PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]Capelli&Capellomani: goduria, maledizione, consigli!

Pagine : [1] 2 3 4 5

Crux_MM
09-02-2008, 09:45
ma i dreads sono brutti, dove lo metti il piacere di passare la mano in mezzo quando sono appena finiti di asciugare,
belli lucidi e scivolosi????

apriamo un thread sui capelli...:asd:

Su consiglio di "Mucchina Volante" ho aperto il Thread Ufficiale sui Capelli!
Capelli&Capellomani&Capelloni

Capelli
I capelli sono delle lunghe proteine che crescono al di fuori del corpo, rimanendo attaccate ad esso. Possono essere di varia qualità e colori ma rimangono sempre uno dei modi più veloci per comunicare qualcosa di sé agli altri. Diversi tipi di persone formano diversi tipi di rapporti con i capelli.

Capellomani
Sporchi: persone che non si preoccupano di lavare i propri capelli .:Puke:
Disinteressati: persone che non si preoccupano molto dei propri capelli limitandosi a tenerli puliti.
Pettinati: persone che si interessano, addirittura, di scegliere uno shampoo giusto per i propri capelli tenendoli molto puliti e sempre curati.
Attenti: persone che non solo sono "Pettinati" ma aggiungono anche vari prodotti per la cura dei capelli (ad esempio: balsamo, cera etc..).
Fissati: persone che lavano i capelli in modo quasi compulsivo, curandoli quasi all'estremo. "Toglietemi tutto ma non i miei prodotti specifici!".
Maniacali: estremizzatori del concetto di "cura del capello". Passano molto tempo della loro vita tra cambi di taglie e\o colore non sentendosi mai soddisfatti della propria chioma.

Si citano anche:

Altalenanti: indecisi tra i vari tipi di persone, alternano periodi di pulizia-maniacalità-zozzeria.
Rastaman\Dreadman: difficile collocare queste persone in una categoria comune. Hanno un particolare taglio di capelli che richiede molta cura ed attenzione, checchè se ne dica.:O Possono comunque far parte di qualsiasi categoria di base.
Metallari: tipicamente vestiti di nero con capelli lisci e lunghi, possono far parte di qualsiasi categoria di base.

Capelloni
Il capellone è un essere diffuso in ogni parte del mondo. Ha una varietà di sottospecie molto differenziata. Si sono rinvenuti esemplari di qualsiasi allineamente politico (da fascista a comunista), qualsiasi sesso (da uomo a donna), qualsiasi orientamento sessuale (da eterosessuale a plurisessuale), qualsiasi attitudine comportamentale (da aggressivo a pacifico), qualsiasi campo lavorativo (da agricoltore a musicista), qualsiasi orientamento musicale (da Extreme Black Metal a Reggae).
E' difficile catalogare tutte le sottospecie.
Vi sono comunque alcuni tratti comuni:

Presenza di capelli lunghi :asd:
Pseudo-Intellettualoide :O
Orgoglio per la propria chioma :cool:

Aitri tratti variabili sono: Giocatore di D&D-Munchkin (o comunque in qualsiasi gioco non "normale"), forte presenza di musica nella vita, tendenza a non sfociare in eccessi di massa fisica.

:asd:

Raccontate le vostre esperienze, i tagli che avete fatto, i prodotti che usate e tutto quello che avete da dire sui vostri o sui capelli degli altri!:O

Sono concesse FOTO :O immagini e quant'altro!

Vorrei però correggere l'Utente "Mucchina Volante": i dreads sono belli! Altrimenti non li avrei!:O

Il nostro motto è:
Più ce n'è meglio si sta, se non ce n'è: eh vabbè!

[:asd: si accettano consigli sul motto, e sull'italiano (ma pochi)]

Noi Adoriamo l'Immenso Dio:
:ave:http://img184.imageshack.us/img184/8581/p1030411largejw1.jpg:ave:
Ed anche la "Figa" accanto, il nostro Credo è scritto sulle sue natiche!

Iscritti:
Crux_MM (http://img254.imageshack.us/img254/1030/dscf4496iq5.jpg)
Mucchina Volante
Dante89
TheDarkProphet (http://a792.ac-images.myspacecdn.com/images01/24/l_aa655ebcb489ba8b62627489c78ee71f.jpg)
morg79
Flory
elfy
S3SERIA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21013937&postcount=85)[/B] degli iscritti!:asd:

[U]Per quelli arrivati al FATIDICO periodo (5°-7° mese) LEGGETE QUANTO SEGUE!

Più o meno a 5-6 dalla crescita sono abbastanza lunghi per far venire lo stress a chiunque, non fascia-munito :asd:.
Arrivati a questa lunghezza i capelli non possono in nessun modo essere messi dietro le orecchie, restando giusto davanti agli occhi e comunque in posizioni ASSURDE!
Per quelle povere persone, come me, che hanno i capelli estremamente ricci è QUELLO il momento di stringere i denti!:D

Tenete duro ragazzi: arrivati all'ottavo mese sarà tutto finito!:O

Detto questo postate qui le vostre impressioni: Io e Setzuko saremo lieti di ascoltare le vostre lamentele!:sofico:

Mucchina Volante
09-02-2008, 09:48
ovviamente mi iscrivo :asd::D

Dante89
09-02-2008, 10:22
Iscritto :asd:

Jammed_Death
09-02-2008, 10:32
li sto lasciando crescere (più che altro per il freddo) e mi rendo conto che i miei capelli fanno veramente cagare...poi ho l'influenza e sono 3 giorni che non li lavo quindi sono ancora più osceni...qualche anno fa li disegnavo, creste ecc, quando faccio rifunzionare il mio pc se le trovo posto delle foto ghghgh

TheDarkProphet
09-02-2008, 10:35
Iscritto :cool:

d!

Crux_MM
09-02-2008, 10:54
li sto lasciando crescere (più che altro per il freddo) e mi rendo conto che i miei capelli fanno veramente cagare...poi ho l'influenza e sono 3 giorni che non li lavo quindi sono ancora più osceni...qualche anno fa li disegnavo, creste ecc, quando faccio rifunzionare il mio pc se le trovo posto delle foto ghghgh

Jammed caro i capelli sono LA Vita!:cool:
Falli crescere e vanne fiero anche quando sono sporchi!
Ricorda che il periodo più brutto è quello dei 6 mesi: resisti!:O

Dante89
09-02-2008, 10:58

Stò male per'adesso, appena mi riprendo foto :asd:

Mucchina Volante
09-02-2008, 10:59

beh lunghi e sporchi fanno veramente schifo :asd: della serie "se li strizzi ci puoi condire l'insalata" muahahahha
crux ma è vero che i rasta si lavano col sapone di marsiglia?

Jammed_Death
09-02-2008, 11:09

bè c'è freddo per altri 2-3 mesi quindi resisto...quest'estate però sarà dura la cosa :D

morg79
09-02-2008, 11:11
iscrittissima.
per ora non metto foto perchè dovrei postarne molte..visto che ho fatto tutti i tagli possibili e anche tutti i colori :asd:

Crux_MM
09-02-2008, 11:13
iscrittissima.
per ora non metto foto perchè dovrei postarne molte..visto che ho fatto tutti i tagli possibili e anche tutti i colori :asd:

Aspettiamo impazienti!:D

morg79
09-02-2008, 11:19
Aspettiamo impazienti!:D

vedi..da "giovane" non li facevo riposare..anche perchè li so tagliare bene..e ogni tanto sforbiciavo:D

Mucchina Volante
09-02-2008, 11:24
iscrittissima.

io ho avuto anche meches fuxia...ma le ho tenute poco perchè mi sentivo troppo osservata :asd: però erano una figata sembravo un manga giapponese :asd:
commento di compagna di corso: a guardarti fai male agli occhi :asd:

morg79
09-02-2008, 11:28
io ho avuto anche meches fuxia...ma le ho tenute poco perchè mi sentivo troppo osservata :asd: però erano una figata sembravo un manga giapponese :asd:
commento di compagna di corso: a guardarti fai male agli occhi :asd:

io ho provato tutti i colori "normali"..colpi di luce..tinte ecc..
poi li ho avuti viola..e rosso fuoco..però all'epoca ero..hem..come dire..indomabile :asd:

Flory
09-02-2008, 11:38
Iscritto

Ma solo io ho i capelli rasati? :mbe:
Cmq anni fa avevo una chioma indomabile :asd:, poi non vi dico cosa ho combinato :D e sono stato costretto a rasarli :(

Crux_MM
09-02-2008, 11:48
beh lunghi e sporchi fanno veramente schifo :asd: della serie "se li strizzi ci puoi condire l'insalata" muahahahha
crux ma è vero che i rasta si lavano col sapone di marsiglia?

La risposta è ANCHE!
Io preferisco di gran lunga l'olio Derbe al Timo.
http://www.lerborista.net/public/prodotti/cute_capelli_normali.jpg
Però c'è gente che usa il "Metodo del Pollo".
Si mette una spugnetta su un pezzo di sapone di marsiglia per cinque minuti. Naturalmente il sapone e la spugnetta devono essere per lo meno umidi.:asd:
Poi, dopo averli forzati[fatto dei nodi], la passi sopra e li chiudi nella carta stagnola, e la riscaldi con l'accendino. Ogni 3-4 giorni fino a quando non si sono dreddificati!
Ogni tanto una passata e tutto va bene!

Io perferisco l'olio con l'acqua perchè mi fa schifo l'odore del marsiglia!:D

Iscritto

Ma solo io ho i capelli rasati? :mbe:
Cmq anni fa avevo una chioma indomabile :asd:, poi non vi dico cosa ho combinato :D e sono stato costretto a rasarli :(

E' questo il punto: SPIEGA!:O

elfly
09-02-2008, 12:19
'scritta :flower:

manu@2986
09-02-2008, 12:21
Eccomi!
Non li taglio da circa 4 mesi, mentre di solito ogni 2 mesi li accorcio di molto (ammetto che un po' mi scoccia averli lunghi)! Vorrei qualche consiglio da voi ragazze, io ho i capelli "mossi", se non li asciugo bene vanno dove vogliono loro, come posso fare per renderli appena un po' lisci?
Sto provando a usare un po' di gel (non quello forte) e mentre li asciugo passo ripetutamente il pettine, ma i risultati sono scarsi.......

Mucchina Volante
09-02-2008, 12:24
io ho provato tutti i colori "normali"..colpi di luce..tinte ecc..
poi li ho avuti viola..e rosso fuoco..però all'epoca ero..hem..come dire..indomabile :asd:

tutti i colori normali anche io tranne il rosso peldicarota (non mi piace per nulla)...viola l'ho fatto anche io (quando era appena uscito il viola feria di loreal :asd:) e l'ho tenuto per circa un annetto...ma ogni due-tre mesi massimo andava rifatto perchè perchè ogni volta che lavavi il cranio stingeva ghghghhg...poi come viola ho fatto anche il prugna dalla parrucchiera...molto bello...

Mucchina Volante
09-02-2008, 12:26
Eccomi!
Non li taglio da circa 4 mesi, mentre di solito ogni 2 mesi li accorcio di molto (ammetto che un po' mi scoccia averli lunghi)! Vorrei qualche consiglio da voi ragazze, io ho i capelli "mossi", se non li asciugo bene vanno dove vogliono loro, come posso fare per renderli appena un po' lisci?
Sto provando a usare un po' di gel (non quello forte) e mentre li asciugo passo ripetutamente il pettine, ma i risultati sono scarsi.......

così d'amblè mi viene da consigliarti di asciugarli tirandoli con la spazzola rotonda, oppure asciugarli alla cazzo e poi piastrare... però se posti una foto possiamo provare anche a consigliare altro

Aragorn
09-02-2008, 12:27
Qualche anno fa giravo con capelli lunghi mossi fino alle spalle e barba incolta, sembravo Gesù :), un bel giorno mi sono svegliato la mattina dicendo "ora vado a tagliarmi i capelli" e l'ho fatto :)
Ora li porto corti tagliati con la macchinetta in quanto uso ogni giorno il casco e quando lo tolgo devo essere perlomeno presentabile.
Cmq l'obiettivo è diventare calvo, zero problemi di qualsiasi tipo :)

elfly
09-02-2008, 12:46
Eccomi!

hai provato con uno shampoo effetto lisciante? mi sembra che quasi tutte le marche abbiano una linea per i capelli un po' "ribelli"...

