View Full Version : Gelosia?
Tutti e due universitari, voi fate una facoltà abbastanza pesante e che porta via molto tempo, la vostra ragazza invece fa una facoltà decisamente più leggera e quindi ha molto tempo libero, esce molto con le compagne di uni a fare shopping e, a volte la sera, va a ballare..
Voi non sareste gelosi?
Le ho detto che secondo me una ragazza fidanzata non è felice che vada a ballare.. Lei ha risposto che non fa nulla di male e che si diverte. Chiaramente la cosa non mi va molto giù.
In verità la telefonata è stata più lunga ma non c'è stato nulla da fare. Dovrei imporle io di non andare a ballare la sera? Soprattutto perchè non la vivo bene.
Grazie
se ti vuole mettere le corna lo fa anche senza andare a ballare, il problema è più complicato di quel che sembra. Perchè questa poca fiducia nei confronti della persona con cui stai assieme? (fai benissimooooo :D :ciapet: )
Demoniacal666
21-02-2008, 23:50
ribadisco il concetto già espresso non mi ricordo più in quale thread...
se succede una cosa del genere è perchè tu, anche se inconsciamente, non riesci a fidarti del tutto di lei...principalmente la fiducia (oltre l'amore ovvio), tiene in piedi un rapporto, ma se non ti fidi della sua parola, o del suo amore, secondo me è meglio che chiariate alcune cose...
Jesus1987
21-02-2008, 23:52
o ti fidi o non ti fidi, il concetto è semplice (se non ti fidi non ci stare)
poi sicuramente lei potrebbe farti contento, magari limitando le uscite
Demoniacal666
21-02-2008, 23:55
o ti fidi o non ti fidi, il concetto è semplice (se non ti fidi non ci stare)
poi sicuramente lei potrebbe farti contento, magari limitando le uscite
secondo me, questo lo vivrebbe più come una costrizione e per come la penso porterebbe a disagi nel rapporto...(intendo la ragazza)
se ti vuole mettere le corna lo fa anche senza andare a ballare, il problema è più complicato di quel che sembra. Perchè questa poca fiducia nei confronti della persona con cui stai assieme? (fai benissimooooo :D :ciapet: )
Secondo te il problema sta nel fatto che io mi fido poco? In effetti io non mi sono mai fidato totalemente delle ragazze con cui sono stato, ma non credo ci sia un motivo particolare, son fatto cosi.
Io non mi reputo un ragazzo geloso in generale, ma il fatto che la mia ragazza se ne vada a ballare è una cosa che ho difficoltà ad affrontare. Forse esagero e vedo le discoteche come luoghi di perdizione..
Jesus1987
21-02-2008, 23:57
secondo me, questo lo vivrebbe più come una costrizione e per come la penso porterebbe a disagi nel rapporto...(intendo la ragazza)
non lo dovrebbe fare come costrizione infatti, io se posso fare una cosa per la mia ragazza la faccio contenta spontaneamente se non mi costa nulla
lei potrebbe fare lo stesso, ma solo per sua scelta ovviamente
Mr_Cilindro
21-02-2008, 23:57
Non deve andare necessariamente a ballare per mettere le corna...non vedo il problema che lei vada a ballare...
Demoniacal666
21-02-2008, 23:59
non lo dovrebbe fare come costrizione infatti, io se posso fare una cosa per la mia ragazza la faccio contenta spontaneamente se non mi costa nulla
lei potrebbe fare lo stesso, ma solo per sua scelta ovviamente
vero, ma magari per lei è una cosa importante e quindi il fatto di non andare a ballare con le amiche la vivrebbe come una limitazione...
Secondo te il problema sta nel fatto che io mi fido poco? In effetti io non mi sono mai fidato totalemente delle ragazze con cui sono stato, ma non credo ci sia un motivo particolare, son fatto cosi.
Io non mi reputo un ragazzo geloso in generale, ma il fatto che la mia ragazza se ne vada a ballare è una cosa che ho difficoltà ad affrontare. Forse esagero e vedo le discoteche come luoghi di perdizione..
Quello che voglio dirti è:
se sei geloso e basta, di tuo, ma la tua ragazza non ti ha mai dato segni di possibili crisi di rapporto, e credi di poter dire "realmente" che ti ama, o la conosci così a fondo da poter dire che è una persona rispettosa, non stressarle tanto le balle...:D
se ti ha dato qualche segno...indaga a fondo :mc: :D
o lasciala e basta, tanto diventa una totura
Jesus1987
22-02-2008, 00:02
vero, ma magari per lei è una cosa importante e quindi il fatto di non andare a ballare con le amiche la vivrebbe come una limitazione...
limitare ho detto, non rinunciare
per avere un bel rapporto ognuno dovrebbe fare qualcosa per l'altro :O
Quello che voglio dirti è:
se sei geloso e basta, di tuo, ma la tua ragazza non ti ha mai dato segni di possibili crisi di rapporto, e credi di poter dire "realmente" che ti ama, o la conosci così a fondo da poter dire che è una persona rispettosa, non stressarle tanto le balle...:D
Beh se devo essere obiettivo questo è una piccola cosa, nel senso che guardando la relazione ad ampie veduto posso dire che lei ci tiene molto a me e non ha mai dato segni di crisi.
Demoniacal666
22-02-2008, 00:16
limitare ho detto, non rinunciare
per avere un bel rapporto ognuno dovrebbe fare qualcosa per l'altro :O
limitazione nel senso che lei vorrebbe dedicare del tempo a fare certe cose come ha sempre fatto e quindi cambiare delle abitudini (che magari per lei sono importanti) potrebbe non essere una buona cosa...
Beh se devo essere obiettivo questo è una piccola cosa, nel senso che guardando la relazione ad ampie veduto posso dire che lei ci tiene molto a me e non ha mai dato segni di crisi.
e allora il problema non si pone...magari anche tu di tanto in tanto ti fai una birra con amici, ma non per questo le metti le corna...quindi stai sereno...
Vento divino
22-02-2008, 00:19
Le ho detto che secondo me una ragazza fidanzata non è felice che vada a ballare..
Medioevo?
Tutti e due universitari, voi fate una facoltà abbastanza pesante e che porta via molto tempo, la vostra ragazza invece fa una facoltà decisamente più leggera e quindi ha molto tempo libero, esce molto con le compagne di uni a fare shopping e, a volte la sera, va a ballare..
Voi non sareste gelosi?
Le ho detto che secondo me una ragazza fidanzata non è felice che vada a ballare.. Lei ha risposto che non fa nulla di male e che si diverte. Chiaramente la cosa non mi va molto giù.
In verità la telefonata è stata più lunga ma non c'è stato nulla da fare. Dovrei imporle io di non andare a ballare la sera? Soprattutto perchè non la vivo bene.
se succede una cosa del genere è perchè tu, anche se inconsciamente, non riesci a fidarti del tutto di lei...principalmente la fiducia (oltre l'amore ovvio), tiene in piedi un rapporto, ma se non ti fidi della sua parola, o del suo amore, secondo me è meglio che chiariate alcune cose...Quoto in tutto Demoniacal666.
Vedi Diafino, in realtà -in certa misura ed in parte- ti comprendo perché di sera, mentre tu stai sui libri a macinare pagine su pagine, è inevitabile che il tuo pensiero vada a lei, magari ti piacerebbe e ti rincuorerebbe averla vicina, ed invece, sai che in quel momento lei è con le amiche, in discoteca, si sta divertendo, e probabilmente, oltre al fatto che ti manca la sua presenza :sob: , pensi anche al fatto che in discoteca potrebbe essere corteggiata da altri ragazzi.
MA SE LEI AMA TE, e penso proprio di sì, perché se così non fosse, allora non starebbe con te, gli altri per lei non esistono proprio, perché nel suo cuore e nella sua mente c'è spazio ed attenzione per te soltanto, e per lei, l'andare a ballare potrebbe essere l'analogo di quello che per me è l'andare a nuotare, o in palestra.
Forse, non saresti altrettanto geloso se la tua ragazza, invece di andare a ballare, andasse a nuotare oppure in palestra, ma se lei ama ballare, non è che le si può imporre di farsi piacere a tutti i costi il nuoto o la palestra.
Ti faccio poi notare che, nel suo tempo libero, la tua ragazza potrebbe andare a ballare, o in palestra, o anche trovarsi un lavoretto part time, o anche fare volontariato, o un'infinità di altre cose, MA quello che conta -davvero e sopra ogni cosa- è l' Amore che lei prova per te, e la solidità, intensità, forza del rapporto che avete saputo costruire e del legame che vi unisce, perché, se ti ama, non sarà comunque interessata proprio a nessun altro, qualunque sia il luogo dove si trova, chiunque incontri, e "qualsiasi numero un altro ragazzo possa anche fare per corteggiarla".
Quindi, che la tua morosa vada a ballare o fare del volontariato, è diverso sì, e probabilmente tu saresti molto più sereno, tranquillo e meno geloso, se lei uscisse non per andare a ballare ma per andare a fare volontariato, ma tieni conto che, se è l'Amore ciò che vacilla e viene messo in discussione, allora, si potrebbe invaghire di qualcuno pure se facesse volontariato, o sul luogo di lavoro svolto part-time.
Insomma, non è tanto dove va, ma cosa prova per te, che determina il suo modo comportarsi, e il fatto che lei mandi bellamente a cagare tutti gli eventuali corteggiatori.
( scusa il francesismo )
Non la puoi tenere sotto una campana di vetro, nè oggi nè quando sarete sposati, quando sarà integrata nel mondo del lavoro.
Poi, francamente, se fossi in lei preferirei prendermi un bel libro, e di sera, andare a fare compagnia al moroso che studia, piuttosto che andare a ballare con le amiche, ma queste sono scelte molto personali.
Inoltre, fondamentalmente, quando si prende coscienza che qualcosa dispiace molto al proprio partner, ritengo che venga anche del tutto naturale non volergli procurare dispiacere, e quindi comportarsi di conseguenza, però, ciò dovrebbe sempre essere il frutto di una scelta volontaria e non il risultato/effetto di un'imposizione.
Potresti provare a chiederle se -di tanto in tanto- le va di passare la serata da te, e, se lei ha passione per qualcosa che potrebbe fare a casa tua, per es. mettersi al pc a studiare qualcosa, potresti chiederle se passa qualche serata insieme a te, insomma le serate -dopo lo studio- possono evolvere per entrambi mooolto piacevolmente :oink: , ma IMHO, le imposizioni suonano sempre molto male :sob: , sarebbe lei a dover capire che a te dispiace molto :sob: questa situazione, e magari, scegliere spontaneamente di passare un pò più di tempo insieme a te, trovando qualcosa di interessante per se stessa da fare accanto a te, mentre tu studi.
Ma sei lei percepisce il tuo stare male quando lei va a ballare con le amiche, come mancanza di fiducia nei suoi confronti, questa cosa potrebbe seriamente deluderla e ferirla molto, e tu rischierai di umiliarla con questo atteggiamento di sfiducia e sospetto, che sinceramente -secondo me- non ha senso nè ragione d'essere, perchè la fiducia nella persona amata deve essere a fondamento del rapporto.
Ania
Jesus1987
22-02-2008, 00:21
limitazione nel senso che lei vorrebbe dedicare del tempo a fare certe cose come ha sempre fatto e quindi cambiare delle abitudini (che magari per lei sono importanti) potrebbe non essere una buona cosa...
abitudini...se invece di 5 volte ce ne vai 3 non è che cambi abitudini, non credo sia importante andare a ballare con le amiche una volta in più o una in meno
così "diafino" sta meno giorni con l'ansia :D tanto se uno è geloso può pure fidarsi di lei ma ha sempre quel qualcosa che lo disturba
e allora il problema non si pone...magari anche tu di tanto in tanto ti fai una birra con amici, ma non per questo le metti le corna...quindi stai sereno...
Ah si, certo. Ma io so che intenzioni ho :Prrr: poi vuoi mettere una ragazza in discoteca e dei ragazzi che sghignazzano in birreria?
Beh mi avete tranquillizzato, in effetti temevo che qualcuno postasse robe tipo "E io rinascerò cervo a primavera"
Voi non sareste gelosi?
Graziepenso che sia grande abbastanza per decidere da sola cosa le va di fare o meno, e non vedo motivo per cui una persona non debba andare a ballare, sia che sia impegnato o meno...
Con che diritto le imponi di non andare a ballare?
se gli imponi di non andarci e lei ti risponde con una risata in faccia fa più che bene...
Se ti vuole tradire vai tranquillo che di vcerto non sarà così pirla da farlo in discoteca...
Se uno vuole tradirti lo fa anche alle 10 di mattina mentre ti dice che è in facoltà, e se le stai col fiato sul collo e inizi a mettere imposizioni per un po le starà magari anche bene,poi inizierà a dirti balle e ciularsi anche il tuo cane, se non ti molla prima
Quoto in tutto Demoniacal666.
Vedi Diafino, in realtà in parte ti comprendo perchè di sera, mentre tu stai sui libri a macinare pagine su pagine, è inevitabile che il tuo pensiero vada a lei, e sai che in quel momento lei è con le amiche, in discoteca, si sta divertendo, e probabilmente oltre al fatto che ti manca la sua presenza , pensi anche al fatto che in discoteca potrebbe essere corteggiata da altri ragazzi.
MA SE LEI AMA TE, e penso proprio di sì, perchè se così non fosse, allora non starebbe con te, gli altri per lei non esistono, e per lei l'andare a ballare potrebbe essere l'analogo per me dell'andare a nuotare, o in palestra.
Tu saresti altrettanto geloso se la tua ragazza invece di andare a ballare andasse a nuotare oppure in palestra ?
Ti faccio notare che nel suo tempo libero, la tua ragazza potrebbe andare a ballare, o in palestra , o anche trovarsi un lavoretto part time, o anche fare volontariato,
MA quello che conta sopra ogni cosa è l' Amore che lei prova per te, perchè se ti ama, non sarà comunque interessata proprio a nessun altro qualunque sia illuogo dove si trova, chiunque incontri, e "qualsiasi numero un altro possa anche fare per corteggiarla".
Quindi, che la tua morosa vada a ballare o fare del volontariato, è diverso sì, e probabilmente tu saresti molto più sereno e meno geloso se lei uscisse non per andare a ballare ma per andare a fare volontariato, ma tieni conto che se è l'Amore ciò che vacilla, allora si potrebbe invaghire di qualcuno pure se facesse vontariato o sul luogo di lavoro svolto part-time.
[I]Insomma, non è tanto dove va, ma cosa prova per te, che determina il suo comportarsi, e il fatto che lei mandi bellamente a cagare tutti gli eventuali corteggiatori
Non la puoi tenere sotto una campana di vetro, nè oggi nè quando sarete sposati, quando sarà integrata nel mondo del lavoro.
Poi, francamente , se fossi in lei preferirei prendermi un bel libro, e fare compagnia al moroso che studia, piuttosto che andare a ballare con le amiche, ma queste sono scelte molto personali, potresti provare a chiederle se -di tanto in tanto- le va di passare la serata da te, e, se lei ha passione per qualcosa che potrebbe fare a casa tua, per es. mettersi al pc a studiare qualcosa, potresti chiederle se passa qualche serata insieme a te, insomma le serate possono evolvere per entrambi molto piacevolmente :oink: , ma IMHO, le imposizioni suonano sempre molto male :sob: , sarebbe lei a dover capire che a te dispiace molto :sob: questa situazione e magari scegliere di passare un pò più di tempo insieme a te, trovando qualcosa da fare accanto a te mentre tu studi.
Ma se poi lei percepisce il tuo stare male come mancanza di fiducia, questa cosa la deluderà e rischierai di umiliarla con questo atteggiamento di sfiducia e sospetto.
Ania
Ania, quello che hai scritto è stupendo.
Demoniacal666
22-02-2008, 00:29
Quoto in tutto Demoniacal666.
Vedi Diafino, in realtà in parte ti comprendo perchè di sera, mentre tu stai sui libri a macinare pagine su pagine, è inevitabile che il tuo pensiero vada a lei, e sai che in quel momento lei è con le amiche, in discoteca, si sta divertendo, e probabilmente, oltre al fatto che ti manca la sua presenza :sob: , pensi anche al fatto che in discoteca potrebbe essere corteggiata da altri ragazzi.
MA SE LEI AMA TE, e penso proprio di sì, perchè se così non fosse, allora non starebbe con te, gli altri per lei non esistono proprio, e per lei l'andare a ballare potrebbe essere l'analogo per me dell'andare a nuotare, o in palestra.
Tu saresti altrettanto geloso se la tua ragazza, invece di andare a ballare andasse a nuotare oppure in palestra ?
Ti faccio notare che nel suo tempo libero, la tua ragazza potrebbe andare a ballare, o in palestra , o anche trovarsi un lavoretto part time, o anche fare volontariato,
MA quello che conta sopra ogni cosa è l' Amore che lei prova per te, perchè se ti ama, non sarà comunque interessata proprio a nessun altro, qualunque sia il luogo dove si trova, chiunque incontri, e "qualsiasi numero un altro ragazzo possa anche fare per corteggiarla".
Quindi, che la tua morosa vada a ballare o fare del volontariato, è diverso sì, e probabilmente tu saresti molto più sereno e meno geloso, se lei uscisse non per andare a ballare ma per andare a fare volontariato, ma tieni conto che, se è l'Amore ciò che vacilla, allora si potrebbe invaghire di qualcuno pure se facesse volontariato o sul luogo di lavoro svolto part-time.
Insomma, non è tanto dove va, ma cosa prova per te, che determina il suo comportarsi, e il fatto che lei mandi bellamente a cagare tutti gli eventuali corteggiatori.
( scusa il francesismo)
Poi, francamente , se fossi in lei preferirei prendermi un bel libro, e di sera , andare a fare compagnia al moroso che studia, piuttosto che andare a ballare con le amiche, ma queste sono scelte molto personali.
Potresti provare a chiederle se -di tanto in tanto- le va di passare la serata da te, e, se lei ha passione per qualcosa che potrebbe fare a casa tua, per es. mettersi al pc a studiare qualcosa, potresti chiederle se passa qualche serata insieme a te, insomma le serate possono evolvere per entrambi molto piacevolmente :oink: , ma IMHO, le imposizioni suonano sempre molto male :sob: , sarebbe lei a dover capire che a te dispiace molto :sob: questa situazione e magari scegliere di passare un pò più di tempo insieme a te, trovando qualcosa da fare accanto a te mentre tu studi.
Ma se poi lei percepisce il tuo stare male come mancanza di fiducia, questa cosa la deluderà e rischierai di umiliarla con questo atteggiamento di sfiducia e sospetto.
Ania
quoto :mano:
Ania, quello che hai scritto è stupendo.
Beh su dai non esagerare, sono solo alcuni pensieri.
Comunque, se ciò che ho scritto ti può essere utile come spunto di riflessione ne sono sinceramente felice.
Credo fermamente in tutto quello che ho scritto.
Per me, in un rapporto affettivo, la fiducia è fondamentale, al pari del sentimento e del rispetto reciproco, ed i danni che potresti produrre su questo rapporto, facendo percepire alla tua ragazza che non hai fiducia in lei sono -IMHO- da non sottovalutare.
Ania
SilverLian
22-02-2008, 01:05
Dopo le belle parole di ania torniamo un attimo a discorsi terra terra
tu le vuoi bene, lei pure, se deve tradirti lo farà...non è una cosa che puoi controllare quindi perchè preoccuparsene...
se ti tradisce (e lo scopri) hai perso una poco di buono.. ---> bene così
se non ti tradisce puoi continuare a fidarti ----------------> bene così
tanto se dedichi lei il tempo giusto per cui non le manchi non puoi fare nient' altro
columbia83
22-02-2008, 01:08
Dopo le belle parole di ania torniamo un attimo a discorsi terra terra
tu le vuoi bene, lei pure, se deve tradirti lo farà...non è una cosa che puoi controllare quindi perchè preoccuparsene...
se ti tradisce (e lo scopri) hai perso una poco di buono.. ---> bene così
se non ti tradisce puoi continuare a fidarti ----------------> bene così
tanto se dedichi lei il tempo giusto per cui non le manchi non puoi fare nient' altro
e aggiungo che se ti tradisce e la scopri hai una buona ragione per iniziare a fare boxe ed usarla come sacco per allenarti :stordita:
fotteuncazzo.
anzi meglio così non stressa me per andarci.
Ok, dopo tutto mi ritengo fortunato.:p
quoto completamente Ania,Demoniacal666 e laura :mano:
Diafino..come ti hanno già detto in molti,le cose non si ottengono con la costrizione.
certe scelte devono venire naturali,dovrebbe capire lei che magari su 4volte che va,una può perderla e stare conte..e comunque in ogni caso non c'è nulla di male ad andare..non vale per tutti discoteca=troiaio :asd:
se lei ti ama stai certo che gli altri non li guarderà minimamente.
al contrario se non ti ama,potrebbe tradirti anche nei bagni del centro commerciale.
quindi se sei certo del suo amore,vivi sereno.
impedirle di andare significherebbe metterla di fronte ad una scelta stupida.;)
io sono solo geloso solo delle mie proprietà, la moglie è esclusa, è lei che decide di stare con me, mica io che la voglio tenere :D
theJanitor
22-02-2008, 09:03
MA SE LEI AMA TE, e penso proprio di sì, perché se così non fosse, allora non starebbe con te, gli altri per lei non esistono proprio, perché nel suo cuore e nella sua mente c'è spazio ed attenzione per te soltanto
beh insomma..... sul resto possiamo essere d'accordo. ma su questo che ho quotato diciamo che ci sono giusto qualche milione di casi che smentiscono la teoria :asd::asd::asd:
ovviamente il discorso è generale, non conosco Mrs Diafino e non mi permetterei mai di fare un giudizio simile nei suoi confronti
detto questo: diafi, smettila di farti ste pippe mentali, se vuole tradirti lo fa quando e come vuole.... se ti fidi amen, che vada a ballare altrimenti falle ciao ciao con la manina prima che il tuo cervello faccia lo stesso con te :)
si ma anche tu....va bene l'impegno,ma che caxxo fai per far si che lei le sere non le possa passare con te ma fuori a ballare???
E' impossibile non avere almeno 3 sere libere a settimana...e se non le hai molla un attimo perchè ti perdi gli anni più belli!Hai tempo dopo per farti il culo,secondo me!
Tutto questo per dire che se io avessui una ragazza e non avessi la possibilità di passare insieme a lei non dico ogni sera ma quasi......preferirei stare single che tanto alla lunga è quello che succederebbe!
jack_121
22-02-2008, 12:54
premetto che non parlo per esperienza, perche' non ho mai avuto ragazze amanti della discoteca. Comunque credo che entrambi abbiate le vostre ragioni e dovreste chiarirvi tra voi.
Da una parte capisco le tue ansie, il discorso "se ti ama non ti tradisce comunque" secondo me e' vero sino a un certo punto. Le tentazioni (e gli sbagli) esistono per tutti, e credo che sia piu' facile caderci (e poi pentirsi) quando si hanno molte possibilita' a portata di mano. Non credo che le discoteche siano un troiaio, ma penso comunque che sia piu' facile che accada in un ambiente in cui la maggior parte dei ragazzi e' li per rimorchiare, magari si e' bevuto qualche cocktail, la mente e' impostata sulla modalita' divertimento, e via dicendo.
D'altra parte se a lei piace ballare, se tutte le sue amiche ci vanno, e se tu passi la serata a studiare, lei cosa dovrebbe fare? Guardarti? Leggere un libro o guardare la tv? Forse queste cose le fa tutte le altre sere della settimana e il sabato ha voglia di staccare, non mi sembra il caso di imporsi e di impedirglielo. Anche perche' tu come reagiresti se lei ti imponesse a te qualcosa? Tipo (non so se ci vai ma e' un esempio) tu non vai a bere al pub con gli amici, perche' non si sa mai cosa puo' succedere con le cameriere...
