wildbach82
04-02-2008, 17:14
salve a tutti,
volevo qualche consiglio su come comportarmi con l'assistenza CD/HP.
il 14 dicembre ho dovuto consegnare il mio notebook HP dv6022 al negozio CD in cui l'ho acquistato nell' ottobre del 2006. il portatile è rimasto parcheggiato lì, per incompentenza del responsabile che non aveva capito nulla della procedura, per circa 1 mese. Partito per Pisa a metà gennaio, so ke hanno iniziato a lavorarci su giovedì 24, per poi scoprire che probabilmente è necessario sostituire la scheda madre. Ad oggi, 4 febbraio, del mio portatile nessuna traccia :cry:
ora vorrei sapere se è previsto 1 qualche limite di tempo per la permanenza in assistenza, e se eventualmente ho diritto a chiedere 1 portatile sostitutivo.
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
volevo qualche consiglio su come comportarmi con l'assistenza CD/HP.
il 14 dicembre ho dovuto consegnare il mio notebook HP dv6022 al negozio CD in cui l'ho acquistato nell' ottobre del 2006. il portatile è rimasto parcheggiato lì, per incompentenza del responsabile che non aveva capito nulla della procedura, per circa 1 mese. Partito per Pisa a metà gennaio, so ke hanno iniziato a lavorarci su giovedì 24, per poi scoprire che probabilmente è necessario sostituire la scheda madre. Ad oggi, 4 febbraio, del mio portatile nessuna traccia :cry:
ora vorrei sapere se è previsto 1 qualche limite di tempo per la permanenza in assistenza, e se eventualmente ho diritto a chiedere 1 portatile sostitutivo.
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno