View Full Version : Terratec Cinergy T USB XE problemi ricerca canali
virtualj
03-02-2008, 21:17
Sono 5 mesi che ho questa scheda e praticamente non l'ho mai usata.. Perchè non riesco a farla funzionare. Ho fatto un macello di prove.
Il problema è che la scheda non mi trova NESSUN canale con il mediacenter di windows, mentre con il terratec home cinema me ne trova pochissimi (solo i canali rai praticamente e mediaset premium, ke xò è criptato quindi non si vede..)
Scrivo la mia situazione per punti:
Ho i driver aggiornati della scheda presi dal sito terratec.
Ho l'ultima versione di terratec home cinema.
Ho windows vista ultimate 32bit.
Uso come antenna il cavo che va all'antenna sul tetto.
Ho un altro pc con una scheda terratec PCI cinergy 1400 dvb-t e windows vista e li la scheda funziona con il mediacenter e trova tutti i canli della zona in cui sono, mentre quella USB non funziona nemmeno su quel pc (stessi sintomi).
Ho provato anche su windows XP e il discorso non cambia.
Ho installato anche programmi tipo powerdvd e intervideo (x i codec mpeg2 ke mi pare mediacenter non avesse) e cmq non funziona niente..
Qualcuno sa aiutarmi??? :cry:
ciao
ho comprato la stessa scheda tempo fa ma non l'ho mai provata perchè ho una hauppauge
domani provo a sintonizzare i canali con il mediasenter di windows e ti dico se ho problemi
intanto potresti dare un occhio a questa discussione che parla di una scheda simile alla tua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014715
virtualj
04-02-2008, 11:44
Ciao, se riesci a vedere se a te va fammi sapere... Quella discussione che mi hai linkato l'avevo gia vista, ma è lunga 101 pagine! Ho provato a fare delle ricerche all'interno, ma non ho trovato cose molto attinenti al mio problema. Fatto sta che quella scheda sembra funzionare con il mediacenter.
Oggi provo a installare powercinema della cyberlink e vedo che succede con quel programma..
non sono stato a perdere troppo tempo in prove varie perchè non ho avuto molto tempo, quindi non ho aggiornato driver vari all'ultima versione
con il mediacenter di windows non ho trovato nulla nemmeno io, penso che si possa risolvere semplicemente contattando la terratec perchè mi pare improbabile che sia incompatibile
con il terratec home cinema probabilmente hai sbagliato a fare la scansione dei canali
all'inizio mi aveva trovato le tue stesse cose ma poi mi sono accorto che bastava cambiare la "modalità scansione" nel menù a tendina dove compare "scansione per paese" selezionando "Italy"
vedrai che trovi tutti i canali che ti mancano anzi qualcuno in più visto che ne ho trovati un paio che con la hauppauge non trovo
virtualj
05-02-2008, 08:36
Purtroppo avevo gia selezionato la scansione per paese (italia) e ho anke impostato nessun filtro.. E ho rifatto la scansione almeno una decina di volte, anche con sensibilità superfine :( Ora contatto la terratec...
ciao anche a me interessa questa cosa visto che ho comprato ieri la pennetta.
inserisco la pennetta e installo i driver, poi installo il programma e fino qui sembra andare tutto bene poi quando faccio la scansione canali mi trova solo 3 canali della provincia!!!allora ho riprovato a fare varie scansioni mettendo anche canali diversi mettendo varie frequenze ma nn mi trova nulla come mai??? possibile che anche il cavo dell antenna di casa nn prenda il digitale terrestre?
virtualj
12-02-2008, 17:42
ciao anche a me interessa questa cosa visto che ho comprato ieri la pennetta.
inserisco la pennetta e installo i driver, poi installo il programma e fino qui sembra andare tutto bene poi quando faccio la scansione canali mi trova solo 3 canali della provincia!!!allora ho riprovato a fare varie scansioni mettendo anche canali diversi mettendo varie frequenze ma nn mi trova nulla come mai??? possibile che anche il cavo dell antenna di casa nn prenda il digitale terrestre?