Se non riuscite a conciliare le vostre passioni, i vostri impegni e le vostre aspettative l'uno dell'altra (quindi il compromesso deve arrivare da entrambe le parti) forse dovreste discutere meglio del vostro rapporto insieme
Voi non sareste gelosi?
Grazie
SOLUZIONE: (me la insegnata il fratello grande di un mio amico e il bello è che lo fa veramente) appena ti metti fidanzato con una tipa, quindi diciamo che è all'inizio c'è un grande feeling ma non amore tradiscila e conserva delle prove in cassaforte...cosi quando ti tradirà lei (matematico) potrai almeno dire l'ho fatto prima io! :D
piu lei balla piu il vostro rapporto si chiarirà
danny2005
22-02-2008, 13:54
SOLUZIONE: (me la insegnata il fratello grande di un mio amico e il bello è che lo fa veramente) appena ti metti fidanzato con una tipa, quindi diciamo che è all'inizio c'è un grande feeling ma non amore tradiscila e conserva delle prove in cassaforte...cosi quando ti tradirà lei (matematico) potrai almeno dire l'ho fatto prima io! :D
Un genio sto fratello........:rolleyes:
Come hai potuto dirle che non è un bene che vada a ballare??
Chiudila in cantina a questo punto....
Evidentemente sei ad un passo dalla disperazione...
non prendere troppo seriamente la storia con lei sei troppo giovane, oltretutto come ti è stato detto, se volesse tradirti lo potrebbe fare in ogni posto ad ogni ora...
Impara a divertirti anche tu, come fa lei, e soprattutto a sbattertene!
Scopa a piu' non posso...;)
..
Impara a divertirti anche tu, come fa lei, e soprattutto a sbattertene!
..
sbattertene.... le altre dici ? Si pure io consiglio di seguire questo consiglio :D
linuxianoxcaso
22-02-2008, 14:21
vivi e lascia vivere.
*
e poi o ti fidi o non ti fidi. se non ti fidi non mettertici insieme.
naitsirhC
23-02-2008, 18:48
Medioevo?
O probabilmente vuol fare il kami kaze :fagiano:
naitsirhC
23-02-2008, 18:50
Voi non sareste gelosi?
Grazie
Penso possa essere un problema solo se ti trascura.
Quando tu hai tempo da dedicarle, lei cosa preferisce stare con te o con loro?
bluelake
23-02-2008, 19:04
ha detto Diego che fai gli stessi discorsi che io faccio a lui... e io gli ho risposto che di lui mi fido ciecamente, è di tutto il resto della gente che non mi fido per nulla (oltre a non fidarmi della sua resistenza all'alcool)... :stordita:
Penso possa essere un problema solo se ti trascura.
Quando tu hai tempo da dedicarle, lei cosa preferisce stare con te o con loro?
Assolutamente con me.. quando sa che io sono libero non va a ballare.;)
ha detto Diego che fai gli stessi discorsi che io faccio a lui... e io gli ho risposto che di lui mi fido ciecamente, è di tutto il resto della gente che non mi fido per nulla (oltre a non fidarmi della sua resistenza all'alcool)... :stordita:
Abbiamo postato contemporaneamente :ciapet:
Jesus1987
23-02-2008, 19:07
vabbè è un uomo, saprà difendersi (se non è ubriaco :D )
con una donna c'è più apprensione per quello che potrebbero farle gli altri...
naitsirhC
23-02-2008, 19:16
Ma l'alcool, al massimo, può togliere qualche paletto non è che trasforma una persona da fedele a zoccola.
un po' di gelosia ci sta bene...se te ne fai una malattia no
comunque ricorda il detto, a nn fidarsi si commette peccato ma spesso ci si azzecca :O
naitsirhC
23-02-2008, 19:16
Assolutamente con me.. quando sa che io sono libero non va a ballare.;)
E allora, meno seghe mentali ;) sennò ti rovini il rapporto con le tue mani... anzi, con le tue meningi. :p
Jesus1987
23-02-2008, 19:17
Ma l'alcool, al massimo, può togliere qualche paletto non è che trasforma una persona da fedele a zoccola.
non sottovalutare l'alcol, c'è chi si mette a fare uno spogliarello se è ubriaco...
paditora
23-02-2008, 19:20
Voi non sareste gelosi?
Grazie
Non è che in discoteca ci si va per trombare e basta.
O meglio c'è chi ci va anche per rimorchiare ma c'è anche chi ci va per passare una serata con gli amici/amiche.
Fiducia? Fidarsi ciecamente?
Non vorrei mai fidarmi ciecamente della mia ragazza..
Nel momento in cui non provo più la paura di perderla, per me si conclude tutto.
E' un insieme di emozioni che tiene un rapporto vivo. Non è solamente la fiducia.. è anche la non fiducia.
Qui si scrivono un sacco di cazzate.
Vorrei vedere io se la metà di quelli che scrivono tirando petali a destra e manca qui dentro dovessero vivere una situazione simile.
Entrerebbe in gioco la gelosia e la paura di perdere la persona.
Se qualcuno mi dicesse:"no guarda.. starei proprio tranquillo, non mi darebbe fastidio".. beh forse.. qualche domanda dovrebbe cominciare a farsela.
naitsirhC
23-02-2008, 19:22
non sottovalutare l'alcol, c'è chi si mette a fare uno spogliarello se è ubriaco...
Bah, se una persona ubriacandosi è più disinibita è solo perchè l'alcool gli toglie quelle barriere che sopporta a malapena quando è sobria.
Tipo: "vorrei ma non ho il coraggio, ecc." e usano la ciucca come scusa per andare oltre.
Jesus1987
23-02-2008, 19:23
Bah, se una persona ubriacandosi è più disinibita è solo perchè l'alcool gli toglie quelle barriere che sopporta a malapena quando è sobria.
no, può trasformare da santo a diavolo se ci si ubriaca pesantemente, lo dico per esperienza (non diretta)
paditora
23-02-2008, 19:30
Tipo: "vorrei ma non ho il coraggio, ecc." e usano la ciucca come scusa per andare oltre.
bè in effetti è vero.
l'alcool ti toglie i freni inibitori questo si ma non ti stravolge il carattere.
no, può trasformare da santo a diavolo se ci si ubriaca pesantemente, lo dico per esperienza (non diretta)
e allora significa che quella persona maschera di essere un santo e da ubriaco mostra quello che realmente è.
L'occasione fa l'uomo ladro.....e spesso anche la donna tro**
Non scordatelo!
Jesus1987
23-02-2008, 19:38
e allora significa che quella persona maschera di essere un santo e da ubriaco mostra quello che realmente è.
ognuno ha le sue opinioni
però io non ci credo, perchè una persona a cui ho visto succedere una cosa simile la conoscevo bene
naitsirhC
23-02-2008, 19:41
Cavoletti, non sapevo che l'alcool fosse il nuovo demonio :asd:
Te lo dico così allora :p
Zero Uno Zero Zero Uno Uno Uno Uno - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Uno Uno - Zero Uno Uno Zero Uno Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Zero Uno - Zero Uno Uno Zero Uno Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Zero Uno Uno Uno Uno - Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zeor Uno - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno - Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Zero Uno Uno - Zero Uno Ubo Zero Uno Zero Zero Uno - Uno Uno Uno Uno Zero Zero Uno Zero Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Zero Uno Uno - Zero Uno Uno Zero Uno Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno - Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Zero Uno - Zero Uno Uno Zero Uno Uno Uno Uno - Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno - Zero Uno Uno Uno Zero Zero Uno Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno.
Seriamente... come fai a credere che una persona cambi da così a colà solo per l'effetto dell'alcool?!
Jesus1987
23-02-2008, 19:43
Seriamente... come fai a credere che una persona cambi da così a colà solo per l'effetto dell'alcool?!
solo? cioè uno che non si ricorda nemmeno quello che è successo nella serata...ma ok l'ho detto, ognuno ha le sue opinioni
Demoniacal666
23-02-2008, 19:44
anche sta storia dell'alcool dipende dalle persone...ci sono persone che come me anche se totalmente ubriache in procinto di dare di stomaco, conservano cmq un minimo di razionalità...
Non è che in discoteca ci si va per trombare e basta.
O meglio c'è chi ci va anche per rimorchiare ma c'è anche chi ci va per passare una serata con gli amici/amiche.
si quelli che non riescono ad abbordare nessuna :asd:
clal;z;a
Jesus1987
23-02-2008, 19:46
anche sta storia dell'alcool dipende dalle persone...ci sono persone che come me anche se totalmente ubriache in procinto di dare di stomaco, conservano cmq un minimo di razionalità...
già, e spero che concordi con me nel fatto che c'è chi la razionalità la perde del tutto
mi pare strano che tutti siano convinti del contrario
paditora
23-02-2008, 19:48
solo? cioè uno che non si ricorda nemmeno quello che è successo nella serata...ma ok l'ho detto, ognuno ha le sue opinioni
Bè perchè quando sei ubriaco ti dimentichi di quello che dici o fai però non ti cambia completamente il carattere.
E lo dico per esperienza dato che di mega ubriacature ne ho prese.
Demoniacal666
23-02-2008, 19:50
già, e spero che concordi con me nel fatto che c'è chi la razionalità la perde del tutto
mi pare strano che tutti siano convinti del contrario
si in effetti ho amici che da ubriachi sono peggio delle anemoni...:asd:
però è anche vero che con l'alcool non è che una persona cambia del tutto...
