Lazza84
14-01-2008, 19:34
Ciao, ho un Eizo S1931 e recentemente ho formattato, una volta reinstallato sia i driver che l'applicazione "ScreenManager Pro for Lcd ver.2.4.1" che serve a regolare il monitor via usb, l'applicazione nn vede il monitor (l'icona del programma è grigia) quando prima è sempre andato tutto. Se inserisco l'usb e vado in show monitor list la lista è vuota e il tasto manual setting nn è selezionabile.
Quando ho formattato e rimesso su win (xp sp2 x la cronaca) mi sono scordato di levare l'usb del monitor e quindi è rimasta sempre inserita.
Ho provato sia a cambiare porta usb che a reinstallare i driver del monitor e il programma in questione ma la cosa nn cambia.
Se inserisco l'usb dopo che ho riavviato windows identifica correttamente il monitor, nella barra di sistema compare il nuovo hardware ma ScreenManager nn nè vuole sapere :muro:
Ho scritto al servizio assistenza x l'italia della eizo ma x ora tutto tace.
Come posso fare x risolvere la situazione ?
Grazie
Quando ho formattato e rimesso su win (xp sp2 x la cronaca) mi sono scordato di levare l'usb del monitor e quindi è rimasta sempre inserita.
Ho provato sia a cambiare porta usb che a reinstallare i driver del monitor e il programma in questione ma la cosa nn cambia.
Se inserisco l'usb dopo che ho riavviato windows identifica correttamente il monitor, nella barra di sistema compare il nuovo hardware ma ScreenManager nn nè vuole sapere :muro:
Ho scritto al servizio assistenza x l'italia della eizo ma x ora tutto tace.
Come posso fare x risolvere la situazione ?
Grazie