View Full Version : In vendita le pasticche per dare sapore di mela allo sperma
Amilcare Barnabeo Salami
25-02-2008, 15:15
Roma, 25 feb. (Ign) - Che la mela sia il frutto del peccato è risaputo da migliaia di anni. Cosa che deve essere piaciuta molto all’inventore di ‘Sweet release’, barattolino con 60 capsule in vendita su ShyToBuy.com che promettono in massimo quattro settimane di modificare odore e sapore del liquido seminale maschile, facendolo assomigliare a quello di mela verde.
Anche se sul portale dove si possono acquistare le capsule si legge che il prodotto è dedicato a tutti quelli “che vogliono migliorare la pratica del sesso orale e sorprendere il partner con una nuova fantastica esperienza”, in realtà ‘Sweet release’ è più pubblicizzato come un integratore dietetico completamente naturale che aiuta il sistema immunodifensivo e riduce il colesterolo grazie al componente principale contenuto al suo interno, il Crandextrim, e alla presenza degli acidi Omega 3 e Omega 6.
Su ‘ShyToBuy.com’ è in vendita anche la variante femminile agli agrumi, che promette sapori e odori migliori delle parti intime “per evitare spiacevoli imbarazzi”. Probabilmente, se fosse esistito l’eCommerce ai tempi dell’Eden, a quest’ora vivremmo tutti in Paradiso.
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1911840174
Chissà perché nessuno ci aveva pensato prima...:D
Tommy_83
25-02-2008, 15:19
Roma, 25 feb. (Ign) - Che la mela sia il frutto del peccato è risaputo da migliaia di anni. Cosa che deve essere piaciuta molto all’inventore di ‘Sweet release’, barattolino con 60 capsule in vendita su ShyToBuy.com che promettono in massimo quattro settimane di modificare odore e sapore del liquido seminale maschile, facendolo assomigliare a quello di mela verde.
Anche se sul portale dove si possono acquistare le capsule si legge che il prodotto è dedicato a tutti quelli “che vogliono migliorare la pratica del sesso orale e sorprendere il partner con una nuova fantastica esperienza”, in realtà ‘Sweet release’ è più pubblicizzato come un integratore dietetico completamente naturale che aiuta il sistema immunodifensivo e riduce il colesterolo grazie al componente principale contenuto al suo interno, il Crandextrim, e alla presenza degli acidi Omega 3 e Omega 6.
Su ‘ShyToBuy.com’ è in vendita anche la variante femminile agli agrumi, che promette sapori e odori migliori delle parti intime “per evitare spiacevoli imbarazzi”. Probabilmente, se fosse esistito l’eCommerce ai tempi dell’Eden, a quest’ora vivremmo tutti in Paradiso.
A me l'odore di passera piace:)
meglio le cose così come sono..naturali;)
se fanno la pasticca per la passera all'odore di birra ne ordino due motocarri!
cma,z,a,
Il Pirata
25-02-2008, 15:24
Probabilmente, se fosse esistito l’eCommerce ai tempi dell’Eden, a quest’ora vivremmo tutti in Paradiso.
Quoto!!!!!
:ave: :ave: :ave:
Perchè è un'enorme cagata :ciapet:
mi sembra di sentire mio padre che e' seriamente convinto che le vips prendano delle pastiglie per fare la pupu' profumata alla lavanda...
:O
Cm,la,;z,;a
Fabio Ryan
25-02-2008, 15:46
ma non si dovrebbe cercare di lavorare per scoperte scientifiche veramente importanti, invece di dare importanza a cose inutili come queste?:doh:
Paganetor
25-02-2008, 15:47
a me l'aroma di passera (ben lavata e correttamente manutenuta :D ) piace assai!
se voglio il sapore di un frutto, mangio il frutto (non prima di aver fatto un "giro" con la morosa :D )
ATTENZIONE: in caso di gravidanza dopo l'assunzione della pillola, il nascituro potrebbe presentare due coglioni come due mele.
Stormblast
25-02-2008, 16:08
tipo che preferisci il gusto di sperma a quello di mela verde? :stordita:
Jammed_Death
25-02-2008, 16:10
e non potevi postarlo prima di san valentino? con tutti i thread rompipalle su "cosa regalo alla mia ragazza, la voglio sorprendere!!"
