Entra

View Full Version : Ho smontato la griglietta della xbox 360 ma un piedino di plastica

cosmogonia
02-02-2008, 22:27
si è rotto ed è finito nello fessura sotto lo chassis.
Non penso possa far danni o sbaglio?(se rimane lì dov'è visto che per rimuoverlo dovrei smontarla completamente)

la scheda madre della xbox è coperta/protetta di sotto?

Ho fatto questo,per la cronaca,per riconoscere se era una falcon (lotto 737-15/9/07 TEAM è FDOU)

e ho visto che gli induttori sono 2 sdraiati (sulla stessa linea) ma sono rossi, anzichè di color proprio al rame , possibile che sia una delle prime schede madri per xbox 360?(c'è ne un'altro ma più in basso)

grazie per l'attenzione

cosmogonia
03-02-2008, 09:58
si è rotto ed è finito nello fessura sotto lo chassis.
Non penso possa far danni o sbaglio?(se rimane lì dov'è visto che per rimuoverlo dovrei smontarla completamente)

la scheda madre della xbox è coperta/protetta di sotto?

Ho fatto questo,per la cronaca,per riconoscere se era una falcon (lotto 737-15/9/07 TEAM è FDOU)

e ho visto che gli induttori sono 2 sdraiati (sulla stessa linea) ma sono rossi, anzichè di color proprio al rame , possibile che sia una delle prime schede madri per xbox 360?(c'è ne un'altro ma più in basso)

grazie per l'attenzione

up

Xile
03-02-2008, 10:34
Ma tu non avevi altro da fare?! Per vedere se è Falcon basta che vedi la data di produzione e quanti watt consuma e poi dai una occhiata dentro ma non serve smontare. :muro: :muro: :muro: Mo se si spacca poi te la tieni così per bellezza, sai che bello tenerla come fermacarte? :muro: :muro: :muro: :mc:

cosmogonia
03-02-2008, 12:05
Ma tu non avevi altro da fare?! Per vedere se è Falcon basta che vedi la data di produzione e quanti watt consuma e poi dai una occhiata dentro ma non serve smontare. :muro: :muro: :muro: Mo se si spacca poi te la tieni così per bellezza, sai che bello tenerla come fermacarte? :muro: :muro: :muro: :mc:

guardando nei siti appositi (ho letto tutto il possibile) la data di produzione non è condizione sufficiente per capire se sia falcon,inoltre per quanto riguarda l'alimentatore esistono versioni falcon con alimentatore da 203 watt.
Guarda che non mi si si è solo staccato un gancetto di plastica su 6 della griglia laterale grigia opposta al lato hard disk.

Solo chi ha i lotti 739,742,744 e oltre è sicuro che sia falcon oltre a chi naturalmente ha l'alimentatore da 175 watt.
Ho riguardato,all'interno,con il massimo della luce e ho visto che gli induttori sono 2 e sono sdraiati ma sono rossi.

AnonimoVeneziano
04-02-2008, 14:02
Una domanda.

Se avessi scoperto che non era falcon che avresti fatto?

Ciao

dani&l
04-02-2008, 14:04
Una domanda.

Se avessi scoperto che non era falcon che avresti fatto?

Ciao

Questo (http://www.superedo.it/foto/immagini/Natale/pupazzo_impiccato.jpg)

:asd: