View Full Version : Trombare in macchina è reato?
VegetaSSJ5
31-01-2008, 23:18
che io sappia si! :O
che io sappia si! :O
allora se te stai nel tuo garage di casa tua e trombi in macchina sei punibile a norma di legge?
Non penso proprio, informati meglio.
Il prossimo grazie.
PS: Ovviamente intendo su suolo pubblico, non nella campagna di qualcuno.
Come da domanda.
Grazie.
no se copri in modo tale che non si veda
DaK_TaLeS
31-01-2008, 23:20
allora se te stai nel tuo garage di casa tua e trombi in macchina sei punibile a norma di legge?
Il prossimo grazie.
Se già lo sai gazzo chiedi?
VegetaSSJ5
31-01-2008, 23:20
Il prossimo grazie.
il tuo garage è proprietà privata, quindi che tu stia in macchina o su uno scaffale non cambia molto... cambia però se lei è minorenne... :stordita:
Il prossimo grazie.
Una camomilla? :D
Cmq non hai specificato nel garage di casa tua...anche se parcheggi in salotto sfondando la vetrata che da sul giardino non è reato. E' reato in luogo pubblico direi.
no se copri in modo tale che non si veda
ipotizzando io e te in una campagna..
Se facciamo piglia piglia con una coperta siamo in regola?
Pure su suolo pubblico?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
31-01-2008, 23:21
se siete in posto buio meglio appartato non è reato è successo con mia ragazza i carabinieri toc toc al finestrino :D niente multa solo ;) e sono andati via :sofico:
Il prossimo grazie.
Ma che risposta del cazzo è?
Trombare sul letto in un parco è reato? Sì.
Allora se stai nello stesso letto però nella camera di casa tua sei punibile a norma di legge?
Non penso proprio.
:rolleyes:
se siete in posto buio meglio appartato non è reato è successo con mia ragazza i carabinieri toc toc al finestrino :D niente multa solo ;) e sono andati via :sofico:
Ha fatto l'occhiolino alla tua donna mentre lo facevate?
Gli hai spaccato la faccia almeno?
DaK_TaLeS
31-01-2008, 23:22
il tuo garage è proprietà privata, quindi che tu stia in macchina o su uno scaffale non cambia molto... cambia però se lei è minorenne... :stordita:
Esatto! Quindi fai cosi..mettiti seduto, guardati le mani e fai: "siete mica minorenni voi due?"
:O
lo so dai ti stavo prendendo in giro :asd:
vieni qui che ti do un bacino :vicini:
31-01-2008, 23:23
Ha fatto l'occhiolino alla tua donna mentre lo facevate?
Gli hai spaccato la faccia almeno?noo ci ha detto se è tutto a posto :asd:
Il prossimo grazie.
mi pare ovvio il tuo PS e poco sensata una risposta con quei toni..ti ha risposto.. non era quello che volevi?
>bYeZ<
noo ci ha detto se è tutto a posto :asd:
ah.. vi ha chiesto s'eravate venuti? che faccia tosta..
VegetaSSJ5
31-01-2008, 23:24
lo so dai ti stavo prendendo in giro :asd:
vieni qui che ti do un bacino :vicini:
:smack:
:ops:
mi pare ovvio il tuo PS e poco sensata una risposta con quei toni..ti ha risposto.. non era quello che volevi?
>bYeZ<
Ti faccio un indovinello.
Chi ha due pollici e se ne frega?
http://i46.photobucket.com/albums/f122/VanVelding/BobKelso.jpg
Elbryan!
Freeeeee.. gli ho scritto sotto che stavo scherzando.. su su.. :)
31-01-2008, 23:25
ah.. vi ha chiesto s'eravate venuti? che faccia tosta..:asd:
DaK_TaLeS
31-01-2008, 23:27
Ti faccio un indovinello .... cut
ROTOLOL SBADAN BAN :asd:
Dumah Brazorf
31-01-2008, 23:29
Cmq complimenti per la domanda posta in modo pertinente ed educata. :fagiano:
31-01-2008, 23:30
LE IENE SESSO IN MACCHINA (http://it.youtube.com/watch?v=gaoJMywND0Q) :sofico:
Ti faccio un indovinello.
