PDA

View Full Version : [X360-PS3] Devil May Cry 4 - Thread Ufficiale

Pagine : 1 [2]

Maxmel
20-03-2008, 16:38
Vai verso la luce, devi tenere conto delle ombre proiettate dagli archi, se l'arco proietta l'ombra verso di te (nero) la direzione è giusta

ho provato ma mi ritrovo sempre nella selva devo insistere?

Legolas84
20-03-2008, 17:11
Se a qualcuno interessa io lo vendo :)

bob.malone
20-03-2008, 17:31
ho provato ma mi ritrovo sempre nella selva devo insistere?

si per 3/4 volte non ricordo, ma se ti sbagli ritorni indietro quindi occhio:)

Maxmel
20-03-2008, 18:52
si per 3/4 volte non ricordo, ma se ti sbagli ritorni indietro quindi occhio:)

si alla fine sono riuscito ! Grazie ;)

hypocondriac
21-03-2008, 07:04
Se a qualcuno interessa io lo vendo :)

Cavolo, proprio ieri l'ho preso su ebay!!!
Per curiosità a quanto lo vendi?

spike66
24-03-2008, 20:19
Scusate ragazzi io sono imbranato ma come si esce dalla selva misteriosa???ci ho provato in tutte le maniere ma se vado a destra o sinistra non risolvo nulla,sapete come si supera questo livello??:mc: :cry: :cry:

Norimba
24-03-2008, 21:40
Raga ho visto che il gioco su play.com sta 61 €, ma i giochi che vendono li sono tutti e sempre Pal ??? So che la domanda puo sembrare stupida ma vorrei esserne certo che non mi arrivi un gioco non Pal...grazie per le eventuali risposte;)

Asha
24-03-2008, 22:52
Finito stasera (per PS3)...Che dire carino..in linea con gli altri, certo che a livello acchiappademoni è veramente facile, tutte le boss battle sono facilissime a parte 1 che ci ho messo 3 ore :asd:

L'unica cosa che mi ha un po' fatto storcere il naso è il numero di location ho trovato irritante dover rifare con dante la strada a ritroso..ma magari sono io, ripetere i livelli è una cosa che ODIO a morte in qualunque gioco..Dai diciamo che han trovato un bell'espediente per allungare il gioco con poco sforzo

Se qualcuno lo vuole lo vendo :p (c'è post nel mercatino)

213
24-03-2008, 23:27
Raga ho visto che il gioco su play.com sta 61 €, ma i giochi che vendono li sono tutti e sempre Pal ??? So che la domanda puo sembrare stupida ma vorrei esserne certo che non mi arrivi un gioco non Pal...grazie per le eventuali risposte;)

Mi sembrano tanti... secondo me lo trovi a meno nel mercatino, prova a guardare. ;)

downloader
27-03-2008, 23:13
Raga qualcuno mi sa dire di chi è quella canzone che mettono nella presentazione del gioco in sottofondo?

è bellissima!

Jeegsephirot
28-03-2008, 07:18
Raga qualcuno mi sa dire di chi è quella canzone che mettono nella presentazione del gioco in sottofondo?

è bellissima!

si intitola "Shall Never Surrender" di ShyBoy

downloader
29-03-2008, 06:46
si intitola "Shall Never Surrender" di ShyBoy

ottimo, grazie!

downloader
31-03-2008, 17:40
Come cavolo si fa quella missione secondaria dove devi fare 5 buster e tutti in aria senza toccare terra???? @_@

Rosty
31-03-2008, 18:34
ragazzi se qualcuno lo vwende mi contatti

MACC
23-04-2008, 14:17
Sto per finire questo stupendo gioco per me fatto veramente bene... Mi tiene li attaccato allo schermo , forse perchè è anche la prima volta che gioco a questa saga...
Comunque lo sto finendo in modalità umano e lo voglio subito ricominciare in acchiappademini anche perchè a parer mio per imparare ad utilizzare al meglio tutte lecniche disponibili una volta sola non basta...
Una domanda... non in tutti i livelli riesco ad ottenere un buon numero di anime fiere e quindi non riesco a sbloccare tutte le abilità e potenziamenti dei personaggi... che voi sappiate non è possibile ricominciarlo mantenendo le anime fiere precedenti??? :stordita: oppure bisogna per forza giocare al meglio tutti i livelli...
La cosa che poi mi sta antipatiche che il punteggio è condizionato dal tempo impiegato per ogni livello e quindi ti spinge per farlo in minor tempo possibile...:mad:

downloader
23-04-2008, 14:25
SEMI OT:

A chi possa mai interessare lo vendo per la xbox360

QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728052)

YordanRhapsody
19-05-2008, 15:25
salve gente, voglio comprare il gioco per la ps3, mi stavo domandando... ma la limited edition cosa offre in più rispetto a quella normale?

ho cercato un pò in giro, ma alcuni dicono che offra manuali e libricini aggiuntivi, altri invece che in più ci sia anche la colonna sonora e il making of...

edit: se lo prendo da play.com c'è la lingua italiana nel parlato?

