View Full Version : che bagnoschiuma usi?
**altea**
20-02-2008, 11:01
Ognuno di noi ha un bagnoschiuma preferito...il mio è in assoluto il "cleo" alla vaniglia:O ,il vostro:mbe: ?
**altea**
20-02-2008, 11:02
ma che te frega? :eek:
sono curiosa;)
:asd:
Harvester
20-02-2008, 11:03
>bYeZ<
**altea**
20-02-2008, 11:04
:cry: :cry: :cry:
cattivi.......preferite invece parlare di succhi di frutta vero?:D
io uso quelli ai frutti di non mi ricordo chi (tipo melone e banana, pesca e albicocca)
so solo che dopo ho voglia di mangiarmi.
ah son docciaschiuma.
VegetaSSJ5
20-02-2008, 11:11
io uso il dash! fa una schiuma che non ti dico... :O
io uso quelli ai frutti di non mi ricordo chi (tipo melone e banana, pesca e albicocca)
so solo che dopo ho voglia di mangiarmi.
ah son docciaschiuma.
doccia? banana? :eek:
Jesus1987
20-02-2008, 11:17
non mi lavo :O
cambio spesso ma soprattutto "vidal allo yogurt" e "tesori d'oriente", il gusto come capita :O
Senza Fili
20-02-2008, 11:19
di solito Felce Azzurra
Murakami
20-02-2008, 11:19
Quello dove trovo scritto al supermarket "Primo Prezzo".
comunque, per rispondere al thread:
bionsen:trovata offertaccia e ne ho presi 5 flaconi :D
shinji_85
20-02-2008, 11:31
di solito Felce Azzurra
Pure io... Più che altro dopo la piscina toglie quasi del tutto l'odore del cloro... ;)
ManyMusofaga
20-02-2008, 11:32
comunque, per rispondere al thread:
bionsen:trovata offertaccia e ne ho presi 5 flaconi :D
Al Bionsen sono allergica :doh:
non ho un bagnoschiuma fisso, sfrutto le offerte ;)
Natural Collection di Boots Vanilla Musk
http://bootsgulf-en.bri-global.com/library/gulfen_nc%20group.jpg
Eau De Regal (http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_regia)
cambio sempre. in genere però mi piace la fragranza muschio bianco.
quello che trovo nella doccia, quindi o è quello dei power ranger di mio figlio, o quello per pelli delicate ultrasensibili di mia figlia (roba baby) o qualcuno alle 30.000 erbe e frutti della mia consorte o il mio (che varia in base alle offerte speciali :D )...
comunque quello dei power ranger è ficherrimo! :O :D
io uso il dash! fa una schiuma che non ti dico... :O
pensavo utilizzassi questo http://picnic.ciao.com/it/4506053.jpg:asd:
Cleo ai frutti rossi o al cioccolato :O oppure quello della borotalco :O se fa la spesa mia madre.. quello meno caro :asd:
scusa ma cos ti interessa di che docciaschiuma usano degli sconosciuti?
manco li avessi vicini e li annusassi... :asd:
e cmq credo che la maggior parte usi prodotti diversi, a seconda delle offerte o della stagione... come faccio anche io...
**altea**
20-02-2008, 12:01
scusa ma cos ti interessa di che docciaschiuma usano degli sconosciuti?
manco li avessi vicini e li annusassi... :asd:
e cmq credo che la maggior parte usi prodotti diversi, a seconda delle offerte o della stagione... come faccio anche io...
tutte le discussioni di questa piazzetta riguardano degli sconosciuti...molte tralaltro sono del tutto frivole e futili.....siamo in un forum lo si fa tanto per parlare.....esiste cmq il libero arbitrio:scegli di nn postare se nn ti interessa;) !