Flory
09-02-2008, 13:03
E' questo il punto: SPIEGA!:O

Avevo i Dread talmente grossi da somigliare a una corda per ormeggio :D ,
per variare un pò gli colorai verde pisello :D e ci infilai troppi Manicotti :D

Risultato sembravo un alieno :D ,
se trovo qualche foto ve la posto :asd:

Crux_MM
09-02-2008, 13:16
Avevo i Dread talmente grossi da somigliare a una corda per ormeggio :D ,
per variare un pò gli colorai verde pisello :D e ci infilai troppi Manicotti :D

Risultato sembravo un alieno :D ,
se trovo qualche foto ve la posto :asd:

Potresti diventare il mio nuovo idolo!

Qualche anno fa giravo con capelli lunghi mossi fino alle spalle e barba incolta, sembravo Gesù :), un bel giorno mi sono svegliato la mattina dicendo "ora vado a tagliarmi i capelli" e l'ho fatto :)
Ora li porto corti tagliati con la macchinetta in quanto uso ogni giorno il casco e quando lo tolgo devo essere perlomeno presentabile.
Cmq l'obiettivo è diventare calvo, zero problemi di qualsiasi tipo :)

Come queste foto qua (http://zulushells.spaces.live.com/photos/cns!F3D4735B43308394!281/)?:asd: :read:

Poi sono cambiato..:asd:

netsky3
09-02-2008, 13:36
fino a pochi a meno di un anno fa avevo i capelli lunghi fino al collo e oltre...e chissà che a breve non li faccia riallungare....magari fino a meta schiena :cool:

xenom
09-02-2008, 13:38
Io ho dei capelli assurdi, ne ho TROPPI :asd:
ne donerei volentieri un po' a chi ne avesse bisogno se fosse possibile :muro: :asd:

dalla tempia ho uno spessore di 4-5 cm di capelli (li sto facendo crescere). E sono grossi neri e duri :asd:

manu@2986
09-02-2008, 15:29
così d'amblè mi viene da consigliarti di asciugarli tirandoli con la spazzola rotonda, oppure asciugarli alla cazzo e poi piastrare... però se posti una foto possiamo provare anche a consigliare altro

Ehm piastrare lo escluderei, già sono solito essere al limite del ritardo, se mi devo mettere a piastrare sono finito! Non ho una foto recente, cioè, l'ultima è di fine dicembre, ma da allora mi si sono allungati abbastanza. Inoltre avevo la spuma nei capelli, non so se si capisce molto...

S3[u70r
09-02-2008, 15:37
Iscritto :D

Capellone, FIERO :D (Lunghi e ricci.)

Dato che sono ricci, non ho un buon rapporto con la spazzola (anzi diciamo che non c'è l'ho proprio :asd:) e c'è il piccolo, grande problema della pettinatura post-notte... dato che dopo essermi crogiolato nel letto, assomiglio ad una vecchia scopa. L'unica soluzione è quindi bagnarli, il che mi costringe tutti i giorni a lavarli.

Dubbio 1) Rovino i capelli lavandoli ogni giorno, considerando però che lo shampoo lo faccio una/due volte la settimana, gli altri giorni invece metto solo il balsamo?

Dubbio 2)Dato che poi devo uscire per andare a scuola (dannata maturità :muro:) devo asciugarli il piu' presto possibile, quindi vado di phon. So che esistono dei phon appositi per i capelli ricci, quelli con la "piastra" enorme, ma servono davvero a qualcosa? E se sì, a cosa :stordita:?

Dubbio 3)Consigli vari ed eventuali da dare ad un capellone riccio :D

brabale
09-02-2008, 16:15
La risposta è ANCHE!
Io preferisco di gran lunga l'olio Derbe al Timo.
http://www.lerborista.net/public/prodotti/cute_capelli_normali.jpg
Però c'è gente che usa il "Metodo del Pollo".
Si mette una spugnetta su un pezzo di sapone di marsiglia per cinque minuti. Naturalmente il sapone e la spugnetta devono essere per lo meno umidi.:asd:
Poi, dopo averli forzati[fatto dei nodi], la passi sopra e li chiudi nella carta stagnola, e la riscaldi con l'accendino. Ogni 3-4 giorni fino a quando non si sono dreddificati!
Ogni tanto una passata e tutto va bene!

Io perferisco l'olio con l'acqua perchè mi fa schifo l'odore del marsiglia!:D

Io avevo i "DREAD" un paio di anni fa, mi arrivavano fino a metà schiena:cry:
Li avevo tinti rosso-castano..

Per farli non servono prodotti particolari, anzi non serve niente, solo l'uncinetto per fare i nodi e avere TANTA pazienza!

C'è da sfatare il mito del "non lavarli che si disfano", è assolutamente il contrario, durante i lavaggi alcuni capelli possono sfilarsi dalla "corda", ma quelli che rimangono prendono la forma definitiva necessaria per rimanere incastrati!

Esperienza docet!:O

barbapapa84
09-02-2008, 16:27
Giravo con i capelli lunghi, sporchi, incolti, luridi.... ero un caso disperato... ma poi un bel giorno icontrai lui:

http://www.hairclipper.philips.com/default_uk.aspx

e da li in poi mi limitai ai 21mm, puliti, precisi e perfetti. :D

E tutto ciò grazie al dibattito che ci fu tempo fa in questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1617560

Jackdaw
09-02-2008, 17:36
Io avevo i "DREAD" un paio di anni fa, mi arrivavano fino a metà schiena:cry:
Li avevo tinti rosso-castano..

Per farli non servono prodotti particolari, anzi non serve niente, solo l'uncinetto per fare i nodi e avere TANTA pazienza!

C'è da sfatare il mito del "non lavarli che si disfano", è assolutamente il contrario, durante i lavaggi alcuni capelli possono sfilarsi dalla "corda", ma quelli che rimangono prendono la forma definitiva necessaria per rimanere incastrati!

Esperienza docet!:O

io ai miei amici li facevo senza l'uncinetto... solo mani e taaaanta pazienza, quella sì!!... poi in base al tipo di capelli poteva volerci una leggerissima sbruciacchiata ai bordi del dread.. ma proprio leggera leggera...

killercode
09-02-2008, 18:06
dalla tempia ho uno spessore di 4-5 cm di capelli (li sto facendo crescere). E sono grossi neri e duri :asd:
Ma sei sicuro che sono capelli?

Comunque io ho i capelli crespi e quando mi crescono divento come Little Tony :cry: , fortuna che ho scoperto il balsamo lisciante, altrimenti dovrei tagliarmeli ogni due settimane

Teox82
09-02-2008, 18:07
Iscritto!:D Ecco la mia capigliatura,non prendetemi per il culo :ciapet:

http://upload.centerzone.it/files/pf7m477smo1utu23s7gq.jpg

xenom
09-02-2008, 18:14

Mi sa che quando li avrò lunghi saranno simili ai tuoi ma saranno ancora più folti :D
I miei capelli sono sempre stati liscissimi ma ora che crescono noto che tendono a essere un po' mossi

xenom
09-02-2008, 18:16
Ma sei sicuro che sono capelli?

Comunque io ho i capelli crespi e quando mi crescono divento come Little Tony :cry: , fortuna che ho scoperto il balsamo lisciante, altrimenti dovrei tagliarmeli ogni due settimane

Ecco consigliatemi qualcosa... tipo sto balsamo lisciante.. mai visto nè sentito, è utile? :asd:

il problema attuale dei miei capelli è che sono in fase intermedia, dietro sono più lunghi e toccano le spalle, piegandosi verso l'alto. In pratica ho i capelli dietro che si arricciano tornando verso l'alto e mi da fastidio :asd: c'è un sistema per tenerli drittissimi?
il problema si presenta anche con quelli davanti, tendono a incurvarsi andandomi in mezzo alla faccia :doh:

come ho spiegato sopra stanno diventando un po' mossi :stordita:

killercode
09-02-2008, 18:44
Ecco consigliatemi qualcosa... tipo sto balsamo lisciante.. mai visto nè sentito, è utile? :asd:

il problema attuale dei miei capelli è che sono in fase intermedia, dietro sono più lunghi e toccano le spalle, piegandosi verso l'alto. In pratica ho i capelli dietro che si arricciano tornando verso l'alto e mi da fastidio :asd: c'è un sistema per tenerli drittissimi?
il problema si presenta anche con quelli davanti, tendono a incurvarsi andandomi in mezzo alla faccia :doh:

come ho spiegato sopra stanno diventando un po' mossi :stordita:
Il balsamo li rende presentabili, ma va usato ogni giorno, per tenerli perfettamente dritti devi usare la piastra, ma costa....potresti provare a costruirne una. :sofico:

p.s. e fa solo danni

xenom
09-02-2008, 19:06
Il balsamo li rende presentabili, ma va usato ogni giorno, per tenerli perfettamente dritti devi usare la piastra, ma costa....potresti provare a costruirne una. :sofico:

p.s. e fa solo danni

No la piastra è meglio di no... mi ritrovo calvo senò :asd:

Setzuko
09-02-2008, 19:46
Iscritta :O

Faccio parte dei manicali, li devo assolutamente lavare un giorno si ed uno no, in certi periodi li lavo tutti i giorni, ho shampoo e balsamo specifici, determinate maschere per fare gli impacchi, e cambio colore molto spesso.
Tenzenzialmente li ho spesso biondi, e sempre ricci :O

barbapapa84
09-02-2008, 19:48
FOTO :O

barbapapa84
09-02-2008, 19:49

Non voglio offenderti, ma per i miei gusti hai una faccia un po anonima.:fagiano:

Setzuko
09-02-2008, 19:49
FOTO :O

NO :O

morg79
09-02-2008, 22:43
Iscritta :O

Faccio parte dei manicali, li devo assolutamente lavare un giorno si ed uno no, in certi periodi li lavo tutti i giorni, ho shampoo e balsamo specifici, determinate maschere per fare gli impacchi, e cambio colore molto spesso.
Tenzenzialmente li ho spesso biondi, e sempre ricci :O

anche io ricci ..ma li stiro senza pietà..e comunque a Xenorm volevo dire che usando i giusti prodotti la piastra si può usare:D

Jesus1987
09-02-2008, 22:46
RASARE TUTTO, RASARE TUTTO, RASARE TUTTO :O

morg79
09-02-2008, 22:48

ma si mmatt'
:eek: :eek: :eek:

Jesus1987
09-02-2008, 22:52
ma si mmatt'

mica tu, i ragazzi :O

voi ragazze invece CRESCERE, CRSCERE, CRESCERE

non dovete mai tagliarli (al massimo visto che ti stanno cominciando a venire i capelli grigi tingili :asd: )

kureal
09-02-2008, 22:54
Ma de che? :O :sofico:
ma si mmatt'
Ecco, diglielo Morg :O :D :sofico:

barbapapa84
09-02-2008, 22:57
NO :O

DAI :O

Setzuko
09-02-2008, 23:14
anche io ricci ..ma li stiro senza pietà..e comunque a Xenorm volevo dire che usando i giusti prodotti la piastra si può usare:D

Come tutte le ricce ho passato anch'io il mio periodo "liscio" ma avevo 11 anni :asd:
Poi ho capito il gravissimo errore :O i capelli ricci sono più particolari di quelli lisci :O e poi se non avessi questi capelli non mi sentirei più dire che sembro un angioletto :asd:

DAI :O

none :O

S3[u70r
10-02-2008, 00:07

Ma anche no :asd:

Crux_MM
10-02-2008, 00:33
Iscritto :D

Capellone, FIERO :D (Lunghi e ricci.)

Dato che sono ricci, non ho un buon rapporto con la spazzola (anzi diciamo che non c'è l'ho proprio :asd:) e c'è il piccolo, grande problema della pettinatura post-notte... dato che dopo essermi crogiolato nel letto, assomiglio ad una vecchia scopa. L'unica soluzione è quindi bagnarli, il che mi costringe tutti i giorni a lavarli.

Dubbio 1) Rovino i capelli lavandoli ogni giorno, considerando però che lo shampoo lo faccio una/due volte la settimana, gli altri giorni invece metto solo il balsamo?

Dubbio 2)Dato che poi devo uscire per andare a scuola (dannata maturità :muro:) devo asciugarli il piu' presto possibile, quindi vado di phon. So che esistono dei phon appositi per i capelli ricci, quelli con la "piastra" enorme, ma servono davvero a qualcosa? E se sì, a cosa :stordita:?

Dubbio 3)Consigli vari ed eventuali da dare ad un capellone riccio :D

1) NON lavarli tutti i giorni: li stressi inutilmente! Come Shampoo ti consiglio di fare due passate: una con il ristrutturante e poi dopo con lo shampoo per i ricci!
2)I phon col diffusore servono eccome! Io l'ho usato per un bel po' e devo dire che elimina un bel pò l'effetto crespi specialmente nei pressi della fila! Ti consiglio di usare la linea Sunsilk per i ricci\mossi: è ottima! Mi ci sono trovato davvero bene!
3)Se ti riesce asciugali con la testa rivolta verso il basso! Asciugandoli da sotto avrai molto volume!:)

Trattali bene i tuoi capelli:O

FUORI DA QUESTO THREAD!