:rolleyes:
:D
theJanitor
25-02-2008, 16:40
e non potevi postarlo prima di san valentino? con tutti i thread rompipalle su "cosa regalo alla mia ragazza, la voglio sorprendere!!"
:rolleyes:
doveva pensarci almeno 4 settimane prima.... il tempo di ottenere l'effetto collaterale :asd::asd:
fai sempre delle uscite di gran classe tu eh?:asd:
quello che preferisco io non è oggetto di discussione.
dicevo solo che sono contraria a sti espedienti,che potrebbero anche nuocere alla salute;)
Stormblast
25-02-2008, 16:56
fai sempre delle uscite di gran classe tu eh?:asd:
quello che preferisco io non è oggetto di discussione.
dicevo solo che sono contraria a sti espedienti,che potrebbero anche nuocere alla salute;)
sono un signore. :O
anch'io ti voglio bene. :flower:
con un bukkake sai che esalazioni di mela?:asd:
sono un signore. :O
anch'io ti voglio bene. :flower:
non lo dimenticherò;)
Demoniacal666
25-02-2008, 16:58
:doh: :doh: :doh:
:asd:
sembrera' di stare nella val di non !
c;,.a,;z,.a
:mano:
CARVASIN
25-02-2008, 17:09
Avrei preferito il contrario. La mela alla sgnacchera.
ora inquiniamo anche i "sapori" del sesso...
:help:
bananarama
25-02-2008, 17:41
se il tempo che passano pe inventasse sta cazzate la gente lo passasse a chiavare non se ne sentirebbe manco il bisogno... che cazzata :rolleyes:
Senza Fili
25-02-2008, 17:48
Ma una volta a quello scopo non si usava bere succo all' ananas? :sofico:
ora inquiniamo anche i "sapori" del sesso...
:help:
se il tempo che passano pe inventasse sta cazzate la gente lo passasse a chiavare non se ne sentirebbe manco il bisogno... che cazzata :rolleyes:
quoto!
juninho85
25-02-2008, 18:14
è disponibile al sapore di macedonia?
Ma una volta a quello scopo non si usava bere succo all' ananas? :sofico:
non una volta, si usa anche ora...comunque, il sapore dello sperma cambia in base allo stato d'animo e alla quantità d'acqua introdotta, oltre che naturalmente ai cibi solidi...in generale per renderlo gradevole si consiglia di bere molta acqua e appunto, il succo d'ananas...;)
Sto immaginando le fasi dei test... chissà che sapori hanno ottenuto le prime volte... chissà poi con le cavie come hanno risolto... :asd:
Sto immaginando le fasi dei test... chissà che sapori hanno ottenuto le prime volte... chissà poi con le cavie come hanno risolto... :asd:
ci saranno 4 tr..e che fanno po....i tutto il giorno? :oink:
barbapapa84
25-02-2008, 18:48
ci saranno 4 tr..e che fanno po....i tutto il giorno? :oink:
Quello penso sia il problema minore!
Quello penso sia il problema minore!
è più difficile trovare i "donatori"?
non una volta, si usa anche ora...comunque, il sapore dello sperma cambia in base allo stato d'animo e alla quantità d'acqua introdotta, oltre che naturalmente ai cibi solidi...in generale per renderlo gradevole si consiglia di bere molta acqua e appunto, il succo d'ananas...;)
Penso che approfondire questo discorso sia più costruttivo del 3d stesso...
ok trasformiamolo in Official 3d "how to cambiare sapore allo sperma" :asd:
Penso che approfondire questo discorso sia più costruttivo del 3d stesso...
ok trasformiamolo in Official 3d "how to cambiare sapore allo sperma" :asd:
semplice, esercitati con la tua ragazza/moglie/amante oppure assaggia tu stesso...:D :ciapet:
ciuketto
25-02-2008, 18:57
AHAHAHAH!
Insert coin
25-02-2008, 19:11
Purchè a volte non sia "troppo" naturale........:p
SilverLian
25-02-2008, 19:12
bah..sarà che mi ricorda cibi che mi piacciono... :sofico:
Insert coin
25-02-2008, 19:13
bah..sarà che mi ricorda cibi che mi piacciono... :sofico:
Sardine?.....:stordita:
ovvio che la cura del corpo e l'igiene sono fondamentali:D
Burrocotto
25-02-2008, 19:20
Mela,bah...
Nutella!
http://web.tiscali.it/diocleziano/Fotobelline/nutella.jpg
Mela,bah...
Nutella!
:muore cappottato dalla sedia:
nutella è così...sempre un pò speciale:fagiano:
Adrian II
25-02-2008, 19:39
piselli che sanno di mele e patate che sanno di arance? cos'è, l'ultima frontiera dell' OGM?
ma siiii perchè non venderlo insieme a questo simpatico KIT appena uscito in JAP (E se no dove?? jajaja) :D:D
http://www.numerozero.com/gnocca/148/novita-dal-giappone-auto-bukkake-kit
bluelake
25-02-2008, 20:12
se è una buongustaia sicuramente sì :fagiano:
Demoniacal666
25-02-2008, 20:15
ma siiii perchè non venderlo insieme a questo simpatico KIT appena uscito in JAP (E se no dove?? jajaja) :D:D
http://www.numerozero.com/gnocca/148/novita-dal-giappone-auto-bukkake-kit
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Insert coin
25-02-2008, 20:15
Cmq tornando seri (ho fatto la battuta! :asd:) da quel poco che ho potuto constatare il sapore "naturale" di una bernarda in ottimali condizioni igieniche (ma cmq non "falsato" da abbondanza di detergente intimo) mi ricorda un pò l'acqua salmastra, per carità alla fine ti piace eccome, ma la prima volta che ne assaggiai una restai un poco perplesso, convinto come ero, tra l'altro, che le donne ingerissero petali di rosa e scorreggiassero eau de channel, ho capito dopo un bel pò a che si riferisse la frase "guai ad idealizzare le donne!"...:doh:
Cmq tornando seri (ho fatto la battuta! :asd:) da quel poco che ho potuto constatare il sapore "naturale" di una bernarda in ottimali condizioni igieniche (ma cmq non "falsato" da abbondanza di detergente intimo) mi ricorda un pò l'acqua salmastra, per carità alla fine ti piace eccome, ma la prima volta che ne assaggiai una restai un poco perplesso, convinto come ero, tra l'altro, che le donne ingerissero petali di rosa e scorreggiassero eau de channel, ho capito dopo un bel pò a che si riferisse la frase "guai ad idealizzare le donne!"...:doh:
Basta che non sia come l'acqua di fronte a marghera...
Cmlamlzmla
siamo tutti un pò buongustai;)
lordkain84
25-02-2008, 20:34
ma anche no :asd:
io la preferirebbi al gusto pizza !
Cmkamkzamk
bluelake
25-02-2008, 20:35
non ne sarei così sicuro, c'è chi non apprezza (e non sa cosa si perde)... :stordita:
@lessandro
25-02-2008, 20:35
Cavalle golose :asd: :oink:
Cmq, resto sempre più dell'idea che l'odore e il sapore :oink: (della donna, ovvio :O), mi stia creando una dipendenza peggio di qualunque altra cosa al mondo abbia provato...:sofico: :fagiano:
Dovrei preoccuparmi..?:stordita:
ma anche no :asd:
dipende da cosa mangi,ovvio :asd:
Cmq, resto sempre più dell'idea che l'odore e il sapore :oink: (della donna, ovvio :O), mi stia creando una dipendenza peggio di qualunque altra cosa al mondo abbia provato...:sofico: :fagiano:
delfino curioso...quante cose vuoi sapere..non farti tante domande..;)
@lessandro
25-02-2008, 20:39
delfino curioso...quante cose vuoi sapere..non farti tante domande..;)
Logico, sono pesci...sono per forza un delfino curioso :oink: :O
Cmq, quoto in ogni parte quanto detto da Insert Coin...:O
Le prime volte non disgusta ma quasi...diciamo che rimani spiazzato...poi ci prendi gusto...e diventi un tossico-dipendente della patata :oink: :asd:
bluelake
25-02-2008, 20:40
naaa, diventerai solo un altro morto di fìa che si zerbina per farsela dare come la maggior parte degli uomini... auguri :asd:
lordkain84
25-02-2008, 20:41
dipende da cosa mangi,ovvio :asd:
COMINCIO A NON SEGUIRTI http://img90.imageshack.us/img90/7695/rincoht4.gif
naaa, diventerai solo un altro morto di fìa che si zerbina per farsela dare come la maggior parte degli uomini... auguri :asd:
@lordkain84 : non badare a me...son fusa per natura :asd:
Stormblast
25-02-2008, 20:42
:eek: :stordita: :Puke:
Stormblast
25-02-2008, 20:43
sto par de cojons....
