Entra

View Full Version : IDEE PER CARNEVALE!

Leron
27-01-2008, 14:07
venerdì facciamo la festa al centro giovani dove lavoro come animatore... si è deciso di vestirsi con temi "ospedalieri" (grey's anatomy, dr. house....)

io IN TEORIA mi dovrei vestire da Dr. House ma non ci assomiglio molto e poi che faccio? mi metto il vestito buono con un camice e un bastone? naaaa....

qualcosa di originale ma facile da fare???

dai consigliatemi :D deve essere d'impatto :D

chandler8_2
27-01-2008, 14:41
ma alla fine dott. house è l'unico caratterizzato con il bastone

gli altri sono vestiti da dottori e basta

pensa a me che il tema è anni 60-70

a parte i figli dei fiori, che useranno il 90% degli invitati, io che cacchio mi metto

ugox@
27-01-2008, 14:42
venerdì facciamo la festa al centro giovani dove lavoro come animatore... si è deciso di vestirsi con temi "ospedalieri" (grey's anatomy, dr. house....)

io IN TEORIA mi dovrei vestire da Dr. House ma non ci assomiglio molto e poi che faccio? mi metto il vestito buono con un camice e un bastone? naaaa....

almeno hai la fortuna del bastone....

ps..per il carattere la vedo dura imitarlo :D

S3[u70r
27-01-2008, 14:58

Almeno potrete giocare al dottore senza troppi problemi :asd:

Comunque è vero, a parte vestirsi da malato di qualche patologia strana non trovo idee originali...
Meglio le feste a tema libero!

Leron
27-01-2008, 17:05
Almeno potrete giocare al dottore senza troppi problemi :asd:

Comunque è vero, a parte vestirsi da malato di qualche patologia strana non trovo idee originali...
Meglio le feste a tema libero!

la festa è a tema libero ma come ho detto non è una festa normale, siamo gli animatori di un centro giovani ;) loro vengono come vogliono ma noi animatori dobbiamo cercarci qualcosa di questo genere :boh:

morg79
27-01-2008, 18:08
la festa è a tema libero ma come ho detto non è una festa normale, siamo gli animatori di un centro giovani ;) loro vengono come vogliono ma noi animatori dobbiamo cercarci qualcosa di questo genere :boh:
beh..se dovete per forza fare cose ospedaliere allora l'unica cosa che potrà caratterizzarti come dott house è il bastone,camice e vestito buono su scarpe da ginnastica..a meno che non riesci a trovare una maschera che lo raffiguri;)

Demoniacal666
27-01-2008, 18:42
beh..se dovete per forza fare cose ospedaliere allora l'unica cosa che potrà caratterizzarti come dott house è il bastone,camice e vestito buono su scarpe da ginnastica..a meno che non riesci a trovare una maschera che lo raffiguri;)

gia....ma per rendere più credibile il tutto ti conviene spezzarti una gamba...nessuno potrà dirti che stai facendo finta di zoppicare :asd:

S3[u70r
27-01-2008, 18:54

Mmh capisco è un bel problema... mi vengono solo le classiche idee banali...
Anche perchè fare il Dr House se non gli assomigli... :boh: alla fine l'unico tratto che permetterebbe di associarti a lui sarebbe il bastone e la camminata da monco...

EDIT: E gli antidolorifici

OvErClOck82
27-01-2008, 19:24
gia....ma per rendere più credibile il tutto ti conviene spezzarti una gamba...nessuno potrà dirti che stai facendo finta di zoppicare :asd:

:asd:

Pugaciov
27-01-2008, 23:37
Uppo il thread per ampliare un po' l'argomento e parlare di idee in generale, spero che a Leron non dispiaccia.

Io mi vestirò sabato, vorrei fare qualcosa di figo ma non estremamente difficile.
Mi piacerebbe qualcosa con un bel facepaint...

morg79
27-01-2008, 23:47
Uppo il thread per ampliare un po' l'argomento e parlare di idee in generale, spero che a Leron non dispiaccia.

Io mi vestirò sabato, vorrei fare qualcosa di figo ma non estremamente difficile.
Mi piacerebbe qualcosa con un bel facepaint...

si..ma hai qualche preferenza o navighi completamente nell'oblio?:D

Pugaciov
27-01-2008, 23:57
si..ma hai qualche preferenza o navighi completamente nell'oblio?:D

V sarebbe il mio preferito, comprerei la maschera "ufficiale", quella con anche il cappello ed i capelli, è il resto che, seppur semplice, non so se riesco a farlo per sabato...