BENVENUTA SETSUKO!:flower:

Setzuko
10-02-2008, 00:38
1) NON lavarli tutti i giorni: li stressi inutilmente! Come Shampoo ti consiglio di fare due passate: una con il ristrutturante e poi dopo con lo shampoo per i ricci!
2)I phon col diffusore servono eccome! Io l'ho usato per un bel po' e devo dire che elimina un bel pò l'effetto crespi specialmente nei pressi della fila! Ti consiglio di usare la linea Sunsilk per i ricci\mossi: è ottima! Mi ci sono trovato davvero bene!
3)Se ti riesce asciugali con la testa rivolta verso il basso! Asciugandoli da sotto avrai molto volume!:)

BENVENUTA SETSUKO!:flower:

Grazie caro :)

Praticamente io e te usiamo gli stessi prodotti e lo stesso metodo di asciugatura capelli .....w i ricci :O

Crux_MM
10-02-2008, 00:44
Grazie caro :)

Praticamente io e te usiamo gli stessi prodotti e lo stesso metodo di asciugatura capelli .....w i ricci :O

Usavamo cara! Usavamo!:D
Benvenuta tra noi!

W i Ricci!

Setzuko
10-02-2008, 00:49
Benvenuta tra noi!

W i Ricci!

Nel senso che non hai più i capelli lunghi e ricci? :( :cry:

K3it4r0
10-02-2008, 00:51
bello sto thread mi iscrivo! :D
Mi servono consigli sui miei amati capelli :D

Li ho avuti lunghi fino a metà schiena 3 anni fà.Poi ho dovuto tagliarli perchè mi pareva ne perdessi tanti sopratutto in doccia e avevo la paranoia di diventare calvo :asd:
Mi sono convinto che li avevo trattati male.Ora quindi ho bisogno di consigli per farsi ricrescere sani e forti :>

Emh diciamo che per ora li lavo tutti i giorni, quando li avevo molto lunghi 1 volte ogni 2, ho dei capelli strani, quando sono corti sono lisci, più lunghi diventano mossi fino a sbocciare nel boccoloso, poi di nuovo mossi e lunghi(forse per la coda) lisci.
Come shampoo uso l'oreal o.o
Ah, non li pettino ^_^'' (li pettinavo quand'erano lunghi)quando sono corti di solito non ne ho bisogno, svelgia doccia asciugata(senza phon) e sono già a posto :D

Ora consigliatemi :D

Jesus1987
10-02-2008, 01:05
FUORI DA QUESTO THREAD!

non finchè non avrò convinto tutti gli uomini del thread a tagliarsi i capelli :Perfido:

S3[u70r
10-02-2008, 07:50
non finchè non avrò convinto tutti gli uomini del thread a tagliarsi i capelli :Perfido:
:eek: :eek: :eek: Non avrai vita facile:boxe:

Ok, uso anche io la Sunsilk :D E Tra poco dovrebbe arrivarmi il phon con il diffusore e gli ioni di non ricordo cosa (:asd: vabbè dai un pò di ioni non guastano)... dovrei solo cercare di non lavarli tutti i giorni :)

Noooo :eek: che è successo???

w i ricci :O

:D W i Ricci!

Sempre e comunque direi... Riccio è anche il mio soprannome :stordita:

barbapapa84
10-02-2008, 07:50
none :O

ESSU :O

ale215
10-02-2008, 08:10
avevo i capelli sotto le spalle.. ricci.. poi mi sono stancato.. ora sono medio corti:mc: era davvero una rottura gestirli.. un volume pazzesco.. quoto per il problema post notte:D ah, li ho tenuti cosi 2 anni:D :D

Crux_MM
10-02-2008, 08:44
Nel senso che non hai più i capelli lunghi e ricci? :( :cry:

Ora ho i dreads da Novembre :D

bello sto thread mi iscrivo! :D
Mi servono consigli sui miei amati capelli :D

Li ho avuti lunghi fino a metà schiena 3 anni fà.Poi ho dovuto tagliarli perchè mi pareva ne perdessi tanti sopratutto in doccia e avevo la paranoia di diventare calvo :asd:
Mi sono convinto che li avevo trattati male.Ora quindi ho bisogno di consigli per farsi ricrescere sani e forti :>

Emh diciamo che per ora li lavo tutti i giorni, quando li avevo molto lunghi 1 volte ogni 2, ho dei capelli strani, quando sono corti sono lisci, più lunghi diventano mossi fino a sbocciare nel boccoloso, poi di nuovo mossi e lunghi(forse per la coda) lisci.
Come shampoo uso l'oreal o.o
Ah, non li pettino ^_^'' (li pettinavo quand'erano lunghi)quando sono corti di solito non ne ho bisogno, svelgia doccia asciugata(senza phon) e sono già a posto :D

Ora consigliatemi :D

Vedo che hai i capelli come i miei!:)
Cerca di usare shampoo adatti! [Es. non usare shampoo per capelli colorati se non fai il colore!]. Per farli crescere bene devi sicuramente tenerli bene: appena avranno una lunghezza giusta dovresti cominciare a pettinarli, ad usare shampoo ristrutturante o nutriente. Poi dipende dalla qualità dei capelli! Pensa che io quando cominciai a farli crescere, avevo 15 anni, non li pettinai per un anno e 3\4..erano cresciuti molto bene ma avevo una quantità di nodi che rasentava l'incredibile!:asd:!
Le direttive base, per i ricci, sono queste:
2)I phon col diffusore servono eccome! Io l'ho usato per un bel po' e devo dire che elimina un bel po' l'effetto crespi specialmente nei pressi della fila! Ti consiglio di usare la linea Sunsilk per i ricci\mossi: è ottima! Mi ci sono trovato davvero bene!

[P.S. sono consigliate anche dai maggiori esperti: Setsuko :O !]

K3it4r0
10-02-2008, 09:04

Vedo che hai i capelli come i miei!:)
Cerca di usare shampoo adatti! [Es. non usare shampoo per capelli colorati se non fai il colore!]. Per farli crescere bene devi sicuramente tenerli bene: appena avranno una lunghezza giusta dovresti cominciare a pettinarli, ad usare shampoo ristrutturante o nutriente. Poi dipende dalla qualità dei capelli! Pensa che io quando cominciai a farli crescere, avevo 15 anni, non li pettinai per un anno e 3\4..erano cresciuti molto bene ma avevo una quantità di nodi che rasentava l'incredibile!:asd:!
Le direttive base, per i ricci, sono queste:
2)I phon col diffusore servono eccome! Io l'ho usato per un bel po' e devo dire che elimina un bel po' l'effetto crespi specialmente nei pressi della fila! Ti consiglio di usare la linea Sunsilk per i ricci\mossi: è ottima! Mi ci sono trovato davvero bene!

ok http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif il prossimo shampoo che compro sarà Sunsilk e vedrò di prendermi un phone decente

ah si..emh il diffusore sarebbe quel coso grosso con le punte sulla sinistra vero? :stordita:

http://www.electronics.sm/images/P/phon%20babylissd300e-01.jpg

Altra cosetta che mi è venuta in mente.Il mio vecchio parrucchiere mi diceva di non usare mai balsamo perchè non nutre il capello, anzi tutto il contrario.Al posto del balsamo dovrei usare delle creme nutrienti.Visto che non era molto affidabile, me lo confermate? :asd:
Altre due domande:
Quale shampoo ristrutturante mi consigliate?Mi avevano detto che era buono quello antica erboristeria o.o
Ogni quanto li dovrei lavare i capelli? http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif non li ho grassi o crespi, non l'ho mai capita ocme cosa, mi sembra che siano normali :asd:

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif non voglio diventare calvo e scuccato http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif devono rimanere sani e forti :D

Mucchina Volante
10-02-2008, 09:55
ma ragazzi, il sunsilk è aggressivo a manetta! magari farà venire anche dei bei capelli...ma la cute??? idem il fructis, che schifo :asd: in famiglia provato a usarlo io e mio fratello, buttato via perchè in entrambi aveva provocato un prurito fortissimo alla testa che era diventata rosso fuoco e dopo aveva anche iniziato a squamarsi...io piuttosto che una linea da supermercato consiglierei di chiedere o al proprio parrucchiere o in farmacia uno shampoo specifico per il proprio tipo di cute (grassa secca delicata ecc...) e di capelli...

Crux_MM
10-02-2008, 09:55
CUT..
Se hai i capelli corti il diffusore non ti serve..aspetta i 15 centimetri!:asd:
Come ristrutturante mi sono trovato bene con sunsilk e l'oreal. Poi se trovi qualcosa di meglio posta!:D
Leggi qui Balsamo (http://it.wikipedia.org/wiki/Balsamo_per_capelli)!
Non ho trovato nulla di meglio [sto studiando] ma per iniziare va bene questo!
Esistono delle maschere per capelli, mi sembrano più indicate. Il balsamo non deve nutrire, ma aiutare il sebo a fare il suo lavoro!:)
Se leggi dietro allo shampoo ricci sunsilk troverai il nome di un altro prodotto della linea specifico per i ricci! Io usavo anche quello!:)
Tendenzialmente non li legavo troppo, specialmente in inverno, perchè comunque tendevano a stressarsi. Mai fatto delle code strettissime!:)

Crux_MM
10-02-2008, 09:58
ma ragazzi, il sunsilk è aggressivo a manetta! magari farà venire anche dei bei capelli...ma la cute??? idem il fructis, che schifo :asd: in famiglia provato a usarlo io e mio fratello, buttato via perchè in entrambi aveva provocato un prurito fortissimo alla testa che era diventata rosso fuoco e dopo aveva anche iniziato a squamarsi...io piuttosto che una linea da supermercato consiglierei di chiedere o al proprio parrucchiere o in farmacia uno shampoo specifico per il proprio tipo di cute (grassa secca delicata ecc...) e di capelli...

Perchè non usate il balsamo cara Mucchina!
Se proprio uno vuole andare sul fine ci sarebbero gli olii della derbe. Fanno tutto ed eliminano la forfora! Però costano 10-15 euro a flacone!:)
Ti posso dire che con l'utilizzo di due shampoo a lavata mi sono sempre trovato bene!
I Fructis fanno davvero pena!:Puke: diventano collosi!:Puke:

Mucchina Volante
10-02-2008, 10:06
Perchè non usate il balsamo cara Mucchina!
Se proprio uno vuole andare sul fine ci sarebbero gli olii della derbe. Fanno tutto ed eliminano la forfora! Però costano 10-15 euro a flacone!:)
Ti posso dire che con l'utilizzo di due shampoo a lavata mi sono sempre trovato bene!
I Fructis fanno davvero pena!:Puke: diventano collosi!:Puke:

lo uso si il balsamo e anche una crema nutriente ristrutturante
e come shampo un ducray...anche se ora sono ripassata al dercos perchè mi piace di piu'. cmq basta provarne uno professionale (presi dalle parrucchiere) o in farmacia e si nota subito la differenza, sia sui capelli ma soprattutto sulla cute (o per lo meno per le persone con la pelle delicata come me, se uno ha la cotenna in testa tutto a posto :asd:)

Jackdaw
10-02-2008, 10:14
mi iscrivo pure io và!:O

capelli lunghi praticamente da sempre! il taglio più corto che ho avuto è a 5 anni, poco sotto le orecchie.

alla cura dei miei capelli penso esclusivamente da sola, non mi fido dei parrucchieri! l'ultima volta che ho permesso a un parrucchiere di metterci le forbici è 9 anni e mezzo fa... ero solita andarci ogni tanto per farmeli spuntare, ma poco, non volevo mai che venissero tagliati troppo. quella volta, siccome erano abbastanza rovinati in fondo dissi al parrucchiere di spuntarmeli di 4 dita (che per me era tantissimo)... lui mi disse "guarda, anche un pochino di più sai?..." e io gli risposi titubante "ok... vedi tu, ma non tagliarmeli troppo..."... beh, li avevo fin poco sopra il sedere, e uscita da lì me li sono ritrovati fin poco sotto le spalle... trauma!! non è finita!... li avevo di un biondo più chiaro di quello che ho ora.. da quell'episodio cominciarono a crescermi più scuri.. di netto!.. come la ricrescita di una tinta... e per la prima volta in vita mia allora li tinsi, di un biondo chiaro... mi vennero fuori giallo canarino... non feci mai più una tinta in vita mia!!

adesso si sono rischiariti un po' di loro... spuntarli li spunto da sola una volta ogni tanto. il mio metodo è questo: capelli bagnati dopo la doccia. se li devo spuntare non passo l'asciugamano; li pettino; avevte presente come si formano tante piccole ciocchettine dopo averci passato il pettine da bagnati? ecco, prendo ciocchetta per ciocchetta e da ognuna taglio due centimetri circa. in questa maniera non li faccio mai pari, vengono tutti un po' frastagliati e mi piacciono da matti!

prodotti che uso:
-alterno a periodi shampoo biopoint ai semi di lino e cristalli liquidi e shampoo biopoint specifico per capelli biondi; (faccio sempre due shampoo);

-balsamo-maschera biopoint ai semi di lino e cristalli liquidi; (dopo averlo distribuito pettino i capelli e poi sciacquo);

-cristalli liquidi biopoint dopo aver tamponato delicatamente con l'asciugamano. dopodichè li pettino di nuovo.