Chi ha due pollici e se ne frega?
http://i46.photobucket.com/albums/f122/VanVelding/BobKelso.jpg
Elbryan!
BoB Kelso (che c'entri tu??), ho vinto qualche cosa?
Mi sa che velatamente stai cercando sospensione..., sbaglio? :D :D
ipotizzando io e te in una campagna..
Se facciamo piglia piglia con una coperta siamo in regola?
Pure su suolo pubblico?
se io e te siamo in una campagna isolata,possiamo non coprire i vetri.
se siamo all'aria aperta,se ci beccano è reato
Freeeeee.. gli ho scritto sotto che stavo scherzando.. su su.. :)
meglio specificarlo nel post stesso onde evitare inutili flame
>bYeZ<
se io e te siamo in una campagna isolata,possiamo non coprire i vetri.
se siamo all'aria aperta,se ci beccano è reato
Ah sì? se siamo in una campagna sperduta possiamo farli sereni?
Al massimo è il proprietario della campagna che può rompere.
meglio specificarlo nel post stesso onde evitare inutili flame
>bYeZ<
Ma io e vegeta ci conosciamo (cioè.. non proprio.. però so che non s'infervola per così poco) ^^
Comunque babbene! :D
Ah sì? se siamo in una campagna sperduta possiamo farli sereni?
Al massimo è il proprietario della campagna che può rompere.
non si è mai del tutto sereni quando si va in quei luoghi..ma almeno non rischi durante l'ora del passeggio :asd:
non si è mai del tutto sereni quando si va in quei luoghi..ma almeno non rischi durante l'ora del passeggio :asd:
già :asd:
Sarebbe poco bello essere visti da 2 vecchietti a spasso :asd:
già :asd:
Sarebbe poco bello essere visti da 2 vecchietti a spasso :asd:
da chiunque direi..a me una volta i carabinieri accesero la luce alta..menomale che non erano troppo vicini altrimenti:doh: :doh:
da chiunque direi..a me una volta i carabinieri accesero la luce alta..menomale che non erano troppo vicini altrimenti:doh: :doh:
mai beccato i carabinieri.. a dire il vero mai beccato nessuno per fortuna..
Sennò qualcuno mi moriva in braccio.. anzi .. mi muore ancora :fagiano:
Come da domanda.
Grazie.
in un luogo pubblico con i vetri non coperti si,sempre.
Jesus1987
31-01-2008, 23:51
vietati atti osceni in pubblico, e anche versi osceni credo :stordita:
anche se non c'è nessuno se è un luogo pubblico è reato
mai beccato i carabinieri.. a dire il vero mai beccato nessuno per fortuna..
Sennò qualcuno mi moriva in braccio.. anzi .. mi muore ancora :fagiano:
a me non è per la paura...ma per la figura di m..da che ne consegue:stordita:
Ma io e vegeta ci conosciamo
non è detto che tutti lo sappiano...
>bYeZ<
@lessandro
31-01-2008, 23:53
LAMPINO!!! :asd:
:stordita: :fagiano:
Cmq, di sti tempi (cioè da ottobre a marzo buono :stordita: ), se uno si imbosca con la donna per le stradine di montagna...dato che si appannano i vetri (o meglio, dato che si formano le nuvole con violente perturbazioni sui vetri :asd: ), in teoria non dovrebbero scassare le @@....visto che non si vede una ceppa...o no??? :stordita:
Sarei in regola :O
Vabbè ma non penso che ci sia qualcuno che si metta alle 12:00 al centro della piazza!
