View Full Version : la gelosia mi uccide...
pizzaiolo83
08-01-2008, 19:42
so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po, il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte... Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.
SilverLian
08-01-2008, 19:52
Ti senti inadeguato nei confronti del suo ex e anche nei confronti di lei perchè male che vada ha avuto più esperienze di te, se le vuoi veramente bene fidati di lei e consiglio spassionato...tromba il più possibile
ecco un altro seghementali thread...
Jammed_Death
08-01-2008, 19:57
fallo fuori
:O
edit: serio dai: non ci possiamo fare niente. Stai con una ragazza che lo manda a fare in culo (magari aiutala a inventare i messaggi di sfanculizzamento) quindi sono seghe mentali. E quelle o te le fai passare da solo o mi dai 50 euro per prenderti a mazzate finchè non ti passano. Io ti consiglio il primo metodo, un'altra cosa da fare insieme alla tua tipa per divertirvi :D
linuxianoxcaso
08-01-2008, 19:58
ecco un altro post inutile ...
detto da uno come te sarebbe una battuta?
linuxianoxcaso
08-01-2008, 20:01
detto da uno come te non credo proprio di riuscire a prendermela
detto da uno come te .......... mmhhh ... mh ... ecco ... vedi ... chissene ?
detto da uno come te .......... mmhhh ... mh ... ecco ... vedi ... chissene ?
appunto come volevasi dimostrare
sempre infantile
saluti
linuxianoxcaso
08-01-2008, 20:06
sempre infantile
saluti
GiàGià.
pizzaiolo83
08-01-2008, 20:12
ma perchè ogni thread deve sempre degenerare? :( :( :(
comunque è vero, sono un segaiolo mentale di prima categoria, ma sono geloso, non posso farci nulla...........mettiamoci la mia insicurezza e stiamo apposto...
Jammed_Death
08-01-2008, 20:16
fai come ti ho detto, giocherella con la tua tipa su questo, scrivete messaggi insieme, fatevi 2 risate ecc...la sicurezza l'acquisti col tempo. Non assillarla e non pressarla però, sennò l'allontani e basta
darkfear
08-01-2008, 20:18
entrambi spuntano come funghi...
tornando IT (come dovreste fare voi 2 invece di pizzicarvi):
non farti condinzionare da ciò...devi darle fiducia altrimenti rischi di essere oppressivo e causare + problemi che altro...mettiti in testa che per lei ci sei solo tu ;) non crearti problemi e non sentirti inadatto, vivi la tua relazione senza farti problemi ;)
dariox am2
08-01-2008, 21:13
q8...:rolleyes: ....quando aprira un 3d sui suoi di problemi, allora posteremo noi...:D ....
comunque per la tua situazione è piu che normale come ti senti...il tutto dipende dal tipo di persona che sei...e evidentemente tu sei uno molto geloso....stai tranquillo che magari tra un po di tempo ti passera...quando ti renderai magari conto che lei ci tiene davvero a te e che del suo ex non le importa piu..
p.NiGhTmArE
08-01-2008, 21:20
entrambi spuntano come funghi...
pop!
danny2005
08-01-2008, 21:37
Crescerai.....mi sembri ancora profondamente immaturo, nonostante i tuoi 24 anni (stimati dal nick)
cmq ricorda che così rovinerai tutto: non si lega una persona con la gelosia.....
e poi...che ti frega del passato? Pensa al tuo presente...
Se ti capitasse di stare con una che ha avuto 10 ragazzi che farai? Invece di fare l'amore conti gli ex e poi ti addormenti?
Boh....ma che avete nella zucca?:doh:
Ti senti inadeguato nei confronti del suo ex e anche nei confronti di lei perchè male che vada ha avuto più esperienze di te, se le vuoi veramente bene fidati di lei e consiglio spassionato...tromba il più possibile
Dottore, credo si tratti di un chiaro caso di invidia del pene :eek:
Ad ogni modo:
La gelosia è una brutta bestia, ti consumi inutilmente...
Del resto è arrivato prima di te e non ci puoi fare niente, prendine atto e vai avanti.. no?
cmq ricorda che così rovinerai tutto: non si lega una persona con la gelosia.....
e poi...che ti frega del passato? Pensa al tuo presente...
*
ARMANDILLO
08-01-2008, 22:22
se vai a donnacce siete pari. :read:
SilverLian
08-01-2008, 22:34
se vai a donnacce siete pari. :read:
hai proprio il dente avvelenato tu :asd:
adsasdhaasddeasdd
08-01-2008, 23:21
so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po, il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte... Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.
non prenderlo come sarcasmo o merda simile io non lo faccio su ste cose. onestamente mi sembri perfetto per una seduta dallo psicologo, l'unico che puo' aiutarti visto che sei DISPERATO (manco ti fosse schiattata la famiglia in faccia :D )
ricordati solo che un emozione in psichiatria si suddivide così:
1-OGGETTO
2-REAZIONE EMOTIVA
3-AUTOIMMAGINE
4-PROCESSO PERCETTIVO
DEVI riuscire a portare il processo percettivo almeno al terzo posto poi passa la paura.
adsasdhaasddeasdd
08-01-2008, 23:22
http://www.forumlandia.com/sv/viewtopic.php?t=390&sid=bef5138c76f3ccada0d176d30805ae70&mforum=lazonalibera
mi è successo pari pari.il mio attuale ex(lo odio)mi ha sempre torturata su un mio ex..lo vedeva ovunque,ne era geloso..anche se tra noi non c'era più nemmeno il saluto da anni..se la prendeva con me..vedeva cose inesistenti(sclerava i suoi nervi su di me:( e non sempre lecitamente)così facendo ha ucciso il nostro rapporto...lasciarsi è stata la cosa più ovvia.
non permettere ad un fantasma del passato di rovinarti la storia.
se lei ti desse dei motivi ok ma se è corretta perchè deve pagare per una cosa fatta quando tu non esistevi nemmeno?
e se lui le rompe le balle prenditela con lui scusa:O
mi è successo pari pari.il mio attuale ex(lo odio)mi ha sempre torturata su un mio ex..lo vedeva ovunque,ne era geloso..anche se tra noi non c'era più nemmeno il saluto da anni..se la prendeva con me..vedeva cose inesistenti(sclerava i suoi nervi su di me:( e non sempre lecitamente)così facendo ha ucciso il nostro rapporto...lasciarsi è stata la cosa più ovvia.
non permettere ad un fantasma del passato di rovinarti la storia.
se lei ti desse dei motivi ok ma se è corretta perchè deve pagare per una cosa fatta quando tu non esistevi nemmeno?
e se lui le rompe le balle prenditela con lui scusa:O
parole al vento.. la storia si ripeterà :O
E semplice. Lo devi a...........:cool:
paulus69
09-01-2008, 08:59
certo che non ti fà onore torturare psicologicamente la tua partner per le tue insicurezze...oltre tutto,persistendo,prima o poi la perderai...pizzaiolo.
la tua partner dovrebbe ripagarti con la stessa moneta:calandoti nella sua situazione,subendola..."forse"...ripeto "forse"..saprai maturare e risolvere le tue insicurezze.
carloppio
09-01-2008, 10:49
Qualche anno di esperienza in più di te ce l'ho.. e posso dirti che:
a) l'eccesiva gelosia è sintomo di insicurezza da parte tua. Non mostrarti insicuro con la donna a cui tieni.
b) Lei ti ha detto che vuole stare con te.. fidati! (a meno che i fatti nn mostrino il contrario ovvio.. un po' va bene nn essere geloso.. ma passare per co_gli_one, no!)
c) Falle sempre capire che ci tieni a lei e stalle accanto. Non far calare il gelo tra voi per via della stupida gelosia.
Cito una frase (eccezionale imho) dal film i soliti sospetti:
"Non mi preoccupo di ciò che nn posso controllare"
Cioè.. Nel caso contingente significa: se lei vuole tornare dal suo ex.. lo farà! Indipendentemente dalle tue scenate di gelosia o meno (che anzi potrebbero fare peggio...).
Spero di esserti stato di aiuto..
:)
certo che l'idea che lui sia stato dentro di lei, l'abbia posseduta, magari le abbia anche dato piacere, e magari le abbia dato anche più piacere di quello che riesci a darle tu (cosa che lei non ammetterà mai finchè starete insieme) è un bel tarlo: ti capisco, anch'io non ci dormirei la notte
se poi ti metti anche a pensare a cosa lei può aver fatto a lui in quei momenti di passione e trasporto, esci pazzo.
rdefalco
09-01-2008, 11:26
certo che l'idea che lui sia stato dentro di lei, l'abbia posseduta, magari le abbia anche dato piacere, e magari le abbia dato anche più piacere di quello che riesci a darle tu (cosa che lei non ammetterà mai finchè starete insieme) è un bel tarlo: ti capisco, anch'io non ci dormirei la notte
se poi ti metti anche a pensare a cosa lei può aver fatto a lui in quei momenti di passione e trasporto, esci pazzo.
proprio le parole che voleva sentire :asd:
scherzi a parte, è una questione di carattere :) a mio parere se una ragazza sta con me è "mia" (e viceversa chiaramente), indipendentemente dai suoi partner precedenti, certo posso avvertire un po' di fastidio nel momento in cui mi venga a raccontare delle sue storie passate, ma certo nei momenti di intimità non mi metterei a pensare agli addominali del suo ex :asd:
scherzi a parte, è una questione di carattere :) a mio parere se una ragazza sta con me è "mia" (e viceversa chiaramente),
adesso è tua, ma prima è stata di altri, insomma è usata, magari anche usurata
rdefalco
09-01-2008, 11:36
beh c'è una bella differenza fra usata e usurata :D ma qui non credo che si parlasse di ragazze con l'ultimo tagliando fatto 200.000km prima
pizzaiolo83
09-01-2008, 11:38
evviva la sincerità!
sempre infantile
saluti
:friend:
>bYeZ<
@lessandro
09-01-2008, 11:48
Cito una frase (eccezionale imho) dal film i soliti sospetti:
"Non mi preoccupo di ciò che nn posso controllare"
:ave: :ave:
SilverLian
09-01-2008, 13:26
questo problema c'è solo quando è la tua prima ragazza, una volta hai qualcuna in più anche tu puoi sentirti più forte, ma è cmq un pagliativo
questo problema c'è solo quando è la tua prima ragazza, una volta hai qualcuna in più anche tu puoi sentirti più forte, ma è cmq un pagliativo
mah..l'errore è a monte secondo me.
non si può sindacare sulla vita della propria donna.
o meglio..se ha condotto un'esistenza immorale è un conto..(non ti piacciono certe cose?non ti ci metti!)ma essere stata già fidanzata non è uno scandalo e non è una colpa,non si può far pesare ad una persona il fatto di aver vissuto e avuto una storia,anche perchè è successo prima,quindi non è una mancanza di rispetto.
questi comportamenti uccidono l'amore.
se un uomo è così insicuro da non riuscire a sopportare il pensiero di non essere il primo,tre sono le soluzioni:
o se la trova vergine(difficile direi)
o cresce e inizia a ragionare come si deve
o resta solo e pieno di complessi
SilverLian
09-01-2008, 14:17
o meglio..se ha condotto un'esistenza immorale è un conto..(non ti piacciono certe cose?non ti ci metti!)ma essere stata già fidanzata non è uno scandalo e non è una colpa,non si può far pesare ad una persona il fatto di aver vissuto e avuto una storia,anche perchè è successo prima,quindi non è una mancanza di rispetto.
intendevo dire che è più frequente avvenga quando è la prima ragazza, poi dipende dalla maturità di ognuno esser capace di realizzare di non poter essere il primo...
anzi, per quanto ho potuto indagare con amiche o altro, le ragazze che stan da anni col primo ragazzo ogni tanto ci pensano come sarebbe potuto essere con altri... se sei il primo una ragazza di solito sta con te perchè non conosce altro (ancora), se non sei il primo vuol dire che ti ha scelto, quindi farlo pesare imo è da immaturi...
ManyMusofaga
09-01-2008, 14:23
e quindi? :confused:
non riesco a capire dove volevi andare a parare con questa frase...mi sembra bruttina come uscita cmq :stordita:
Tommy_83
09-01-2008, 14:27
non riesco a capire dove volevi andare a parare con questa frase...mi sembra bruttina come uscita cmq :stordita:
Forse Redux voleva dire che il suo posteriore è usato,anzi,usurato..:O
in effetti usata è brutto.
se si considera la propria donna come USATA meglio lasciare stare(lo dico non a redux ma in generale)
questi comportamenti uccidono l'amore.
