , suscitano sin da subito interessamento…
Trasmettono al lettore la situazione drammatica… c’è da dire che cmq sono di una tristezza infinta…:(
Il tutto condito da una trama interessante e matura che man mano prende piede ,e che culmina alla fine in un finale a dir poco favoloso, che ti fa dimenticare che stai guardando un gioco…
Grafica ottima e curata , sistema di combattimento intuitivo e stimolante…
Niente da dire se non BELLO…:eek:
Dopo circa 150 ore (circa la metà solo nel quarto disco /ci sono un’infinità di subquest …ogni personaggio-cittadino ecc.. ti manda da qualche parte o ti chiede qlcosa [Numara docet] ,senza contare i famosi boss secondari e vari dungeon ecc…ecc..) con 960 punti sbloccati , posso affermare che questo gioco và giocato…perché merita…
Mi è anche dispiaciuto che sia finito.…:(
Voto personale 9.5
davide22
30-03-2008, 23:22
:confused: :confused:
Nella residenza di gongore ti ricordi dove?perchè ci sn appena stato e non l'ho trovate..
se nn sbaglio dovrebbe essere o negli scrigni al piano di sopra dove c'è la scrivania , per intenderci..
oppure sai dove ci sono i 3 scrigni..? presa la porta a nord dal grande stanzone degli ascensori...li' in fondo in quel corridoio trovi una cassa da spostare...li' dietro dovrebbe esserci un altro scrigno..:)
ciuketto
30-03-2008, 23:23
se nn sbaglio dovrebbe essere o negli scrigni al piano di sopra dove c'è la scrivania , per intenderci..
oppure sai dove ci sono i 3 scrigni..? presa la porta a nord dal grande stanzone degli ascensori...li' in fondo in quel corridoio trovi una cassa da spostare...li' dietro dovrebbe esserci un altro scrigno..:)
Ah ecco,ora ci ando..:) :)
Grazie.
ciuketto
30-03-2008, 23:39
Ho controllato dappertutto..non c'è..:( :(
Oggi ho completato questo splendido gioco….:cry:
A dir la verità già mi era piaciuto Blue Dragon….ma con questo siamo a livelli assurdi…
Per me è stato davvero un gran giocone…si è proprio rivelato il capolavoro che ho sempre atteso…
Ovviamente me lo sono giocato con la dovuta calma…spolpandomelo in molte delle sue parti proprio per il gusto di farlo…senza la spasmodica fretta di finirlo, cosa che vedo ormai una tendenza della maggior parte della gente…(e che danneggia l’esperienza)
Il gioco regala davvero molte emozioni….seppur nn sia esperto in materia jrpg , trovo Lost Odyssey ben fatto davvero….Sinceramente pochi giochi mi han trasmesso emozioni come questo…
Grazie soprattutto ai molteplici sogni , che sono delle “perle”…. (complimenti all’ottima traduzione scritta :ave:)
Leggerli è diventato un piacere….l’arte del modo in cui compaiono le parole su schermo, unita a magnifici sottofondi ,musiche azzeccate e suoni interattivi , suscitano sin da subito interessamento…
Trasmettono al lettore la situazione drammatica… c’è da dire che cmq sono di una tristezza infinta…:(
Il tutto condito da una trama interessante e matura che man mano prende piede ,e che culmina alla fine in un finale a dir poco favoloso, che ti fa dimenticare che stai guardando un gioco…
Grafica ottima e curata , sistema di combattimento intuitivo e stimolante…
Niente da dire se non BELLO…:eek:
Dopo circa 150 ore (circa la metà solo nel quarto disco /ci sono un’infinità di subquest …ogni personaggio-cittadino ecc.. ti manda da qualche parte o ti chiede qlcosa [Numara docet] ,senza contare i famosi boss secondari e vari dungeon ecc…ecc..) con 960 punti sbloccati , posso affermare che questo gioco và giocato…perché merita…
Mi è anche dispiaciuto che sia finito.…:(
Voto personale 9.5
sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto,in particolare con i sogni che rendono ancor più poetica la storia!
Ho controllato dappertutto..non c'è..:( :(
hai già aperto il sigillo che si trova nel giardinetto a sinistra del palazzo di Gongora ? Li sotto c'è un dungeon opzionale ( con boss annesso ) .. forse si trova la
ciuketto
31-03-2008, 09:22
hai già aperto il sigillo che si trova nel giardinetto a sinistra del palazzo di Gongora ? Li sotto c'è un dungeon opzionale ( con boss annesso ) .. forse si trova la
sisi,fatto tutto.:(
Strano..
Poi qst pomeriggio riprovo a girare tutta la zona nuovamente..
kenjcj2000
31-03-2008, 09:52
ecchime :D credo di essere all^ultomo boss..... occhio allo spoiler:
credo di essere al pPWENULTIMO BOSS la creatura magica che mi manda contro Gongora.... con che livello ci siete arrivati?.... mi sà che devo livellare un pò io.... al 50esimo non riesco a buttarlo giù
Jeegsephirot
31-03-2008, 09:55
ecchime :D credo di essere all^ultomo boss..... occhio allo spoiler:
credo di essere al pPWENULTIMO BOSS la creatura magica che mi manda contro Gongora.... con che livello ci siete arrivati?.... mi sà che devo livellare un pò io.... al 50esimo non riesco a buttarlo giù
l ho fatto al 55, ma non penso sia una questione di livello. Se usi tutti gli immortali con tutti i loro 30 slot occupati, puoi renderli praticamentei immortali in tutti i sensi
kenjcj2000
31-03-2008, 10:01
l ho fatto al 55, ma non penso sia una questione di livello. Se usi tutti gli immortali con tutti i loro 30 slot occupati, puoi renderli praticamentei immortali in tutti i sensi
ci sono arrivato ieri sera..... e giocato alla cazzo (devo dire la verità) era tardissimo e non mi soono messo a scegliere tutto "l^ambaradam"....
jegg mi spieghi la tua versione del cosa ci fanno gli immortali in quel mondo se non ci sono novità con il finale....
lo chiedo x che mi sembra una azz....