Pan
19-05-2008, 15:32
Sto per finire questo stupendo gioco per me fatto veramente bene... Mi tiene li attaccato allo schermo , forse perchè è anche la prima volta che gioco a questa saga...
Comunque lo sto finendo in modalità umano e lo voglio subito ricominciare in acchiappademini anche perchè a parer mio per imparare ad utilizzare al meglio tutte lecniche disponibili una volta sola non basta...
Una domanda... non in tutti i livelli riesco ad ottenere un buon numero di anime fiere e quindi non riesco a sbloccare tutte le abilità e potenziamenti dei personaggi... che voi sappiate non è possibile ricominciarlo mantenendo le anime fiere precedenti??? :stordita: oppure bisogna per forza giocare al meglio tutti i livelli...
La cosa che poi mi sta antipatiche che il punteggio è condizionato dal tempo impiegato per ogni livello e quindi ti spinge per farlo in minor tempo possibile...:mad:

interessa anche a me.. nessuno sa dirmi?

Jeegsephirot
19-05-2008, 15:36

interessa anche a me.. nessuno sa dirmi?

si è possibile ricominciare il gioco una volta terminato con tutte le abilità e le sfere acquistate e ottenute nel gioco.
Non solo potrete ricominciare il gioco, ma rifare tutte le missioni che desiderate e con qualsiasi livello di difficoltà

aldo21gi
06-06-2008, 11:00
ciao ragazzi!!!volevo sapere se in dmc4 il sistema di salvataggio è come quello del terzo capitolo??cioè salva sempre a fine missione oppure salva a dei checkpoint che ci sino durante la missione??perchè a me questo gioco piace molto ma parecchie volte con il terzo capitolo sulla ps2 mi è capitato che basta che facevo un errore(specie con i mostri finali) e dovevo ricominciare di nuovo l'intera missione!!diciamo che alcune volte era abbastanza frustrante!!!!grazie a tutti!!

26oblivion88
06-06-2008, 13:56
Dai vostri commenti penso valga la pena prenderlo!!!

Jeegsephirot
06-06-2008, 13:58
ciao ragazzi!!!volevo sapere se in dmc4 il sistema di salvataggio è come quello del terzo capitolo??cioè salva sempre a fine missione oppure salva a dei checkpoint che ci sino durante la missione??perchè a me questo gioco piace molto ma parecchie volte con il terzo capitolo sulla ps2 mi è capitato che basta che facevo un errore(specie con i mostri finali) e dovevo ricominciare di nuovo l'intera missione!!diciamo che alcune volte era abbastanza frustrante!!!!grazie a tutti!!

durante la missione ci sono dei checkpoint nel caso in cui tu muoia, ma se salvi durante la missione e poi ricarichi sei costretto a rifarla da capo

Dai vostri commenti penso valga la pena prenderlo!!!

assolutamente si, nel suo genere è il MIO preferito

aldo21gi
06-06-2008, 14:35
ah..ok!!!allora ci sono i checkpoint durante la missione!!!meno male perchè nel terzo capitolo su ps2 non c'erano e mi ricordo che se morivi dovevi rifare tutto di nuovo!!!il che era abbastanza frustrante specie quando si combatteva con i boss finali!!!quindi tu mi dici che il gioco sotto questo punto di vista non risulta frustrante??grazie!!

StIwY
29-06-2008, 20:55
Oggi ho completato DMC4,

però credo di essermi perso molto in fatto di trama.....dato che non ho giocato a nessun DMC precedente.

Conoscete una guida che spiega la trama, i ruoli dei perosnaggio ecc.....?

