diego.82
04-01-2008, 21:20
Salve a tutti!
Volevo chiedere alcune informazioni agli studenti che girano per padova...
mi sto per laureare, e volevo chiedere esperienze a chi ha gia dovuto stampare la propria tesi e rilegarla in qualche copisteria del centro...
quanto costa stampare la tesi? B/n e a colori?
E rilegarla col cartoncino o similpelle?
Io non seguo corsi al centro, ma ad agripolis, quindi non conosco tutte le copisterie... consigliatemi voi!
Nella triennale me la sono stampata io e poi l'ho portata a rilegare, ma ora ho solo una laser in bianco e nero, e una getto di inchiostro a colori, non voglio diventare matto... a meno che nn sia troppo costoso...
fatemi sapere, cosi magari organizzo un piccolo schema con prezzi e differenze che potrebbe tornare utile a tanti padovani qui presenti...
riassumo le informazioni necessarie:
Nome Copisteria
Indirizzo
costo pagina b/n
costo pagina colori
costo rilegatura cartoncino
costo rilegatura similpelle con scritta
evventuali note aggiuntive
Spero di fare cosa utile a molti! ciaooo!!
Volevo chiedere alcune informazioni agli studenti che girano per padova...
mi sto per laureare, e volevo chiedere esperienze a chi ha gia dovuto stampare la propria tesi e rilegarla in qualche copisteria del centro...
quanto costa stampare la tesi? B/n e a colori?
E rilegarla col cartoncino o similpelle?
Io non seguo corsi al centro, ma ad agripolis, quindi non conosco tutte le copisterie... consigliatemi voi!
Nella triennale me la sono stampata io e poi l'ho portata a rilegare, ma ora ho solo una laser in bianco e nero, e una getto di inchiostro a colori, non voglio diventare matto... a meno che nn sia troppo costoso...
fatemi sapere, cosi magari organizzo un piccolo schema con prezzi e differenze che potrebbe tornare utile a tanti padovani qui presenti...
riassumo le informazioni necessarie:
Nome Copisteria
Indirizzo
costo pagina b/n
costo pagina colori
costo rilegatura cartoncino
costo rilegatura similpelle con scritta
evventuali note aggiuntive
Spero di fare cosa utile a molti! ciaooo!!