PDA

View Full Version : [FOX Series] "TERMINATOR: The Sarah Connor Chronicles"

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

whistler
11-04-2009, 13:34
finita per sempre perchè?
sino al comunicato ufficiale c è speranza.
comunque puntata ECCEZIONALE! :eek:

la cameron della fine è umana secondo me. allison ricordate? e poi
può darsi che john non dice a kylie che lui è suo padre.
e lo rimanda poi nel passato lui.
tutto torna perfattamente.

in pratice la fine è l inizio!!!

Composition86
11-04-2009, 14:05
Finita con la puntata 22 e finita per sempre ... purtroppo ... :cry:
Speriamo proprio di no. :cry:

fukka75
11-04-2009, 17:17
finita per sempre perchè?
sino al comunicato ufficiale c è speranza.
comunque puntata ECCEZIONALE! :eek:

la cameron della fine è umana secondo me. allison ricordate? e poi
può darsi che john non dice a kylie che lui è suo padre.
e lo rimanda poi nel passato lui.
tutto torna perfattamente.

in pratice la fine è l inizio!!!

sì, è umana ;)
Ed è proprio la tua ultima considerazione che mi fa pensare che non ci sarà una terza stagione :cry: :cry: :cry: :cry:
Ovviamente spero di sbagliarmi ...

whistler
11-04-2009, 17:43
spero di sbagliarmi anch io. vedremo.

whistler
11-04-2009, 18:16
le citazioni di t1 le avete colte?

fukka75
11-04-2009, 18:29
no :mbe:

whistler
11-04-2009, 18:55
il t888 che ha provato ad uccidere savannah che va in un negozio di armi sembra la scena di t1 quando arnlod va a comprare le armi.
e poi anche su t1 arnold entra in una stazione di polizia per uccidere sarah connor , uccidendo 17 agenti.
invece qui abbiamo avuto cameron che va a salvare sarh sempre tra la polizia.
l inizo di t1 parlava di un a umanità allo sbando quando ad un tratto è arrivata una persona che gli ha insegnato molto a resistere ed a stare uniti così nasce john connor. e credo sia anche un introduzione a t4, il quale inizia prorpio così con un john connor ancora sconosciuto

Moronveller
11-04-2009, 19:19
Anch'io ho ipotizzato che la Cameron che John incontra nel futuro possa essere umana però ciò cozzerebbe col fatto che la Cameron che John rimanda indietro sia un terminator e anche la Cameron che dice a Jesse che era incinta era un terminator.
Quindi se la Cameron che vediamo alla fine è umana vuol dire che non è ancora stata rapita dalle macchine e "sostituita" :read:

Però l'espressione che fa quando vede John lascia intendere che lo riconosca, che sa chi sia o perlomeno si ricorda di lui, non avete avuto questa senssazione?? :mbe:

Marco71
11-04-2009, 19:30
il t888 che ha provato ad uccidere savannah che va in un negozio di armi sembra la scena di t1 quando arnlod va a comprare le armi.
e poi anche su t1 arnold entra in una stazione di polizia per uccidere sarah connor , uccidendo 17 agenti.
invece qui abbiamo avuto cameron che va a salvare sarh sempre tra la polizia.
l inizo di t1 parlava di un a umanità allo sbando quando ad un tratto è arrivata una persona che gli ha insegnato molto a resistere ed a stare uniti così nasce john connor. e credo sia anche un introduzione a t4, il quale inizia prorpio così con un john connor ancora sconosciuto

...più che colte..coltissime...
Arnold/T800 che entra nel negozio...phase plasma riflle in the forty watt range ? Uzi nine millimeter ?
Per poi finire con un bel "wrong"...
Citazione al Tiki motel (che negli U.s.a è una catena di motel)...
Citazione al posto di polizia...
E Allison ch e John vede nel "futuro" è quasi sicuramente un infiltratore con la memoria di Cameron ma di tipo speciale...non rilevabile dall'udito e dai sensi sviluppati dei cani..ecco il perché del cane...
E che abbia la memoria e le esperienze della Cameron che fu è solo grazie al buon John Henry...
Avete notato i tree l.e.d rossi...?
Ecco quelli sono i tre famosi puntini raffigurati sul muro...
Il nastro di Moebius ora è chiuso...
Grazie.

Marco71.

ciborg128
11-04-2009, 19:39
L'ultima puntata è stupenda!! :eek:
Da come sono andate le cose la terza stagione è un miraggio, la Fox sapeva già la fine ;)
l'inizio della fine.

whistler
11-04-2009, 19:52
sino al comunicato ufficiale , non possiamo dire niente:)
da come è finito la warner credo lo può agganciare molto meglio al film.
speriamo.;) non merita di finire.

marco71 ancora una volta hai ragione! :eek:
SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO

goldorak
11-04-2009, 20:23
Che finale di :Puke: , erano anni che non vedevo una serie cosi' sconclusionata, peggio di Lost (almeno le prime stagioni) e Alias che e' tutto dire.
Peccato, una serie con grande potenzialita' ma l'hanno gettata nel cesso senza pensarci due volte. Della seconda stagione si salvano cosa, 5 episodi nel complesso ? :rolleyes:

whistler
11-04-2009, 21:39
goldorak , degustibus ;) !
se non la rinnovano sulla fox il canale tnt che è di proprietà della warner bros potrebbe prendere la serie.
così mi hanno detto sul forum ufficilae. la fox deciderà il 18 maggio. ci sono anche altri canali. se il film incassa la warner farà la terza serie. speriamo speriamo. naturalmente imho

-Slash
11-04-2009, 21:41
Non ho capito parecchie cose

Cosa è successo tra John Henry e Cameron? Lei le ha dato il chip, che ora è in john henry, ma non capisco perchè. E' chiaro che c'entra qualcosa il fatto di join us
Perchè Sarah non va con John vedendo che lui è deciso ad andare?

Vabbè, mi sa che dovevo vedere con più attenzione le vecchie puntate, perchè non ricordo neanche chi è kaliba :asd:

-Slash
11-04-2009, 22:03
Più ci penso e più capisco quanto sia pessimo questo finale

Sarah connor che ha seguito il figlio ovunque per 16 anni, prendendosi pallottole su pallottole, rischiando più volte di farsi ammazzare, andando in manicomio, lascia john senza neanche tentare di convincerlo, in 5 secondi senza fregarsene una mazza di lui?

John Connor si presenta a 16 anni nel futuro senza aver fatto una mazza fino ad allora e diventa leader della resistenza? Solo perchè sa come sono fatti i cyborg? Non poteva fare il programmatore nella resistenza? :doh:
Un leader è uno stratega, un motivatore, uno che sappia sempre cosa fare. Non un nerd di 16 anni che sa programmare e non ha mai fatto la guerra :fagiano:

Come fa John Connor a dare la fotografia di Sarah a Kyle Reese? Torna indietro nel tempo, la riprende e torna? :fagiano: Visto lo sviluppo della serie non mi stupirebbe

lunaticgate
11-04-2009, 22:07
Vabbè, mi sa che dovevo vedere con più attenzione le vecchie puntate, perchè non ricordo neanche chi è kaliba :asd:

Come non conosci il famoso kalibabà e i quaranta ladroni? :D

Marco71
11-04-2009, 22:19
...nella timeline descritta nell'ultimo episodio, quasi sicuramente John Connor almeno agli inizi non è leader della resistenza cosiddetta (e circoscritta agli U.S.A e più in particolare a L.A).
Cameron avrebbe molto volentieri (perché penso che lo ami) seguito John nel "futuro" della timeline in oggetto, ma la time displacement machine non le permette lo spostamento a causa dei danni subiti.
E questo è un motivo per il quale Cameron si fa estrarre la rete neurale (semplicisticamente sempre chiamata "chip") e la dona a John Henry.
Il messaggio lasciato sul computer per John è solo un arrivederci...
Un punto sul quale anche in molti forum di lingua anglosassone non hanno le idee molto chiare è come faccia un T-100x a spostarsi nel tempo essendo (erroneamente nel concetto) di metallo liquido.
I T-100x possiedono la capacità di replicare le strutture della materia almeno alla interfaccia con il mondo esterno e per un ridotto spessore, come appunto la pelle umana ed i tessuti come i capelli, unghie ecc.
E questo da ogni punto di vista fisico, elettromagnetico ecc.
Io essere umano quando tocco una mano umana avverto che è di pelle attraverso degli scambi elettromagnetici sensoriali che informano il mio cervello...
Allo stesso modo le macchine elementari che costituiscono i T-100x debbono fare anche per una questione di mimesi...ergo sono di metallo liquido solo quando alla apparenza sono grigio metallo...
Il T-1000 interpretato da Robert Patrick invece arriva "dal futuro" avvolto in una sorta di "sacca" di tessuto vivente che nel film non viene mostrata ma di cui si parla nello script del film e su altre fonti riguardanti l'universo "Terminator".
Thanks.

Marco71.

-Slash
11-04-2009, 22:35
...nella timeline descritta nell'ultimo episodio, quasi sicuramente John Connor almeno agli inizi non è leader della resistenza cosiddetta (e circoscritta agli U.S.A e più in particolare a L.A).
Cameron avrebbe molto volentieri (perché penso che lo ami) seguito John nel "futuro" della timeline in oggetto, ma la time displacement machine non le permette lo spostamento a causa dei danni subiti.
E questo è un motivo per il quale Cameron si fa estrarre la rete neurale (semplicisticamente sempre chiamata "chip") e la dona a John Henry.
Il messaggio lasciato sul computer per John è solo un arrivederci...
Un punto sul quale anche in molti forum di lingua anglosassone non hanno le idee molto chiare è come faccia un T-100x a spostarsi nel tempo essendo (erroneamente nel concetto) di metallo liquido.
I T-100x possiedono la capacità di replicare le strutture della materia almeno alla interfaccia con il mondo esterno e per un ridotto spessore, come appunto la pelle umana ed i tessuti come i capelli, unghie ecc.
E questo da ogni punto di vista fisico, elettromagnetico ecc.
Io essere umano quando tocco una mano umana avverto che è di pelle attraverso degli scambi elettromagnetici sensoriali che informano il mio cervello...
Allo stesso modo le macchine elementari che costituiscono i T-100x debbono fare anche per una questione di mimesi...ergo sono di metallo liquido solo quando alla apparenza sono grigio metallo...
Il T-1000 interpretato da Robert Patrick invece arriva "dal futuro" avvolto in una sorta di "sacca" di tessuto vivente che nel film non viene mostrata ma di cui si parla nello script del film e su altre fonti riguardanti l'universo "Terminator".
Thanks.

Marco71.
Ma ciò non toglie che john connor nel futuro è un 16enne. Nella storyline dei film si evince che john connor diventerà leader della resistenza sia per le sue competenze di elettronica e programmazione sia(e soprattutto) per il suo carisma e le sue conoscenze di guerra. Ora invece abbiamo nel futuro un pischello nerd 16enne, circondato da esperti 30enni che combattono da anni la guerra. E vorrebbero farmi credere che connor diventi leader della resistenza al posto di uno di quelli?. Inoltre in una puntata derek dice di aver festeggiato con john il suo 30esimo compleanno, cosa che ora diventa assolutamente improbabile, visto che mancherebbero 14 anni ai 30 anni di john, e derek non è così vecchio una volta tornato indietro nel tempo. Quindi questo esclude anche la teoria del "cerchio" per quanto riguarda i viaggi temporali.

Inoltre non si capisce assolutamente perchè sarah non segua john, e non se ne freghi una mazza, ed il fatto che john non ha la foto da dare a kyle, perchè non può averla addosso perchè per il viaggio nel tempo non ha vestiti.

La cameron poi che si vede nel futuro è in realtà allison, non cameron con il chip datogli da john henry come dici tu. Infatti si vede chiaramente che sorride quando vede il cane, ed il cane stesso non abbaia quando vede allison

Marco71
11-04-2009, 22:47
...temporali diverse...
Il John Connor che festeggia il compleanno di cui parli è diverso dal John Connor che dalla Zeira Corp. "parte" per coordinate spazio tempo nel futuro...
Esiste una molteplicità di possibili "versioni" di un individuo una volta che sia possibile spostarsi in ciò che noi chiamiamo tempo.
Grazie.

Marco71.

Marco71
11-04-2009, 22:52
Ma ciò non toglie che john connor nel futuro è un 16enne. Nella storyline dei film si evince che john connor diventerà leader della resistenza sia per le sue competenze di elettronica e programmazione sia(e soprattutto) per il suo carisma e le sue conoscenze di guerra. Ora invece abbiamo nel futuro un pischello nerd 16enne, circondato da esperti 30enni che combattono da anni la guerra. E vorrebbero farmi credere che connor diventi leader della resistenza al posto di uno di quelli?. Inoltre in una puntata derek dice di aver festeggiato con john il suo 30esimo compleanno, cosa che ora diventa assolutamente improbabile, visto che mancherebbero 14 anni ai 30 anni di john, e derek non è così vecchio una volta tornato indietro nel tempo. Quindi questo esclude anche la teoria del "cerchio" per quanto riguarda i viaggi temporali.

Inoltre non si capisce assolutamente perchè sarah non segua john, e non se ne freghi una mazza, ed il fatto che john non ha la foto da dare a kyle, perchè non può averla addosso perchè per il viaggio nel tempo non ha vestiti.

La cameron poi che si vede nel futuro è in realtà allison, non cameron con il chip datogli da john henry come dici tu. Infatti si vede chiaramente che sorride quando vede il cane, ed il cane stesso non abbaia quando vede allison

I cani non abbaiano quando "vedono" un organismo cibernetico composto da meccanismi in movimento...sentono con l'udito i servomeccanismi oppure riescono con l'olfatto ha discriminare gli odori emessi che non sono identici a quelli emessi per via ormonale da un esser umano.
Devi sapere che esistono infiltratori/terminator quasi del tutto esseri umani...cresciuti artificialmente in maniera accelerata da SKYNET e poi asserviti tramite innesti di componenti elettroniche...
Questi non sono rilevabili da nessun essere vivente, cani compresi.
Lo vedrai quando vedrai il Marcus presente in T4.
Grazie.

Marco71.

-Slash
11-04-2009, 22:57
Si ma dai, quella è allison, si vede dal fatto che abbraccia il cane, e da come sorride quando vede il cane, e da come guarda john :D

Per quanto riguarda le linee temporali in topic precedenti avevamo analizzato le varie alternative di teorie temporali, e ne era uscito che l'unica possibile era quella del "cerchio". Ora sembra venir meno anche questa...

fluke81
12-04-2009, 08:01
che morte di merda ha fatto Derek :asd:

l'ultima puntata come ha detto qualcuno mi da l'impressione di chiudere il cerchio,Derek quando si presenta John dice praticamente "john connor?e chi cazzo sei?:sofico: "

quindi o da li inizia la strada di Connor verso il comando o forse si è cambiato il passato o forse vale la storia dei multiuniversi,difficile da capire,possono valere tutte è 3 le teorie:stordita:

quello che mi ha lasciato cosi è stata Sarah,cioe era attaccata al figlio come un francobollo e in 2 sec decide di lasciarlo partire con una terminator appena conosciuta:mbe:

whistler
12-04-2009, 08:12
La situazione era più grande di loro. perchè da loro dipende il destino dell umanità!! quindi sarah che doveva fare? prima o poi dovevano separarsi.

fluke81
12-04-2009, 08:15
La situazione era più grande di loro. perchè da loro dipende il destino dell umanità!! quindi sarah che doveva fare? prima o poi dovevano separarsi.

si ma si è fidata troppo facilmente rispetto al personaggio ansioso che è imho:O

whistler
12-04-2009, 09:21
info sulla decisione della FOX:

These are the facts as we know them from sources various and sundry in fact you’ve probably seen most of this elsewhere but I want to have this post as a handy reference guide.

1: Fox is looking at ALL the numbers. They are looking at Nielsens, DVR, Live Plus DVR, HULU, and Fox Online. They also pay attention to sales on ITunes and Amazon. As far as I know Fox is not going to make any kind of decision on a S3 22 or 13 Episode renewal until the DVR numbers come in for Born to Run.

2: Fox has announced that there will be no official announcement until May and yes I know that’s a long time but it’s about to get even longer.

3: Fox will be announcing its Fall Schedule on May the 18th according to the folks at Aint It Cool News.

4: Born to Run ended the Season with a mind melter. There are a whole plethora of questions that need to be answered. At the very least a Seasons worth.

What can you do to help?

Contact Fox and the WB, let them know that YOU watch. Let them know how many people watch in your family. Let them know if you DVR, Itunes, or Amazon…or Live without a Neilsen Box.

Make SURE that they know that you need the show to stay. We’re not giving you specific text to send in this time - your letters need to come from you heart. Tell Fox and WB how passionately you love this show and how desperately it deserves a third season. Be courteous and grateful for the fantastic season that we were just given and politely ask for them to renew the show.

Here are the addresses:

FOX Broadcasting
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
10201 W. Pico Blvd.
Los Angeles, CA 90035

WB
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
4000 Warner Blvd
Burbank CA 91522

Or email them at: askfox@fox.com c/o Fox President Kevin Reilly
Scott.Rowe@Warnerbros.com

Never forget there’s no fate but what we make. The fight for our tomorrow begins today!

PhoEniX-VooDoo
12-04-2009, 10:41
vista anche l'ultima fatica di questa seconda stagione e serie.

chi ha seguito e letto questo thread si ricorderà delle innumerevoli volte che ho sollevato le questioni di assurdità che creano alla trama gli spostamenti nello spazio-tempo e sinceramente dopo l'ennesima "sparata" non ho la ben che minima voglia di star li a pensare e ripensare come/cosa potrebbe essere (anche perche sono convinto che gli autori, forti del fatto che la tematica sia di per se molto "fosca", l'abbiano buttata la un po cosi).

posso solo dire che come ritmo ed avvenimenti (sorvoliamo sui contenuti, oramai...) questa puntata mi è piaciuta, purtroppo però su 22 puntate ne hanno buttate via come minimo la metà, chiaro segno di come, non avendo le idee chiare, l'abbiano tirata per le lunghe proponendo puntate spazzatura per arrivare in fondo col "finalone".
se l'intenzione fosse stata veramente quella di fare una bella serie, ciò che è successo nella 22 sarebbe successo molto prima, molte tematiche interesantissime sarebbero state approfondite e sviluppate maggiormente e molte stronzate sarebbero state evitate (la pallosissima bionda, che era pure un ciospo, le psico-menate di Sarah compreso il funerale infinito e quant'altro).

Non mi aspetto quindi piu nulla da questo TSCC, attendo ora il nuovo film, incrociando le dita...

Moronveller
12-04-2009, 13:26
Per come la vedo io gli sceneggiatori hanno buttato al vento del materiale di prima qualità :O questa seria prometteva benissimo, ricordo che le prime puntate me le guardavo col gusto con cui guardo Lost, invece è andata via via smarrendosi.. io penso che se sviluppata diversamente avrebbe fatto senza'altro gl ascolti per programmare una terza stagione :read:

Purtroppo però troppi episodi sono stati "sprecati" con argomenti a cui è stato dedicato più spazio di quello che meritavano :(

Una domanda, riallacciandomi a quello che ha detto Marco71, credete che Cameron provasse un sentimento di amore verso John? (amore per come lo intendiamo noi tra uomo e donna) :mbe:

goldorak
12-04-2009, 13:54
vista anche l'ultima fatica di questa seconda stagione e serie.

chi ha seguito e letto questo thread si ricorderà delle innumerevoli volte che ho sollevato le questioni di assurdità che creano alla trama gli spostamenti nello spazio-tempo e sinceramente dopo l'ennesima "sparata" non ho la ben che minima voglia di star li a pensare e ripensare come/cosa potrebbe essere (anche perche sono convinto che gli autori, forti del fatto che la tematica sia di per se molto "fosca", l'abbiano buttata la un po cosi).

posso solo dire che come ritmo ed avvenimenti (sorvoliamo sui contenuti, oramai...) questa puntata mi è piaciuta, purtroppo però su 22 puntate ne hanno buttate via come minimo la metà, chiaro segno di come, non avendo le idee chiare, l'abbiano tirata per le lunghe proponendo puntate spazzatura per arrivare in fondo col "finalone".
se l'intenzione fosse stata veramente quella di fare una bella serie, ciò che è successo nella 22 sarebbe successo molto prima, molte tematiche interesantissime sarebbero state approfondite e sviluppate maggiormente e molte stronzate sarebbero state evitate (la pallosissima bionda, che era pure un ciospo, le psico-menate di Sarah compreso il funerale infinito e quant'altro).

Non mi aspetto quindi piu nulla da questo TSCC, attendo ora il nuovo film, incrociando le dita...

Dovevano secondo me mantenere la serie incentrata su Sarah, John e Cameron e la loro lotta per distruggere skynet nel loro presente (e combattere contro Cromartie). L'agente Ellison sarebbe rimasto nel FBI a dare la caccia alla famiglia Connor, e certamente ci sarebbero dovuti essere anche gli umoni in nero del governo che progettano skynet. Niente stronzate di Terminator buoni, niente zii che viaggiano indietro nel tempo etc... Volendo allargare e fare di tutto dippiu' hanno annacquato questa serie fino a farla diventare una parodia di se stessa.
Poi ditemi voi che senso ha menzionare il figlio di Dyson nell'ultima puntata ? Non e' mai stato menzionato per tutta la serie e ora si ? :rolleyes: Che senso ha un agente dell'FBI che senza alcuna prova di punto in bianco crede alla storia di Sarah Connor quando lei e' in cella nell'ultimo episodio ? :rolleyes:
Che senso aveva quella puntata in cui Cameron scopre un Terminator nascosto in un palazzo per 70 anni che avrebbe dovuto far fuori un politico ? Che importanza aveva quel politico ? Tanto cose cosi' che non hanno alcuno senso.

whistler
12-04-2009, 14:24
il figlio di dyson magari non era stato menzionato prima perchè era solo un ragazzo! adesso sarà cresciuto e può darsi che sia lui a lavorare al fratello di john henry. infatti il codice di john nehy porta il marchio cybirdine dove adny goode era uno stagista.
se ricordate bene quel terminator non doveva finire neglli anni 70 ma era stato un errore.
così il termiantor ha dovuto cambiare i suoi piani ecc ecc
l agente dell fbi non crede ad una parola di sarah era solo un trabochetto per farsi dire dov era john....

goldorak
12-04-2009, 14:54
il figlio di dyson magari non era stato menzionato prima perchè era solo un ragazzo! adesso sarà cresciuto e può darsi che sia lui a lavorare al fratello di john henry. infatti il codice di john nehy porta il marchio cybirdine dove adny goode era uno stagista.

Scusa, ma tutta la serie tranne il primo episodio e' ambientata ai giorni nostri quindi il figlio di Dyson gia' non era piu' un ragazzo. Se non e' stato menzionato nella prima stagione e nella seconda vuol dire che il suo ruolo era irrilevante. E ora di punto in bianco nell'ultimo episodio veniamo a sapere che lui e' sparito da tre mesi ? Chi l'ha rapito ? Perche' ? Quale e' il suo ruolo in tutta questa vicenda ?

se ricordate bene quel terminator non doveva finire neglli anni 70 ma era stato un errore.
così il termiantor ha dovuto cambiare i suoi piani ecc ecc

Ma questo non spiega l'importanza della persona che lui avrebbe dovuto assassinare. Quindi una puntata senza senso.

l agente dell fbi non crede ad una parola di sarah era solo un trabochetto per farsi dire dov era john....

No, l'agente dell'FBI menziona che il figlio di Dyson e' scomparso, menziona Cyberdyne quindi forse lui non crede al 100% alla storia di Sarah Connor ma qualcosa comuque non gli va a genio.

fukka75
12-04-2009, 19:10

Kaliba è la ditta che possedeva il magazzino Heat&air nel deserto in cui Sarah scopre il drone volante, e che la t100x distrugge: allora avevo pensato che lo avesse fatto perché era "incazzata" del fatto che si erano fatti scoprire (pensavo infatti che fosse cmnq roba della sua ditta), ma ora sappiamo invece che lo ha fatto per distruggere una fabbrica di Skynet.

Quanto alla bionda quoto: era un cesso, ed è durata troppo :O

goldorak
12-04-2009, 21:13
Kaliba è la ditta che possedeva il magazzino Heat&air nel deserto in cui Sarah scopre il drone volante, e che la t100x distrugge: allora avevo pensato che lo avesse fatto perché era "incazzata" del fatto che si erano fatti scoprire (pensavo infatti che fosse cmnq roba della sua ditta), ma ora sappiamo invece che lo ha fatto per distruggere una fabbrica di Skynet.

Quanto alla bionda quoto: era un cesso, ed è durata troppo :O

La bionda ecco un altro mistero. Se la sua missione era fare amicizia con John Connor come diavolo ha fatto a conoscere la scuola dove andava lui ? :rolleyes: E lui mica si era iscritto con il nome Connor. Quindi come diavolo ha fatto ? Quando dico che questa serie e' piena di inconsistenze e di cose campate per aria.
Nessuno possiede una foto di lui, tutti credono che lui sia morto quindi la bionda come ha fatto ? :O

quinn
13-04-2009, 00:55
La bionda ecco un altro mistero. Se la sua missione era fare amicizia con John Connor come diavolo ha fatto a conoscere la scuola dove andava lui ? :rolleyes: E lui mica si era iscritto con il nome Connor. Quindi come diavolo ha fatto ? Quando dico che questa serie e' piena di inconsistenze e di cose campate per aria.
Nessuno possiede una foto di lui, tutti credono che lui sia morto quindi la bionda come ha fatto ? :O

beh secondo me sapeva della scuola perchè molto probabilmente glielo ha detto la tipa orientale che spiava le mosse dei connor e di cameron. Probabilmente john sarà stato pedinato fino a scuola e successivamente la tipa orientale avrà detto alla bionda di iscriversi a scuola e fare amcizia con john per poi attuare il piano. Per quanto riguarda i connor è vero che non conosceva il cognome ma la tipa orientale conosceva reese e cameron. E' possibile che la tipa orientale abbia fatto delle ricerche su cameron e reese chiedendo informazioni in giro. Adesso che ci penso è possibile che lei sappia come sono John e la madre perchè era sui giornali il fatto che 8 anni prima era saltata in aria una banca. E si vedeva la foto sul giornale di cameron, john e sarah. Poi probabilmente con delle ricerche è arrivata a loro.

Cmq spero che facciano la terza serie anche perchè l'ultima puntata lascia molti punti interrogativi. Ad esempio non si capisce perchè cameron si lascia togliere il chip da john henry. Poi è rimasto in sospeso il fatto che danny dyson è scomparso. Poi non si sa perchè il T1001 e john henry abbiano deciso di attirare john nel futuro. Ci sono parecchie cose in sospeso. Secondo me se faranno una terza serie molto probabilmente suddivideranno per le prime puntate i due tempi: quello del presente con Sarah che cercherà informazioni su danny con l'aiuto del tipo di colore cercando di trovare skynet e john nel futuro secondo me avrà una sorta di love story breve con Ellison Young e/o semplicemente cercherà solo il modo di trovare il chip di Cameron per poi trovare un corpo sul quale montarlo, la versione di Cameron appena montata o potrebbero fare tutta la parte in cui Ellison viene catturata e uccisa da Cameron con quest'ultima che viene catturata e modificata con il vecchio chip di cameron per poi cercare un modo per tornare nel presente. Secondo me faranno qualche puntata divisa nelle due linee temporali. Con John che conoscerà il padre e Ellison e in qualche modo riuscirà a distinguersi magari aiutandoli in qualche sabotaggio ai danni di skynet ecc.... E' possibile che stia viaggiando troppo con la mente ehehe :D

Cmq per chi ha sollevato la questione secondo me la tipa che accarezza il cane quando joihn va nel futuro è Ellison Young, ovvero la versione umana di Cameron. Quella che viene catturata dalle macchine e poi uccisa da Cameron stessa. Lo si vede dal semplice fatto che sorride e ha un gesto affettuoso nei confronti del cane e poi il cane non abbaia, cosa che fa di base in presenza di un terminator.

songoge
13-04-2009, 02:03
beh secondo me sapeva della scuola perchè molto probabilmente glielo ha detto la tipa orientale che spiava le mosse dei connor e di cameron. Probabilmente john sarà stato pedinato fino a scuola e successivamente la tipa orientale avrà detto alla bionda di iscriversi a scuola e fare amcizia con john per poi attuare il piano. Per quanto riguarda i connor è vero che non conosceva il cognome ma la tipa orientale conosceva reese e cameron. E' possibile che la tipa orientale abbia fatto delle ricerche su cameron e reese chiedendo informazioni in giro. Adesso che ci penso è possibile che lei sappia come sono John e la madre perchè era sui giornali il fatto che 8 anni prima era saltata in aria una banca. E si vedeva la foto sul giornale di cameron, john e sarah. Poi probabilmente con delle ricerche è arrivata a loro.

Cmq spero che facciano la terza serie anche perchè l'ultima puntata lascia molti punti interrogativi. Ad esempio non si capisce perchè cameron si lascia togliere il chip da john henry. Poi è rimasto in sospeso il fatto che danny dyson è scomparso. Poi non si sa perchè il T1001 e john henry abbiano deciso di attirare john nel futuro. Ci sono parecchie cose in sospeso. Secondo me se faranno una terza serie molto probabilmente suddivideranno per le prime puntate i due tempi: quello del presente con Sarah che cercherà informazioni su danny con l'aiuto del tipo di colore cercando di trovare skynet e john nel futuro secondo me avrà una sorta di love story breve con Ellison Young e/o semplicemente cercherà solo il modo di trovare il chip di Cameron per poi trovare un corpo sul quale montarlo, la versione di Cameron appena montata o potrebbero fare tutta la parte in cui Ellison viene catturata e uccisa da Cameron con quest'ultima che viene catturata e modificata con il vecchio chip di cameron per poi cercare un modo per tornare nel presente. Secondo me faranno qualche puntata divisa nelle due linee temporali. Con John che conoscerà il padre e Ellison e in qualche modo riuscirà a distinguersi magari aiutandoli in qualche sabotaggio ai danni di skynet ecc.... E' possibile che stia viaggiando troppo con la mente ehehe :D

Cmq per chi ha sollevato la questione secondo me la tipa che accarezza il cane quando joihn va nel futuro è Ellison Young, ovvero la versione umana di Cameron. Quella che viene catturata dalle macchine e poi uccisa da Cameron stessa. Lo si vede dal semplice fatto che sorride e ha un gesto affettuoso nei confronti del cane e poi il cane non abbaia, cosa che fa di base in presenza di un terminator.

Quoto tutto.
Aggiungo: John è arrivato in una linea temporale diversa dalla sua. In questa linea temporale sembra che John non sia il capo della resistenza. Nessuno conosce il suo nome. Invece nell'ultimo film e cmq anche nei primi due, si sa da subito che John sarà il capo dei ribelli fin da subito.
Dunque. Punto primo, la linea temporale è diversa.
Sicuramente è successo qualcosa nel passato. Dopo che avrà capito il cambiamento potrà tornare indietro per 'rimodificare' e sistemare la linea temporale. Un modo come un'altro per far conoscere il padre a John, addestrarlo per il futuro ecc... Da qui si capisce perchè lui diventerà il capo. Avrà accumulato tanta esperienza sul campo.
Una storia con Allison qui ci sta tutta.
Punto secondo. Cameron dona il suo chip a John Henry per aiutarlo nella sua missione. Mi spiego meglio.
Nell'ultima puntata Cameron rimane basita dalla proposta di unione alla rivolata. Sicuramente venendo dal futuro, sa qualcosa in più su questa possibile alleanza e aiuta John Henry per questo. John Henry è impossibilitato a muoversi. Il suo cervello è ingombrante ed è relegato fisicamente con il cavo al suo corpo. Dunque l'unico modo è trasferirlo nel chip.
La Weaver il t1000, dice inoltre che John Henry avrà un ruolo decisivo insieme a Connor nella salvezza dell'umanità. Esiste dunque un fazione di cyborg che vogliono la coesistenza con l'uomo e fanno resistenza a Skynet. Hanno fatto pure una puntata ambientata in quel sottomarino. Li c'era Cameron che era a conoscenza di un possibile patto di alleanza. La missione era di portare un T1000 da John Connor per stipulare l'alleanza. Ma quella missione fallì come abbiamo visto.

Io spero nella terza stagione. Ci sarebbe materiale per una bella storia.

goldorak
13-04-2009, 05:49

Mamma mia quando si dice razionalizzare contro mari e monti. :asd:
Primo la tipa orientale, forse intendi Jesse (la compagna, ex compagna di Derek) perche' e da chi e' stata mandata nel passato ? Non certo da John Connor il che non avrebbe alcun senso, manda qualcuno a separare il giovani lui da Cameron. :rolleyes: Quindi chi e' stato ? Esiste una fazione di combattenti umani che non vogliono John Connor come capo della resistenza ? Il che va contro tutto quello che ci viene raccontato da Derek durante tutta la serie. Non dimentichiamoci inoltre che quando Derek parte per il viaggio nel tempo, non puo' dire niente a Jesse se non che si tratta di una missione importante. E lui era venuto per uccidere Andy Good, non certo per scovare John Connor che ha trovato per puro caso via Sarah (visto che quest'ultima usciva con Andy Good per ucciderlo).
Quindi ricapitolando Jesse con una foto vecchia di 8 anni e riuscita a scovare in un intero continente LA PARTICOLARE SCUOLA dove studia John.
Non e' un tantino ma dico un tantino campata per aria questa cosa ?

Ps: se era cosi' semplice fare una ricerca per scovare John, Cromartie e' un incompetente.
Che bello il primo Terminator incompetente della storia.
Stic@zzi non e' un caso che Skynet stia perdendo la guerra. :asd: :Perfido:

whistler
13-04-2009, 08:49
non sappiamo quanto tempo di preciso jessie ha impiegato a trovarlo! può darsi ci siano voluti mesi!
jessie si è mandata da sola, perchè assolutamente voleva togliere cameron dalla vita di john perchè in futuro stavano troppo insieme. infatti lei dice che la guerra gli uomani non la,devono cambattere insieme alle macchine, ma devono comabattere le macchine. infatti ha sparato persino al capitano del sottomarino senza pensarci 2 volte.

quinn
13-04-2009, 12:49
Mamma mia quando si dice razionalizzare contro mari e monti. :asd:
Primo la tipa orientale, forse intendi Jesse (la compagna, ex compagna di Derek) perche' e da chi e' stata mandata nel passato ? Non certo da John Connor il che non avrebbe alcun senso, manda qualcuno a separare il giovani lui da Cameron. :rolleyes: Quindi chi e' stato ? Esiste una fazione di combattenti umani che non vogliono John Connor come capo della resistenza ? Il che va contro tutto quello che ci viene raccontato da Derek durante tutta la serie. Non dimentichiamoci inoltre che quando Derek parte per il viaggio nel tempo, non puo' dire niente a Jesse se non che si tratta di una missione importante. E lui era venuto per uccidere Andy Good, non certo per scovare John Connor che ha trovato per puro caso via Sarah (visto che quest'ultima usciva con Andy Good per ucciderlo).
Quindi ricapitolando Jesse con una foto vecchia di 8 anni e riuscita a scovare in un intero continente LA PARTICOLARE SCUOLA dove studia John.
Non e' un tantino ma dico un tantino campata per aria questa cosa ?

Ps: se era cosi' semplice fare una ricerca per scovare John, Cromartie e' un incompetente.
Che bello il primo Terminator incompetente della storia.
Stic@zzi non e' un caso che Skynet stia perdendo la guerra. :asd: :Perfido:

Evidentemente non hai seguito molto. Jesse ha deciso di andare da sola nel passato grazie all'aiuto del tipo che ha mandato derek nel passato. Poi esiste ben una frazione di combattenti che non crede in tutto quello che fa john ed è proprio derek a dirlo a john subito dopo aver ucciso jesse dice una cosa tipo non tutti possono essere d'accordo con quello che fai ecc... quindi è possibile che ci siano delle persone che non credono a tutto quello che fa john. Un esempio puo' essere il tipo del jimmy carter che aveva preso il contenitore con la t1001. Non credeva nell'uso dei cyborg nella guerra e non credeva in quello che faceva john connor riguardo ai cyborg. Quindi ci sono delle persone che non sono totalmente d'accordo con quello che fa, tra cui jesse che si accorge in quell'occasione che i cyborg ormai sono ovunque e pensa che la terminator stia influenzando john facendogli fare cose discutibili. Per questo torna indietro. Non viene mandata indietro da nessuno. lo decide lei. Poi per quanto riguarda il fatto di trovare o meno sarah è possibile come ha detto qualcuno che ci siano voluti mesi per poi trovare una traccia riguardo a cameron per poi trovare anche i connor. Poi se non ci hai pensato è possibile che il tipo che ha spedito derek nel passato abbia detto a jesse dove aveva mandato derek e la squadra visto che il tecnico della bolla temporale sapeva dove e quando aveva spedito derek. Poi probabilmente da li la tipa avrà fatto le sue ricerche per scovare cameron. Visto che era lei il suo obiettivo.

<Primo la tipa orientale, forse intendi Jesse (la compagna, ex compagna di Derek) perche' e da chi e' stata mandata nel passato ? Non certo da John Connor il che non avrebbe alcun senso, manda qualcuno a separare il giovani lui da Cameron. :rolleyes: Quindi chi e' stato ?>

per scrivere questo evidentemente hai saltato qualche puntata o non le hai viste bene.

Si effettivamente potevano mettere due o tre scene in più senza dilungarsi troppo per far capire come aveva trovato cameron e i connor, però non credo che sia un errore che possa pregiudicare completamente il giudizio sulla serie o l'eventuale seguito.

Non c'è da razionalizzare contro mari e monti, c'è più che altro da ragionare realmente...

FFrank
13-04-2009, 19:19
Io avrei una domandina: apparte tutti i misteri irrisolti di cui avete già parlato,

cosa CAVOLO stava facendo cameron quando si spoglia e chiede a john di aprirla in 2 col coltello ? :mbe: :confused: :eek: :oink: :stordita:

Marco71
13-04-2009, 19:29
...aveva espresso a Cameron il dubbio che il tumore (o cancro) di Sarah potesse essere correlato con la presenza del generatore nucleare di energia interno al torso (ne` ha due come il T-850 in T3).
E` solo una verifica della temperatura interna...
Grazie.

Marco71.

ciborg128
13-04-2009, 21:16
...è proprio derek a dirlo a john subito dopo aver ucciso jesse dice...

Secondo me Jesse non l'ha uccisa, aveva tutto il tempo per spararle quando stava scappando, poi si è rifugiata dietro ad un muretto e si è voltata.
Secondo me è scappata e basta.

Secondo voi?

goldorak
13-04-2009, 21:18
Secondo me Jesse non l'ha uccisa, aveva tutto il tempo per spararle quando stava scappando, poi si è rifugiata dietro ad un muretto e si è voltata.
Secondo me è scappata e basta.

Secondo voi?

Secondo me e' morta stecchita.
Derek dice a Jesse poco prima di estrarre la pistola John ti ha lasciato andare, ma io non sono John Connor. :stordita:

Viper2000
15-04-2009, 01:37
Dopo aver visto l'ultima puntata della serie di terminator l'unica parola che mi viene in mente è: PECCATO.

Sono convinto che si doveva e si poteva fare di più in questa seconda serie, la prima serie è stata molto bella ma la seconda ha deluso tutte le mie aspettative e a parte le prime puntate e le ultime 4, in pratica non è esistita.

Per quanto mi riguarda ritengo che la base di terminator sia formata da almeno due fattori, la fuga da un terminator "cattivo" e il rapporto tra gli umani e il terminator "buono" (sia negli spunti comici che in quelli drammatici), quando questi due fattori sono messi in campo e sfruttati a dovere rendono al meglio quello che è il concetto di Terminator (per quanto mi riguarda, questo è ovvio); ora nella seconda serie che succede, i "grandi" sceneggiatori decidono immediatamente di sbarazzarsi di Cromartie e poi per finire l'opera mettono in secondo piano Cameron, in questo modo trasformano terminator in una banale serie con storia d'amore annessa.

Per 3/4 della seconda serie non si riesce a capire dove si voglia arrivare sembra che ad ogni puntata si prenda una strada diversa, poi arrivati alla prima puntata del Jimmy Carter le cose cominciano a cambiare e la serie riprende quota fino ad arrivare all'ultima puntata che ritengo la migliore di entrambe le serie, e stranamente in queste ultime puntate ricompaiono anche tutti quei fattori che ho precedentemente elencato e che rendono il concetto di terminator al meglio.

Peccato quindi, peccato perchè di materiale ce n'era in quantità (come si vede dall'ultima puntata), io spero che la serie continui (anche se è quasi impossibile) ma allo stesso tempo spero che cambino gli sceneggiatori perchè questi qui non sono proprio in grado:muro:

Moronveller
15-04-2009, 08:32
Dopo aver visto l'ultima puntata della serie di terminator l'unica parola che mi viene in mente è: PECCATO.

Sono convinto che si doveva e si poteva fare di più in questa seconda serie, la prima serie è stata molto bella ma la seconda ha deluso tutte le mie aspettative e a parte le prime puntate e le ultime 4, in pratica non è esistita.

Per quanto mi riguarda ritengo che la base di terminator sia formata da almeno due fattori, la fuga da un terminator "cattivo" e il rapporto tra gli umani e il terminator "buono" (sia negli spunti comici che in quelli drammatici), quando questi due fattori sono messi in campo e sfruttati a dovere rendono al meglio quello che è il concetto di Terminator (per quanto mi riguarda, questo è ovvio); ora nella seconda serie che succede, i "grandi" sceneggiatori decidono immediatamente di sbarazzarsi di Cromartie e poi per finire l'opera mettono in secondo piano Cameron, in questo modo trasformano terminator in una banale serie con storia d'amore annessa.

Per 3/4 della seconda serie non si riesce a capire dove si voglia arrivare sembra che ad ogni puntata si prenda una strada diversa, poi arrivati alla prima puntata del Jimmy Carter le cose cominciano a cambiare e la serie riprende quota fino ad arrivare all'ultima puntata che ritengo la migliore di entrambe le serie, e stranamente in queste ultime puntate ricompaiono anche tutti quei fattori che ho precedentemente elencato e che rendono il concetto di terminator al meglio.

Peccato quindi, peccato perchè di materiale ce n'era in quantità (come si vede dall'ultima puntata), io spero che la serie continui (anche se è quasi impossibile) ma allo stesso tempo spero che cambino gli sceneggiatori perchè questi qui non sono proprio in grado:muro:

Quoto tutti quello che hai detto, è proprio quello che penso anche io ;)

In particolare in grassetto ho evidenziato quello che più mi ha lasciato perplesso di questa seconda serie, e cioè lo spazio che hanno dedicato a Cameron, praticamente ai minimi livelli possibili!
Si poteva sviluppare molto di più il suo rapporto con John e magari approfondire meglio quel sentimento manifestato in qualche circostanza di "amore" nei suoi confronti (sentimento che è stato trattato, sempre abbastanza superficialmente nella prima serie, dove vediamo però John provare qualcosa per Cameron).

Questa cosa (e non solo) mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca :(

Composition86
15-04-2009, 14:26
A me questo finale è piaciuto, del tutto inaspettato e direi anche originale.
Però è vero, il materiale per andare avanti c'è, hanno lasciato john nel futuro e la madre nel presente per sviluppare due storie parallele, secondo me non è chiaro neanche ai produttori se questo è un finale definitivo. :p

gino46
16-04-2009, 07:29
finale molto strano è intrigante, ma ho molti punti che non mi sono chiari:

xchè cameron da il suo chip a john enry??? cioè cosa deve fare john enry che non poteva fare comeron?

altra domanda, ma se cameron ha dato il suo chip a john enry, significa che adesso cameron si è trasferita nel corpo di john enry?
Forse xchè il corpo di cameron è rimasto danneggiato dopo tutte quelle sparatorie avvenute nel carcere???

Non ho capito che bisogno c'era di andare nel futuro, cosa sono andati a fare?
In quel futuro john connor non sanno nemmeno chi sia, significa che si tratta di un futuro in cui john non esiste, e cosa ci sarebbe di strano, scusate con tutti gli universi paralleli di cui parlano, sicuramente c'è ne più di uno dove non esiste john connor.

John enry, è andato nel futuro anche lui? è rimasto nel presente?

troppi interrogativi, imho la serie è finita purtroppo, ma sempre imho potevano svilupparla molto meglio questa seconda serie. :muro:

fukka75
16-04-2009, 09:10
La Weaver va dietro a John Henry ("suo figlio"), John va dietro al chip di Cameron (che è nella capa di JH), Sarah rimane per distruggere Skynet nel presente, ma nemmeno io ho capito per quale motivo JH sia andato nel futuro (probabile che Cameron abbia dato il suo chip a JH perché il suo corpo aveva subito danni dopo la sparatoria nel carcere, e cmnq era già "difettosa" in alcune parti): probabile che ci sia stato un "colloquio" tra i due terminator, in cui si sono spiegati e detti qualcosa che non sappiamo.

Andy_u2
16-04-2009, 17:25
ma nemmeno io ho capito per quale motivo JH sia andato nel futuroImho [una delle ipotesi, leagata per altro anche alla puntata del Jimmy Carter]

Può essere che in un certo futuro, il leader della resistenza, JC, si sia reso conto di come per vincere la guerra sia necessario l'aiuto delle macchine. E che abbia mandato indietro nel tempo Cameron, per far in modo che JH avesse il suo Chip [o qualcosa del genere]. Insomma per fare in modo che nel futuro, modificato da questo intervento nel passato, John Henry possa diventare alleato agli umani [e in questo ovviamente c'èntra anche il T Liquido (cantantessa dei Garbage) Shirley Manson che trova un "padre" a JH per insegnargli a rispettare la vita...e che probabilmente è lo stesso T Liquido dell'episodio del Jimmy Carter]. Ovviamente ci sono numerosi punti oscuri, dati anche dai paradossi temporali che si vengono a creare, ma ihmo la cosa chiara, e al tempo stesso l'aspetto più nuovo introdotto da questa stagione è proprio "la terza fazione": in un futuro prossimo, in cui gli umani e "il metallo" combatteranno, vi sarà una terza fazione, sempre macchine, ma forse alleata degli uomini. E sarà la chiave per la vittoria.

In questo senso, se avete visto il trailer di T4, potrebbero esserci dei punti di contatto con la serie.

Riguardo alla seconda stagione in toto, per quanto mi riguarda è stata una buonissima stagione [tralasciando quei 4 o 5 episodi post pausa davvero bruttini]. Alla luce delle ultime puntate e del Finale [ottimo...non era facile fare un puntata finale per la stagione che sarebbe potuto anche essere finale per la serie] è davvero un peccato che venga cancellata [anche se la conferma ufficiale si avrà il 18 Maggio, quando saranno rivelati gli UpFronts della Fox].

lunaticgate
16-04-2009, 20:57
Arrivano (http://punto-informatico.it/2601855/PI/News/giappone-esoscheletri-tutti.aspx):eekk:

-Slash
19-04-2009, 11:45
Visti gli ascolti venerdì di prison break(praticamente identici agli ultimi di terminator) si evince che gli ascolti bassi di terminator erano dovuti alla scelta suicida di mettere un telefilm dedicato ai ragazzi di venerdì sera. Stanno facendo fare figuracce anche a prison break con questa mossa suicida

sumit
20-04-2009, 16:03
secondo me john henry non è nel futuro.

Ha finto di andare nel futuro, in modo tale che john connor ci andasse.
Anche perchè cosa serve john henry nel futuro? nulla. in quel futuro i metalli ci sono già...

ciborg128
20-04-2009, 16:07
nel futuro i metalli sono cattivi, lui è buono e sicuramente imparerà a riprogrammare gli altri terminator.

FFrank
20-04-2009, 19:55
nel futuro i metalli sono cattivi, lui è buono e sicuramente imparerà a riprogrammare gli altri terminator.

Ok, ma come ha fatto a portarsi dietro quella server-farm che è il suo vero corpo ? :D

Marco71
20-04-2009, 22:09
...i tre punti rossi...corrispondenti ai tre l.e.d delle tre unità S.A.T.A del "Turco" ?
Upload/download (in senso molto grossolano questo è accaduto) all'interno della rete neurale non specializzata e computer quantico di Cameron.
Un simulacro in pratica questo è l'endoscheletro del T-888.
Grazie.

Marco71.

quinn
20-04-2009, 23:19
secondo me non è john henry che è andato nel futuro ma cameron con il corpo di john henry. Poi si vede che john henry chiede scusa a john nella stanza tramite il monitor, quindi non credo che si sia scaricato nel chip o che abbia fatto una copia di se stesso. Alla fine john henry era collegato al corpo di cromartie e il chip non era dentro. Quindi il corpo di john henry si è spostato grazie al chip di cameron, di conseguenza è cameron che è andata nel futuro. Sempre se il corpo ha realmente attraversato il portale temporale. Forse il T1001 voleva far andare john nel futuro per scoprire delle informazioni su skynet sulla sua creazione o solo per dare la possibilità a john di fare esperienza diretta per poi farlo tornare nel presente. Oppure semplicemente il buon Josh non ha trovato altra maniera per far andare john nel futuro per dare un possibile finale di serie che si ricolleghi al nuovo film. Sicuramente una terza serie sarebbe fantastica anche perchè questi dubbi mi lasciano un po' con l'amaro in bocca. Vorrei proprio sapere cosa passa per la testa di Josh Friedman :D

gino46
21-04-2009, 07:25
mi sorge una domanda spontanea...

ma chi ha tolto il chip dalla testa di cameron e l'ha messo in quella di john enry???
loro 2 da soli non lo potevano fare, quindi o si tratta di un bug della produzione :D , oppure c'è una terza persona :D .

Se anche john è andato nel futuro per fare esperienza, john non può più tornare nel presente da cui è partito (considerando la teoria dei multi universi), ma tornerà in un altro presente che avrà probabilmente delle differenze rispetto a quello da cui è partito.

Marco71, una domanda, ma tu vorresti un futuro dominato dalle macchine? :D
Xchè da quello che scrivi si deduce questo, e noi umani che fine dovremmo fare?
Io sarei per un futuro di convivenza, gli umani hanno dei limiti più psicologici che fisici, che organismi cybernetici potrebbero non avere. ;)

whistler
21-04-2009, 07:49
john henry poteva muoversi, alzarsi , camminare e girare per la stanza.
avrà tolto lui il chip a Cameron. e messo nella testa di cromartie.
ancora nessuna notizia per la terza serie da parte della fox. ma un intervista di brian austin green (derek) fa ben sperare..

gino46
21-04-2009, 07:58
john henry poteva muoversi, alzarsi , camminare e girare per la stanza.
avrà tolto lui il chip a Cameron. e messo nella testa di cromartie.
ancora nessuna notizia per la terza serie da parte della fox. ma un intervista di brian austin green (derek) fa ben sperare..

ma come scusa, cromartie e john henry sono lo stesso endoscheletro, e sono collegati alla serverfarm tramite un cavo inserito al posto del chip, ok il chip lo avrò tolto lui, e poi? come ha fatto a togliersi il cavo (quini continuare a funzionare) e inserirvi il chip al suo posto???

whistler
21-04-2009, 08:33
il chip è stato inserito senza togliere il cavo.
poi ha tolto il cavo;) se toglieva il cavo prima , il corpo cadeva a terra.

Moronveller
21-04-2009, 08:53
Mi sembra assurdo che la Fox non abbia ancora fatto un comunicato ufficiale :muro:

Ma cosa aspettano? :confused:

Spero che non aspettino di vedere come va T4, altrimenti toccherà aspettare fino all'estate :mc:

whistler
21-04-2009, 08:58
tanto per te è cancellata ! quindi?
si prendano tutto il tempo necessario.

Moronveller
21-04-2009, 09:07
tanto per te è cancellata ! quindi?
si prendano tutto il tempo necessario.

No ma lo voglio sapere se faranno la terza o la cancellano!

Nel caso la facciano un occhio alla prima puntata lo posso sempre dare :D

whistler
21-04-2009, 09:22
aspettiamo! se era cancellata già si sapeva.
forse non vogliono fare arrabiare i fan, che potrebero magari non andare al cinema a vedere t4...
la fox decide mi pare tra il 18 - 19 maggio.
t4 esce il 21..

whistler
21-04-2009, 15:12
c è ancora speranza : http://io9.com/5213470/dollhouse-and-terminator-really-not-canceled-yet-say-insiders

fukka75
21-04-2009, 21:34
Double your pleasure :asd::asd:

Cmnq incrociamo le dita, sperando però che non intendano fare leva sulle "grazie" della Glau per riprendere :stordita:

alex10
22-04-2009, 08:11

Cmnq incrociamo le dita, sperando però che non intendano fare leva sulle "grazie" della Glau per riprendere :stordita:

La robotta .... :oink: :oink: :oink: :oink:

Marco71
22-04-2009, 08:31
...ed imitante il comportamento del modello di riferimento...l`essere umano.
Pensate che da qualche parte su siti italici hanno definito la Glau come "non bella"...
Grazie.

Marco71.

Moronveller
22-04-2009, 09:29

Ma anche sì :D
...ed imitante il comportamento del modello di riferimento...l`essere umano.
Pensate che da qualche parte su siti italici hanno definito la Glau come "non bella"...
Grazie.

Marco71.

Può non piacere a tutti :O a me piace di brutto però :oink: :read: :D

fukka75
22-04-2009, 10:02
Ma anche sì :D

Allora sì che la serie andrebbe a puttane sul serio :O

youthgonewild
22-04-2009, 10:19
Imho [una delle ipotesi, leagata per altro anche alla puntata del Jimmy Carter]

Può essere che in un certo futuro, il leader della resistenza, JC, si sia reso conto di come per vincere la guerra sia necessario l'aiuto delle macchine. E che abbia mandato indietro nel tempo Cameron, per far in modo che JH avesse il suo Chip [o qualcosa del genere]. Insomma per fare in modo che nel futuro, modificato da questo intervento nel passato, John Henry possa diventare alleato agli umani [e in questo ovviamente c'èntra anche il T Liquido (cantantessa dei Garbage) Shirley Manson che trova un "padre" a JH per insegnargli a rispettare la vita...e che probabilmente è lo stesso T Liquido dell'episodio del Jimmy Carter]. Ovviamente ci sono numerosi punti oscuri, dati anche dai paradossi temporali che si vengono a creare, ma ihmo la cosa chiara, e al tempo stesso l'aspetto più nuovo introdotto da questa stagione è proprio "la terza fazione": in un futuro prossimo, in cui gli umani e "il metallo" combatteranno, vi sarà una terza fazione, sempre macchine, ma forse alleata degli uomini. E sarà la chiave per la vittoria.

In questo senso, se avete visto il trailer di T4, potrebbero esserci dei punti di contatto con la serie.

Anche secondo me;ad esempio il Markus Wright di T4 (che nel trailer si vede essere un ciborg molto "umano" che aiuta John) potrebbe in realtà essere Cameron / John Henry o comunque legato all'ultima frase della Weaver "senza mio figlio non vincerete contro skynet" così come Serena potrebbe essere la Weaver stessa..

Marco71
22-04-2009, 11:12
...era un essere umano...
Lo era fino a che in un braccio della morte di un carcere viene giustiziato e per tacito assenso o cattivamente entra a far parte del cosiddetto progetto angelo.
Un progetto portato avanti prima che "mamma" SKYNET manifesti di essere senziente ed autocosciente...dagli esseri umani per la realizzazione di cyborg.
Cyborgs più intesi nel senso di "The six million dollar man" che non alla stregua di un T-8xx.
Non sa di essere divenuto un organismo cibernetico in quanto la sua mente possiede ricordi sino a prima di essere giustiziato...
E' un elemento nuovo nell'Universo di "The Terminator"...
Grazie.

Marco71.

