Entra

View Full Version : Vegetariani o Carnivori?

aKemi
04-02-2008, 00:31
come da topic, per sapere quanti vegetariani ci sono in questo forum

ilmambo
04-02-2008, 00:38
carne, sempre e comunque.

SilverLian
04-02-2008, 00:42
carne, sempre e comunque.

carne carne carne

sapatai
04-02-2008, 00:51
assolutamente carnivoro.:O

Argosoft
04-02-2008, 00:54
tu non sai che flame partirà domattina :asd:

(cmq carnivoro!)

Setzuko
04-02-2008, 00:56
Ma onnivoro non se po? :stordita:

Trovo sbagliato mangiare solo carne o solo verdura, io per mangiare bene ho bisogno per forza di entrambi :O
O tutti o nessuno....mi butto sulla frutta :asd:

-dieguz-
04-02-2008, 01:54
carne, assolutamente.

e se ho proprio fame, mi piace mangiarmi la mia pelle:stordita:

XSonic
04-02-2008, 01:57
Mi dispiace ma a rimpicciolirla mi duole il cuore
Più esplicativa di così non la potevo trovare nella prima pagina delle ricerche di Google :D

http://www.vincenzo.net/blog/wp-content/uploads/2006/11/fiorentina.jpg

nemodark
04-02-2008, 02:18
Ma onnivoro non se po? :stordita:

Trovo sbagliato mangiare solo carne o solo verdura, io per mangiare bene ho bisogno per forza di entrambi :O
O tutti o nessuno....mi butto sulla frutta :asd:

Anche io avrei votato onnivoro... :fagiano:

Cerco di mangiare in modo equilibrato, carboidrati, proteine, verdura, la frutta la odio... insomma seguo la classica dieta mediterranea. :angel:

demonbl@ck
04-02-2008, 06:14
CARNE. :cool:

:.Blizzard.:
04-02-2008, 08:01
Mi piacerebbe molto diventare vegetariano, ma purtorppo (1,98 metri x 75 Kg) non posso permettermelo. Magari in un futuro ...

v1ruz
04-02-2008, 08:17
ma onnivoro? :fagiano:
comunque ho votato carnivoro perchè preferisco la carne alla verdura :)

Seifer86
04-02-2008, 08:22
non voto perchè di solito mangio di tutto...
carne e salumi molto raramente ( tipo 2/3 volte a settimana)
pesce mai
pasta tutti i giorni
frutta e verdura idem
dolci idem :stordita:

gigio2005
04-02-2008, 08:36
ehm...onnivoro? :fagiano:

Chevelle
04-02-2008, 08:38
come da topic, per sapere quanti vegetariani ci sono in questo forum

Mi definisco onnivoro perchè l' uomo e la donna non hanno la dentatura per lacerare la carne come gli animali "carnivori". "Carnivoro" perchè adoro la carne, in particolare cavallo, bisonte e cinghiale.

Drusiè
04-02-2008, 08:43
veg :O

GianoM
04-02-2008, 09:14
Vegetariano! :fagiano:

exyana
04-02-2008, 09:14
ho votato carnivoro anche se non amo la carne ma non so resistere ad un bel piatto di pesce, crostacei o agli insaccati.

xenom
04-02-2008, 09:20
Uffa non c'è l'opzione "carboidrativoro" :asd:

Senza Fili
04-02-2008, 09:30
Onnivoro :)

exyana
04-02-2008, 09:35
è successa una cosa strana, mi sembra di aver votato due volte, boh

Nicky
04-02-2008, 09:43
Onnivora, con una certa predilizione per il pesce [e vi prego niente doppi sensi :nonsifa::D]

Jokos
04-02-2008, 09:46
Non vegetariano completamente ma mangio poca poca carne:)

alphacygni
04-02-2008, 09:52
Messo carnivoro perche' non direi mai di no a una bistecca ai ferri, anche se mangio pure tonnellate di verdura...

sam_88
04-02-2008, 09:52
Sabato sera mega grigliata di carne. Questo dice tutto.

aKemi
04-02-2008, 10:17
sono carnivoro, mi piacerebbe però diventare vegetariano per questi motivi:

1) polli in batteria
http://static.flickr.com/38/79825211_bbd9f27f81_o.jpg

2) allevamento maiali
http://www.romanoonline.it/news/eco/images/PRO3aij.jpg

Secondo me una persona che si definisce civile non può prescindere dallo snaturamento della vita di questi animali ogni volta ke mangia carne. Un conto è la selvaggina (l'animale nasce libero e ad un certo punto viene ucciso per essere mangiato, ma almeno ha vissuto libero), un conto invece l'allevamento (nascere ingrassare morire senza possibilità di muoversi, interagire con altri animali, riprodursi...)

matt22222
04-02-2008, 10:22
votato carne:sbav::sbav::sbav:

anche se non disdegno le verdure (eccetto i finocchi :asd::asd: e gli spinaci )
assolutamente neiente che provenga dal mare/lago/fiume:Puke: :Puke:

ciau:D:D:D

Mucchina Volante
04-02-2008, 10:34
tuttivora, una fogna praticamente :asd:

GianoM
04-02-2008, 10:35
l'animale nasce libero e ad un certo punto viene ucciso per essere mangiato, ma almeno ha vissuto libero
Bella merda. :asd:

aKemi
04-02-2008, 10:38
Bella merda. :asd:

beh, di certo meglio ke non vivere neanke, perkè la tua esistenza la passi in una gabbia!! su questo non puoi dir di no!

D4rkAng3l
04-02-2008, 10:39
io negli ultimi anni ho notato una cosa sui vegetariani, la maggior parte dei vegetariani (o ancora peggio vegani) fanno parte della categoria stramboidi (non è un'offesa mi ci metto in mezzo anche io in tale categoria sotto molti aspetti): dark, artisotidi, drogati di varia natura, metallari, persone in crisi, etcetc.

La cosa che più mi fa specie è che spesso oltre a motivi morali mettono in mezzo motivi di salute (nel senso che a loro avviso mangiare vegetariano è più salubre) e ne sono anche fermamente convinti...poi però magari è gente che si fà di coca, fuma tantissimo, fà viaggi in mondi paralleli con LSD e si impasticca nei locali....:confused:

Mucchina Volante
04-02-2008, 10:41
metallari,

adesso devi spiegarmi per quale motivo chi ascolta questo genere di musica, secondo te, fa parte del gruppo "stramboidi" :asd: :asd:

Tommy_83
04-02-2008, 10:54
Carne

ManyMusofaga
04-02-2008, 10:57
Onnivora...carne, pesce, frutta e verdura. Pochi latticini e pochi legumi/cereali.

Maverick18
04-02-2008, 10:59
sono carnivoro, mi piacerebbe però diventare vegetariano per questi motivi:

1) polli in batteria

2) allevamento maiali

Secondo me una persona che si definisce civile non può prescindere dallo snaturamento della vita di questi animali ogni volta ke mangia carne. Un conto è la selvaggina (l'animale nasce libero e ad un certo punto viene ucciso per essere mangiato, ma almeno ha vissuto libero), un conto invece l'allevamento (nascere ingrassare morire senza possibilità di muoversi, interagire con altri animali, riprodursi...)

Onnivoro. Quoto.

morg79
04-02-2008, 11:12
cerco di mangiare di tutto in egual misura..quindi anche carne,ma deve essere cottissima..niente parti rosate altrimenti non posso mangiare.
il pesce lo preferisco.
sono stata vegetariana per 5mesi..finchè non sono finita in ospedale..e siccome sono un pò anemica devo mangiare anche la carne,ma non riesco assolutamente a mangiare l'agnello e il coniglio..è più forte di me:(

AnonimoVeneziano
04-02-2008, 11:14
Carnivoro ahimè! Il mio corpo avrebbe bisogno di più fibre, ma di verdure me ne piacciono solo alcune specifiche.

D4rkAng3l
04-02-2008, 11:15
adesso devi spiegarmi per quale motivo chi ascolta questo genere di musica, secondo te, fa parte del gruppo "stramboidi" :asd: :asd:

stramboidi nel senso persone estrose che hanno uno stile di vita un po' diverso dal 90% delle persone.
Ah e cmq da metallaro DOC ma con senso critico ti posso assicurare che in certi ambienti la gente è strana...mi duole dirlo ma molte delle persone che stanno in certi ambienti sono persone con seri problemi personali (tra cui l'uso e abuso di sostanze di varia natura) e che non concluderà un cavolo nella vita. Poi c'è anche chi è totalemente geniale ed avrà un futuro glorioso in ciò che farà...però molte persone mi lasciano abbastanza perplesso (diciamo che ho visto tanta gente rovinarsi dai 16 ai 24 anni)

AnonimoVeneziano
04-02-2008, 11:16

Giusto spigacelo :D

AnonimoVeneziano
04-02-2008, 11:19
stramboidi nel senso persone estrose che hanno uno stile di vita un po' diverso dal 90% delle persone.
Ah e cmq da metallaro DOC ma con senso critico ti posso assicurare che in certi ambienti la gente è strana...mi duole dirlo ma molte delle persone che stanno in certi ambienti sono persone con seri problemi personali (tra cui l'uso e abuso di sostanze di varia natura) e che non concluderà un cavolo nella vita. Poi c'è anche chi è totalemente geniale ed avrà un futuro glorioso in ciò che farà...però molte persone mi lasciano abbastanza perplesso (diciamo che ho visto tanta gente rovinarsi dai 16 ai 24 anni)

Io frequento SOLO metallari e sono tutte persone fantastiche e che avranno sicuramente un futuro (magari non tutti fantastico , ma un futuro dignitoso) . I Truzzi sono i veri stramboidi. Loro si che sono drogati , cocainomani e rissosi. Vado a concerti metal da 5 anni ormai e non ho mai visto una rissa in vita mia :D

Ciao

D4rkAng3l
04-02-2008, 11:22
l'ho speigato.
Cmq sono 10 anni che frequento (e partecipo attivamente) nell'ambiente metal\dark.

In 10 anni ne ho viste di tutti i colori, c'è gente che magari nella vita riesce e c'è gente che invece si perde (molta gente che si perde): gente che campa solo per andare alle serate dark dell'Alien o del Jungle a sbronzarsi\drogarsi\trombare e nella propria vita professionale\studio non combina assolutamente nulla. Gente che vive solo per il vestito più appariscente volendo dimostrare quanto è gotica e quanto è attaccata ad un ideale di cultura romantico ma che alla fine non ha alcun tipo di cultura e non ha mai letto mezzo libro (anche se poi magari li senti disquisire in modo del tutto ignorante sui fiori del male, etcetc).

Bada bene non voglio assolutamente fare il bacchettone che punta il dito perchè mi sento parte di un certo ambiente da ormai 10 anni....è solo che in 10 anni oltre ad apprezzare le tante cose belle che ci sono inizzi a sviluppare anche un certo senso critico e a vedere anche le tante cose allucinanti :D

AnonimoVeneziano
04-02-2008, 11:28
l'ho speigato.
Cmq sono 10 anni che frequento (e partecipo attivamente) nell'ambiente metal\dark.

In 10 anni ne ho viste di tutti i colori, c'è gente che magari nella vita riesce e c'è gente che invece si perde (molta gente che si perde): gente che campa solo per andare alle serate dark dell'Alien o del Jungle a sbronzarsi\drogarsi\trombare e nella propria vita professionale\studio non combina assolutamente nulla. Gente che vive solo per il vestito più appariscente volendo dimostrare quanto è gotica e quanto è attaccata ad un ideale di cultura romantico ma che alla fine non ha alcun tipo di cultura e non ha mai letto mezzo libro (anche se poi magari li senti disquisire in modo del tutto ignorante sui fiori del male, etcetc).

Beh, dai , ma quello in tutti gli ambiti , cioè, anch'io quando vado al gods of metal mi trovo gente svenuta sui cofani delle automobili con la birra in mano, ma non deve essere preso come il metallaro tipico :D

Cioè, ci sono gli sbandati e i regolari in ogni categoria di persone ;)

E poi la musica non centra niente :O

D4rkAng3l
04-02-2008, 11:29
Io frequento SOLO metallari e sono tutte persone fantastiche e che avranno sicuramente un futuro (magari non tutti fantastico , ma un futuro dignitoso) . I Truzzi sono i veri stramboidi. Loro si che sono drogati , cocainomani e rissosi. Vado a concerti metal da 5 anni ormai e non ho mai visto una rissa in vita mia :D

Ciao

cicio non hai capito mi sà...io sò "brother of metal" dal doppio del tempo tuo...è da quando ero un pischelletto che bazzico certi ambienti e conosco moltooooo bene il panorama alternativo. Fermo restando che il motto: "morte al truzzo" ci stà sempre perchè cmq essere truzzo vuol dire la morte cerebrale, nessun interesse di tipo culturale.

Però bada bene che se frequenti certi ambienti alternativi troverai persone geniali e persone che sono comunque tanto fumo e niente arrosto. Basta andare su myspace sui centinaia di blog di darkettine che parlano parlano di gticume etcetc ma alla fine riempiono i blog solo con le loro foto scosciate...ora essere alternativi ok...ma per me essere alternativi non significa soltanto vestirsi in maniera alternativa o andare a ballare musica alternativa per rimorchiare altri alternativi ma soprattutto proporre e costruire qualcosa di alternativo...vada bene le persone che si fanno il culo e suonano e sperimentano, quelle che scrivono, quelle che fotografano, etcetc. Però c'è tanta gente che nella vita non fà un cazzo oltre a frequentare le serate del Jungle e dell'Alien...per me questo è solo un modo di essere alternativamente idioti. Ti assicuro conosco tanta gente che non è arrivata a prendersi nemmeno lalicenza superiore, che fà lavoretti del cazzo e che campa per andare in questi due locali romani o ad amminchinarsi sotto l'obelisco di piazza del popolo a sbronzarsi alle 4 del pomeriggio...BELLO....:muro: :muro: :muro:
Ste cose tra l'pltro le ho fatte anche io...però dai 18 anni in poi mi son rotto...e c'è gente di 30 e passa anni che si amminchiona così

D4rkAng3l
04-02-2008, 11:31
Beh, dai , ma quello in tutti gli ambiti , cioè, anch'io quando vado al gods of metal mi trovo gente svenuta sui cofani delle automobili con la birra in mano, ma non deve essere preso come il metallaro tipico :D

Cioè, ci sono gli sbandati e i regolari in ogni categoria di persone ;)

E poi la musica non centra niente :O

no io non stò parlando di musica...chi fà musica in qualche modo è già qualcuno che ha qualcosa da dire.

cmq il discorso è degenerato in altro...la mia era una riflessione che in questo ambiente conosco tantissima gente che pur drogandosi è vegetariana e dice che èper motivi di salute oltre che morali...e mi faceva solo un po' sorridere il fatto che magari ti impasticchi e poi mi vieni a spacciare il vegano come una cosa che fà bene alla salute :D

GianoM
04-02-2008, 11:31
beh, di certo meglio ke non vivere neanke, perkè la tua esistenza la passi in una gabbia!! su questo non puoi dir di no!
Oddio, onestamente preferirei non vivere.
io negli ultimi anni ho notato una cosa sui vegetariani, la maggior parte dei vegetariani (o ancora peggio vegani) fanno parte della categoria stramboidi (non è un'offesa mi ci metto in mezzo anche io in tale categoria sotto molti aspetti): dark, artisotidi, drogati di varia natura, metallari, persone in crisi, etcetc.

La cosa che più mi fa specie è che spesso oltre a motivi morali mettono in mezzo motivi di salute (nel senso che a loro avviso mangiare vegetariano è più salubre) e ne sono anche fermamente convinti...poi però magari è gente che si fà di coca, fuma tantissimo, fà viaggi in mondi paralleli con LSD e si impasticca nei locali....:confused:
A parte le generalizzazioni... dov'è il problema? Se te la menano sul vegetarianesimo capisco il tuo discorso, altrimenti che senso ha? Fare una cosa salutare è sempre meglio di non farla, no? :confused:

Mucchina Volante
04-02-2008, 11:35

identificare chi ascolta un certo genere musicale in questo modo mi sembra stupido. i marci ci sono in ogni categoria, nei metallari nei discotecari nei bancari nei direttori d'orchestra e negli imbianchini...

ma non riesco assolutamente a mangiare l'agnello e il coniglio..è più forte di me:(

neanche io mangio questi due animali, ma per ragioni diverse :asd:
l'agnello mi fa proprio schifo...e il coniglio ha una carne troppo asciutta...

Mucchina Volante
04-02-2008, 11:36
l'ho speigato.

In 10 anni ne ho viste di tutti i colori, -omissis-

se hai frequentato anche altri ambienti, avrai visto benissimo come chi si rovina e chi vive senza un obiettivo ci sono DAPPERTUTTO ;)

Setzuko
04-02-2008, 11:36
cicio non hai capito mi sà...io sò "brother of metal" dal doppio del tempo tuo...è da quando ero un pischelletto che bazzico certi ambienti e conosco moltooooo bene il panorama alternativo. Fermo restando che il motto: "morte al truzzo" ci stà sempre perchè cmq essere truzzo vuol dire la morte cerebrale, nessun interesse di tipo culturale.

