PDA

View Full Version : Quando si sente il classico fischiettio nell'orecchio....

Alcor_81
06-02-2008, 15:49
... dalla parte destra significa che ti sta pensando qualcuno, dalla parte sinistra invece che ti sta sparlando qualcuno, anche se questa è una leggenda che si dice!

Ma il vero problema da dove nasce quando succede questo? :wtf:

Evitiamo flame e compagnia bella plz :read:

Mucchina Volante
06-02-2008, 15:56
stai attento, è successo anche a mio cuggino e dopo un ora è morto! :asd:

cmq dipende dalla pressione (non quella atmosferica :asd:)

Alcor_81
06-02-2008, 16:04

Anche quando sei in casa?

AlexB
06-02-2008, 16:05

Strano...in casa la pressione è sempre nel range 70-120 !!! In effetti è mooolto strano :asd: :D

Mucchina Volante
06-02-2008, 16:06

:asd: la pressione tua interna non penso dipenda da dove fisicamente ti trovi :asd:

TonyManero
06-02-2008, 16:09
Acufene... :O

Alcor_81
06-02-2008, 16:10
:asd: la pressione tua interna non penso dipenda da dove fisicamente ti trovi :asd:

Scusa ma a te non succede che quando giri per casa, tutto ad un tratto ti si sente fischiare l'orecchio!? Penso capiti a tutti ;)

Haikoan
06-02-2008, 16:14
... dalla parte destra significa che ti sta pensando qualcuno, dalla parte sinistra invece che ti sta sparlando qualcuno, anche se questa è una leggenda che si dice!

Ma il vero problema da dove nasce quando succede questo? :wtf:

Evitiamo flame e compagnia bella plz :read:

potresti approfondire per favore?

Dj Ruck
06-02-2008, 16:14
Scusa ma a te non succede che quando giri per casa, tutto ad un tratto ti si sente fischiare l'orecchio!? Penso capiti a tutti ;)

si, può essere una cosa fisica...dell'orecchio, ma a volte sono anche gli apparecchi elettrici (Tv, radio, cordless ecc ecc) a emanare questi suoni a frequenze altissime...;)

Alcor_81
06-02-2008, 16:17
si, può essere una cosa fisica...dell'orecchio, ma a volte sono anche gli apparecchi elettrici (Tv, radio, cordless ecc ecc) a emanare questi suoni a frequenze altissime...;)

Grazie per la spiegazione ;)

Mucchina Volante
06-02-2008, 16:18

edaje, non mi capisci proprio eh? :asd:

http://www.laleva.cc/almanacco/ipertensione.html

L’ipertensione può non manifestarsi con sintomi apparenti o può dare cefalea, nervosismo, insonnia, epistassi, vista annebbiata, edema, respiro corto, vertigini, fischi nelle orecchie e infine emorragie oculari.

aggiungo io: anche la pressione bassa puo' dare la stessa sintomatologia di fischio alle orecchie.

Elbryan
06-02-2008, 16:18
Chiedo che venga disabilitato il tasto "nuova discussione" ad Alcor.
Grazie.

AlexB
06-02-2008, 16:19
http://it.wikipedia.org/wiki/Acufene

AlexB
06-02-2008, 16:19
Grazie.

quoto, ed aggiungo... www.amplifon.it

:D :D :D

Ciao. ALe

tecnologico
06-02-2008, 17:04

;)
:doh: :banned:
Grazie.
*

ozeta
06-02-2008, 17:32
Grazie.

:asd:

ilmambo
06-02-2008, 17:57
Sono medico e il fischio nel padiglione auricolare vuol dire che è il momento di fare log-out da forum, uscire di casa e get a life, non stupirsi di tale fenomeno, pensare ad una causa e aprire una nuova discussione cercando una risposta.

ozeta
06-02-2008, 18:00
Sono medico e il fischio nel padiglione auricolare vuol dire che è il momento di fare log-out da forum, uscire di casa e get a life, non stupirsi di tale fenomeno, pensare ad una causa e aprire una nuova discussione cercando una risposta.

potresti approfondire? perché così serio? :confused:

Pitonti
06-02-2008, 18:10
Grazie.

:sbonk:

ilmambo
06-02-2008, 18:24
potresti approfondire?

NO.

perché così serio? :confused:

smettila.

ozeta
06-02-2008, 18:46
NO.

smettila.

:cry:

**altea**
06-02-2008, 19:04
a me ultimamente succede 1 cosa strana..m fischiano entrambe le orecchie...soprattutto la notte:( ..ho pensato anch'io ad un problema di pressione ..nn so cmq vi assicuro che è fastidiosissimo

hibone
06-02-2008, 19:18
nessuno ha ancora nominato i punti segreti di pressione...

strano...

ilmambo
06-02-2008, 19:27
a me ultimamente succede 1 cosa strana..m fischiano entrambe le orecchie...soprattutto la notte:( ..ho pensato anch'io ad un problema di pressione ..nn so cmq vi assicuro che è fastidiosissimo
gnocca :flower:

FOTO!!

Alcor_81
06-02-2008, 19:40
Grazie.

Elbry, se non sei interessato a visualizzare i thread che apro, per fare evita flame, come descritto a inizio post se sappiamo leggere! :rolleyes:

Cmq SEGNALATO, così evitiamo sto scherzo che a me non piace! Quando c'è la serietà và bene, ma quando si scherza sto allo scherzo!

tecnologico
06-02-2008, 20:13
sbagliato 3d

Donagh
06-02-2008, 20:29
ps con una certa sensibilità sviluppata
ce un "fischio" particolare che si avverte quando si hanno onde celebrali molto basse

FreeMan
06-02-2008, 20:35
potresti approfondire per favore?

Grazie.

potresti approfondire? perché così serio? :confused:

se il thread non interessa non ci postate.. è il miglior modo di fargli capire qualcosa o cmq di "reagire"

sospesi 5gg

e rinnovo l'avviso di smettarla con questo modo di postare sul forum.

thread chiuso anche visto che le risposte ti sono state date e la discussione sta chiaramente degenerando.. questo è quello che succede quando si abusa del tasto NUOVA DISCUSSIONE.

CLOSED!!

>bYeZ<