View Full Version : Oggi ho fatto una pazzia O.o abbordaggio al bar
oggi ho fatto una cosa che nn dovevo fare forse...
ero a un bar con un mio amico e c'era una tipa veramente bella
l'ho guardata e cosi è iniziato un gioco di sguardi con lei che aveva iniziato a guardarmi negli occhi continuamente mettendomi in notevole imbarazzo...
forse nn in me ho lasciato il mio numero al barista (amico mio) chiedendo se poteva farmi il favore di passarglierlo naturalmente chiedendole prima se lo voleva...
detto fatto qualke minuto fa il mio amico mi ha mandato un mess dicendo che si è presa il numero ma che era fidanzata...
come interpretate questa cosa?
A. si è presa il numero interessata e mi chiamerà
B. si è presa il numero per passarlo al ragazzo e farmi bastonare
C. si è presa il numero e l'ha buttato appena uscita dal bar (ma perchè mi fissava in quel modo?)
D. le mie sono tutte pippe mentali nn guardava me ma era fortemente strabica
ora io opterei per la B o la D...
sentiamo il vostro parere :asd:
cmq sono veramente stupito da me stesso nn avrei mai creduto di poter fare una cosa del genere :eek:
magari l'hai incuriosita. L'unica cosa che puoi fare è evitare le pippe mentali ormai ti sei buttato. Dubito che lo faccia per farlo vedere al ragazzo... Buona fortuna!
SquallSed
04-01-2008, 13:30
chi vivra' vedra'
Senza Fili
04-01-2008, 13:34
Si è presa il numero che conserverà da qualche parte...ti richiamerà tra qualche anno, dopo essersi lasciata col suo ragazzo...ma tu nel frattempo ti sarai sposato con una tipo Siusy Blady e l'occasione andrà persa :sofico: :asd:
già stai a cacarti sotto per il ragazzo? :asd:
voleva fare un po' la str***a...tutto qui.
Magari ti scendeva il mocciolo o hai un bozzo in faccia :asd:
SquallSed
04-01-2008, 13:35
ehm....potresti dirmi le ultime 3 cifre del tuo numero e il tuo indirizzo? grazie
Probabilmente le serviva il fogliettino di carta per appuntare la spesa.
No comunque non credo si possa dire niente, non penso lo farà vedere al ragazzo, credo piuttosto che in quel momento le piacesse "giocare" con gli sguardi, ma se avrà il coraggio di andare oltre lo sa solo lei.
patrizio1982
04-01-2008, 13:38
dovevi darglielo TU il numero! :O
magari l'hai incuriosita. L'unica cosa che puoi fare è evitare le pippe mentali ormai ti sei buttato. Dubito che lo faccia per farlo vedere al ragazzo... Buona fortuna!
si xkè mi guardava veramente fisso negli occhi e io nn riuscivo nemmeno a reggere lo sguardo...era con un tipo (forse il ragazzo boh) e un altra tipa che nn faceva altro che lamentarsi di caxxi suoi co sto tipo...lei se ne fregava altamente e guardava me...veramente nn sono mai stato cosi in imbarazzo in vita mia...è la prima volta che una ragazza mi guardava in quel modo sarà che oggi mi sentivo particolarmente bello :asd:
Magari ti scendeva il mocciolo o hai un bozzo in faccia :asd:
probabile :asd:
ehm....potresti dirmi le ultime 3 cifre del tuo numero e il tuo indirizzo? grazie
:confused: :mbe:
dovevi darglielo TU il numero! :O
lo so xò già nn so quale santo mi ha dato le palle di fare quello che ho fatto figuriamoci se le davo il numero col rischio di essere mandato a quel paese davanti a tutto il bar...diciamo che nn era un bar qualunque ma quello piu fescion :D della mia città :asd:
Saggio TiaMantova
04-01-2008, 13:42
voleva fare un po' la str***a...tutto qui.
quoto questa
sarebbe bello sentire qualke parere femminile :)
patrizio1982
04-01-2008, 13:44
lo so xò già nn so quale santo mi ha dato le palle di fare quello che ho fatto figuriamoci se le davo il numero col rischio di essere mandato a quel paese davanti a tutto il bar...diciamo che nn era un bar qualunque ma quello piu fescion :D della mia città :asd:
non credo ti avrebbe mandato affanculo se ci avessi scambiato due parole. Mica dovevi lemonartela duro senza farla fiatare...allora sì che forse ti mandava affanculo :sofico:
JamesDean
04-01-2008, 13:45
la B :asd:
o ha solo scherzato per vanità femminile
oppure se ne frega del tipo e ti chiamerà per vedervi
vabbeh che c'entra se e' fidanzata.
se le fidanzate fossero sempre fedeli non esisterebbero i cornuti...
provaci , si sa mai!
