View Full Version : PS2 - Xbox360 - Gamestop
Salve a tutti, ho una ps2 modello vecchio regalatami dal cuginetto che la modificò subito appena comprata. I backup dei giochi partono senza problemi pero mi accorgo che non legge i dvd, ne originali, ne masterizzati :( a regola non dovrebbe farlo? Inoltre su gamestop ho visto l'offerta della xbox 360 a 99€ dando dentro la ps2. Scambierei la mia moddata (che non è accettata) con quella della morosa ma vi chiedo?
1 accettano le ps2 modello vecchio?
2 la ps2 della morosa è stata riparata in garanzia sony, va bene lo stesso?
3 la xbox360 senza venir modificata legge dvd(anche masterizzati) e divx?
4 dice a partire da 99€...ecco, qualcuno sa cosa danno con proprio 99 euro :D ?
Gemini77
11-02-2008, 16:06
Salve a tutti, ho una ps2 modello vecchio regalatami dal cuginetto che la modificò subito appena comprata. I backup dei giochi partono senza problemi pero mi accorgo che non legge i dvd, ne originali, ne masterizzati :( a regola non dovrebbe farlo? Inoltre su gamestop ho visto l'offerta della xbox 360 a 99€ dando dentro la ps2. Scambierei la mia moddata (che non è accettata) con quella della morosa ma vi chiedo?
1. boh :D
2. si, non vedo il motivo per non ritirarla se è funzionante e non moddata
3. certo, dvd, e divx (cerca nel forum ci sono topic specifici)
4. boh :D
5. regalati un gioco originale qualche volta, che non fa mai male :D
MesserWolf
11-02-2008, 16:07
1 di solito no .
1 Telefona a Gamestop e chiedi
2 Dovrebbe andare ugualmente bene
3 Li legge tranquillamente tramite un aggiornamento che effettua dal live
4 Solo la scatola di cartone :Prrr:
A 99€ ti danno la versione Core se non ricordo male.
Per la Pro ci vogliono 199€. Sul sito è spiegato. Anche cosa accettano e cosa no, sopratutto nei giochi sono sicuramente schizzinosi, vogliono roba rivendibile.
uhm..porco cane i giochi li ho venduti tutti, mi è rimasto pes6 che dovrebbe andar bene :D benissimo allora se legge dvd (anche mast) e divx!!! quasi quasi faccio l'affare...
ciao, anche io avevo letto l offerta, ma da che ho capito a 99 euro ti danno una versione vecchissima e quasi ingicabile:(
ciao
alessandro
scusate e sul fatto che la ps2 non legga nemmeno i dvd originali? ma solo giochi backuppati e non...
che potrebbe essere?
Gemini77
12-02-2008, 14:03
scusate e sul fatto che la ps2 non legga nemmeno i dvd originali? ma solo giochi backuppati e non...
che potrebbe essere?
se non sbaglio le prime versioni di ps2 aveva qualche problema in lettura dei dvd, per esempio, il mio amico, non è mai riuscito a vedere un dvd della disney :D
MesserWolf
12-02-2008, 14:05
se non sbaglio le prime versioni di ps2 aveva qualche problema in lettura dei dvd, per esempio, il mio amico, non è mai riuscito a vedere un dvd della disney :D
ma modifcata ? Io originale (primissima versione) i dvd li ho visti senza problemi , e pure tanti.
Non è la modifica che è andata a donne di facili costumi ... magari si è mezzo cotto il chip o qualche saldatura
Gemini77
12-02-2008, 14:14
ma modifcata ? Io originale (primissima versione) i dvd li ho visti senza problemi , e pure tanti.
Non è la modifica che è andata a donne di facili costumi ... magari si è mezzo cotto il chip o qualche saldatura
no no, prima serie, mai modificata e usata anche poco (e solo per Pro Evolution).
non so se la sua è una versione sfigata, ma facendo mente locale un po tutti i miei amici avevano problemi in lettura dei DVD, e quasi tutti avevano la prima versione
MesserWolf
12-02-2008, 14:17
no no, prima serie, mai modificata e usata anche poco (e solo per Pro Evolution).
non so se la sua è una versione sfigata, ma facendo mente locale un po tutti i miei amici avevano problemi in lettura dei DVD, e quasi tutti avevano la prima versione
La mia funziona ancora :D la uso con guitar hero :cool: E mitttttica la mia ps2 .
la mia fu modificata appena uscita... nel lontano 2000 mi pare. Pero i giochi li legge senza problemi, sia originali che non. I dvd invece zero...non so se francamente siano mai partiti perche mio cugino ci giocava soltanto a pes, senza nemmeno mai togliere il gioco :D poi ha preso la 3 e mi ha regalato la due...io pero vorrei vederci anche i dvd ma niente da fare. Eppure se la lente fosse rotta non leggerebbe nemmeno i giochi.
