View Full Version : San Valentino: da soli o in compagnia?
Jesus1987
12-02-2008, 00:15
:fagiano:
io in compagnia
Zodd_Il_nosferatu
12-02-2008, 00:17
singleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:
:help:
Jesus1987
12-02-2008, 00:20
:help:
ma help che?
il miglior momento per essere single è proprio quando c'è una festa, si risparmia :D
Zodd_Il_nosferatu
12-02-2008, 00:22
ma help che?
il miglior momento per essere single è proprio quando c'è una festa, si risparmia :D
:asd: c'hai ragione
Jesus1987
12-02-2008, 00:25
se ti presto la mia ragazza per un giorno? le fai il regalo tu e la porti in giro pagando tutto, poi la sera me la ripassi :asd:
Zodd_Il_nosferatu
12-02-2008, 00:27
se ti presto la mia ragazza per un giorno? le fai il regalo tu e la porti in giro pagando tutto, poi la sera me la ripassi :asd:
si ma poi corri il rischio che non vuole + tornare :Prrr: :ciapet:
ho il ragazo ma saremmo in due città dverse, ma non avrei cmq festeggiato sta baggianata di festa
la mia palestra(dove faccio fitness) ha organizzato una festa che si terrà sempre li,nell'ampia sala d'ingresso che è molto fescion:cool: ,sembra quasi un disco pub:sofico:
e io ho pensato bene di inserirmi nelle ultime due lezioni di latino-americano che la stessa palestra tiene,infatti nella serata si ballerà,quindi volevo arrivarci non troppo impreparato con passi,giri,movimenti di bacino e con una conoscenza maggiore delle possibili partner di ballo:oink:
:stordita:
-dieguz-
12-02-2008, 06:25
:cry:
il menne
12-02-2008, 07:44
Single da poco, quindi starò a casa da solo, presumo... :(
p.NiGhTmArE
12-02-2008, 07:45
che domande :asd:
juninho85
12-02-2008, 07:51
a lavoro
anche se non fossi solo non farei una mazza. non mi piace farmi spennare come un pollo :O
Marco83_an
12-02-2008, 07:54
Coda per consegna a mano !!! :O
ho il ragazo ma saremmo in due città dverse, ma non avrei cmq festeggiato sta baggianata di festa
:doh: Vive L'Amour ! ! ! Suvvia :(
Comunque passerò San Valentino con la mia piccolina :O , niente di che , ma ce ne andiamo il weekend nella mia casa in campagna ! :oink: .
Niente regali costosi a parte un piccolo presentino che le darò giovedì ;) e tante tante coccole !:cool: .....ora odiatemi pure !!! :ciapet:
ma help che?
sante parole....
e sai quanti scazzi in meno....
Giant Lizard
12-02-2008, 09:18
nel sondaggio comunque c'è scritto "ragazzo/o", ergo le ragazze non sono contemplate :O
nel sondaggio comunque c'è scritto "ragazzo/o", ergo le ragazze non sono contemplate :O
Ultimo anno da celibe...:O
Ma non festeggerò un bel nulla giovedì...;)
Dumah Brazorf
12-02-2008, 10:13
'nfatti, noi si festeggia il venerdì! :asd:
:sob:
Saggio TiaMantova
12-02-2008, 10:15
'nfatti, noi si festeggia il venerdì! :asd:
:sob:
:asd:
:(
Jesus1987
12-02-2008, 10:19
2 mod che hanno votato e non si sono degnati di correggere, sfaticati :O
MILANOgirl
12-02-2008, 10:41
giovedi sera acquagym :O
forse andiamo via mercoledi e giovedi.. ma dove? accetto idee :O
il regalo già ce lo siamo scambiati :asd:
Swisström
12-02-2008, 11:25
la frase "poi me la ripassi" è alquanto ambigua :oink: :oink: :sofico:
nemodark
12-02-2008, 11:35
Periodo perfetto per rimorchiare alla grande, le donne singles sono alla ricerca spasmodica di un uomo per potere festeggiare questa festa del cXXXX. :oink:
Di nuovo single, dal 4 febbraio ò_ò, non se è un male o un bene :asd:
DickValentine
12-02-2008, 12:07
Qualcuno sa come fare per ibernarsi fino a venerdì?:stordita:
single.
ma anche se fossi stata fidanzata non avrei festeggiato sta baggianata assurda:O
Campioni del Mondo 2006!!