-rarissimo che io utilizzi il phon, il più delle volte esco anche coi capelli bagnati.

da asciutti non li pettino e non li spazzolo, gli do solo una sorta di pettinata con le mani.
li lavo ogni 3 giorni circa.
tendenzialmente li ho lisci sopra e mossi con boccoli qua e là dall'altezza delle orecchie in giù.

ecco, vita morte e miracoli dei miei capelli!:asd:

Setzuko
10-02-2008, 11:23

Beh mi piacciono anche quelli :O
L'importante è avere i capelli lunghi :asd:

Grazie grazie caro! :cool:

Io non trovo il sunsilk aggressivo anzi, mi sono sempre trovata benissimo.
Consiglio comunque la maschera ristrutturante al cocco della Mil Mil, è fenomenale!
Sconsigliata assolutamente la linea della fructis, fa pena :O

Crux_MM
10-02-2008, 11:36
lo uso si il balsamo e anche una crema nutriente ristrutturante
e come shampo un ducray...anche se ora sono ripassata al dercos perchè mi piace di piu'. cmq basta provarne uno professionale (presi dalle parrucchiere) o in farmacia e si nota subito la differenza, sia sui capelli ma soprattutto sulla cute (o per lo meno per le persone con la pelle delicata come me, se uno ha la cotenna in testa tutto a posto :asd:)

Di professionali ne usavo per la forfora, a parte il dercos[a cui sia io che mio fratello ci abituiamo subito :muro:], come il nizoral![che costa un casino e si compra in farmacia!]

Che dire..siamo cotennati in testa!:D

Crux_MM
10-02-2008, 11:38

capelli lunghi praticamente da sempre! il taglio più corto che ho avuto è a 5 anni, poco sotto le orecchie.

alla cura dei miei capelli penso esclusivamente da sola, non mi fido dei parrucchieri! l'ultima volta che ho permesso a un parrucchiere di metterci le forbici è 9 anni e mezzo fa... ero solita andarci ogni tanto per farmeli spuntare, ma poco, non volevo mai che venissero tagliati troppo. quella volta, siccome erano abbastanza rovinati in fondo dissi al parrucchiere di spuntarmeli di 4 dita (che per me era tantissimo)... lui mi disse "guarda, anche un pochino di più sai?..." e io gli risposi titubante "ok... vedi tu, ma non tagliarmeli troppo..."... beh, li avevo fin poco sopra il sedere, e uscita da lì me li sono ritrovati fin poco sotto le spalle... trauma!! non è finita!... li avevo di un biondo più chiaro di quello che ho ora.. da quell'episodio cominciarono a crescermi più scuri.. di netto!.. come la ricrescita di una tinta... e per la prima volta in vita mia allora li tinsi, di un biondo chiaro... mi vennero fuori giallo canarino... non feci mai più una tinta in vita mia!!

adesso si sono rischiariti un po' di loro... spuntarli li spunto da sola una volta ogni tanto. il mio metodo è questo: capelli bagnati dopo la doccia. se li devo spuntare non passo l'asciugamano; li pettino; avevte presente come si formano tante piccole ciocchettine dopo averci passato il pettine da bagnati? ecco, prendo ciocchetta per ciocchetta e da ognuna taglio due centimetri circa. in questa maniera non li faccio mai pari, vengono tutti un po' frastagliati e mi piacciono da matti!

prodotti che uso:
-alterno a periodi shampoo biopoint ai semi di lino e cristalli liquidi e shampoo biopoint specifico per capelli biondi; (faccio sempre due shampoo);

-balsamo-maschera biopoint ai semi di lino e cristalli liquidi; (dopo averlo distribuito pettino i capelli e poi sciacquo);

-cristalli liquidi biopoint dopo aver tamponato delicatamente con l'asciugamano. dopodichè li pettino di nuovo.

-rarissimo che io utilizzi il phon, il più delle volte esco anche coi capelli bagnati.

da asciutti non li pettino e non li spazzolo, gli do solo una sorta di pettinata con le mani.
tendenzialmente li ho lisci sopra e mossi con boccoli qua e là dall'altezza delle orecchie in giù.

Very PRO girl!:cool:
L'unica cosa è: asciugali o avrai molti dolori al collo..e farà male :cry:

Jackdaw
10-02-2008, 11:51
Very PRO girl!:cool:
L'unica cosa è: asciugali o avrai molti dolori al collo..e farà male :cry:

lo so... ma non riesco a non detestare il phon... per ora zero problemi... quando sentirò i primi doloretti comincerò inevitabilemente ad usarlo... anche se comunque ho la pellaccia dura!:D

ah dimenticavo... i miei capelli adesso ospitano anche delle treccine di fili colorati con campanelli in fondo... un hobby che avevo sin da piccola e che ultimamente ho ritirato fuori!

Mucchina Volante
10-02-2008, 11:55
quoto l'asciugarli, soprattutto se dopo vai a letto, assolutamente no ai capelli umidi (uscire poi, a meno che sia estate e molto caldo...!)
oltretutto asciugandoli molto molto bene a-tengono meglio la piega se ne dai una, anche nei giorni successivi b-si sporcano dopo piu' tempo (per dire: non serve lavarli tutti i giorni, per esempio io li lavo uno si e due no ma non arrivano al terzo giorno grassi ne alla vista ne al tatto ne hanno "odore di capelli sporchi" :asd:)

Jackdaw
10-02-2008, 12:00
quoto l'asciugarli, soprattutto se dopo vai a letto, assolutamente no ai capelli umidi (uscire poi, a meno che sia estate e molto caldo...!)
oltretutto asciugandoli molto molto bene a-tengono meglio la piega se ne dai una, anche nei giorni successivi b-si sporcano dopo piu' tempo (per dire: non serve lavarli tutti i giorni, per esempio io li lavo uno si e due no ma non arrivano al terzo giorno grassi ne alla vista ne al tatto ne hanno "odore di capelli sporchi" :asd:)

a letto coi capelli bagnati o umidi mai, prima aspetto che sia asciutti!:)

uscirci invece... ci esco.. per ora non mi da fastidio.
quanto al resto... uhm... piega non ne do nessuna, se decido di darla, beh, quello è uno dei rarissimi casi in cui allora uso il phon... i capelli li lavo ogni 3 giorni, e fortunatamente non li ho affatto grassi, li ho secchi ma non troppo, e difficilmente si sporcano o "puzzano":)

xenom
10-02-2008, 12:09
Ma quanti prodotti usate per i capelli? :asd:

io li lavo con lo shampoo (una shampata per lavata) tutti i gg e basta :asd:

Mi trovo bene con il pantene pro-v per i capelli grassi... me li sgrassa di brutto, peggio che lavarseli con l'acetone :asd:

xenom
10-02-2008, 12:14

prodotti che uso:

fiiiico.

E quanto li hai lunghi adesso? fino alle chiappette?
Bello, fanno anche da coperta! :fagiano:

Jackdaw
10-02-2008, 12:18
fiiiico.

E quanto li hai lunghi adesso? fino alle chiappette?
Bello, fanno anche da coperta! :fagiano:

no... più o meno fino alle sporgenze del bacino (..è l'unico punto di riferimento che ho trovato!:D )

barbapapa84
10-02-2008, 12:20
no... più o meno fino alle sporgenze del bacino

Quello che tu dai all'uccello?

Jackdaw
10-02-2008, 12:23
Quello che tu dai all'uccello?

no, per quello arrivo più in basso del bacino:O

morgana.06
10-02-2008, 12:55
i miei capelli non li ho mai torturati con tinte o prodotti pazzeschi ma faccio la piega 2 volte la settimana (mercoledi e sabato) perchè li voglio sempre puliti e in ordine.
Per me i capelli sono una componente importante nella femminilità di una donna e per questo ho dedicato loro sempre molta attenzione.

killercode
10-02-2008, 13:18
Shampoo neutro non di marca e balsamo sunsilk viola (lisciante) per tenere i capelli mossi ma non gonfi.
D'estate me li taglio corti 5 cm e mi concedo il clear refresh (mentolo..freeesco :oink:)

Mar1o
10-02-2008, 13:23
iscritto....
ma ultimamente quando scuoto i capelli ne cadono un sacco.... :cry:
perchè?sarà il periodo?lo stress?
fa male piastrare i capelli un paio di volte a settimana?

Setzuko
10-02-2008, 13:24
iscritto....
ma ultimamente quando scuoto i capelli ne cadono un sacco.... :cry:
perchè?sarà il periodo?lo stress?
fa male piastrare i capelli un paio di volte a settimana?

Certo che fa male, se puoi evitare di usarla...i tuoi capelli ti ringrazieranno!
Hai i capelli mossi?

barbapapa84
10-02-2008, 13:25
no, per quello arrivo più in basso del bacino:O

Ovvero? :O

Mar1o
10-02-2008, 13:27
Certo che fa male, se puoi evitare di usarla...i tuoi capelli ti ringrazieranno!
Hai i capelli mossi?

si i tipici capelli alla caxxo di cane :D quelli che è meglio nn pettinarli altrimenti si incasinano ancora di piu :)

Jackdaw
10-02-2008, 13:31
Ovvero? :O

beh... ce l'ho più in basso no?!?:doh: te l'ho detto, mi so fatta toglie anche un par di costole per arrivarci meglio!:O .. non che la lunghezza inpedisse eh:asd:

(ma la famo finita co' 'sta storia dell'uccello?!?!?:D :D :D )

Jesus1987
10-02-2008, 13:31
una mia foto :O

http://www.alfonsomartone.itb.it/welher.jpg

Setzuko
10-02-2008, 13:34
si i tipici capelli alla caxxo di cane :D quelli che è meglio nn pettinarli altrimenti si incasinano ancora di piu :)

Se hai i capelli mossi trattali come se fossero ricci.
Pettinali solo quando li lavi dopo aver usato il balsamo per districare i nodi e pettinarli meglio.
Dopo averli risciacquati e tamponati con un asciugamano, prima di asciugarli mettici su un pò di crema disciplinante (ha la consistenza del balsamo ma non si risciacqua, ti consiglio quello della sunsilk della linea per capelli ricci) e asciuga i capelli a testa in giù con il diffusore.
Se ti vengono troppo gonfi appiattiscili un po col phon ma senza diffusore.
Vedrai che ti verrà fuori un bel mosso, definito e non crespo ;)

barbapapa84
10-02-2008, 13:34
beh... ce l'ho più in basso no?!?:doh: te l'ho detto, mi so fatta toglie anche un par di costole per arrivarci meglio!:O .. non che la lunghezza inpedisse eh:asd:

(ma la famo finita co' 'sta storia dell'uccello?!?!?:D :D :D )

Anche perchè, se devo dirla tutta, non mi interessa il tuo uccello.

Jesus1987
10-02-2008, 13:35

Jackdaw ha l'uccello :eek: :eek: :eek:

Setzuko
10-02-2008, 13:38

:oink:

barbapapa84
10-02-2008, 13:39

Si, se guardi qualche pagina prima ha postato pure una foto nel quale si vede lei che lo afferra e lo bacia! :O

Jesus1987
10-02-2008, 13:40
Si, se guardi qualche pagina prima ha postato pure una foto nel quale si vede lei che lo afferra e lo bacia! :O

ammazza, deve essere enorme per arrivare a baciarlo :eek:

Jackdaw
10-02-2008, 13:45

ma va?!?! come no?!?!?...:cry:

..guarda.. non ti posso rispondè come vorrei perchè altrimenti mi prendono per uno scaricatore di porto!!:asd:

Pugaciov
Brutti stronzi, io dovrei essere il presidente qui dentro.