PS: la morosa ho le stesso modello vecchio ma i dvd, solo originali, glieli legge
PPS: se la modifica fosse andata credo che almeno i dvd originali li leggerebbe... ma non lo fa :(
ciao, anche io avevo letto l offerta, ma da che ho capito a 99 euro ti danno una versione vecchissima e quasi ingicabile:(
ciao
alessandro
Ad un mio amico, dando dentro la PS2, a 99 euro hanno dato la Arcade, mica una vecchia Core :look:
ma quanto tempo fa questo? e cmq la core a quanto si trova nei supermercati? 99 mi pare un buon prezzo
io ho usufruito di questa offerta e mi hanno dato una arcade falcon al gamestop attorno a natale...
se nn ricordo male la ps2 deve essere shcp-35000 quelle precedenti nn le prendono e controllano il sigillo i garanzia sulla console
ma scusate... sul sito gamestop ce scritto core, io per questo non ho approfittato dell offerta, solo che appunto sapendo che sono le prime uscite, mi sembra strano, nel senso le avevano tutte nascoste per l offerta:p sennò devono dare una versione migliore.
beh quindi avete preso con l offerta non la core ,ma una versione già migliore, perchè se è cosi, domani mattina vado a prenderla per 99 euro:)
quindi ricapitolando,, tranne la core, potrei prendere qualsiasi versione mi darebbero?
ps ma l arcade cosa ha di meglio della core?
ciao
alessandro
controller wireless, memory da 256 mb e un dvd con 5 giochi arcade completi
anche io quando mi hanno dato l'arcade ci sono rimasto e la cosa + piacevole è quando vedi sullo scontrino battuti 279 euro e te ne sganci 99 (179 per ps2 e 2 giochi mi pare un ottimo prezzo)
ma pesni sia stato un errore? o proprio ora danno l arcade? e un altra cosa, la memory, puoi usarla per salvare ?quindi chi non gioca online ne fa niente di particolare, puo fare a meno dell hard disk?
bhe domani, vado a sentire, anche perchè gamestop dovrebbe essere uguale ovunque no?
bene bene...allora confido in te perche nella mia citta non c'è :( se danno l'arcade la prendo pure io! Gia che vai puoi sentire se prendono le ps2 primo modello?
certo, domani mattina prima di andare in ufficio, vado a fare un po di acquisti per san valentino e ne approfitto per fare un salto al gamestop
ciao
alessandro:)
urca san valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
me ne ero totalmente scordato!
ciao a tutti ,
bhe in un gs mi hanno detto che non ce più l offerta, ma solo quella minimo 179 la pro,,
in un altro invece che ce ma deve rientrare ma non è la core vecchia , è la core arcade, ma senza memory, e chiaramente senza hard disk, ma con cavi per attacco hd
bho:)
cmq tra qualche giorno se ce disponibile la prendo, sennò niente,
ciao
alessandro
della ps2 vecchia lo hai mica chiesto?!?!?!? :cry:
quelle grandi le prendono alcune, non tutte
ciao
alessandro
ciao atutti,,
ho solo una piccola indecisione ora...
1 prendere la 360 a 99 euro a cui devo aggiungere i soldi di una memory card e subito almeno un gioco..
2 prendere la 360 a 179 euro con incluso hd interno da 20 giga e incluso halo3
a me non interessa il live ne modifiche mod o qualsiasi cosa che non sia mettere il dvd e giocare:)
la memory credo costi sui 30 e per me è sufficiente come capacità,,
solo credo di aver capito che per vedere gli hd film, dovrei avere l hard disk o no?
grazie a tutti
ciao
alessandro:)
vincenziok
14-02-2008, 12:30
Ciao a tutti...
dal sito di gamestop
NON prendono i modelli PlayStation 2 con i seguenti numeri seriali:
SCPH-30004 - SCPH-30004R - SCPH-35004
ciaao
ho visto, la mia è un modello vecchio ma non ha questo s.n. quindi spero vada bene
vincenziok
14-02-2008, 19:46
ok. ma qua dove sto io mi han detto che a novembre avevano le core... poi le arcade . però t facevano 130
ora nn hanno più un c***o porca
:muro:
bhe tra domani e sabato vado a sentire e eventualmente prendere la 360, cmq, se non trovo quella 99 euro, è cmq un buon affare 179 per quella con hard disk20 giga, cavi hdmi,e gioco?
vincenziok
14-02-2008, 20:10
è un affare si!! parli di qll con halo3?
ps. di una ps2 originale tanto che te ne fai... vale quasi 0 a mio avviso
bhe, io facendo 2 conti quella a 99 + memory sui 40 viene 139+ gioco per iniziare e vado sopra i 179
proverò a sentire se anziche halo3 mi danno un altro gico anche di meno valore perchè mi sa di davvero difficile come gioco,anche se bello
ma senza memory ne hard disk, proprio non si puo salvare nulla?
ma solo se ce l hard disk, si possono vedere i film in hd giusto?
grasssie:)
ciao
alessandro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.