Jesus1987
20-02-2008, 12:02
lotta tra ragazze nel fango? :eek:
**altea**
20-02-2008, 12:04
lotta tra ragazze nel fango? :eek:
NO, NEL BAGNOSCHIUMA!:asd:
tutte le discussioni di questa piazzetta riguardano degli sconosciuti...molte tralaltro sono del tutto frivole e futili.....siamo in un forum lo si fa tanto per parlare.....esiste cmq il libero arbitrio:scegli di nn postare se nn ti interessa;) !
ok ma qui a parte battute e un elenco di marche non vedo che discussione puoi intavolare...
non ci puo essere dibattito nè altro, ma solo una pubblicità a una marca piuttosto che a un altra...
se una discussione non ha dibattiti, idee da confrontare e tutto un po mi sembra sterile e senza senso, dal momento che non è il primo topic (a mio parere) fatto tanto per fare e senza spunti di discussione chiedevo il perchè.
NO, NEL BAGNOSCHIUMA!:asd:
ok ma qui a parte battute e un elenco di marche non vedo che discussione puoi intavolare...
non ci puo essere dibattito nè altro, ma solo una pubblicità a una marca piuttosto che a un altra...
se una discussione non ha dibattiti, idee da confrontare e tutto un po mi sembra sterile e senza senso, dal momento che non è il primo topic (a mio parere) fatto tanto per fare e senza spunti di discussione chiedevo il perchè.
http://www.doctorgreen.it/calcioschiuma/1.jpg
VegetaSSJ5
20-02-2008, 12:09
pensavo utilizzassi questo [IMG]http://picnic.ciao.com/it/4506053.jpg[IMG]:asd:
si ma solo per le parti intime! :O
**altea**
20-02-2008, 12:10
ripeto :se ti sembra tanto sterile 6 libera di nn postarci o meglio ancora di aprire discussioni piu' interessanti.
Cmq nn è detto che la discussione nn possa avere un risvolto interessante....vedi un po' quello che stiamo facendo io e te...nn è un dibattito,uno scambio di idee?;)
**altea**
20-02-2008, 12:11
http://www.doctorgreen.it/calcioschiuma/1.jpg
segnala ad un mod al posto di lamentarti se lo ritieni uno useless thread, visto che ne tu ne lei potete chiudere la discussione, no?
**altea**
20-02-2008, 12:16
segnala ad un mod al posto di lamentarti se lo ritieni uno useless thread, visto che ne tu ne lei potete chiudere la discussione, no?
:mano:
Cocco, marca sconosciuta.
weather65
20-02-2008, 12:24
Cleo Yogurt Docciacrema alla Crema Pasticcera....:O
Assolutamente spettacolare :cool:
sparagnino
20-02-2008, 12:35
Borotalco classic.
Sia doccia che bagno.
Shampoo prediligo il pantene.
Conditioner lo splendor,quando c'è.
doccia? banana? :eek:
OLD! :D
ripeto :se ti sembra tanto sterile 6 libera di nn postarci o meglio ancora di aprire discussioni piu' interessanti.
Cmq nn è detto che la discussione nn possa avere un risvolto interessante....vedi un po' quello che stiamo facendo io e te...nn è un dibattito,uno scambio di idee?;)
certo, ma non sull'argomento del 3d, infatti volendo sindacare si può dire tranquillamente che sono offtopic
ho fatto una domanda per capire la motivazione di un tale 3d.
Segnalerò se e quando mi andrà, al momento a parte la mancanza di possibli discussioni inerenti all'argomento del topic non mi sembra ci siano i requisiti per la segnalazione nè offese nè altro.
Per quanto ne so poteva benissimo essere fatto allo scopo di dibattere su quale sia più idratante o più sgrassante, e avere un senso, e non solo un elenco di marche.
Infatti ne ho chiesto il motivo, anche se le risposte sono state un "così tanto ce ne sono tanti altri di inutili/futili", e un "se non ti interessa vattene da un altra parte", con una chiara, anche se implicita, ammissione di non voler discutere di qualcosa effettivamente.
Se esprimo una mia opinione penso che si possa far civilmente senza per questo dover richiedere ogni 3x2 un intervento di moderazione...
Tommy_83
20-02-2008, 13:21
Palmolive
tecnologico
20-02-2008, 13:23
mi lavo col cognac:O
**altea**
20-02-2008, 13:47
certo, ma non sull'argomento del 3d, infatti volendo sindacare si può dire tranquillamente che sono offtopic
ho fatto una domanda per capire la motivazione di un tale 3d.