bluelake
25-02-2008, 20:43
COMINCIO A NON SEGUIRTI http://img90.imageshack.us/img90/7695/rincoht4.gif
a seconda di cosa mangi e bevi il sapore è più dolce o più acidulo ;)
theJanitor
25-02-2008, 20:44
non ne sarei così sicuro, c'è chi non apprezza (e non sa cosa si perde)... :stordita:
preferisco rimanere nel dubbio a vita :asd::asd:
senti , e se poi la giri di 90gradi ?
cosa ti ricorda?
x,;,;Z,;A,;ZA
sto par de cojons....
vabbè..ovvio che tu pensi alla donna e io all'uomo
capite sempre male:O
appunto:D
@lessandro
25-02-2008, 20:46
Non ho bisogno di diventar morto di fia per farmela dare, IO :O
Tiè :fuck: :asd:
Insert coin
25-02-2008, 20:47
cosa ti ricorda?
ahem, parli dell'anolingus?:confused:
Mai fatto, cosa mi sono perso?:stordita:
ahem, parli dell'anolingus?:confused:
Mai fatto, cosa mi sono perso?:stordita:
si scusa... mi son dimenticato altri 90 gradi :D bisogna girarla di 180 :D
mai provato...
comunque volevo metterla sullo scherzo :D
C,la,z,a
Futura12
25-02-2008, 20:50
Puah....ma che cazzata è questa ?
ci mancava solo la sbobba sapor Mela:doh:
Wow:asd:
Insert coin
25-02-2008, 20:51
si scusa... mi son dimenticato altri 90 gradi :D bisogna girarla di 180 :D
mai provato...
comunque volevo metterla sullo scherzo :D
Cmq mi hai fatto venire una mezza idea, Pasqua non è lontana ed il ticket aereo è pronto da un pezzo....:Perfido:
bluelake
25-02-2008, 20:51
cosa ti ricorda?
non riuscirai a farmi parlare del rimming, anche se da le sue soddisfazioni :stordita:
Non ho bisogno di diventar morto di fia per farmela dare, IO :O
Tiè :fuck: :asd:
infatti ho parlato al futuro, "diventerai"... i tempi verbali ve li insegnano solo in cinese lì da te? :asd:
Stormblast
25-02-2008, 20:53
vabbè..ovvio che tu pensi alla donna e io all'uomo
capite sempre male:O
appunto:D
che ne dici se mettessimo su un bel test scientifico?
dunque io provo a mangiare e bere varie cose e tu assaggi i risultati....
poi facciamo una bella tabellona con indicazioni per tutti.
secondo me ce ne sarebbero grati, che dici?
stbarlet
25-02-2008, 20:53
Dico la mia : ci sono certe sostanze, spcialmente quelle che contengono lo zolfo, che anche diluitissime, riescono ad essere avvertite.. ad esempio, l'aglio, o un suo olio, spalmato sui piedi, riesce tranquillamente a passare nel sangue, e attraverso i polmoni ad arrivare in bocca! ed il percorso inverso è ugualmente possibile!
bluelake
25-02-2008, 20:54
sicuramente, la birra contribuisce al sapore acidulo, mentre la pastasciutta e la pizza margherita a quello dolce :fagiano:
Stormblast
25-02-2008, 20:56
sicuramente, la birra contribuisce al sapore acidulo, mentre la pastasciutta e la pizza margherita a quello dolce :fagiano:
si ma io son schizzinoso e faccio assaggiare solo a fix, che mi pare più propensa alle cose scientifiche.
te sei troppo malizioso quindi nisba. :O
@lessandro
25-02-2008, 20:57
infatti ho parlato al futuro, "diventerai"... i tempi verbali ve li insegnano solo in cinese lì da te? :asd:
Ma baffanculo va' :asd:
Non lo diventerò mai, tranquillo...:D
Il passato insegna :O
presente come donatore per il test scientifico.