12-02-2008, 12:31
in compagnia :) ma concordo sulla baggianata;)
Demoniacal666
12-02-2008, 12:47
single...ma ormai gia da un po con una persona speciale nel cuore...finchè la porterò dentro di me non sarò mai solo
single con la mia ex che ha deciso di diventare mia scopamica però :stordita:
12-02-2008, 12:49
:rotfl:
single...ma ormai gia da un po con una persona speciale nel cuore...finchè la porterò dentro di me non sarò mai solo
eheh...ma adesso voglio sapere chi è....subito pvt:O :D
:cool:
Jesus1987
12-02-2008, 12:52
amici di sesso :eek:
lo status che è il sogno della maggior parte degli uomini :asd:
12-02-2008, 12:54
:D
Demoniacal666
12-02-2008, 12:54
eheh...ma adesso voglio sapere chi è....subito pvt:O :D
:cool:
:vicini:
infatti il mio tenore di vita si è notevolmente innalzato da quando ha preso questa decisione...inizialmente mi aveva solamente lasciato e ci ero rimasto male poi ha cambiato idea e mi ha trovato pienamente d'accordo :oink: :asd:
cmq non andiamo OT io ho detto la mia :O
Jesus1987
12-02-2008, 13:13
dico la verità, questo thread mi hanno chiesto di farlo quelli del thread singles per vedere chi non era fidanzata :O
ragazzi per ora potete scegliere le femmine presenti tra questi: (se ci sono :stordita: )
-dieguz-, aceto876, Alcor_81, Alexi@, arcofreccia, Chip77, Demoniacal666, DickValentine, Dumah Brazorf, GianoM, il menne, Imrahil, Jeff037, kaioh, Kanym, Lev1athan, lmori, Mar1o, mcriki, momo-racing, morg79, p.NiGhTmArE, rxd8s, Saggio TiaMantova, stesio54, stewe_91, Swisström, v1ruz, Vash88, VirusITA, Zodd_Il_nosferatu, ZooleaN
12-02-2008, 13:17
dico la verità, questo thread mi hanno chiesto di farlo quelli del thread singles per vedere chi non era fidanzata :O
ragazzi per ora potete scegliere le femmine presenti tra questi: (se ci sono :stordita: )
:rotfl:
Boh, dipende da cosa ho da fare il 14 :D
Saggio TiaMantova
12-02-2008, 15:34
un giorno lo realizzerò
SilverLian
12-02-2008, 15:53
singol, ma con un obbiettivo :mc:
il menne
12-02-2008, 16:00
Vedo che nel sondaggio i single e semi-single sono largamente superiori agli accoppiati, purtroppo .... :stordita:
Vedo che nel sondaggio i single e semi-single sono largamente superiori agli accoppiati, purtroppo .... :stordita:
beh si...ma devo dire che la condizione in cui mi trovo io adesso..ossia fase di pre-innamoramento è sempre la più eccitante:cool: :D
Senza Fili
12-02-2008, 16:06
Felicemente fidanzato, e festeggeremo :)
il menne
12-02-2008, 16:36
beh si...ma devo dire che la condizione in cui mi trovo io adesso..ossia fase di pre-innamoramento è sempre la più eccitante:cool: :D
Beata te.... quella invece in cui mi trovo io, ossia quella di mollato di fresco e dopo anni e anni di fidanzamento è tutto fuorchè eccitante..... bah.... :(
Beata te.... quella invece in cui mi trovo io, ossia quella di mollato di fresco e dopo anni e anni di fidanzamento è tutto fuorchè eccitante..... bah.... :(
guarda..ti capisco..a settembre mi sono mollata dopo 5anni..trovandolo nel mio letto con una..più di così..
ma c'è sempre tempo per ricominciare a vivere:D
single come da tre anni a questa parte :mad:
Demoniacal666
12-02-2008, 16:48
mi chiedo chi sia quel dolce fanciullo che sia riuscito a farti arrivare fino a questo punto...:D
mi chiedo chi sia quel dolce fanciullo che sia riuscito a farti arrivare fino a questo punto...:D
e chi lo sa....?!:Prrr:
Demoniacal666
12-02-2008, 16:54
:flower:
guarda..ti capisco..a settembre mi sono mollata dopo 5anni..trovandolo nel mio letto con una..più di così..
ma c'è sempre tempo per ricominciare a vivere:D
Affermazione sbagliata, non sempre :rolleyes:
E quello che penso io :mbe: :asd:
E quello che penso io :mbe: :asd:
per me la speranza non va mai persa flory..mai.
e già ti ho detto che non devi assolutamente arrenderti,capito?mai
per il resto in grassetto posso solo dire :asd:
il menne
12-02-2008, 17:07
Mi piace pensare invece di si.... :fagiano: (.... si deve avere sempre fiducia, slancio, speranza... anche nei momenti più bui, anche se è durissima....altrimenti che vita è? )
Demoniacal666
12-02-2008, 17:08
:asd: :D
Futura12
12-02-2008, 17:34
sta festa mi fa schifo...resto a casa a pucciare con la mia ragazza:sofico:
Festa rock per me, me ne vado a sentirmi un concerto :)
domanda retorica :asd:
da solo :O
darkfear
12-02-2008, 18:33
singol...http://www.drusie.com/forum/images/smiles/rusco
anche se non fossi solo non farei una mazza. non mi piace farmi spennare come un pollo :O
sante parole....
e sai quanti scazzi in meno....