Jeegsephirot
31-03-2008, 10:11
ci sono arrivato ieri sera..... e giocato alla cazzo (devo dire la verità) era tardissimo e non mi soono messo a scegliere tutto "l^ambaradam"....
jegg mi spieghi la tua versione del cosa ci fanno gli immortali in quel mondo se non ci sono novità con il finale....
lo chiedo x che mi sembra una azz....
esistono due mondi, quello di kaim e quello "nostro". Un giorno nel mondo di kaim arriva un virus che colpisce tutta la popolazione. Un gruppo di ricercatori scopre che proviene dall energia di un altro mondo e quindi inviano 5 di loro ad indagare e trovare una cura. Questi sono: gongora, kaim, sarah, ming e seth.
Arrivati nel nuovo mondo perdono la memoria e siccome per loro un anno nel loro mondo corrispondono a 1000 nel "nostro" iniziano una vita da immortali.
Gongora pero è il primo che recupera la memoria e scopre che il virus che ha colpito il loro mondo era nato dall energia scaturita dai sentimenti dei mortali. Cosi Gongora decide di sfruttare questo potere cercando di conquistarsi dapprima la fiducia di Uhra, dimostrandosi il piu potente mago della repubblica e successivamente rubare il trono quando avrebbe completato il grand staff, un mezzo per incanalare tutta l energia degli umani per poterla sfruttare a suo vantaggio. Gongora propose loro di unirsi al suo piano e distruggendo la torre degli specchi per non avere piu legami con il loro vecchio mondo e governare per l eternita quel mondo grazie all energia generata dai sentimenti umani. Kaim e gli altri si opposero e Gongora decise allora di sigillare i ricordi. Il resto lo dovresti conoscere.
Ammetto che rileggendola alla fine non è cosi malvagia, pero sta cosa dei sentimenti umani che generano energia magica potentissima, mi ricordava un qualcosa alla "sailor moon style" e non potevo accettarlo.
Per il boss rifallo a mente lucida e vedrai che sarà una passeggiata ;)
Avevo letto da qualche parte che c'è un bracciale, mi sembra, che permette di aumentare di 10 gli slot a disposizione degli immortali, qualcuno sa dove sta? :stordita:
Jeegsephirot
31-03-2008, 10:29
Avevo letto da qualche parte che c'è un bracciale, mi sembra, che permette di aumentare di 10 gli slot a disposizione degli immortali, qualcuno sa dove sta? :stordita:
non ricordo assolutamente dove l ho preso, se non ti rispondono entro stasera, quando arrivo a casa controllo la guida e ti dico
:O comprato... che dire... solo l'inizio è una premessa. e sono arrivato al
alla base di costruzione del grand staff
questo gioco mi ricorda un certo che con final fantasy 7
semplice domanda, ma dopo trovo i "guardian force" come final fantasy?????
Jeegsephirot
31-03-2008, 10:33
:O comprato... che dire... solo l'inizio è una premessa. e sono arrivato al
alla base di costruzione del grand staff
questo gioco mi ricorda un certo che con final fantasy 7
semplice domanda, ma dopo trovo i "guardian force" come final fantasy?????
no, niente evocazioni in questo gioco e cmq nulla a che vedere con quel capolavoro di FFVII (pur essendo un ottimo gioco), questo te lo garantisco :O
kenjcj2000
31-03-2008, 10:45
[SPOILER]
Per il boss rifallo a mente lucida e vedrai che sarà una passeggiata ;)
allora avevo capito ;) infatti il mio dubbio è propio uguale al tuo...... ora cerco di metabolizzare la cosa e farci un attimo la bocca :D
kenjcj2000
31-03-2008, 10:46
se deve assomigliare a un FF direi più il 10.....
non ricordo assolutamente dove l ho preso, se non ti rispondono entro stasera, quando arrivo a casa controllo la guida e ti dico
Grazie, intanto provo a ricercare dove l' ho letto se non lo trovo attendo tutela. :D
Radagast?
31-03-2008, 11:30
Ragazzi dove posso andare ad esplorare un pò sono...al 4° DVD e ho appena potenziato il nautilus, però in molti punti non mi fa andare tipo nelle zone dove c'è il ghiaccio. Dove posso andare per trovare qualche tesoro o qualche bel boss da spiattellare :cool: :cool:
Jeegsephirot
31-03-2008, 11:32
Ragazzi dove posso andare ad esplorare un pò sono...al 4° DVD e ho appena potenziato il nautilus, però in molti punti non mi fa andare tipo nelle zone dove c'è il ghiaccio. Dove posso andare per trovare qualche tesoro o qualche bel boss da spiattellare :cool: :cool:
devi ottenere il boa bianco per poter esplorare al 100%, quindi ti consiglio di andare prima a numara e poi cominciare a fare tutte le quest secondarie
Radagast?
31-03-2008, 11:37
devi ottenere il boa bianco per poter esplorare al 100%, quindi ti consiglio di andare prima a numara e poi cominciare a fare tutte le quest secondarie
thanks nel mentre mi sono esplorato la casa di Gongora, i nemici sono ottimi per fare exp, ma non ho nulla contro pietrificazione e quindi col passare del tempo cominciano a rompere i Cç@##. :muro:
Jeegsephirot
31-03-2008, 11:38
thanks nel mentre mi sono esplorato la casa di Gongora, i nemici sono ottimi per fare exp, ma non ho nulla contro pietrificazione e quindi col passare del tempo cominciano a rompere i Cç@##. :muro:
fatti scorta di oggetti contro la pietrificazione, o vai a caccia di accessori che ti rendono immune da tale status (se ben ricordo si comprano da qualche parte, forse)
Radagast?
31-03-2008, 11:44
fatti scorta di oggetti contro la pietrificazione, o vai a caccia di accessori che ti rendono immune da tale status (se ben ricordo si comprano da qualche parte, forse)
un'ultima domanda al sommo jegg: ma i mortali quante abilità hanno io ne ho circa 15 con Sed ne mancano ancora? e gli altri 3 quante ne hanno:confused: ....grazie
Jeegsephirot
31-03-2008, 11:52
un'ultima domanda al sommo jegg: ma i mortali quante abilità hanno io ne ho circa 15 con Sed ne mancano ancora? e gli altri 3 quante ne hanno:confused: ....grazie
variano dalle 17 alle 18 skill a mortale. Tutti eccetto tolten (che per apprendere l ultima devi finire la quest dei sigilli), apprendono la loro ultima abilità a lvl 52
Radagast?