Non è l'antenna o il cavo dato ke a me sullo stesso cavo l'altra scheda (anke terratec! ma pci) mi prende alla grande...
io ho tre prese dell antenna in casa ma su tutte e 3 mi trova solo 3 canali e basta. non è che c'è un altro programma per registrare canali in digitale cosi provo? poi un altra cosa ma l'antenna normale di casa (quella che ti danno loro ho letto che nn trova nulla) non è che va regolata o cambiato qualcosa?la mia è di 2 anni fa quindi per funzionare funziona però in casa non ho un decoder digitale terrestre quindi nn saprei se realmente riceve. cmq hai contattato la terratec ??? non è che c'è un problema nella pennetta?
virtualj
12-02-2008, 18:14
Ho contattato la terratec due volte x email, allegando tutti gli screenshot ke rikiedevano.. E dopo un mesetto mi tornava la conferma di NON lettura :mad: dovrei kiamarli al tel, ma non ho mai tempo.
Cmq l'antenna tua va sicuro bene. La mia ha 20 anni :stordita: e ti dico ke va con una skeda terratec, mentre con questa fa sti problemi. Cmq altri programmi ci sono. Io ho provato con il mediacenter di windows vista e di XP, e ho provato anke con powercinema della cyberlink, ma con questi qui non trova proprio nessun canale :eek:
quindi altri programmi sono peggio..uff nn so proprio cosa fare. l'antenna funziona di sicuro, la chiavetta penso che funzioni è nuova anche perchè se nn funzionasse non mi troverebbe quei canali. in questi giorni magari provo anche sul pc di mio cugino che è nuovo cosi per vedere se è un problema mio anche se ne dubito. se trovi qualche info puo scriverla qui grazie
virtualj
12-02-2008, 18:21
Ok fai lo stesso tu ;) cmq io ho provato su 3 pc.. Anzi in realtà su 5 sistemi operativi (3 vista e 2 xp)
techsupportupgrade
13-02-2008, 10:41
vorrei sapere se puoi provare un live cd di (K)ubuntu 7.10. quando il sistema operativo è in funzione inserisci la scheda e vai in konsole e digiti lsusb e dai invio poi posta il risultato; dovrebbe uscire un risultato del genere:
lsusb
Bus 004 Device 003: ID 0ccd:005e TerraTec Electronic GmbH (questa è la hybrid t xs)
Bus 004 Device 001: ID 0000:0000
Bus 002 Device 001: ID 0000:0000
Bus 003 Device 002: ID 0a5c:200a Broadcom Corp.
Bus 003 Device 003: ID 067b:2303 Prolific Technology, Inc. PL2303 Serial Port
Bus 003 Device 001: ID 0000:0000
Bus 001 Device 004: ID 1110:9021 Analog Devices Canada, Ltd (Allied Telesyn)
Bus 001 Device 001: ID 0000:0000
ogni porta da un dispositivo.
virtualj
13-02-2008, 12:25
Non serve ubuntu (x fortuna xkè non ce l'ho!) si vede anke da windows.. La mia pennetta ha questo device ID
USB\VID_0CCD&PID_0055&REV_0100
cioè 0CCD:0055 nel tuo formato ;) come vedi infatti è molto simile alla TS
Se posso permettermi è moooolto + facile fare 2 click ke digitare lsusb :D nel senso ke sapere ke avrei dovuto premere lsusb non ci sarei mai arrivato, mentre l'ID in windows ci sono arrivato ad occhio, senza in realtà averlo mai cercato :rolleyes: ;)
se puo servire a qualcosa ecco il mio ID periferica
USB\VID_0CCD&PID_0055\5&2868C18F&0&1
ho cmq mandato una mail alla terratec chiedendo aiuto ma dubito che mi rispondano
virtualj
13-02-2008, 15:26
se puo servire a qualcosa ecco il mio ID periferica
USB\VID_0CCD&PID_0055\5&2868C18F&0&1
ho cmq mandato una mail alla terratec chiedendo aiuto ma dubito che mi rispondano
Non ti risponderanno al 99%! Mi stva venendo voglia di chiamare visto che oggi non ho molto lavoro... Xò ho trovato questa "guida":
http://www.terratec.it/supporto/faq_help.shtml
Stasera che torno a casa provo e se non va vedo di chiamare domani...
Avete visto che è uscita la common interface per il pc?? :eek: :eek:
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20CI%20USB.shtml
Però non la trovo in vendita... E poi servirebbe anke il modulo CAM per vedere le tv a pagamento...
ora mi leggo anche questa FAQ e da 5 ore che cerco info ovunque!!!
se chiami puoi dirgli anche perchè i canali principali non vengono scansionati anche con extrefine?
ho reinstallato tutto ma niente ancora.
cmq ho capito che ricevo solo
MUX Tele 7 Laghi
Tv7 Lombardia
Tele 7 Laghi
Rete 7 Piemonte
come mai le altre frequenze non danno segno di vita?
virtualj un'altra cosa te hai detto che ricevi i canali attaccando il cavo dell antenna di casa, ma il cavo è attaccato direttamente al muro non è che il tuo passa per qualche decoder o qualche uscita della televisione apposta?
virtualj
13-02-2008, 18:13
virtualj un'altra cosa te hai detto che ricevi i canali attaccando il cavo dell antenna di casa, ma il cavo è attaccato direttamente al muro non è che il tuo passa per qualche decoder o qualche uscita della televisione apposta?
Il cavo parte dal muro.. che viene direttamente dallo sdoppiatore principale di casa. Cmq ho provato da tutte le prese di casa :(
incredibile la terratec mi ha risposto ma in questo modo:
probabilmente dovete aggiornare i driver ecco il link. clicco ed è lo stesso driver che ho gia!! ma allora sono idioti o cosa? il bello che nell email gli ho scritto il driver che avevo! apparte cio nel link ho trovato anche questo
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/Cinergy_T_USB_XE/FAQ/Cinergy_T_USB_XE_FAQ_GB.htm prova a guardare la question 2 e 3 non è che il segnale della antenna è troppo forte per la chiavetta che infatti un po è calda oppure il contrario cioè il pc ha troppa poca potenza tramite la presa usb per prendere le frequenze?
virtualj
14-02-2008, 17:07
incredibile la terratec mi ha risposto ma in questo modo:
probabilmente dovete aggiornare i driver ecco il link. clicco ed è lo stesso driver che ho gia!! ma allora sono idioti o cosa? il bello che nell email gli ho scritto il driver che avevo! apparte cio nel link ho trovato anche questo
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/Cinergy_T_USB_XE/FAQ/Cinergy_T_USB_XE_FAQ_GB.htm prova a guardare la question 2 e 3 non è che il segnale della antenna è troppo forte per la chiavetta che infatti un po è calda oppure il contrario cioè il pc ha troppa poca potenza tramite la presa usb per prendere le frequenze?
Ho letto.. E nessuno dei due casi può riguardare me. Per la questione 2 ho provato anke con l'antennuccia integrata e non prende una cippa (nemmeno quelli ke normalmente mi prende). Per la questione 3 li dice ke la pennetta USB non ce la fa ad alimentare una antenna esterna attiva, che non è quella ke hai a casa (cioè a casa è attiva ma c'è il suo alimentatore incluso).
Cmq alla terratec sono proprio dei geni... Danno certe risposte :muro:
si sono proprio dei geni!
virtualj
14-02-2008, 18:39
Cavolo ma mica me n'ero accorto!! E' uscita una nuova revisione HARDWARE della pennetta! Come a dire: lo sappiamo ke non funziona l'abbiamo aggiustata! Ma che diamine! Se posso la mando indietro in garanzia e voglio quella nuova!
Cmq adesso sto facendo una scansione tutte le frequenze ed extra fine, senza filtri... Tempo stimato 40 minuti :mbe:
virtualj
14-02-2008, 19:48
Non ci credoooo!!! Sto "vedendo" italia 1!!! L'ho messo tra virgolette xkè in realtà non si vede, xò questa volta me l'ha trovato nella lista canali! Allora ecco quello ke ho fatto:
Prima ho fatto la scansione extra-fine su tutte le frequenze... e dopo 40 minuti mi ha trovato le solite stazioni :mad: Poi sono andato sul sito di dgtvi.it e ho visto le frequenze dove trasmettono nella mia città e mi sono messo a fare la scansione per singola frequenza, nei dintorni della frequenza del mux mediaset (ke da me è 698 mhz)... Quindi ho messo la freq a 698 e la banda passante a 8 mhz, e poi piano piano ho cambiato.. 697,9.. 697.8 ... Sono solo sceso perchè a 698.1 la scansione terminava dopo 4 sec, mentre sulle altre freq ci mette circa 45 secondi.. Il ke mi fa pensare ke "qualcosa" trova... Arrivato a 697.5 mi trova i canali del mux :eek: ovviamente dopo un attimo di gioia
provo a vedere il canale e non si vede praticamente niente... Premo ctrl+i ke da le info sulla ricezione e mi dice intensità segnale 95%, qualità segnale 10, 15% ... :( insomma nn si vede, ma almeno mo me l'ha trovati... può essere qualcosa :D
ora provo pure io a scrivere a mano le frequenze cosi ne trova di piu al posto che andare di 8000 in 8000 ho fatto di 1 in 1 ci mette 20 minuti ma speriamo in bene anche se ne dubito. riguardo alla nuova chiavetta qual'è?
virtualj
14-02-2008, 20:54
ora provo pure io a scrivere a mano le frequenze cosi ne trova di piu al posto che andare di 8000 in 8000 ho fatto di 1 in 1 ci mette 20 minuti ma speriamo in bene anche se ne dubito. riguardo alla nuova chiavetta qual'è?
http://supporten.terratec.net/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=460
La pennetta è la stessa (cioè ha lo stesso nome), ma come si vede dai driver (diversi) ne hanno fatta una seconda revisione, che avrà sicuramente corretto qualke problema hardware.. Io ovviamente ho la rev 1 :doh:
ma quindi i driver con scritto new sono BDA Driver 6.9.28.5 for Windows XP SP2 (32/64 Bit)
mentre io ho questi BDA Driver 6.11.23.01 for Windows XP SP2 (32/64 Bit)
che come numero sono piu nuovi ma in realtà sono + vecchi?
il dietro della mia pennetta è questo cmq ftp://ftp.terratec.de/Receiver/Cinergy_T_USB_XE/Images/Cinergy_T_USB_XE_Rev1.png
dietro c'è scritto 20043417131949700165 e CE è stampato a fianco nn sull etichetta
virtualj
14-02-2008, 21:25
il dietro della mia pennetta è questo cmq ftp://ftp.terratec.de/Receiver/Cinergy_T_USB_XE/Images/Cinergy_T_USB_XE_Rev1.png
dietro c'è scritto 20043417131949700165 e CE è stampato a fianco nn sull etichetta
Quindi hai la prima revisione come me... Cmq per la questione dei numeri.. Penso non conti, cioè non puoi raffrontarli xkè è come se fossero per due hardware differenti.
la mia 20033452......... penso che siano tutte fondamentalmente
simili ho scaricato recentemente dei driver sul sito
terratec per vista ma non andavano..... poi ho ripreso dei vecchi
driver, i primi che adattarono per vista e ora mi funziona.
Non uso il prg originale ma ALTDVB o DVBDream un pò
macchinosi ma una volta configurati fanno di tutto _(pic in pic)
osd dettagliato dell'EPG... teletext editabile...... ed altro che ora
non mi viene in mente.
I drive che uso sono BDA Driver 4.6.1115.0 per xp e vista.
virtualj
15-02-2008, 15:54
la mia 20033452......... penso che siano tutte fondamentalmente
simili ho scaricato recentemente dei driver sul sito
terratec per vista ma non andavano..... poi ho ripreso dei vecchi
driver, i primi che adattarono per vista e ora mi funziona.
Non uso il prg originale ma ALTDVB o DVBDream un pò
macchinosi ma una volta configurati fanno di tutto _(pic in pic)
osd dettagliato dell'EPG... teletext editabile...... ed altro che ora
non mi viene in mente.
I drive che uso sono BDA Driver 4.6.1115.0 per xp e vista.
Quello che conta per capire la differenza tra rev 1 e 2 è il marchio CE dentro o fuori dall'etichetta.
Dove l'hai presi sti driver vecchi? Me li potresti dare così li provo? :) thanks
Ho riguardato bene il mio DVB-t USB è terratec Cinergy XS e non
come avevo erroneamente letto Cinergy XE.....
adesso non sò che dirti.......... comunque i prog che ti avevo detto
vanno anche bene........
virtualj ho provato la penneta su altri 2 pc con vista e xp SP2 molto piu potenti del mio e con un altra antenna. ho trovato qualche canale come tutti i mediaset premium, all music , mtv , la7 però il programma che ti danno fa cagare perchè continuava a impiallarsi . in fin dei conti 1) ci vuole un antenna che riceva bene il digitale terrestre a seconda di dove abiti 2) non so perchè molti canali normali andavano a scatti dicendo che erano criptati 3) la pennetta mi sa che è una barracca è molto meglio la scheda
ma qualcuno l'ha porvato sul mac ??? se si ha riscontrato qualche problema ??