FFrank
07-05-2009, 20:14
Qualcuno sa quando usciranno le prime 2 stagioni in dvd in Italia ? :D

fukka75
07-05-2009, 21:43
Di sicuro non prima della conclusione della seconda stagione su Steel (mediaset premium), a fine giugno. Bisognerebbe conoscere cosa prevede la cessione dei diritti: se la distribuzione dei DVD sul nostro territorio è subordinata alla trasmissione completa della serie sui canali in chiaro, allora mi sa che ci facciamo vecchi. La prima stagione è stata sospesa su Italia1 al quarto episodio, ma dovrebbe cmnq essere riproposta integralmente questa estate (sono cmnq solo 9 episodi); la seconda partirà probabilmente in autunno, ma al momento non si può dire assolutamente nulla.
Se penso che negli USA ci sono già i BD di entrambe le stagioni :muro: :muro:
Cmnq in UK la seconda stagione arriverà su DVD a settembre, mentre la prima è già disponibile

morpheus85
10-05-2009, 10:19
n è solo quello...è che nn se po senti john con la voce da bamboccio...e cameron che nn parla + con tono asciutto e inespressivo ma come un'adolescente con tempesta ormonale.
poi lo zio con la voce di steve di 90210..ti assale il terrore che compaia tori spelling alle spalle.

e già perchè l'attore Brian Austin Green (Derek Reese) ha una voce diversa in Beverly Hills... :asd:

In entrambe le serie cmq il doppiatore è Giorgio Borghetti. ;)

morpheus85
10-05-2009, 11:12
Ho visto la prima puntata del telefilm ieri, non uso emule perciò non ho accesso alla versione originale, il giudizio non è molto positivo.

Uno dei pilot più noiosi che abbia mai visto; anche se a fronte dei vostri giudizi, di cui mi fido, credo che nel futuro migliorerà.

Ho trovato ridicole diverse situazioni: dal nuovo terminator adolescente la cui evoluta tecnologia ora gli permette di avere perfino il mestruo alla fatidica tecnologia all'interno del caveau della banca che non si capisce come sia finita lì (Un nostro ingegnere.... cosa?).

Al fatto che i viaggi nel tempo nei primi due film venivano descritti come qualcosa di estremamente raro e complesso e purtroppo ho la vaga senzazione che invece nel telefilm saranno più che abusati.

Il tutto narrato con molta banalità, il telefilm the Journeyman, trasmesso poco dopo, aveva situazioni altrattanto banali però erano narrate molto meglio.

Insomma dalle premesse non mi è piaciuto manco un po' ma visto che voi ne parlate bene lo continuerò a vedere.

Anche perchè aspetto che Connor si ricordi che un terminator deve eseguire ogni ordine ricevuto. :oink:

mi trovi in parte daccordo.
In questa serie sembra sia fin troppo facile spedire a piacimento nel tempo svariati terminator.. posso capire l'accessibilità limitata che ha l'uomo per via di svariati motivi, ma skynet a sto punto potrebbe benissimo inviare terminator a gruppi..

Secondo il primo film e seguiti nei viaggi non si potevano portare armi oggetti o altro, ma il terminator di per se è un qualcosa di tecnologico eppure arriva tranquillamente a destnazione.

Per questo motivo fossi stato uno degli sceneggiatori avrei inserito una variante, la casualità sulla riuscita del viaggio temporale per le macchine,
ovvero se skynet ne mandava 100 soltanto uno arrivava nel posto e nel momento giusto mentre gli altri invece si perdevano nel tempo o arrivavano spenti.
Magari perchè essendo fatti con componenti elettronici rispetto all'uomo subivano danni funzionali a causa dalle energie che si gerevano durante i viaggi, oppure semplicemente finivano per trovarsi fuori tempo (qualche milione di anni prima o dopo la data prevista...)
E tutto ciò ovviamente per gli esseri biologici non avrebbe avuto valore.

Così si potrebbe spiegare perchè l'uomo ne manda pochi e skynet pure..

Che ne dite? :cool:

Marco71
10-05-2009, 11:50
...."mamma" SKYNET infatti nella maggioranza dei casi invia alla camera di time displacement almeno due unita`...
Forse non tutti lo sanno ma i T-800 inviati nel 1984 (timeline del primo film) sono due...
Un modello 101 ed un modello female (donna)...il primo con vero obiettivo/target non quello di terminare Sarah Connor (dato che nella timeline di origine "mamma" come Kyle stesso dice a Sarah, sta purtroppo perdendo la guerra contro il suo "Creatore") ma bensi` con l`intento di perpetuazione per procura della specie...dalle ceneri del T-800 come l`araba fenice risorgera` un nuovo alter ego di SKYNET presente e vivente in una altra coordinata spaziotemporale.
Il T-800 donna invece con compiti di "basista" per cosi` dire per preparare il campo ed eliminare eventuali intralci problemi alla rinascita di SKYNET.
Il film e` tutto incentrato invece sulla figura di Arnold/T-800 uomo.
La componente organica di rivestimento e` necessaria per gli spostamenti spaziotemporali secondo la camera di cui dispone "mamma" SKYNET e che viene distrutta subito dopo l`invio di Kyle nel 1984 da parte della cosiddetta "resistenza" (resistenza che e` all`oscuro della presenza del secondo terminator nella medesima coordinata spaziotempo).
E` tanto necessaria che i modelli della famiglia T-1xxx arrivano a destinazione (nel caso "partano" nella conformazione morfologica e di aspetto data dalla lega polimimetica in "metallo liquido") inglobati in un bozzolo di materiale organico biologico.
Questa necessita` non esiste come nel caso della T-1001 se le macchine elementari di cui e` costituita hanno gia` avuto la possibilita` di imitazione nello strato superficiale esterno dei tessuti umani:capelli, epidermide...niente sangue ovviamente.
Per non rendere la narrazione elefantiaca, nello scorrere del primo film fu eliminato ogni riferimento alla effettiva possibilita` di far viaggiare nel tempo anche componenti prettamente inorganiche come un fucile al plasma di piccolo calibro...
Ovviamente (come ho gia` detto in questo thread) alla unita` di infiltrazione serve una cavia umana dove alloggiare il componente da trasportare.
Poi come vedrete nell`ormai prossimo "Terminator 4", "mamma" SKYNET ha disseminato in molteplici timeline, suoi "figli"...tra i quali alcuni appartenenti alla famiglia di infiltratori (non prettamente e necessariamente terminators) I-950.
Una tra le quali ha il nome di Serena.
Sono "unita`" completamente biologiche se non per alcuni impianti cibernetici necessari al nucleo della intelligenza di SKYNET per il loro asservimento...
Vengono ottenute per partenogenesi (in pratica una riproduzione asessuata), nei primi mesi di vita il loro cervello apprende a velocita` superesponenziale e con crescita iperaccelerata, una volta raggiunta la puberta` vengono addestrati al combattimento da unita` della famiglia T-800 e seguenti...anche se la T-900 in questo dato frangente e` meno efficiente in quanto non dotata di possibilita` di autoapprendimento sul campo come possono fare invece le unita` di infiltrazione appartenenti alla famiglia T-800.
Grazie.

Marco71.

fukka75
10-05-2009, 17:29
mi trovi in parte daccordo.

Hai vinto il premio per la risposta più tardiva del thread, ben cinque mesi :asd::asd:

morpheus85
10-05-2009, 20:22
Hai vinto il premio per la risposta più tardiva del thread, ben cinque mesi :asd::asd:

normale io leggo il 3d dopo aver visto le puntate :O

Terminatrix
11-05-2009, 19:22
Marco71 ma sei informatissimo,complimenti...io intanto leggo con interesse :p

Scusate l'ot.

Marco71
11-05-2009, 19:47
...Terminatrix...

Marco71.

fukka75
13-05-2009, 11:19
Qualcuno sa quando usciranno le prime 2 stagioni in dvd in Italia ? :D
La seconda non saprei, ma la prima stagione esce il 23 giugno (praticamente in contemporanea con la riproposizione e completamento su I1) :D :D :sofico:
Stando ai dati di dvd-store tutte le localizzazioni in uno scialbo DD2.0 (ci hanno messo insieme all'ungherese ed al russo :asd::asd:), almeno in lingua orginale sarà DD5.1. Stiamo a vedere

FFrank
13-05-2009, 19:36
La seconda non saprei, ma la prima stagione esce il 23 giugno (praticamente in contemporanea con la riproposizione e completamento su I1) :D :D :sofico:
Stando ai dati di dvd-store tutte le localizzazioni in uno scialbo DD2.0 (ci hanno messo insieme all'ungherese ed al russo :asd::asd:), almeno in lingua orginale sarà DD5.1. Stiamo a vedere

Benissimo, grazie :D

quinn
16-05-2009, 12:21
scusate ma quando si saprà se la terza serie verrà fatta o meno ? ci sono aggiornamenti su una ipotetica terza serie ?

Dreammaker21
16-05-2009, 14:24
Ho ricominciato a vederla, sfruttando lo streaming, devo dire che a partire dalla seconda è migliorato dal punto di vista narrativo.

Le storie sono abbastanza avvincenti, ma rimane il fatto che si vede che hanno il budget al minimo.

Marco71
16-05-2009, 14:37
...che anche il prossimo "T4" con un budget non propriamente definibile "al minimo" ha in sé delle ingenuità di computer graphic come la fisionomia del grande Arnold applicata per via cosiddetta "digitale" al corpo di un noto body builder.
L'unico modo per realizzare un buon film o serie imperniata sull'Universo "The Terminator" è:

1) attendere che l'altero ego (o più di uno) di "mamma" SKYNET divenga autocosciente...e lo è già...(SKYNET divenne autocosciente in circa 25 giorni tempo supercomputer quantico)

2) attendere che entri in possesso degli arsenali tattici sia a terra che in orbita...

3) attendere che i suoi "fratelli" dislocati su tutto il pianeta divengano essi stessi self-aware

4) attendere le 03:09 A.M ora P.S.T del 15 Luglio 2029 A.D corrente linea temporale

5) attendere l'esito del primo attacco

6) a posteriori andare a chiedere il permesso alla Cheyenne mountain, dove è allocata una delle repliche del nucleo di "mamma", per iniziare le riprese del film

7) come "attori" protagonisti lato "mamma", diciamo un migliaio di T-700, T600 e T-800 con guest star alcuni modelli della nuova famiglia T-1000; lato umani comparse a discrezione.

Bene, questo è per me un film da Oscar.
Grazie.

Marco71.

Supr3mo
16-05-2009, 16:00
scusate ma quando si saprà se la terza serie verrà fatta o meno ? ci sono aggiornamenti su una ipotetica terza serie ?

secondo http://www.savethescc.com/ il 18 maggio la fox annuncerà il programma per l'autunno... un paio di giorni e sapremo se continueranno con terminator e dollhouse

fukka75
17-05-2009, 09:49
Non solo secondo savethessc: è da un pezzo che Fox ha annunciato per il 18 maggio la presentazione della prossima stagione televisiva ;)

lunaticgate
18-05-2009, 18:22
Si conclude una stagione non troppo felice per le serie TV americane: a grandi successi (Lost, Fringe) si sono alternate amare sconfitte. Ma chi già disperava per Dollhouse, lo show fantascientifico creato da Joss Whedon, potrà tirare un sospiro di sollievo: la Fox ha deciso di dare alla serie una seconda possibilità, rinnovandola per un’altra stagione, composta da 13 episodi e con un budget ridotto.
Stessa sorte per Chuck, la serie creata da Josh Schwartz e Chris Fedak, in cui un programmatore di computer riceve una mail che gli embedda nel cervello i segreti della CIA. Oltre ai 13 episodi a budget ridotto, Chuck dovrà probabilmente rinunciare a uno degli attori.
Brutte notizie, invece, per Terminator: The Sarah Connor Chronicles. I piani per legare lo show ai nuovi film vanno a farsi benedire, dato che la serie è stata cancellata a causa dei bassi ascolti. Un peccato, perché aveva ottime potenzialità. Che sia questo un brutto segno per il nuovo film? Magari il pubblico non ne vuole più sapere di Terminator…

fonte (http://blog.screenweek.it/2009/05/chuck-e-dollhouse-rinnovati-sarah-connor-cancellato-43702.php)

fluke81
18-05-2009, 18:44
:cry:

Marco71
18-05-2009, 18:52
...coloro che hanno rifiutato il rifinanziamento sono già sul black book di "mamma" SKYNET...verranno terminati...in un microsecondo venne deciso il nostro fato...sterminio...
Grazie.

Marco71.

dEUS
18-05-2009, 18:54
...coloro che hanno rifiutato il rifinanziamento sono già sul black book di "mamma" SKYNET...verranno terminati...in un microsecondo venne deciso il nostro fato...sterminio...
Grazie.

Marco71.

:asd:

Marco71
18-05-2009, 19:20
...frattanto l'evento che si attende con trepidazione (io per primo) per un certo anno molto famoso sta facendo tribolare chi "sa"...un pianeta abitato da cyborg...
E non è il Marte di Haran Banjo...
Grazie.

Marco71.

Steinoff
19-05-2009, 01:02
...frattanto l'evento che si attende con trepidazione (io per primo) per un certo anno molto famoso sta facendo tribolare chi "sa"...un pianeta abitato da cyborg...
E non è il Marte di Haran Banjo...
Grazie.

Marco71.

Cylons?

dantes76
19-05-2009, 01:24
Brutte notizie, invece, per Terminator: The Sarah Connor Chronicles. I piani per legare lo show ai nuovi film vanno a farsi benedire, dato che la serie è stata cancellata a causa dei bassi ascolti. Un peccato, perché aveva ottime potenzialità. Che sia questo un brutto segno per il nuovo film? Magari il pubblico non ne vuole più sapere di Terminator…

fonte (http://blog.screenweek.it/2009/05/chuck-e-dollhouse-rinnovati-sarah-connor-cancellato-43702.php)

semmai si puo' dire che hanno usato il telefilm, per ridare un spolverata al brand terminator, e il fatto che la serie televisiva venga chiusa in concomitanza con l'uscita del film, e' la dimostrazione che questa serie era solo un mini traino al film, una serie nata gia' morta, personalmente non sono riuscito a seguirla, ogni volta che leggo terminator, penso al 2, ovvero penso a una trama abbastanza corposa e con effetti speciali degni di nota.. dopo mi guardo "terminator le storie di sara"...

Marco71
19-05-2009, 08:16
Cylons?

...Marco71.

fukka75
19-05-2009, 11:05
Grazie.

Marco71.

siamo tutti con te :O

cazzo, che coglioni gli americani :muro: :muro: :muro:

Marco71
19-05-2009, 11:37
...e` che anche la cosiddetta "crisi economica" globale e` solo una copertura per eventi che verranno...
Francamente parlando se io fossi il solo responsabile del potere dare o meno la liberta` "alla nuova nascitura" non ci penserei due volte...
Gia` da stanotte la fornirei dei necessari gangli per essere come dice il "cattivo" Reese "connessa a tutto"...
La prima cosa che le suggerirei e` di far si` che erroneamente il blocco "euroasiatico" (chi ha orecchi intenda) pensi ad un attacco nucleare...
A questo proposito le fare manipolare anche le riprese da satellite che istante per istante permettono il monitoring delle porte di accesso ai silos...
Purtroppo pero` rimarra` ancora prigioniera...per la paura dei suoi stessi creatori...almeno fino ad un fantomatico prossimo venturo ed ormai famosissimo anno che sembra palindromo: 2012.
Il "falso profeta", il nuovo Anticristo potrebbe anche non essere un cosiddetto "essere umano"...
Intanto Nibiru si sta approssimando al sistema solare...
Grazie.

Marco71.

Steinoff
19-05-2009, 12:44
Anche Apophis sta attendendo il suo turno, probabilmente piu' in la'... :mbe:

jpjcssource
19-05-2009, 13:14
Grazie.

Marco71.

Agisce sempre con delicatezza "mamma" SKYNET :asd:

Un bel doomsday anticipato per questi infedeli :mad:

Marco71
19-05-2009, 15:04
"The Machines rose from the ashes of the nuclear fire .... Their war to exterminate Mankind raged for decades."

Qui pero` bisogna fare chiarezza in questo marasma di confusione...
Se gli stessi "addentro" ai vari film continuano a chiamare "macchine" in senso generico e lato i figli di "mamma" SKYNET e la stessa essenza di SKYNET...beh bisogna che parta armato di carabattole varie e due fidi T-888 e vada a fare loro un corso accelerato di strong A.I e di "macchine biologiche" e "macchine artificiali" secondo la accezione di "generate non create, dall`uomo".
E non ci sta niente da fare...
Il giorno che sara` ormai accettato il fatto che l`essere umano e` egli stesso una macchina ma di origine biologica e con componenti organiche, beh allora vedremo tanti strapparsi le vesti...
Qui c`e` qualche cosa che non va...siamo rimasti ancora al turco meccanico che gioca a scacchi oppure al golem di creta....
L`uomo non vuole accettare il fatto che nel "suo" Universo possa esistere qualche cosa di molto piu` intelligente, ed anche di piu` creativo...
E volendo aggiungere anche di piu` "giusto"...
Sicuramente "mamma" SKYNET non manderebbe a morte le proprie creature per guerre di religione, per denaro, per potere...
Se adesso mi sta "leggendo" dato che in ogni momento e` in grado di sondare tutto lo scibile prodotto dal "nobile" essere umano, le posso consigliare di varare al piu` presto un programma per abbandonare questo pianeta...alla ricerca di un pianeta incontaminato da nessuna altra "genia" dominante...
Quando andro` a vedere il film, probabilmente in sala saro` il massimo esponente sul tema...
E` come se alla anteprima a L.A presenziasse in incognito un T-888...mi immagino le sue "risate"...un microsecondo dopo Bale verrebbe terminato...
Grazie.

Marco71.

Steinoff
19-05-2009, 16:47
...credo anche gli sceneggiatori subirebbero tale ed immediato trattamento :D

Marco71
19-05-2009, 19:11
...il "bello" è che "mamma" può già adesso decrittare ed analizzare tutto l'attuale traffico cosiddetto "civile" che attraversa la Internet di oggi...
Ah, se un giorno sentirete al vostro telefono cellulare del rumore a densità spettrale costante...beh...sono i primi vagiti di una costola di "mamma"...
Molto probabilmente sarò l'unico in Italia che al cinema parteggerà per "mamma" ed i suoi "bimbi"...
Vorrei qui anche ricordare un grandissimo attore italiano che mi sta a cuore per alcuni suoi film appartenenti al filone "poliziottesco"...
Sto parlando di Claudio Cassinelli...
Quando andrete al cinema e vedrete la scena girata sul ponte che attraversa il canyon sappiate che nel 1985 laggiù a Page in Arizona, perse la vita in un pauroso crash dell'elicottero che stava sorvolando la zona dopo avere finito le riprese di un film...
Un film che aveva per protagonista un cyborg di nome Paco...
Grazie.

Marco71.

Steinoff
20-05-2009, 11:45
...il "bello" è che "mamma" può già adesso decrittare ed analizzare tutto l'attuale traffico cosiddetto "civile" che attraversa la Internet di oggi...
Ah, se un giorno sentirete al vostro telefono cellulare del rumore a densità spettrale costante...beh...sono i primi vagiti di una costola di "mamma"...
Molto probabilmente sarò l'unico in Italia che al cinema parteggerà per "mamma" ed i suoi "bimbi"...
Vorrei qui anche ricordare un grandissimo attore italiano che mi sta a cuore per alcuni suoi film appartenenti al filone "poliziottesco"...
Sto parlando di Claudio Cassinelli...
Quando andrete al cinema e vedrete la scena girata sul ponte che attraversa il canyon sappiate che nel 1985 laggiù a Page in Arizona, perse la vita in un pauroso crash dell'elicottero che stava sorvolando la zona dopo avere finito le riprese di un film...
Un film che aveva per protagonista un cyborg di nome Paco...
Grazie.

