PDA

View Full Version : Chiudere il portatile, lo schermo, senza che entra in freeze...

Cavallaudo
14-01-2008, 17:06
Salve!

il mio portatile con su winxp, ci ho messo mouse, tastiera e monitor esterno, ora vorrei durante l'uso chiudere proprio lo schermo.... pero se lo faccio mi entra in "ibernazione", che settaggi devo cambiare per poterlo chiudere e continuare ad averlo acceso e in funzione?

ciao e grazie.

sgaggio
14-01-2008, 17:57
Non so in Windows Xp, ma in Vista nelle impostazioni avanzate di risparmio energetico è possibile impostare l'azione da eseguire con chiusura schermo, toccando il pulsante di alimentazione, ecc... Ci sarà sicuramente un'opzione simile anche in Xp, sempre in Risparmio Energia. (Nel pannello di controllo se non vado errato).
Ciao.

Cavallaudo
14-01-2008, 18:11
Non so in Windows Xp, ma in Vista nelle impostazioni avanzate di risparmio energetico è possibile impostare l'azione da eseguire con chiusura schermo, toccando il pulsante di alimentazione, ecc... Ci sarà sicuramente un'opzione simile anche in Xp, sempre in Risparmio Energia. (Nel pannello di controllo se non vado errato).
Ciao.

Si trovato era piu facile di quanto credessi, grazie mille, ora lavoro con il portatile chiuso da un lato e con monitor e tastiera davanti... :sofico: