View Full Version : Colloqui Accenture technology Solution con esperienza
E' mai capitato a qualcuno di fare colloqui in ATS ma presentandosi come un programmatore esperto?Io ho superato il primo che è stato strettamente tecnico(sono un programmatore JAVA), ed adesso dovrò fare un secondo colloquio ma non so assolutamente cosa mi aspetta.
Spero che qualcuno possa darmi consigli.
Ciao!
DvL^Nemo
22-02-2008, 16:19
Mah io sono andato direttamente al terzo colloquio, piu' che altro volevano sapere su cosa ho lavorato; non mi hanno fatto una bella impressione non avrei accettato comunque.. Adesso prendo 22'000 lordi, ho circa 5 anni di esperienza su JAVA ( e vari database, oracle e sql server ).. Dalle loro facce sembrava che 22'000 erano fin troppi.. Poi sono andato alle 8 di sera a fare il colloquio e ancora stavano lavorando, mah !..
HiroNakamura
22-02-2008, 16:29
Mah io sono andato direttamente al terzo colloquio, piu' che altro volevano sapere su cosa ho lavorato; non mi hanno fatto una bella impressione non avrei accettato comunque.. Adesso prendo 22'000 lordi, ho circa 5 anni di esperienza su JAVA ( e vari database, oracle e sql server ).. Dalle loro facce sembrava che 22'000 erano fin troppi.. Poi sono andato alle 8 di sera a fare il colloquio e ancora stavano lavorando, mah !..
Leggendo questo forum capisco sempre di più quanto sono stato fortunato.
Contratto di 22k lordi alla prima occupazione (senza raccomandazione) ma solo con il corso ATS sul CV (e la laurea ovviamente) rispondendo solo ad un annuncio su internet.
Ancora devo fare 1 anno dall'assunzione, e lavoro anche io su java, j2ee.
Avevo fatto anche tutto l'iter per entrare in ATS, ma poi quando mi hanno proposto il contratto ho rifiutato. Non me ne pento affatto, visto che dove sono ora sto su progetti altrettanto importanti e imparo parecchie cose nuove.
Rimanendo in contatto con 5-6 persone che invece hanno accettato Ats, tutti che fanno straordinari e addirittura chi è uscito alle 2 di notte :(