Saluti

Mr.mishima
30-06-2008, 15:51
assolutamente si, nel suo genere è il MIO preferito

Condivido in pieno!
Da prendere senza nemmeno pensarci un secondo, imho è un titolo fantastico in tutto sia graficamente che è davvero da urlo http://smilies.vidahost.com/kao/chika/chirol_gaan.gif sia a livello di gameplay che è godibilissimo, insomma fossi in te non mi chiederei nient'altro...http://smilies.vidahost.com/kao/chika/chirol_good1.gif
Vedrai che non te ne pentirai!

]Rik`[
11-12-2008, 22:31
su play.com è a 19€, che dite, lo prendo? non ho MAI giocato ad un dmc prima d'ora, mi perdo molto in fatto di storia?

SerMagnus
11-12-2008, 22:34
ovviamente perdi qualcosa in termini di profondità di trama, ma credo che cmq il gioco rimanga godibile

Essen
11-12-2008, 22:55
Rik`[;25400495']su play.com è a 19€, che dite, lo prendo? non ho MAI giocato ad un dmc prima d'ora, mi perdo molto in fatto di storia?

ovviamente perdi qualcosa in termini di profondità di trama, ma credo che cmq il gioco rimanga godibile

Io non avevo mai giocato ad un titolo precedente della saga e devo dire che in ogni caso questo mi è piaciuto veramente tantissimo :D
Per altro ora che mi ci fai pensare è un po che cerco il tempo per dedicarmi a rifinirlo prima di sbarazzarmene ;)
Consigliatissimo!

Endy.

downloader
11-12-2008, 23:33
Non che sia essenziale, ma verifica prima con altri utenti che hanno comprato lì, se la versione di play.com ha i sottotitoli in italiano :)

]Rik`[
12-12-2008, 08:22
dei sub me ne frego, ho giocato anche mass effect full eng e non ho avuto problemi :D al massimo gioco col dizionario accanto così imparo qualche termine, che male non fa :D

comunque ieri notte alla fine l'ho ordinato, per 18,50€ mi sembra veramente un'affare...

Lama dell'Ostello
17-12-2008, 09:08
Sono indeciso se prendere questo gioco oppure no, ma leggendo i vostri pareri mi stò convincendo sempre di più.....
Scusate ma il gameplay è simile a quello di ninja gaiden?

MarcoM
17-12-2008, 09:13
Sono indeciso se prendere questo gioco oppure no, ma leggendo i vostri pareri mi stò convincendo sempre di più.....
Scusate ma il gameplay è simile a quello di ninja gaiden?
Sì, ma decisamente più facile di NG... :D

Lama dell'Ostello
17-12-2008, 09:19
Sì, ma decisamente più facile di NG... :D

Meno male perchè NG è un gioco che veramente non sopporto!(molto probabilmente perchè non sono un granchè ad utilizzare tutte le combo a disposizione)

nicola5154
17-12-2008, 11:02
ho preso pure io il gioco...versione ps3. l'ho preso sulla fiducia...senza leggere nulla. ho fatto bene? il 3 mi era piaciuto.

torgianf
17-12-2008, 11:08
Meno male perchè NG è un gioco che veramente non sopporto!(molto probabilmente perchè non sono un granchè ad utilizzare tutte le combo a disposizione)

ninja gaiden ha un combat system vero, non semplice e mai banale, e' la trasposizione a scorrimento di un vero picchiaduro ad incontri. devil may cry e' uno sfasciabottoni senza arte e ne parte, alquanto stupido e senza mordente, basta schiacciare a caso 3 pulsanti che qualcosa succede

MarcoM
17-12-2008, 13:57
ninja gaiden ha un combat system vero, non semplice e mai banale, e' la trasposizione a scorrimento di un vero picchiaduro ad incontri. devil may cry e' uno sfasciabottoni senza arte e ne parte, alquanto stupido e senza mordente, basta schiacciare a caso 3 pulsanti che qualcosa succede

Vero, nessuno discute le qualità tecniche del gameplay di NG, ma almeno DMC si riesce a giocare e a finire. NG è solo per pochissimi eletti...
Ora, se uno spende 60/70€ in un gioco, vorrebbe anche avere la possibilità di poterlo finire. Non è che sono tutti dei fuoriclasse col pad o hanno ore e ore da dedicare ai videogames. Secondo me sarebbe sempre meglio mettere una modalità facile per tutti coloro che che non sono fenomeni o hanno poco tempo a disposizione e livelli più difficili per gli altri. NG è semplicemente impossibile, almeno per quanto mi riguarda. Arrivato, con grande fatica, a meta gioco, sono stato costretto ad abbandonarlo per non rischiare un esaurimento nervoso... :muro:

V4n0
20-12-2008, 10:15

Ma per favore.

