View Full Version : Marlboro Al Mentolo
Non riesco proprio a reperirle qua dalle mie parti in toscana. Ma come mai? sono forse illegali? o è solo una questione che non vanno molto e quindi i tabaccai non le prendono... :confused:
Demoniacal666
24-02-2008, 18:56
Non riesco proprio a reperirle qua dalle mie parti in toscana. Ma come mai? sono forse illegali? o è solo una questione che non vanno molto e quindi i tabaccai non le prendono... :confused:
in italia non le vendono...me le hanno sempre portate dalla francia e dalla germania anche se mi fanno schifo...
pensavo che da qualche parte si trovassero e fosse solo il mio tabacchino di fiducia un po sfornito...Ma come mai non le vendono si sa?
Demoniacal666
24-02-2008, 19:06
pensavo che da qualche parte si trovassero e fosse solo il mio tabacchino di fiducia un po sfornito...Ma come mai non le vendono si sa?
mi sa che in italia sono proprio vietate....
Jesus1987
24-02-2008, 19:08
ma dici in generale quelle al mentolo? perchè anni fa io le ho prese al tabaccaio normalmente, ne sono sicuro
io in italia non le ho mai viste.
Demoniacal666
24-02-2008, 19:12
ma dici in generale quelle al mentolo? perchè anni fa io le ho prese al tabaccaio normalmente, ne sono sicuro
no, solo le marlboro...o forse non sono vietate ma dato che non le comprava nessuno le hanno ritirate dal mercato italiano...bo..cmq in italia sono sicuro che non le vendano...
però se ti interessano le sigarette al mentolo ci sono le Kim...(fanno ca**re)
naitsirhC
24-02-2008, 19:18
Anni fa, quando fumavo, c'erano le Kim al mentolo e le More al mentolo.
Demoniacal666
24-02-2008, 19:21
Anni fa, quando fumavo, c'erano le Kim al mentolo e le More al mentolo.
ecco si non mi ricordavo le More...
naitsirhC
24-02-2008, 19:21
no, solo le marlboro...o forse non sono vietate ma dato che non le comprava nessuno le hanno ritirate dal mercato italiano...bo..cmq in italia sono sicuro che non le vendano...
però se ti interessano le sigarette al mentolo ci sono le Kim...(fanno ca**re)
All'epoca le Kim al mentolo non erano male.
Le More però sono tutta un'altra cosa...
Sigarette che fan schifo sono le Diana Rosse :Puke:
E le Gauloise ancora peggio :doh:
naitsirhC
24-02-2008, 19:23
ecco si non mi ricordavo le More...
E le Davidoff al mentolo ci sono ancora?
sbavvv... marlboro light al mentolo... :sbav: :sbav:
io sto cercando delle caramelle balsamiche al gusto marlboro... le vendono in italia ?
ckalzla
Futura12
24-02-2008, 19:33
Non le vendono in Italia le Marlboro al Mentolo....le ho comprate in Baviera dopo 2 pacchetti mi hanno stuccato...e non ne ho più fumato.
Qui in italia ci sono le Kim e le Salem:)
naitsirhC
24-02-2008, 19:37
Non le vendono in Italia le Marlboro al Mentolo....le ho comprate in Baviera dopo 2 pacchetti mi hanno stuccato...e non ne ho più fumato.
Qui in italia ci sono le Kim e le Salem:)
:doh:
Le Salem me le ero dimenticate... azz, non mi ricordo più che gusto abbiano. :boh:
Meglio così. :p
Demoniacal666
24-02-2008, 19:39
All'epoca le Kim al mentolo non erano male.
Le More però sono tutta un'altra cosa...
Sigarette che fan schifo sono le Diana Rosse :Puke:
E le Gauloise ancora peggio :doh:
te le ricordi le black death? catrame puro! :asd:
Però il pacchetto merita....Se fai una gita a Livigno le trovi...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/28/Marlboromenthol.jpg/800px-Marlboromenthol.jpg
Futura12
24-02-2008, 19:53
:doh:
Le Salem me le ero dimenticate... azz, non mi ricordo più che gusto abbiano. :boh:
Meglio così. :p
io ne ho fumato mezzo pacchetto una volta....bhe diciamo che a me il sapore cosi denso...dopo poco mi fa schifo...cmq le Kim fanno cagare....altro che...le Salem e Marlboro sono quasi uguali a gusto...notevolmente superiore alle scrause Kim
Quando andai in gita in Germania, tutti i miei compagni di classe fumatori si fiondarono sul tabaccaio che vendeva le sigarette al mentolo :asd:
Qualcuno si è fatto anche la scorta... Da qui deduco che non si trovano facilmente in Italia :asd:
Il Pirata
24-02-2008, 19:56
Una volta ankio ho provato le kim... :Puke:
Però il pacchetto merita....Se fai una gita a Livigno le trovi...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/28/Marlboromenthol.jpg/800px-Marlboromenthol.jpg
allora non sono vietate!
bluelake
24-02-2008, 21:09
no, la Marlboro light al mentolo sono uno dei misteri del monopolio tabacchi... nella lista dei tabacchi richiedibili (quella che i tabaccai compilano con le quantità di sigarette di cui hanno bisogno) ci sono da sempre, ma quando poi il tabaccaio va ai monopoli a rifornirsi non ce l'hanno nemmeno se le ordinano...