Eddie666
25-02-2008, 21:04
e il cignale? :fagiano:
:stordita:
MILANOgirl
25-02-2008, 21:05
era ora che qualcuno c pensasse :O
Stormblast
25-02-2008, 21:06
te al massimo compili la tabella. e accontentati. :O
ti presento l'equipe:
http://buttha.eu/blog/wp-content/uploads/2006/10/_2006_08_gallerie_gente_sumo-wrestler_ap_9090745_36_big.jpg
quello di sinistra, il Dr.Saw, provvede manualmente all'estrazione dal paziente; mentre quella di destra, la Dr.ssa Blow, avrà il compito di assaggiare.
te al massimo compili la tabella. e accontentati. :O
egoista. :O
-kurgan-
25-02-2008, 21:08
credo che non mangerò più torte di mele in futuro :(
MILANOgirl
25-02-2008, 21:12
ti presento l'equipe:
http://buttha.eu/blog/wp-content/uploads/2006/10/_2006_08_gallerie_gente_sumo-wrestler_ap_9090745_36_big.jpg
quello di sinistra, il Dr.Saw, provvede manualmente all'estrazione dal paziente; mentre quella di destra, la Dr.ssa Blow, avrà il compito di assaggiare.
:nonsifa: lei è hannah montana :O
:nonsifa: lei è hannah montana :O
ti sbagli, è la mitica Dr.ssa Blow :O
non riuscirai a farmi parlare del rimming, anche se da le sue soddisfazioni :stordita:
Beh ma lo usano molte donne , è una buona marca di trucco no ?
Cl,a,z,ò.a
-kurgan-
25-02-2008, 21:21
diverse ragazze che vogliono rimanere anonime mi hanno chiesto se ci sono le pasticche al sapore di redbull.
naitsirhC
25-02-2008, 21:23
Una ragazza mi disse che il cibo influiva molto.
Addirittura asseriva che chi ha l'alitosi ha anche un gusto molto acidulo dello sperma. E aggiunse che proprio per quel motivo stava distante da chi aveva l'alitosi. :asd:
Io non ci volevo credere.
Ma visto che tu sei una fonte attendibile, sono costretto a ricredermi.
naitsirhC
25-02-2008, 21:25
se fanno la pasticca per la passera all'odore di birra ne ordino due motocarri!
cma,z,a,
:sbonk:
naitsirhC
25-02-2008, 21:26
Sto immaginando le fasi dei test...
:rotfl:
theJanitor
25-02-2008, 21:33
ti sbagli, è la mitica Dr.ssa Blow :O
di nome fa Job?
:asd::asd::asd:
shinji_85
25-02-2008, 21:39
diverse ragazze che vogliono rimanere anonime mi hanno chiesto se ci sono le pasticche al sapore di redbull.
Ci stanno lavorando... In fondo credo sia solo fragola / gomma da masticare / effervescenza / caffeina??? :sofico:
di nome fa Job?
in nomine nomen.
di nome fa Job?
Per il Dr.Saw invece è sufficiente il cognome :asd:
Adrian II
25-02-2008, 21:49
benvenuti alla sezione posta di top girl :D
si ma io son schizzinoso e faccio assaggiare solo a fix, che mi pare più propensa alle cose scientifiche.
te sei troppo malizioso quindi nisba. :O
se ti piace tanto sognare...speralo fino a quando non si ricollegherà..e prega che decida di non risponderti :asd:
se vuoi le lascio un biglietto col riassuntino sulla tastiera
dottormaury
25-02-2008, 22:21
ma poi tutto sto bordello perchè le signorine sono schizzinose
l'uomo invece diventa assuefatto dall'odore e dal sapore di gnocca.
ricotta a parte
ricotta a parte
this is really http://www.chem.ox.ac.uk/icl/faagroup/OxfordCrest.gif
theJanitor
25-02-2008, 22:31
ricotta a parte
this is really http://www.chem.ox.ac.uk/icl/faagroup/OxfordCrest.gif
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dottormaury
25-02-2008, 22:43
http://www.cmlarioorientale.it/it/news/leccolatte/RICOTTA.JPG
e vabbè ma che schifo però... :Puke:
ho cenato da poco:stordita:
manganese
25-02-2008, 22:55
:boh:
Io non mischio mai sesso e cibo.
gigio2005
25-02-2008, 22:56
sembrera' di stare nella val di non !
c;,.a,;z,.a
http://img352.imageshack.us/img352/9578/animebestpostsz1.gif
vi piace? non ho potuto fare a meno di crearla per l'occasione :D
http://img352.imageshack.us/img....2/9578/animebestpostsz1.gif
vi piace? non ho potuto fare a meno di crearla per l'occasione :D
shinji_85
25-02-2008, 23:01
Questo thread merita un Oscar... :sofico:
E voi siete meglio di qualsiasi programma TV...