morg79
28-01-2008, 00:03
V sarebbe il mio preferito, comprerei la maschera "ufficiale", quella con anche il cappello ed i capelli, è il resto che, seppur semplice, non so se riesco a farlo per sabato...
ma intendi il fumetto?
vabbè..na volta che hai la maschera,mezzo lavoro è fatto,poi hai ancora una settimanella..
ma non hai una immagine giusto per capire bene cosa fare?:stordita:

grayfox_89
28-01-2008, 00:10
barba incolta, bastone, scarpe da ginnastica..
http://www.iltaccoditalia.info/public/blog_foto/dr%20house.jpg

pics della cameron ora :O

zenias
28-01-2008, 00:17
Non farti la barba (e se ce l'hai scura passaci *nn so cosa di bianco* per fare l'effetto brizzolato) + contenitorino con caramelle che assumerai convulsamente per tutta la durata della festa :O

Pugaciov
28-01-2008, 00:18
ma intendi il fumetto?
vabbè..na volta che hai la maschera,mezzo lavoro è fatto,poi hai ancora una settimanella..
ma non hai una immagine giusto per capire bene cosa fare?:stordita:

Sì sì, per lavorarci immagini ne ho...
Però non sono convinto... perché mi piace inzozzarmi la faccia con la pittura, cosa che nel caso di V non farei :D

morg79
28-01-2008, 00:20
Sì sì, per lavorarci immagini ne ho...
Però non sono convinto... perché mi piace inzozzarmi la faccia con la pittura, cosa che nel caso di V non farei :D
allora travestiti da indiano..così potrai imbrattarti con righe rosse e blu:D

scherzi a parte..se fai joker?te gusta?

kureal
28-01-2008, 00:21
Vestitevi da condom :O Preferibilmente moolto XL :sofico:( sennò non se può indossare :asd: ) :D

Pugaciov
28-01-2008, 00:36
allora travestiti da indiano..così potrai imbrattarti con righe rosse e blu:D

scherzi a parte..se fai joker?te gusta?

C'avevo pensato, ma quest'anno, per i tristi eventi, sarà ancora più scontato del solito.
Il facepaint di Ledger è molto figo.

morg79
28-01-2008, 00:45
C'avevo pensato, ma quest'anno, per i tristi eventi, sarà ancora più scontato del solito.
Il facepaint di Ledger è molto figo.
ora ho il cervello in panne..non mi viene in mente nessun altra idea..sarà che sto postando con un solo occhio,perchè l'altro è già chiuso per il sonno.
domani se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere:)
pensa che io l'anno scorso mi vestii da sputafuoco bill turner..però ci lavorai un mese,solo per fare tutti quei molluschi:rolleyes: :D
era figo però il costume

Pugaciov
28-01-2008, 00:51
ora ho il cervello in panne..non mi viene in mente nessun altra idea..sarà che sto postando con un solo occhio,perchè l'altro è già chiuso per il sonno.
domani se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere:)

Ok, Grazie :D

pensa che io l'anno scorso mi vestii da sputafuoco bill turner..però ci lavorai un mese,solo per fare tutti quei molluschi:rolleyes: :D
era figo però il costume

:eek: Figo! Foto non ne hai? :)

Demoniacal666
28-01-2008, 00:52
Vestitevi da condom :O Preferibilmente moolto XL :sofico:( sennò non se può indossare :asd: ) :D

e a proposito di questo avrei un aneddoto sensazionale, ma lasciamo perdere va....

kureal
28-01-2008, 00:53
e a proposito di questo avrei un aneddoto sensazionale, ma lasciamo perdere va....

:sofico: :D

Demoniacal666
28-01-2008, 00:59
:sofico: :D

:asd:

morg79
28-01-2008, 01:14
Ok, Grazie :D

:eek: Figo! Foto non ne hai? :)
dovrebbe averle una mai amica..io non ne feci perchè ero subissata da schiuma
semmai te le mostro..cmq era bello davvero si si.
ok..allora se mi vengono idee ti faccio un fischio:D :D

kureal
28-01-2008, 01:15
dovrebbe averle una mai amica..io non ne feci perchè ero subissata da schiuma
semmai te le mostro..cmq era bello davvero si si.
ok..allora se mi vengono idee ti faccio un fischio:D :D

Muciaccia deve imparare da te me sa :O :sofico:

ozeta
28-01-2008, 01:28

house non indossa mai il camice :cool: :banned:

Leron
28-01-2008, 08:34
barba incolta, bastone, scarpe da ginnastica..
http://www.iltaccoditalia.info/public/blog_foto/dr%20house.jpg

pics della cameron ora :O

il problema è che io molto spesso ho la barba un po' incolta e ho SEMPRE le scarpe da ginnastica... in pratica non cambierebbe niente :D

Buffus
28-01-2008, 10:04
e idee su un vestito, nel senso più generale della cosa? non ho cazzi di impegnarmi e sbattermi..vorrei raccattare roba in casa e vestirmi da qualcosa....ma non so da cosa... -.-

morg79
28-01-2008, 10:58
house non indossa mai il camice :cool: :banned:
e ho capito...però senza camice si capisce ancora meno:stordita:

y4k
28-01-2008, 11:28
io e i miei amici forse ci vestiamo da medici :D

Lorekon
28-01-2008, 11:33
travestiti da prostata ipertrofica :O

frenzar
31-01-2008, 13:43