PDA

View Full Version : Home Cinema 5.1 Wireless Airis L169

vasquali
23-01-2008, 00:12
Avendo intenzione di fare in soggiorno un impianto 5.1 senza spendere troppo, cercando sul web ho visto questo che non mi dispiace....voi che ne dite ? Viene 150€....Rischio di risparmiare e avere un audio pessimo? Certo, non ha nè ingresso analogico nè ottico, xò ha le casse posteriori wireless, il che mi alletta....Io ci devo collegare solo la tv + il player multimediale, consigliatemi !

http://www.cipcipstore.it/php/display.php?img=big_408-448fb6c2.jpg

Airis L169 wireless è un potentissimo sistema audio di Home Cinema da 5.1 canali composto da 3 satelliti frontali, un favoloso subwoofer centrale e 2 satelliti posteriori wireless, ovvero senza fili!!
In questo modo non avrete la necessità di passare cavi per collegare i satelliti posteriori.

Avrete così un impianto audio dalle più alte prestazioni sonore il quale vi permetterà di immergervi nella vostra musica preferita o nei vostri film. Grazie ai cinque satelliti si potrà ricreare l'atmosfera di un cinema di ultima generazione!!

Il tutto è controllabile dal telecomando, o direttamente dal subwoofer sul quale si potrà avere il controllo volume generale o individuale sui 6 canali.

Non solo, da telecomando o dal subwoofer grazie al tasto di selezione 5.1/Stereo potrete selezionare direttamente che sorgente ascoltare! Infatti presenta oltre agli ingressi 5.1, altri 2 ingressi stereo per poter così collegare un'altra sorgente come un video registratore, un lettore cd una TV Stereo ecc.

Caratteristiche tecniche:

- Potenza totale 205W
- Satelliti 25W x 5 RMS
- Subwoofer 80W RMS
- Frequenza Wireless 2.4 GHz
- Dimensioni LxAxP Frontali
- Dimensioni Posteriori 8.5 x 12 x 8.5cm
- Dimensioni Centrale 17 x 8.5 x 8.5cm
- Dimensioni Subwoofer 17 x 33 x 30cm
- Tecnologia Wireless sui 2 Satelliti posteriori

Contenuto della confezione:

- Subwoofer
- 3 satelliti FRONTALI
- 2 satelliti POSTERIORI WIRELESS (collegati tra loro da un cavo di alimentazione/dati)
- Telecomando
- Cavi RCA
- Libretto d'istruzioni

vasquali
24-01-2008, 23:36
nessun consiglio ? :rolleyes:

sacd
26-01-2008, 12:16
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=738314&highlight=wireless

Prova a chiedere qui

AntonioPin
26-01-2008, 12:40
Ciao, hai già preso questo home theatre?
Io lo preso da qui: EDIT
mi sono anche sentito telefonicamente con l'azienda ke è molto professionale te lo consiglio dato che al prezzo ke l'ho pagato io (nn so tu ora) ho un buon home theatre wireless e con 205W ke non è poco, nel mio salotto ci sta bene e canta ke è una meraviglia :D
Fammi sapere le tue impressioni.

vasquali
26-01-2008, 20:00
Ciao, hai già preso questo home theatre?
Io lo preso da qui: EDIT
mi sono anche sentito telefonicamente con l'azienda ke è molto professionale te lo consiglio dato che al prezzo ke l'ho pagato io (nn so tu ora) ho un buon home theatre wireless e con 205W ke non è poco, nel mio salotto ci sta bene e canta ke è una meraviglia :D
Fammi sapere le tue impressioni.

Ok grazie...sei l'unico finora che sento che abbia comprato questo kit e il fatto che ne parli bene è un buono.....cmq io penso di comprarlo da un'altra ditta, con 150€ me lo spediscono a casa gratis.....

AntonioPin
27-01-2008, 16:16
Anch'io l'ho preso a 150€ senza spese di spedizione, hanno l'offerta li, ke nn si paga per oggetti superiori proprio a 150€ :D. Ci aggiungi una scemenza da pochi centesemi ed è fatto. A me serviva una penna usb quindi mi son trovato bene...

Kewell
27-01-2008, 23:09
Non si possono postare link commerciale (v. regolamento) ;)

AntonioPin
29-01-2008, 09:39
Ops scusa :) , cmq era solo per consigliare l'altro utente.
Ciao