Segnalerò se e quando mi andrà, al momento a parte la mancanza di possibli discussioni inerenti all'argomento del topic non mi sembra ci siano i requisiti per la segnalazione nè offese nè altro.
Per quanto ne so poteva benissimo essere fatto allo scopo di dibattere su quale sia più idratante o più sgrassante, e avere un senso, e non solo un elenco di marche.
Infatti ne ho chiesto il motivo, anche se le risposte sono state un "così tanto ce ne sono tanti altri di inutili/futili", e un "se non ti interessa vattene da un altra parte", con una chiara, anche se implicita, ammissione di non voler discutere di qualcosa effettivamente.
Se esprimo una mia opinione penso che si possa far civilmente senza per questo dover richiedere ogni 3x2 un intervento di moderazione...
Come hai gia' detto tu siamo OT:O .
Non mi tiro indietro ad un civile dibattito,ma va fatto in pv....come sappiamo l'argomento del 3d è un altro;) .
Inoltre volevo aggiungere che nessuno ti ha cacciata via...nn mi sembra di aver detto nei post precedenti "vattene da un'altra parte",ti ho solo fatto presente che quando un topic nn ci piace siamo liberi di nn postarci.
Ritengono qst polemica del tutto inutile e per certi versi anche esagerata vista la leggerezza dell'argomento in discussione....cmq,ripeto,se ti va di portarla avanti ne parliamo in pv:) .
solo una curiosita':secondo te la discussione sui prodotti idratanti sarebbe stata meno frivola?nn credi che anche quella sarebbe sfociata in un'elencazione di prodotti?:stordita:
Come hai gia' detto tu siamo OT:O .
Non mi tiro indietro ad un civile dibattito,ma va fatto in pv....come sappiamo l'argomento del 3d è un altro;) .
Inoltre volevo aggiungere che nessuno ti ha cacciata via...nn mi sembra di aver detto nei post precedenti "vattene da un'altra parte",ti ho solo fatto presente che quando un topic nn ci piace siamo liberi di nn postarci.
Ritengono qst polemica del tutto inutile e per certi versi anche esagerata vista la leggerezza dell'argomento in discussione....cmq,ripeto,se ti va di portarla avanti ne parliamo in pv:) .
solo una curiosita':secondo te la discussione sui prodotti idratanti sarebbe stata meno frivola?nn credi che anche quella sarebbe sfociata in un'elencazione di prodotti?:stordita:
che ne dici di arricchire la discussione con una tua foto in doccia mentre usi il bagnoschiuma (del quale fai notare bene la marca)?
weather65
20-02-2008, 13:57
che ne dici di arricchire la discussione con una tua foto in doccia mentre usi il bagnoschiuma (del quale fai notare bene la marca)?
:asd: :mano:
Bagnoschiuma?:mbe:
cos'è?
Ah ma qui è girlpower :asd:
Foto:O
**altea**
20-02-2008, 14:01
voglio evitarti forti emozioni....:sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav:
weather65
20-02-2008, 14:03
voglio evitarti forti emozioni....:sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav:
...fai bene.....mandale al sottoscritto in pvt....:cool:
**altea**
20-02-2008, 14:06
...fai bene.....mandale al sottoscritto in pvt....:cool:
potrebbe essre cmq rischioso per la sua salute:O
Tommy_83
20-02-2008, 14:07
"Se non vedo non credo"
taglia forte?:eek:
orcazzozza è iniziato l'assalto dei tacchini. :asd:
direi decisamente di si.
Ti spiego subito il perchè.
L'idratazione della pella è la quantità di acqua dei tessuti cutanei, questa quantità deve essere regolata entro determinati livelli attraverso alimentazione e cosmesi per evitare non solo un precoce invecchiamento (rughe e altro) ma anche determinati disturbi o patologie nei casi più gravi della pelle stessa.