Jackdaw

sì... ricoperto di piume nere e munito di ali...:D

Jesus1987
10-02-2008, 13:46
sì... ricoperto di piume nere e munito di ali...:D

ma che roba hai là sotto? :eek:

xenom
10-02-2008, 13:49

i miei insomma :asd:
per pettinarli li devo lavare :doh:

xenom
10-02-2008, 13:49

hahuauhhuahuahuahua grande!

qua la mano fratello, mi sa che appena li avrò lunghi come i tuoi saranno esattamente così :fagiano:

barbapapa84
10-02-2008, 13:51
ammazza, deve essere enorme per arrivare a baciarlo :eek:

Mah, a giudicare dalla foto direi nella media.

Comunque nonostante la dimensione si vede bene dalla foto che comunque le fa piacere baciarlo, quindi giustamente vale il discorso che in fin dei conti non è la dimensione dell'uccello che conta.

xenom
10-02-2008, 13:52

sapessi... :oink:

Jesus1987
10-02-2008, 13:52
hahuauhhuahuahuahua grande!

qua la mano fratello, mi sa che appena li avrò lunghi come i tuoi saranno esattamente così :fagiano:

grazie al cielo non li ho così

w il rasoio :read:

Jackdaw
10-02-2008, 13:53

Comunque nonostante la dimensione si vede bene dalla foto che comunque le fa piacere baciarlo, quindi giustamente vale il discorso che in fin dei conti non è la dimensione dell'uccello che conta.

basta con gli OT:O

e basta uccelli:O ...che pare vi piacciano anche troppo:asd:

Jesus1987
10-02-2008, 13:54

ma se non fosse abbastanza grande non arriverebbe a baciarlo :O

Jesus1987
e basta uccelli:O

potevi dirlo che eri gay :O

xenom
grazie al cielo non li ho così

w il rasoio :read:

dovevo immaginarlo che non erano i tuoi :asd:

se li faccio crescere completamente cmq diventano così :asd:
ma teoricamente se faccio prendere la piega della frangia ai lati... rimangono ai lati.. spero :stordita:

mi sa che di lato si vedrà spuntare solo il naso, forse :rotfl:

grayfox_89
10-02-2008, 14:25
iscritto.. :D
li ho lunghissimi.. diciamo oltre le spalle..prossimamente almeno un'accorciatina..
li avevo riccissimi ora li ho fatti stirare a crema e sono diventati mossi e più domabili :D

netsky3
10-02-2008, 14:26
Brutti stronzi, io dovrei essere il presidente qui dentro.

ok....io faccio l'ex presidente :cry:

ma ritornerno...più capellone che mai.... :Perfido: mwuahaha

IG0R
10-02-2008, 14:36
io ho sempre preferito un taglio di capelli corto,non avrei la pazienza di gestire una folta chioma:fagiano:

Setzuko
10-02-2008, 15:11
io ho sempre preferito un taglio di capelli corto,non avrei la pazienza di gestire una folta chioma:fagiano:

Fuori da questo topic :O

:fagiano:

IG0R
10-02-2008, 15:22
Fuori da questo topic :O

:fagiano:

mi ecclisso all'istante:fagiano: :ops:

Vishnu
10-02-2008, 15:38
mi iscrivo anch'io per i capelloni (per capire come, diciamo tipo robert plant :D lunghi ricci e incasinati :D ma necessariamente puliti (1 shampoo al giorno :O)

:D

Jackdaw
10-02-2008, 15:39
mi iscrivo anch'io per i capelloni (per capire come, diciamo tipo robert plant :D lunghi ricci e incasinati :D ma necessariamente puliti (1 shampoo al giorno :O)

foto!

IG0R
10-02-2008, 15:40
foto!

su per giu quello dell'avatar credo:fagiano: :D

Vishnu
10-02-2008, 15:56
su per giu quello dell'avatar credo:fagiano: :D

ma no, quello dell'avatar è belushi :D i miei capelli non sono così :D sono lunghi sin sotto le spalle, ricci, castano tipo chiari (tra l'altro, ieri una mia amica mi ha fatto notare che ho le doppie punte :eek: non ne ho mai avute :mad: è pur vero che sono 2 anni che non vado dal parrucchiere neanche per una spuntata :mc: )

tanto tempo fa, circa 8-9 anni fa avevo i rasta, mi si facevano da soli...bastava lavarli e non pettinarli/asciugarli :D erano belliffimi...solo che a casa hanno iniziato a guardarmi male...poi son successe altre storie che non sto qui a ricordare e li tagliai...sigh...

Jackdaw
10-02-2008, 16:46
ma no, quello dell'avatar è belushi :D i miei capelli non sono così :D sono lunghi sin sotto le spalle, ricci, castano tipo chiari (tra l'altro, ieri una mia amica mi ha fatto notare che ho le doppie punte :eek: non ne ho mai avute :mad: è pur vero che sono 2 anni che non vado dal parrucchiere neanche per una spuntata :mc: )

tanto tempo fa, circa 8-9 anni fa avevo i rasta, mi si facevano da soli...bastava lavarli e non pettinarli/asciugarli :D erano belliffimi...solo che a casa hanno iniziato a guardarmi male...poi son successe altre storie che non sto qui a ricordare e li tagliai...sigh...

sì ma non siamo capiti... hai detto alla robert plant... foto:O

Thirt33n Yellow
10-02-2008, 17:54
Salve, io ho dei bei capelli... sì... Diciamo veramente splendidi. Ho i capelli più lunghi della mia scuola (tra i maschi, eh!) e non gli faccio passare una brutta vita. Non li taglio dal 2 aprile 2006 (praticamente erano a zero) e non li risistemo dal febbraio 2007. Sono castano-rossiccio e sono lunghi fino a metà schiena quasi... Uso shampoo Elvive per capelli normali, un balsamo naturale molto buono e semi di lino in cristalli liquidi, oltre a phonarli col phon agli ioni.. Che dire... sono molto belli e hanno una certa popolarità :D, appena posso posto una foto :D.

K3it4r0
10-02-2008, 19:25
:ave: :ave: :ave: :ave: è pieno di pillole di saggezza questo thread :D

Comunque a quanto dicono il phon agli ioni non serve a una mazza realmente, confermate sta cosa?

D1o
10-02-2008, 19:37
come da titolo. ho sempre avuto il pallino di farmi i rasta ma per un motivo o pre un'alro non sono mai riuscito.

adesso però sono lanciato, ho i capelli riccissimi e crespissimi (tipo niccolò fabi) di circa 15 cm. solitamente questa è la massima lunghezza che riesco a gestire prima di sclerare e potare il tutto. riesco ad avere dei rasta decenti o sembrerei un porcospino? chi mi parla di manutenzione? proprio le basi eh. grazie mille. ps i rasta puzzano? sono difficili da asciugare?

grazie mille ciao

Jackdaw
10-02-2008, 19:48
...posto un par di foto và... di bei dreads:)

...alla fortezza da basso, concerto afterhours saltato, vedo sto tizio con questi dreads fenomenali... mi avvicino e gli chiedo "scusa... non è che potrei farti una foto ai dreads?!?":D eccoli qua:

http://img405.imageshack.us/img405/2856/booooo040fj0.jpg

..e la stessa cosa l'ho fatta con questo tizio in un pub qualche sera fa!:p

http://img507.imageshack.us/img507/4523/seratina017vn1.jpg

D1o
10-02-2008, 19:53
...posto un par di foto và... di bei dreads:)

...alla fortezza da basso, concerto afterhours saltato, vedo sto tizio con questi dreads fenomenali... mi avvicino e gli chiedo "scusa... non è che potrei farti una foto ai dreads?!?":D eccoli qua:

http://img405.imageshack.us/img405/2856/booooo040fj0.jpg

..e la stessa cosa l'ho fatta con questo tizio in un pub qualche sera fa!:p

http://img507.imageshack.us/img507/4523/seratina017vn1.jpg

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

voglio i dreads!!!!

però a me piacciono quelli fini.:stordita: ed il tipo della prima foto forse s'è lasciato prendere un po la mano :stordita:

Thirt33n Yellow
10-02-2008, 19:54
:ave: :ave: :ave: :ave: è pieno di pillole di saggezza questo thread :D

Comunque a quanto dicono il phon agli ioni non serve a una mazza realmente, confermate sta cosa?

No, assolutamente no. Funziona eccome... Ti spiego: gli ioni servono semplicemente a non far bruciare i capelli, facendo rimanere una minima quantità d'acqua... Ciò rende i capelli liscissimi e morbidi, oltre che lucenti.

Jackdaw
10-02-2008, 20:06
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

voglio i dreads!!!!

però a me piacciono quelli fini.:stordita: ed il tipo della prima foto forse s'è lasciato prendere un po la mano :stordita:

ehm... più che farsi prendere la mano... il tipo della prima foto credo che li avesse da un boooootto d'anni!!;)

barbapapa84
10-02-2008, 20:08
ehm... più che farsi prendere la mano... il tipo della prima foto credo che li avesse da un boooootto d'anni!!;)

Probabilmente gli son venuti naturali...

Ma caz che schifo questi dreads infarciti di merd@. Quelli belli sono quelli intrecciati puliti senza cera, cerume e feci riciclate.

Jackdaw
10-02-2008, 20:16
Probabilmente gli son venuti naturali...

Ma caz che schifo questi dreads infarciti di merd@. Quelli belli sono quelli intrecciati puliti senza cera, cerume e feci riciclate.

eh dai... schifo no, c'è chi li sa fare davvero bene con cera e quant'altro, poi come al solito dipende molto dal capello.. però in parte ti do ragione, anche io preferisco di gran lunga quelli fatti senza nessuna sostanza di supporto.. come già detto ai miei amici glieli facevo solo a mano, senza nemmeno uncinetto..:)

barbapapa84
10-02-2008, 20:17
eh dai... schifo no, c'è chi li sa fare davvero bene con cera e quant'altro, poi come al solito dipende molto dal capello.. però in parte ti do ragione, anche io preferisco di gran lunga quelli fatti senza nessuna sostanza di supporto.. come già detto ai miei amici glieli facevo solo a mano, senza nemmeno uncinetto..:)

Un mio amico per 180 euro se li è fatti fare :eek:

Ma sono belli davvero puliti puliti e se li lava e non fa schifo! :read:

D1o
10-02-2008, 20:18

eddai allora visto che te ne intendi rispondi ai miei dubbi angosciosi:D

Jackdaw
10-02-2008, 20:19
Un mio amico per 180 euro se li è fatti fare :eek:

Ma sono belli davvero puliti puliti e se li lava e non fa schifo! :read:

:rotfl:

ma mi spiegate perchè c'è 'sta credenza che chi ha dreads non se li lavi, che i dreads puzzano? che restano sempre sporchi?:asd:

pensare che a me chiedono se le treccine di fili me le tolgo per lavare i capelli... eh certo! ogni volta me disfo e poi sto di nuovo 5 ore a rifarle...:sbonk:
lavo e basta!

Jackdaw
10-02-2008, 20:22
eddai allora visto che te ne intendi rispondi ai miei dubbi angosciosi:D

ma io non sono una vera intenditrice... da come descrivi i tuoi capelli credo che i dreads ti verrebero bene, ma non lo so... li dovrei vedere e sentire con mano per dirtelo... c'è a chi stanno meglio e a chi peggio.. a chi vengono meglio e a chi peggio, soprattutto quando non si usano sostanze... di sicuro posso dirti che è costosetto farseli fare... e che non puzzano!!!:D

D1o
10-02-2008, 20:24
ma io non sono una vera intenditrice... da come descrivi i tuoi capelli credo che i dreads ti verrebero bene, ma non lo so... li dovrei vedere e sentire con mano per dirtelo... c'è a chi stanno meglio e a chi peggio.. a chi vengono meglio e a chi peggio, soprattutto quando non si usano sostanze... di sicuro posso dirti che è costosetto farseli fare... e che non puzzano!!!:D

il vero dubbio è se la lunghezza sia sufficente.

riguardo al risultato sono abbastanza fiducioso, visto vche se non li pettino almeno una volta ogni 2 giorni tendono da soli a dreaddarsi...:rolleyes:

barbapapa84
10-02-2008, 20:26

ma mi spiegate perchè c'è 'sta credenza che chi ha dreads non se li lavi, che i dreads puzzano? che restano sempre sporchi?:asd:

pensare che a me chiedono se le treccine di fili me le tolgo per lavare i capelli... eh certo! ogni volta me disfo e poi sto di nuovo 5 ore a rifarle...:sbonk:
lavo e basta!