31-03-2008, 11:54
variano dalle 17 alle 18 skill a mortale. Tutti eccetto tolten (che per apprendere l ultima devi finire la quest dei sigilli), apprendono la loro ultima abilità a lvl 52
MITICO....ora mi diletto a fargli apprendere qualche abilità :stordita:
-=Krynn=-
31-03-2008, 12:39
Ho appena ucciso Persona, in 4 turni l'ho seccata (e ho i pg intorno al 42):eek: :eek:
Radagast?
31-03-2008, 15:16
Ho appena ucciso Persona, in 4 turni l'ho seccata (e ho i pg intorno al 42):eek: :eek:
io con i pg a livello 49 l'ho sconfitto dopo almeno 10/15 turni....che cazzo di strategia hai fatto :confused: :confused: :confused: :confused:
kenjcj2000
01-04-2008, 12:40
avete fatto:
la sub quest del ghiaccio che bisogna inseguire le particelle del mana?? ma è cosi lungo?? sono circa 20 min che le pedino peggio di un maniaco...
:muro:
Jeegsephirot
01-04-2008, 12:43
avete fatto:
la sub quest del ghiaccio che bisogna inseguire le particelle del mana?? ma è cosi lungo?? sono circa 20 min che le pedino peggio di un maniaco...
:muro:
le particelle non le devi seguire, ma devi andare nella direzione da cui provengono. Io ci ho perso un ora prima di scoprirlo
kenjcj2000
01-04-2008, 12:48
le particelle non le devi seguire, ma devi andare nella direzione da cui provengono. Io ci ho perso un ora prima di scoprirlo
non ti volevo stressare su msn :D
fatto bene a chiederlo..... sono 20min che giro come un coglions :muro:
non ci avrei mai indovinato....
p.s
peccato x questi boss secondari..... sono veramente dei pacchi
kenjcj2000
01-04-2008, 13:08
edit
-=Krynn=-
01-04-2008, 13:11
io con i pg a livello 49 l'ho sconfitto dopo almeno 10/15 turni....che cazzo di strategia hai fatto :confused: :confused: :confused: :confused:
Allora, ammetto di aver avuto culo:cool:
Il gruppo era composto dai 4 immortali + Sed.
Kaim aveva l'anello fuoco liv 2+ colpi critici liv 2 e danno liv 2, Seth aveva fuoco liv 3 (e basta) e Sed quello per rubare le cose rare. Il primo turno sono riuscito a fare 3 perfetti con gli anelli, gli ho levato circa 1900, 1500 e 1100. MIng e Sarah non han fatto un caiser. Persona da noob qual'è è mi ha fatto Forza++ su Kaim lol, è rimasto vivo così al secondo turno ho rifatto come prima tranne Sarah e Ming che han lanciato una cura su Kaim curandolo.
Poi Persona ha scelto di pietrificarmi tutti, ma tutti avevano anti pietra e quindi praticamente per il turno non ha fatto nulla asd. Altro giro, come prima, a fine turno Persona ha deciso di darmi le spalle, solo che ormai era a circa 5k di vita, altri 2 turni a lanciare Fiamma + mentre i combattenti "fisici" curavano con le pozioni ed ho vinto.
Tutta colpa di Persona che ha scelto di lanciarmi contro roba inutile
non ti volevo stressare su msn :D
fatto bene a chiederlo..... sono 20min che giro come un coglions :muro:
non ci avrei mai indovinato....
p.s
peccato x questi boss secondari..... sono veramente dei pacchi
E il bello è che te lo dice anche che devi andargli in contro, per scoprire da dove vengono... :p
Quello che rovina un po questo gioco è proprio che ti dicono tutto, di veramente segreto non cìè quasi nulla...
Radagast?
01-04-2008, 14:55
Quale equipaggiamento fa imparare anti-pietra??????:confused: :confused:
Radagast?
01-04-2008, 15:04
Altra domanda riguardante il campo profughi di Gotza ma dove si trovano i Laplos o come diavolo si chiamano di cui ci parla il venditori di oggetti nel campo dei profughi di Gotzha?
Jeegsephirot
01-04-2008, 15:08
Altra domanda riguardante il campo profughi di Gotza ma dove si trovano i Laplos o come diavolo si chiamano di cui ci parla il venditori di oggetti nel campo dei profughi di Gotzha?
nella strada ghiacciata verso gotzha (quella in cui hai salvato Cooke e Mack con Jansen e Ming).
Per trovare il don assicurati di trovare il gruppo da 6. Ammazzane sempre uno, affinche ogni volta usino grido fino a quando non appare il Don (attento perchè il Don è praticamente uguali agli altri raptor solo che è piu forte)
Riordian
01-04-2008, 15:16
commento tecnico: "Ma che bombe ha Ming??" :D :D :D
Comunque io sono indietrissimo, sono appena al secondo CD e sono appena uscito da Numara, chissà quando lo finirò :D
Il gioco, nonostante non sia un grande appassionato del genere mi piace molto, soprattutto l'ambientazione e la storia.
Però, non so, i combattimenti mi sembrano facili per ora, l'ultimo che ho fatto, contro il carroarmato pensavo necessitasse di più impegno.
Radagast?
01-04-2008, 17:09
nella strada ghiacciata verso gotzha (quella in cui hai salvato Cooke e Mack con Jansen e Ming).
Per trovare il don assicurati di trovare il gruppo da 6. Ammazzane sempre uno, affinche ogni volta usino grido fino a quando non appare il Don (attento perchè il Don è praticamente uguali agli altri raptor solo che è piu forte)
grazie sommo jeeg, appena posso ci faccio un salto e vedo di "fare schifiu" ;)
Ammazzane sempre uno, affinche ogni volta usino grido fino a quando non appare il Don (attento perchè il Don è praticamente uguali agli altri raptor solo che è piu forte)
Ci son diventato matto, avrò ucciso 100 raptor e sto don sembrava non uscisse, alla fine mi sono rotto e ho deciso di rinunciare, ucciso tutti terminando lo scontro, e mi ha dato il quest item! :rotfl:
L'avevo ucciso e non me n'ero manco accorto... :stordita:
Ci son diventato matto, avrò ucciso 100 raptor e sto don sembrava non uscisse, alla fine mi sono rotto e ho deciso di rinunciare, ucciso tutti terminando lo scontro, e mi ha dato il quest item! :rotfl:
L'avevo ucciso e non me n'ero manco accorto... :stordita:
Io ho fatto molto di peggio :p
Ho fatto uno scontro di circa 1 ora (intervallato da gite al bagno, panini birre etc..) Ma niente il bastardo non si faceva vedere...