se un uomo è così insicuro da non riuscire a sopportare il pensiero di non essere il primo,tre sono le soluzioni:
o se la trova vergine(difficile direi)
o cresce e inizia a ragionare come si deve
o resta solo e pieno di complessi
ma vergine la troverà anche ma che gusto c'è dopo una prestazione super a sentirsi dire a non lo so se sei stato bravo non ho mai provato nessun altro :doh: :doh: :banned: ti cadono gli attributi in terra suuuu
si tiran 20000 storie perchè loro poverine sanno che rischiano di farlo veramente solo con te invece l'uomo che è farfallone x natura non ci pensa minimamente a questa eventualità :sofico:
c'è molto + gusto e soddisfazione ad essere il migliore con una che ha conosciuto anche altro altrimenti son capaci tutti!!!!!!! quindi dacci dentrooo e viaaa pochi problemiii :D
e se lui rompe ancora le balle va in bagno fatti qlk foto gnudo e mandagliela via mms così dirà :eek: :eek: :eek: con scritto tu potresti/potevi dargli questo??? "non credo proprio" così si affrontan ste cose su :) valà che non avrebbe + il coraggio di farsi sentire :ciapet: :ciapet:
scherzi a parte meglio una tipina con esperienze e magari un pò di palle che una con i denti da latte a 20 anni.
lo stavo torturando un po', tutto qui ;)
in effetti usata è brutto.
se si considera la propria donna come USATA meglio lasciare stare(lo dico non a redux ma in generale)
mia moglie l'ho immatricolata io e di questo vado fiero :asd:
del resto anche io sono stato immatricolato da lei :)
si scherza, dai :)
ManyMusofaga
09-01-2008, 16:00
lo stavo torturando un po', tutto qui ;)
L'avevo intuito :D
e mi sa che ci sei riuscito :O
ma certo.siete stati fortunati entrambi.però oggi è difficile e credo che un uomo debba accettare il passato della propria compagna..fermo restando che sia un passato decente:D
paulus69
09-01-2008, 16:33
.... ma che gusto c'è dopo una prestazione super a sentirsi dire a non lo so se sei stato bravo non ho mai provato nessun altro.....
c'è molto + gusto e soddisfazione ad essere il migliore con una che ha conosciuto anche altro altrimenti son capaci tutti!!!!!!!
spero che tu stia scherzando.....
tu forse chiedi 3 secondi dopo "ti è piaciuto...piccola"??!!!:mbe: :mbe:
no...perchè allora credo i problemi d'insicurezza stiano dilagando in una vera pandemia...:D :D
paulus69
09-01-2008, 16:40
..fermo restando che sia un passato decente:D
me la spieghi?:mbe:
Sinergico
09-01-2008, 16:44
credo che un uomo debba accettare il passato della propria compagna..fermo restando che sia un passato decente:D
Anche a me, per favore :mbe:
Troppo facile dire "lo accetto se è decente"... se invece non lo è ti fanculizzo all'istante. Bel tipo di amore.
@lessandro
09-01-2008, 16:52
Troppo facile dire "lo accetto se è decente"... se invece non lo è ti fanculizzo all'istante. Bel tipo di amore.
Mah...insomma...se una prima di conoscer me saltava di "palo" in "fava"...si drogava...faceva uso di anfetamine...rubava caramelle ai bambini e pestava le vecchiette all'uscita della posta per rubar le pensioni...avrei qualche dubbio eh :stordita:
Seriamente, prima di metterti con una persona, la conosci...e capisci di che pasta è fatta e che passato ha avuto...oppure "comprate a scatola chiusa"? :fagiano:
SilverLian
09-01-2008, 16:54
Mah...insomma...se una prima di conoscer me saltava di "palo" in "fava"...si drogava...faceva uso di anfetamine...rubava caramelle ai bambini e pestava le vecchiette all'uscita della posta per rubar le pensioni...avrei qualche dubbio eh :stordita:
Guardatevelo (http://it.youtube.com/watch?v=8E-l0dOlsLg) e poi mi direte
paditora
09-01-2008, 16:55
e che è una macchina :D
paulus69
09-01-2008, 16:55
se anche saltava di casso in casso....e poi ci rimane..sul tuo...te ne frega qualcosa?
se accetti...accetti tutto..mica a metà o con riserva.:nonsifa:
e se un giorno ti fa le corna?:)
@lessandro
09-01-2008, 17:00
se anche saltava di casso in casso....e poi ci rimane..sul tuo...te ne frega qualcosa?
se accetti...accetti tutto..mica a metà o con riserva.:nonsifa:
Ma infatti non ho detto che accetterei o no a priori, c'è da valutare anche la persona come si comporta e che tipo di ragazza è.
Però, logicamente avendo un passato "burrascoso", non è che la situazione iniziale sia una delle migliori (come la fiducia che inizialmente avrò verso di lei ;)).
paditora
09-01-2008, 17:01
magari il meccanico per farle il tagliando :p
paulus69
09-01-2008, 17:03
magari il meccanico per farle il tagliando :p
ma lol!:D :D
paulus69
09-01-2008, 17:07
Ma infatti non ho detto che accetterei o no a priori, c'è da valutare anche la persona come si comporta e che tipo di ragazza è.
Però, logicamente avendo un passato "burrascoso", non è che la situazione iniziale sia una delle migliori (come la fiducia che inizialmente avrò verso di lei ;)).
si presume che si svolga un minimo di frequentazione prima di progettar qualcosa....se non altro..per fugar i dubbi che quella persona sia veramente la persona che desideri come compagna/fidanzata/moglie.
no...perchè allora credo i problemi d'insicurezza stiano dilagando in una vera pandemia...:D :D
al massimo dopo 30 minuti glie lo chiedo altro che 3 secondi
ma non l'ho mai chiesto mica l'ho portata a fare un giro che debbo digli t è piaciuto?!
@lessandro
09-01-2008, 17:13
Guardatevelo (http://it.youtube.com/watch?v=8E-l0dOlsLg) e poi mi direte
Bello come video, anche se la prima parte quando parla il biondo, sembra che parli Redux...:asd:
si presume che si svolga un minimo di frequentazione prima di progettar qualcosa....se non altro..per fugar i dubbi che quella persona sia veramente la persona che desideri come compagna/fidanzata/moglie.
Infatti, stiamo dicendo la stessa cosa...prima bisogna frequentarsi e capire che persona abbiamo davanti...e poi eventualmente scegliere se mettersi insieme o no. (Anche se cmq il suo passato, anche se passato, lascia sempre "un segno" ;))
ma non l'ho mai chiesto mica l'ho portata a fare un giro che debbo digli t è piaciuto?!