Allora anche te non ti lavi e puzzi? :mbe:

Jackdaw
10-02-2008, 20:28
il vero dubbio è se la lunghezza sia sufficente.

riguardo al risultato sono abbastanza fiducioso, visto vche se non li pettino almeno una volta ogni 2 giorni tendono da soli a dreaddarsi...:rolleyes:

15 cm hai detto giusto?.... secondo me se li fai allungare di più prima è meglio... altrimenti rischi che ti restino per un bel po' ritti sulla testa!:D

mi ricordo quando facevo il liceo che uno all'ultimo anno se li fece.. di suo aveva i capelli molto fini e liscissimi, ma lunghezza più meno anche lui 15 cm... beh, dopo un mese che sembrava un porcospino spelacchiato (spelacchiato perchè i suoi capelli erano mooolto fini e poco folti comunque..) si rasò tutto quanto... porello...:asd:

però non so... te l'ho detto, magari ti sto dicendo una minchiata e potrebbe essere meglio farteli con questa lunghezza...

Jackdaw
10-02-2008, 20:30
Allora anche te non ti lavi e puzzi? :mbe:

:sbonk: certo! altrimenti non avrei scritto lavo e basta!....:asd:

Crux_MM
10-02-2008, 23:15
come da titolo. ho sempre avuto il pallino di farmi i rasta ma per un motivo o pre un'alro non sono mai riuscito.

adesso però sono lanciato, ho i capelli riccissimi e crespissimi (tipo niccolò fabi) di circa 15 cm. solitamente questa è la massima lunghezza che riesco a gestire prima di sclerare e potare il tutto. riesco ad avere dei rasta decenti o sembrerei un porcospino? chi mi parla di manutenzione? proprio le basi eh. grazie mille. ps i rasta puzzano? sono difficili da asciugare?

grazie mille ciao

Ciao, puoi chiedere a me!
Per prima cosa vai su RastaDread (http://www.rastadread.com/) e lì troverai tutte le risposte che cerchi. Te lo posso assicurare perchè sto seguendo TUTTO quello che dice il Boss lì e stanno venendo da favola!
Li ho fini abbastanza e sono pulitissimi :O
Per come sono fissato per i capelli io non avrei MAI fatto qualcosa che li avrebbe rovinati!MAI!:O
Se sei zona Napoli possiamo metterci d'accordo e te li faccio io ;), senza problemi!
ALtrimenti sempre su rastadread trovi anche la mappa dei dredmaker!;)

Scriverò tutto in prima pagina ma già da ora sfaterò qualche mito:
I dreads SI POSSONO LAVARE, dopo i primi 3 mesi, anche prima, sono capelli qualunque[come prima d'altronde :p].. Non si fanno con Cera-Merda-Cenere-Miele-Uova-Sabbia: solo pazienza ed uncinetto\marsiglia\metodo naturale.
E' vero che per i primi 30 giorni non si devono lavare, poi lavata, poi dopo 20, lavata, ed altri 15, lavata, e dopo stai apposto!
Si deve avere un pò di pazienza con l'uncinetto, ma si impara presto!
Li ho da novembre oramai e posso dire che sono estremamente felice di averli fatti!
:asd: anche il mio professore di osservazione ce l'ha :asd:
Entro due giorni scrivo tutto!:D

K3it4r0
11-02-2008, 09:37
foto :O

Mi sta venendo una mezza idea di farmeli appena crescono un pò :D
Ma come diavolo hai fatto a stare 30 giorni senza lavarli, cioè non puzzano etc :eek: ?
La cosa mi spaventa non poco :(

Capozz
11-02-2008, 10:03
Io purtroppo devo tagliarli un pò....la mia ragazza dice che ho le doppie punte :D

Crux_MM
11-02-2008, 10:24
foto :O

Mi sta venendo una mezza idea di farmeli appena crescono un pò :D
Ma come diavolo hai fatto a stare 30 giorni senza lavarli, cioè non puzzano etc :eek: ?
La cosa mi spaventa non poco :(

Onestamente spaventava anche me. Pensa che io più di 3 giorni senza lavarli mi sentivo morire.
Devo dire che si sporcano molto meno. Solo negli ultimi 2 giorni ho avuto le radici grasse, i primi 28 sono stati tranquilli, e pensa che ho il cuoi capelluto grasso!;)
Solo che all'inizio devi resistere alla tentazione di grattarti!
Ma passa!
;)

Pensa che dicevo a mia madre e mio fratello:"Ma puzzano?" in continuazione!:asd:
Annusavano e poi:"Neanche un po'!"
Si sente solo l'odore di cuoio capelluto!;)

il menne
11-02-2008, 10:36
Bello questo thread ! :D

Io fino a qualche anno fa avevo i capelli assai lunghi, ma mi arrivavano ben sotto le spalle... (non vi dico il casino per farli allungare...).

Purtroppo (nonostante tutti, parrucchieri compresi, mi dicessere che avevo dei bellissimi capelli) non erano molto adatti a diventare lunghi, in quanto grossi e tendenti al riccio, e molto secchi.

Dopo una fase iniziale stile vecchia pubblicità di yahoo, ho passato anni e anni di inferno per mantenerli in ordine.

Capelli come i miei odiano il phon, non dovevano essere lavati troppo spesso e inoltre avevano bisogno di prodotti particolari.

Spendevo un visibilio per shampoo nutrienti effetto lisciante, oil non oil professionali, maschere, quando dovevo lavarmi la testa per uscire altro che le donne.... tempi lunghissimi in bagno.

Va detto che questi sacrifici ebbero anche un certo successo... ( apparte alcuni amici che mi chiamavano "il Nazareno" :D ) col gentil sesso.

Però dopo anni di lotta con la capigliatura per essere in ordine, complice anche il lavoro, e il fatto che ero fidanzato e non potevo fare più tanto il galletto, oltre al fatto che ero stanco di passare ore in bagno, han fatto sì che qualche anno fa mi sia tagliato i capelli, e adesso ho i capelli corti.

Non vi dico la comodità attuale. :D

Visto che però son tornato single, magari me li faccio riallungare..... :fagiano:

Crux_MM
11-02-2008, 11:10
Eccomi qua: c'è molto sole oggi in campania!:asd:

http://img136.imageshack.us/img136/8836/dscf4496ck9.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=idscf4496ck9.jpg)http://img177.imageshack.us/img177/3595/dscf4495el1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=dscf4495el1.jpg)http://img261.imageshack.us/img261/105/dscf4503tf8.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=dscf4503tf8.jpg)

Non ci fate caso se sono tutti poco rifiniti!:D
Sto studiando!:asd:
E Molto!:mad:

Crux_MM
12-02-2008, 11:26
UP!

Capelloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:asd:

xenom
12-02-2008, 13:17
No, assolutamente no. Funziona eccome... Ti spiego: gli ioni servono semplicemente a non far bruciare i capelli, facendo rimanere una minima quantità d'acqua... Ciò rende i capelli liscissimi e morbidi, oltre che lucenti.

Mah, da quanto ne so io (a puro livello teorico) gli ioni non sono altro che aria ionizzata, l'unico suo scopo sarebbe quello di prevenire i capelli elettrostatici...

jamiegando
12-02-2008, 15:22
ISCRITTISSIMO, capelli medio lunghi cresciuti come capita :D diciamo che mi limito a tenerli puliti

S3[u70r
14-02-2008, 18:34
Uppo il thread perchè mi è arrivato proprio ora il nuovo phon con ioni e diffusore (Philips SalonPro 2100 W). Dal momento che di phon e roba simile non me ne intendo granchè mi servono due consigli:

1) Serve a qualcosa l'aria fredda? Nel phon posso scegliere tra caldo, tiepido o freddo, ma non so se serve a qualcosa...oltretutto c'è un tasto che se tenuto premuto fà passare la temperatura da calda a fredda improvvisamente...

2)Come si usa il diffusore? Lo devo tenere a distanza oppure devo fare in modo che tocchi i capelli?

Grazie :D

Mucchina Volante
14-02-2008, 19:13
Uppo il thread perchè mi è arrivato proprio ora il nuovo phon con ioni e diffusore (Philips SalonPro 2100 W). Dal momento che di phon e roba simile non me ne intendo granchè mi servono due consigli:

1) Serve a qualcosa l'aria fredda? Nel phon posso scegliere tra caldo, tiepido o freddo, ma non so se serve a qualcosa...oltretutto c'è un tasto che se tenuto premuto fà passare la temperatura da calda a fredda improvvisamente...

2)Come si usa il diffusore? Lo devo tenere a distanza oppure devo fare in modo che tocchi i capelli?

Grazie :D

1.l'aria fredda serve per dare la piega. cioè: aria calda, il capello si scalda, dai la piega (ad esempio tiri con la spazzola rotonda grossa o metti i bigodini o arrotoli in una spazzola rotonda piccola) e dopo che con l'aria calda hai scaldato bene la ciocca, ci dai con l'aria fredda per fissare la piega. ovviamente per questa operazione i capelli devono essere gia' asciugati per lo piu'! a questo serve il tasto.

2.dipende cosa vuoi ottenere dal diffusore...intanto non è mai buono usare il diffusore con la potenza massima del phon. poi: se hai capelli ricci e vuoi i boccoli definiti, tieni la testa dritta e capovolgi il phon appoggiando i capelli sopra al diffusore. se invece vuoi dare volume ti metti a testa in giu' e avvicini il diffusore alle radici

Jesus1987
14-02-2008, 19:16
ma andate a parlare di queste cose su girlpower che è più indicato :O

esperte ma il bagno di colore fa male quanto la tinta o molto meno?

Mucchina Volante
14-02-2008, 19:21

hem...cos'è il bagno di colore? :stordita:

Jesus1987
14-02-2008, 19:24
hem...cos'è il bagno di colore? :stordita:

una specie di tinta ma non è tinta

che esperte del cavolo :O

S3[u70r
14-02-2008, 19:24
1.l'aria fredda serve per dare la piega. cioè: aria calda, il capello si scalda, dai la piega (ad esempio tiri con la spazzola rotonda grossa o metti i bigodini o arrotoli in una spazzola rotonda piccola) e dopo che con l'aria calda hai scaldato bene la ciocca, ci dai con l'aria fredda per fissare la piega. ovviamente per questa operazione i capelli devono essere gia' asciugati per lo piu'! a questo serve il tasto.

2.dipende cosa vuoi ottenere dal diffusore...intanto non è mai buono usare il diffusore con la potenza massima del phon. poi: se hai capelli ricci e vuoi i boccoli definiti, tieni la testa dritta e capovolgi il phon appoggiando i capelli sopra al diffusore. se invece vuoi dare volume ti metti a testa in giu' e avvicini il diffusore alle radici

Grazie Mille :flower: Domani farò tesoro dei tuoi consigli :)

Miscredente :ncomment: :asd:
E pensare che sino a un anno e mezzo fà mi tagliavo i capelli a spazzola :asd:

Jesus1987
14-02-2008, 19:32
mi state facendo effemminare S3[u70r più che mai :O

reagisci e non diventare una femminuccia come loro :O

Mucchina Volante
14-02-2008, 19:35

tenere al proprio aspetto non vuol dire essere femminucce:O

Jesus1987
14-02-2008, 19:38
tenere al proprio aspetto non vuol dire essere femminucce:O

zitta femminuccia :O

che bello poter prendere in giro le ragazze senza prenderci pizze in faccia, un grazie ai forum :O

Mucchina Volante
14-02-2008, 19:44

che bello poter prendere in giro le ragazze senza prenderci pizze in faccia, un grazie ai forum :O

ti lancio la maledizione della figa di legno :O
d'ora in poi incontrerai solo ragazze che se la tirano a dismisura e te la faranno sudare un milione di camicie per poi, alla fine, non dartela comunque :asd:

Jesus1987
14-02-2008, 19:46
ti lancio la maledizione della figa di legno :O
d'ora in poi incontrerai solo ragazze che se la tirano a dismisura e te la faranno sudare un milione di camicie per poi, alla fine, non dartela comunque :asd:

cattiva :cry:

tanto sono fidanzato quindi almeno per ora non attacca :Prrr:

vi voglio bene a tutte femminucce mie :O

(ma entro domani toglietemi sto dubbio sul bagno di colore)

S3[u70r
14-02-2008, 19:51

Col c***o! Fidati che da quando ho i capelli lunghi ho avuto dei risultati mooolto buoni :oink: :asd:

Prova a lasciar crescere la chioma, vedrai che non te ne penti :O

Jesus1987
14-02-2008, 19:52
Col c***o! Fidati che da quando ho i capelli lunghi ho avuto dei risultati mooolto buoni :oink: :asd:

Prova a lasciar crescere la chioma, vedrai che non te ne penti :O

se non c'è riuscita la mia ragazza a convincermi non ci riuscirete manco voi donzelle :D

IG0R
14-02-2008, 19:57
comunicazione di servizio:
è stato superato il limite massimo di questa faccetta: " :O "

S3[u70r
14-02-2008, 19:58
se non c'è riuscita la mia ragazza a convincermi non ci riuscirete manco voi donzelle :D

Si, si lo dicevo anche io un annetto e mezzo fà... allora la mia (ormai ex) ragazza mi stressava per farmi crescere i capelli... ma io manco per idea, sempre e solo taglio a spazzola.

