View Full Version : Football manager 08 Vs Scudetto 08
Raga una info per favore.....mi sono appassionato a giochi menageriali di calcio, girando un pò ho visto che i migliori sulla piazza sono questi 2.....
voi quale mi consigliereste?
in cosa differiscono?
TNX :)
Jesus1987
13-01-2008, 22:06
football manager resta il re :cool:
ShadowMan
13-01-2008, 22:15
football manager resta il re :cool:
Quoto.
E visto che ci sono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579947
Sultan82
19-02-2008, 15:14
Football manager è più completo senza dubbio, ma per me è ingiocabile perchè è lentissimo. Scudetto carica più velocemente e ti permette di giocare anche mentre carica, mentre con football manager devi stare lì ad aspettare girandoti i pollici mentre finisce di caricare i risultati delle partite. Mi viene il nervoso ad aspettare ogni volta che premo continua. Tu pensa che ho preparato diritto del lavoro mentre giocavo a football manager(e ho preso anche 26 :D ):ogni volta che premevo continua studiavo per passare il tempo. Non devi aspettare molti secondi, ma farlo ad ogni click per andare avanti diventa snervante.
Cmq sono punti di vista, Football manager è più bello di scudetto, ma a me fa venire le crisi, quindi ormai gioco solo o Scudetto che è più veloce
giorgious
11-10-2008, 21:34
Lo sò, sarò fuori tema, mi beccherò un richiamo, ma è il mio primo post di conseguenza nn sò come muovermi, lo ritengo difficile questo forum poichè nella ricerca trovo dei problemi di individuazione.
Cmq, il mio problema/consiglio è questo. Ho dovuto subire una formattazione però mi sono salvato la cartella intera di football manager 2008. Installo nuovamente il gioco ma nella ricerca dei miei precedenti salvaggi nn riesco a trovare la cartella. Come devo muovermi, rischio di buttare all'aria una 30ina di campionati :( . Cmq io quei salvataggi lì ho salvati, vorrei soltanto metterli in funzione.
Helpiatemi :cry:
Lo sò, sarò fuori tema, mi beccherò un richiamo, ma è il mio primo post di conseguenza nn sò come muovermi, lo ritengo difficile questo forum poichè nella ricerca trovo dei problemi di individuazione.
Cmq, il mio problema/consiglio è questo. Ho dovuto subire una formattazione però mi sono salvato la cartella intera di football manager 2008. Installo nuovamente il gioco ma nella ricerca dei miei precedenti salvaggi nn riesco a trovare la cartella. Come devo muovermi, rischio di buttare all'aria una 30ina di campionati :( . Cmq io quei salvataggi lì ho salvati, vorrei soltanto metterli in funzione.
Helpiatemi :cry:
i salvataggi si trovano nella cartella documenti :D
mi sa che sono fottuti :fagiano:
Raga una info per favore.....mi sono appassionato a giochi menageriali di calcio, girando un pò ho visto che i migliori sulla piazza sono questi 2.....
voi quale mi consigliereste?
in cosa differiscono?
TNX :)
C'è anche FIFA MANAGER che secondo me spacca di brutto, puoi fare 1000 cose in piu' che in FM e CM non ci sono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.