Qualcuno sa come fare per ibernarsi fino a venerdì?:stordita:
*
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/calcio
da solo http://img141.imageshack.us/img141/91/sirulezuu4.gif
Mi piace pensare invece di si.... :fagiano: (.... si deve avere sempre fiducia, slancio, speranza... anche nei momenti più bui, anche se è durissima....altrimenti che vita è? )
:rolleyes:
In alcuni casi non c'è posto per la speranza :rolleyes:
Per il resto in grassetto ho pensato bene :asd:
Complimenti Demoniacal666 bella Carusa hai scelto :O :D
Jesus1987
12-02-2008, 19:04
già, cominci a conoscere una persona, ci fai sesso per la prima volta, magari credi di innamorarti...
e poi dopo o ti rompi le palle a stare con lei o ogni giorno che passa sei più felice
nel primo caso vi dico di mollare subito :O tanto non serve a nulla
In alcuni casi non c'è posto per la speranza :rolleyes:
*
Jesus1987
12-02-2008, 19:10
la speranza finisce con la morte :O
Erian Algard
12-02-2008, 19:51
Single e non mi dispiace affatto.
Chevelle
12-02-2008, 21:07
Diciamo che mi sto frequentando con una mia coetanea, ma non siamo fidanzati (parola grossa). Domani non ho voglia di uscire per alimentare gli introiti dei gestori dei locali che per l' occasione aumentano vertiginosamente i prezzi... Al massimo, mi faccio 160 km per andare oltre confine in qualche club dignitoso ad un prezzo onesto.
Poi, cavolo, il giorno dopo lavoro e di certo non riesco ad alzarmi alle 7.00 se rincaso circa alle 02.00 del mattino o altro di più piacevole :D
**altea**
12-02-2008, 22:17
speriamo in compagnia....:D
juninho85
12-02-2008, 22:19
basta volerlo :O
già, cominci a conoscere una persona, ci fai sesso per la prima volta, magari credi di innamorarti...
e poi dopo o ti rompi le palle a stare con lei o ogni giorno che passa sei più felice
nel primo caso vi dico di mollare subito :O tanto non serve a nulla
non hai capito nulla..il sesso non è un mezzo per innamorarsi per me..ma è casomai esprimere amore nel senso più alto..
ma tu sei piccolo..non puoi capire:O :Prrr:
Jesus1987
12-02-2008, 22:30
non hai capito nulla..il sesso non è un mezzo per innamorarsi per me..ma è casomai esprimere amore nel senso più alto..
ma tu sei piccolo..non puoi capire:O :Prrr:
io capisco sei tu che pensi che io non capisco ma il realtà capisco se poi tu non capisci è perchè sei tonta :O
Meglio non pensare troppo!!! :O :D :sofico:
Come tutte le cose si consuma prima!!! :O :D :sofico: :asd:
Jesus1987
12-02-2008, 22:36
comunque ho capito, visto che è troppo vecchia per fare la mia amante virtuale Morg sarà la mia mamma virtuale :O
devo smetterla di fumare :D
comunque ho capito, visto che è troppo vecchia per fare la mia amante virtuale Morg sarà la mia mamma virtuale :O
devo smetterla di fumare :D
ecco..mamma va bene:D
e smettila di preoccuparti degli affari dei grandi..rischi di guastarti la crescita:Prrr:
Jesus1987
12-02-2008, 22:42
ecco..mamma va bene:D
e smettila di preoccuparti degli affari dei grandi..rischi di guastarti la crescita:Prrr:
ok mammina
domattina ricordati il lattuccio per colazione :O (:oink:)
ok mammina
domattina ricordati il lattuccio per colazione :O (:oink:)
Vedi che se non ti comporti bene ti porta quello di capra!! :O :D :sofico:
il menne
12-02-2008, 23:13
Nel sondaggio continuano ad aumentare in maniera preoccupante i single et similia..... :stordita:
Pensavo meglio.... siamo in tanti single, invece, purtroppo..... :cry:
Jesus1987
12-02-2008, 23:18
Nel sondaggio continuano ad aumentare in maniera preoccupante i single et similia..... :stordita:
Pensavo meglio.... siamo in tanti single, invece, purtroppo..... :cry:
in un forum di nerd il 30% di gente non single è un ottimo risultato :asd:
il menne
12-02-2008, 23:20
in un forum di nerd il 30% di gente non single è un ottimo risultato :asd:
:doh: Eh già.... mica ci pensavo.... in effetti.... :stordita:
bene, in qualsiasi forum uno capiti ci sono almeno 3 thread su san valentino...