LAMPINO!!! :asd:
:stordita: :fagiano:
Cmq, di sti tempi (cioè da ottobre a marzo buono :stordita: ), se uno si imbosca con la donna per le stradine di montagna...dato che si appannano i vetri (o meglio, dato che si formano le nuvole con violente perturbazioni sui vetri :asd: ), in teoria non dovrebbero scassare le @@....visto che non si vede una ceppa...o no??? :stordita:
Sarei in regola :O
no..devi coprire con qualcosa di concreto
Vetri Privacy a triplo strato che si vede da dentro ma non da fuori?? :D :sofico: :sofico:
@lessandro
01-02-2008, 00:02
L'ultima volta eravamo coperti bene, sisi :cool: :O
Mi faceva quasi caldo :asd:
L'ultima volta eravamo coperti bene, sisi :cool: :O
Mi faceva quasi caldo :asd:
Ci vorrebbero gli indumenti autotraspiranti e con condizionatore integrato!! :D :O :sofico:
@lessandro
01-02-2008, 00:07
Ci vorrebbero gli indumenti autotraspiranti e con condizionatore integrato!! :D :O :sofico:
Basta una semplice coperta, cazzo vai a pensare :asd:
Però, tornando sul discorso, in teoria, cosa ti potrebbero fare se ti beccano in macchina, mentre sei appartato :oink: e voglion applicare alla lettera la legge? :stordita:
Cmq complimenti per la domanda posta in modo pertinente ed educata. :fagiano:
grazie.
Comunque non si può appoggiare la fanciulla al cofano? :fagiano:
_sarina_
01-02-2008, 00:09
giustissimo....sennò potrebbero rompere.....
lo dico per esperienza personale... eh :O
:muro:
@lessandro
01-02-2008, 00:10
grazie.
A quanto pare, dall'interno della macchina con i vetri coperti, si :stordita:
A quanto pare, dall'interno della macchina con i vetri coperti, si :stordita:
la faccio uscire dal parabrezza dall'interno con un sacco della mondezza nero in testa?
@lessandro
01-02-2008, 00:12
la faccio uscire dal parabrezza dall'interno con un sacco della mondezza nero in testa?
Bravo, hai capito tutto :O
_sarina_
01-02-2008, 00:14
Basta una semplice coperta, cazzo vai a pensare :asd:
Però, tornando sul discorso, in teoria, cosa ti potrebbero fare se ti beccano in macchina, mentre sei appartato :oink: e voglion applicare alla lettera la legge? :stordita:
denuncia per atti osceni in luogo pubblico?? :stordita:
@lessandro
01-02-2008, 00:17
denuncia per atti osceni in luogo pubblico?? :stordita:
Ma va, pensavo ti regalassero un pacchetto di preservativi per festeggiare :asd:
Nel senso, multa, denuncia, ti portano in caserma, chiamano i genitori di lei se è minorenne, chiamano la CIA,
SUPERMARIO
??....non so...dimmi tu :O
_sarina_
01-02-2008, 00:18
"Ma veniamo ai tanto decantati atti osceni in luogo pubblico che spesso si traducono con sesso veloce e un pò freddoloso o troppo accaldato a seconda delle stagioni...
Da un sondaggio l'auto è risultata il luogo ideale per fare sesso per il 78 per cento dei giovani italiani, contro il 72 per cento dei francesi e il 67 per cento dei greci. L'89 per cento dei giovani fa sesso in auto direttamente all'uscita dei locali quando l'auto risulta il luogo più pratico e ideale (73 per cento), è vissuta dalla giovane coppia come un luogo intimo (66 per cento), garantisce la maggior privacy (57 per cento) è più sicura rispetto all'aria aperta (53 per cento); dà la possibilità di accompagnare l'atto sessuale con musica e comfort (44 per cento); accorcia i tempi del rientro a casa (42 per cento); è eccitante (39 per cento).
Emblematico il caso di una coppia sorpresa dai carabinieri in un parcheggio alla periferia di Roma, in audaci effusioni. Pena: novanta giorni di reclusione per atti osceni in luogo pubblico.
N on è la prima volta che la Cassazione prende una decisione simile. Già nel 2000 una coppia di Lanciano (Chieti) era stata denunciata per lo stesso motivo, con l'aggravante che il fatto si era consumato alle 8 del mattino davanti a una scuola superiore. La pena inflitta, in quel caso, era stata di un mese e venti giorni di reclusione per entrambi.