Però bada bene che se frequenti certi ambienti alternativi troverai persone geniali e persone che sono comunque tanto fumo e niente arrosto. Basta andare su myspace sui centinaia di blog di darkettine che parlano parlano di gticume etcetc ma alla fine riempiono i blog solo con le loro foto scosciate...ora essere alternativi ok...ma per me essere alternativi non significa soltanto vestirsi in maniera alternativa o andare a ballare musica alternativa per rimorchiare altri alternativi ma soprattutto proporre e costruire qualcosa di alternativo...vada bene le persone che si fanno il culo e suonano e sperimentano, quelle che scrivono, quelle che fotografano, etcetc. Però c'è tanta gente che nella vita non fà un cazzo oltre a frequentare le serate del Jungle e dell'Alien...per me questo è solo un modo di essere alternativamente idioti. Ti assicuro conosco tanta gente che non è arrivata a prendersi nemmeno lalicenza superiore, che fà lavoretti del cazzo e che campa per andare in questi due locali romani o ad amminchinarsi sotto l'obelisco di piazza del popolo a sbronzarsi alle 4 del pomeriggio...BELLO....:muro: :muro: :muro:
Ste cose tra l'pltro le ho fatte anche io...però dai 18 anni in poi mi son rotto...e c'è gente di 30 e passa anni che si amminchiona così

Quoto, e poi chi si autodefinisce alternativo perchè non vuole essere uguale alla massa, mi pare idiota quanto il truzzo che va in discoteca e si definisce alla moda.

Gli eccessi non mi sono mai piaciuti, e tutti quelli che si conciano in maniera assurda secondo me lo fanno per crearsi un personaggio, perchè se fossero "normali" nessuno li prenderebbe in considerazione, in quanto privi di personalità....come dice darkangel basta guardare su myspace, certe persone fanno davvero ridere.

Alla fine tutti coloro che si atteggiano e si vestono in certo modo, che siano truzzi, dark, emo o metallari, seguono una moda per rientrare in una determinata categoria....perchè fa figo essere diversi ed andare controcorrente.

D4rkAng3l
04-02-2008, 11:47
Quoto, e poi chi si autodefinisce alternativo perchè non vuole essere uguale alla massa, mi pare idiota quanto il truzzo che va in discoteca e si definisce alla moda.

Gli eccessi non mi sono mai piaciuti, e tutti quelli che si conciano in maniera assurda secondo me lo fanno per crearsi un personaggio, perchè se fossero "normali" nessuno li prenderebbe in considerazione, in quanto privi di personalità....come dice darkangel basta guardare su myspace, certe persone fanno davvero ridere.

Alla fine tutti coloro che si atteggiano e si vestono in certo modo, che siano truzzi, dark, emo o metallari, seguono una moda per rientrare in una determinata categoria....perchè fa figo essere diversi ed andare controcorrente.

Ecco era questo il concetto che volevo esprimere, una larga fetta di persone in certi ambienti mi duole dirlo che ne fà parte perchè semplicemente è gente che non è niente nella vita e vuole appartenere a qualcosa di diverso dalla massa..ma di fatto niente rimane.
Ora anche a me piacciono dei simboli distintivi come magari un certo look ma quando coem tantissime persone non riesci ad uscire di casa se non sei vestito in un certo modo a mio avviso non significa che sei più metallaro di me ma che stai male col cervello perchè in qualche modo hai una necessità di distinguerti a tutti i costi in tutti gli ambienti (università, lavoro, etcetc).
Io se vado ad un concerto, serata a tema, pub metallozzo magari mi piace anche vestirmi in un certo modo...se devo andare a lezione all'uni o a fare un esame magari mi vesto normale....non ho bisogno di dimostrare al mondo (proff compreso) quanto amo il metallo e quanto non faccio parte della massa (e francamente penso di essere molto più metallaro io di tanta gente che ha anche il pigiamino borchiato per quanto riguarda gruppi conosciuti, concerti visti e tutta una serie di cose che ruotano intorno a tale mondo...).
A mio avviso le centinaia di darkettine che se non escono di casa a fare la spesa al GS gotiche che più gotiche non si può e che magari non hanno mai letto niente, conoscono quei 4 gruppi, etcetc...sono delle truzze con le borchie...niente di più, niente di meno...e mi duole dirlo in questo ambiente ce n'è tanta di gente così...

Cmq tornando al vegetarianismo:

1) non è più sano di una corretta alimentazione onnivora, al più se mangi veramente bene vegetariano puoi equiparare le due alimentazioni.

2) drogarsi e poi attaccare i pipponi su quanto sia salutare è idiota quanto essere asmatico, farsi l'areosol e poi accendersi una sigaretta :D

Setzuko
04-02-2008, 11:51
Ecco era questo il concetto che volevo esprimere, una larga fetta di persone in certi ambienti mi duole dirlo che ne fà parte perchè semplicemente è gente che non è niente nella vita e vuole appartenere a qualcosa di diverso dalla massa..ma di fatto niente rimane.
Ora anche a me piacciono dei simboli distintivi come magari un certo look ma quando coem tantissime persone non riesci ad uscire di casa se non sei vestito in un certo modo a mio avviso non significa che sei più metallaro di me ma che stai male col cervello perchè in qualche modo hai una necessità di distinguerti a tutti i costi in tutti gli ambienti (università, lavoro, etcetc).
Io se vado ad un concerto, serata a tema, pub metallozzo magari mi piace anche vestirmi in un certo modo...se devo andare a lezione all'uni o a fare un esame magari mi vesto normale....non ho bisogno di dimostrare al mondo (proff compreso) quanto amo il metallo e quanto non faccio parte della massa (e francamente penso di essere molto più metallaro io di tanta gente che ha anche il pigiamino borchiato per quanto riguarda gruppi conosciuti, concerti visti e tutta una serie di cose che ruotano intorno a tale mondo...).
A mio avviso le centinaia di darkettine che se non escono di casa a fare la spesa al GS gotiche che più gotiche non si può e che magari non hanno mai letto niente, conoscono quei 4 gruppi, etcetc...sono delle truzze con le borchie...niente di più, niente di meno...e mi duole dirlo in questo ambiente ce n'è tanta di gente così...

Cmq tornando al vegetarianismo:

1) non è più sano di una corretta alimentazione onnivora, al più se mangi veramente bene vegetariano puoi equiparare le due alimentazioni.

2) drogarsi e poi attaccare i pipponi su quanto sia salutare è idiota quanto essere asmatico, farsi l'areosol e poi accendersi una sigaretta :D

:eek: Esiste?

Io ho il piagiamino a fiorellini, oppure rosa con le stelline che si illuminano....vuol dire che non sono abbastanza metallara? :asd:

Seriamente, conosco gente che ha davvero il pigiama nero, che tra un pò si fa nere anche le pareti di casa :asd:

p.NiGhTmArE
04-02-2008, 11:54
carnecarnecarne

edit: perché si è finito col parlare di metal? :stordita:

KuWa
04-02-2008, 11:54
carnivoro... i vegetariani sono un'aberrazione della società moderna.

Nicky
04-02-2008, 12:04

Io ho il piagiamino a fiorellini, oppure rosa con le stelline che si illuminano....vuol dire che non sono abbastanza metallara? :asd:

Seriamente, conosco gente che ha davvero il pigiama nero, che tra un pò si fa nere anche le pareti di casa :asd:

Bhè dai l'amore per il nero può anche essere slegato dalla musica.
Secondo me è il colore migliore, soprattutto per quanto riguarda abbigliamento e arredamento...le pareti sono un po' esagerate, ma io farei casa quasi tutta nera a partire dal parquet in wengè passando per i serramenti.
A dare colore ci pensano poster, quadri et similia. :stordita:

Mucchina Volante
04-02-2008, 12:07

questo perchè sul nero non si vede lo sporco :asd:

Setzuko
04-02-2008, 12:10
Bhè dai l'amore per il nero può anche essere slegato dalla musica.
Secondo me è il colore migliore, soprattutto per quanto riguarda abbigliamento e arredamento...le pareti sono un po' esagerate, ma io farei casa quasi tutta nera a partire dal parquet in wengè passando per i serramenti.
A dare colore ci pensano poster, quadri et similia. :stordita:

Vero, però le persone di cui parlo io ascoltano un certo tipo di musica (la stessa alla fine che ascolto pure io), e sono convinte che debbano per forza vestirsi in un certo modo, avere il pigiama di un certo colore, le lenzuola....pure il colore del cesso tra un pò :asd:

p.NiGhTmArE
04-02-2008, 12:12
pure la carta igienica? :O

http://bp1.blogger.com/_WDR3F5AV6us/RnGVbv4AT2I/AAAAAAAAAIE/2xeLm2wcJPU/s200/carta+igenica_nera.jpg

Setzuko
04-02-2008, 12:14

http://bp1.blogger.com/_WDR3F5AV6us/RnGVbv4AT2I/AAAAAAAAAIE/2xeLm2wcJPU/s200/carta+igenica_nera.jpg

Si ma sulla cartaigienica nera come si fa a... :asd:

p.NiGhTmArE
boh :stordita:

Elbryan
annusi!

Setzuko
04-02-2008, 12:15
annusi!

Ma anche no :rolleyes:

:asd:

odracciR
04-02-2008, 12:25
Maiale, mucca, coniglio, pollo, tacchino, struzzo, gazzella, zebra, yak,...

Bona la carne :sisi:

Il cavallo invece non lo mangio, perchè "a me sta simpatico clampla;;laza" (cit.)

Niente pesce perchè non mi piace per niente.

Tanta verdura. Frutta.
Pane e pasta a volontà.

Quindi sono onnivoro...

Nicky
04-02-2008, 12:25

uuuuuuuuuh che carinaaaaa..:p

Setzuko
04-02-2008, 12:29
uuuuuuuuuh che carinaaaaa..:p

Ti piace solo perchè ancora non l'hai provata, scoprirai poi la scomodità :asd: :O

Punitore
04-02-2008, 12:52
carne soprattutto di cavallo! :O

Futura12
04-02-2008, 12:56
Carnivoro al 100%...potrei mangiare solo carne per il resto della vita:O

Vash88
04-02-2008, 12:59
Vorrei il porto d'armi per procurarmi da solo la selvaggina :asd:
Fino ad allora continuerò a fare un giro in più intorno a casa quando torno la sera per le strade di campagna :O

LAMPS a tutti :asd:

GianoM
04-02-2008, 13:03
carnivoro... i vegetariani sono un'aberrazione della società moderna.
:sbonk:

p.NiGhTmArE
04-02-2008, 13:05
:sbonk:

:rolleyes:

CYRANO
04-02-2008, 13:23
onnivoro , con limiti sulla carne che mangio.

coapzpa

joshua82
04-02-2008, 13:51
assolutamente carnivoro :O

GianoM
04-02-2008, 14:11
:rolleyes:
Che altro si può fare di fronte a certe affermazioni?

p.NiGhTmArE
04-02-2008, 14:12
Che altro di può fare di fronte a certe affermazioni?

dire "quoto" :O

AnonimoVeneziano
04-02-2008, 14:25
annusi!

Io lo faccio sempre , per me è indice di buona salute se è bella "matura" :asd:

Flory
04-02-2008, 14:26
Carnivoro per il momento :(

Demoniacal666
04-02-2008, 14:53
da buon ex frequentatore di palestre, direi tutta la vita carnivoro...w la creatina!!!:sofico:

Demoniacal666
04-02-2008, 14:59
cerco di mangiare di tutto in egual misura..quindi anche carne,ma deve essere cottissima..niente parti rosate altrimenti non posso mangiare.
il pesce lo preferisco.
sono stata vegetariana per 5mesi..finchè non sono finita in ospedale..e siccome sono un pò anemica devo mangiare anche la carne,ma non riesco assolutamente a mangiare l'agnello e il coniglio..è più forte di me:(

e qui delle ricette che avevo in programma vanno a farsi benedire....dovrò buttarmi su altro :D

CYRANO
04-02-2008, 15:08
onnivoro , con limiti sulla carne che mangio.

coapzpa

esempio di piatto onnivoro :

http://www.vocinelweb.it/hdonline/uploads/P1050041.JPG

:O :asd: :asd: :oink: :oink: :oink:

Coazkna

Jesus1987
04-02-2008, 15:27
carne, poco quella d'uomo, più che altro di animale

paulus69
04-02-2008, 17:26
esempio di piatto onnivoro :

http://www.vocinelweb.it/hdonline/uploads/P1050041.JPG

:O :asd: :asd: :oink: :oink: :oink:

Coazkna
se stasera è quello il desinare....sentirai i miei passi dalla tua porta...;)
anvedi che porterò il pane di triora....:sbavvv:

CYRANO
04-02-2008, 17:27
se stasera è quello il desinare....sentirai i miei passi dalla tua porta...;)
anvedi che porterò il pane di triora....:sbavvv:

