Entra

View Full Version : Dove trovare Lyrics (files .lrc)

Fastrunner
12-01-2008, 15:57
Salve a tutti, sapete dove si possono scaricare i file .lrc?
Perchè ho letto che il mio lettore mp3 supporta la visualizzazione del testo delle canzoni, ma non so dove trovare questi file!!!
grazie

actarux
14-01-2008, 00:28
Salve a tutti, sapete dove si possono scaricare i file .lrc?
Perchè ho letto che il mio lettore mp3 supporta la visualizzazione del testo delle canzoni, ma non so dove trovare questi file!!!
grazie

Li devi creare tu!

abejon
14-01-2008, 08:07
ciao!guarda puoi anche trovarne qualcuno cercando nel web..ma solo di poche canzoni e solo straniere..invece ti consiglio di crearle da solo e il modo più semplice è un programma che si associa a winamp che ti permette di crearle velocissimamente! winamp lyrics :D

bianko
14-01-2008, 09:07
Senza usare winamp (a malincuore mi tocca dire che è diventato un legno a girare e occupa un sacco di ram..) usa foobar2000 0.9.x con il plugin lyrics. L'ho provato con 4 canzoni a caso... Basta che fai tasto dx sulla song in esecuzione -> lyrics -> get from db e ti si apre una finestrella con il testo.. Ti fai copia incolla e via ;)

Fastrunner
14-01-2008, 13:52
grazie a tutti
però io non volevo installare programmi...vorrei un pc lindo e pulito :O
cmq grazie a tutti lo stesso, magari lo faccio fare ad un mo amico :D

VILLO1988
25-04-2008, 23:37
Puoi andare sul sito http://powerlrc.atspace.com/
li se ne possono trovare alcuni!

VILLO1988
25-04-2008, 23:56
Senza usare winamp (a malincuore mi tocca dire che è diventato un legno a girare e occupa un sacco di ram..) usa foobar2000 0.9.x con il plugin lyrics. L'ho provato con 4 canzoni a caso... Basta che fai tasto dx sulla song in esecuzione -> lyrics -> get from db e ti si apre una finestrella con il testo.. Ti fai copia incolla e via ;)

Scusate per il doppio post,ma sai dirmi dove posso trovare questo plugin?poichè ho trovato foobar e i suoi componenti extra, ma non quello!grazie