Poi ho visto la luce :O

eh mi spiace, avresti dovuto dirmelo prima :O :O :O

Jesus1987
14-02-2008, 20:05

http://img292.imageshack.us/img292/8778/ghhgghghia7.jpg

S3[u70r
14-02-2008, 20:06

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rimettigli i capelli o ti propongo per la scomunica :asd:

IG0R
14-02-2008, 20:20

ti si è fuliminata la lampadina verde dell'online:rolleyes:

Jesus1987
14-02-2008, 20:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rimettigli i capelli o ti propongo per la scomunica :asd:

tanto è un finto gesù, quello vero sta bene come sta :O

ti si è fuliminata la lampadina verde dell'online

fortuna che ne avevo presa una di scorta, ora funziona

xenom
14-02-2008, 21:19

MA NUOOO! CHE FIGATA!

E io che continuo a fare danni perché mi vanno i capelli davanti agli occhi!

Ok devo comprarmi un phon serio.

xenom
14-02-2008, 21:20

Perché non conosci le ragazze giuste :asd:

xenom
14-02-2008, 21:22

BUAHHUAUHAAHUAH :rotfl:

PS: multiquote, questo sconosciuto. Si ok me lo dico da solo... :asd:

Crux_MM
14-02-2008, 23:44
una specie di tinta ma non è tinta

che esperte del cavolo :O
Pavla pev Te cava!

Ricordati che devi morire (cit.)
Questo è il mio PRIMO Thread Ufficiale.:O
Ricordati che devi morire (cit.)

S3[u70r
15-02-2008, 14:53

Che dire, grazie davvero per i consigli mucchina! Stamattina son riuscito ad asciugarli completamente in 10 min e finalmente sono riuscito a "domarli" Grazie ancora :D

Pugaciov
15-02-2008, 14:58

Ma che pieghe e pieghe, io ho una sola spazzola e a volte manco la uso, li asciugo muovendomeli con le mani :asd:

S3[u70r
15-02-2008, 15:06
Ma che pieghe e pieghe, io ho una sola spazzola e a volte manco la uso, li asciugo muovendomeli con le mani :asd:

Dovessi usare la spazzola sui miei capelli rimarrebbe incastrata lì a vita :asd:

Mucchina Volante
15-02-2008, 15:17

i miei se non li spazzolo prendono pieghe strane...:asd:

Kanym
15-02-2008, 16:40
Siamo ugualii O__O

http://i30.tinypic.com/zkl5rc.jpg

Kanym
15-02-2008, 16:43
Dovessi usare la spazzola sui miei capelli rimarrebbe incastrata lì a vita :asd:
Anche a me :asd: (Vedere foto)
Anche tu riccio :asd:?

Crux_MM
15-02-2008, 18:35

Ihihihihih..io dovetti farmi aiutare da mia madre per togliere un pettine da una colonia di nodi!:asd:

S3[u70r
15-02-2008, 20:07
Anche a me :asd: (Vedere foto)
Anche tu riccio :asd:?

Direi di sì, anche se per ora i miei sono piu' corti

Ihihihihih..io dovetti farmi aiutare da mia madre per togliere un pettine da una colonia di nodi!:asd:

:rotfl: non ci ho mai provato, ma penso che il risultato sarebbe uguale anche per me :asd:

Crux_MM
16-02-2008, 13:29
Non mi direte che sono finiti i capelloni!:O

Kanym
16-02-2008, 13:36
Probabile

:rotfl: non ci ho mai provato, ma penso che il risultato sarebbe uguale anche per me :asd:
A me succede ogni volta che fò lo shampoo

Crux_MM
16-02-2008, 14:00
Probabile

A me succede ogni volta che fò lo shampoo

Li pettini prima?

netsky3
16-02-2008, 14:02

tranquillo...sto per tornare :Perfido:

elfly
16-02-2008, 14:47
ma è vero che il phon fa la sua porca differenza?
no vi spiego: dopo gli allenamenti (mi faccio la doccia lì) se mi asciugo con il mio phon portatile i capelli rimangono di un colore un po' spento.
stessi prodotti usati per lavarli, ma phon diverso (quello installato nelle docce degli spogliatoi) i capelli rimangono di un lucido incredibile, morbidissimi e setati (cosa notata anche da altri).

anche a voi è capitato di notare grosse differenze tra diversi tipi di phon (e non parlo di quelli supermega professionali...)?
io ho i capelli liscissimi (:cry: o :cool: dipende dai punti di vista ;) ) e la cosa è evidente...

W4lt0rD
16-02-2008, 15:05
Iscritto :asd:.

Prima di tagliarli:

http://a877.ac-images.myspacecdn.com/images01/34/l_b6dae297726ce5932fd83e2683457a0c.jpg

Ora non mi guardo neanche allo specchio. xP

Crux_MM
16-02-2008, 15:16
CUT..
Fatto!:asd:

W4lt0rD
16-02-2008, 16:05
Fatto!:asd:

Pessima. xD

xenom
16-02-2008, 16:27
li hai fatti crescere? no perchè sembravi un emo :asd:

W4lt0rD
16-02-2008, 17:14
li hai fatti crescere? no perchè sembravi un emo :asd:

Quella foto è di circa 1-2 mesi fa. Adesso li ho corti. xP

Kanym
16-02-2008, 17:16
Li pettini prima?
Urlo :asd:

grayfox_89
18-02-2008, 13:04
questo topic non può finire così :O
http://img222.imageshack.us/img222/8561/29052007604ap6.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=29052007604ap6.jpg)
questa è di 7/8 mesi fa circa...
ora sono ancora più lunghi :sofico:

Jesus1987
18-02-2008, 13:10
http://img222.imageshack.us/img222/8561/29052007604ap6.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=29052007604ap6.jpg)

sempre più carina :flower:

grayfox_89
18-02-2008, 13:13
sempre più carina :flower:

:asd: grazie amore :flower:

Pugaciov
21-02-2008, 21:56
Che shampoo usate brutti capelloni zozzi? :O

Io Pantene Pro-V Shampoo e balsamo effetto "Lisci come seta" ma sto pensando di cambiare :O

Mucchina Volante
21-02-2008, 22:03

Io Pantene Pro-V Shampoo e balsamo effetto "Lisci come seta" ma sto pensando di cambiare :O

shampo dercos per cute grassa piu' balsamo ristrutturante pantene

e poi a capello asciutto talvolta do l'olio ai semi di lino...

xenom
21-02-2008, 22:11

Argh! sei + giovane di me e ce li hai + lunghi.
In effetti è ovvio visto che ho deciso di farli crescere l'anno scorso :O

Cmq i tuoi sono simili ai miei. Ma quante bestemmie sono quando quelli davanti sono lunghi fino agli occhi-naso?
vacca boia è una cosa oscena :stordita:

Crux_MM
22-02-2008, 08:04

Cmq i tuoi sono simili ai miei. Ma quante bestemmie sono quando quelli davanti sono lunghi fino agli occhi-naso?

Verissimo..è un periodo nel quale uno deve solo NON guardarsi allo specchio!
Una fascia e pascia la paura!:asd:

Il Pantene pro-V non mi è mai piaciuto!E' Pastoso!:Puke:

il menne
22-02-2008, 09:26

E'tornato il cugino Hit..... :asd:

Mucchina Volante
22-02-2008, 09:53
E'tornato il cugino Hit..... :asd:

hit nel senso che colpisce?? :asd: :asd:
o it nel senso "cosa"??? :asd: :asd:

il menne
22-02-2008, 10:11

Un poco ambedue, no? :asd: :asd:

netsky3
22-02-2008, 10:29

oddio...geniale...:rotfl: :sbonk:

Crux_MM
24-03-2008, 01:14
UP

xenom
24-03-2008, 08:30
UP

Si si i miei capelli continuano a crescere ma sono troppi insisto :O

S3[u70r
24-03-2008, 08:37
UP

Io l'altro giorno ho dovuto scalarli :eek: Un pò perchè i ricci sugli occhi mi impedivano una vita normale :asd: un pò perchè la mia testa assomigliava sempre piu' a un cupettone :asd: o a Cristicchi.

Ah, già che ci sono: qualche riccio :O sà consigliarmi qualche prodotto per tenere ordinati i capelli? Quando c'è vento mi si gonfiano malamente :asd:

Crux_MM
24-03-2008, 08:46
Io l'altro giorno ho dovuto scalarli :eek: Un pò perchè i ricci sugli occhi mi impedivano una vita normale :asd: un pò perchè la mia testa assomigliava sempre piu' a un cupettone :asd: o a Cristicchi.

Ah, già che ci sono: qualche riccio :O sà consigliarmi qualche prodotto per tenere ordinati i capelli? Quando c'è vento mi si gonfiano malamente :asd:

Quando c'è vento puoi solo metterti qualcosa in testa!:D
Per tenerli ordinati c'è la linea sunsilk. Lo shampoo già fa il suo porco lavoro :O ma c'è anche il balsamo per ricci!:O
Trovalo e sarai cavaliere!:asd:

S3[u70r
24-03-2008, 08:49
Quando c'è vento puoi solo metterti qualcosa in testa!:D
Per tenerli ordinati c'è la linea sunsilk. Lo shampoo già fa il suo porco lavoro :O ma c'è anche il balsamo per ricci!:O
Trovalo e sarai cavaliere!:asd:

Eh, lo uso già... ma i miei capelli sono dannatamente anarchici :asd: A breve posterò una foto a testimonianza di ciò :O

Crux_MM
24-03-2008, 09:24
Eh, lo uso già... ma i miei capelli sono dannatamente anarchici :asd: A breve posterò una foto a testimonianza di ciò :O

Ok!
La metto in prima pagina!:O

GnR
24-03-2008, 09:57
Aggiungetemi in prima pagina, ora! :O E a breve la foto.

Sono lunghi fino alle spalle, crescono lentamente, non li taglio da un anno e mezzo, e sono un aspirante metallaro
GnR su i suoi capelli :O

jamiegando
24-03-2008, 10:18
huhu foto su esempio prima pagina

http://img149.imageshack.us/img149/4180/immag027nd2.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=immag027nd2.jpg)

xenom
24-03-2008, 12:08

Ahahah non hai visto i miei... sono tentato dal postare le foto dei capelli pre-lavaggio e post-fascetta

una cosa assurda.

dreadknight
24-03-2008, 12:50
odio i capelli lunghi :O

xenom
24-03-2008, 12:58
Scusate ma questa estate... riusciremo a reggere?
Tra l'altro i mei capelli sono neri.. chissà che goduria

Vash88
24-03-2008, 13:54

infatti ogni volta che decido di farmeli crescere li taglio quando sono a quel punto :D
ora saranno circa 2 cm :asd: mi sta tornando la voglia di tenerli lunghi.

S3[u70r
24-03-2008, 17:10
odio i capelli lunghi :O

http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg

Ehy Crux, una curiosità: Tu hai i Dred vero? Ma se un giorno non ti piacessero piu', dovresti per forta amputare :asd: o c'è un modo per districarli?