Poi mi sono ricordato di un particolare letto nella guida: "cercate di fare uno scontro con "4" raptor" e io invece avevo cominciato il giochino del lasciarne in vita uno in un combattimento contro 3 raptor.
Fatto sta che ho concluso il combattimento, girato un altro pochino, trovati i 4 raptor.... e puff Don lapsos è scappato fuori al primo richiamo di aiuto.
Non vorrei che con gli scontri vs 3 lucertolozze non ci sia proprio la chance di farlo arrivare...
P.S. Domanda a chi ha finito il gioco e ne ha strizzato anche tutto il succo: Sono, con gran ritardo effettivamente, finalmente arrivato al dvd4 nel tratto del freeroaming (non metto spoiler, non mi pare ce ne sia il caso) a questo punto mi sarebbe piaciuto andare in giro e girovagare un po per trovare i tesori e farmi un po di querst secondarie.
Però ho il timore che facendomi allegramente i capperi miei poi i pg mi livellino troppo rispetto ai nemici negli scontri della trama principale ed ho quindi paura di "rovinarmi" in parte i boss e la progressione naturale degli eventi nella storia..
Che dite? Se cresco troppo divento troppo forte ed il resto del gioco diventa troppo facile? E se questo è il caso, mi sapete dare un threshold da non superare come livello onde evitare di snaturare la difficoltà media del gioco?
Endy.
Io ero intorno al lv 85 quando l'ho finito e i boss sono andati giù con estrema facilità... direi che se vuoi un po di sfida ti conviene finirlo intorno al lv55/60, poi al limite riprendi il save e cerchi i secrets.
E' anche vero che una volta finito che te ne fai delle armi e magie più potenti? :Prrr:
Per me la soddisfazione nel cercare i secrets, è anche quella poi di "ownare" i boss finali che fanno tanto gli sbruffoni... :D
kenjcj2000
01-04-2008, 17:44
E il bello è che te lo dice anche che devi andargli in contro, per scoprire da dove vengono... :p
invece io avevo capito che aspirava :mad: x quello non capivo.....
ciuketto
01-04-2008, 21:39
sono a livello 50-52.
Ho appena potenziato il nautilus per superare le ultracorrenti,
1)dove dovrei andare?la storia non lo dice!
2)Dove mi consigliate di andare per expare decentemente?Sono a livello 50 da 10 ore,i dungeon che ho fatto non mi danno exp.
3)come faccio a prendere il boa bianco?
Radagast?
01-04-2008, 22:03
sono a livello 50-52.
Ho appena potenziato il nautilus per superare le ultracorrenti,
1)dove dovrei andare?la storia non lo dice!
2)Dove mi consigliate di andare per expare decentemente?Sono a livello 50 da 10 ore,i dungeon che ho fatto non mi danno exp.
3)come faccio a prendere il boa bianco?
Vai a Numara sulla riva c'è un astrosauro da eliminare e successivamente ne spunteranno altri 4. Appena sconfitti puoi accedere a Numara e lì otterrai il Boa Bianco ;)
ciuketto
01-04-2008, 22:15
Vai a Numara sulla riva c'è un astrosauro da eliminare e successivamente ne spunteranno altri 4. Appena sconfitti puoi accedere a Numara e lì otterrai il Boa Bianco ;)
E un posto dove livellare al mio livello?
Azz,non ne trovo..
Radagast?
01-04-2008, 22:18
Azz,non ne trovo..
ma dove vuoi arrivare a 1000 di livello??:D :D :D
per ora ti consiglio di andare avanti con la trama...appena ti becchi il Boa puoi girare ed esplorare altri quadri come il tempio degli illuminati e lì un altro pò riesci a livellare tranquillamente ;)
kenjcj2000
01-04-2008, 22:19
Azz,non ne trovo..
Tempio dell^illuminazione.... 1 livello a combattimento (con la doppia abilità si Sed)
vai avanti con la trama prima
ciuketto
01-04-2008, 22:21
Tempio dell^illuminazione.... 1 livello a combattimento (con la doppia abilità si Sed)
vai avanti con la trama prima
Sono un malato dello sviluppo dei personaggi,perdonatemi.:D :D :sofico:
ciuketto
01-04-2008, 22:22
Un'ultima domanda..ho trovato una specie di nave abbandonata..mi avvicino e non mi fa fare nulla..
kenjcj2000
01-04-2008, 22:24
Sono un malato dello sviluppo dei personaggi,perdonatemi.:D :D :sofico:
Io sono arrivato al boss finale..... ma prima di andarci mi metto di buona leva x fare un pò di sub-quest (solo quelle con i boss xrò... le altre cerca-trova sempre annoiato) sono ora ora a fare il tempio dell^illuminazione..... sono a livello 54..... fatti 2 combattimenti salito di 2 livelli ...... non avrai problemi se ti vuoi divertire :D x il punto dove sei ora quel livello e anche troppo alto..... poi non ti diverti con i vari boss che troverai in giro....
Radagast?
01-04-2008, 22:33
Un'ultima domanda..ho trovato una specie di nave abbandonata..mi avvicino e non mi fa fare nulla..
Dove di preciso :confused: :confused: :confused:
Dove di preciso :confused: :confused: :confused:
probabilmente ha trovato la base segreta di Sed :D e la nave abbandonata è il Nautilus 1° modello
ciuketto
01-04-2008, 23:56
probabilmente ha trovato la base segreta di Sed :D e la nave abbandonata è il Nautilus 1° modello
possibile,è in mezzo al mare, non ricordo bene dove,ma molto vicino alla costa.
Ma non mi fa fare nulla,è normale?
Cmq ho praticamente preso il boa bianco..ora inizio con le subquest.:asd:
Per ora ho fatto solo un paio di livelli del cortile e persona.ah, e un paio di sigilli.
davide22
02-04-2008, 00:13
Azz,non ne trovo..
se vuoi livellare per me i posti migliori in successione son stati..:
-Atollo di Numara grazie anche ai kelolon di platino...usando bene gli anelli e le armi (anche Azzardo :D ) aiutano un tot a salire di livello...
-Caverna segreta sotto la casa di Gongora, a patto di avere o l'abilità o l'acessorio contro la pietrificazione
-Caverna a terrazze...(sub-quest ...ci tornerai più volte) dove anche qui' puoi trovare spesso i kelolon di platino
e per finire il Tempio dell'illuminazione dove grazie ai kelolon neri robotizzati sali automaticamente di un livello pari pari a botta fino ai 90 e qlcosa..
Io ho fatto molto di peggio :p
Ho fatto uno scontro di circa 1 ora (intervallato da gite al bagno, panini birre etc..) Ma niente il bastardo non si faceva vedere...
Poi mi sono ricordato di un particolare letto nella guida: "cercate di fare uno scontro con "4" raptor" e io invece avevo cominciato il giochino del lasciarne in vita uno in un combattimento contro 3 raptor.
Fatto sta che ho concluso il combattimento, girato un altro pochino, trovati i 4 raptor.... e puff Don lapsos è scappato fuori al primo richiamo di aiuto.
Non vorrei che con gli scontri vs 3 lucertolozze non ci sia proprio la chance di farlo arrivare...
negli scontri vs 3 lucertoloni il capo non arriva...arriva solo negli scontri vs 4...c'e scritto nella guida ufficiale..
Radagast?
02-04-2008, 11:12
negli scontri vs 3 lucertoloni il capo non arriva...arriva solo negli scontri vs 4...c'e scritto nella guida ufficiale..
Vero, cmq l'ho eliminato in un batter d'occhio sto stronzo di Don :fagiano:
-=Krynn=-
02-04-2008, 13:40
Quale equipaggiamento fa imparare anti-pietra??????:confused: :confused:
Bracciale Medusa, o qualcosa del genere. Medusa c'è per forza, nno mi ricordo l'altra parola.
Radagast?
02-04-2008, 14:40
Bracciale Medusa, o qualcosa del genere. Medusa c'è per forza, nno mi ricordo l'altra parola.
porcaccia la miseria mi manca...ma credo di averlo posseduto. Mi sa che me l'hanno rubato i Troky nelle rovine perchè Sarah è l'unica ad avere l'abilità mentre gli altri no.....mah :muro: :muro: :muro:
Jeegsephirot
02-04-2008, 14:47
porcaccia la miseria mi manca...ma credo di averlo posseduto. Mi sa che me l'hanno rubato i Troky nelle rovine perchè Sarah è l'unica ad avere l'abilità mentre gli altri no.....mah :muro: :muro: :muro:
se te l hanno rubato puoi andarlo a recuperare quando vuoi
a Numara c'è il vecchio che parla dei corpi che si radunano sul fondo ..... si riferisce a qualcosa in particolare vero ? :D
Radagast?
02-04-2008, 20:36
Sono al villaggio Kelolon:
Ho sconfitto Kelo-kelolon...per intenderci l'obesone. Volevo chiedervi se c'è una strategia in particolare o se bisogna togliere l'energia fino a quando non si trasforma nei quattro kelolon :confused:
http://video.google.it/videoplay?docid=8057522311663758351&q=lost+odyssey+secret&total=12&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=8
Lost Odyssey - Immortal One Boss "Ultimate Boss" è uno spoiler... solo che nn so come si mette:D :D :D :cry: :cry: :cry: perche sn nuovo cmq qualcuno sa dirmi che razza di bos è questo????????'e dove lo trovo???'..........................un altra cosa se posso??'dove trovo il nascondiglio di quelle specie di scimmie che ti rubano le cose???grazie mille in anticipo
Jeegsephirot
03-04-2008, 08:07
http://video.google.it/videoplay?docid=8057522311663758351&q=lost+odyssey+secret&total=12&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=8
Lost Odyssey - Immortal One Boss "Ultimate Boss" è uno spoiler... solo che nn so come si mette:D :D :D :cry: :cry: :cry: perche sn nuovo cmq qualcuno sa dirmi che razza di bos è questo????????'e dove lo trovo???'..........................un altra cosa se posso??'dove trovo il nascondiglio di quelle specie di scimmie che ti rubano le cose???grazie mille in anticipo
è il boss che si puo sfidare come ultima sfida nell arena del cortile di Gothza.
Ovviamente devi aver preso tutte e 3 le stelline in tutte le classi precedenti (leggero, medio, pesante e super pesante).
Il covo delle scimmie lo trovi nella seconda area del ghiacciaio, quando sali sopra sulla destra (guarda la mappa per vedere una stradina)
non si sa nulla su un seguito di questo gioco meraviglioso?
ho l'impressione che diventerà una saga antagonista a final fantasy..e ben venga ^_^
Jeegsephirot
03-04-2008, 10:24
non si sa nulla su un seguito di questo gioco meraviglioso?
ho l'impressione che diventerà una saga antagonista a final fantasy..e ben venga ^_^
penso sia ancora presto, girano solo rumor riguardo a delle intenzioni di farne diventare una saga, ma nulla di confermato
-=Krynn=-
03-04-2008, 10:33
penso sia ancora presto, girano solo rumor riguardo a delle intenzioni di farne diventare una saga, ma nulla di confermato
il fatto che abbiano caratterizato così i Kelonon, come i Chocobo di FF è un buon passo avanti.
Radagast?
03-04-2008, 11:13
domanda sul cortile:
ho ottenuto le tre stelle sia sui combattimenti facili che su quelli medi, ma come si fa ad accedere a quelli difficili????:confused:
come faccio a prendere tre stelle nei combattimenti dell' arena??????e dove trovo il primo pirata.a gothza ma dove di preciso???grazie x l'aiuto
Radagast?
03-04-2008, 13:57
come faccio a prendere tre stelle nei combattimenti dell' arena??????e dove trovo il primo pirata.a gothza ma dove di preciso???grazie x l'aiuto
Per quanto riguarda le tre stelle basta chiedere consigli al tipo vicino all'arena nel cortile ;)
ciuketto
03-04-2008, 14:46
Come avete ottenuto le 3 stelle a classe media contro l'uccello gigante?
Il tipo nel cortile mi dice di attaccare quando sento le ali..ma che vuol dire???:muro:
e x il primo pirata dove lo tovo???:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: qualcuno mi può risponderre x favore??????è la 4 volta che lo chiedeo
Radagast?
03-04-2008, 15:32
Come avete ottenuto le 3 stelle a classe media contro l'uccello gigante?