Demoniacal666
24-02-2008, 21:13
no, la Marlboro light al mentolo sono uno dei misteri del monopolio tabacchi... nella lista dei tabacchi richiedibili (quella che i tabaccai compilano con le quantità di sigarette di cui hanno bisogno) ci sono da sempre, ma quando poi il tabaccaio va ai monopoli a rifornirsi non ce l'hanno nemmeno se le ordinano...
infatti poi ho scritto che se non sono vietate probabilemente in italia non sono richieste...altrimenti verrebbero commercializzate pure da noi...
bluelake
24-02-2008, 21:16
infatti poi ho scritto che se non sono vietate probabilemente in italia non sono richieste...altrimenti verrebbero commercializzate pure da noi...
in realtà sono richieste eccome, ma non le vendono lo stesso :boh:
Demoniacal666
24-02-2008, 21:18
in realtà sono richieste eccome, ma non le vendono lo stesso :boh:
ah...ma allora LOL!!!
su ebay qualcuno le vende ogni tanto ma 10€ a pacchetto circa...
MILANOgirl
24-02-2008, 21:35
su ebay qualcuno le vende ogni tanto ma 10€ a pacchetto circa...eh, beh, un affare! :asd:
per 8 euro ve le vendo io :O
bluelake
24-02-2008, 21:37
su ebay qualcuno le vende ogni tanto ma 10€ a pacchetto circa...
piuttosto contatto qualche utente del forum che sta a Savona e gli chiedo se me ne compra due o tre stecche a Ventimiglia :D
piuttosto contatto qualche utente del forum che sta a Savona e gli chiedo se me ne compra due o tre stecche a Ventimiglia :D
giusta osservazione :doh: non ci avevo pensato
falcon.eddie
24-02-2008, 22:53
Quoto in parte,un mio carissimo amico tabaccaio mi ha fatto vedere il listino tabacchi per l'Italia ed effettivamente ci sono,voleva ordinarne qualche stecca per venderle ma siccome gli hanno detto che c'è pochissima richiesta doveva ordinarne qualcosa tipo 2000-3000 stecche per farsele arrivare, al che ha detto che non ne valeva la pena che sarebbe defunto prima di averle vendute tutte :sofico:
Cmq ci sono anche le marlboro silver, a breve dovrebbero arrivare anche da noi...Per chi ama la leggerezza! http://cigaretus.com/sfoto/marlboro_ultra_lights.jpg
che schifezza immonda!!!
non so se e' una leggenda metropolitana ma avevo letto/sentito che le marlboro al mentolo sono addirittura piu dannose delle normali sigarette , poiche' il mentolo tende ad aprire (non chiedetemi spiegazioni scientifiche!) di piu le vie respiratorie con maggior assorbimento di sostanza dannose
supermario
26-02-2008, 13:33
durante la mia permanenza in scozia ho fumato solo quelle
Al mentolo ci sono anche le Davidoff in Italia ma costano un botto!
Marko#88
26-02-2008, 13:37
E le Davidoff al mentolo ci sono ancora?
Al mentolo ci sono anche le Davidoff in Italia ma costano un botto!
le prende sempre un mio amico, mi pare che costino sui 4 euri e 30...
ManyMusofaga
26-02-2008, 13:48
Le S.Moritz esistono ancora?
all'epoca fumavo quelle...costavano un botto ma oltre ad essere al mentolo avevano un pacchetto troooooppo più fescion :O
m'e' venuta in mente questa scena del film Berlinguer ti voglio bene con benigni
"Sono stato a san moriz.. si ini svizzera, vedessi che fihe, tutta roba snob, sigarette ai mentolo, champagne....quelle dell'albergo...l'ho trombate quasi tutte!...c'era due attrice e mi guardavano... piacere sono un'attrice....O LECCAMI STA 'OMPARSA!.... l'ho sdraiata e l'ho trombata!.."
James_STi
27-02-2008, 04:20
mai sentite le west ice?
non sono proprio al mentolo, ma hanno più un sapore di chewin gum...
v10_star
27-02-2008, 12:42
è una leggenda metropolitana o le sigarette al merdolo fan venire veramente la pleurite?
Quoto in parte,un mio carissimo amico tabaccaio mi ha fatto vedere il listino tabacchi per l'Italia ed effettivamente ci sono,voleva ordinarne qualche stecca per venderle ma siccome gli hanno detto che c'è pochissima richiesta doveva ordinarne qualcosa tipo 2000-3000 stecche per farsele arrivare, al che ha detto che non ne valeva la pena che sarebbe defunto prima di averle vendute tutte :sofico:
Cmq ci sono anche le marlboro silver, a breve dovrebbero arrivare anche da noi...Per chi ama la leggerezza! http://cigaretus.com/sfoto/marlboro_ultra_lights.jpg
Ma ci son già le light.......
Saranno l'equivalente delle Camel Silver, che per uno che fuma molto poco come me e vuole leggerezza sono ottime.
Futura12
27-02-2008, 19:25
le Light di light non hanno niente....sono toste come delle sigarette normali.
Queste dovrebberò essere Extra-light
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.