Therinai
24-03-2008, 18:38
iscritto!!!

in realtà non sono un capellone fatto e finito ma li sto facendo crescere. Adesso sono all'ottavo mese :asd: gli ho dato giusto una spuntatina a dicembre e avevo provato a stirarli... due ore dal parrucchiere e il giorno dopo erano più ricci di prima :D Ma che pazienza che ci vuole, sono lentissimi a crescere :muro:

S3[u70r
24-03-2008, 18:41
iscritto!!!

in realtà non sono un capellone fatto e finito ma li sto facendo crescere. Adesso sono all'ottavo mese :asd: gli ho dato giusto una spuntatina a dicembre e avevo provato a stirarli... due ore dal parrucchiere e il giorno dopo erano più ricci di prima :D Ma che pazienza che ci vuole, sono lentissimi a crescere :muro:

Come ti capisco... Io sono da un anno e mezzo che li stò lasciando crescere, ma essendo ricci ci mettono un'infinità ad allungarsi :(

Therinai
24-03-2008, 18:47
Come ti capisco... Io sono da un anno e mezzo che li stò lasciando crescere, ma essendo ricci ci mettono un'infinità ad allungarsi :(

io li ho tagliati l'ultima volta a inizio luglio, c'è da dire che li avevo praticamente rasati, ora c'è li ho davanti lunghi, con il ciuffo che mi arriva oltre il naso (se li tiro intendo, altrimenti è tutto un arricciamento), e dietro molto più corti! io sta cosa non la ho capita... ma non ci sono dei prodotti per velocizzare la crescita? :sofico: Cmq viva i capelli ricci :O

xenom
24-03-2008, 19:39
infatti ogni volta che decido di farmeli crescere li taglio quando sono a quel punto :D
ora saranno circa 2 cm :asd: mi sta tornando la voglia di tenerli lunghi.

lol :asd:
io sto tenendo duro, ora arrivano alla bocca... ma c'è una microfrangia del cazzo che va anche negli occhi :asd:

S3[u70r
26-03-2008, 16:38
beh , l'avevo promesso

http://img402.imageshack.us/img402/9438/spma0006oc9.jpg

PS per il tipo affianco a me: è tabacco, non pensate male :asd:

Therinai
26-03-2008, 17:15
beh , l'avevo promesso

ma sei quello a sinistra? mamma che capelli folti, non si vede niente :asd:
be dopo un anno e mezzo però hai una bella chioma, i miei mi sembra che stanno crescendo con la stessa (non) piega.
Domanda: ma voi capelloni ne perdete tanti di capelli? io un po' mi sto preoccupando, da circa un mese assumo bioscalin ma non mi sembra faccia qualcosa...

S3[u70r
26-03-2008, 19:45
ma sei quello a sinistra? mamma che capelli folti, non si vede niente :asd:
be dopo un anno e mezzo però hai una bella chioma, i miei mi sembra che stanno crescendo con la stessa (non) piega.
Domanda: ma voi capelloni ne perdete tanti di capelli? io un po' mi sto preoccupando, da circa un mese assumo bioscalin ma non mi sembra faccia qualcosa...

guarda, inizialmente sono orribili... crescono verso l'alto e sono sempre spettinati :asd: dopo un pò di tempo invece la forza di gravità aiuterà a dare una forma coerente:asd: comunque ho iniziato a perdere un pò di capelli appena questi hanno cominciato ad essere lunghetti... perderne un pò è piu' che normale, non preoccuparti.

SozaBoy
26-03-2008, 19:50
un saluto al mio amico dreddaro da colui che l'ha aiutato nel momento del bisogno :O
da quanto tempo ce li hai ormai? :D come ti trovi? :D

c'ya

Crux_MM
26-03-2008, 22:27
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg

Ehy Crux, una curiosità: Tu hai i Dred vero? Ma se un giorno non ti piacessero piu', dovresti per forta amputare :asd: o c'è un modo per districarli?

Posso sia amputare che districare.
Molta pazienza e molta, molta molta molta molta, calma prima :O
C'è una ragazza, su di un forum dove sono iscritto, che l'ha fatto: PERFETTI!:D

Ma tanto non li toglierò MAI!
Problema Risolto :sofico:

Capelloni: sono solo io, e l'aciviltà intrinseca delle mie zone, che mi sento osservato mentre cammino per strada..solo perchè ho i capelli lunghi?:asd: ::sofico:

Crux_MM
26-03-2008, 22:30
un saluto al mio amico dreddaro da colui che l'ha aiutato nel momento del bisogno :O
da quanto tempo ce li hai ormai? :D come ti trovi? :D

c'ya
Benissimo!
Devo andare da DreadRoss a farmeli risistemare..mi hanno un pò fatto un casino alle basi :asd:
Ma vanno più che bene..oramai sono arrivati alla base del collo, tranne quelli avanti che sono più corti!
Grazie Sozuccio..posta foto che ti iscrivo!:)

juninho85
26-03-2008, 22:36
beh , l'avevo promesso

piazza repubblica?

S3[u70r
27-03-2008, 12:20
piazza repubblica?

Ebbene sì :O

GnR
27-03-2008, 12:29
iscritto!!!

Pazienza, molta pazienza, io sto ad un anno e mezzo SENZA MAI essere andato dal parrucchiere, na cosa terribile. Cmq il periodo più brutto per farli crescere è verso il quinto mese, certi capelli da schifo :rolleyes:

Setzuko
27-03-2008, 12:59
Ottavo mese? Quinto mese? Siete incinti per caso? :asd:

Gnr, hai già postato una foto? :D

Pugaciov
27-03-2008, 13:51
Ottavo mese? Quinto mese? Siete incinti per caso? :asd:

Gnr, hai già postato una foto? :D

Ciao Setzuko, quando ti hanno sbannato?

Setzuko
27-03-2008, 14:20

E a te cosa importa? Siamo ot.

Crux_MM
27-03-2008, 14:32
E a te cosa importa? Siamo ot.

:O

E' risaputo: il periodo tra il 5° ed il 7° mese è TERRIBILE!

Bravissimo..aspetta altri due mesi e poi fila dal parrucchiere, non barbiere ;)

xenom
27-03-2008, 14:43

era sospesa? che storia

Pugaciov
27-03-2008, 14:46
era sospesa? che storia

Crux_MM
27-03-2008, 14:54
Se vogliamo sporcare un Thread è un conto.
Non so di che parlate, non mi interessa neanche.
Se comincia un flame e mi chiudono il Thread m'incazzo :)
Detto questo:

Continuiamo!:O

SozaBoy
27-03-2008, 15:30
Benissimo!
Devo andare da DreadRoss a farmeli risistemare..mi hanno un pò fatto un casino alle basi :asd:
Ma vanno più che bene..oramai sono arrivati alla base del collo, tranne quelli avanti che sono più corti!
Grazie Sozuccio..posta foto che ti iscrivo!:)

cmq io i capelli ora li ho corti :stordita:
mi ero rotto di averli lunghi :asd:

c'ya

Setzuko
27-03-2008, 16:27
:O

E' risaputo: il periodo tra il 5° ed il 7° mese è TERRIBILE!

Bravissimo..aspetta altri due mesi e poi fila dal parrucchiere, non barbiere ;)

E spiega, perchè è così terribile questo periodo?

Io ho sempre avuto i capelli molto lunghi, non ho mai provato l'ebrezza :D

Pugaciov
27-03-2008, 16:52

Perché te li ritrovi ad altezza occhi e non puoi neanche "appuntarteli" dietro le orecchie poiché non sono ancora abbastanza lunghi. Oltre che mediamente bruttini, si rivelano una rottura di coglioni, in pratica. Sempre che stia ricordando bene com'erano i miei al quinto\sesto mese.

razzoman
27-03-2008, 17:12
Perché te li ritrovi ad altezza occhi e non puoi neanche "appuntarteli" dietro le orecchie poiché non sono ancora abbastanza lunghi. Oltre che mediamente bruttini, si rivelano una rottura di coglioni, in pratica. Sempre che stia ricordando bene com'erano i miei al quinto\sesto mese.

esatto,io infatti è la terza volta che ci riprovo,ma quando arriva quel periodo mi scoccio sempre:D (ora sono al 6 mese)

netsky3
27-03-2008, 17:46

si esatto....ora questo periodo a me dovrebbe toccare più o meno in estate o poco dopo....:stordita:

Pugaciov
27-03-2008, 18:00
si esatto....ora questo periodo a me dovrebbe toccare più o meno in estate o poco dopo....:stordita:

A me capitò a fine giugno\inizio luglio, dato che ho iniziato a farli allungare a dicembre 2005.

Setzuko
27-03-2008, 18:01

Aaaahhh, allora ho capito, l'ho passato anch'io quando facevo tagli un pò particolari mantenendo la lunghezza dietro ma accorciandoli davanti....in particolar modo quando mi feci quel taglio anni '80 :asd:

Crux_MM
27-03-2008, 18:37

Io ho sempre avuto i capelli molto lunghi, non ho mai provato l'ebrezza :D

Allora:
Più o meno a 5-6 dalla crescita sono abbastanza lunghi per far venire lo stress a chiunque, non fascia-munito :asd:.
Arrivati a questa lunghezza i capelli non possono in nessun modo essere messi dietro le orecchie, restando giusto davanti agli occhi e comunque in posizioni ASSURDE!
Per quelle povere persone, come me, che hanno i capelli estremamente ricci è QUELLO il momento di stringere i denti!:D

Detto questo postate qui le vostre impressioni: io e Setzuko saremo lieti di ascoltare le vostre lamentele!:sofico:

GnR
27-03-2008, 18:52
Per 5°, 8° mese intendiamo quei periodi odiosi in cui i capelli sono bruttissimi.
Soprattutto al quinto mese è stato terribile :D
Cmq alla setzuko, ancora nn ho postato foto, prima vediamo te :O

Setzuko
27-03-2008, 18:54
Allora:

Detto questo postate qui le vostre impressioni: io e Setzuko saremo lieti di ascoltare le vostre lamentele!:sofico:

Aahahah anch'io ho i capelli ricci, più sono corti e più si arricciano.....è come avere delle molle in testa :asd:
Ora sono lunghi, quindi pesanti...si riescono a domare molto meglio :D

http://www.freewebs.com/rocknrollfed/Brian%20May%20BL.jpg

Praticamente un anno fa evevo i capelli come lui, leggermente più lunghi e biondo platino :asd:

Crux_MM
27-03-2008, 19:09
Aahahah anch'io ho i capelli ricci, più sono corti e più si arricciano.....è come avere delle molle in testa :asd:
Ora sono lunghi, quindi pesanti...si riescono a domare molto meglio :D

http://www.freewebs.com/rocknrollfed/Brian%20May%20BL.jpg

Praticamente un anno fa evevo i capelli come lui, leggermente più lunghi e biondo platino :asd:

:eek:

Setzuko
27-03-2008, 19:17

:asd: Anni '80 rulez, mi sono presentata dal parrucchiere con una foto di Alice Cooper e delle Bangles :asd:

Taglio stupenderrimo, e mi stava anche molto bene, ma richiedeva troppo cure.
Devi tagliarli troppo spesso per mantenerlo, una volta che iniziano a crescere come taglio fa davvero cagare :asd:

Therinai
27-03-2008, 19:32
:asd: Anni '80 rulez, mi sono presentata dal parrucchiere con una foto di Alice Cooper e delle Bangles :asd:

Taglio stupenderrimo, e mi stava anche molto bene, ma richiedeva troppo cure.
Devi tagliarli troppo spesso per mantenerlo, una volta che iniziano a crescere come taglio fa davvero cagare :asd:

scusa ma ti chiedono una tua foto e posti una foto di Brian May??? :doh:
Allora eccomi in tutto il mio splendore:
http://991.com/newGallery/Jimmy-Page-Wailing-Sounds-366181.jpg

:Prrr:

Therinai
27-03-2008, 19:35
e dal parrucchiera ci vado con questa foto:
http://www.geocities.com/lori_in_texas/slash-26.jpg

Setzuko
27-03-2008, 19:39

Azzo sei veramente un figo :asd:

Mi spiace ma non posterò mai una mia foto :)

Therinai
27-03-2008, 19:42
Azzo sei veramente un figo :asd:

Mi spiace ma non posterò mai una mia foto :)

io mi devo far crescere ancora un po' i capelli prima di postare una foto, adesso ho una mini chioma, non mi sembra il caso di esibirla in questa discussione (in firma c'è il link alla mia home page con le foto di quando avevo i capelli corti se prorpio volete vedermi :O )

ps: cmq la seconda foto, quella di slash, è ciò a cui voglio arrivare:sofico:

S3[u70r
27-03-2008, 19:51

Ancora un pò e lo acchiappo :sofico:

GnR
27-03-2008, 20:10
Dopo mille attese, ecco a voi, in tutto il suo splendore ( :rolleyes: splendore :asd: ringrazio dio che per la bruttezza dei capelli nn s'è rotta la fotocamera del cellulare ) GnR post-doccia, senza aver usato il pettine ( tanto è impossibile usarlo, mi rimane inceppato )

http://img132.imageshack.us/

P.S. non sono responsabile di eventuali rotture di monitor :O

jamiegando
27-03-2008, 21:12
Dopo mille attese, ecco a voi, in tutto il suo splendore ( :rolleyes: splendore :asd: ringrazio dio che per la bruttezza dei capelli nn s'è rotta la fotocamera del cellulare ) GnR post-doccia, senza aver usato il pettine ( tanto è impossibile usarlo, mi rimane inceppato )

edit

ma dai, mancano gli occhiali :doh: :read: come da esempio in prima pagina...:D

Setzuko
27-03-2008, 21:14

edit

Quanti anni hai?

GnR
27-03-2008, 21:16

Quanti anni hai?

apriamo un thread a indovinello sulla mia età? :asd:
cmq 15 :D

Setzuko
27-03-2008, 21:17