PDA

View Full Version : Sparatutto x PS3

Numero
09-02-2008, 15:28
Ho da poco la PS3 e mi sevirebbe qualche suggerimento su quali sono i migliori titoli sparatutto, per capirci cerco dei titoli simili ad Half life2 ?

Luca T
09-02-2008, 15:41
Call of Duty 4 tutta la vita!

Anche "Resistence: Fall of Man" è un bel gioco!

Poi ce ne sono molti in arrivo!

PS: Di Half life 2 poi è uscito l'orange box con dentro tutti gli episode

MesserWolf
09-02-2008, 15:41
Ho da poco la PS3 e mi sevirebbe qualche suggerimento su quali sono i migliori titoli sparatutto, per capirci cerco dei titoli simili ad Half life2 ?

Resistence lo trovi a niente ed è bello .

kenjcj2000
09-02-2008, 16:10
COD4 tutta la vita

Resistance lo trovi a poco.... personalmente :Puke:

Denny A
09-02-2008, 16:18
se interessa io vendo resistance...mai usato dato che l'ho giocato in co-op con mio cugino prima di comprarmi lo starter pack...solo scartato :D

Numero
09-02-2008, 16:23
Immagino che i demo dei giochi ps3 si trovino solo allegati sulle riviste?

MesserWolf
09-02-2008, 16:25

di solito si scaricano tramite il PSN , ti registri sulla play e accedi allo store , lì puoi scaricare gratis un po' di demo.

capitantsubasa
09-02-2008, 16:26

si trovano nel psn, aprendo lo store.. collega la ps3 online, registrati (GRATIS)e troverai tante cose da scaricare, anke alcuni giochi completi e add on (ma quelli si pagano)

Numero
09-02-2008, 16:30
Purtroppo nel salotto dove ho la console non c'è la presa adsl, non è possibile scaricarli su pc e poi passarli su dvd per giocarci con la ps3?

Luca T
09-02-2008, 16:34
Purtroppo nel salotto dove ho la console non c'è la presa adsl, non è possibile scaricarli su pc e poi passarli su dvd per giocarci con la ps3?

Non credo, comunque se hai un Router wireless la PS3 ha una scheda wireless integrata

Digit@l
09-02-2008, 16:45
FALL OF MAN ??

:Puke: :Puke:

Dural
09-02-2008, 16:48
COD4 tutta la vita

Resistance lo trovi a poco.... personalmente :Puke:

Quoto in pieno.
Soprattutto se vuoi proprio vuoi giocare Resistance, assicurati di giocarlo PRIMA di COD4, altrimenti poi ti sembrerà un gioco old gen..

MesserWolf
09-02-2008, 17:04
Quoto in pieno.
Soprattutto se vuoi proprio vuoi giocare Resistance, assicurati di giocarlo PRIMA di COD4, altrimenti poi ti sembrerà un gioco old gen..

non vi sembra di esagerare ?? Resistence è un gran bel gioco . Ha un trama molto ben fatta .

Io te lo consiglio ... Sto giochicchiando a COD4 su pc ... beh bello , ma non mi pare il capolavoro che viene dipinto. Specie per il fatto che ha un single player molto corto , se non ricordo male Resistence come longevità del single player si difende bene (e visto che chi ha posto la domanda non ha l'ADSL alla ps3 forse è da tenere in considerazione)

Digit@l
09-02-2008, 17:08
Quoto in pieno.

sembra old gen anche se lo gioca prima di cod4, non c'è problema :asd:

MesserWolf
09-02-2008, 17:09
sembra old gen anche se lo gioca prima di cod4, non c'è problema :asd:

non è vero , ha una grafica che magari non fa gridare al miracolo , ma è pulitissima e molto piacevole .

Luca T
09-02-2008, 17:13
Oggettivamente per quanto mi piaccia CoD4, se lui non può giocarci on-line è quasi inutile che lo prenda!

A quel punto per lui è meglio Resistence che è un buon gioco (anche se non ai livelli di CoD4 ovviamente), che ha una buona trama (a me è piaciuta), dura un pò di più e può giocare in Co-op!

Poi ovvio che se può andare on-line tra i due subito CoD4!

Alex-RM
09-02-2008, 17:14
Consiglio anche io CoD4..........ma anche resistance, imho, è da giocare.

La grafica non è tutto.

kenjcj2000
09-02-2008, 17:25
non vi sembra di esagerare ?? Resistence è un gran bel gioco . Ha un trama molto ben fatta .

Io te lo consiglio ... Sto giochicchiando a COD4 su pc ... beh bello , ma non mi pare il capolavoro che viene dipinto. Specie per il fatto che ha un single player molto corto , se non ricordo male Resistence come longevità del single player si difende bene (e visto che chi ha posto la domanda non ha l'ADSL alla ps3 forse è da tenere in considerazione)

no no..... non parlo solo di grafica :)

dipende quanti sparatutto ti sei giocato (oppure solo gusti) a me non è che mi sia piaciuto poco..... fatto propio schifo :asd:

a quel punto orange box tutta la vita :O

Numero
09-02-2008, 17:29
In effetti forse avrei dovuto specificarlo subito che sono interessato solo alla modalità single player.

