View Full Version : L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria
dariscad
03-02-2008, 19:10
L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere "read"." (oppure "write")
Ogni tanto mi compare questo errore.... che fare?
dariscad
04-02-2008, 16:28
L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere "read"." (oppure "write")
Ogni tanto mi compare questo errore.... che fare?
UP!!
PS: mentre installavo l'OS mi č saltata la corrente... poi ho riavviato e ha continuato l'installazione. Puņ essere questo il motivo?
Grazie.
alecomputer
04-02-2008, 20:08
Di solito quell' errore esce a causa di qualche programma che funziona male , se ultimamente hai installato qualche programma prova a disinstallarlo , e fai una scansione antivirus .
poi controlla in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >>visualizzatore eventi >> guarda sulla voce sistema e applicazione se compaiono errori dovuti a qualche programma , se cosi fosse prova a disinstallare il programma indicato dall' errore .
dariscad
04-02-2008, 20:37
Di solito quell' errore esce a causa di qualche programma che funziona male , se ultimamente hai installato qualche programma prova a disinstallarlo , e fai una scansione antivirus .
poi controlla in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >>visualizzatore eventi >> guarda sulla voce sistema e applicazione se compaiono errori dovuti a qualche programma , se cosi fosse prova a disinstallare il programma indicato dall' errore .
Mi esce con diversi programmi ma non sempre... anzi raramente ma esce e devo chiudere l'applicazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.