Questo discorso si applica finchè giochi ad umano o acchiappademoni, nei livelli di difficoltà successivi la sfida si fa molto più dura e non basta certo un pò di button mashing per completare la missione. Se poi si vogliono completare tutte le missioni con grado S (ed il divertimento di qualunque DMC è anche quello, migliorare le proprie prestazioni piano piano) il gioco non diventa tosto, tostissimo. Per non parlare del palazzo di sangue dove ci sono 100 livelli.

Poi padroneggiare il Max Rev di Nero o il cambio di abilità di Dante richiede decisamente skill e allenamento, e tutto ciò se si vogliono raccogliere più punti stile possibile è fondamentale.

Jeegsephirot
20-12-2008, 11:49
devil may cry e' uno sfasciabottoni senza arte e ne parte, alquanto stupido e senza mordente, basta schiacciare a caso 3 pulsanti che qualcosa succede

per chi gioca alla facilità "bimbominkia" si.

kenjcj2000
20-12-2008, 11:54

eh ma NG forse è il gioco più tecnico come genere....... un MUST da questo lato

DMC non è male il suo difetto (come il 90% dei seguiti famosi JP di questa gen) e che a livello di gamplè non sono riusciti a fare il salto..... sono uguali da 10 anni a questa parte

DFGemini
20-12-2008, 12:08
sicuramente il lato tecnico di NG è veramente appagante:l'ho cercato parecchio proprio per questo motivo e appena preso mi son chiuso:ammetto che,abituato ai vecchi DMC,all'inizio è stata veramente dura entrare nell'ottica del gioco,che per molti già dall'inizio sarà risultata frustrante.però se si fa qualche sforzo in più ci si accorge che schivare,parare ed elaborare le giuste combo e le giuste tattiche di attacco circondati da 3-4 nemici per nulla fessi dà veramente soddisfazione.
ci si incazzerà fino alla fine del gioco(soprattutto verso la fine i pirahna fantasma in gruppo sono da bestemmia:doh: ),ma finito il gioco ci si sente veramente bene.
DMC invece dà quel senso di dio in terra.....cioè ha i suoi lv di difficoltà,ma sono graduati e bene o male utilizzando sempre la stessa tecnica si fa fuori chiunque.
per carità amo sia DMC dal primo capitolo che NG che non avevo mai giocato e che ho apprezzato moltissimo su ps3(e soprattutto quel suo 1080p e frame rate stabile),però come impronta di gioco sono molto differenti.per fare un paragone con dei picchiaduro(IMHO)

-DMC = tekken
-NG = virtual fighter

pizzapazza
20-12-2008, 12:34
Ma per favore.

Questo discorso si applica finchè giochi ad umano o acchiappademoni, nei livelli di difficoltà successivi la sfida si fa molto più dura e non basta certo un pò di button mashing per completare la missione. Se poi si vogliono completare tutte le missioni con grado S (ed il divertimento di qualunque DMC è anche quello, migliorare le proprie prestazioni piano piano) il gioco non diventa tosto, tostissimo. Per non parlare del palazzo di sangue dove ci sono 100 livelli.

Poi padroneggiare il Max Rev di Nero o il cambio di abilità di Dante richiede decisamente skill e allenamento, e tutto ciò se si vogliono raccogliere più punti stile possibile è fondamentale.

Vero ma ciò non toglie che giocare i livelli di difficoltà superiori di ninja gaiden 2 sia MOOOLTO più difficile di quelli di devil 4,lo dico perchè ho finito entrambi i giochi!!!
Io sono un grande fan di Devil,ma l'ultimo capitolo mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca......Essendo un ex sonaro ho potuto provare per la prima volta ninja e me ne sono innamorato!!!!!!
Secondo solo al PRIMO GRANDE INIMITABILE devil may cry!!!!!!(IMHO).

]Rik`[
20-12-2008, 12:46
fatto sta che sto ancora aspettando il gioco da play.com :( già 7 giorni e ancora niente, sigh

Giulio_P
28-12-2008, 20:00
il gioco e' meglio nella versione pc o ps3?

Lama dell'Ostello
29-12-2008, 10:03
Finalmente è arrivato il gioco.Beh devo dire che mi piace proprio, credo che ci sia un buon mix tra azione (devo dire che ci vuole un pò di intelligenza per prendere dei buoni punteggi) e logica.
Devo dire che ho qualche difficoltà ad usare Dante,diciamo che mi devo impratichire con tutti gli stili e le armi a disposizione.
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come fare una combo SSS?????
Arrivo sempre a SS ma poi mi blocco...