Bene, personalmente, nonostante sui felicemente fidanzata, ho sta festa già sui maroni...
Tutti spendere millemila € per una romantica cenetta, per il regalo -che ovviamente deve essere anche una sorpresa...
Ma come fai a pensare che sia una sorpresa quando sa già che le arriverà un regalo, che nella maggior parte dei casi chi compra è stato indotto dal ricevente?
Si quelle cose fantastiche tipo passare 40 volte davanti a una vetrina e tutte le volte con aria soave dire "uh ma che bel XXX", e alla successiva "oh ma come è grazioso quel XXX".... e così tutte e quaranta le volte affinche il messaggio entri anche nel cranio del più stordito, che alla quarantesima volta avrà la classica lampadina che si accende e dopo aver spogliato la commessa con gli occhi e oltre a pensare alle ciambelle come homer dice "ahaha chissa che sorpresa quando glielo regalerò per san valentino"
Non farebbe prima a dire "vammi a comprare questo"? almeno si evita la maratona avanti e indietro e si è più onesti...
Sempre che poi non si venga delusi dalla capacità intuitiva o disponibilità del partner e mentre trepidante spacchetta pensando di trovare XXX trova un xyx che per quanto bello non era quello che si aspettava...
Dopo la prima espressione del tipo "ma che cazzo" ovviamente sfilerà un sorriso a 32 denti e dirà che era proprio quello che sognava (anche se sta pensando che è un brutto stronzo insensibile, sempre ovviamente che non sia qualcosa di molto luccicante e molto piccolo)
Ovviamente quasi nessuno sa perchè si festeggia san valentino... e perchè si festeggi.... bene questa festa venne istituita un paio di secoli dopo la morte di san Valentino, nel 496, quando papa Gelasio I decise di sostituire alla festività pagana della fertilità (i lupercalia dedicati al dio Luperco) una ispirata al messaggio d'amore diffuso dall'opera di San Valentino.
In pratica un papa (che molto in teoria non sa cosa sia l'amore passionale, essendo un prete) istituisce na festa dell'amore per cacciarne una pagana....easy...
Si ok, un prete che non si sposa, in teoria non può copulare viene a mettere il becco sui rapporti di coppia, tra marito e moglie e famiglia quando in pratica oltre a ciularsi la perpetua non ne sa niente, tutti i pecoroni dietro al giorno dell'aMMMore... Ma sarà abbastanza stupido fare qualcosa perchè il consumismo ce lo dice?
mariti che portano fiori e cioccolatini alle mogli quando il resto dell'anno le porta solo roba da lavare e una copulata veloce pro forma?
Oppure i fidanzatini con gli occhi a forma di cuoricino (senno che festa degli innamorati è?!?) che il giorno dopo tornano rispettivamente a bere birra e rutto libero davanti alla tv con la frittatona di cipolle mentre lei si ripassa l'idraulico, il postino, il migliore amico etcetc...
Io preferisco un rosa il 25gennaio che non un bouquet pagato 10 volte il suo prezzo il 14 febbraio…
E tutti quei taramazzi di cuoricini e tutto un po li lascio volentieri ai 15enni… per loro sono si carini, da mettere sul muro tra un poster e l’altro o tra una smemo e l’astuccio…
Ma gente di 25/35/45 anni mi sembra proprio ridicola…
Poi ciscuno fa un po come vuole…. Ci mancherebbe, ma a me continua a sapere di puttanata…
la speranza finisce con la morte :O
il menne
14-02-2008, 07:41
Ecco il "gran giorno..." :(
Oggi sarà per me un giorno pessimo, sto già rimuginando a quello che ho fatto in questo giorno negli anni scorsi, quando non ero single... :cry:
Lo so che non si dovrebbe pensarci, ma oggi è molto dura... tantopiù che avevo cercato di impegnare la serata in qualche modo con degli amici per non pensare alle mie disgrazie, ma è saltato tutto all'ultimo momento.... :muro:
Quindi starò da solo a casa a overcloccare il mio fido q6600 o a sparacchiare un poco a crysis..... :cry:
^Robbie^
14-02-2008, 07:54
Dopo un pò torno a passare San Valentino da single. Stasera xò panino con amici xchè nn mi va proprio di stare a casa, altrimenti comincerei a pensare un pò troppo :help:
*sasha ITALIA*
14-02-2008, 08:24
con la morosa e una coppia di amici
Stasera, più che mai, WoW fino alle 2 almeno :asd:
Sajiuuk Kaar
14-02-2008, 09:12
felicemente single ^^
Dopo tanti casini un po' di pace ^^
JamalWallas
14-02-2008, 11:46
A letto con la febbre :doh:
Terribilmente single :cry::hic: :bsod: :incazzed: :ncomment:
Jesus1987
14-02-2008, 15:14
sono passato a Ponte Milvio, è una fregatura!
