View Full Version : Un leggerissimo tremore....
ciao ragazzi!
volevo chiedervi una opinione veloce...
è un pò di tempo oramai che mi capita una cosa, ad esempio quando bevo dal bicchiere o se no mi capita sott'occhio, di vedere un leggerissimo ma proprio leggerissimo tremolio della mano destra...
secondo voi è normale??
ne parlavio ieri con gli amici, anche ad alcuni di loro tremano un pò..
cosa ne pansate?
ovviamente mi rifiuto di dirlo al dottore, anche perchè non sò il vostro, ma io dal mio ci sono andato 2 volte nella vita e a meno che non arrivi in barella per lui non hai nulla...:D
grazie ciao
ciao ragazzi!
ovviamente mi rifiuto di dirlo al dottore,
secondo me e' un inizio di parkinson
Maverick18
03-02-2008, 13:15
cosa ne pansate?
ovviamente mi rifiuto di dirlo al dottore, anche perchè non sò il vostro, ma io dal mio ci sono andato 2 volte nella vita e a meno che non arrivi in barella per lui non hai nulla...:D
grazie ciao
Anche a me tremano un po' le mani, credo sia normale. Ovviamente se il tremolio non è molto accentuato.
Vai dal dottore e se quest'ultimo non dice nulla, cambia dottore.
a 25 anni:p ???
vado ad accendere un cero in chiesa allora
stress, tensione in generale o postura.....
io spesso e volentieri se tengo la mano rigida ed aperta nn riesco a tenerla ferma, è 1 cosa che ha anche mio padre e che ho da sempre, niente di grave....
Puoi considerarlo come un misuratore di stress, quando lo senti è ora di prendersi 1 pausa ;)
ciao
PS x postura intendo dire che in certe posizioni si trema normalmente molto di + ad esempio se poggi il gomito ad un tavolo, credo x via della compressione dei tendini, o almeno a me succee che magari di mio nn tremo ma se mi appoggio in certi modi sembra che ho il parkinson..... :p
a guarda, ultimamente altro che stress ho addosso:mad:
ogni 2x3 mi viene addosso il nervoso, è un periodo che non ne va dritta una...
Fabio Ryan
03-02-2008, 14:42
anche a me capita talvolta, al gomito, al braccio e meno spesso alla mano, specialmente quando sono appoggiato sul tavolino ad esempio, non credo (almeno spero) che sia niente di che. :)
Marilson
03-02-2008, 14:53
anche a me capita, con la mano sinistra però. Diciamo che me ne accorgo esclusivamente quando bevo il caffè, è proprio la posa della mano e il modo in cui stringo la tazzina. La mano comincia a tremare tutta, però altri movimenti di precisione con la sx mi riescono benissimo
naitsirhC
03-02-2008, 15:59
ciao ragazzi!
è un pò di tempo oramai che mi capita una cosa, ad esempio quando bevo dal bicchiere o se no mi capita sott'occhio, di vedere un leggerissimo ma proprio leggerissimo tremolio della mano destra...
secondo voi è normale??
cosa ne pansate?
grazie ciao
La usi troppo. :p
:sofico:
Prova a chiedere al tuo dottore se è utile fare una elettromiografia.
capita anche a me..quando porto il vassoio col caffè è un concerto:D
credo sia lo stress,almeno nel mio caso:stordita:
naitsirhC
03-02-2008, 16:06
Il segreto è mettere la mano sotto e usare solo il pollice per tenere un lato del vassoio. :O
Pistaaaaaa... :p
Il segreto è mettere la mano sotto e usare solo il pollice per tenere un lato del vassoio. :O
Pistaaaaaa... :p
non c'è segreto che tenga purtroppo:rolleyes: :muro:
Può essere dovuto a nervosismo :D
Devi scaricare un po' la tensione!! Prendi a cazzotti un cuscino per 3 ore e vedi se passa!! :O :sofico:
E poi dopo cerca di rilassarti!! :D
fai il caffe' shackerato?
coapzpa
Può essere dovuto a nervosismo :D
Devi scaricare un po' la tensione!! Prendi a cazzotti un cuscino per 3 ore e vedi se passa!! :O :sofico:
E poi dopo cerca di rilassarti!! :D
ma già mi sfogo in palestra...
fai il caffe' shackerato?
coapzpa
no,non prendo molti caffè..anche se mi piace molto.
