View Full Version : Pantaloni a vita bassa... che ne pensate??
Che ne pensate??
Io li trovo orrendi. O meglio... diciamo che finchè si portano a vita "semi bassa" ok (a livello dell'ombellico non mi piacciono...) però vedere certi ragazzi che portano i pantaloni mezzo metro sotto le molle degli slip è un orrendume unico...
Per le ragazze imho il discorso è un po' diverso... lì secondo me è anche una questione di bellezza (i pantaloni a vita bassa indossati dalle ragazze fanno colpo :oink: ) ovviamente non si deve esagerare anche in quel caso, però secondo me le ragazze possono osare un po' di più...
Voi che ne dite? Come li indossate? :D
Che li prenderei a calci in culo quelli, uomo o donna è uguale.
ManyMusofaga
05-01-2008, 10:00
Io ormai sono alcuni anni che non porto altro...jeans, pantaloni di altro tipo, gonnelline...la vita bassa la trovo troppo più comoda (a parte quando ti siedi e ti si scopre la schiena :D )
Io l'avevo detto che per le ragazze era un discorso a parte :O
E cmq, foto! :O :stordita: :asd:
-dieguz-
05-01-2008, 10:23
beh i ragazzi che portano pantaloni a vita bassa li prenderei a sprangate finche non mi stanco, per le ragazze, secondo me bisogna avere il fisico per portarli, nn si può vedere la ciccia che trasborda dai pantaloni...
beh i ragazzi che portano pantaloni a vita bassa li prenderei a sprangate finche non mi stanco, per le ragazze, secondo me bisogna avere il fisico per portarli, nn si può vedere la ciccia che trasborda dai pantaloni...
semplicemente.....quoto! :O
ci sono molte ragazze che per vestirsi come le amiche indossano pantaloni di taglia + piccola che comprime tutto il grasso e lo fa trasbordare sopra la vita bassa
:Puke:
poi mi chiedo una cosa: ma le ragazze non si creano problemi quando si siedono e si vede il :ciapet: fuori? :confused:
o lo fanno con lo scopo di farsi guardare?
io lo farei evitare alla mia ragazza, e può testimoniare :D
personalmente uso tutto a vita bassa.portando una taglia 40 posso farlo senza che escano rotolini di fuori,però evito capi che da seduta mostrino fette di :ciapet: o di perizomi vari,se il capo tende a scendere uso la cinta e risolvo.
per gli uomini invece mi piacciono le cose a vita bassa ma senza che si veda mezza mutanda o addirittura il sorriso verticale:D
paditora
05-01-2008, 10:56
Più che i pantaloni a vita bassa mi da la nausea vedere quei pantaloni semicalati che sembra che stiano per cadere :D
Tipo come li portano i muratori per intenderci.
Più che i pantaloni a vita bassa mi da la nausea vedere quei pantaloni semicalati che sembra che stiano per cadere :D
Tipo come li portano i muratori per intenderci.
ecco...lì si che si vede il sorriso verticale..quando son venuti a fare dei lavori a casa e si calavano per fare le cose,io e mia cugina non sapevamo dove andare a ridere..sorriso verticale peloso:rolleyes: :D
-dieguz-
05-01-2008, 11:00
semplicemente.....quoto! :O
ci sono molte ragazze che per vestirsi come le amiche indossano pantaloni di taglia + piccola che comprime tutto il grasso e lo fa trasbordare sopra la vita bassa
poi mi chiedo una cosa: ma le ragazze non si creano problemi quando si siedono e si vede il :ciapet: fuori? :confused:
o lo fanno con lo scopo di farsi guardare?
io lo farei evitare alla mia ragazza, e può testimoniare :D
:mano:
Angie_Ramone
05-01-2008, 11:00
il fidanzato di mia sorella porta sempre pantaloni a vita bassissima con la mutanda in bella vista e spesso purtroppo non solo quella :cry:
è uno schifo, è anche peloso :Puke:
in facoltà invece una mia amica li porta talmente bassi che le si vede mezza patata :stordita:
poi ci sono quelle grosse grasse ragazze che credono di essere fighe ( :rolleyes: ) e mostrano i bei sederoni
non tutti possono poprtare la vita bassa!! :O
personalmente scelgo vita bassa ma non troppo :fagiano:
paditora
05-01-2008, 11:02
ecco...lì si che si vede il sorriso verticale..quando son venuti a fare dei lavori a casa e si calavano per fare le cose,io e mia cugina non sapevamo dove andare a ridere..sorriso verticale peloso:rolleyes: :D
ecco e alcuni li portano così
visto io in discoteca
e tra l'altro ogni 30 secondi stanno a tirarseli su perchè se no gli cadono :D
ma mettere una cintura no è?
personalmente uso tutto a vita bassa.portando una taglia 40 posso farlo senza che escano rotolini di fuori,però evito capi che da seduta mostrino fette di :ciapet: o di perizomi vari,se il capo tende a scendere uso la cinta e risolvo.
per gli uomini invece mi piacciono le cose a vita bassa ma senza che si veda mezza mutanda o addirittura il sorriso verticale:D
cioé usi la cinta a mo' di laccio emostatico?
cioé usi la cinta a mo' di laccio emostatico?
peso 46kg..devo per forza usare la cinta
@paditora:li ho visti anche io...puhà:muro:
Super-quoto!!!!
in facoltà invece una mia amica li porta talmente bassi che le si vede mezza patata :stordita:
:eek: :oink: :angel:
Insert coin
05-01-2008, 11:15
Ai pantaloni a vita bassa preferisco di gran lunga le minigonne a vita alta.........
..la donna mi piace scoperta dalle gambe in sù.:O
personalmente vita bassa ma non troppo
Vita bassa, ma fino ad un certo punto.
Più che altro è una questione di comodità ed abitudine.
Comunque indosso sempre magliette, felpe, maglioni molto lunghi, non mi piace far vedere la pancia o la schiena....anche perchè, fa freeeedddooo!
ManyMusofaga
05-01-2008, 11:55
Ai pantaloni a vita bassa preferisco di gran lunga le minigonne a vita alta.........
..la donna mi piace scoperta dalle gambe in sù.:O
e le minigonne a vita bassa?:Perfido:
cmq anch'io sempre maglie lunghette...l'ombelico a vista fa troppo teenager per i miei gusti;)
paditora
05-01-2008, 12:00
Comunque indosso sempre magliette, felpe, maglioni molto lunghi, non mi piace far vedere la pancia o la schiena....anche perchè, fa freeeedddooo!
e d'estate?
Io sono per la vita bassa. Li trovo mooooolto + comodi. In più per il problema mutande basta avere delle mutande anch'esse a vita bassa. L'unico neo di questo capo è che ti esce sempre la maglietta da intimo con annesso brivido di freddo...Ma per il resto non c'è paragone. Anche io ero contrario alla vita bassa fino a due anni fa. Poi ne ho acquistato un paio "per sfizio" e me ne sono innamorato! :D
Ciao!
linuxianoxcaso
05-01-2008, 12:15
ahhhh grazie alla vita bassa mi sono gustato più e più volte il culo di quella che mi stava seduta davanti in terzooo :oink:
peccato sia stata segata :asd:
comunque io la odio ... tranne in casi eccezionali :O ( vedi sopra :asd: )
Insert coin
05-01-2008, 12:21
cmq anch'io sempre maglie lunghette...l'ombelico a vista fa troppo teenager per i miei gusti;)
Vanno bene, vanno bene......;)
..femminili e sexy allo stesso tempo, anche se alla fine secondo me il non plus ultra per un uomo è sempre lo stesso, una donna che ti ama e che magari in pubblico è pudica e veste con jeans e maglia di lana (o camicia casta d'estate) ma che poi in privato si denuda completamente per te in 5 minuti, trovandolo assolutamente spontaneo e naturale.....:)
paditora
05-01-2008, 12:23
ahhhh grazie alla vita bassa mi sono gustato più e più volte il culo di quella che mi stava seduta davanti in terzooo :oink:
peccato sia stata segata :asd:
ma non ci hai provato?
ti sei limitato a guardare e basta?
male molto male :p
Stormblast
05-01-2008, 12:25
se portassi i pantaloni a vita bassa stile alcune tipe cui si intravvede il pelo pubico, avrei il cagotto fulminante perennemente.
i tipi pseudo rapper coi pantaloni bassissimi e le mutande fuori andrebbero gambizzati senza tante remore.
linuxianoxcaso
05-01-2008, 12:25
ma non ci hai provato?
ti sei limitato a guardare e basta?
male molto male :p
mhh... veramente gli ho chiesto se me la dava ma mi dava dello scemo e si metteva a ridere :stordita:
paditora
05-01-2008, 12:26
mhh... veramente gli ho chiesto se me la dava ma mi dava dello scemo e si metteva a ridere :stordita:
eh ma dovevi chiederle di uscire con te.
linuxianoxcaso
05-01-2008, 12:28
eh ma dovevi chiederle di uscire con te.
ma a me non interesserebbe uscire con lei :stordita: :fagiano:
Idem :muro:
paditora
05-01-2008, 12:33
ma a me non interesserebbe uscire con lei :stordita: :fagiano:
e allora continua a stare davanti ad un pc. :p
!@ndre@!