La legge, però, offre anche varie scappatoie: una di queste è l'oscuramento dei vetri della macchina. Bastano anche un po' di giornali, l'importante è che l'interno dell'auto sia completamente invisibile e che non si lasci nemmeno il minimo spiraglio allo sguardo di un eventuale passante. Esiste, però, anche un'altra "via di fuga". Pare, infatti, che sia lecito fare l'amore nella propria automobile, se questa è posteggiata all'interno di una zona privata, come un parcheggio condominiale. Non molto tempo fa, infatti, un'altra coppia era stata denunciata per atti osceni nella propria macchina, ma era stata poi scagionata proprio per il fatto che il parcheggio in cui si trovavano i due non era pubblico, bensì di proprietà privata."
Tratto da un sito!!! :O
grazie.
si può anche fare:oink: :D
però se ti beccano sono cavoli..
anche se per molti il fattore rischio può essere stimolante;)
Si può sempre trovare la scusa dello spinterogeno!! :O :D :sofico:
Commisà mi scussasse....e che devo avviare lo spinterogeno!!! :D
Jesus1987
01-02-2008, 00:29
io lo trovo stimolante e ho spesso rischiato consapevolmente
però con un alto rischio "miei", non con rischio carabinieri
io lo trovo stimolante e ho spesso rischiato consapevolmente
però con un alto rischio "miei", non con rischio carabinieri
non sei il solo;)
Qua allora contano anche le misure...ehm dell'auto :O :sofico:
Se è abbastanza :sofico: la si trasforma in una casa mobile!! :O :D :sofico:
Demoniacal666
01-02-2008, 00:37
e questo potrebbe essere frainteso :sofico:
:asd:
@lessandro
01-02-2008, 00:37
Qua allora contano anche le misure...ehm dell'auto :O :sofico:
Se è abbastanza :sofico: la si trasforma in una casa mobile!! :O :D :sofico:
Se a 20 anni hai una macchina così grossa da :oink: davvero bene (mai come in un letto, sia chiaro :O), presumo che avrai anche una casa tua...o almeno una soffitta adibita a camera per te e :oink::D
O sbaglio? :stordita:
e questo potrebbe essere frainteso :sofico:
hem....:stordita:
Se a 20 anni hai una macchina così grossa da :oink: davvero bene (mai come in un letto, sia chiaro :O), presumo che avrai anche una casa tua...o almeno una soffitta adibita a camera per te e :oink::D
Ma mica devo dire le misure a te!! :O :sofico: :sofico: :D
Ehm camera, da isolare caso mai!! :O :sofico: :D
@lessandro
01-02-2008, 00:50
Ma mica devo dire le misure a te!! :O :sofico: :sofico: :D
Ehm camera, da isolare caso mai!! :O :sofico: :D
Il riferimento a "te", era del tutto casuale :O
Non hai capito una ceppa di quello che ho scritto :mc:
Vai a postare stronzate sul thread delle freddure vai :asd:
Il riferimento a "te", era del tutto casuale :O
Non hai capito una ceppa di quello che ho scritto :mc:
Vai a postare stronzate sul thread delle freddure vai :asd:
hem..forse aveva capito "quella macchina:oink: "
@lessandro
01-02-2008, 00:57
hem..forse aveva capito "quella macchina:oink: "
Solo lui ha la mente così contorta, da capirla in quel modo :O (anche perchè il discorso non tornerebbe minimamente :fagiano: )
Solo lui ha la mente così contorta, da capirla in quel modo :O (anche perchè il discorso non tornerebbe minimamente :fagiano: )
lo so:fagiano:
cercavo di trovare una spiegazione plausibile:stordita:
Jesus1987
01-02-2008, 01:22
cercavo di trovare una spiegazione plausibile:stordita:
l'ora forse :stordita:
io ancora cerco una spiegazione per il suo avatar comunque :asd:
@lessandro
01-02-2008, 01:24
l'ora forse :stordita:
io ancora cerco una spiegazione per il suo avatar comunque :asd:
Quello di kureal? :asd:
Jesus1987
01-02-2008, 01:25
Quello di kureal? :asd:
si, quel cavolo di gatto idiota :asd:
@lessandro
01-02-2008, 01:33
si, quel cavolo di gatto idiota :asd:
A morte :O
Il prossimo grazie.
ma cosa lo chiedi a fare se lo sai?
se stai nel tuo garage è come se fossi in casa tua,quindi nella tua proprietà privata.
se stai in piazza del comune immagino si possa parlare di atti osceni in luogo pubblico.
edit: ho letto dopo che scherzava......sorry!