MesserWolf
09-02-2008, 17:30
In effetti forse avrei dovuto specificarlo subito che sono interessato solo alla modalità single player.

guarda resistence lo trovi davvero a poco perchè è vecchiotto e era nello starterpack, prendilo , male che vada lo rivendi e nell'operazione hai investito 30 o forse pure meno.

Numero
09-02-2008, 17:35
In quale negozio lo hai trovato solo a 30€, sui negozi online l'ho visto sui 50€?

MesserWolf
09-02-2008, 17:36
In quale negozio lo hai trovato solo a 30€, sui negozi online l'ho visto sui 50€?

usato ....

Luca T
09-02-2008, 17:38
no no..... non parlo solo di grafica :)

dipende quanti sparatutto ti sei giocato (oppure solo gusti) a me non è che mi sia piaciuto poco..... fatto propio schifo :asd:

a quel punto orange box tutta la vita :O

Sono gli anni, è perche hai giocato troppo! :O
Passa il Pad al bimbo :D

A parte gli scherzi, ad ogni modo IMHO non me la sento di consigliare CoD4 a chi vuole/può giocare solo il single player

Digit@l
09-02-2008, 17:46
non è vero , ha una grafica che magari non fa gridare al miracolo , ma è pulitissima e molto piacevole .

la grafica è VECCHIA, e non poco. il gioco in se anche. l'intelligenza artificiale pari a una locusta (non quelle di gow :asd:). mi sono bastati 2 livelli per riporlo nella custodia.
dopo aver giocato bioshock, gow, cod3, cod4, graw e altri questo è stato il perggior fps degli ultimi anni IMHO.

MesserWolf
09-02-2008, 17:49
la grafica è VECCHIA, e non poco. il gioco in se anche. l'intelligenza artificiale pari a una locusta (non quelle di gow :asd:). mi sono bastati 2 livelli per riporlo nella custodia.
dopo aver giocato bioshock, gow, cod3, cod4, graw e altri questo è stato il perggior fps degli ultimi anni IMHO.

bhe se gow è un fps allora consiglio uncharted :D

Ps. andando avanti migliora Resistence , se ce l'hai ancora prova a spolverarlo.

RedSky
09-02-2008, 17:51
Call Of Duty 4!

senza ombra di dubbio :O

Digit@l
09-02-2008, 17:53
bhe se gow è un fps allora consiglio uncharted :D

:asd:

potevi almeno dire AC... :stordita:

Luca T
09-02-2008, 17:56

Che c'entra AC? E' ungioco completamente diverso!

MesserWolf
09-02-2008, 17:56

perchè gli vuoi male ? vuoi fargli buttare 60€ con AC ? :asd:

Uncharted invece quello si che un bel gioco .

Digit@l
09-02-2008, 17:58
perchè gli vuoi male ? vuoi fargli buttare 60€ con AC ? :asd:

Uncharted invece quello si che un bel gioco .

no però non ne voglio neanche far buttare 30 per FOM :asd:

MesserWolf
09-02-2008, 17:59
no però non ne voglio neanche far buttare 30 per FOM :asd:

ridendo e scherzando resistence ha anche la coop in split screen ... che è parecchio divertente.

Digit@l
09-02-2008, 18:01
Che c'entra AC? E' ungioco completamente diverso!

ehm.. era una battuta.

Digit@l
09-02-2008, 18:01
ridendo e scherzando resistence ha anche la coop in split screen ... che è parecchio divertente.

si forse quello potrebbe essere un punto a favore, c'è da vedere se la userebbe.

matmat86
09-02-2008, 18:06
personalmente:
cod4 10/10, non so se sono attendibile dato che sono un fan della serie e buona parte del mio voto è per il gioco online (mi pare di capire che tu non lo potresti sfruttare) veramente da orgasmo
resistence 6/10 se sei in astinenza da fps giocalo,
è vero che lo puoi trovare a poco

se no orientati su altri giochi come dmc4, e assassin's creed (leggo molti commenti negativi ma per me è un giocone), a breve usciranno gta e mgs.
non sono fps ma visto che non hai l'online forse li puoi sfruttare meglio in single

libano
09-02-2008, 23:28
di medal of honore che ne pensate??

Numero
10-02-2008, 09:44
Grazie ai vostri suggerimenti penso di acquistare Resistance, mi potete indicare qualche buon negozio online che abbia prezzi più contenuti?

R@nda
10-02-2008, 10:35
Ma non ti conviene andare in un negozio qualunque (Blockbuster, Mediaworld, Gamestop ecc...) e prenderlo usato o addirittura nuovo a 30€?

Cmq consiglio anche io Resistance....anche se non sbrodola bump mapping ovunque:asd: è sicuramente uno dei migliori fps in circolazione.

Denny A
10-02-2008, 11:10
Grazie ai vostri suggerimenti penso di acquistare Resistance, mi potete indicare qualche buon negozio online che abbia prezzi più contenuti?

se vuoi io lo vendo a 30 euro s.s. incluse (pacco celere 3)...è nuovo mai inserito nella console...è stato solo scartato :)

Alex-RM
10-02-2008, 11:12
di medal of honore che ne pensate??