Già che parti con il fatto che lo diresti al max dopo 30 minuti...fa capire che lo fai :D :asd:
E cmq, penso che sia una delle cose più squallide al mondo chiedere "ti è piaciuto"...:doh:
Se le è piaciuto, lo vedi dal suo viso e da tante altre cose...:fagiano:
paulus69
09-01-2008, 17:15
'orpo!:doh:
e perchè mai dovresti chiederle se le è piaciuto?
e lei cosa credi che ti risponderebbe?.....:D :D :D ti prenderebbe cmq per il culo.
e daiii...non hai idea di quanto noi ometti ci rendiamo ridicoli con le continue nostre richieste di...."rassicurazioni";di quanto siamo super,special..quanto bravi...:sofico: :sofico:
non c'è cosa peggiore di fare quella domanda
vi ha risposto alessandrino mio :vicini:;)
Seriamente, prima di metterti con una persona, la conosci...e capisci di che pasta è fatta e che passato ha avuto...oppure "comprate a scatola chiusa"? :fagiano:
volevo appunto dire che se una ha fatto la prostituta o è passata di letto in letto magari ad uno può non piacere.se al tizio del 3d da addirittura fastidio che ha avuto un ex figuriamoci se fosse peggio.
non tirate conclusioni senza capire per favore.
volevo dire che nella vita si può scegliere.se frequenti una persona e ti accorgi che delle cose non ti vanno giù puoi scegliere.
o la mandi,o la accetti.però se accetti poi devi stare zitto,senza metterti a rinfacciare
paulus69
09-01-2008, 17:17
E cmq, penso che sia una delle cose più squallide al mondo chiedere "ti è piaciuto"...:doh:
quà la mano!fratello...:cincin: ;)
SilverLian
09-01-2008, 17:18
al max le chiedo durante se provo qualcosa di nuovo e non riesco a capire se fa male o fa bene :asd:
@lessandro
09-01-2008, 17:20
non c'è cosa peggiore di fare quella domanda
vi ha risposto alessandrino mio :vicini:;)
volevo appunto dire che se una ha fatto la prostituta o è passata di letto in letto magari ad uno può non piacere.se al tizio del 3d da addirittura fastidio che ha avuto un ex figuriamoci se fosse peggio.
volevo dire che nella vita si può scegliere.se frequenti una persona e ti accorgi che delle cose non ti vanno giù puoi scegliere.
o la mandi,o la accetti.però se accetti poi devi stare zitto,senza metterti a rinfacciare
:D :vicini:
quà la mano!fratello...:cincin: ;)
Anche con il fazzoletto moccicoso in mano? :stordita:
:asd:
Cmq, già mi vedo la scena...
"Ehi baby...ti è piaciuto eh???:cool: :cool: "
"Ehm... :stordita: si...wow...fantastico...:fagiano: (ma se facevo da sola era molto meglio, incompetente :muro: )"
paulus69
09-01-2008, 17:20
infatti...questo desideravo vederti esplicare...;)
@lessandro
09-01-2008, 17:21
al max le chiedo durante se provo qualcosa di nuovo e non riesco a capire se fa male o fa bene :asd:
Eh...?:stordita:
SilverLian
09-01-2008, 17:24
capita che sperimenti magari qualcosa di nuovo e non sei pratico quindi chiedi lumi XD
'orpo!:doh:
e perchè mai dovresti chiederle se le è piaciuto?
e lei cosa credi che ti risponderebbe?.....:D :D :D ti prenderebbe cmq per il culo.
e daiii...non hai idea di quanto noi ometti ci rendiamo ridicoli con le continue nostre richieste di...."rassicurazioni";di quanto siamo super,special..quanto bravi...:sofico: :sofico:
spero che ce l'abbia presa tu x quello qualche minuto prima :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
@lessandro
09-01-2008, 17:25
capita che sperimenti magari qualcosa di nuovo e non sei pratico quindi chiedi lumi XD
Ah...:fagiano:
Nonn è il mio caso :stordita:
paulus69
09-01-2008, 17:26
forse gli si è spostata/discesa la spirale?...
@lessandro
09-01-2008, 17:27
forse gli si è spostata/discesa la spirale?...
Appunto non è il mio caso,...visto che non la usa :O
paulus69
09-01-2008, 17:28
spero che ce l'abbia presa tu x quello qualche minuto prima :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
spiegati meglio...che son velatamente tardo..io.;)
la uccido, e uccido l'amante, e uccido te per aver portato sfiga, e uccido i moderatori e i proprietari del forum per averti consentito di portarmi sfiga, e uccido il proprietario dell'albergo che gli ha dato la camera per cornificarmi, e uccido chi ha fabbricato il letto in cui mi hanno cornificato, e poi brucio i cadaveri e disperdo le ceneri nel mare
paditora
09-01-2008, 17:42
la uccido, e uccido l'amante, e uccido te per aver portato sfiga, e uccido i moderatori e i proprietari del forum per averti consentito di portarmi sfiga, e uccido il proprietario dell'albergo che gli ha dato la camera per cornificarmi, e uccido chi ha fabbricato il letto in cui mi hanno cornificato, e poi brucio i cadaveri e disperdo le ceneri nel mare
ellamadonna :D
mi sa che edito quello che ho scritto :p
ti sei dimenticato i rispettivi genitori e parenti tutti...:sofico:
na carneficina:D
Sinergico
09-01-2008, 18:46
Ah ecco, così è più chiaro ;) E anche un pò diverso da quello che si poteva evincere dal tuo post precedente :)
Le conclusioni non le tiro finchè non ho capito, proprio per questo ti ho gentilmente chiesto di spiegare ;)
Ah ecco, così è più chiaro ;) E anche un pò diverso da quello che si poteva evincere dal tuo post precedente :)
Le conclusioni non le tiro finchè non ho capito, proprio per questo ti ho gentilmente chiesto di spiegare ;)
allora spero che adesso sia più chiaro:)
La gelosia è stupida perchè lo sanno tutti che l'amore non si può comprare... se una persona ama non tradirà, se tradisce significa che non ama e l'unica cosa di cui ci si puo lamentare è della sua mancanza di sincerità, nient'altro:O
pizzaiolo83
10-01-2008, 00:45
ma la sapete qual è la cosa più bella? che l'ex continua a farsi sentire x sms!!! le chiede di uscire, che le vuole parlare, ma lei continua a dirle di no e gli dice che lo sa benissimo che lei non è libera!!!!! e lui continuaaaaaaaaaaaaa! è questo che mi da i nervi!
Demoniacal666
10-01-2008, 01:02
:D :vicini:
"Ehi baby...ti è piaciuto eh???:cool: :cool: "
secondo me lo direbbe giusto il duca di duke nukem :sofico:
parlando di cose squallide aggiungerei un'altra domanda :
MA SEI VENUTA? (i miei amici mi dicono che non capiscono se la ragazza con cui stanno è soddisfatta...).......non ho mai capito come fanno a non accorgersene....:doh:
SilverLian
10-01-2008, 01:03
ma la sapete qual è la cosa più bella? che l'ex continua a farsi sentire x sms!!! le chiede di uscire, che le vuole parlare, ma lei continua a dirle di no e gli dice che lo sa benissimo che lei non è libera!!!!! e lui continuaaaaaaaaaaaaa! è questo che mi da i nervi!
mandagli un sms tu col telefono suo, ma all' appuntamento vai tu
gli prendi la manina da bravo e camminando lentamente gli dici "CI HAI ROTTO I COGLIONI!"
http://www.traspi.net/foto/34130(1).jpg
pizzaiolo83
10-01-2008, 01:06
na cazzata del genere non la farei mai. Non farei altro che far incazzare la mia raga, perchè mi sono abbassato a tal punto da andargli a dire di lasciarci perdere. Anche perchè lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...! :doh: :cry:
SilverLian
10-01-2008, 01:24
na cazzata del genere non la farei mai. Non farei altro che far incazzare la mia raga, perchè mi sono abbassato a tal punto da andargli a dire di lasciarci perdere. Anche perchè lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...! :doh: :cry:
e allora fidati...pensala così..se lei volesse avere a che fare con lui tu saresti già a piedi...
Demoniacal666
10-01-2008, 01:25
bravo....dimostra i pm che ci siamo scambiati ;)
Demoniacal666
10-01-2008, 01:25
e allora fidati...pensala così..se lei volesse avere a che fare con lui tu saresti già a piedi...
e non posso non quotare.......:)
so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po,
il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte...
Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.
sono geloso, non posso farci nulla...........mettiamoci la mia insicurezza e stiamo apposto...
lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...!La tua ragazza oggi sta con te, perchè è di te che si è innamorata, è te che ha desiderato, è te che ha scelto, è con te che ha deciso di condividere la propria vita.
L'ex rappresenta soltanto un momento del passato della tua ragazza.
E quella storia rappresenta qualcosa di concluso, finito, esaurito, che non avrà nessun seguito.
Posso anche comprendere che a te sarebbe piaciuto essere il suo primo, solo ed unico ragazzo, e che fra di voi vi potesse essere un'intimità assolutamente esclusiva, ma comprenderai che questo è piuttosto raro, e ciò che accade più di sovente è che l'uno o l'altro componente della coppia, o entrambi, abbiano vissuto già altre esperienze.
Essere geloso del suo passato, ed arrivare al punto di immaginare la tua ragazza "in intimità con l'ex" quando vi accingete a condividere la vostra intimità, per me, non ha davvero alcun senso, e rasenta il masochismo.
Lei oggi è tua, sei tu il suo presente, cerca di non essere tanto geloso, e soprattutto, non lasciare che "certi pensieri si insinuino fra di voi ed a turbare la vostra intimità", goditi questa relazione, vivitela pienamente ed intensamente, non lasciare che la gelosia rovini il legame che tu e la tua ragazza avete saputo costruire.
Da quanto ho compreso, non hai ragione di dubitare della tua ragazza, non lasciare che la tua gelosia si tramuti e venga percepita come mancanza di fiducia in lei, è umiliante sentire che la persona amata non si fida.
Non rovinare il vostro presente, fai in modo di rappresentare per la tua ragazza il presente che ha scelto, ed anche il futuro.
Ania
La tua ragazza oggi sta con te, perchè è di te che si è innamorata, è te che ha desiderato, è te che ha scelto, è con te che ha deciso di condividere la propria vita.
L'ex rappresenta soltanto un momento del passato della tua ragazza.
E quella storia rappresenta qualcosa di concluso, finito, esaurito, che non avrà nessun seguito.
Posso anche comprendere che a te sarebbe piaciuto essere il suo primo, solo ed unico ragazzo, e che fra di voi vi potesse essere un'intimità assolutamente esclusiva, ma comprenderai che questo è piuttosto raro, e ciò che accade più di sovente è che l'uno o l'altro componente della coppia, o entrambi, abbiano vissuto già altre esperienze.
Essere geloso del suo passato, ed arrivare al punto di immaginare la tua ragazza "in intimità con l'ex" quando vi accingete a condividere la vostra intimità, per me, non ha davvero alcun senso, e rasenta il masochismo.
Lei oggi è tua, sei tu il suo presente, cerca di non essere tanto geloso, e soprattutto, non lasciare che "certi pensieri si insinuino fra di voi ed a turbare la vostra intimità", goditi questa relazione, vivitela pienamente ed intensamente, non lasciare che la gelosia rovini il legame che tu e la tua ragazza avete saputo costruire.
Da quanto ho compreso, non hai ragione di dubitare della tua ragazza, non lasciare che la tua gelosia si tramuti e venga percepita come mancanza di fiducia in lei, è umiliante sentire che la persona amata non si fida.
Non rovinare il vostro presente, fai in modo di rappresentare per la tua ragazza il presente che ha scelto, ed anche il futuro.
Ania
quoto ogni singola parola:mano:
La tua ragazza oggi ...
Ania
Ania, ovverosia un concentrato di buon senso :)
Sinergico
10-01-2008, 09:22
Anche perchè lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...! :doh: :cry:
Eeeeesatto ;)
Tu ti fidi di lei? E' questa la domanda fondamentale che ti devi porre. La prima cosa su cui riflettere, prima ancora di pensare al suo ex, o al fatto che sei insicuro, o al fatto che possa aver avuto dei rapporti con qualcun altro prima di te.
Adesso sta con TE. Se è così un motivo ci sarà no? Questo motivo secondo te è valido? Perchè sta con te? Rispondi a queste domande, prima di tutto... e se alla fine avrai delle risposte che ti convincono, vuol dire che è del tutto inutile essere geloso.
Ti porto il mio esempio... sto con la mia ragazza da un annetto. All'inizio non potevo credere al fatto che lei volesse stare con me :asd: , ero abbastanza insicuro. Ergo ero veramente gelosissimo, supportato dal fatto che qualsiasi essere di sesso maschile, in qualsiasi situazione, in qualsiasi modo sia vestita la mia lei, nonostante io sia al suo fianco e lei abbia un comportamento assolutamente non equivoco, lascia una discreta scia di bava solo vedendola (adesso è chiaro del perchè mi stupivo del fatto che vuole stare con me? :asd: ).
Un bel giorno ho avuto l'illuminazione: ho capito il why e because del nostro rapporto, ho veramente realizzato che lei gli altri non li vede nemmeno (spero solo di aver capito bene :asd: ), e non sono più ossessivamente geloso come prima, piuttosto direi fisiologicamente geloso :D
Gli altri possono fare tutte le avance del mondo, ma non per questo li voglio massacrare di botte (insieme a lei, per la serie "se qualcuno ruba un fiore per te è perchè gliel'hai fatta annusare"), tanto so che lei al massimo ci ride sopra ;)
Poi, chiaro, niente è certo tranne la morte, però se vivi seguendo questo motto non potrai certo dire di essertela goduta appieno ;) Le inchiappettate fanno parte della vita, e sono quelle che fanno crescere di più ;)
Si ma è anche vero che "Una lavada e una sugada e la par nanca utilisada" :D
Sciaoooo. Ale
Eeeeesatto ;)
Tu ti fidi di lei? E' questa la domanda fondamentale che ti devi porre. La prima cosa su cui riflettere, prima ancora di pensare al suo ex, o al fatto che sei insicuro, o al fatto che possa aver avuto dei rapporti con qualcun altro prima di te.
