View Full Version : La mia ps3 non legge piu' nessun disco!!!!Aiutoo!!!!
E' successo prima...Avvio la console, clicco sull'icona del gioco pes 2008 e dopo qualche secondo mi da errore...Riprovo e niente...Riavvio la console e non riconosce piu' nessun disco!!!!!Ho povato a fare una formattazione veloce ma non cambia niente...Sono disperato...Non c'e' piu' nessuna icona relativa al disco inserito,come se non ci fosse nessun disco,pero' il led blu della console e' acceso...Non mi aveva mai dato problemi,l'ultima volta che ci ho giocato e' stato ieri pomeriggio,poi ho chiuso tranquillamente, oggi la riapro per giocarci e puff!!!
Questa console e' stata comprata vicino lecce ed io abito a reggio calabria...Dove devo andare per farmela sostituire??
:muro:
kenjcj2000
15-01-2008, 15:10
benvenuto nel club :stordita:
assistenza.... stesso mio problema
Dove la devo portare??Quali sono i centri assistenza che possono ripararla?
Nerocielo
15-01-2008, 15:13
nel centro assistenza Sony più vicino a casa tua...
kenjcj2000
15-01-2008, 15:14
fai una ricerca su google del centro assistenza sony più vicino a te.....
nel centro assistenza Sony più vicino a casa tua...
Dove lo trovo?
lesilent
15-01-2008, 15:17
Per pura curiosità a fini statistici...che modello era? 40 GB o 60 GB ?
p.s.: LAROSA FRANCESCO
Via Messina 5 B/C 89131 REGGIO CALABRIA RC
:)
Per pura curiosità a fini statistici...che modello era? 40 GB o 60 GB ?
p.s.: LAROSA FRANCESCO
Via Messina 5 B/C 89131 REGGIO CALABRIA RC
:)
Si l'avevo trovato,grazie lo stesso:) ..
Era il 40 gb...:(
E' brutto dire era...:cry:
Raga, io sto leggendo un po' di forum e tutti stavano giocando con pes 2008 quando e' successo!!!!Io giocavo solo a pes2008!!!:doh:
E' difficile che sia pes a danneggiare il lettore però io per non saper nè leggere nè scrivere non glielo inflilo nella play che mi hanno sostituito :stordita:
H. LeMans
15-01-2008, 15:27
Sì è una cosa che ho notato anch'io, nel 99% dei casi il problema sorge quando nel lettore c'è PES2008. Inizio a chiedermi se ci sia una correlazione...:confused:
lesilent
15-01-2008, 15:27
Raga, io sto leggendo un po' di forum e tutti stavano giocando con pes 2008 quando e' successo!!!!Io giocavo solo a pes2008!!!:doh:
anch'io avevo letto di questa problematica legata al disco di pes08
penso però che sia più un caso dai..mi pare impossibile che proprio QUEL blu ray sia la causa della morte della lente
propenderei a questo punto per la teoria che vuole le 40 GB più esposte a rotture rispetto alle precedenti 60 GB
:mbe:
Quello del centro assistenza mi ha detto di portarla che me la fa sostituire in massimo 10 giorni...quando ritorna la ps3 di sicuro non gioco mai piu' a pes2008:mad:
H. LeMans
15-01-2008, 15:33
propenderei a questo punto per la teoria che vuole le 40 GB più esposte a rotture rispetto alle precedenti 60 GB
Eppure il lettore (la parte che si usura) dovrebbe essere lo stesso usato nella versione 60 gb :confused:
lesilent
15-01-2008, 15:36
Eppure il lettore (la parte che si usura) dovrebbe essere lo stesso usato nella versione 60 gb :confused:
sono daccordo con te...però se fai un giro in rete vedi diverse rotture alle 40 GB e praticamente nessuna per le 60 GB..forse sono solo coincidenze, non ho idea
posso solo dire che avevo la 60 gb e non ha mai sgarrato in niente..perfetta
raffa(ati)
15-01-2008, 15:38
Pes 2008+ Ps3 (40gb) =:lamer:
(Tocchiamoci) Per fortuna ho il primo modello..:tie: (:asd: )
H. LeMans
15-01-2008, 15:40
sono daccordo con te...però se fai un giro in rete vedi diverse rotture alle 40 GB e praticamente nessuna per le 60 GB..forse sono solo coincidenze, non ho idea
posso solo dire che avevo la 60 gb e non ha mai sgarrato in niente..perfetta
C'è anche da tenere conto che il bundle con PES2008 includeva la 40 gb.
darioking90
15-01-2008, 16:05
Pes 2008+ Ps3 (40gb) =:lamer:
(Tocchiamoci) Per fortuna ho il primo modello..:tie: (:asd: )
mai avuto problemi su pro08 (ho la 60GB)
ho giocato tanto....:D
mai avuto problemi su pro08 (ho la 60GB)
ho giocato tanto....:D
Io ci ho giocato per 2 mesi quasi tutti i giorni per 1 ora massimo 2 al giorno..
Ho letto che ad alcuni ha dato questo difetto ed il giorno dopo e' tornata a funzionare...Speriamo bene...:rolleyes:
Non ne posso piu'...Oggi e' stata una giornata disastrosa:
1) La tim mi ha addebitato 40 euro per traffico wap perche' il cell si e' connesso da solo ad internet!!!
2) Si e' bruciata la ram del pc non so come!!!
3) La ps3 non mi legge piu' i dischi!!!
4)Forse stasera e' meglio che sto a dormire e non esco di casa:doh:
ma perchè non usate il thread ufficiale ? ;)
ma perchè non usate il thread ufficiale ? ;)
infatti, anche perchè questo problema nel trhead ufficiale potrebbe essere utile a qualcuno!
Raga e' dal 16 gennaio che ho portato la mia ps3 in assistenza ma ancora non e' tornata...E' normale che sia passato tutto questo tempo e ancora non si sa niente?Qualcuno che ha gia' usufruito della garanzia potrebbe dirmi quanto tempo ci hanno messo??:(
torgianf
06-02-2008, 13:31
Raga e' dal 16 gennaio che ho portato la mia ps3 in assistenza ma ancora non e' tornata...E' normale che sia passato tutto questo tempo e ancora non si sa niente?Qualcuno che ha gia' usufruito della garanzia potrebbe dirmi quanto tempo ci hanno messo??:(
il tempo medio si aggira sui 15 giorni lavorativi, quindi 3 settimane. e questo vale per la maggior parte dei prodotti elettronici. quasi sicuramente le riparano a napoli, roma o milano, quindi abbi un po' di pazienza :)
il tempo medio si aggira sui 15 giorni lavorativi, quindi 3 settimane. e questo vale per la maggior parte dei prodotti elettronici. quasi sicuramente le riparano a napoli, roma o milano, quindi abbi un po' di pazienza :)
speriamo bene...Ho comprato assassins creed e non vedo l'ora di giocarci...Sperando che non mi sfasci la ps3 anche questo gioco..Poi mi incacchio davvero...:mad:
Oggi finalmente e' tornata da me la mia adorata ps3!!!!
"La mia" si fa per dire...Me ne hanno data una nuova di zecca!!!!Nemmeno 1 minimo graffietto o un impronta!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.