Eh eh magari mangiassi quello stasera.
no quello l'ho mangiato in un maniero/ristorante in prov di Trento , l'estate scorsa :D

cpa[z[a

paulus69
04-02-2008, 17:30
Eh eh magari mangiassi quello stasera.
no quello l'ho mangiato in un maniero/ristorante in prov di Trento , l'estate scorsa :D

cpa[z[a
peccato.....stavo già per mettermi in viaggio...:boh:

thevortex46
04-02-2008, 17:37
sempre carne

CYRANO
04-02-2008, 17:44
peccato.....stavo già per mettermi in viaggio...:boh:

beh se vuoi si puo' sempre organizzare per la prox bella stagione :D

coapzpa

Digit@l
04-02-2008, 19:31
non potrei pensare a una vita senza la buona e succulenta carne!!

:D

morgana.06
04-02-2008, 21:46
... mi è venuta voglia di carne di cavallo.... :(

Erian Algard
04-02-2008, 21:48
Onnivoro.

Demon81
04-02-2008, 22:46
Mi dispiace ma a rimpicciolirla mi duole il cuore
Più esplicativa di così non la potevo trovare nella prima pagina delle ricerche di Google :D

http://www.vincenzo.net/blog/wp-content/uploads/2006/11/fiorentina.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/6285/imgteniabovinawv0.th.gif (http://img215.imageshack.us/my.php?image=imgteniabovinawv0.gif)

Attento!! :asd::asd::asd:

windsofchange
06-02-2008, 08:34
:O Carne!!

Fabio Ryan
06-02-2008, 10:04
carne rulez!:O

sparagnino
06-02-2008, 10:32
Ho deciso di fare l'orto, la primavera prossima.

Io pianto un po' di piante di costa.
Mio cugino quelle di salsiccia.
Mio fratello quelle di filetto.

Questo è il mio livello di vegetarianesimo.

Comunque seriamente sono onnivoro.

korry78
06-02-2008, 10:37
Non c'è l'opzione "Magno tutto". :O

AlexB
06-02-2008, 11:14
LEONE!

:D

Ciao. Ale

geargod
06-02-2008, 18:52
mucche maiali galline polli pecore cavalli conigli rane e pure gatti XD

Swisström
10-02-2008, 11:09
carnivoro ovviamente.

Il giorno che mi tolgono la carne scendo in piazza armato :O

Jackdaw
10-02-2008, 11:12
amo mangiare (e cucinare!).. mangio tutto!!

ho solo un problemino con la carne... riesco a mangiarla solo se la faccio io... e le tolgo prima diligentemente ogni sorta di grassetto, nervetto, cartilagine ecc... non perchè non mi piacciano di sapore... è la consistenza... come li sento in bocca mi sento male e mi si chiude lo stomaco... però quando cucino per molte persone ho l'accortezza di fare questo "servizietto" solo alla carne destinata a me!

Insert coin
10-02-2008, 12:52
Onnivoro, la mia religione culinaria si basa sulla santissima trinità PANE - PASTA - PIZZA! :D

In seconda battuta riso, carne, frutta e verdura, dolci poco (detesto i cornetti alla crema) ma adoro la cioccolata.

In realtà sono consapevole che una alimentazione basata sui carboidrati è squilibrata per eccellenza, però non c'è niente fa fare, in questo sono italianissimo, alla mattina mi preparo una bella tazzona di latte macchiato con un pò di caffè e 10-12 Oro Saiwa spezzati dentro (d'obbligo per me i biscotti secchi nel latte), alle 10.30/11 già sgranocchio un pò di pane per calmare lo stomaco che brontola (di solito mezza rosetta senza companatico) ma a pranzo o a cena un piatto di pasta ben condita non manca mai (non amo il ragù, preferisco pomodorini pachini freschi e basilico), la pizza la prediligo la sera, tre volte alla settimana, due volte al piatto (comprata vicino casa) alla margherita o agli champignons ed una volta al taglio (900 grammi per tre persone) ai funghi, alla rughetta, ai fiori di zucca, alle salsiccie, alle patate, con le zucchine e col pomodoro naturalmente.

Bevande: solo acqua minerale liscia (coca cola per la pizza), sono astemio e non fumo.

barbapapa84
10-02-2008, 14:05
A me piace LA CARNE. :O

claudio56
10-02-2008, 14:15
vegano

IG0R
10-02-2008, 14:20
la carne è carne:oink:

D4rkAng3l
10-02-2008, 14:24
e lui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674926