05-01-2008, 12:34
Vanno bene, vanno bene......;)
..femminili e sexy allo stesso tempo, anche se alla fine secondo me il non plus ultra per un uomo è sempre lo stesso, una donna che ti ama e che magari in pubblico è pudica e veste con jeans e maglia di lana (o camicia casta d'estate) ma che poi in privato si denuda completamente per te in 5 minuti, trovandolo assolutamente spontaneo e naturale.....:)
..mega quotone!!!!!!!!:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
quoto.vita bassa ma con un certo contegno.non si può andare con tutto da fuori.secondo me è più di classe una donna dove si intravede qualcosa e non una donna dove tutto è già in mostra,quasi a ostentare
quoto.le mini a vita bassa sono bellissime ma onestamente scoprire la pancia a 28anni mi fa strano.la vedo più cosa da ragazzine anche io.
comunque la vita bassa è comoda,e poi io una volta con un jeans a vita alta mi sono lesionata un neo:cry:
per gli uomini vabbè,che dire..quelli con mezza mutanda di fuori sono ridicoli,però un pò di vita bassa ci sta:oink: :p :p
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg
{|e;20407416']http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg
:rotfl:
paditora
05-01-2008, 13:14
{|e;20407416']http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg
mutanda ascellare? :D
choccoutente
05-01-2008, 13:23
uomini: semplicemente ridicoli, soprattutto quando, da seduti si vedono il peli del :ciapet:
donne: hanno un loro perchè se indossati da chi sa portarli, ma soprattutto al rogo quelle che li comprano una misura più piccola credendo che venga fuori un sedere esteticamente migliore....i rotoletti da compressione ai fianchi fanno pietà.
non commento quelle coi pantaloni a vita bassa over taglia 46 perchè è una cosa vomitevole...il bello è che spesso accompagnano questo capo a magliette strettissime...a cicciobomba ndo vai?
non commento quelle coi pantaloni a vita bassa over taglia 46 perchè è una cosa vomitevole...il bello è che spesso accompagnano questo capo a magliette strettissime...a cicciobomba ndo vai?
... e poi non sopporto i bimbominkia coi pantaloni ultra-ultra-bassi! :incazzed:
e d'estate?
Idem. Indosso sempre magliette o canotte molto lunghe, in genere devono arrivare sotto l'inguine.
Non mi piace assolutamente far vedere pancia o schiena, oltre a fare troppo ragazzina mi sembra di mettermi in mostra.
::::Dani83::::
05-01-2008, 13:43
Pantaloni a vita bassa vanno anche bene... (stanno bene con la camicia), quelli che li lasciano a metà chiappa pensando che vadano di moda così sono una cosa a parte..:asd:
I pantaloni a vita bassa non sono fatti per essere portati così a parte quelli con il cavallo basso ovviamente..
Una volta sono capitato in un centro commerciale con i miei amici e siamo finiti per ridere in un negozio di scarpe particolarmente truzzo. Si girava qua e là finchè non siamo finiti casualmente dietro una ragazzina che stava proprio in quel momento provando delle scarpe ed era quindi seduta e piegata in avanti. Beh, senza scherzi, si saranno visti almeno 10 cm di sorriso verticale! Con assoluta sicurezza posso dire che non aveva le mutande addosso ;) Poi si è ricomposta un po', ma anche in condizioni normali si vedevano 3/4 cm di solco.
X cui, vita bassa rulez ;) ma solo per le ragazze che se lo possono permettere :)
Io sono per la vita bassa. Li trovo mooooolto + comodi. In più per il problema mutande basta avere delle mutande anch'esse a vita bassa. L'unico neo di questo capo è che ti esce sempre la maglietta da intimo con annesso brivido di freddo...Ma per il resto non c'è paragone. Anche io ero contrario alla vita bassa fino a due anni fa. Poi ne ho acquistato un paio "per sfizio" e me ne sono innamorato! :D
Ciao!
quoto ...
tutto vita bassa..comprese mutande :O
non c'è paragone :D
ManyMusofaga
05-01-2008, 13:45
comunque la vita bassa è comoda,e poi io una volta con un jeans a vita alta mi sono lesionata un neo:cry:
per gli uomini vabbè,che dire..quelli con mezza mutanda di fuori sono ridicoli,però un pò di vita bassa ci sta:oink: :p :p
La vita alta una volta che hai provato quella bassa risulta ultrascomoda :D quest'anno è tornata di moda ma tant'è...io non mi sono fatta contagiare :O
ti quoto la parte riguardante gli uomini
paditora
05-01-2008, 13:52
Una volta sono capitato in un centro commerciale con i miei amici e siamo finiti per ridere in un negozio di scarpe particolarmente truzzo. Si girava qua e là finchè non siamo finiti casualmente dietro una ragazzina che stava proprio in quel momento provando delle scarpe ed era quindi seduta e piegata in avanti. Beh, senza scherzi, si saranno visti almeno 10 cm di sorriso verticale! Con assoluta sicurezza posso dire che non aveva le mutande addosso ;) Poi si è ricomposta un po', ma anche in condizioni normali si vedevano 3/4 cm di solco.
X cui, vita bassa rulez ;) ma solo per le ragazze che se lo possono permettere :)
a me è capitato a capodanno
c'era una seduta di fronte a me e si vedeva quasi mezzo culo
che poi aveva pure un culo largo 2 metri
dai ma copriti :D
matrigirl
05-01-2008, 13:57
io odio i pantaloni vita alta, ho dovuto comprare qlli premaman ma nn li sopporto:mad: li ho sostituiti kn qlli stile ginnastica, larghi e a vita bassa (giusta nn troppo) e sono troppo comodi! ...come nn averli:)
xò nn vedo l'ora d rimettere 1 bel paio d jeans :D
La vita alta una volta che hai provato quella bassa risulta ultrascomoda :D quest'anno è tornata di moda ma tant'è...io non mi sono fatta contagiare :O
ti quoto la parte riguardante gli uomini
nemmeno io mi sono fatta contagiare da quei cosi..fanno il c..o a mongolfiera :asd:
Senza Fili
05-01-2008, 14:42
li trovo orribili
juninho85
05-01-2008, 14:54
sulle ragazze penso stiano bene,anche se gradirei che gli elefanti eminflex evitassero di mostrarci uno sgradevole spettacolo :D
sui ragazzi non c'azzeccano nulla
choccoutente
05-01-2008, 15:08
nemmeno io mi sono fatta contagiare da quei cosi..fanno il c..o a mongolfiera :asd:
gli abiti non fanno il culo a mongolfiera. al limite alcuni aiutano a nasconderlo:O
gli abiti non fanno il culo a mongolfiera. al limite alcuni aiutano a nasconderlo:O
ti assicuro che i jeans a vita alta mi fanno il culo a mongolfiera..e vedi che parliamo di un fondoschiena che non ha nulla da invidiare.
a me non piacciono.
posto solo jeans a vita bassa, è diverso però parlare di jeans a vita bassa o jeans "larghi" che fanno il culo a mongofliera.
per evitare di mostrare le mutande uso un twilly o un collo di visone di gucci.
choccoutente
05-01-2008, 15:17
ho paura a chiedere cosa sia un twilly
juninho85
05-01-2008, 15:18
ti assicuro che i jeans a vita alta mi fanno il culo a mongolfiera..e vedi che parliamo di un fondoschiena che non ha nulla da invidiare.
a me non piacciono.
magari hai un sedere con poca massa muscolare e molta massa grassa+cellulite:O
non dico nemmeno "foto" và :O
choccoutente
05-01-2008, 15:20
:asd:
posto solo jeans a vita bassa, è diverso però parlare di jeans a vita bassa o jeans "larghi" che fanno il culo a mongofliera.
ci trattiamo bene vedo.
comunque io per quelli che fanno la forma da mongolfiera intendo quei pantaloni a vita alta,sopra l'ombelico e larghi di fianchi..anni 80insomma..spero che non tornino mai di moda.poi per gli uomini è diverso,però un pò di vita bassa è gustosa
weather65
05-01-2008, 15:22
Che ne pensate??
...che fanno ridere !
Ovviamente noi prendiamo tutte le (peggiori) mode e manie americane vent'anni dopo...:cool:
a una che fa sport,danza e palestra e che corre ogni giorno da anni non lo puoi davvero dire:O
juninho85
05-01-2008, 15:24
a una che fa sport,danza e palestra e che corre ogni giorno da anni non lo puoi davvero dire:O
ok ma non capisco come un pantalone a vita bassa possa fare il culo ad anni '80,visto che tende ad essere più stretto sotto i fianchi rispetto ai jeans normali :wtf:
ho paura a chiedere cosa sia un twilly
una sciarpina da malgioglio (cit.) :)
juninho85
05-01-2008, 15:24
una sciarpina da malgioglio (cit.) :)
:Puke: per entrambi
ok ma non capisco come un pantalone a vita bassa possa fare il culo ad anni '80,visto che tende ad essere più stretto sotto i fianchi rispetto ai jeans normali :wtf:
juni,fatti un caffè va..io dico che QUELLI A VITA ALTA fanno il sederone,non quelli a vita bassa
:Puke: per entrambi
questa è moda. :cool:
choccoutente
05-01-2008, 15:30
in tutta onestà conosco una che fa sport e danza come un assatanata da anni è ha un culo da mmonnezza:D
juninho85
05-01-2008, 15:33
juni,fatti un caffè va..io dico che QUELLI A VITA ALTA fanno il sederone,non quelli a vita bassa
http://img355.imageshack.us/img355/7792/looknq3.gif
juninho85
05-01-2008, 15:34
questa è moda. :cool:
infatti aborro tutto ciò che è "imposto" dalla moda :D
in tutta onestà conosco una che fa sport e danza come un assatanata da anni è ha un culo da mmonnezza:D
mi dispiace,si vede che sbaglia qualcosa.