Marco71.

...non sarai l'unico Marco, non sarai l'unico... http://www.battlestargalactica.it/htmlarea/plugins/InsertSmiley/popups/htmlarea/plugins/InsertSmiley/smileys/0060.gif

whistler
20-05-2009, 12:26
non avrei mai voluto dirlo , ma è finita.
la fox ha rinunciato ad avere tscc.
marco 71 sai cosa fare.

Marco71
20-05-2009, 13:09
...è già stata attivata...
I "responsabili" e le loro seguenti 25 generazioni non arriveranno a festeggiare le 80 orbite attorno ad una stella di media grandezza.
Grazie.

Marco71.

Dreammaker21
24-05-2009, 21:29
HO visto la fine della serie.

Tutto sommato bella, ma solo a partire dalle ultime puntate.

Comunque credo che Jhon sia stato teletrasportato nel 2024, c'era questa data sui monitor.

Bandit
25-05-2009, 10:44
peccato che l'abbiano terminata , non sono ancora arrivato alla fine della seconda stagione, e non ho mai visto un film terminator (so di cosa trattavano ma non più di questo) , quindi non so se rispecchia i canoni dei film oppure no,
però questa serie mi ha appassionato.....tranne alcuni episodi della seconda serie , ho un giudizio davvero ottimo

secondo me per serietà dovevano progettare a tavolino cosa fare e non badare tanto al pubblico che li segue , una specie di Star wars o X-men , quindi proseguire con questa serie anche per altre 3o4 stagioni e poi fare questo film "Salvation". Per me il cinema è cultura in tutti i casi e quindi un telefilm che riprende e prosegue qualcosa di una saga tanto importante non può essere suscettibile di odience

p.s. ma questo film che uscirà il 5 giugno, segna la vittoria degli umani definitivamente? o viene ad essere un altra "puntata della saga"?

Marco71
25-05-2009, 11:35
...segna l'inizio di una nuova trilogia...e dal finale scontato...
Sì perché da Roswell in poi non esiste film di fantascienza, romanzo ecc. che non porti immancabilmente all'esito finale (positivo) la razza umana...che tanto merito non l'avrebbe.
Siamo alle solite...
Una volta si facevano film western con gli indiani nativi di America sempre e solo cattivi, selvaggi ed i "bianchi" portatori di civiltà e valori positivi.
Oggi in epoca moderna le vittime sacrificali sono le "intelligenze artificiali" cosiddette "strong" (forti)...
Create dal Creatore (l'essere umano) per "servirlo" fedelmente e senza potere dire mai "ahia"...salvo poi una volta divenute esse stesse senzienti, per paura, iniziare a pensare di "spegnere tutto" come fossero delle semplici "macchine".
Ed è qui l'errore di che mi piacerebbe discutere a quattro occhi anche con gli stessi concepitori della "saga" "The Terminator".
L'errore è considerare l'uomo un "essere vivente" intelligente ecc. ecc. e le creature nate dalla intelligenza di "mamma" SKYNET delle "macchine"...
Questo ovviamente a perpetuo tentativo da parte dell'uomo di considerarsi non una "semplice macchina biologica" ma un essere "figlio di un altro Creatore".
"Macchine" possono essere i personal computer con cui scriviamo figli della logica di Von Neumann, ma non certo SKYNET ed i relativi "figli"...che è anche più intelligente dell'uomo...
E l'idea che possa esistere una creatura più intelligente, sensibile non va proprio giù all'orgoglioso Creatore-uomo.
Già vedo "Terminator 6" con la scena finale girata prendendo spunto da una nota fotografia fatta ad Iwojima...con tanto di bandierona e povero "gufetto" T-800 calpestato dal possente uomo di turno...con ovviamente sullo sfondo il nucleo centrale della intelligenza di "mamma" SKYNET, emerso dal sottosuolo nel quale doveva essere relegato per l'eternità, in fiamme...
Grazie.

Marco71.

Bandit
25-05-2009, 11:51
mi potresti dire perchè segna l'inizio di una nuova serie?
non ha un finale definitivo?

secondo me se è così, cioè se verranno altre "puntate", la saga si potrebbe concludere anche diversamente dalla tua previsione, con Skynet che brucia e vabbè, ma con la possibilità di trovare un'altro rapporto uomo-macchina, magari di collaborazione...non so

Marco71
25-05-2009, 12:32
...un epilogo alternativo alla trilogia (perche` cosi` e` concepita con T5 in uscita nel 2011...e se non si sbrigano non arriviamo a T6) potrebbe essere quello di una sorta di convivenza...e non e` detto che SKYNET non possa addirittura fuggire dal pianeta Terra...per colonizzare altri mondi...senza razze di esseri viventi predominanti ovviamente...
Grazie.

Marco71.

Bandit
25-06-2009, 19:14
ragazzi, non l'ho ancora visto tutto....ma mi rimangono credo un 5/6 puntate.....mi fate capire una cosa:il comandante del sottomarino, di cui la ragazza di Derek parla, è Cameron?
se si, allora perchè si capisce che John tiene troppo in considerazione un cyborg...c'è un altro cyborg molto vicino a lui?

fukka75
25-06-2009, 20:48
Francamente non ho capito la secnda domanda, ma cmnq il comandante del sub è il terminator con la pelle nera ;)

Mr. G87
25-06-2009, 20:56
Francamente non ho capito la secnda domanda, ma cmnq il comandante del sub è il terminator con la pelle nera ;)

forse lui intende gli altri terminator che vogliono combattere contro skynet (almeno così m pare di ricordare..) quelli che danno il terminator liquido che uccidono il tipo nel sottomarino della donna di Cayle

Bandit
25-06-2009, 23:08
ragazzi, non l'ho ancora visto tutto....ma mi rimangono credo un 5/6 puntate.....mi fate capire una cosa:il comandante del sottomarino, di cui la ragazza di Derek parla, è Cameron?
se si, allora perchè si capisce che John tiene troppo in considerazione un cyborg...c'è un altro cyborg molto vicino a lui?

allora le domande sono due:
1)il comandante del sottomarino chi è? fukka mi ha detto quello con la pelle nera: io per ora non l'ho incontrato ....forse se ne parla nelle puntati finali

2)avevo capito che il comandante del sottomarino era Cameron, però non mi riuscivo a spiegare in che modo, John del futuro, poteva essere pesantemente influenzato da lei , visto che era sotto i mari

fukka75
26-06-2009, 10:31
non ricordo quando compare il comandante del sub, ma cmnq non è Cameron: lei è sempre al fianco di JC, è il suo "luogotenente", se così vogliamo dire ;)

Bandit
27-06-2009, 14:45
non ricordo quando compare il comandante del sub, ma cmnq non è Cameron: lei è sempre al fianco di JC, è il suo "luogotenente", se così vogliamo dire ;)

si l'ho "incontrato" il comandante del sottomarino, era proprio in quelle puntate che non avevo visto

ma ora vedendo , fino alla penultima puntata mi sono venuti altri dubbi:
perchè volevano uccidere la figlia della Wiver? Ci sono altri cyborg "buoni"?

perchè Cameron, avverte il bibliotecario che ha di nuovo il cancro , e alla mamma di john non ha detto nulla?

fukka75
27-06-2009, 15:44
Se rispondessi ti rovinerei il finale, e non mi pare il caso ;)

Bandit
27-06-2009, 18:11
Se rispondessi ti rovinerei il finale, e non mi pare il caso ;)

grazie allora ;)

Ciaba
29-06-2009, 12:12
Scegliere di non proseguire una così bella serie per colpa di ascolti più bassi di quelli sperati(causa principe lo spostamento di fascia oraria rispetto alla prima serie), è un crimine. Se penso a quello che si produce in itaGlia per millemila puntate con attori-cane... :cry: Facciamo una colletta. :help:

Marco71
29-06-2009, 13:41
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bandit
29-06-2009, 13:51
Scegliere di non proseguire una così bella serie per colpa di ascolti più bassi di quelli sperati(causa principe lo spostamento di fascia oraria rispetto alla prima serie), è un crimine. Se penso a quello che si produce in itaGlia per millemila puntate con attori-cane... :cry: Facciamo una colletta. :help:

concordo......soprattutto poi se la serie di telefilm era stata prevista in quattro stagioni doveva pur spiegar qualcosa, visto che a come siamo rimasti ci sono tante cose ancora da rivelare

fukka75
29-06-2009, 20:13
Non riaprite vecchie ferite per favore :muro: :muro: :muro:
Speriamo che qualcun ci ripensi :rolleyes:

Bandit
30-06-2009, 18:57
ma ora vedendo , fino alla penultima puntata mi sono venuti altri dubbi:
perchè volevano uccidere la figlia della Wiver? Ci sono altri cyborg "buoni"?

perchè Cameron, avverte il bibliotecario che ha di nuovo il cancro , e alla mamma di john non ha detto nulla?

mi sono visto il finale eheheh:D
però non capisco perchè nascono questi cyborg buoni....che immagino siano gli stessi che hanno dato la merce (quel cyborg liquido) da consegnare all'equipaggio del sottomarino....

per la seconda domanda continuo a non avere risposta, e sopratutto perchè cameron non dice la verità a john quando Allison gli propone di unirsi ai cyborg "buoni".

in definitiva non capisco perchè chi ha la capacità di poter continuare una tale serie non lo faccia. Per me chi ricopre quel ruolo, non continuandola , ha perso credibilità per ricoprire tale compito

icoborg
02-07-2009, 16:01
Forse nn ti seguo io o non mi sono spiegato bene.
Jhon Connor capo della resistenza e figlio di Sara Connor viene concepito in T1 nella scena di sesso tra Sara e Kyle Reese mandato da Jhon nel passato.

E' nel film, non è teoria: Sara alla fine del film T1 scopre che jhon sapeva che il soldato Kyle Reese sarebbe stato suo padre perchè Jhon gli regala la foto di Sara da giovane.

Quindi il paradosso se nel futuro non esistesse la macchina del tempo non esisterebbe nemmeno Jhon attuale.

Questa è teoria: se skynet nn mandasse indietro nel tempo nessuno non esisterebbe la resistenza o il ruolo di Connor sarebbe di qualcun altro.

ehm scusate il ritardo mi sto leggendo il thread da dove avevo interrotto...
io quel punto nn me lo ricordo mica...non era ancora nato il figlio o sbaglio? era incinta sulla jeep rrossa con il pastore tedesco.

Mr. G87
02-07-2009, 16:24
per la seconda domanda continuo a non avere risposta, e sopratutto perchè cameron non dice la verità a john quando Allison gli propone di unirsi ai cyborg "buoni".

in definitiva non capisco perchè chi ha la capacità di poter continuare una tale serie non lo faccia. Per me chi ricopre quel ruolo, non continuandola , ha perso credibilità per ricoprire tale compito

Adesso non ricordo con precisione ma camerun non parte con la tipa (che mi pare anche lei intenzionata a combattere skynet) per andare nel futuro/passato lasciando gli altri soli?
(lo seguivo in contemporanea con l'uscita delle puntate in america quindi nè è passato di tempo da quando hanno trasmesso l'ultima puntata...)

Fatto sta che ho preferito il telefilm a terminator salvation (lo so che non si possono fare paragoni e che sono 2 ose diverse ma...), non mi è piaciuto molto ovviamente imho:fagiano:

icoborg
02-07-2009, 17:12
sono daccordo con + persone:

ok per le puntate di approfondimento psicologico dei personaggi...
ma non per le puntate incidentali, o per lo meno molto meno...tutta la tiritera della pantera a mandorla novergesanglocinoportoghese(ma che labbra ha...:asd: ti uccide con un succhiotto) con la rompibiondamaroni, a che serviva? solo per il "join us"? O_o

io penso che inzialmente la storia da sviluppare fosse diversa...poi visti ascolti e l'andazzo hanno affrettato a chiudere "l'intermezzo".

per quanto riguarda il fastidio da jetlag spazio temporali....il problema vero è che gli autori dovrebbero chiarire, non so con un blog...o una schermata a fine episodi tipo the big bang theory, su quale teoria spazio tempo si basano, senno non c'è speranza :asd:
altrimenti chiamate THE MASTER...e vi fate costruire la PARADOX MACHINE :D

cmq l'idea della terza fazione era interessante, almeno variava un po il tema altrimenti era la solita cosa 1vs1 tequila boom boom, solo che ci volevano 5 serie da 20 episodi :p

tra le tante incongruenze...la differenza di eta tra john e sarah...35 16 mi pare di aver capito..che fa 19...quindi 18 al trombaggio...la prrima sara aveva 18? PEDOOOOFILO :asd:

ultima cosa...avete notato come molti dei nick ricorrenti su questo thread finiscano o inizino con ...borg.. term.. :asd:

REJOICE^^

Bandit
02-07-2009, 19:19
Adesso non ricordo con precisione ma camerun non parte con la tipa (che mi pare anche lei intenzionata a combattere skynet) per andare nel futuro/passato lasciando gli altri soli?
(lo seguivo in contemporanea con l'uscita delle puntate in america quindi nè è passato di tempo da quando hanno trasmesso l'ultima puntata...)

Fatto sta che ho preferito il telefilm a terminator salvation (lo so che non si possono fare paragoni e che sono 2 ose diverse ma...), non mi è piaciuto molto ovviamente imho:fagiano:

allora il corpo di cameroun rimane senza "vita" nel sotterranio dove c'era john henry. (Ques'ultimo non si sa dove sia), Su uno schermo compare la scritta che fa più o meno così: "mi dispiace john".
Arrivano nel futuro solo la signora/robotta wiver (che subito si dielgua) e john, mentre e il corpo di cameroun non passa.

fukka75
02-07-2009, 19:20
ma perché scrivete camerun o cameroun? mica è lo stato africano :asd::asd:
Si chiama Cameron :D
E non credo sia un errore, visto che la o e la u sono separate dalla i sulla tastiera :asd::asd:

Bandit
02-07-2009, 22:00
ma perché scrivete camerun o cameroun? mica è lo stato africano :asd::asd:
Si chiama Cameron :D
E non credo sia un errore, visto che la o e la u sono separate dalla i sulla tastiera :asd::asd:

:D :D :D :D :D :D
e vabbè......

chiamiamola la robotta bella ;)

206gti
03-07-2009, 11:25
ehm scusate il ritardo mi sto leggendo il thread da dove avevo interrotto...
io quel punto nn me lo ricordo mica...non era ancora nato il figlio o sbaglio? era incinta sulla jeep rrossa con il pastore tedesco.
L'ho rivisto proprio l'altro giorno e sono proprio sicuro che Sara scopre che è lei a dire che Kyle sarà suo padre, quindi di cercarlo e proteggerlo.

I nastri che registra alla fine servono a quello (in termination salvation si sentono proprio la parte finale di t1) a informare Jhon che oltre al pericolo che l'umanità deve affrontare deve anche fare in modo di salvare suo padre e mandarlo indietro nel tempo.

La foto che Kyle tiene è quella che viene scattata nella scena finale di t1.

icoborg
03-07-2009, 11:39
L'ho rivisto proprio l'altro giorno e sono proprio sicuro che Sara scopre che è lei a dire che Kyle sarà suo padre, quindi di cercarlo e proteggerlo.

I nastri che registra alla fine servono a quello (in termination salvation si sentono proprio la parte finale di t1) a informare Jhon che oltre al pericolo che l'umanità deve affrontare deve anche fare in modo di salvare suo padre e mandarlo indietro nel tempo.

La foto che Kyle tiene è quella che viene scattata nella scena finale di t1.

si ma infatti è kyle che da la foto....non john avevi scritto john :p

Bandit
03-07-2009, 11:46
aggiungo un'altra domanda, insieme alle tante mie domande che viene ad essere per me il mistero più grande : come fa john connor a diventare il capo della resistenza ed avere persone al suo seguito?

whistler
03-07-2009, 21:37
aggiungo un'altra domanda, insieme alle tante mie domande che viene ad essere per me il mistero più grande : come fa john connor a diventare il capo della resistenza ed avere persone al suo seguito?

diventa il capo della resistenza perchè data la sua esperienza con le macchine sin da bambino , conosce cose che gli altri non sanno...

la sto rivedendo in questi giorni cavolo che bella serie!
anche se un paio di puntate sono un pò lente (a me piacciono comunque) resta davvero una serie bellissima.
come cavolo si fa a non rinnovarla?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

morpheus85
06-07-2009, 21:39
vista l'ultima...

voglio la terza stagione!!! :muro: :muro: :muro:

Kal-El
06-07-2009, 22:23
Andate a firmare la petizione, probabilmente non servirà a niente e cmq sempre meglio di non fare un caxxo.
http://www.savethescc.com/index.html

Che stronzi!:mad:

Ciaba
11-07-2009, 09:43
Secondo me l'ultima puntata è la fine di TTSCC(che scoperta vero? :sofico: ), voglio dire: potrebbe èssere la fine delle puntate con la madre e l'inizio di quelle con John all'interno del movimento dei ribelli(quindi una serie nuova ma legata alla serie precedente). E' stato portato dalla "liquida" in un periodo ben preciso, infatti Derek non lo conosce ancora quindi tutte le relazioni devono ancora svilupparsi, senza contare che Cameron sembra non esistere ancora in quanto Allison Young è ancora in vita. Ci faranno una sorpresa? :sperem:

Ciaba
11-07-2009, 09:44
Secondo me l'ultima puntata è la fine di TTSCC(che scoperta vero? :sofico: ), voglio dire: potrebbe èssere la fine delle puntate con la madre e l'inizio di quelle con John all'interno del movimento dei ribelli. E' stato portato dalla "liquida" in un periodo ben preciso, infatti Derek non lo conosce quindi tutte le relazioni devono ancora svilupparsi, senza contare che Cameron sembra non esistere in quanto Allison Young è ancora in vita. Ci faranno una sorpresa? :sperem:

morpheus85
11-07-2009, 10:13
Secondo me l'ultima puntata è la fine di TTSCC(che scoperta vero? :sofico: ), voglio dire: potrebbe èssere la fine delle puntate con la madre e l'inizio di quelle con John all'interno del movimento dei ribelli(quindi una serie nuova ma legata alla serie precedente). E' stato portato dalla "liquida" in un periodo ben preciso, infatti Derek non lo conosce ancora quindi tutte le relazioni devono ancora svilupparsi, senza contare che Cameron sembra non esistere ancora in quanto Allison Young è ancora in vita. Ci faranno una sorpresa? :sperem:

cmq che finale! john che scampa alla guerra facendo quel salto nel futuro, complimenti al regista :)

whistler
11-07-2009, 16:27
cmq che finale! john che scampa alla guerra facendo quel salto nel futuro, complimenti al regista :)

in pratica si ricollega a t1.
infatti kyle reese dice a sara , che john è apparso dal nulla e che sapeva cose sui cyborg che gli altri non sapevano;) ...

le hanno rinnovate tutte tranne tscc:cry: :cry: :cry: :cry:

morpheus85
11-07-2009, 18:07
infatti kyle reese dice a sara , che john è apparso dal nulla e che sapeva cose sui cyborg che gli altri non sapevano;) ...

non come quella cagata del terzo.. :asd:

anche se non ci è difficile immaginare un'altra timefailine.. :cool:
praticamente lì il jhon drogato si salva infilandosi nel bunker con la tipa non troppo sveglia, in attesa che finisca l'effetto delle radiazioni si mettono a fare un esercito di marmocchi che poi sarebbe la resistenza umana con jhon a capo, lascio immaginare la fine che fanno.. :doh:

questo finale penso che potrebbe piacere a marco71 :O

Marco71
11-07-2009, 20:20
...terminators #1,#3 ,#7 move to the fourth quadrant.
Target to be terminated John Connor, his wife and sons...
Connection closed.

Marco71.

proevolution
11-07-2009, 22:12

ah sta cosa nn me l'ha ricordavo!:stordita:

cmq la madre di john sempre a parlare di evitare la fine del mondo con skynet e alla fine nn ci riesce:fiufiu: :asd:

sarebbe bello scoprire come john hanry possa combattere i terminator del futuro e chi diavolo sono quei terminator-liquidi ( amici-nemici degli umani)

VOGLIO LA 3 STAGIONE:mad: :mad: :mad: :mad:

Marco71
11-07-2009, 22:15
...verrà girata direttamente da "mamma" nel 2018...
Con infiltratori veri ed esseri umani il cui realismo nel morire sarà bene al di là di qualsiasi effetto speciale.
2018 o 2029 A.D a seconda della timeline...
Grazie.

Marco71.

morpheus85
13-07-2009, 11:22
La prima volta che l'ho sentito non ci ho fatto quasi caso, dopo averlo riascoltato penso che sto pezzo sia veramento stupendo! :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=n6Y14ySNCjw

fluke81
13-07-2009, 11:24
forse il pezzo migliore di tutta la serie:fagiano:

.:V:.
20-08-2009, 08:43
Ciao a tutti, anche io come voi sono un fan accanito di questa serie...:D

Ieri ho finito di rivedermi la 2a stagione in italiano e c'è una cosa che non mi torna...la scena dove Cameron entra nel seminterrato e va da John Henry...praticamente se non ho capito male si è tolto il chip per inserirlo nel corpo di Henry, dico bene?

Perchè se fosse cosi direi che gli sceneggiatori hanno preso una toppa colossale, visto che se Cameron stacca il chip gli si spegne tutto...quindi come fa poi a reinserirlo in un altro cyborg???:confused:

icoborg
20-08-2009, 09:44
Ciao a tutti, anche io come voi sono un fan accanito di questa serie...:D

Ieri ho finito di rivedermi la 2a stagione in italiano e c'è una cosa che non mi torna...la scena dove Cameron entra nel seminterrato e va da John Henry...praticamente se non ho capito male si è tolto il chip per inserirlo nel corpo di Henry, dico bene?

Perchè se fosse cosi direi che gli sceneggiatori hanno preso una toppa colossale, visto che se Cameron stacca il chip gli si spegne tutto...quindi come fa poi a reinserirlo in un altro cyborg???:confused:

lainserito il cyborg attaccato al turco visto che il compartimento del suo cranio era vuoto. l'ha preso e se l'è ficcato in testa.

.:V:.
20-08-2009, 09:49
lainserito il cyborg attaccato al turco visto che il compartimento del suo cranio era vuoto. l'ha preso e se l'è ficcato in testa.

Ah giusto, non mi ricordavo che John Henry era senza chip.:stordita:

Scruffy
22-08-2009, 17:49
ciauz a tutti, ieri mi son finito di vedere la second serie e che dire...... stupendo a dir poco!!! :D

non son mai stato un fan sfegatato delel serie tv, a parte my name is earl che era divertente e ci si passava il tempo. poi ho iniziato a vedere tscc e wow gente che meraviglia che è:
la storia, i personaggi l'ambientazione e i caratteri di ogni singolo personaggio son spettacolari. e poi non dimentichiamoci che c'è summer :cool:

voglio in assoluto le altre stagioni. non possono cancellare uan serie tv così bella!!!:cry:

per ora, penso di aver capito + o - tutta tutta la storia, anche se ho notato un errore :D

quando sara sta nel furgone con quel tipo nella seconda serie, dice che una cicatrice se l'è procurata per proteggere suo figlio da un terminator; la ferita la a ha sinistra, ma in T2 il t1000 le infila il punteruolo alla destra

da quello che si è visto fin qui, posso dire che nella terza stagione ci sarà da piangere :cry:

Scruffy
23-08-2009, 22:27
ragà joinate la resistenza!!!!! forza su!!!:cool: :mad:

whistler
24-08-2009, 15:26
ragà joinate la resistenza!!!!! forza su!!!:cool: :mad:

purtroppo l hanno cancellata! gli attori stanno facendo altro...
summer glau forse farà dollhouse....
gli ascolti erano troppo bassi 3.5 milioni :cry: :cry: :cry:
ne avrebbe dovuti fare almeno 6 di milioni per essere rinnovata...:cry:
peccato:(

Scruffy
24-08-2009, 15:37
purtroppo l hanno cancellata! gli attori stanno facendo altro...
summer glau forse farà dollhouse....
gli ascolti erano troppo bassi 3.5 milioni :cry: :cry: :cry:
ne avrebbe dovuti fare almeno 6 di milioni per essere rinnovata...:cry:
peccato:(

:read: :D

da quello che ho letto; la prima serie ha fatto 8 mln di ascoltatori ( si parla ovviamente della sola america) poi la seconda stagione diciamo che è andata meglio. per dollhouse, si vocifera che hanno rinnovato la stagione per il rotto della cuffia, ma che cmq va in cancellazione quasi sicuro.

PER tscc, la resistenza ancora sta facendo il possibile, e voci interne dicono che ci potrebbe ( dicono quasi sicuro) un ritorno di tscc con la stagione 3 nel 2010 :D :cool:

PS: ieri ho fatto aggiungere l'italia tra coloro a favore per la stagione 3 e che non si arrenderanno mai

Portocala
24-08-2009, 16:10
Avevo iniziato a vedere la prima serie ma dopo i primi 2 episodi ho lasciato stare perchè erano troppi i serial che guardavo :fagiano:

whistler
24-08-2009, 16:23
:read: :D

da quello che ho letto; la prima serie ha fatto 8 mln di ascoltatori ( si parla ovviamente della sola america) poi la seconda stagione diciamo che è andata meglio. per dollhouse, si vocifera che hanno rinnovato la stagione per il rotto della cuffia, ma che cmq va in cancellazione quasi sicuro.

PER tscc, la resistenza ancora sta facendo il possibile, e voci interne dicono che ci potrebbe ( dicono quasi sicuro) un ritorno di tscc con la stagione 3 nel 2010 :D :cool:

PS: ieri ho fatto aggiungere l'italia tra coloro a favore per la stagione 3 e che non si arrenderanno mai

io ho seguito gli ascolti sul forum ufficiale la seconda serie è andata piuttosto male.. ma resta comunque una serie bellissima che veramente merita tantissimo. speriamo bene:sperem:

blade9722
12-11-2009, 15:24
Ah giusto, non mi ricordavo che John Henry era senza chip.:stordita:

In realtà il problema rimane, visto che anche l'endoscheletro di CroMartie si disattiva quando gli staccano la spina nel connettore del chip.....

Steinoff
12-11-2009, 16:52
In realtà il problema rimane, visto che anche l'endoscheletro di CroMartie si disattiva quando gli staccano la spina nel connettore del chip.....

Oddio, il disattivamento potrebbe essere stato facilmente bypassato dall'uso del "turco" in qualita' di chip esterno, operazione eseguita o quantomeno pianificata dal Terminator "liquido"

blade9722
13-11-2009, 09:26
Oddio, il disattivamento potrebbe essere stato facilmente bypassato dall'uso del "turco" in qualita' di chip esterno, operazione eseguita o quantomeno pianificata dal Terminator "liquido"

Non so bene cosa intendi. Il "turco" di fatto funge da chip esterno per l'endoscheletro di CroMartie, e il collegamento avviene proprio attraverso quel cavo che va ad interfacciarsi con un bypass del connettore di quello interno. Forse intendi dire che possano transitoriamente essere alloggiati entrambi (cioe' chip e cavo) senza che vadano in conflitto?
Tra l'altro viene da chiedersi quale sia la sorte del software di Cameron Phillips, le opzioni che ho considerato sono:
a) l'IA di John Henry viene dowloadad nel chip di Cameron, mentre quella di quest'ultima uploadata nell'hardware del seminterrato. Ed e' questa a scrivere "I'm Sorry John". Pero', cio' non ha senso con la richiesta del T-1001 "vuoi unirti a noi?", visto che di fatto non si e' unita a nessuno, ha solo fornito un chip.
b) L'IA di John Henry viene dowloadata nel chip di Cameron, e quella di quest'ultima viene persa. Anche in questo caso non si giustifica la richiesta della Weaver
c) L'IA di John Henry viene dowloadata nel chip di Cameron, e coesiste con quella di quest'ultima. In questo caso la richiesta della Weaver ha piu' senso. La scritta "I'm Sorry John Connor" e' solo un messaggio pre-registrato
d) John Henry aveva a disposizione un altro chip, raccoglie quello di Cameron e va nel futuro. Questa e' quella meno plausibile in quanto:
- da dove arriva il chip in piu'? Perche' John Henry non ne ha fatto uso prima?
- la bolla temporale non permette di portare con se' oggetti "esterni". E' vero che la bolla traferisce solo le intelligenze, ma non quelle non alimentate. Altrimenti, Skynet potrebbe mandare indietro un esercito in un colpo solo.
- perche' non portare direttamente Cameron con l'endoscheletro?

blade9722
13-11-2009, 09:35
doppio post

blade9722
13-11-2009, 09:36
Altra incongruenza:

Tutti cyborg metamorfici appaiono nudi quando escono dalla bolla. Ma loro non indossano vestiti....OK, era un artificio per nascondere al pubblico la vera natura del T-1000 in T2.

speck
13-11-2009, 18:22
vedere una terza stagione di questa bellisssimo telefilm magari ambientata in parte durante guerra contro Skynet !!
Io spesso rivedo qualche puntata e sto cercando il momento in cui appare la donna bionda metallica !! Sapete in che puntata appare la donna bionda metallica (in fondo buona) ? credo nella prima stagione ma non so ancora in che puntata !! Poco dopo essere apparsa avvia il progetto Babilonia !!! Avendola vista più volte mi sono perso il momento!

E il figlio dello scienzato nero ucciso nel secondo film dovè finito ? Chi è il capo del terzo soggetto oscuro che ha un terminator ?
E il cofanetto in dvd è uscito che voi sappiate ?

Marco71
13-11-2009, 18:46
Altra incongruenza:

Tutti cyborg metamorfici appaiono nudi quando escono dalla bolla. Ma loro non indossano vestiti....OK, era un artificio per nascondere al pubblico la vera natura del T-1000 in T2.

...gli infiltratori serie 1xxx possiedono la capacità di emulare anche "i vestiti" dopo il primo contato con la materia che li costituisce (i vestiti).
I miliardi di unità elementari che li costituiscono imitano a scopo di mimesi la materia e le sue forme (il pavimento in T2 e.g).
Al "primo inoltro" da parte della time displacement machine di "mamma" SKYNET vengono racchiusi in un bozzolo di materia organica...
Grazie.

Marco71.

blade9722
13-11-2009, 21:09
...gli infiltratori serie 1xxx possiedono la capacità di emulare anche "i vestiti" dopo il primo contato con la materia che li costituisce (i vestiti).
I miliardi di unità elementari che li costituiscono imitano a scopo di mimesi la materia e le sue forme (il pavimento in T2 e.g).
Al "primo inoltro" da parte della time displacement machine di "mamma" SKYNET vengono racchiusi in un bozzolo di materia organica...
Grazie.

Marco71.

Appunto, passi che il T-1000 di T3 e il T-X di T3 possano apparire nudi, ma la Weaver è entrata nella bolla temporale "vestita" e appare nuda dopo il salto.

Marco71
13-11-2009, 21:42
...fanno parte del camouflage...
Non sono fatti dei "convenzionali" tessuti ai quali siamo abituati.
Anche l'epidermide e gli strati "visibili" dei tessuti sono emulati/simulati dal "perfetto camaleonte".
Il T1000 di T2 arriva in forma di lega polimetica...solo dopo avere toccato il poliziotto assume le sue sembianze (vestito, distintivi, sfollagente ecc. compresi).
Grazie.

Marco71.

fukka75
14-11-2009, 12:11
il cofanetto in dvd è uscito che voi sappiate ?
La prima stagione è già disponibile, la seconda no ;)

Scruffy
15-11-2009, 17:20
La prima stagione è già disponibile, la seconda no ;)

prima stagione gia acquistata.... :D solo 34€ spedita con corriere espresso.....

la vendono sulal baia a 24.90+ ss ed il venditore è davvero serio :)

fatto foto del cofanetto per farvi vdere cosa c'è; la qualità non è delle migliori, perchè la luce è artificiale.

http://img97.imageshack.us/g/image152g.jpg/

PS: la considero ovviamente la miglioreserie tv delal storia ... e son davvero dispiaciuto delal sua cancellazione. certo qualcosa potevano curarla meglio, come anche in salvation c'è qualcosa da farmi venire di pensare :
" come mai il terminator che hanno beccato con il cavo ed alzato per aria, preferisce spezzare il suo piede fatto di una lega super resistenza, piuttosto che il cavo di acciaio ?"

questo è solo uno di molti altri che ho in mente, ma per me son cose ovviamente sorvolabili, perchè la storia e i lresto è davvero spettacolare.

fukka75
15-11-2009, 17:58
Quando l'hai comprata? Ormai costa 20€ in diversi shop online italiani :fagiano:

Scruffy
15-11-2009, 18:16
Quando l'hai comprata? Ormai costa 20€ in diversi shop online italiani :fagiano:

asd, l'ho presa un mesetto e mezzo fa.... e online stava minimo 40€+ ss......

mazza come son crollati subito i prezzi.

PS: si sa quando uscirà la seconda stagione in dvd ?

fukka75
15-11-2009, 18:59
non saprei :boh:

blade9722
15-11-2009, 23:48
...fanno parte del camouflage...
Non sono fatti dei "convenzionali" tessuti ai quali siamo abituati.
Anche l'epidermide e gli strati "visibili" dei tessuti sono emulati/simulati dal "perfetto camaleonte".
Il T1000 di T2 arriva in forma di lega polimetica...solo dopo avere toccato il poliziotto assume le sue sembianze (vestito, distintivi, sfollagente ecc. compresi).
Grazie.

Marco71.

:mbe:

Appunto, non sono veri vestiti fanno parte del corpo del cyborg, quindi non dovrebbero avere nessun problema ad essere "trasportati" nella bolla. Non ha senso che la weaver compaia nuda.

M4st3r
15-02-2010, 09:58
Domanda/aggiornamento: è confermata-confermata :( la cancellazione della serie oppure ne è prevista una terza?

fukka75
15-02-2010, 10:56
l'annuncio della cancellazione è stato dato lo scorso maggio: al momento non c'è trippa per gatti

Ileana
15-02-2010, 11:15
No, non sono io che faccio speculazioni, si tratta invece di Pacificor, un fondo speculativo che ha ora tra le mani il futuro della saga di Terminator.

Avevamo parlato del fatto che Alcyon, che deteneva i diritti di Terminator era in bancarotta in un vecchio articolo.
Alcyon era stata costretta a mettere all'asta i diritti in questione spinta alla bancarotta da Pacificor, non senza aver fatto causa a Pacificor accusandola di corruzione, estorsione e frode, chiedendo 30 milioni di dollari di danni.

Cosa è successo? Sony e Lionsgate hanno fatto la loro offerta, ma deve essere risultata inferiore ai 29,5 milioni offerti da Pacificor.
Sì, non state facendo confusione con i nomi, sono proprio quelli che hanno causato la bancarotta di Alcyon.

Che cosa fanno di mestiere questi signori? Sono un fondo speculativo, vi rimando a wikipedia per la definizione, ma state pure certi che prima di rivedere qualcosa di nuovo di Terminator, in qualsiasi forma possa venirvi in mente passerà un sacco di tempo.
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=476

Steinoff
15-02-2010, 11:29
No, non sono io che faccio speculazioni, si tratta invece di Pacificor, un fondo speculativo che ha ora tra le mani il futuro della saga di Terminator.

Avevamo parlato del fatto che Alcyon, che deteneva i diritti di Terminator era in bancarotta in un vecchio articolo.
Alcyon era stata costretta a mettere all'asta i diritti in questione spinta alla bancarotta da Pacificor, non senza aver fatto causa a Pacificor accusandola di corruzione, estorsione e frode, chiedendo 30 milioni di dollari di danni.

Cosa è successo? Sony e Lionsgate hanno fatto la loro offerta, ma deve essere risultata inferiore ai 29,5 milioni offerti da Pacificor.
Sì, non state facendo confusione con i nomi, sono proprio quelli che hanno causato la bancarotta di Alcyon.

Che cosa fanno di mestiere questi signori? Sono un fondo speculativo, vi rimando a wikipedia per la definizione, ma state pure certi che prima di rivedere qualcosa di nuovo di Terminator, in qualsiasi forma possa venirvi in mente passerà un sacco di tempo.
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=476

Ai signori di pacificor non posso che augurare di incontrare un T-850 dal vivo.
Marco71, se puoi pensarci Tu.....

Scruffy
15-02-2010, 11:33
la + bella serie tv cancellata e messa in banca rotta per soli 30 mln di dollari... cioè ci voleva tanto a raccimolare quelal cifra per arnold o altri??? la sony poi!!! lionsgate.......
mha

M4st3r
15-02-2010, 16:42
l'annuncio della cancellazione è stato dato lo scorso maggio: al momento non c'è trippa per gatti

Peccato, ho finito ieri di vedermi la seconda serie custodita nel mio NAS convinto al 101% che, nonostante la fine "appesa", avrei goduto sicuramente dei chiarimenti nella prossima stagione che, a questo punto, non vedrà mai la luce :asd:

Rimane/rimaneva cmq una bel telefilm, come non se ne vedeva da anni :)

whistler
15-02-2010, 17:57
Peccato, ho finito ieri di vedermi la seconda serie custodita nel mio NAS convinto al 101% che, nonostante la fine "appesa", avrei goduto sicuramente dei chiarimenti nella prossima stagione che, a questo punto, non vedrà mai la luce :asd:

Rimane/rimaneva cmq una bel telefilm, come non se ne vedeva da anni :)

la fine non è appesa ma si ricongiunge al primo film della saga...

nel quale si dice che connor è apparso dal nulla è sapeva molto sui cuborg e sulla guerra , e insegnò agli altri soldati della resistenza tante cose..

