PDA

View Full Version : Qual e' la miglior serie di Star Trek?

Cely
15-01-2008, 17:47
Secondo voi qual'e' la serie di Star Trek piu' bella?

ilcose
15-01-2008, 19:14
voto Voyager ma DS9 non lo ho ancora finita di vedere e sono proprio nel momento in cui comincia veramente a prenderti (4a stagione)

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
15-01-2008, 19:30
per me è stato il Voyager ;)

Special
15-01-2008, 23:50
Voyager?????????????????????????????
Ma è assieme a DS9 la meno coinvolgente e appassionante!!!
Come fate? :banned:

:D

fab77
15-01-2008, 23:53
Picard non si batte!

Cely
16-01-2008, 00:21

Mah per me invece le due elencate sono proprio le piu' godibili e' appasionanti e fra le due preferisco Voyager in quanto lo trovo piu' godibile anche come episodi singoli mentre in DS9 dalla 4 in avanti le puntate sono quasi un serial.
E poi in VOY c'e' il Medico Olografico di Emergenza :D :D :D

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
16-01-2008, 00:51

:Dlo so ma astronave lontano dalla terra era divertente :D

DooM1
16-01-2008, 00:56
All'inizio non contemplavo l'idea di una serie di star trek con una nave piccolina come la "voyager" che non fosse l'ENTERPRISE con 1014 persone, lunga 700 metri... ma ancora non avevo visto nessuna puntata.
Quando ho visto voyager invece mi è piaciuto molto... molto coinvolgente... anche se realisticamente ne ha passate un po' troppe per essere rimasta intera :D ... cmq diciamo che dev'essere stata la bravura di Janeway, e del resto dell'equipaggio.
Comunque la migliore secondo me è TNG. Dopo TOS (che al giorno d'oggi non dò torto a nessuno che mi dica che è inguardabile :D), secondo me è il padre di tutte le serie, film ecc..
Ammetto però di aver visto poche puntate di DN9.

FA.Picard
16-01-2008, 07:25
Picard non si batte!

grazie numero uno :O

Xilema
16-01-2008, 08:10
DS9 batte a mani basse tutte le altre serie messe assieme.
Inesorabilmente superiore.
Posso accettare che non stravinca DS9... solo se siete in molti a non averla vista tutta, prchè un amante di ST non può non votare DS9.

fab77
16-01-2008, 09:19
grazie numero uno :O

:D :D

Dcromato
16-01-2008, 22:05
DS9 è la migliore, con tanto di riferimenti spirituali, un conflitto galattico avvincente e una quantità elevata di personaggi caratterizzanti che ne fanno secondo me un vero capolavoro.
Li ci sono veri cattivi.

Fradetti
16-01-2008, 22:08
DS9 batte a mani basse tutte le altre serie messe assieme.
Inesorabilmente superiore.
Posso accettare che non stravinca DS9... solo se siete in molti a non averla vista tutta, prchè un amante di ST non può non votare DS9.

Non avrei saputo dire di meglio. Il livello di profondità di DS9 è inarrivabile

Dcromato
16-01-2008, 22:12
ENT invece è la piu brutta, si salvava solo la Blalock.:sbavvv:

Cely
16-01-2008, 23:09
DS9 è la migliore, con tanto di riferimenti spirituali, un conflitto galattico avvincente e una quantità elevata di personaggi caratterizzanti che ne fanno secondo me un vero capolavoro.
Li ci sono veri cattivi.
I riferimenti spirituali e le varie minchiate pseudo metafisiche e fantapolitiche sono proprio quello che non sopporto in DS9 e che mi fa preferire di gran lunga VOY.
per quanto riguarda i veri cattivi aspetta di essere assimilato e poi ne parliamo su chi sono i cattivi e ricorda OGNI RESISTENZA E' INUTILE :D :D :)

kaioh
17-01-2008, 01:03
TOS = molta azione , bella serie
TNE = azione ma più rilassata , mai noiosa
VOY = troppa soap opera , puntate inutili o che non centrano nulla , comunque moltissime puntate si salvano . Mirabile il patto dello scorpione , le vicissitudini coi borg . Le puntate coi kazon sono da eliminare .
DS9 , azione verso le ultime stagioni, serie godibile , la caporetto di chintoka e sucessiva rivincita con l'alleanza tra federazione-romulani-klingon contro Dominio-breen-vorta-cardassiani è godibile ,
ENT azione , molte puntate ottime ma altre da eliminare . la quarta stagione è da buttare . Gli xindi ancora si salvano ma si poteva fare di meglio .