Idem. Indosso sempre magliette o canotte molto lunghe, in genere devono arrivare sotto l'inguine.
Non mi piace assolutamente far vedere pancia o schiena, oltre a fare troppo ragazzina mi sembra di mettermi in mostra.
Mejo 'na mania che una fobia. :asd:
Vita ultrabassa sempre e comunque, ovviamente senza che si vedano 10cm di mutande.
Tengo pantaloni a vita bassa fin da quando ero alto come un leccalecca, per comodità.
Continuo a tenerli a vita bassa, ma non mi si vedono mai i boxer. :O
Sulle tope è :oink:, mentre per i rutti umani, beh sarebbero da galera :O
Sugli uomini, basta che non siano sfigati tamarri che li tengono giù per far vedere la scritta D&G, frega un cazzo. Tanto non li devo guardare. :O
c'ya
bananarama
05-01-2008, 16:58
calci in culo per tutti, niente pieta'! :O
calci in culo per tutti, niente pieta'! :O
in caso di topa io non utilizzerei il piede però :O
:asd: pirla
Mejo 'na mania che una fobia. :asd:
Fobia de che? Mi sa che stai sparando un pò di cazzate :asd:
Fobia de che? Mi sa che stai sparando un pò di cazzate :asd:
di cagate ne sparo a profusione. :O
ma la tua fobia di essere bluelaked nella vita di tutti i giorni non ha limiti. :asd:
c'ya http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/ciaoasd.gif
di cagate ne sparo a profusione. :O
ma la tua fobia di essere bluelaked nella vita di tutti i giorni non ha limiti. :asd:
c'ya http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/ciaoasd.gif
Bluechi? Non conosco, mi spiace :O
Bluechi? Non conosco, mi spiace :O
è una mia cit. :O
è una mia cit. :O
e che figura retorica è? :O
cosmogonia
05-01-2008, 18:03
Che li prenderei a calci in culo quelli, uomo o donna è uguale.
ben detto!
Che si mettano la minigonna le ragazze
:asd: pirla
segnalato !! :rolleyes:
e che figura retorica è? :O
metonimia :O
le so.... tutte!
le so.... tutte!
:yeah:
linuxianoxcaso
05-01-2008, 19:51
le so.... tutte!
ti aniamo per questo noi :oink:
Aragorn77
05-01-2008, 20:07
Alla faccia, una persona così atletica su un forum di nerds:D
Se scopro che balli salsa, il punteggio sale alle stelle:cool:
juninho85
05-01-2008, 20:07
no,la salsa no!:mbe:
e comunque nessun genere latino ammerregano...vero?!:mbe:
Alla faccia, una persona così atletica su un forum di nerds:D
Se scopro che balli salsa, il punteggio sale alle stelle:cool:
beh..il caso a parte c'è sempre:D
no,la salsa no!:mbe:
e comunque nessun genere latino ammerregano...vero?!:mbe:
tranquillo..solo danza moderna.
e anche li usiamo pant a vita bassa..te lo immagini a danzare con un pantalone che ti arriva sotto il mento?
Aragorn77
06-01-2008, 14:52
beh..il caso a parte c'è sempre:D
tranquillo..solo danza moderna.
e anche li usiamo pant a vita bassa..te lo immagini a danzare con un pantalone che ti arriva sotto il mento?
Beh anche se non sei del settore con una base di danza moderna puoi affrontare qualsiasi ballo;)
Beh anche se non sei del settore con una base di danza moderna puoi affrontare qualsiasi ballo;)
esattamente:O
;)
Quoto :O
Quoto :quasi certamente si tratta di una donna con fisico quasi completamente sfatto, al punto che definirlo fisico potrebbe essere eccessivo :O
Ovviamente attendo smentite :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.