Vorrei prenderla dato che non costa molta :D
virtualj
19-02-2008, 17:16
ma qualcuno l'ha porvato sul mac ??? se si ha riscontrato qualche problema ??
Vorrei prenderla dato che non costa molta :D
Se non funziona su windows figuriamoci su mac! Cmq sul sito terratec non ci sono i driver per mac quindi la vedo grigia...
Quindi questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150178141158&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005)inserzione non è vera ?? :confused:
virtualj
19-02-2008, 18:24
Quindi questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150178141158&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005)inserzione non è vera ?? :confused:
Ah bo.. li dice ke si usa un altro software.. Forse x il mac non servono i driver. Non so ben dirti...
lascia perdere è una baracca!! prenditi semmai una scheda di aquisizione interna al pc perchè la pennetta nel mio caso è stato un spreco di soldi
virtualj
19-02-2008, 21:05
lascia perdere è una baracca!! prenditi semmai una scheda di aquisizione interna al pc perchè la pennetta nel mio caso è stato un spreco di soldi
Peccato che non può mettere le schede nel mac ghghgh cmq ti do pienamente ragione su sta pennetta.. non prende un bip. la scheda mia terratec prende molto meglio.. cio èprende! questa prende un bip di canali...
beh per chi la vuole provare gliela vendo io per 20 euro spedita
magari su mac funziona meglio
virtualj
21-02-2008, 22:33
beh per chi la vuole provare gliela vendo io per 20 euro spedita
magari su mac funziona meglio
glie la Svendi :D
per un prodotto descritto sopra come una baracca è già tanto ma non è molto meno di quanto l'ho pagata :sofico:
io ho una hauppauge che funzia più che bene per quel che ci faccio :ciapet:
icarosat
29-02-2008, 14:32
avevo anche io la XE, e ho deciso mai più un prodotto Terratec, fa proprio cag*are da quando ho preso una PCI Technotrend sono un uomo FELICE !!!
:D
shevaluk
06-06-2008, 18:09
Ragazzi danno questa scheda in offerta da MW a 49,90€..ne vale la pena? :rolleyes:
Ho visto ke la discussione è ferma a febbraio..sul volantino non capisco perchè la presentano come un "prodotto novità"..mi date qualche info in più? :)
Grazie!! :D
ciriccio
08-06-2008, 20:02
Anchce io sono interessato e forse è la nuova versione (RC?) uscita e pubblicizzata su internet (apposta per gli europei perchè è hd) a maggio.
Io vorrei sapere:
-che differenze ci sono rispetto alla xs
-se è compatibile col mac (eyetv)
ciriccio
08-06-2008, 20:03
avevo anche io la XE, e ho deciso mai più un prodotto Terratec, fa proprio cag*are da quando ho preso una PCI Technotrend sono un uomo FELICE !!!
:DSbagli... le terratec sono sempre state una spanna su rispetto alle altre.
La hybrid xs, quando è uscita, era il top fra quei prodotti...
E' questa XE che a quanto pare fa schifo ma forse è uscita una nuova versione (della quale vorrei qualche info!)
icarosat
19-06-2008, 13:38
Sbagli... le terratec sono sempre state una spanna su rispetto alle altre.
La hybrid xs, quando è uscita, era il top fra quei prodotti...
E' questa XE che a quanto pare fa schifo ma forse è uscita una nuova versione (della quale vorrei qualche info!)
Sbagli tu, hai provato la XE ?
poi hai mai provato un prodotto della Technotrend ,beh io li ho provati tutti e due e ti garantisco che non c'è proprio storia, di schede della technotrend ne ho già due e vanno una meraviglia mai un problema, poi pensa quello che ti pare.
Saluti
io ho una revision 2 e problemi non ne ho :)
Anche io ho acquistato questa scheda e all'inizio ho avuto un sacco di problemi installando il software e il driver in dotazione.
Infatti ero intenzionato ad esercitare il diritto di recesso.
Successivamente avendo già un dtt da tavolo attaccatto sulla prima uscita tv, ho potuto regolare in maniera ottimale l'antenna dell'impianto tv.
Poi successivamente ho installato l'ultimo driver e software presente sul sito terratec ed effettivamente le cose sono cambiate moltissimo.
Adesso riesco vedere tutti i canali con il la scheda collegata alla 3.a presa tv.