Il tipo nel cortile mi dice di attaccare quando sento le ali..ma che vuol dire???:muro:
significa che per primo devi eliminare il volatile e poi il resto.
Già che ci sono volevo chidervi come si fa ad accedere nel cortile alle difficoltà superiori. Io ho completato quella facile e quella media ma non mi dà più nulla :muro:
significa che per primo devi eliminare il volatile e poi il resto.
Già che ci sono volevo chidervi come si fa ad accedere nel cortile alle difficoltà superiori. Io ho completato quella facile e quella media ma non mi dà più nulla :muro:
devo trovare le particolari chiavi d' acesso...quella x la casse difficile nn so dove si trova:confused: :confused: :confused: :confused: ma quella per la classe super difficile(che ti da accesso anche alla classe difficile) dovresti trovarla nel 4 dvd nel tempio della tribù dell est...ma nn sn sicurooooooo cmq qualcuno mi dice dove trovo il primo pirata?????????xxxxxxxxx faaaavooooreeee!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
devo trovare le particolari chiavi d' acesso...quella x la casse difficile nn so dove si trova:confused: :confused: :confused: :confused: ma quella per la classe super difficile(che ti da accesso anche alla classe difficile) dovresti trovarla nel 4 dvd nel tempio della tribù dell est...ma nn sn sicurooooooo cmq qualcuno mi dice dove trovo il primo pirata?????????xxxxxxxxx faaaavooooreeee!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non vorri dire una boiata .. ma lo trovi nel Villaggio dei Kelolon
a Numara c'è il vecchio che parla dei corpi che si radunano sul fondo ..... si riferisce a qualcosa in particolare vero ? :D
mi quoto da solo :D
non vorri dire una boiata .. ma lo trovi nel Villaggio dei Kelolon
mi quoto da solo :D
mi pare di no ma ripeto... nn sn sicuro cmq nel villaggio kelolon dovresti trovare un siglillo reale e basta
mi pare di no ma ripeto... nn sn sicuro cmq nel villaggio kelolon dovresti trovare un siglillo reale e basta
trovi anche un compagno di Sed :D ne sono sicuro al 100% , dato che quando ci parli alla base ti dice : Finalmente non si vedono più Kelolon dappertutto :O
Qualcuno sa dove stanno i tesori che secondo i suggerimenti si trovano in quella che era una volta khent e nel mare di baus? Ho il rilevatore a livello 2 per caso devo potenziarlo prima di trovarli?
trovi anche un compagno di Sed :D ne sono sicuro al 100% , dato che quando ci parli alla base ti dice : Finalmente non si vedono più Kelolon dappertutto :O
ah bene ma visto che sai i compagni di sed.........:D :D :D :D :D :D dove trovo quello a gothza precisamente????grazie
ah bene ma visto che sai i compagni di sed.........:D :D :D :D :D :D dove trovo quello a gothza precisamente????grazie
a Gothza non me lo ricordo .... so quello nel Mare di Baus :D , nel Palazzo della Vecchia Maga .. e gli altri dovrei pensarci :D
ciuketto
03-04-2008, 20:58
hi potrebbe postare le la locazione di tutti i sigilli reali?
Io ne ho trovato solo uno...
ciuketto
03-04-2008, 23:51
Vi pongo un paio di quesiti..
1)Ho completato con 3 stelle il cortile al livello facile e medio,ma ora al livello pesante non riesco ad avere le informazioni dal pirata per riuscire ad ottenere le 3 stelle..come mai?
2)Dove si comprano armi,accessori e magie decenti? Mi sono rigirato le città ma niente..Fondamentalemente si trovano solo nei dungeon?
3)Il villaggio kelelon ndo sta?
hi potrebbe postare le la locazione di tutti i sigilli reali?
Io ne ho trovato solo uno...
giardinetto del palazzo di Gongora , Foresta Rossa, Canyon Ghiacciato ( dove combatti il boss ), Caverna Nera ( mi pare, cmq quella dove dopo incontri Sarah ) , Palazzo Reale di Uhra ( l'ultimo ) , Villaggio dei Kelolon , da qualche parte a Uhra ( nei vicoletti da pezzenti mi pare :D , nelle Rovine Antiche e nella Caverna Nera
ciuketto
04-04-2008, 00:03
Vi pongo un paio di quesiti..
1)Ho completato con 3 stelle il cortile al livello facile e medio,ma ora al livello pesante non riesco ad avere le informazioni dal pirata per riuscire ad ottenere le 3 stelle..come mai?
2)Dove si comprano armi,accessori e magie decenti? Mi sono rigirato le città ma niente..Fondamentalemente si trovano solo nei dungeon?
3)Il villaggio kelelon ndo sta?
Visto che sei così buono ti riuppo queste domande..
:muro: Mi interessano sopratutto le prime 2..
mi viene un dubbio : una volta che ho appreso una abilità tramite un accessorio .. poi se lo tolgo dall'equipaggiamento .. l'abilità posso selezionarla ancora ? Ho notato che se indosso ad esempio Mille anni di studi ( na cosa simile, quello da +10 slot ) , è a 0/40 ma i 10 slot in + sono disponibili da subito ... una volta arrivato a 40/40 posso anche passarlo a un altro personaggio ?
ciuketto
04-04-2008, 00:10
mi viene un dubbio : una volta che ho appreso una abilità tramite un accessorio .. poi se lo tolgo dall'equipaggiamento .. l'abilità posso selezionarla ancora ? Ho notato che se indosso ad esempio Mille anni di studi ( na cosa simile, quello da +10 slot ) , è a 0/40 ma i 10 slot in + sono disponibili da subito ... una volta arrivato a 40/40 posso anche passarlo a un altro personaggio ?
arghhh..dove si trova st'accessorio????:muro: :muro:
è proprio quello che mi servirebbe!!!
Cmq dovresti aggiungere l'abilità,poi dovresti poterlo passare ad un altro(parlando di immortali chiaramente).
Visto che sei così buono ti riuppo queste domande..
:muro: Mi interessano sopratutto le prime 2..
1) non so aiutarti, ho sbloccato su alcuni combattimenti le 3 stelle penso a caso .. pensa che nel 1° combattimento facile ( i Kelolon ) non riesco a fare le 3 stelle :D
2) Nei dungeon e portando a termine le quest secondarie ..oppure prova a dare una occhiata all'Asta ;)
3) parte est del continente , per arrivarci però devi avere il Boa Bianco, dato che devi spaccare del ghiaccio e poi immergerti col Nautilus
ciuketto
04-04-2008, 00:15
1) non so aiutarti, ho sbloccato su alcuni combattimenti le 3 stelle penso a caso .. pensa che nel 1° combattimento facile ( i Kelolon ) non riesco a fare le 3 stelle :D
2) Nei dungeon e portando a termine le quest secondarie ..oppure prova a dare una occhiata all'Asta ;)
3) parte est del continente , per arrivarci però devi avere il Boa Bianco, dato che devi spaccare del ghiaccio e poi immergerti col Nautilus
Scusa la domanda,tu hai la guida?
No,perchè io lo sto trovando abbastanza difficile e incasinato a livello di subquest e non sono mica tonto, ho finito FFVII,X,XII,DQVII,Xenogears e tanti altri al 100per100 senza guida..:cry:
L'accessorio da +10 slot ndo l'hai trovato?Che nerviiiii..:cry: :cry:
Scusa la domanda,tu hai la guida?
No,perchè io lo sto trovando abbastanza difficile e incasinato a livello di subquest e non sono mica tonto, ho finito FFVII,X,XII,DQVII,Xenogears e tanti altri al 100per100 senza guida..:cry:
L'accessorio da +10 slot ndo l'hai trovato?Che nerviiiii..:cry: :cry:
me lo sto facendo tutto senza guida :D .. vado a memoria ..e a :ciapet:
vai all'Atollo di Numara, evoca la Bestia Sacra, abbattila .. e avrai il +10 slot :D
ciuketto
04-04-2008, 00:21
me lo sto facendo tutto senza guida :D .. vado a memoria ..e a :ciapet:
vai all'Atollo di Numara, evoca la Bestia Sacra, abbattila .. e avrai il +10 slot :D
Con l'arpa di ming, giusto?
Ma devo farmi tutto l'atollo o la posso evocare quando voglio?
Con l'arpa di ming, giusto?
Ma devo farmi tutto l'atollo o la posso evocare quando voglio?
Esatto ;) basta che vai fino in fondo all'Atollo, e partià il filmatino :D .. occhio che quando sta per tirare le cuoia usa Disperazione, che potrebbe risultare molto fastidiosa ... consiglio se ce l'hai Persistenza a tuttie almeno un personaggio immune/assorbi a Vento ( o acqua , non mi ricordo di preciso ) ;)
ciuketto
04-04-2008, 00:26
Esatto ;) basta che vai fino in fondo all'Atollo, e partià il filmatino :D .. occhio che quando sta per tirare le cuoia usa Disperazione, che potrebbe risultare molto fastidiosa ... consiglio se ce l'hai Persistenza a tuttie almeno un personaggio immune/assorbi a Vento ( o acqua , non mi ricordo di preciso ) ;)
bene,speriamo acqua, perchè vento nn ce l'ho mi sa..:mad:
Thx comunque.:)
bene,speriamo acqua, perchè vento nn ce l'ho mi sa..:mad:
Thx comunque.:)
di nulla .. casomai se hai msn addami che stiamo prima :D
ciuketto
04-04-2008, 00:30
di nulla .. casomai se hai msn addami che stiamo prima :D
Domani mattina sarà la prima cosa che farò, così mi dici un po di cose.:sofico: :sofico:
Buonanotte!:D
stranamente ci sto giocando poco per cause esterne nonostante mi intrippa davvero...
adesso sono sul boa bianco , nelle prigioni dove il soldato "incosciente" ti aiuta.... :asd:
al livello 16 come sto io sto bene per continuare?
saluti :D
astorcas
04-04-2008, 09:15
Io odio questo gioco.... non riesco a battere il primo boss..... :sob:
Riordian
04-04-2008, 09:22
Io odio questo gioco.... non riesco a battere il primo boss..... :sob:
quale quello sulla montagna?
Riordian
04-04-2008, 09:23
stranamente ci sto giocando poco per cause esterne nonostante mi intrippa davvero...
adesso sono sul boa bianco , nelle prigioni dove il soldato "incosciente" ti aiuta.... :asd:
al livello 16 come sto io sto bene per continuare?
saluti :D
per me si poi a quel punto non è che ci sia molto da combattere per un po'
astorcas
04-04-2008, 10:07
quale quello sulla montagna?
Si .... in effetti non ci sto dedicando molto tempo ma quel Garling o come si chiama mi ha stressato
a qualcuno di voi è capitato che non vi venissero assegnati gli obiettivi?
lo chiedo perchè sono a 45 ore di gioco, e gli obiettivi di fare 1000000 di danno e 500 perfect negli anelli penso di averli gia superati, eppure non mi si sono sbloccati gli obiettivi..soluzione?
Radagast?
04-04-2008, 11:55
ehi spammoni, ma qanto avete postato ieri sera :D :D :D :D
per quanto riguarda gli obiettivi dei perfect, dei nemici e del 1000000 li ho superati tutti al 4 dvd all'inizio, però prima delle 45 ore di gioco ;)
ciuketto
04-04-2008, 12:21
ehi spammoni, ma qanto avete postato ieri sera :D :D :D :D
per quanto riguarda gli obiettivi dei perfect, dei nemici e del 1000000 li ho superati tutti al 4 dvd all'inizio, però prima delle 45 ore di gioco ;)
si,anche io circa..forse alla fine del terzo,ma cambia poco.
ciuketto
04-04-2008, 12:23
Si .... in effetti non ci sto dedicando molto tempo ma quel Garling o come si chiama mi ha stressato
Prova e riprova, livella al massimo possibile e ce la farai.
Il secondo è ancora peggio.:asd:
-=Krynn=-
04-04-2008, 12:30
Io invece volevo sapere per la caccia al tesoro sommorso dove stava Khent. Ho il rivelatore magico liv 3 potenziato da Sed nella fortezza dei pirati, vedo il tesoro sulla mappa, ma quando mi avvicino col Nautilis in imemrsione non me lo fa prendere, non mi comprare mai la possibilità di premere A per prendere l'oggetto.... come mai? eppure ho girato la zona millimetro per millimetro...
