PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] - E-TEN GLOFIISH X650

Pagine : 1 [2]

aledevasto
06-11-2008, 22:50
Perchè in privato è meglio!! seanke a te interessa trattare di qst argomento fammelo sapere, ti darò tt le spiegazioni che su qst forum neanke a me hanno potuto dare!!

Sai che in questo forum c'è un regolamento, vero?

samurai_89
11-11-2008, 11:52
risolto

samurai_89
13-11-2008, 17:27
Salve a tutti!
Su qst forum c'è qualke utente in grado di spiegare passaggio per passaggio come effettuare un aggiornamento di ROM, dato ke ho constatato i miglioramenti descritti in prima pagina dell'ultima rom per l'x650 in questione e vorrei aggiornare il mio Glofiish già da un paio di giorni ma senza alcun risultato!!

- Ho scaricato il file per sistema operativo windows vista dalla prima pagina.

- Ho eseguito l'exe tenendo il PPC sincronizzato tramite usb al portatile.

- Ho estratto la mshc.

- Finita la procedura guidata di aggiornamento sono stato informato che stavo effettuando un update dalla rom 028 alla 342.

- Il display pel PPC è diventato dapprima bianco e poi tutto nero una volta riavviato automaticamente e adesso riporta le scritte in bianco:

USB Download 0030
Flash Capacity=256MB

USB Downloader Ready.
USB host is not connected yet.
USB is connected.
Waiting a download.

- Il programma di aggiornamento sul computer mi informa che:

Your device is about to be update
From:
Device CE image version:
To:
Device CE Image version X650 ITA 030 0342

While the update is in progress, your device will act as thought it is outside of network coverage, so all you calls will be divered to your Answer Phone, an any messages will be delivered once the update is completed.

Please click Next to continue

- Allora io non scollegando il PPC schiaccio "Next" ma si apre una finestra d errore:

RAPICopyFile error

Cosa fare? :muro:
:read: Ripeto il mio sistema operativo è window vista e il file di aggiornamento l'ho scaricato dalla prima pagina del forum, ma ho anche provato con l'eseguibile scaricato dal sito www.glofiishitalia.com senza alcun cambiamento...

redsmoking
18-11-2008, 16:55
Salve ragazzi ho appena acquistato il palmare in questione.
Ho due dubbi in particolare,il primo riguarda lo spegnimento del ppc.....ma come si spegne? Premetto che se tengo premuto il tasto laterale va in stand by ma non si spegne, io voglio proprio spegnerlo, qualkuno sà come si fà o il mio è difettoso ?
Secondo dubbio, si può installare il tom tom?Se si quale versione ?
Grazie

ortes
23-11-2008, 11:39
Non è un difetto, non si spegne totalmente è basta.

redsmoking
02-12-2008, 17:32
sezione errata

Yakko
03-12-2008, 09:33
questo non è il mercatino...
per vendere ci sono gli opportuni canali AUTORIZZATI

matteob86
17-12-2008, 19:31
ciao a tutti....
sono un neo possessore del pda in questione....

ho però un problema: appena collegato al pc il palmare non si sincronizza e non riesco ad installarlo....
il pc non lo vede proprio....

come posso fare?

grazie a tutti.....

matteo

bomax
17-12-2008, 21:52
devi istallare active sync 4.5, dopo lo vede. ciao

matteob86
18-12-2008, 01:11
l'ho installato actyvesync però mi da problemi di connessione....lo vede come un router lan.....e non come periferica usb....

matteob86
18-12-2008, 08:01
problema sincronizzazione risolto....

ora però ho un altro tipo di problema...

ho installato la rom ultima, quella che c'è nella prima pagina, ma da quando l'ho installata ho problemi di recezione di messaggi e chiamate.
dopo circa mezz'ora dall'accensione, per chi prova a chiamarmi il telefono risulta libero e squilla, mentre sul palmare non appare alcun segno di chiamata. stessa cosa vale per i messaggi.

cosa può essere?
ho provato a reinstallare la rom, ma il problema persiste.

aspetto al più presto vostre notizie perchè non so prorio più cosa fare.

grazie a tutti

Ale90
05-04-2009, 10:51
Ciao ragazzi, da oggi sono anche io in possesso di questo palmare, allora io l'ho aperto inserendo una scheda vodafone 64K, fin qui tutto bene, adesso apro il telefono è provo a chiamare il 404 per vedere il credito(giusto per sapere se funzionava :) ) è tutto la mattina che li dell'antennina del segnale del telefono mi mette un punto interrogativo.
Cosa devo fare?? Ho provato anche ad eseguire un hard reset ma non è cambiato nulla... Sarà xkè è collegato tramite usb al pc??

Ciao e grazie

riven
21-09-2009, 08:54
salve.. io ho problemi con il 650..manca frequentemente il segnale di linea con diverse sim di più operatori. poi ritorna magari dopo 5 minuti con segnale al massimo.

qualcun'altro lo stesso problema?

ci sarebbe qualche soluzione per nn lasciarlo nel cassetto di casa?

bomax
21-09-2009, 20:20
mi dici che imei hai e quando l'hai comprato e da chi? anche il mio aveva lo stesso problema, poi successivamente per ripartire la linea voleva un soft reset e ancora successivamente il modulo telefonico non si è più acceso. Ora è in assistenza per la seconda volta da WSC. la prima volta hanno ricaricato il software senza controllare. Ti dico la storia dell'imei perchè per me c'è una partita di moduli gsm o schede madri difettosi. Anche l'x500 che avevo comprato a mio figlio, e che ho usato ora al posto dell'x650 mi ha dato lo stesso problema . Ciaosalve.. io ho problemi con il 650..manca frequentemente il segnale di linea con diverse sim di più operatori. poi ritorna magari dopo 5 minuti con segnale al massimo.

qualcun'altro lo stesso problema?

ci sarebbe qualche soluzione per nn lasciarlo nel cassetto di casa?