L'unico problema era che non riusciva a trovarmi i canali mediaset, in quanto avevo collegato alla presa tv un ripartitore per avere due uscite.
ho collegato direttamente alla presa e non riuscivo a trovare lo stesso i canali mediaset. quindi ho fatto una scansione con programmi codificati e adesso me li trova tutti quanti chiamandoli Servizio23, Servizio24, ecc...
Proverò successivamente a fare la registrazione di un film e vi dirò come è andata.
Se volete altre delucidazioni potete chiedere.
Un saluto a tutti.
a proposito la scheda è la rev. 1
Inoltre sul sito media world è scritto:
Supporto interfaccia USB 2.0
mentre in opzioni del programma thc mi scrive che è USB 1.1
qualcuno sà perchè?
sexmachine
11-11-2008, 09:59
Anche io ho acquistato questa scheda e all'inizio ho avuto un sacco di problemi installando il software e il driver in dotazione.
Infatti ero intenzionato ad esercitare il diritto di recesso.
Successivamente avendo già un dtt da tavolo attaccatto sulla prima uscita tv, ho potuto regolare in maniera ottimale l'antenna dell'impianto tv.
Poi successivamente ho installato l'ultimo driver e software presente sul sito terratec ed effettivamente le cose sono cambiate moltissimo.
Adesso riesco vedere tutti i canali con il la scheda collegata alla 3.a presa tv.
L'unico problema era che non riusciva a trovarmi i canali mediaset, in quanto avevo collegato alla presa tv un ripartitore per avere due uscite.
ho collegato direttamente alla presa e non riuscivo a trovare lo stesso i canali mediaset. quindi ho fatto una scansione con programmi codificati e adesso me li trova tutti quanti chiamandoli Servizio23, Servizio24, ecc...
Proverò successivamente a fare la registrazione di un film e vi dirò come è andata.
Se volete altre delucidazioni potete chiedere.
Un saluto a tutti.
a proposito la scheda è la rev. 1
Inoltre sul sito media world è scritto:
Supporto interfaccia USB 2.0
mentre in opzioni del programma thc mi scrive che è USB 1.1
qualcuno sà perchè?
ciao, la rev 1 riporta che è USB 1.1 perchè funziona anche con computer con interfaccia USB 1.1, mentre la rev.2 funziona solo con USB 2.0. Per quanto riguarda il problema che hai avuto con Mediaset anch'io su una derivazione avevo lo stesso problema usando la XS, mentre su quello principale funzionava tutto a conferma che con il digitale se il segnale non è perfetto è un problema. Per i canali criptati se usi l'ultima versione software non dovresti avere problemi.
:muro: ciao, la rev 1 riporta che è USB 1.1 perchè funziona anche con computer con interfaccia USB 1.1, mentre la rev.2 funziona solo con USB 2.0. Per quanto riguarda il problema che hai avuto con Mediaset anch'io su una derivazione avevo lo stesso problema usando la XS, mentre su quello principale funzionava tutto a conferma che con il digitale se il segnale non è perfetto è un problema. Per i canali criptati se usi l'ultima versione software non dovresti avere problemi.
allora con un'altro computer avevo la 5.78 e i canali mediaset me li riconosceva correttamente.
Su quello attuale ho installato l'ultima disponibile
TerraTec_Home_Cinema_5.118
Ci sono altre alternative valide a livello software per questa scheda?
marcoreale
11-11-2008, 16:46
Ciao
scusate qualcuno conosce la Cinergy HTC USB XS HD ?
Ho cercato in internet (anche in hwupgrade) recensioni o opinioni ma non ho trovato molto.
Se ne parla bene o male? Io vorrei una usb come questa e non so se è meglio una hauupauge o una terratec.
cosa mi consigliate?
sexmachine
12-11-2008, 09:33
Ciao
scusate qualcuno conosce la Cinergy HTC USB XS HD ?
Ho cercato in internet (anche in hwupgrade) recensioni o opinioni ma non ho trovato molto.
Se ne parla bene o male? Io vorrei una usb come questa e non so se è meglio una hauupauge o una terratec.
cosa mi consigliate?
ciao, ho un mio amico che l'ha acquistata, mentre io ho la hybrid FM, in pratica è identica alla hybrid FM con 2 funzioni in più, un ricevitore per la tv digitale via cavo che in Italia non esiste e la funzione radio FM RDS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.