Jesus1987
23-02-2008, 19:52
non cambia tutta una persona
ma può fare ca**ate con una certa facilità, e non perchè deve essere per forza uno st**nzo
paditora
23-02-2008, 19:54
non cambia tutta una persona
ma può fare ca**ate con una certa facilità, e non perchè deve essere per forza uno st**nzo
probabilmente perchè quelle cazzate vorrebbe farle ma la ragione gli impedisce di farle.
tanto per dirne una è impossibile che uno diventi uno stupratore, un assassino o un ladro da ubriaco se è una cosa che mai vorrebbe fare.
quando ai tg si sente: "ubriaco violenta una donna", ma siamo sicuri che sto tizio non fosse già violento di natura anche da sobrio?
Jesus1987
23-02-2008, 20:00
probabilmente perchè quelle cazzate vorrebbe farle ma la ragione gli impedisce di farle.
tanto per dirne una è impossibile che uno diventi uno stupratore da ubriaco se è una cosa che mai vorrebbe fare.
appunto, uno magari andrebbe con un'altra perchè lo attrae fisicamente, però tiene alla sua ragazza e non lo farebbe mai, perchè non gli interessa di buttare tutto perchè una è una gnocca con cui ha la possibilità di andare
però ubriacandosi ecco che succede il casino...
colpa sia della persona, che non dovrebbe provare attrazione se sta con un'altra, sia dell'alcol, perchè comunque il tradimento non l'avrebbe fatto, ed è ovviamente la peggior cosa possibile
naitsirhC
23-02-2008, 20:04
tanto per dirne una è impossibile che uno diventi uno stupratore, un assassino o un ladro da ubriaco se è una cosa che mai vorrebbe fare.
quando ai tg si sente: "ubriaco violenta una donna", ma siamo sicuri che sto tizio non fosse già violento di natura anche da sobrio?
Concordo in pieno.
Non e` questione di fiducia o non fiducia, conviene non pensarci e non darci peso. Una donna ha tanti pretendenti che ci provano ogni giorno, indipendentemente dal luogo. Se cerchi di chiudertela in casa fai la figura dello sfigato con lei (pauroso insicuro), e comunque ti stuferai pure tu di lei prima o poi quindi non metterla su un piedistallo. Cerca di pensare piuttosto che lei e` persa di te perche` sei un bel figo e la fai godere e x questo gli altri non sono nessuno al tuo confronto. E` su te stesso che conviene scommettere e aver fiducia. Se poi ti tradisce la mandi a cagare e amen, capita a tutti qualche volta nella vita.
Voi non sareste gelosi?
GrazieSe ci tieni a lei smettila di farti questi problemi e pensa ad altro. Se sei così impegnato non dovrebbe risultare poi difficile ;)
Non siete una cosa sola ed è più che lecito da parte vostra che ognuno di voi viva liberamente la propria vita.
paditora
24-02-2008, 10:49
Bè voi siete gay la cosa mi pare un po' diversa.
A meno che non vada in locali gay, ma quanti azz di uomini tentano di abbordarne un altro.
Dream_River
24-02-2008, 20:00
La mia resistenza all'alcool è altissima, e in fatto che io divento un ormone su due gambe quanto bevo e solo una diceria di malpensanti :O
Comunque, penso che un rapporto sia fondato sulla fiducia (Anche di sapersi difendere dal mondo esterno di cui non ci si fida) perciò mettiti il cuore in pace e lascia che la tua ragazza vada a ballare, che se vuole farti le corna, te le fa anche al baretto all'angolo
Bè voi siete gay la cosa mi pare un po' diversa.
A meno che non vada in locali gay, ma quanti azz di uomini tentano di abbordarne un altro.
Si vede chiaramente che tu non sei mai stato in un locale gay :rolleyes:
paditora
24-02-2008, 20:03
Si vede chiaramente che tu non sei mai stato in un locale gay :rolleyes:
ennò infatti non ci sono mai andato o meglio mai avuto occasione.
però non mi farei problemi ad andarci.
dicevo che nei locali discoteche, pub ecc. è difficile che un uomo ci provi con un altro uomo.
almeno a me mai capitato.
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:36
Voi non sareste gelosi?
Grazie
è molto rischioso sia vietarglielo sia lasciarle corda...
Occorre la spia/persona di fiducia nel di lei gruppetto :read:
morgana.06
25-02-2008, 00:05
Voi non sareste gelosi?
Grazie
io credo che tu stia scivolando nella possessività.
Io sono una persona molto gelosa ma ho sempre preteso i miei spazi ed è giusto che il mio ragazzo abbia i suoi.
La relazione si fonda sulla fiducia e sulla serenità che nasce dallo stare insieme. Se questa cosa ti dà fastidio non ti fa stare bene e quindi è giusto parlarne in modo calmo e approfondito ma non puoi pretendere che diventi una suora.
Io non credo di aver mai fatto qualcosa di male ad uscire con le mie amiche.
Se non andassi a mangiare fuori, a fare shopping o in discoteca almeno una volta a settimana lo stress mi prendere anche l'ultimo neurone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.