View Full Version : Quando si sente il classico fischiettio nell'orecchio....
Alcor_81
06-02-2008, 15:49
... dalla parte destra significa che ti sta pensando qualcuno, dalla parte sinistra invece che ti sta sparlando qualcuno, anche se questa è una leggenda che si dice!
Ma il vero problema da dove nasce quando succede questo? :wtf:
Evitiamo flame e compagnia bella plz :read:
Mucchina Volante
06-02-2008, 15:56
stai attento, è successo anche a mio cuggino e dopo un ora è morto! :asd:
cmq dipende dalla pressione (non quella atmosferica :asd:)
Alcor_81
06-02-2008, 16:04
Anche quando sei in casa?
Strano...in casa la pressione è sempre nel range 70-120 !!! In effetti è mooolto strano :asd: :D
Mucchina Volante
06-02-2008, 16:06
:asd: la pressione tua interna non penso dipenda da dove fisicamente ti trovi :asd:
TonyManero
06-02-2008, 16:09
Acufene... :O
Alcor_81
06-02-2008, 16:10
:asd: la pressione tua interna non penso dipenda da dove fisicamente ti trovi :asd:
Scusa ma a te non succede che quando giri per casa, tutto ad un tratto ti si sente fischiare l'orecchio!? Penso capiti a tutti ;)
... dalla parte destra significa che ti sta pensando qualcuno, dalla parte sinistra invece che ti sta sparlando qualcuno, anche se questa è una leggenda che si dice!
Ma il vero problema da dove nasce quando succede questo? :wtf:
Evitiamo flame e compagnia bella plz :read:
potresti approfondire per favore?
Scusa ma a te non succede che quando giri per casa, tutto ad un tratto ti si sente fischiare l'orecchio!? Penso capiti a tutti ;)
si, può essere una cosa fisica...dell'orecchio, ma a volte sono anche gli apparecchi elettrici (Tv, radio, cordless ecc ecc) a emanare questi suoni a frequenze altissime...;)
Alcor_81
06-02-2008, 16:17
si, può essere una cosa fisica...dell'orecchio, ma a volte sono anche gli apparecchi elettrici (Tv, radio, cordless ecc ecc) a emanare questi suoni a frequenze altissime...;)
Grazie per la spiegazione ;)
Mucchina Volante
06-02-2008, 16:18
edaje, non mi capisci proprio eh? :asd:
http://www.laleva.cc/almanacco/ipertensione.html
L’ipertensione può non manifestarsi con sintomi apparenti o può dare cefalea, nervosismo, insonnia, epistassi, vista annebbiata, edema, respiro corto, vertigini, fischi nelle orecchie e infine emorragie oculari.
aggiungo io: anche la pressione bassa puo' dare la stessa sintomatologia di fischio alle orecchie.
Chiedo che venga disabilitato il tasto "nuova discussione" ad Alcor.
Grazie.
http://it.wikipedia.org/wiki/Acufene
Grazie.
quoto, ed aggiungo... www.amplifon.it
:D :D :D
Ciao. ALe
tecnologico
06-02-2008, 17:04
;)
:doh: :banned:
Grazie.
*
Grazie.
:asd:
Sono medico e il fischio nel padiglione auricolare vuol dire che è il momento di fare log-out da forum, uscire di casa e get a life, non stupirsi di tale fenomeno, pensare ad una causa e aprire una nuova discussione cercando una risposta.
Sono medico e il fischio nel padiglione auricolare vuol dire che è il momento di fare log-out da forum, uscire di casa e get a life, non stupirsi di tale fenomeno, pensare ad una causa e aprire una nuova discussione cercando una risposta.
potresti approfondire? perché così serio? :confused:
Grazie.
:sbonk:
potresti approfondire?
NO.
perché così serio? :confused:
smettila.
**altea**
06-02-2008, 19:04
a me ultimamente succede 1 cosa strana..m fischiano entrambe le orecchie...soprattutto la notte:( ..ho pensato anch'io ad un problema di pressione ..nn so cmq vi assicuro che è fastidiosissimo
nessuno ha ancora nominato i punti segreti di pressione...
strano...
a me ultimamente succede 1 cosa strana..m fischiano entrambe le orecchie...soprattutto la notte:( ..ho pensato anch'io ad un problema di pressione ..nn so cmq vi assicuro che è fastidiosissimo
gnocca :flower:
FOTO!!
Alcor_81
06-02-2008, 19:40
Grazie.
Elbry, se non sei interessato a visualizzare i thread che apro, per fare evita flame, come descritto a inizio post se sappiamo leggere! :rolleyes:
Cmq SEGNALATO, così evitiamo sto scherzo che a me non piace! Quando c'è la serietà và bene, ma quando si scherza sto allo scherzo!
tecnologico
06-02-2008, 20:13
sbagliato 3d
ps con una certa sensibilità sviluppata
ce un "fischio" particolare che si avverte quando si hanno onde celebrali molto basse
potresti approfondire per favore?
Grazie.
potresti approfondire? perché così serio? :confused:
se il thread non interessa non ci postate.. è il miglior modo di fargli capire qualcosa o cmq di "reagire"
sospesi 5gg
e rinnovo l'avviso di smettarla con questo modo di postare sul forum.
thread chiuso anche visto che le risposte ti sono state date e la discussione sta chiaramente degenerando.. questo è quello che succede quando si abusa del tasto NUOVA DISCUSSIONE.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.