Voto TOS a seguire DS9 e TNE

DooM1
17-01-2008, 01:37
TOS = molta azione , bella serie
TNE = azione ma più rilassata , mai noiosa
VOY = troppa soap opera , puntate inutili o che non centrano nulla , comunque moltissime puntate si salvano . Mirabile il patto dello scorpione , le vicissitudini coi borg . Le puntate coi kazon sono da eliminare .
DS9 , azione verso le ultime stagioni, serie godibile , la caporetto di chintoka e sucessiva rivincita con l'alleanza tra federazione-romulani-klingon contro Dominio-breen-vorta-cardassiani è godibile ,
ENT azione , molte puntate ottime ma altre da eliminare . la quarta stagione è da buttare . Gli xindi ancora si salvano ma si poteva fare di meglio .

Voto TOS a seguire DS9 e TNE

Ehm per TNE immagino che intendi TNG !? :mbe: :D

Dcromato
17-01-2008, 04:07
I riferimenti spirituali e le varie minchiate pseudo metafisiche e fantapolitiche sono proprio quello che non sopporto in DS9 e che mi fa preferire di gran lunga VOY.
per quanto riguarda i veri cattivi aspetta di essere assimilato e poi ne parliamo su chi sono i cattivi e ricorda OGNI RESISTENZA E' INUTILE :D :D :)

Lascia perdere le solite boiate cibernetiche.In DS9 non c'è solo bianco e neo, ogni personaggio ha sfumature grigie, VOY è valida ma troppo poco sviluppata in certi sensi (mettere 1/3 di equipaggio maquis e aver la presunzione che se ne stia buon buonino mi pare il massimo della comicità)
DS9 ha il sapore delle storie dei porti di mare.
Il problema è che DS9 non è stata vista da molti.

jimmywarsall
18-01-2008, 08:39
Io voto TNG... d'altronde sono cresciuto Trekker con questa serie.

Jean-Luc :ave:
Number One... Worf.. Geordi... Deanna :ave:
Mister Data :ave:

Dovessi fare un classifica (anche se bisognerebbe valutare le serie nel loro periodo di uscita :O):

- TNG
- DS9
- ENT
- TOS
- VOY

fab77
18-01-2008, 08:49
Io voto TNG... d'altronde sono cresciuto Trekker con questa serie.

Jean-Luc :ave:
Number One... Worf.. Geordi... Deanna :ave:
Mister Data :ave:

Dovessi fare un classifica (anche se bisognerebbe valutare le serie nel loro periodo di uscita :O):

- TNG
- DS9
- ENT
- TOS
- VOY

quoto su DATA!!! :ave:

Indy4
18-01-2008, 08:55
TNG , con Q , i Borg , il ponte ologrammi tutte novità introdotte li' , e poi Data , Picard , Laforge ,
anche se DS9 aveva un qualcosa di familiare sembrava di essere li'.

206gti
18-01-2008, 09:23
Ma i Film ovvio!!!
Primo Contatto e Generazioni sono una spanna superiore a qlsiasi altro film di fantascienza e serie telvisiva stessa!

E poi ogni volta che sento Vyger mi viene da piangere!!! :cry:

jimmywarsall
18-01-2008, 13:23
Ma i Film ovvio!!!
Primo Contatto e Generazioni sono una spanna superiore a qlsiasi altro film di fantascienza e serie telvisiva stessa!

E poi ogni volta che sento Vyger mi viene da piangere!!! :cry:

Lasciando perdere effetti speciali vari (che nel 1978 non erano una bazzecola) Star Trek: The motion picture è il migliore di tutti i films imho...

Il peggiori sono sicuramente gli ultimi 2 invece :Puke:

daemon
18-01-2008, 18:49
Lasciando perdere effetti speciali vari (che nel 1978 non erano una bazzecola) Star Trek: The motion picture è il migliore di tutti i films imho...
vero gran bel film
imho la serie migliore è la prima :cool: :cool:
segue next gen
il resto è fuffa...