Io invece volevo sapere per la caccia al tesoro sommorso dove stava Khent. Ho il rivelatore magico liv 3 potenziato da Sed nella fortezza dei pirati, vedo il tesoro sulla mappa, ma quando mi avvicino col Nautilis in imemrsione non me lo fa prendere, non mi comprare mai la possibilità di premere A per prendere l'oggetto.... come mai? eppure ho girato la zona millimetro per millimetro...
Gira nel punto dove ti segnala il tesoro, quando senti il pad vibrare forte premi A e fai partire la scansione.
qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche compagno di sed orte alla casa della strega,mare di baus,saman(dove li ho già presi) grazie mille:mc: :mc: :mc:
un alta cosa.....qualcuno sa dirmi come posso entrare nel retro dei negozzi a numara????????????nessuno mi fa entrare
Ma che ca**o!! Finalmente sono riuscito ad uscire ( dopo 3 giorni ) da quel cavolo di dungeon nel cd4 dove si expa un casino.....oltre ad aver sudato 7 camicie per arrivare al boss finale ( il quale la prima volta mi ha segato perdendo 1 ora di gioco ), non riuscivo piu' a trovare la strada per uscire con quei cavolo di ascensori e corridoi mobili!! Credono di aver fatto un bel lavoro? Ho smadonnato 300 volte, una sera ho lanciato il pad per terra e spento la x360 al volo! Non potendo ruotare la telecamera liberamente, non ci capivo piu' nulla!:mad:
Ne sono uscito circa a liv 75 gli immortali e 55 i mortali ( per la cronaca, i mortali imparano abilita' fino al 52, raggiunto il quali si sblocca anche il relativo obbiettivo ) e adesso punto dritto al gran staff per finirlo.
Credo proprio che sara' il mio ultimo jprg:O
Radagast?
04-04-2008, 18:34
Ma che ca**o!! Finalmente sono riuscito ad uscire ( dopo 3 giorni ) da quel cavolo di dungeon nel cd4 dove si expa un casino.....oltre ad aver sudato 7 camicie per arrivare al boss finale ( il quale la prima volta mi ha segato perdendo 1 ora di gioco ), non riuscivo piu' a trovare la strada per uscire con quei cavolo di ascensori e corridoi mobili!! Credono di aver fatto un bel lavoro? Ho smadonnato 300 volte, una sera ho lanciato il pad per terra e spento la x360 al volo! Non potendo ruotare la telecamera liberamente, non ci capivo piu' nulla!:mad:
Ne sono uscito circa a liv 75 gli immortali e 55 i mortali ( per la cronaca, i mortali imparano abilita' fino al 52, raggiunto il quali si sblocca anche il relativo obbiettivo ) e adesso punto dritto al gran staff per finirlo.
Credo proprio che sara' il mio ultimo jprg:O
credo ti riferisci al tempio degli illuminati....però fondamentalmente arrivato al livello 65 non dovresti avere problemi a sconfiggere i nemici. Io non l'ho ancora fatto, ma ci porto i tipi mortali per farli arrivare a livello 52 e imparare le abilità. Mi manca solo Jensen...appena arriva parto per sconfiggere il boss e vedrò se mi verrà difficile;)
ciuketto
04-04-2008, 18:59
Il tempio dell'illuminazione al livello 70 è una caxxata per quanto riguarda i boss(li ammazzo quasi tutti in un turno, a parte il coso nero e la bestia d'acqua).
Credo lui si riferisse proprio al casino della struttura del dungeon, effettivamente molto complessa.
un alta cosa.....qualcuno sa dirmi come posso entrare nel retro dei negozzi a numara????????????nessuno mi fa entrare
alloa????qualcuno mi risponde x favore???
alloa????qualcuno mi risponde x favore???
in un negozio entri completando una quest .. nel secondo non ci sono ancora riuscito neppure io :(
ciuketto
04-04-2008, 19:11
in un negozio entri completando una quest .. nel secondo non ci sono ancora riuscito neppure io :(
esatto,in uno tra l'altro ottieni un bracciale per aumentare i PM max.
che quest???quella dei fiori della foresta rossa?
:asd:
per caso si chiama bigimoray? :P in quel caso vacci pesante di acqua (sul coso) e con una buona strategia fai fuori il primo dei 2 senza che ti tocchi.
se poi ti servono le erbe medicinali, vai dal pipot di fiducia ( nella base di costruzione) :D
penso ti sia stato utile :)
Sicuramente l'argomento è già stato trattato, purtroppo però non lo trovo.
Ho ripreso a giocare da poco (sto ancora al DVD2) e comincio a ritrovarmi nuovi personaggi nel party.
Come ci si comporta con questi?
Voglio dire, conviene livellarli tutti?
Notavo - correggetemi se sbaglio - che nei dungeon oltre un certo livello d'esperienza non si può andare. Quando si raggiunge sto presunto limite, posso "mettere i panchinari in formazione" per expare loro? :fagiano:
Ad esempio non so come comportarmi con Sarah, dato che ha caratteristiche abbastanza comuni nel party.
Ah, i Seed hanno altri utilizzi oltre a quello di essere scambiato coi pipot per gli artefatti?
Radagast?
05-04-2008, 12:22
Sicuramente l'argomento è già stato trattato, purtroppo però non lo trovo.
Ho ripreso a giocare da poco (sto ancora al DVD2) e comincio a ritrovarmi nuovi personaggi nel party.
Come ci si comporta con questi?
Voglio dire, conviene livellarli tutti?
Notavo - correggetemi se sbaglio - che nei dungeon oltre un certo livello d'esperienza non si può andare. Quando si raggiunge sto presunto limite, posso "mettere i panchinari in formazione" per expare loro? :fagiano:
Ad esempio non so come comportarmi con Sarah, dato che ha caratteristiche abbastanza comuni nel party.
Ah, i Seed hanno altri utilizzi oltre a quello di essere scambiato coi pipot per gli artefatti?
Per quanto riguarda i membri del party il consiglio che posso darti è quello di portare sempre con te gli immortali e aggiungere un solo mortale per volta in modo da far apprendere le abilità ;)
ciuketto
05-04-2008, 14:24
Per quanto riguarda i membri del party il consiglio che posso darti è quello di portare sempre con te gli immortali e aggiungere un solo mortale per volta in modo da far apprendere le abilità ;)
Vero,stesso consiglio..Anche io all'inizio ero scettico su questa tattica, ma quando arriverai ai livelli piu avanzati mostrerà i suoi lati positivi.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.