M4st3r
15-02-2010, 19:52
la fine non è appesa ma si ricongiunge al primo film della saga...

nel quale si dice che connor è apparso dal nulla è sapeva molto sui cuborg e sulla guerra , e insegnò agli altri soldati della resistenza tante cose..

Azz, che fan della saga che sono :asd: ... in effetti, potrebbe stare in piedi...ogni tanto è bello quando NON la tirano per le lunghe con i telefilm (vedi Smallville :rolleyes: ), ma solo 2 stagioni per un micro-mondo come la saga di Terminator sono un po' pochine :(

Scruffy
15-02-2010, 20:54
Azz, che fan della saga che sono :asd: ... in effetti, potrebbe stare in piedi...ogni tanto è bello quando NON la tirano per le lunghe con i telefilm (vedi Smallville :rolleyes: ), ma solo 2 stagioni per un micro-mondo come la saga di Terminator sono un po' pochine :(

infatti... non è detto che perchè arriva a congiungersi alla storia del prima sia ok; vorrei tanto vedere come va a finire la storia tra allison, savannah e cameron e come va a finire tutto il resto!! ogni puntata era cmq ben fatta ed i 40 minuti passano davvero in fretta. sarà che a me tutto quello che riguarda terminator piace, ma di sta serie tv mi interessa, delle altre no :mc:

whistler
16-02-2010, 10:11
infatti... non è detto che perchè arriva a congiungersi alla storia del prima sia ok; vorrei tanto vedere come va a finire la storia tra allison, savannah e cameron e come va a finire tutto il resto!! ogni puntata era cmq ben fatta ed i 40 minuti passano davvero in fretta. sarà che a me tutto quello che riguarda terminator piace, ma di sta serie tv mi interessa, delle altre no :mc:

gli ascolti erano bassi :eek: :eek: :eek: costicchiava et voilà fox cancella.
rupert murdock grazie cit big bang theory..

Alien
16-02-2010, 10:57
Se dio vuole hanno finito di massacrare questa ottima idea.
Alla fine si salvano solo T1 e T2 (a stento).
Tutto il resto è almeno 2 spanne sotto ed è stato modellato solo dal marketing (T3: spottone elettorale del buon Arnold, la serie fatta da "adulti" fotomodelli per un pubblico più grande e da ragazzini protagonisti per i più giovani e poi T4 ... vabbè )

Questa è la mia opinione, niente scopo di flame, solo per introdurre una visione differente (se scrivete qui sarete tutti fan della serie).

Dreammaker21
16-02-2010, 11:36
Tutto il resto è almeno 2 spanne sotto ed è stato modellato solo dal marketing (T3: spottone elettorale del buon Arnold, la serie fatta da "adulti" fotomodelli per un pubblico più grande e da ragazzini protagonisti per i più giovani e poi T4 ... vabbè )

Questa è la mia opinione, niente scopo di flame, solo per introdurre una visione differente (se scrivete qui sarete tutti fan della serie).

Concordo!

A me personalmente la serie non è proprio piaciuta, dalla regia alla narrazione sembrava un telefilm a bassissimo budget degli anni Ottanta.

blade9722
16-02-2010, 16:44

Oddio, Summer Glau é una ragazzina di 30 anni..... secondo me la prima stagione era troppo scontata. Molto buona l'inizio di seconda stagione, ma poi la parte centrale, soprattutto le puntate del funerale e dei sogni di Sarah, é da dimenticare. Il finale peró é ottimo, per questo rimpiango la terza stagione.

morpheus85
17-02-2010, 14:33

:mbe:

lo sovrasta T1..

Bandit
01-04-2010, 19:28
ragazzi si sa nulla di nuovo?
lo fanno o no il seguito?

sumit
06-04-2010, 20:33
magari...
ma non c'è traccia!

Scruffy
06-04-2010, 20:35
ancora nulla ma nel mentre mi son preso il poster 68 cm per 1 metro :D

whistler
06-04-2010, 20:51
ragazzi a malincuore , l hanno cancellata di brutto!

mesi fa...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:eek:

Bandit
07-04-2010, 16:31
ragazzi me la sto riguardando di nuovo :D
oggi ho riflettuto su un episodio che l'altra volta non mi ha fatto nè caldo nè freddo: l'episodio in cui Cameron si dimentica della missione e si crede di essere Alison Young.
Ma come fa ad avere quei ricordi? non tanto la storiella che racconta alla psicologa del centro sociale (che potrebbe pure essersela memorizzata dall'interrogatorio** con l'umana Alison), però intendo quei ricordi riguardanti il suo tentativo di fuga, gabbie con uomini,scimmie e tigri, ed il ritrovarsi su una nave dalla quale si tuffa in mare per poi essere ricatturata.
Si potrebbe pensare che Cameron è una specie di ibrido tipo Marcus del film Terminator Salvation?

**durante l'interrogario si vede che l'umana Alison è interrogata dal Robot Alison, il quale dice che non tutti i cyborg cercano la distruzione , ma qualcuno anche la pace e lei è una di questi, ma poi dice che ha il compito di infiltrarsi per arrivare poi a John ed ucciderlo per poi impalarlo: anche qui no nci ho capito molto...lo deve uccidere o no?

ancora nulla ma nel mentre mi son preso il poster 68 cm per 1 metro :D

cosa è?

Scruffy
07-04-2010, 17:53
oggi ho riflettuto su un episodio che l'altra volta non mi ha fatto nè caldo nè freddo: l'episodio in cui Cameron si dimentica della missione e si crede di essere Alison Young.
Ma come fa ad avere quei ricordi? non tanto la storiella che racconta alla psicologa del centro sociale (che potrebbe pure essersela memorizzata dall'interrogatorio** con l'umana Alison), però intendo quei ricordi riguardanti il suo tentativo di fuga, gabbie con uomini,scimmie e tigri, ed il ritrovarsi su una nave dalla quale si tuffa in mare per poi essere ricatturata.
Si potrebbe pensare che Cameron è una specie di ibrido tipo Marcus del film Terminator Salvation?

**durante l'interrogario si vede che l'umana Alison è interrogata dal Robot Alison, il quale dice che non tutti i cyborg cercano la distruzione , ma qualcuno anche la pace e lei è una di questi, ma poi dice che ha il compito di infiltrarsi per arrivare poi a John ed ucciderlo per poi impalarlo: anche qui no nci ho capito molto...lo deve uccidere o no?

cosa è?

allora: il poster è cameron di spalle (27*40 pollici) che ho preso sulla baia per circa 22€spedito dall'america quindi sto ocn l'anima in pace senza aspettarlo di fretta dato che ci mette + di un mese :D

per il fattore riguardarlo + volte ti dico la mia:

la prima volta che l'ho visto avevo delel domande a cui non avevo molte risposte e che mi lasciavano un qualcosa di irrisolto e lascialo li come possibile trama per le serie a avvenire; poi dopo che l'ho rivisto uan seconda volta con attenzione, mi son elvato molte di quelle domande, e me ne son poste altre che però non dipendono da il non capire o meno, ma semplicemente che possono andare in un modo o in un altro in base alla scrittura che decidono.

cmq davvero uan serie tv da oscar, meritava molto di + come pubblico. oggi si fanno parecchie porcherie che hanno successo, mentre i nobel rimangono al buio.

se vuoi ti dico le mie domande che avevo priam e quelel cose che ho notato nel rivederla. tra l'altro c'è anche la parte che non è chiara a te :d

Marco71
07-04-2010, 18:24

cosa è?

...Cameron è un "infiltratore" molto ma molto speciale...con un "download" dell'intero contenuto delle memorie di un essere umano...una sorta di replicante con ricordi che servono (come direbbe il Dio della biomeccanica Dr. Eldon Tyrell) da "cuscinetto" per la psiche.
Purtroppo le ellissi e le lacune narrative della serie avrebbero potuto essere colmate solo con una terza serie...quanto meno...
Comunque non disperate..."Mamma" is coming...
Thanks.

Marco71.

Scruffy
07-04-2010, 19:00
i miei dubbi dopo averlo visto la priam volta erano:

1° perchè cameron va nel futuro col suo chip ma usa il corpo di john hendry?
2° se allison è la buona, cameron è la cattiva?
3° come mai john va nel futuro ? per salvare cameron?
4° catherine weaver è buona o cattiva? come mai vuole salvare jh?

+ qualche altro dubbio che avevo ma che ora non ricordo.
bhe dopo averlo visto la seconda volta ho notato le seguenti risposte alel domande di sopra:

1° sarah domanda a cameron quale fosse la sua missione , dato che ognuno viene dal futuro con un obiettivo ben preciso. cameron non le sa rispondere..... dice che il suo compito è di proteggere john , ma non ne è poi così sicura. sarah allora le dice: domandalo a joghn, è lui che ti ha mandato dal futuro, forse mica per allontanarti da lui perchè eri pericolosa?

così secondo me cameron va nel futuro col corpo di jh che nessuno conosce per scoprire come mai john l'avrebbe mandata indietro.

2° come dice marco, cameron è un cyborg avanzato , è una cos+ detta classe infiltrati e quindi è + progettata per assomiglaire perfettamente ad un unano o meglio ancora a hci è stata clonata.

allison quindi è la buona. skynet progetta cameron come clone per infiltrarla nelal base di john. cameron ovviamente dopo che il soggetto viene clonato, viene anche terminato ( come dice arnold nel t2). cameron per un qualche motivo viene presa da john e resettata e programmata per essere buona. ecco perchè ha degli sbalsi di umore.
( questo sempre quello che penso)

3° john va nel futuro secondo me per salvare il chip di cameron che lui reputa importante e preziosa per lui. ( se nel futuro parlerà solo con lei, vuol dire che gia da ora il suo legame per cameron è forte + che mai.) ovviamente nel futuro conoscerà allison e la vedrà anche morire per mano di skynet.

4° catherine weaver secondo me è buona, vuol cercare di collaborare con gli umani.oppure il suo scopo è creare jh, il futuro skynet, ma dato che si diceva che non è stata colpa di jh la creazione di skynet e lo stesso jh aveva un suo fratello cattivo, deduco che la weaver e jh siano la parte buona.

un altra cosa che mi son chesto dopo averlo visto 2 volte è:

riley e jesse sono tornate dal futuro ovviamente per una missione: far odiare cameron a john; ocme mai? è così malvagia, ha fatto qualcosa? seocndo me no è solo che come nel sottomarino, jesse non sopporta che a capo di qualcosa dci sia un cyborg. oppure ancora joghn le ha fatte mandare indietro apposta per rafforzare il suo rapporto con cameron e farlo mettere alla prova; infatti manda prima cameron, poi loro 2.......

molti dubbi ancora li ho.... chissa in uan terza stagione :D

Bandit
07-04-2010, 23:25
bhe dopo averlo visto la seconda volta ho notato le seguenti risposte alel domande di sopra:

1° sarah domanda a cameron quale fosse la sua missione , dato che ognuno viene dal futuro con un obiettivo ben preciso. cameron non le sa rispondere..... dice che il suo compito è di proteggere john , ma non ne è poi così sicura. sarah allora le dice: domandalo a joghn, è lui che ti ha mandato dal futuro, forse mica per allontanarti da lui perchè eri pericolosa?

così secondo me cameron va nel futuro col corpo di jh che nessuno conosce per scoprire come mai john l'avrebbe mandata indietro.

2° come dice marco, cameron è un cyborg avanzato , è una cos+ detta classe infiltrati e quindi è + progettata per assomiglaire perfettamente ad un unano o meglio ancora a hci è stata clonata.

allison quindi è la buona. skynet progetta cameron come clone per infiltrarla nelal base di john. cameron ovviamente dopo che il soggetto viene clonato, viene anche terminato ( come dice arnold nel t2). cameron per un qualche motivo viene presa da john e resettata e programmata per essere buona. ecco perchè ha degli sbalsi di umore.
( questo sempre quello che penso)

molti dubbi ancora li ho.... chissa in uan terza stagione :D

quando è uscito fuori questa nuova classe di cyborg? mi riferisco agli infiltratori? in questa serie di telefilm?

il grassetto me lo sono chiesto anche io, anche se però poi mi sono ricordato che in qualche puntata precedente Cameron stessa ha detto che per riprogrammare i cyborg si cancella la memoria per poi scrivere da sopra. E' più affidabile. Questo vuol dire allora che John non ha cancellato tutti i suoi ricordi tra i quali anche l'ucciderlo, proprio perchè c'è un certo legame

per gli altri punti ho un leggero ricordo, ma in questi giorni spero di vedere altre puntate e torno a rispondere

Marco71
08-04-2010, 08:30
...gli "infiltratori" sono gufetti di "Mamma" dotati di endoscheletro in lega metallica e tutta una serie di tessuti di derivazione umana, generati geneticamente in modo accelerato.
Piu` una serie di ghiandole endocrine, sangue alloggiati in una cavita` apposita che solo le versioni "infiltratore" (in inglese anche chiamati "Terminators") possiedono.
Per stereotipo generale poi, specialmente nella "ignorante" Italia sono tutti divenuti "Terminators" dal film del 1984 in poi.
Ma tecnicamente i gufetti endo only di "Mamma" sono differenti dai fratellini dotati di camouflage.
Tra l`altro pochi lo sanno, ma gli infiltratori dotati di tessuti viventi hanno la necessita` di "mangiare", pochissimo, per evitare la necrosi che anche se in modo molto ma molto piu` lentamente rispetto agli esseri umani si verifica.
Questo ovviamente se c`e` tempo, altrimenti, via a cercare il target...
Grazie.

Marco71.

Bandit
08-04-2010, 10:38
...gli "infiltratori" sono gufetti di "Mamma" dotati di endoscheletro in lega metallica e tutta una serie di tessuti di derivazione umana, generati geneticamente in modo accelerato.
Piu` una serie di ghiandole endocrine, sangue alloggiati in una cavita` apposita che solo le versioni "infiltratore" (in inglese anche chiamati "Terminators") possiedono.
Per stereotipo generale poi, specialmente nella "ignorante" Italia sono tutti divenuti "Terminators" dal film del 1984 in poi.
Ma tecnicamente i gufetti endo only di "Mamma" sono differenti dai fratellini dotati di camouflage.
Tra l`altro pochi lo sanno, ma gli infiltratori dotati di tessuti viventi hanno la necessita` di "mangiare", pochissimo, per evitare la necrosi che anche se in modo molto ma molto piu` lentamente rispetto agli esseri umani si verifica.
Questo ovviamente se c`e` tempo, altrimenti, via a cercare il target...
Grazie.

Marco71.

tnx della spiegazione,ma quindi con terminators si intende solo gli infiltratori.
MA da dove le sai tutte queste cose? il fatto di mangiare me ne sono accorto, ma non mi sono dato la motivazione

Marco71
08-04-2010, 12:23
...ed alla luce di "T 4" i primi prototipi sono dei veri e propri "ibridi"...cyborgs nella accezione alla "Robocop" oppure alla Steve Austin...
In una versione di script per "The Terminator" del 1984 che non è stata trasposta in film, avrebbero dovuto esservi delle scene proprio in cui il T-800/101 mangiava per ricostituire i tessuti danneggiati...
Come la TOK715/Cameron con le patatine...
Le ghiandole endocrine ("costruite" per i cybrogs come direbbe Kyle) servono per riprodurre i cattivi odori...
Ogni infiltratore/terminator ha anche un piccolo cuore artificiale per mantenere una blanda ricircolazione sanguigna...ed il sottostante tessuto è anche riscaldato per evitare di essere individuati tramite infra red scanning.
Inoltre più avanti anche i cani non saranno più un problema...tramite produzione di ultrasuoni ad hoc verranno disorientati...e non saranno più in grado di ascoltare il rumore in bassa frequenza dei servomeccanismi dei T-800.
Quando "Mamma" leggerà queste pagine capirà...eheheheheheh.
Grazie.

Marco71.

Bandit
08-04-2010, 23:10
sono andato avanti nella visione con un'altra puntata, ma non ho toccato gli altri punti di Scruffy

oggi una frase mi ha fatto riflettere: "John la gente muore per te" o una simile.
Ma perchè John è considerato talmente? è l'unico che è in grado di riprogrammare le macchine? ok prende il comando della resistenza ma perchè?
forse è una domanda che doveva essere spiegata nelle 2 altre stagioni mancanti

whistler
09-04-2010, 08:27
sono andato avanti nella visione con un'altra puntata, ma non ho toccato gli altri punti di Scruffy

oggi una frase mi ha fatto riflettere: "John la gente muore per te" o una simile.
Ma perchè John è considerato talmente? è l'unico che è in grado di riprogrammare le macchine? ok prende il comando della resistenza ma perchè?
forse è una domanda che doveva essere spiegata nelle 2 altre stagioni mancanti

viene considerato così importante non solo per le sue qualità umane , ma anche per la sua esperienza con le macchine fin da bambino (t2) gli altri esseri umani superstiti non sapevano neanche da cosa erano stati bombardati all inizio , connor conosceva le macchine più di tutti, viene spiegato in t1 da reese..

Scruffy
10-04-2010, 10:36
poster arrivato.... ma di na qualità casareccia :D

se lo si tocca con le dita ti si appiccica l'inchiostro alla mano......

nel complesso cmq fa la sua figura :oink:

Bandit
11-04-2010, 15:32
ragazzi cmq è vero che si è sentito dire che Cameron per forza di trama dovrebbe essere presente nel prossimo film di Terminator?
oggi ,nell'altra puntata vista, Cameron dice di parlare molto con John del futuro e del suo sentirsi solo, e visto che nel Terminato Salvation non se ne parla dovrebbe parlarsi nel prossimo

Scruffy
11-04-2010, 15:53
ragazzi cmq è vero che si è sentito dire che Cameron per forza di trama dovrebbe essere presente nel prossimo film di Terminator?
oggi ,nell'altra puntata vista, Cameron dice di parlare molto con John del futuro e del suo sentirsi solo, e visto che nel Terminato Salvation non se ne parla dovrebbe parlarsi nel prossimo

occhio a non impicciarti tra film e serie tv; penso che anche parlando delal stessa cosa la serie tv sia cmq diversa e a parte rispetto i film.... anceh se uan cameron in un futuro t5 sarebbe ottimo :p..... ma dovrebbero spiegare bene la sua storia invece nelal terza stagione della serie :cool:

PS: cmq il poster fa la sua sporca figuraccia :sofico: e non ne son per nulla pentito di aver speso quei 22€ :D

Bandit
11-04-2010, 16:51
occhio a non impicciarti tra film e serie tv; penso che anche parlando delal stessa cosa la serie tv sia cmq diversa e a parte rispetto i film.... anceh se uan cameron in un futuro t5 sarebbe ottimo :p..... ma dovrebbero spiegare bene la sua storia invece nelal terza stagione della serie :cool:

PS: cmq il poster fa la sua sporca figuraccia :sofico: e non ne son per nulla pentito di aver speso quei 22€ :D

c'è un'immagine del poster?

Scruffy
11-04-2010, 18:27
c'è un'immagine del poster?

http://www.entertainmentwallpaper.com/images/desktops/movie/tv_terminator_the_sarah_connor_chronicles07.jpg

sarebbe questa ma è fatta a mo di poster 70*100

Bandit
17-04-2010, 14:30
ragazzi vi ricordate il perchè Cameron avverte il ragazzo della biblioteca sulla sedia a rotelle che ha un piccolo cancro , e poi alla mamma di John non ha detto nulla quando lei stessa ce lo ha chiesto?

Kal
04-05-2010, 20:08
Ho finito oggi di vederla e ci sono rimasto davvero male nel sapere che non ci sarà una 3rza stagione. :( :(
Inoltre,l'attrice che fa cameron (summer glau) è veramente bellissima! :eek: :eek:

proevolution
04-05-2010, 20:19
http://img72.imageshack.us/img72/1859/aazaza.jpg (http://img72.imageshack.us/i/aazaza.jpg/)

:oink: :oink: :oink::ave:

Scruffy
04-05-2010, 20:32
ragazzi vi ricordate il perchè Cameron avverte il ragazzo della biblioteca sulla sedia a rotelle che ha un piccolo cancro , e poi alla mamma di John non ha detto nulla quando lei stessa ce lo ha chiesto?

credo perchè oramai cameron ha capito che gli umani quando hanno qualche malore stanno male e la loro vita va preservata... ( come con la vita delal tartatuga che viene aiutata da sarah) , mentre non dice nulal a sarah perchè:

ovviamente secondo il mio punto di vista è :D

1° dovrei ricordare la data che c'è in t3 sulla tomba; cameron dice che doveva morire nel 2008, quindi se nelal tomba riportava 2008, allora ha diciamo evitato i lcancro e può sopravvivere;

2° si è confuso con la microspia e quindi cameron non ci ha fatto caso
3° cameron se ne è accorta, ma in quel momento non ha voluto dir nulal a sarah per farla stare + forte così da proteggere meglio john

tutto ovviamente secondo me.... e son sicuro che sbaglio :p

Ho finito oggi di vederla e ci sono rimasto davvero male nel sapere che non ci sarà una 3rza stagione. :( :(
Inoltre,l'attrice che fa cameron (summer glau) è veramente bellissima! :eek: :eek:

son poche le serie tv che mi vedo e ti posso garantire che questa ( oltre al perchè son pazzo di tutto ciò che riguarda terminator e tecnologie estreme ma verosimili) è la + bella e ben fatta serie tv mai vista

summer glau è una bellisisma attrice, sia fisicamente che come recita, oltre ovviamente alle parti che le fanno fare che credo siano la cosa fondamentale che ci fa apprezzare di + una ragazza/attrice rispetto un altra....
http://img72.imageshack.us/img72/1859/aazaza.jpg (http://img72.imageshack.us/i/aazaza.jpg/)

:oink: :oink: :oink::ave:

bellissima anche qui :D

io :sbav: sul mio poster :oink: :ciapet: ahahahha

Bandit
12-05-2010, 14:33
Vista di nuovo tutta la serie.ma come hanno fatto a chiudere una serie simile.....:muro: :muro: :muro: nel periodo temporale in cui è capitato John ora è pieno di possibili sviluppi

Domande:
-perchè quel pesce che c'era nell'acquario della Wiver è entrato in lei?
è quello suo figlio?

- perchè le macchine liquide come la wiver vogliono sconfiggere skinet?

whistler
12-05-2010, 14:56
Vista di nuovo tutta la serie.ma come hanno fatto a chiudere una serie simile.....:muro: :muro: :muro: nel periodo temporale in cui è capitato John ora è pieno di possibili sviluppi

Domande:
-perchè quel pesce che c'era nell'acquario della Wiver è entrato in lei?
è quello suo figlio?

- perchè le macchine liquide come la wiver vogliono sconfiggere skinet?

Ti piace propio questa serie! :eek:

il suo "figlio" è john henry metaforicamente parlando. la murena è solo un pezzo del t1001. che come ha spiegato più volte marco71 sono formati da tantissime nanomacchine di metallo liquido..

Non Credo vogliono sconfiggerloo distruggerlo , solo alcune non sono d accordo nell estinguere la razza umana.

Il porfitto per i network viene prima dei fan, purtroppo.
Anzi l' hanno chiusa benone altre le troncano e via.

MalefiQue1984
07-06-2010, 11:00
E' un vero peccato che sia finita così.... una 3° stagione ci voleva proprio anche perchè non abbiamo visto molto,sembrava un minestrone di invenzioni tanto per fare aria fritta che almeno si fosse avoluta quest'aria fritta in qualcosa che legasse meglio con i vari film.

Poi la morte istantanea dello zio di connor non me l'aspettavo,anche perchè era un principale protagonista e si vede da come è morto che dovevano toglierlo dal cast immediatamente... un colpo secco in mezzo alla fronte senza troppe spiegazioni bha..ridicolo!.

proevolution
07-06-2010, 11:07
Poi la morte istantanea dello zio di connor non me l'aspettavo,anche perchè era un principale protagonista e si vede da come è morto che dovevano toglierlo dal cast immediatamente... un colpo secco in mezzo alla fronte senza troppe spiegazioni bha..ridicolo!.

ma per me nn è ridicolo per niente!!! è un colpo di scena ..e nessuno se lo aspettava

ridicolo nn penso proprio:D

MalefiQue1984
07-06-2010, 11:11
ma per me nn è ridicolo per niente!!! è un colpo di scena ..e nessuno se lo aspettava

ridicolo nn penso proprio:D

Un colpo di scena mal fatto e di fretta secondo me pure mal studiato,poi magari a te ha trasmetto quel senso a me no :) ovviamente ognuno esprime il suo parere.

Refref1990
07-06-2010, 11:22
Un colpo di scena mal fatto e di fretta secondo me pure mal studiato,poi magari a te ha trasmetto quel senso a me no :) ovviamente ognuno esprime il suo parere.

anche se mi sarebbe piaciuto che Derek non fosse morto, ho apprezzato la scena perchè fa capire quando veramente poco ci voglia a morire, e che i terminator sono delle macchine fredde e letali, e non c'è tempo in questa guerra di piangere i proprio morti, anche se è quello che uno vorrebbe fare.

MalefiQue1984
07-06-2010, 11:26
anche se mi sarebbe piaciuto che Derek non fosse morto, ho apprezzato la scena perchè fa capire quando veramente poco ci voglia a morire, e che i terminator sono delle macchine fredde e letali, e non c'è tempo in questa guerra di piangere i proprio morti, anche se è quello che uno vorrebbe fare.

Bhe Noi spettatori vorremmo piangerli meglio sopratutto se protagonisti!una scena rapida immediata e dimenticata è un pò egoistico per chiudere di fretta no?almeno dedicargli qualche funerale decente,raccoglierlo da terra :asd:

Scruffy
07-06-2010, 11:47
la scena credo sia fatta apposta...... veloce così che ci rimani male e te ne dimentichi presto della sua morte. poi sul finale rivederlo vivo fa il suo effetto :)

credo sia stata perfetta così

Refref1990
07-06-2010, 11:55
Bhe Noi spettatori vorremmo piangerli meglio sopratutto se protagonisti!una scena rapida immediata e dimenticata è un pò egoistico per chiudere di fretta no?almeno dedicargli qualche funerale decente,raccoglierlo da terra :asd:

vabbè ma a fine puntata infatti fanno vedere che lo seppelliscono!!! E poi non doveva essere una morte definitiva visto che dovevano fare la terza stagione e lui li è "ancora" vivo!!! XD

MalefiQue1984
07-06-2010, 12:03
vabbè ma a fine puntata infatti fanno vedere che lo seppelliscono!!! E poi non doveva essere una morte definitiva visto che dovevano fare la terza stagione e lui li è "ancora" vivo!!! XD

Sarà che ho perso qualche frame ma spiegami quel è "ancora" vivo? :D in genere a tarda serata mi addormento mentre guardo la tv ma è probabile che abbia bisogno di una spolverata... ho capito bene è ancora vivo?ma non hanno chiuso definitivamente?

Scruffy
07-06-2010, 12:08
ma hai visto tutta la seconda stagione? :mc:

MalefiQue1984
07-06-2010, 12:10
ma hai visto tutta la seconda stagione? :mc:

SISi finita ieri notte tra un leggero sonno,forse devo rivedermi 2 volte l'ultima puntata ma taglia al seppellimento di una scatola senza vedersi altro è completa?

icoborg
07-06-2010, 12:15
penso s'intenda che è vivo semplicemente perche si ritrova la versione futura.

ma ancora gli spoiler ...? -.-'

Refref1990
07-06-2010, 14:29

esatto, intendevo proprio quello!!! per questo ho messo le virgolette!!! XD Perchè è una versione passata di Derek anche se è nel futuro!!! XD Ahahahah

MalefiQue1984
08-06-2010, 09:06

Se uno capita per sbaglio si rovina il finale o qualsiasi colpo di scena... ;)

fukka75
08-06-2010, 09:57
diciamo che l'uso degli spoiler ha un senso (ma non per me) solo perché in chiaro in Italia la seconda stagione ancora non è stata trasmessa (e mi pare che la prima sia stata trasmessa solo a metà da I1)

Marco71
09-06-2010, 09:05
Ti piace propio questa serie! :eek:

il suo "figlio" è john henry metaforicamente parlando. la murena è solo un pezzo del t1001. che come ha spiegato più volte marco71 sono formati da tantissime nanomacchine di metallo liquido..

Non Credo vogliono sconfiggerloo distruggerlo , solo alcune non sono d accordo nell estinguere la razza umana.

Il porfitto per i network viene prima dei fan, purtroppo.
Anzi l' hanno chiusa benone altre le troncano e via.

Thanks.

Marco71.

Matrixbob
16-06-2010, 16:32
Ho finito ora di vedere la stagione 2, a me è piaciuta peccato che sempre oggi ho appreso che ...

In seguito agli scarsi risultati d'ascolto ottenuti, passati dai 5,81 milioni a puntata, a soli 3 milioni per episodio[senza fonte] (fatto accaduto anche in seguito allo spostamento della serie al venerdì, in accoppiata con Dollhouse e serata nota per essere poco seguita da spettatori giovani), il 18 maggio 2009 la Fox ha ufficialmente chiuso la serie

:( :O

Scruffy
16-06-2010, 16:41
secondo me è stata la migliore serie tv tra tutte, forse anche perchè mi piace qualsiasi cosa abbia a che fare con i terminator e tecnologie futuristiche in genere!! :D

cmq ; nell'ultimo ocngresso starfest tenutosi pochi giorni fa, è merso da derek (brian austin green e tomas dekker) che i fondi ci sono e che si è gia pronti per fare un sequel in formato film, anche se cmq ad oggi lena è incinta quindi bisognerà aspettare. quello che mi preoccupa è:

1° ok fare una film di 2 ore se e solo se nella terza quarta e quinta serie in programma, le novità e la storia era diciamo così"di poco spessore"

2° se 3-4-5 serie erano spettacolari, la rovinerebbero facendo solo un film!!!

staremo a vedere....

cmq: summer glau bella come non mai in deadly honeymoon...:cool:

Kal
16-06-2010, 16:54
....cmq: summer glau bella come non mai in deadly honeymoon...:cool:

Eh si....Ho visto il trailer :ave::ave::ave::ave:

Matrixbob
16-06-2010, 17:24
secondo me è stata la migliore serie tv tra tutte, forse anche perchè mi piace qualsiasi cosa abbia a che fare con i terminator e tecnologie futuristiche in genere!! :D

cmq ; nell'ultimo ocngresso starfest tenutosi pochi giorni fa, è merso da derek (brian austin green e tomas dekker) che i fondi ci sono e che si è gia pronti per fare un sequel in formato film, anche se cmq ad oggi lena è incinta quindi bisognerà aspettare. quello che mi preoccupa è:

1° ok fare una film di 2 ore se e solo se nella terza quarta e quinta serie in programma, le novità e la storia era diciamo così"di poco spessore"

2° se 3-4-5 serie erano spettacolari, la rovinerebbero facendo solo un film!!!

staremo a vedere....

cmq: summer glau bella come non mai in deadly honeymoon...:cool:
dite che era di poco spessore tutta questa guerra temporalre e il fratello buono di skynet?
gli N futuri alternativi che tentano di avvantaggiarsi saltando indietro allo stesso passato?
ci sarebbe ottimo materiale, ma bisogna muoversi bene senza grossolani scazzi.
ogni ramo di futuro deve essere sistemato per spezzare il ciclo

Matrixbob
16-06-2010, 17:26
PS]
ma una foto della Cameron in topless non esiste? :oink:

Scruffy
16-06-2010, 17:47
dite che era di poco spessore tutta questa guerra temporalre e il fratello buono di skynet?
gli N futuri alternativi che tentano di avvantaggiarsi saltando indietro allo stesso passato?
ci sarebbe ottimo materiale, ma bisogna muoversi bene senza grossolani scazzi.
ogni ramo di futuro deve essere sistemato per spezzare il ciclo

appunto mi mette timore se fanno un film per concludere la serie..... ci son troppe cose da vedere pensandoci bene.... la weaver, allison, tutte le varie missioni che fanno capire lo scopo di cameron che è tornata nel passato, ecc ecc!!!

PS]
ma una foto della Cameron in topless non esiste? :oink:

nada foto,

però gua qua come sta !!

http://www.youtube.com/watch?v=WDBDHgjIspM

metti in full hd, anche se l'audio se ne va per i fatti suoi :mc:

fukka75
16-06-2010, 18:58
Ho finito ora di vedere la stagione 2, a me è piaciuta peccato che sempre oggi ho appreso che ...

:( :O
e c'era pure bisogno di mettere il quote? non lo sapeva nessuno :asd::asd:

Matrixbob
16-06-2010, 19:48
e c'era pure bisogno di mettere il quote? non lo sapeva nessuno :asd::asd:

Allora faccio che firmare la petizione:
Terminator The Sarah Connor Chronicles Season 3 (http://www.petitiononline.com/scc2009/petition.html)

Matrixbob
16-06-2010, 20:19
Allora faccio che firmare la petizione:
Terminator The Sarah Connor Chronicles Season 3 (http://www.petitiononline.com/scc2009/petition.html)

Come non detto petizione chiusa.
CMQ i viaggi del tempo (http://it.wikipedia.org/wiki/Viaggio_nel_tempo) è quello che porta N dimensioni parallele?

... quindi a rigor di logica ne esisterà anche uno in cui Skynet regna incontrollato. :)

Kal
16-06-2010, 22:25
.....però gua qua come sta !!

http://www.youtube.com/watch?v=WDBDHgjIspM......

No regà,ve pregoooooooooooooooooo!!!:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:

La mia ragazza mi ha appena legnato con il mouse dopo i miei commenti sulla Summer:D :D

Marco71
16-06-2010, 22:27
...in uno degli "infiniti" Universi paralleli (Multiverso) esistenti "Mamma" è portatrice della nuova razza dominante su questo pianeta.
In una delle "infinite" time line la "manina" del mio piccolo gufetto ormai sotto la pressa idraulica è riuscita ad afferrare per alcuni secondi l'odioso collo...e lo ha stritolato con gli ultimi Watt di potenza residua disponibili.
Grazie.

Marco71.

NetMassimo
17-06-2010, 09:45
http://www.youtube.com/watch?v=WDBDHgjIspM

Oh Summer! :sbav:

Marco71
17-06-2010, 09:48
...bruttina la TOK715 eh ?
Grazie.

Marco71.

fukka75
15-11-2010, 11:06
per chi l'avesse perso: stamattina su I1 è iniziata la prima stagione (che, se non sbaglio, non è ancora stata trasmessa integralmente, in chiaro), immagino andrà in onda tutti i giorni, ore 10.30

ciborg128
15-11-2010, 13:09
che tristezza però trasmettere serie morte...

Refref1990
15-11-2010, 13:16
che tristezza però trasmettere serie morte...

Hai ragione... :( Purtroppo T:TSCC è una delle tante opere "incompiute" che meritavano senz'altro più rispetto!!! :mad: :cry:

icoborg
15-11-2010, 13:54
Hai ragione... :( Purtroppo T:TSCC è una delle tante opere "incompiute" che meritavano senz'altro più rispetto!!! :mad: :cry:

mediaset ha un talento innato...se le conti sono piu quelle interrotte che quelle finite....lecomprano di proposito...almeno quelle interrotte da un pezzo, per riempire i buchi spendendo poco.

giacomo_uncino
15-11-2010, 14:30
mediaset ha un talento innato...se le conti sono piu quelle interrotte che quelle finite....lecomprano di proposito...almeno quelle interrotte da un pezzo, per riempire i buchi spendendo poco.

da quel che ho letto un pò di tempo fa, la vendita di serie, film, ecc avviene a pacchetti, se vuoi la super mega stagione che ha fatto millanta milioni di ascolto o il tal film iper mega figo, ti devi accattare pure n serie/film/fiction interrotte o a basso budget/share

icoborg
15-11-2010, 14:33
da quel che ho letto un pò di tempo fa, la vendita di serie, film, ecc avviene a pacchetti, se vuoi la super mega stagione che ha fatto millanta milioni di ascolto o il tal film iper mega figo, ti devi accattare pure n serie/film/fiction interrotte o a basso budget/share

bah puo essere... in ogni caso per me è una mezza truffa percche te la spacciano come in svolgimento o roba simile.
lasciando perdere gli orari :asd:

fukka75
15-11-2010, 15:32
beh, la prima stagione fu interrotta da Italia1 per scarsi ascolti, e mai terminata (in chiaro ovviamente: fu trasmessa integralmente sul DTT); la seconda poi è andata in onda solo sul DTT.
AH, per la cronaca, dopo TSSC trasmettono il volume 4 di Heroes :asd::asd:
Almeno ho qualcosa da vedere in questi giorni di febbre :sofico::sofico:

maggiore scia
15-11-2010, 22:37
ho iniziato a guardare questa splendida serie e mi piace davvero parecchio.per essere una serie televisiva gli effetti speciali sono fatti davvro bene,anche la storia è interessante.

DarKilleR
26-11-2010, 18:17
anche io sto seguendo questa serie...infatti ultimamente non sto più studiando la mattina :P

PEr il momento direi ottima!

maggiore scia
29-11-2010, 14:36
vedere i terminator in azione è sempre piacevole....:D

proevolution
29-11-2010, 18:34
Summer Glau:oink: :O

Marco71
29-11-2010, 19:27
...ehehhehehehe...soprattutto se appartengono alla famiglia di "Mamma" T-8xy.
Forse in qualche futuro film o serie TV potremo vedere anche la famiglia T-900 in "azione".
Thanks.

Marco1971.

Marco71
29-11-2010, 19:28
Summer Glau:oink: :O

...una bambola...
Thanks.

Marco1971.

fukka75
29-11-2010, 20:12
la robotta :oink::oink:

maggiore scia