PDA

View Full Version : Quanto costa stampare una Tesi a Padova?

diego.82
04-01-2008, 21:20
Salve a tutti!
Volevo chiedere alcune informazioni agli studenti che girano per padova...
mi sto per laureare, e volevo chiedere esperienze a chi ha gia dovuto stampare la propria tesi e rilegarla in qualche copisteria del centro...

quanto costa stampare la tesi? B/n e a colori?
E rilegarla col cartoncino o similpelle?

Io non seguo corsi al centro, ma ad agripolis, quindi non conosco tutte le copisterie... consigliatemi voi!
Nella triennale me la sono stampata io e poi l'ho portata a rilegare, ma ora ho solo una laser in bianco e nero, e una getto di inchiostro a colori, non voglio diventare matto... a meno che nn sia troppo costoso...

fatemi sapere, cosi magari organizzo un piccolo schema con prezzi e differenze che potrebbe tornare utile a tanti padovani qui presenti...

riassumo le informazioni necessarie:

Nome Copisteria
Indirizzo
costo pagina b/n
costo pagina colori
costo rilegatura cartoncino
costo rilegatura similpelle con scritta
evventuali note aggiuntive

Spero di fare cosa utile a molti! ciaooo!!

diego.82
04-01-2008, 21:20
post di servizio

diego.82
06-01-2008, 14:12
A nessuno interessa construire una tabella con tutti i prezzi delle diverse copisterie? Uhm... :stordita:

diego.82
06-01-2008, 14:47
ma va in zona portello a pd (evita la tecnica che è cara) ce ne sono una dietro l'altra e chiedi un po' di prezzi

Ok, ti ringrazio...

la mia intenzione era quella di fare una tabella utile per tutti gli studenti di padova che bazzicavano da queste parti, ma sembra non avere successo...
io credo che alla fine cmq stamperò il testo con la mia stampante a laser e le immagini con la mia inkjet fotografica, e poi le porto solo a rilegare! :)

Pablitox
08-01-2008, 13:34
Ok, ti ringrazio...

la mia intenzione era quella di fare una tabella utile per tutti gli studenti di padova che bazzicavano da queste parti, ma sembra non avere successo...
io credo che alla fine cmq stamperò il testo con la mia stampante a laser e le immagini con la mia inkjet fotografica, e poi le porto solo a rilegare! :)

Il prezzo per rilegare/stampare una tesi secondo me interessa a pochi. E' una cosa che accade una volta nella vita, anche se spendi 50€ in più cosa vuoi che sia...
Con questo non voglio sminuire il valore che hanno 50€ ma se pensi a tutti i soldi che hai speso negli anni di università scopri che il costo della tesi è irrilevante

Sbam
08-01-2008, 13:49
Lo scopo era nobile, ma in effetti temo che non sia il genere di informazione che possa interessare...Anche perchè ogni anno i prezzi cambiano e poi alcune volte il costo dipende dalla quantità di pagine da stampare...;)