Adesso sta con TE. Se è così un motivo ci sarà no? Questo motivo secondo te è valido? Perchè sta con te? Rispondi a queste domande, prima di tutto... e se alla fine avrai delle risposte che ti convincono, vuol dire che è del tutto inutile essere geloso.
Ti porto il mio esempio... sto con la mia ragazza da un annetto. All'inizio non potevo credere al fatto che lei volesse stare con me :asd: , ero abbastanza insicuro. Ergo ero veramente gelosissimo, supportato dal fatto che qualsiasi essere di sesso maschile, in qualsiasi situazione, in qualsiasi modo sia vestita la mia lei, nonostante io sia al suo fianco e lei abbia un comportamento assolutamente non equivoco, lascia una discreta scia di bava solo vedendola (adesso è chiaro del perchè mi stupivo del fatto che vuole stare con me? :asd: ).
Un bel giorno ho avuto l'illuminazione: ho capito il why e because del nostro rapporto, ho veramente realizzato che lei gli altri non li vede nemmeno (spero solo di aver capito bene :asd: ), e non sono più ossessivamente geloso come prima, piuttosto direi fisiologicamente geloso :D
Gli altri possono fare tutte le avance del mondo, ma non per questo li voglio massacrare di botte (insieme a lei, per la serie "se qualcuno ruba un fiore per te è perchè gliel'hai fatta annusare"), tanto so che lei al massimo ci ride sopra ;)
Poi, chiaro, niente è certo tranne la morte, però se vivi seguendo questo motto non potrai certo dire di essertela goduta appieno ;) Le inchiappettate fanno parte della vita, e sono quelle che fanno crescere di più ;)
Esatto, anche per me è un ò la stessa cosa :D
Se ti fidi veramente di lei e la conosci bene non c'è problema.
Un minimo di gelosia ci vuole sempre eh, guai a fregarsene, però se c'è fiducia reciproca nel vostro rapporto non bisogna essere morbosamente gelosi, ci si rovina i nervi e basta, però capisco che il fatto che sto tizio ogni tanto si faccia sentire ti infastidisce, l'importante è che lei non gli dia corda!
Se è così, vai tranquillo e goditi il tuo amore ;)
gli ex che si fanno risentire nel momento sbagliato è una costante...
anche la mia ragazza qaundo ci conoscevamo da 1-2mesi il suo ex(il suo primo amore) ci riprovò e il suo migliore amico, quando ha saputo che lei era interessata a me, ha manifestato esplicitamente il suo amore latente...
una mattina in treno, mi ha raccontato, lo incontra mentre sta salendo e lui le fa l' occhiolino ma lei lo saluta con un ciao e passa nell' altro vagone...del suo amico, a cui teneva tanto, è rimasta delusa e lo ha "tagliato" anche perché si era comportato male anche per un' altra cosa...
Ciò per farti capire che se la tua ragazza non è una stronza, non risponde ai messaggi e alle telefonate l' ex si stuferà presto...
sei sicuro che alla tua ex non faccia comunque piacere le sue attenzioni, non dico che vorrebbe ritornarci, ma solo per semplice vanità femminile?
Consigliale di fare l' indifferente totale evedrai che non romperà più le scatole...
e poi cerca di apparire meno geloso, la tua morosa si stancherà prima di te e poi dell' ex se continui così...
fino a poco tempo fa la prendevo in giro su di loro(lei e l' ex) fino al punto da supplicarmi di non parlarne più...e pure l' ex è un bel pezzo di ragazzo
Sinergico
10-01-2008, 09:53
semplice vanità femminile?
Sarebbe veramente poco opportuno da parte sua, se sa che lui ci sta così male...
Sarebbe veramente poco opportuno da parte sua, se sa che lui ci sta così male...
sapere che l' ex è ancora perso per te innalza l' ego di molte donne, anche molti uomini
Sinergico
10-01-2008, 10:13
sapere che l' ex è ancora perso per te innalza l' ego di molte donne, anche molti uomini
Scegliere il proprio ego piuttosto che la tranquillità del proprio ragazzo/a imho E' poco opportuno ;)
Scegliere il proprio ego piuttosto che la tranquillità del proprio ragazzo/a imho E' poco opportuno ;)
come no quotarti ;)
spesso le persone, però, sono egoiste oppure non capiscono che l' altra persona ci soffre
anche io sono TROPPO geloso nei confronti del mio amore...
infatti è uno scazzo! vorrei esserlo meno...perchè in fondo non ho nulla da preoccuparmi, ma mi preoccupo ugualmente!:mc:
BonOVoxX81
10-01-2008, 15:32
Pensa solo che continuando così la perderai...
Fattela passare,se io sapessi che la mia ragazza "non si fida" di me,la lascerei (forse :asd: )
La fiducia e' al primo posto in un rapporto di coppia ;)
gandalfk7
10-01-2008, 18:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
pizzaiolo83
12-02-2008, 20:19
....che la vostra ragazza mantenga un rapporto di amicizia con l'ex e ci chatti anche su msn? e che oltretutto lui continui a provarci rompendole ogni santissimo giorno con gli sms? è 9 mesi che sto con lei, ma lui continua a rompere. non ne posso più. lei mi tranquillizza, mi dice di stare calmo e non preoccuparmi perchè di lui non gli importa più niente. ma continuo a rodere e rodere, soprattutto perchè lei dice che il suo ex non le ha fatto niente di male, semplicemente l'ha mollato lei dopo 7 mesi... però muoiooooo
OvErClOck82
12-02-2008, 20:22
....che la vostra ragazza mantenga un rapporto di amicizia con l'ex e ci chatti anche su msn? e che oltretutto lui continui a provarci rompendole ogni santissimo giorno con gli sms? è 9 mesi che sto con lei, ma lui continua a rompere. non ne posso più. lei mi tranquillizza, mi dice di stare calmo e non preoccuparmi perchè di lui non gli importa più niente. ma continuo a rodere e rodere, soprattutto perchè lei dice che il suo ex non le ha fatto niente di male, semplicemente l'ha mollato lei dopo 7 mesi... però muoiooooo
succedesse a me, l'ex dopo poco smetterebbe di provarci :angel:
ma anche di vivere :angel: :angel:
ritornando serio, si mi darebbe un fastidio enorme... :mad:
Per quanto mi riguarda possiamo aprire le scommesse: secondo me ci riesce.
pizzaiolo83
12-02-2008, 20:24
Per quanto mi riguarda possiamo aprire le scommesse: secondo me ci riesce.
a far cosa scusa??
http://img127.imageshack.us/img127/1312/corna205be97an7.jpg
fastidio? no di più.
o me o lui :D
http://img127.imageshack.us/img127/1312/corna205be97an7.jpg
lasciamo almeno il beneficio del dubbio.... :fagiano:
@lessandro
12-02-2008, 20:27
a far cosa scusa??
A imboccar la galleria della tua lei mentre tu starai rosicando :O
Cmq, dipende dal rapporto che è rimasto tra i 2.
Se c'è un minimo di sincerità da parte di lei, anche se questo ex continua a provarci, lei lo respingerà...
Se poi scassa parecchio le palle, dovrebbe esser lei a dirgli "No guarda, mi stia fracassando le @@, non mi rompere più".
Se non è così o non gli fa capire che con lei non c'è storia, inizierei ad aver qualche dubbio :stordita:
Se poi non capisce neanche se glie lo spiega chiaro e tondo, armati di pittbull e vai a far vedere il nuovo cucciolo all'ex :O
P.S. E te lo scrive uno che è geloso... ;) Anche se non so come mi comporterei istintivamente nella stessa situazione :fagiano:
pizzaiolo83
12-02-2008, 20:28
:D ho appena capito che qui su certi argomenti proprio non se ne può parlare... :D
peccato però....
:D ho appena capito che qui su certi argomenti proprio non se ne può parlare... :D
peccato però....
qua ti aspettano a braccia aperte:
http://community.girlpower.it/
pizzaiolo83
12-02-2008, 20:34
ahahahahahahahah grazie caro, come sei gentile! dai mamma mia....era per avere un parere che fosse serio, non come quello di quel sito... :D
morgana.06
12-02-2008, 20:36
Io al posto tuo ci starei malissimo.
Pur fidandomi del mio compagno mi darebbe troppo fastidio vedere che qualcuno ci prova in maniera così assidua ma conoscendomi avrei dato un ultimatum.
Và bene l'amicizia ma in questo caso lui prova qualcosa di più e allora non può andare avanti.:mad:
pizzaiolo83
12-02-2008, 20:43
no ma lei non prova niente. è lui che rompe e a me da fastidio tutto qua...
@lessandro
12-02-2008, 20:45
Se lui rompe a lei...tu rompi lui, semplie :O
ahahahahahahahah grazie caro, come sei gentile! dai mamma mia....era per avere un parere che fosse serio, non come quello di quel sito... :D
prego, e il mio parere era serissimo.
p.NiGhTmArE
12-02-2008, 20:50
prego, e il mio parere era serissimo.
why so serious? :rolleyes:
pizzaiolo83
12-02-2008, 20:51
ho il suo contatto msn...se lo aggiungo la mia ragazza mi ammazza...
why so serious? :rolleyes:
why so setzuko?
p.NiGhTmArE
12-02-2008, 20:52
why so setzuko?
tiè
http://img216.imageshack.us/img216/1264/seriouscatnocaptionyv6.jpg
morgana.06
12-02-2008, 20:57
se lei sa quanto ci stai male dovrebbe essere un pò + rispettosa dei tuoi sentimenti e mantenere un pò le distanze fino a quando lui non si rassegna.
se lei sa quanto ci stai male dovrebbe essere un pò + rispettosa dei tuoi sentimenti e mantenere un pò le distanze fino a quando lui non si rassegna.
Ma lei deve rinunciare ad un amicizia perchè a lui rode il sederino?:mbe:
Non mi sembra molto equilibrato come rapporto, se non si fida che la lasci, lei è libera di farsi i fatti suoi quanto le pare... e se domani a lui dovesse dare fastidio qualche altra cosa?:boh:
linuxianoxcaso
12-02-2008, 21:26
Ma lei deve rinunciare ad un amicizia perchè a lui rode il sederino?:mbe:
Non mi sembra molto equilibrato come rapporto, se non si fida che la lasci, lei è libera di farsi i fatti suoi quanto le pare... e se domani a lui dovesse dare fastidio qualche altra cosa?:boh:
avete presente che sto thread è di 15 anni fa vero ? :stordita:
Ahh moriremo tutti (cit.):O
linuxianoxcaso
12-02-2008, 21:33
Ahh moriremo tutti (cit.):O
non è così. ignorante.
non è così. ignorante.
E' la versione redux:cool:
p.NiGhTmArE
12-02-2008, 21:35
è stato unito
morgana.06
12-02-2008, 21:39
è stato unito
puoi essere + chiaro?:mbe:
puoi essere + chiaro?:mbe:
No, dovevi scrivere:
Puoi approfondire?(cit.);)
linuxianoxcaso
12-02-2008, 21:46
è stato unito
e da quando si uniscono i thread ? :\
No, dovevi scrivere:
Puoi approfondire?(cit.);)
potresti approfondire? :O
e da quando si uniscono i thread ? :\
da, uhm, oggi.
io continuo ad essere pazzemente geloso e possessivo, e non so come fare perchè la cosa mi sta dando ai nervi e ci sto solo male terribilmente inutilmente.
help me!!:mc:
linuxianoxcaso
15-02-2008, 14:27
io continuo ad essere pazzemente geloso e possessivo, e non so come fare perchè la cosa mi sta dando ai nervi e ci sto solo male terribilmente inutilmente.
uccidila , tagliale la testa e mettila in un barattolo da tenere sulla scrivania.
così sarà solo ed esclusivamente tua :sisi:
uccidila , tagliale la testa e mettila in un barattolo da tenere sulla scrivania.
magari:stordita:
Boxing elena:D
Demoniacal666
15-02-2008, 16:22
:rotfl:
Demoniacal666
15-02-2008, 16:24
vabbè, alla fine lo siamo un po tutti, però se la gelosia ti acceca allora vuol dire che non ti fidi completamente dell'altra persona...
linuxianoxcaso
15-02-2008, 16:25
Boxing elena:D
io pensavo ad una roba tipo futurama , ma con coperchio e testa non parlante con occhi assenti :fagiano:
MAI DARLO A VEDERE !
MAI !
se continui cosi la storia prende una brutta piega
cerca di stare calmo e piano piano riuscirai ad superarlo
vabbè, alla fine lo siamo un po tutti, però se la gelosia ti acceca allora vuol dire che non ti fidi completamente dell'altra persona...
e come dovrei fare? :confused:
il problema è che non ho nessun motivo per non fidarmi...visto che a distanza di 8 mesi non abbiamo avuto problemi :confused:
il problema è che non ho nessun motivo per non fidarmi...visto che a distanza di 8 mesi non abbiamo avuto problemi :confused:
per quanto ne sai...
per quanto ne sai...
affondi il coltello nella piaga...sadico ! :D
per quanto ne sai...
ah-erhm,
già.....
:cool:
affondi il coltello nella piaga...sadico ! :D
:angel:
dal suo punto di vista credo sarebbe meglio sapere con certezza di essere un cornutazzo, piuttosto che rodersi in una gelosia indefinita
e cmq da quello che ha scritto credo proprio che lo sia, un cornutazzo :D
se stasera si uccide col gas è colpa tua !
io non drammatizzerei,però va ricordato che le donne non amano gli uomini insicuri
ah-erhm,
già.....
:cool:
per quanto ne sai...
tranquilli, dato il mio carattere geloso e... boh, mi vien da dire possessivo...
lo so che posso fidarmi...
però non sono mai contento, perchè sono pure presuntuoso :muro: :cry:
il problema è che devo darci un taglio! me lo dice lei, mia mamma e il mio migliore amico!
tranquilli, dato il mio carattere geloso e... boh, mi vien da dire possessivo...
il problema è che devo darci un taglio! me lo dice lei, mia mamma e il mio migliore amico!
vai di investigatore privato, ti togli il dubbio :O
lui la conosce bene la tua fidanza... :asd:
è sempre il migliore amico :O
è sempre il migliore amico :O
mia moglie era la morosa del mio miglior amico. il fatto che siamo rimasti amici la dice lunga sul bidone che mi ha tirato
occhio che se l'ex piu dotato potrebbe non essere finita :asd:
mia moglie era la morosa del mio miglior amico. il fatto che siamo rimasti amici la dice lunga sul bidone che mi ha tirato
The_Crimson_King
15-02-2008, 19:05
:cry:
La mia ragazza abita in Inghilterra... Io che cosa dovrei dire?!?
linuxianoxcaso
15-02-2008, 20:02
niente, semplicemente rialza le porte di casa :fagiano:
Appena te lo dirà la vita se non deciderai di suicidarti cambierai da solo tranquillo. A meno che tu non voglia saltare questo passaggio e fare l'immenso passo della crescita senza che qualcosa di esterno ti constringa a farlo.
è a 350km da noi... fa fatica :D
Appena te lo dirà la vita se non deciderai di suicidarti cambierai da solo tranquillo. A meno che tu non voglia saltare questo passaggio e fare l'immenso passo della crescita senza che qualcosa di esterno ti constringa a farlo.
e io mi chiedo...ma quando mai cambierò? :muro: :cry:
io non potrei farcela.
io non potrei farcela.
sms o no, puoi pensarci anche ogni minuto e prendere tutte le precauzioni che vuoi, ma se una donna vuole te la fa sotto al naso. vivi sereno.
non ci riesco...ieri ho dato di matto!! :cry: :muro:
non posso continuare così, veramente...cosa cacchio faccio?
mi leggo il libro delle seghe mentali?
no,puoi però ricurarne la ristampa..:stordita:
Tommy_83
19-02-2008, 14:57
non posso continuare così, veramente...cosa cacchio faccio?
tanto se la sbombazza qualcun'altro. E sicuramente sta qui sul forum che ti legge.. :asd:
paditora
19-02-2008, 16:50
cioè che hai fatto?
tanto se la sbombazza qualcun'altro. E sicuramente sta qui sul forum che ti legge.. :asd:
'stardo :D
ma va...
comunque devo darmi una calmata, ho fatto delle scenate assurde in sti giorni...
ma va...
comunque devo darmi una calmata, ho fatto delle scenate assurde in sti giorni...
la perderai molto presto se continui così..
un pò di contegno!
Il Fulminatore
25-02-2008, 15:24
un pò di contegno!
Già!
per quanto faticoso possa essere per te è meglio che ti butti la gelosia alle spalle e vivi tranquillo
la vostra storia... ;) :)
Il modo migliore lo devi trovare te... :muro:
Zot
Già!
per quanto faticoso possa essere per te è meglio che ti butti la gelosia alle spalle e vivi tranquillo
la vostra storia... ;) :)
Il modo migliore lo devi trovare te... :muro:
Zot
esatto.
così si uccide solo il rapporto
un pò di contegno!
quoto
naitsirhC
25-02-2008, 21:18
ma va...
Scenate "motivate" oppure così tanto per darti la zappa sui piedi?
Il Fulminatore
26-02-2008, 07:54
Urk! .....evita di fare le scenate, roditi un po' il fegato e stringi i denti: è meno distruttivo.
:muro:
Quando riuscirai a fregartene della tua gelosia sarà tutto più leggero...
Facce sapé!
zot
Il Fulminatore
26-02-2008, 09:41
esatto.
così si uccide solo il rapporto
:mano:
:)
Scenate "motivate" oppure così tanto per darti la zappa sui piedi?
zappa sui piedi, alla fine :fagiano:
Urk! .....evita di fare le scenate, roditi un po' il fegato e stringi i denti: è meno distruttivo.
:muro:
Quando riuscirai a fregartene della tua gelosia sarà tutto più leggero...
Facce sapé!
zot
già... infatti mi sto calmando...speriamo bene.
Punto uno affronti il suo ex e gli dici che non rompa più le palle alla TUA ragazza!
Punto due....per l'altro motivo...non pensarci!
Sono poche le vergini ormai!
Punto uno affronti il suo ex e gli dici che non rompa più le palle alla TUA ragazza!
Punto due....per l'altro motivo...non pensarci!
Sono poche le vergini ormai!
ma non c'è nessun ex...non c'è niente :F
Dumah Brazorf
01-03-2008, 10:39
ma non c'è nessun ex...non c'è niente :F
Bravo vedo che hai già cominciato col training autogeno! :D
Bravo vedo che hai già cominciato col training autogeno! :D
ma è la verità... non c'è niente...
è per questo che devo smettermela...perchè mi sto arrabbiando col nulla!
LuPellox85
03-03-2008, 21:49
un tempo ero geloso, non maniacale, ma abbastanza rompipalle.
Poi sono stato con una gelosa maniacale (non potevo avere amiche femmine, non potevo parlare con le femmine, a volte non potevo neanche stare nella stessa stanza con delle femmine :mbe:), quando ci siamo lasciati è stato un sollievo.
Ora non sono più geloso, ma con la mia attuale ogni tanto fingo perchè sennò sembra che non ci tengo :D
(sempre se si parla di stronzate eh.. se dovessi vederla con un altro diventerei verde :O )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.