Ora vado a vedere "Family Guy"... :D
Stormblast
25-02-2008, 23:04
se ti piace tanto sognare...speralo fino a quando non si ricollegherà..e prega che decida di non risponderti :asd:
se vuoi le lascio un biglietto col riassuntino sulla tastiera
mi sa che so cazzi... :eekk:
cmq riferiscile che lo proponevo per puro spirito di ricerca scientifica. :O
glielo riferirò :asd:
alphacygni
25-02-2008, 23:06
:Puke:
afterburner
25-02-2008, 23:19
Avrei preferito il contrario. La mela alla sgnacchera.
Quotone!
Gia' pregusto una succosa e pelosa pesca al gusto di gnocca .. slurp! :cool:
manganese
25-02-2008, 23:24
Quotone!
Gia' pregusto una succosa e pelosa pesca al gusto di gnocca .. slurp! :cool:
Puoi provvedere da solo
lascia macerare la frutta con del pesce affumicato un paio di giorni al sole :)
ricotta a parte
ricotta?
o camembert?
Clm,a,lz,òa
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...:asd:
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...:asd: http://www.eciad.ca/~tdai/images/marmotta.gif
E poi non ci manca più niente!! :sofico: :sofico:
E non si stanca mai!! :O :D
E poi non ci manca più niente!! :sofico: :sofico:
E non si stanca mai!! :O :D
Dico la mia : ci sono certe sostanze, spcialmente quelle che contengono lo zolfo, che anche diluitissime, riescono ad essere avvertite.. ad esempio, l'aglio, o un suo olio, spalmato sui piedi, riesce tranquillamente a passare nel sangue, e attraverso i polmoni ad arrivare in bocca! ed il percorso inverso è ugualmente possibile!
Secondo la mia modesta opinione queste sono cazzate da girlpower... io non bevo alcool, non bevo caffè, non fumo, non mangio aglio/spinaci, bevo tantissimo, ma la mia ragazza mi dice che ho cmq un sapore forte (mi lavo più volte al giorno).
E ho pure provato il succo d'ananas x qualche giorno, non é cambiato un cazzo. :D
Ah, non ho alitosi. :stordita:
ricotta a parte
OWNED. :read: :read: :read:
Grande verità questa. ;)
e il cignale? :fagiano:
Prova gli asparagi...poi ce la raccontiamo :fagiano:
ATTENZIONE: in caso di gravidanza dopo l'assunzione della pillola, il nascituro potrebbe presentare due coglioni come due mele.
infatti
io ho già ordinato quelle al sapore di cetriolo per garantire un futuro roseo a recoil jr :)
Stormblast
26-02-2008, 10:04
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...:asd:
mi stai parlando in codice vero?
roger. ci troviamo direttamente li.
operazione "cena fuori con aromi" via.
go go go.
Adrian II
26-02-2008, 10:08
infatti
io ho già ordinato quelle al sapore di cetriolo per garantire un futuro roseo a recoil jr :)
e allora spera che sia un maschio! :D
juninho85
26-02-2008, 10:09
:Puke:
Il Fulminatore
26-02-2008, 10:13
Pensate se facessero l'idrolitina alla "passera"...
ritornerebbe ad essere uno dei prodotti più venduti....:eek:
zzZZOOTTT
bronzodiriace
26-02-2008, 11:19
idem, soprattuo mi piace scoprire le diverse fragranze delle varie donne,
Pensate se facessero l'idrolitina alla "passera"...
ritornerebbe ad essere uno dei prodotti più venduti....:eek:
zzZZOOTTT
Eddie666
26-02-2008, 11:28
uhmmm..mi sa che la passo questa :D
bronzodiriace
26-02-2008, 11:31
sarà il clima
sarà il topic
non bannarmi
ma avevo letto "bluekkake"
Demoniacal666
26-02-2008, 11:33
sarà il clima
sarà il topic
non bannarmi
ma avevo letto "bluekkake"
:rotfl:
CARVASIN
26-02-2008, 14:33
Puoi provvedere da solo
lascia macerare la frutta con del pesce affumicato un paio di giorni al sole :)
Senza troppe cose articolate: fisting con mela nella mano e poi me la mangio.
Direi che ci avete fantasticato abbastanza ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.