Gli agenti idratanti contenuti anche nei saponi e nei vari docciaschiuma & co prevengono la perdita di acqua rivestendo la pelle con una sostanza oleosa (petrolatum, olio minerale, lanolina e siliconi) o attraendo acqua dall'esterno (glicerina, glicole propilenico, proteine e qualche vitamina)
questi componenti possono far degradare le qualità protettive delle cellule superficiali della pelle, causando quindi danni...
Il discorso sarebbe ancora molto lungo...
Questo era solo a spiegarti il motivo per cui se parlavi magari delle proprietà dei cosmetici magari c'era una discussione più seria e si sarebbero potute apprendere molte notizie, poichè nel forum ci sono persone molto più competenti di me in materia (visto che sono un informatico non un medico, dematologo o chimico)
Sarebbe stato un utlile "io uso la marca xyz poichè la pelle ne trae beneficio, la trovo più elastica grazie alla proprietà xyq" etc etc...
**altea**
20-02-2008, 14:15
direi decisamente di si.
L'idratazione della pella è la quantità di acqua dei tessuti cutanei, questa quantità deve essere regolata entro determinati livelli attraverso alimentazione e cosmesi per evitare non solo un precoce invecchiamento (rughe e altro) ma anche determinati disturbi o patologie nei casi più gravi della pelle stessa.
Gli agenti idratanti contenuti anche nei saponi e nei vari docciaschiuma & co prevengono la perdita di acqua rivestendo la pelle con una sostanza oleosa (petrolatum, olio minerale, lanolina e siliconi) o attraendo acqua dall'esterno (glicerina, glicole propilenico, proteine e qualche vitamina)
questi componenti possono far degradare le qualità protettive delle cellule superficiali della pelle, causando quindi danni...
Questo era solo a spiegarti il motivo per cui se parlavi magari delle proprietà dei cosmetici magari c'era una discussione più seria e si sarebbero potute apprendere molte notizie, poichè nel forum ci sono persone molto più competenti di me in materia (visto che sono un informatico non un medico, dematologo o chimico)
Sarebbe stato un utlile "io uso la marca xyz poichè la pelle ne trae beneficio, la trovo più elastica grazie alla proprietà xyq" etc etc...
Hai detto bene questi consigli lasciamoli dare ai medici che sono piu' competenti...evitiamo di fare ricerche su google o scopiazzare etichette;)
Se cmq lo ritieni tanto utile un topic sugli idratanti,perche' nn ne apri uno?
PS:per me l'argomento è chiuso nn rispondero' se nn in pv.
doccia mattutina:dipende dal profumo che userò quel giorno; il profumo dipende dalla giornata e dall'umore.
doccia serale:bronnley linea Mediterranean
markus_81
20-02-2008, 14:21
bon bons malizia
SilverLian
20-02-2008, 14:24
tesori d' oriente muschio bianco
o
nidra bagnolatte
Hai detto bene questi consigli lasciamoli dare ai medici che sono piu' competenti...evitiamo di fare ricerche su google o scopiazzare etichette;)
Se cmq lo ritieni tanto utile un topic sugli idratanti,perche' nn ne apri uno?
PS:per me l'argomento è chiuso nn rispondero' se nn in pv.
scopiazzare etichette?
e dove me le trovo sul server, nel telefono voip o sulla scatola di instant developer le etichette?
wikipedia è un ottima fonte per delle definizioni, ma evitiamo di dire cose assurde di scopiazzature...
Personalmente ho la buona abitudine di farmi consigliare farmaci & co da dei professionisti, quali medici dermatologi nel caso di prodotti cosmetici.
Quando pèoi avete finito di dirmi cosa devo fare mandatemi un pvt (leggasi "segnala", "apri un 3d tuo", "dillo alla mamma")
ah un ultima cosa, la rete non serve solo a cazzeggiare, ma a cercare materiale e fare approfondimenti, anche su cose molto tecniche.
Prova a usare san google per cose serie, ti si aprirà un mondo non fatto solo di borsette vaniglia e tacchi... ;)
weather65
20-02-2008, 14:28
...esatto....per la "sua", non per la "mia"... :cool:
**altea**
20-02-2008, 14:34
scopiazzare etichette?
e dove me le trovo sul server, nel telefono voip o sulla scatola di instant developer le etichette?
wikipedia è un ottima fonte per delle definizioni, ma evitiamo di dire cose assurde di scopiazzature...
Personalmente ho la buona abitudine di farmi consigliare farmaci & co da dei professionisti, quali medici dermatologi nel caso di prodotti cosmetici.
Quando pèoi avete finito di dirmi cosa devo fare mandatemi un pvt (leggasi "segnala", "apri un 3d tuo", "dillo alla mamma")
ah un ultima cosa, la rete non serve solo a cazzeggiare, ma a cercare materiale e fare approfondimenti, anche su cose molto tecniche.
Prova a usare san google per cose serie, ti si aprirà un mondo non fatto solo di borsette vaniglia e tacchi... ;)
BASTA PV!!!!6 oltraggiosamente ot oltre che offensiva.
non mi lavo.
risparmio l'acqua e tempo:O :)
quello che ho detto prima era
tutto vero:)
ma anche no:D
gabi.2437
20-02-2008, 15:01
direi decisamente di si.
Occhio a tirar fuori le proteine qua eh!
No perchè ti becchi esperti del campo e si finisce a discutere dei vari metodi di predizione della struttura tridimensionale della proteina, dei vari metodi di virtualizzazione dei comportamenti delle molecole, l'uso o meno dei calcoli quantistici... :asd:
Cosa che più o meno ha fatto una che conosco facendosi la foto nel bagno, c'era lei di faccia e si intravedeva il bagnoschiuma (no eh, non stava facendo la doccia, non pensate subito male!)
p.NiGhTmArE
20-02-2008, 15:07
Occhio a tirar fuori le proteine qua eh!
No perchè ti becchi esperti del campo e si finisce a discutere dei vari metodi di predizione della struttura tridimensionale della proteina, dei vari metodi di virtualizzazione dei comportamenti delle molecole, l'uso o meno dei calcoli quantistici... :asd:
lucreeeeezio :asd:
stefano7689
20-02-2008, 16:04
http://shop.unas.hu/shop_ordered/8689/shop_pic/unas_306887.jpg
a seconda delle stagioni.
MILANOgirl
20-02-2008, 16:21
solo doccia schiuma borotalco.. e poi mi impano col borotalco borotalco :O
d'estate invece quello della lovea, monoi, al cocco :oink::oink:
Ognuno di noi ha un bagnoschiuma preferito...il mio è in assoluto il "cleo" alla vaniglia:O ,il vostro:mbe: ?
Quello che compra mia madre per tutta la famiglia in base all'umore/offerte speciali/voglia di rompere le scatole al sottoscritto. In questo periodo siamo nell'ultimo caso. Ha comprato un bagnoschiuma alle erbe che imho puzza di paglia secca (e che non ho mai sopportato)...come se non bastasse continua a comprare barattoli formato orso yogy di balsamo AL COCCO...ed io odio il cocco(ma che sono costretto ad usare visto la folta chioma che mi ritrovo :( )
http://www.pannomagico.it/gif/sapone%20marsiglia.jpg
e non sto scherzando.. toglie la forfora e non fa puzzare le ascelle, cosa vuoi di più?| :sofico:
preferisco quelli di erboristeria..più naturali
dasdsasderterowaa
20-02-2008, 19:22
Quello che è in offerta :sofico:
In genere comunque Pino Silvestre, Johnson&Johnson (o come cavolo si scrive) o Nivea :p
lukino99
20-02-2008, 19:48
http://www.nivea.it/images/scaled_images/packshots/5133_f03c24aae445cd7071f559a35e0be982.jpg
:O
Demin Black Off
Sergio Sodano
paulus69
segreti di terre lontane:mirra&mirra.
pasta abrasiva tutta la vita.
Tommy_83
20-02-2008, 20:06
http://www.nivea.it/images/scaled_images/packshots/5133_f03c24aae445cd7071f559a35e0be982.jpg
:O
In Russia diventeresti una granita?
p.NiGhTmArE
20-02-2008, 20:13
http://www.linternaute.com/acheter/diaporama/nouveautes/060519/images/7_tahiti.jpg
vari gusti :O
sapone di marsiglia marca "SOLE".
sto meditando di farmi il sapone in casa dall'olio di oliva con la soda.
shinji_85
20-02-2008, 20:32
sapone di marsiglia marca "SOLE".
sto meditando di farmi il sapone in casa dall'olio di oliva con la soda.
