View Full Version : Ho smontato la griglietta della xbox 360 ma un piedino di plastica
cosmogonia
02-02-2008, 22:27
si è rotto ed è finito nello fessura sotto lo chassis.
Non penso possa far danni o sbaglio?(se rimane lì dov'è visto che per rimuoverlo dovrei smontarla completamente)
la scheda madre della xbox è coperta/protetta di sotto?
Ho fatto questo,per la cronaca,per riconoscere se era una falcon (lotto 737-15/9/07 TEAM è FDOU)
e ho visto che gli induttori sono 2 sdraiati (sulla stessa linea) ma sono rossi, anzichè di color proprio al rame , possibile che sia una delle prime schede madri per xbox 360?(c'è ne un'altro ma più in basso)
grazie per l'attenzione
cosmogonia
03-02-2008, 09:58
si è rotto ed è finito nello fessura sotto lo chassis.
Non penso possa far danni o sbaglio?(se rimane lì dov'è visto che per rimuoverlo dovrei smontarla completamente)
la scheda madre della xbox è coperta/protetta di sotto?
Ho fatto questo,per la cronaca,per riconoscere se era una falcon (lotto 737-15/9/07 TEAM è FDOU)
e ho visto che gli induttori sono 2 sdraiati (sulla stessa linea) ma sono rossi, anzichè di color proprio al rame , possibile che sia una delle prime schede madri per xbox 360?(c'è ne un'altro ma più in basso)
grazie per l'attenzione
up
Ma tu non avevi altro da fare?! Per vedere se è Falcon basta che vedi la data di produzione e quanti watt consuma e poi dai una occhiata dentro ma non serve smontare. :muro: :muro: :muro: Mo se si spacca poi te la tieni così per bellezza, sai che bello tenerla come fermacarte? :muro: :muro: :muro: :mc:
cosmogonia
03-02-2008, 12:05
Ma tu non avevi altro da fare?! Per vedere se è Falcon basta che vedi la data di produzione e quanti watt consuma e poi dai una occhiata dentro ma non serve smontare. :muro: :muro: :muro: Mo se si spacca poi te la tieni così per bellezza, sai che bello tenerla come fermacarte? :muro: :muro: :muro: :mc:
guardando nei siti appositi (ho letto tutto il possibile) la data di produzione non è condizione sufficiente per capire se sia falcon,inoltre per quanto riguarda l'alimentatore esistono versioni falcon con alimentatore da 203 watt.
Guarda che non mi si si è solo staccato un gancetto di plastica su 6 della griglia laterale grigia opposta al lato hard disk.
Solo chi ha i lotti 739,742,744 e oltre è sicuro che sia falcon oltre a chi naturalmente ha l'alimentatore da 175 watt.
Ho riguardato,all'interno,con il massimo della luce e ho visto che gli induttori sono 2 e sono sdraiati ma sono rossi.
AnonimoVeneziano
04-02-2008, 14:02
Una domanda.
Se avessi scoperto che non era falcon che avresti fatto?
Ciao
Una domanda.
Se avessi scoperto che non era falcon che avresti fatto?
Ciao
Questo (http://www.superedo.it/foto/immagini/Natale/pupazzo_impiccato.jpg)
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.