PDA

View Full Version : tempi di assistenza HP

wildbach82
04-02-2008, 17:14
salve a tutti,
volevo qualche consiglio su come comportarmi con l'assistenza CD/HP.
il 14 dicembre ho dovuto consegnare il mio notebook HP dv6022 al negozio CD in cui l'ho acquistato nell' ottobre del 2006. il portatile è rimasto parcheggiato lì, per incompentenza del responsabile che non aveva capito nulla della procedura, per circa 1 mese. Partito per Pisa a metà gennaio, so ke hanno iniziato a lavorarci su giovedì 24, per poi scoprire che probabilmente è necessario sostituire la scheda madre. Ad oggi, 4 febbraio, del mio portatile nessuna traccia :cry:
ora vorrei sapere se è previsto 1 qualche limite di tempo per la permanenza in assistenza, e se eventualmente ho diritto a chiedere 1 portatile sostitutivo.
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

23_Alby23
17-05-2008, 00:49
Guarda, non so rispondere alla tua domanda ma quello che posso dirti e' che oggi ho portato il tuo stesso modello di portatile in assistenza per via della scheda madre difettosa e presso il negozio ce n'era un altro con il medesimo problema.
Insomma, una partita di laptop uscita decisamente male :muro:

wildbach82
22-06-2008, 09:55
Se ti dovesse consolare, ho riavuto il portatile a fine febbraio, e domani (23 giugno) lo rimanderò in assistenza x mancato avvio (stesso problema)...
:muro:
Fortuna che è ancora i garanzia...
Ho richiesto la sostituzione al fornitore (famosa catena di franchising) e mi hanno dato un barlume di speranza: sottoporranno la questione ad HP, e se il problema non dipende dalla scheda madre (già sostituita) ma è 1 difetto costruttivo del computer, è prevista la sostituzione del prodotto.
cmq ti aggiorno se dovessi essere interessato.
ciao!

sgaggio
22-06-2008, 13:10
A me, possessore di HP, sta venendo paura a sentire tutti questi casi di rottura della scheda madre. Che Chipset montano i vostri? E che scheda video?

wildbach82
27-06-2008, 14:49
AMD Athlon 64x2 e scheda video Nvida 6200