Ma l'olio di oliva costa così poco?
A 'sto punto prenderei spunto da "Fight Club"... :D
palmolive :P alle olive ovviamente
lukino99
20-02-2008, 20:44
In Russia diventeresti una granita?
questa me la devi spiegare... :D
Ma l'olio di oliva costa così poco?
A 'sto punto prenderei spunto da "Fight Club"... :D
quello non extravergine non è carissimo, penso 2-3 euro al litro.
e cmq sempre meglio che lavarsi con i saponi industriali :Puke:
sono tutti derivati dal grasso rancido di scarto dei macelli, è usato per "solidificare" gli olii con cui si fanno i saponi, essendo il grasso saturo più a buon mercato che esista (insieme all'olio di palma forse, tanto che uno degli ingredienti più diffusi è proprio lo stearyl palmitate, derivato dall'esterificazione dell'acido palmitico - dalla palma - con lo stearyl alcohol - derivato dall'acido stearico contenuto nei grassi animali)
Poi mediamente lo profumano e gli mettono la glicerina e qualche aroma più o meno pronunciato.
e te lo vendono a 2 € per 125 g :D
http://en.wikipedia.org/wiki/Stearic_acid
http://en.wikipedia.org/wiki/Stearyl_alcohol
http://www.makingcosmetics.com/index1.html
Beelzebub
20-02-2008, 20:52
quello non extravergine non è carissimo, penso 2-3 euro al litro.
e cmq sempre meglio che lavarsi con i saponi industriali :Puke:
sono tutti derivati dal grasso rancido di scarto dei macelli, è usato per "solidificare" gli olii con cui si fanno i saponi, essendo il grasso saturo più a buon mercato che esista (insieme all'olio di palma forse, tanto che uno degli ingredienti più diffusi è proprio lo stearyl palmitate, derivato dall'esterificazione dell'acido palmitico - dalla palma - con lo stearyl alcohol - derivato dall'acido stearico contenuto nei grassi animali)
Poi mediamente lo profumano e gli mettono la glicerina e qualche aroma più o meno pronunciato.
e te lo vendono a 2 € per 125 g :D
http://en.wikipedia.org/wiki/Stearic_acid
http://en.wikipedia.org/wiki/Stearyl_alcohol
http://www.makingcosmetics.com/index1.html
Vuoi fare una cosa tipo Fight Club? :D
vidal muschio bianco rulezz:asd:
queo che costa manco.
Cò,aòà.zò.àa
p.NiGhTmArE
20-02-2008, 21:06
il bagnoschiuma mi sta simpatico.
coa,apzèzèzè
solo prodotti l'angelica:O
Fabio Ryan
20-02-2008, 21:58
dipende...quello che capita, ma soprattutto bagnoschiuma vari ai frutti di bosco e robe simili rulez!:O
morgana.06
20-02-2008, 22:02
ma io lo adoro!!!! :cool:
tendenzialmente quello che c'è (non sono la tipa: questo no perchè mi secca la pelle questo no perchè ha una profumazione sgradevole questo no perchè brucia questo no perchè irrita questo no perchè unge questo no perchè che due coglioni) ma ho una preferenza assoluta sul felce azzurra :O in rigoroso abbinamento con il borotalco felce azzurra (quando ho tempo mi ci impano meglio di una cotoletta)
:flower:
tendenzialmente quello che c'è (non sono la tipa: questo no perchè mi secca la pelle questo no perchè ha una profumazione sgradevole questo no perchè brucia questo no perchè irrita questo no perchè unge questo no perchè che due coglioni) ma ho una preferenza assoluta sul felce azzurra :O in rigoroso abbinamento con il borotalco felce azzurra (quando ho tempo mi ci impano meglio di una cotoletta)
:flower:
Anche il sederino?:asd:
Tipo bambini?:bimbo:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.