Quindi in pratica basta che io copra i vetri e poi sto sereno..
Quindi al massimo se mi metto alle 3 di notte in piazza, con i vetri coperti, possono rompere per il parcheggio o eventuali rumori osceni?
Quindi in pratica basta che io copra i vetri e poi sto sereno..
Quindi al massimo se mi metto alle 3 di notte in piazza, con i vetri coperti, possono rompere per il parcheggio o eventuali rumori osceni?
Nella mia città alle 3 di notte il parcheggio non si paga :D , per i rumori osceni dipende da quanto sono .... forti :D
juninho85
01-02-2008, 09:20
e se invece faccio prima appannare tutti i vetri?:O
Come da domanda.
Grazie.
Se non ti vedono non c' è più il reato di atti osceno in luogo pubblico
Se ti vedono ovviamente ti portano dentro :asd:
Sembra stupido, ma la legge recita questo
ciaoz
Bene. Il mio dubbio è stato sanato.
Per me si può chiudere e colgo l'occasione per chiedere, se possibile, di venir sospeso 10 giorni a causa della battuta fatta nella prima pagina poiché tale atteggiamento, secondo LuVi, comporta lecchinaggio barbone presso il culo di Freeman nonché, testuali parole sue, "chiunque avesse scritto una cosa simile, non solo io, sarebbe stato sospeso".
Inoltre, aggiunge assieme ad un suo compagno, questo thread è inutile, non ha senso che rimanga ancora aperto e -soprattutto- fonte di chat continua (in 12 ore quasi abbiamo fatto ben 4 pagine ragazzi; basta chattare..su!).
@LuVi.. questo si chiama fare il lecchino, ora hai un pretesto per blaterare di là. Piccolo consiglio: don't fuck with me che ti smonto isi.
Grazie.
Cià!
juninho85
01-02-2008, 10:14
iea maddafacca :sborone:
Bene. Il mio dubbio è stato sanato.
Per me si può chiudere e colgo l'occasione per chiedere, se possibile, di venir sospeso 10 giorni a causa della battuta fatta nella prima pagina poiché tale atteggiamento, secondo LuVi, comporta lecchinaggio barbone presso il culo di Freeman nonché, testuali parole sue, "chiunque avesse scritto una cosa simile, non solo io, sarebbe stato sospeso".
Inoltre, aggiunge assieme ad un suo compagno, questo thread è inutile, non ha senso che rimanga ancora aperto e -soprattutto- fonte di chat continua (in 12 ore quasi abbiamo fatto ben 4 pagine ragazzi; basta chattare..su!).
@LuVi.. questo si chiama fare il lecchino, ora hai un pretesto per blaterare di là. Piccolo consiglio: don't fuck with me che ti smonto isi.
Grazie.
Cià!
concordo con la tua richiesta.
Clmamlzmal
---edited---
01-02-2008, 12:50
iea maddafacca :sborone:
non dire porka miserija, quando cie spiti nela area
lo senti nel'aria
D4rkAng3l
01-02-2008, 14:11
dovrebbe essere che la macchina è considerata proprietà privata e se copri tutto bene in modo che non si veda nulla allora non è reato....il reato non è trombare in macchina che è una proprietà privata ma il trombare in macchina visibile in una proprietà pubblica che fà scattare atti osceni in luogo pubblico...se copri non ti dovrebbero poter dire nulla....
A questo punto anche uno che abita al piano terra e tromba con le finestre spalancate con la propria donna seduta sulla finestra che urla...anche quello sarebbe reato...se invece chiudi la finestra e abbassi la tapparella non ti vede nessuno e non è reato
chiuso solo per evitare il solito flame... non sospendo su richiesta e vi invito a "chiarirvi" nel luogo che ben sapete.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.