PDA

View Full Version : PORTASCI! esperienze ? consigli?

Mat-ita
05-01-2008, 13:21
ciao a tutti (premetto...ho usato la funzione cerca... ma non ha prodotto alcun risultato...)

volevo consigli e pareri circa portasci magnetici... esperienze personali?? cose da sapere prima di effettuare l'acquisto...?? e magari qualche marchio e modello su cui puntare per non svenarsi.. ed allo stesso tempo da non provocare incidenti .. non vorrei "abbandonare" lo snowboard nei denti a chi mi segue in autostrada :D

- l'auto su cui andra montato e un audi a3 5 porte del 2001 (non l'ultimo modello)
- devo montarci almeno un paio di sci carvin e uno snowboard (wide)!

grazie e ciao ^^

ps. lo so... mancano gli accenti.. ma sto scrivendo in una "strana" tastiera dove nn riesco a inserire lettere accentate!

Obesotti
05-01-2008, 14:21
La tastiera strana sicuro non sia inglese? :D

Per il portasci magnetico io lo sconsiglio vivamente, ti si riga la carrozzeria in men che non si dica. Poi se sei uno che li installa e li lascia su una stagione allora ok, ma prima devi verificare che la superficie sia perfettamente pulita. Puoi guardare i FAPA che fan dei buoni prodotti, ma non è l'unica marca.

Ma prima di procedere all'acquisto non puoi reclinare il sedile posteriore e comprarti una semplicissima sacca da sci e tenerli in auto? E' il metodo più comodo e sicuro, l'unica accortezza è di ripulirli bene prima di riporli.