credo sia perchè non sto mai ferma,sempre a fare cose:D
L'importante e sfogarsi!!! :oink: :sofico: :D :sofico:
Mi è venuto un dubbio...:D ....non è che c'hai uno di questi sotto terra che te segue? :O :D :sofico:
http://www.lonepinefilmfestival.org/images/TREMORS%20WORM.jpg
samuello 85
03-02-2008, 18:08
ciao ragazzi!
secondo voi è normale??
cosa ne pansate?
grazie ciao
è una sicuramente una nuova forma di Parkinson giovanile :O.
redegaet
03-02-2008, 18:27
a 25 anni:p ???
vado ad accendere un cero in chiesa allora
Non per tirartela, ma ci sono casi in cui colpisce anche in giovane età (guarda il povero Michael J. Fox, uno dei miei attori preferiti).
Quindi continuare a non andare dal medico mi sembra un ottimo segno di responsabilità.:rolleyes: Se il tuo medico è un incapace ti capisco, però a quel punto cambialo, non mi sembra il caso di trascurare un sintomo, anche se può essere benissimo solo stress come dicono gli altri.
Ciao, Alex
TheDarkProphet
03-02-2008, 18:42
ciao ragazzi!
secondo voi è normale??
cosa ne pansate?
grazie ciao
cazzo ti lamenti per un lieve tremolio :asd:
Premesso che faccio il barista, a me trema così tanto la mano, ma così tanto, che quando un cliente mi chiede un amaro, ora che ho finito di versarglielo mi stan tutti prendendo per il culo :asd:
E quando studiavo architettura, nei corsi di disegno a mano libera, ero compatito da tutti i docenti :cry:
Veramente, mi trema di brutto, ma da una vita.
Sarà che fumo come un turco e bevo una ventina di caffè al giorno? :mbe:
d!
naitsirhC
03-02-2008, 19:08
cazzo ti lamenti per un lieve tremolio :asd:
Premesso che faccio il barista, a me trema così tanto la mano, ma così tanto, che quando un cliente mi chiede un amaro, ora che ho finito di versarglielo mi stan tutti prendendo per il culo :asd:
E quando studiavo architettura, nei corsi di disegno a mano libera, ero compatito da tutti i docenti :cry:
Veramente, mi trema di brutto, ma da una vita.
Sarà che fumo come un turco e bevo una ventina di caffè al giorno? :mbe:
d!
Al doctor hai mai riferito niente?
Misterius
03-02-2008, 19:15
Amputare!
paulus69
03-02-2008, 19:23
ciao ragazzi!
secondo voi è normale??
cosa ne pansate?
grazie ciao
degenerazione dell'epitelio pavimentoso semplice del tunnel carpale...:O
niente di preoccupante a breve scadenza:
come la mi povera nonna....ad un'anno esatto dalla diagnosi...se ne andò...:O
TheDarkProphet
03-02-2008, 20:00
Al doctor hai mai riferito niente?
Beh fai conto che nella mia famgllia son quasi tutti medici, però io sinceramente non l'ho mai vissuta come un problema. Mi preoccupa di più la mia cronica mancanza di memoria che mi porta a dimenticare anche quanto da me detto pochi minuti prima e la dislessia che ogni tanto mi colpisce:fagiano:
d!
Demoniacal666
03-02-2008, 20:19
Anche a me tremano un po' le mani, credo sia normale. Ovviamente se il tremolio non è molto accentuato.
Vai dal dottore e se quest'ultimo non dice nulla, cambia dottore.
tutti tremano leggermente....poi dipende, in un periodo i stress le mani posso tremare di più, come dopo uno sforzo ecc...non necessariamente dev'essere l'inizio di una malattia...
darkfear
03-02-2008, 20:32
Beh fai conto che nella mia famgllia son quasi tutti medici, però io sinceramente non l'ho mai vissuta come un problema. Mi preoccupa di più la mia cronica mancanza di memoria che mi porta a dimenticare anche quanto da me detto pochi minuti prima e la dislessia che ogni tanto mi colpisce:fagiano:
d!
c'hai un culo te...:asd:
mi trema di brutto, ma da una vita.
Sarà che fumo come un turco e bevo una ventina di caffè al giorno?
TheDarkProphet
03-02-2008, 23:53
c'hai un culo te...:asd:
Vabè dai :asd: ok, forse il tremore dipende dal caffè e dal fumo, ma mi capita spesso di cominciare un discorso e non riuscire a finirlo perchè non mi ricordo più cosa stavo dicendo :asd: Quello non dipende dal caffè, vero? :stordita:
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.