Niente di che....

Se hai CoD4..............continua a giocare con quello :fagiano:

Dural
10-02-2008, 17:26

Quotone (escluso cod3 magari che nn mi ha fatto impazzire), con la differenza che io Resitance ho perso pure il tempo per finirlo sperando "che si riprendesse" andando avanti, un pò miligora è vero, ma puzza cmq di vecchio dalla testa ai piedi, sia quanto a motore grafico che quanto a gameplay..

MesserWolf
10-02-2008, 18:00
Quotone (escluso cod3 magari che nn mi ha fatto impazzire), con la differenza che io Resitance ho perso pure il tempo per finirlo sperando "che si riprendesse" andando avanti, un pò miligora è vero, ma puzza cmq di vecchio dalla testa ai piedi, sia quanto a motore grafico che quanto a gameplay..

bhe è anche vecchio , voglio dire ... ha un anno in più di COD4 , gears c'entra poco e così pure GRAW.

Digit@l
10-02-2008, 22:21
bhe è anche vecchio , voglio dire ... ha un anno in più di COD4 , gears c'entra poco e così pure GRAW.

Si parla sempre di SPARATUTTO eh... (titolo del post: Sparatutto x PS3)
Certo TPS, FPS, TATTICO o NO, ma sempre sparatutto sono. Non è PES.
E se parliamo di vecchio gow e graw sono molto più vecchi ma a resistance neanche si possono paragonare, IMHO.

MesserWolf
10-02-2008, 22:33
Si parla sempre di SPARATUTTO eh... (titolo del post: Sparatutto x PS3)
Certo TPS, FPS, TATTICO o NO, ma sempre sparatutto sono. Non è PES.
E se parliamo di vecchio gow e graw sono molto più vecchi ma a resistance neanche si possono paragonare, IMHO.

Si ma resistence è un fps gears e Graw no... Io contesto il paragonare giochi con meccaniche così diverse. Al più puoi fare il confronto con Orange box, ma lì hai un framerate talmente basso che al confronto Resistence è un capolavoro grafico [per quanto HL2 e portal siano :ave: :ave: ].

tra resistence e COD3 io referisco il primo . COD4 è bello (uscito un anno dopo) , ma ha single player molto limitato.

Digit@l
10-02-2008, 22:40
Si ma resistence è un fps gears e Graw no... Io contesto il paragonare giochi con meccaniche così diverse. Al più puoi fare il confronto con Orange box, ma lì hai un framerate talmente basso che al confronto Resistence è un capolavoro grafico [per quanto HL2 e portal siano :ave: :ave: ].

tra resistence e COD3 io referisco il primo . COD4 è bello (uscito un anno dopo) , ma ha single player molto limitato.

la meccanica potrà essere diversa ma restano sempre due sparatutto e lui è quello che vuole.
comunque anche senza nessun paragone resistance guadagna poco, resta quello che è.

Dural
10-02-2008, 22:45
Suvvia, a suo tempo CHIUNQUE paragonava Resistance a Gow, visto che nelle intenzioni di Sony doveva + o - essere "l'anti Gow della PS3". Il paragone ci sta eccome, visto che sono due giochi coevi e che, piaccia o no, occupano lo stesso segmento di mercato, quello degli "sparatutto" appunto, che poi siano in prima o terza persona poco importa.

Quanto a Resistance un capolavoro grafico, per carità, de gustibus, personalmente nn sono affatto d'accordo, è uno degli sparatutto più "piatti" graficamente che ho giocato negli ultimi due anni..

Cmq per venire incontro al nostro amico, ho modificato la sign così potrà giudicare coi suoi occhi.. :D

MesserWolf
10-02-2008, 22:53
Suvvia, a suo tempo CHIUNQUE paragonava Resistance a Gow, visto che nelle intenzioni di Sony doveva + o - essere "l'anti Gow della PS3". Il paragone ci sta eccome, visto che sono due giochi coevi e che, piaccia o no, occupano lo stesso segmento di mercato, quello degli "sparatutto" appunto, che poi siano in prima o terza persona poco importa.

Quanto a Resistance un capolavoro grafico, per carità, de gustibus, personalmente nn sono affatto d'accordo, è uno degli sparatutto più "piatti" graficamente che ho giocato negli ultimi due anni..

Cmq per venire incontro al nostro amico, ho modificato la sign così potrà giudicare coi suoi occhi.. :D

non mettermi in bocca cose che non ho mai detto .... ho detto che diviene un capolavoro a confronto del pessimo porting dell'orange box, che a quanto ricordo ha un frame rate bassissimo e instabile.

Io non ho mai paragonato Resistence a Gears e mi pare proprio un confronto sbagliato , oltretutto non mi risulta esista Gears per ps3 quindi che ne parliamoa fare ?

libano
11-02-2008, 22:13
Niente di che....

Se hai CoD4..............continua a giocare con quello :fagiano:

no ho medal....volevo sapere i vostri pareri su questo gioco!!

[?]
11-02-2008, 22:25

Tra l'altro Resistance fa abbastanza cacare graficamente...