]Rik`[
29-12-2008, 12:11
arrivato oggi, nel pomeriggio lo provo :D

Giulio_P
04-01-2009, 10:40
com'e' che non riesco a trovare la demo per ps3 su PSN? forse non si trova sui server europei e devo crearmi un account su quello usa o jap?

]Rik`[
05-01-2009, 10:08
tornato dalla vacanza l'ho provato una mezz'ora, finendo il tutorial e la prima missione..mamma mia quant'è tamarro! :D

]Rik`[
13-01-2009, 19:38
finito oggi in modalità UMANO, c'ho giocato saltuariamente dato che dovevo studiare..ripeto che è il gioco più tamarro al quale abbia mai giocato :asd: ora non so quanta voglia avrò di giocarlo in modalità acchiapademoni...

..comunque è parlato eng, ma sub ita!

david-1
13-01-2009, 19:47
preso usato proprio oggi! :)

]Rik`[
14-01-2009, 21:29
ah, quello preso su PLAY.COM è parlato inglese con testi e sub ita, è così anche quello che si trova nei negozi in italia?

grey.fox
19-01-2009, 17:29
Scusate la domanda che può sembrare idiota...
Nel controller dell'Xbox 360 (ma anche in quello Ps3) a cosa sono associati di default i movimenti del personaggio? Leva analogica sx oppure Dpad? Perchè io ho la versione pc e vorrei configurare il pad nella stessa maniera delle consoles.

]Rik`[
21-01-2009, 15:20
leva analogica sx, con la leva analogica dx sposti la telecamera e con il dpad cambi lo stile di combattimento di dante

grey.fox
21-01-2009, 17:01
Grazie.
X Y A B invece a cosa corrispondono?
X pistola
Y spada
A salta
B guanto

Sono giusti?

]Rik`[
21-01-2009, 18:24
sì direi di sì

nicola5154
16-03-2009, 20:43
Sono alla sesta missione, praticamente alla fine, quando si torna nell'atrio principale, dove c'è il ritratto... solo che io sono caduto giù praticamente...giù rispetto al piano del ritratto...c'è un modo per tornare li sopra? se non sbaglio si prosegue li il livello.

nicola5154
28-03-2009, 10:28
Ciao!

Sono alla missione 18 quando bisogna sconfiggere il salvatore sparando sui nuclei saltando da una piattaforma all'altra....ho un problema, non riesco a distruggere quello centrale...li ho distrutti tutti... come faccio....

TheDave
03-08-2009, 17:47
mamma mia che schifezza...
mollato alla terza missione: nel pezzo nel castello in cui bisogna fare i salti aggrappandosi in volo con la relativa abilità.
Alla decima volta che cadevo di sotto e mi dovevo riseccare quei 4 idioti di mostri che comparivano ho lanciato il dvd dalla finestra :D
Pensavo fosse un gioco dove si mazzulava non un platform alla mario, a quel punto mi compravo una wii.... :mad:
Gioco insulso, altro combustibile da portare al gamestop e convertire o vendere nel mercatino.

-=Krynn=-
03-08-2009, 18:27
Quel pezzo effettivamente ha fatto smadonnare anche me, ma basta prenderci la mano ed è fatta....

TheDave
03-08-2009, 19:11
Quel pezzo effettivamente ha fatto smadonnare anche me, ma basta prenderci la mano ed è fatta....

boh sai cos'è, è che mi sono un po' scazzato e ho tanti altri giochi a cui giocare.
magari più avanti ci riprovo.

-=Krynn=-
04-08-2009, 09:43
immagino sia la versione aumm aumm, visto che abbandoni il gioco alla prima difficoltà..

Cmq quello è l'unico punto platform del gioco, più avanti torna ad essere il classico DMC con tanti nemici da prendere a schiaffi nei denti..

TheDave
04-08-2009, 17:38
immagino sia la versione aumm aumm, visto che abbandoni il gioco alla prima difficoltà..

Cmq quello è l'unico punto platform del gioco, più avanti torna ad essere il classico DMC con tanti nemici da prendere a schiaffi nei denti..

no, no
l'ho presa da zavvi a 9,99, ma se un gioco non mi piace non è che me lo gioco per forza eh.
alla peggio lo rivendo.