ci sono passato con la mia raga per vedere i lucchetti, mi immaginavo qualcosa in stile "Freeman's Home" :asd: e invece ce ne sono un po' ma niente di che
PS: no, non ci siamo messi ad attaccarne uno pure noi :O
darkfear
14-02-2008, 15:53
Ecco il "gran giorno..." :(
Lo so che non si dovrebbe pensarci, ma oggi è molto dura... tantopiù che avevo cercato di impegnare la serata in qualche modo con degli amici per non pensare alle mie disgrazie, ma è saltato tutto all'ultimo momento.... :muro:
Quindi starò da solo a casa a overcloccare il mio fido q6600 o a sparacchiare un poco a crysis..... :cry:
benvenuto nel mio mondo...:cry:
e non posso neanche sparacchiare che c'ho la Scheda video in fin di vita...:sob:
(sto aspettando di cambiarla...:fagiano:)
mi sento solo...:sob:
Sajiuuk Kaar
14-02-2008, 17:37
sono passato a Ponte Milvio, è una fregatura!
ci sono passato con la mia raga per vedere i lucchetti, mi immaginavo qualcosa in stile "Freeman's Home" :asd: e invece ce ne sono un po' ma niente di che
PS: no, non ci siamo messi ad attaccarne uno pure noi :O
Ti sei perso il fatto che il palo (se non ricordo male li avevano attaccati ad un palo se è il posto che dico io) si è piegato uno o due anni fa...
Cavolo quanti singles..per forza che poi non c'e' crescita demografica...
c,;a,;a,a,;a
Vanessina
14-02-2008, 18:07
Fidanzata, ma influenzata :( ..si festeggerà sabato :oink:
SilverLian
14-02-2008, 18:27
mai "festeggiato" con qualcuno san valentino, e va benissimo così :sofico:
Jesus1987
14-02-2008, 18:31
Ti sei perso il fatto che il palo (se non ricordo male li avevano attaccati ad un palo se è il posto che dico io) si è piegato uno o due anni fa...
sapevo una cosa del genere ma pensavo che si era ripopolato di lucchetti in altri punti
infatti quelli che c'erano li hanno attaccati da altre parti
Cavolo quanti singles..per forza che poi non c'e' crescita demografica...
c,;a,;a,a,;a
Dai dai che tra mezzora c'è la festa dei single!!! :O :D :sofico:
Intanto prenditi una bionda o una mora come vuoi te!! :O :D :sofico:
adesso è san faustino,questo thread si autodistruggerà tra 5 minuti,chi vuole dire ancora la sua su san valentino lo faccia subito!:mc:
Nonostante sia fidanzata non ho festeggiato san coso, ho fatto la mia vita di sempre :D
Dumah Brazorf
14-02-2008, 23:35
Bono, S.Faustino patrono di Brescia, niente lezione oggi! :Prrr:
Sajiuuk Kaar
15-02-2008, 00:39
Nonostante sia fidanzata non ho festeggiato san coso, ho fatto la mia vita di sempre :D
Fatto bene ^^ se ci tieni a qualcuno devi tenerci sempre; non un giorno all'anno ^^
Io mi son goduto un concerto eccezionale.
E poi sono venuto a conoscienza del fatto che oggi è anche s. Cirillo :asd: Link (http://www.vatican.va/holy_father/paul_vi/homilies/1969/documents/hf_p-vi_hom_19690214_it.html)
Buon s. Cirillo a tutti i single allora :D
Chevelle
15-02-2008, 07:40
Alla fine non sono uscito con la tipa ieri sera perchè mi dovevo svegliare alle 6.30 stamane.
il menne
15-02-2008, 08:38
Alla fine siamo arrivati al 15... menomale perchè ieri è stato assai critico per me.... troppi ricordi.... :cry:
Oggi invece essendo la festa dei single, e venerdì, magari in giro c'è movimento..... :fagiano: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.