View Full Version : [PADOVA] *NEW MAXIVENDITA* CPU, ram, X850XT, tv tuner, HW di rete, giochi, varie
Ciao a tutti,
allora dovrei vendere i seguenti:
CONTINUA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756250)
tomsmile
13-01-2008, 23:14
PC Card UMTS/GSM/GPRS Novatel Merlin U530 brand TIM, per il collegamento richiede una sim dati (non fornita), presente anche un cd con il software di collegamento (eventualmente posso fornire anche una versione aggiornata del software, specifica però per un altro provider, ma che si può usare anche con TIM). Foto1, Foto2. Prezzo di vendita 35€ s.s. escluse
Si potrebbe usare con una scheda Tre? :rolleyes:
penso sia sbloccabile ma non assicuro nulla.. io l'avevo provata con una sim della tim. Fammi sapere se può interessarti ugualmente (posso fornire anche un cd con programmi e software di collegamento alternativo -liberamente scaricabile da internet- ),
saluti
byez!
http://spanknet.netsons.org/smiles/up.gif
PC Card UMTS/GSM/GPRS Novatel Merlin U530 brand TIM, per il collegamento richiede una sim dati (non fornita), presente anche un cd con il software di collegamento (eventualmente posso fornire anche una versione aggiornata del software, specifica però per un altro provider, ma che si può usare anche con TIM). Foto1, Foto2. Prezzo di vendita 35€ s.s. escluse
ciao, allora mi confermi che con una sim TIM posso collegarmi senza problemi?
fammi sapere e intanto mi metto in coda... :)
fammi sapere e intanto mi metto in coda... :)
ciao,
ti ho risposto al pvt ;)
byez!
ciao,
ti ho risposto al pvt ;)
byez!
risposto..... :)
http://spanknet.netsons.org/smiles/up2.gif
gigarobot
20-01-2008, 21:10
hai mess,priv,ciao.
kangaxxpk
20-01-2008, 22:10
coda x850xt con limata grossa.
Interessato al P4 3.0. Hai MP. Ciao.
P4 3.0 venduto a probe
in trattativa con gigarobot per il 2.8
up x il resto!
byez!
Matteo Trenti
23-01-2008, 23:03
Pronto a concludere (sono a padova inizio settimana prossima) per :
Scheda video ATI Sapphire X850XT 256 MB PCI-EX retail con scatola e dotazione
Prezzo di vendita 58,00 € con s.s. incluse j+3
- 9,10€ (j+3)
45€ consegna a mano se sei disposto ad attendere la settimana prossima considerala venduta! ;)
PS: Forse riesco a contattare un amico per la consegna questa settimana... (che zona sei?)
x Matteo Trenti: il prezzo iniziale era di 60€ spedita, poi son sceso un po' ma solo x la spedizione,
a mano verrebbe 50€ (a meno non penso di venderla altrimenti la installerò su un pc che devo configurare prossimamente), fammi sapere se sei interessato
saluti
byez!
PESCEDIMARZO
30-01-2008, 22:48
ciao, sul mio portatile ho un bania 1700Mhz, sinceramente,ci guadagnerei abbastanza con un CPU Intel Pentium M 725 @770 , o non vale la fatica di svitare tutte le illemila viti del notebook?
saluti.
ciao, sul mio portatile ho un bania 1700Mhz, sinceramente,ci guadagnerei abbastanza con un CPU Intel Pentium M 725 @770 , o non vale la fatica di svitare tutte le illemila viti del notebook?
saluti.
ciao,
che chipset ha il tuo portatile?
cmq ci guadagneresti un bel po' (oltre al fatto che hai 2 mb di cache, quindi raddoppiata rispetto al banias, scalda anche meno xchè cambia il processo produttivo).
bisogna vedere anche se riesci ad effettuare la mod @770 (il chipset supporta fsb 533?)
byez!
gigarobot
06-02-2008, 22:20
cpu 2800 perfetta, ciao uph x te.
Pentium1
31-03-2008, 12:48
FINALMENTE LE SIMM!!!
Nonostante abbia 15 anni mi ostino a cercare le simm per il mio Pentium1.
Acquisterei pertanto le SIMM 72 pin da 32 Mb in blocco, per portare la scheda da 64 a 128 Mb.
Di che tipo sono? Fastpage?
Io sono di Padova, effettuerei il ritiro di persona
Sicareg@libero.it
Pentium1
31-03-2008, 12:56
Mi è venuto un dubbio: funzioneranno su una scheda Mitsumi, che dovrebbe essere 100% compatibile?
Grazie per una eventuale risposta!
ciao,
non so se siano fast page, ho messo il modello preciso, prova a cercare in internet :)
Giravano su un vecchio pc ibm (ovviamente tolte funzionanti)
fammi sapere in pvt casomai,
byez!
Pentium1
31-03-2008, 16:08
Facciamo che data la rarità dell'articolo le provo ugualmente, casomai le rivendo a mia volta, sinceramente la cosa nn mi preoccupa tantissimo, dato che sono tutte uguali problemi nn dovrebbero essercene.
Potremmo vederci una di queste sere, dopo le 18. Ti ho messo la mia mail , scrivi un giorno e un luogo x trovarci.
ciao,
ti mando un pvt (messagi privati, in alto a dx)
la mail è meglio non scriverla direttamente sul forum
byez!
cristiano_ronaldo7
31-03-2008, 16:41
passi mai per venezia?
Pentium1
31-03-2008, 18:25
Si, qualche volta!
Si, qualche volta!
ma che ti sei impossessato del mio thread? :eek: :asd: :p
cmq x cristiano_ronaldo7: non ci passo, arrivo verso mirano al max
byez!
ok ram simm vendute a Pentium1 che le ha già provate con successo :mano:
up x il resto,
abbassati alcuni prezzi :)
byez!
Pentium1
02-04-2008, 20:32
Certo, grazie:-)
Il mio 80586 (Pentium) così conciato: 128 Mb RAM, 90 Gb HD, scheda babyAT Mitsumi, scheda video 3dfx Voodoo3, sul quale cui gira (molto meglio) Windows XP original (senza SP1) e Corel Draw10 !!!
A chi nn c crede invio foto, hehe!!!
Chi avesse un processore Pentium 100 in zona padova è bene accetto:-)
Alla prox!
USB 2.0 TV BOX STLab (TV Tuner + FM radio + acquisizione), è un box esterno usb che permette acquisizione da varie fonti video/audio, visione e registrazione tv (analogica), incorpora anche una radio fm, fornito di cavi di collegamento e telecomando come da FOTO. Prezzo di vendita 30€ s.s. escluse
Va bene con xp?
Cosa ha in dotazione?
Mi interessa.
:)
Va bene con xp?
Cosa ha in dotazione?
Mi interessa.
:)
ciao,
certo funziona con Windows XP, la dotazione è come da questa foto (http://spanknet.netsons.org/mercatino/box_tvtuner1.jpg)
(cavi video, audio, cavo usb per collegamento a pc, telecomando, ecc.)
fammi sapere in pvt se vuoi concludere :)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.