Clamlzmla
o ha solo scherzato per vanità femminile
oppure se ne frega del tipo e ti chiamerà per vedervi
...infatti ;)
....50 euro che lo ha fatto solo per illuderti :Prrr:
Stormblast
04-01-2008, 13:52
un paio di settimane fa la mia ragazza si è trovata sull'auto un biglietto lasciato da un tipo che l'ha vista e si è "innamorato". c'era il numero di telefono con invito a chiamarlo....
ora come ora questo numero compare sotto la dicitura: "Sonia: pompini completi a 20€" o una cosa simile non ricordo, in giro per la rete. :O
:confused: :mbe:
.... Vedi... oggi la sua ragazza gli ha passato un foglietto di un tizio che le ha lasciato il numero in un bar... :O
:sofico:
SquallSed
04-01-2008, 13:55
.... Vedi... oggi la sua ragazza gli ha passato un foglietto di un tizio che le ha lasciato il numero in un bar... :O
:sofico:
thanks per il sostegno online :sofico:
danny2005
04-01-2008, 13:55
Ma sei un pavido!!!!
Io ho mollato il bigliettino col numero a una nel centro commerciale....:asd:
ho abbordato un'altra chiedendole se la potevo fotografare (fotografo solo le bellezze della mia città le ho detto :asd:)
Diagnosi: sei un NERD all'ennesima potenza!
Cura: smolla il numero alla prima e vedrai che poi ti viene naturale :asd:
Tira fuori le OO diamine! anzi cribbio! (mi consenta....)
provaci , si sa mai!
Clamlzmla
eh putroppo io il mio l'ho fatto ora è solo lei che deve farsi sentire perchè io nn ho nessun modo per rintracciarla...
un paio di settimane fa la mia ragazza si è trovata sull'auto un biglietto lasciato da un tipo che l'ha vista e si è "innamorato". c'era il numero di telefono con invito a chiamarlo....
ora come ora questo numero compare sotto la dicitura: "Sonia: pompini completi a 20€" o una cosa simile non ricordo, in giro per la rete. :O
si ma la cosa è diversa...io nn le ho lasciato il numero ho chiesto esplicitamente al mio amico di chiederle se lo voleva o no e lei ha accettato...poteva tranquillamente dire NO, grazie e finiva li...
patrizio1982
04-01-2008, 13:56
provaci , si sa mai!
Clamlzmla
una massima!!
:ave: :ave: :sofico:
danny2005
04-01-2008, 13:59
eh putroppo io il mio l'ho fatto ora è solo lei che deve farsi sentire perchè io nn ho nessun modo per rintracciarla...
si ma la cosa è diversa...io nn le ho lasciato il numero ho chiesto esplicitamente al mio amico di chiederle se lo voleva o no e lei ha accettato...poteva tranquillamente dire NO, grazie e finiva li...
Appunto...quindi mettiti il cuore in pace....se ha voglia chiamerà....altrimenti è stato un tentativo....la cosa importante è che l'hai fatto e non ti resterà il rimpianto di non averci provato....
Stormblast
04-01-2008, 14:00
ma infatti, il mio era per dire che eventualmente qualcuno ti chiamerà per sapere se gli fai un bocchettone.... :asd:
ma infatti, il mio era per dire che eventualmente qualcuno ti chiamerà per sapere se gli fai un bocchettone.... :asd:
:asd:
Ma sei un pavido!!!!
Io ho mollato il bigliettino col numero a una nel centro commerciale....:asd:
ho abbordato un'altra chiedendole se la potevo fotografare (fotografo solo le bellezze della mia città le ho detto :asd:)
Diagnosi: sei un NERD all'ennesima potenza!
Cura: smolla il numero alla prima e vedrai che poi ti viene naturale :asd:
Tira fuori le OO diamine! anzi cribbio! (mi consenta....)
se mi vedessi nn diresti affatto che sono nerd anzi :asd:
xò mi diletto tra 3dmark e oc :asd:
ma cmq sono la persona piu timida del mondo con qualsiasi ragazza ho avuto a ke fare nn ho mai fatto io il primo passo sono sempre stato quasi violentato (vabbè mo sto esagerando :D) infatti un mio amico mi da spesso del gay :asd:
ecco perche' da giorni mi chiamano dei maniaci sessuali !!!
:cry: :cry: :cry:
Cm,;a;m,z;m,a
ecco perche' da giorni mi chiamano dei maniaci sessuali !!!
:cry: :cry: :cry:
Cm,;a;m,z;m,a
ehi ma per curiosità cosa sono quelle cose che scrivi a fine post me lo sono sempre chiesto :D
gabberman81
04-01-2008, 14:24
lo so che è difficile provarci di giorno in un bar ecc...
cmq dovevi andare li, scambiare qualche parola, farle un complimento e darle il numero (o meglio farti dare anche il suo) :read:
farle dare il numero dal barista è un po da fifoni :asd: un po come mandare l' amico da una a dire "cè il mio amico che ti vuol conoscere" :rolleyes:
ste cose bisogna farle di persona :read: altrimenti passi x fifone e insicuro :read:
cmq sai quante volte è capitato che mi fissavano e poi alla fine si tiravano indietro :doh: spesso lo fanno cosi' tanto x fare
ehi ma per curiosità cosa sono quelle cose che scrivi a fine post me lo sono sempre chiesto :D
E' un saluto che originariamente era " ciaozzz " e poi e' diventato random perche' ho capito che scrivendo lettere a caso avrei risparmiato tempo :D
oppure e' un codice per l'invasione rettiliana della terra ... :cool: :cool:
Cnkankzka
E' un saluto che originariamente era " ciaozzz " e poi e' diventato random perche' ho capito che scrivendo lettere a caso avrei risparmiato tempo :D
oppure e' un codice per l'invasione rettiliana della terra ... :cool: :cool:
Cnkankzka
ah ecco quindi nn è un caxxo :asd: e io che pensavo chissà che codice fosse...
cmq basta OT ancora me lo chiudono nella speranza di avere il piacere di aggiornarvi a breve :D
francoisk
04-01-2008, 14:34
l'ho guardata e cosi è iniziato un gioco di sguardi con lei che aveva iniziato a guardarmi negli occhi continuamente mettendomi in notevole imbarazzo...
forse nn in me ho lasciato il mio numero al barista (amico mio) chiedendo se poteva farmi il favore di passarglierlo naturalmente chiedendole prima se lo voleva...
quando leggo queste cose devo sempre rispondere :sofico:
allora... vediamo un pò, il barista è un tuo conoscente o c'è una vera amicizia?
mi pare strano che il barista le dia il numero e lei gli dica : ehi guarda che sono fidanzata, al limite l'averbbe detto a te... non è che il barista non gli ha dato nulla e ha inventato questa risposta?
bananarama
04-01-2008, 14:37
sicuramente devi ingannarla con la scusa di fare due chiacchiere e poi silurarla ridendo del ragazzo! :O
SquallSed
04-01-2008, 14:38
allora... vediamo un pò, il barista è un tuo conoscente o c'è una vera amicizia?
mi pare strano che il barista le dia il numero e lei gli dica : ehi guarda che sono fidanzata, al limite l'averbbe detto a te... non è che il barista non gli ha dato nulla e ha inventato questa risposta?
come opzione mi sembra la piu' plausibile ora che mi ci fai pensare :D
Puffo_Siffredi
04-01-2008, 14:46
detto fatto qualke minuto fa il mio amico mi ha mandato un mess dicendo che si è presa il numero ma che era fidanzata...
C. si è presa il numero e l'ha buttato appena uscita dal bar (ma perchè mi fissava in quel modo?)
cmq sono veramente stupito da me stesso nn avrei mai creduto di poter fare una cosa del genere :eek:
B ..
hai pvt :)
il barista è mio amico e cmq lui nn ci avrebbe perso niente a fare quello che ha fatto ha sto punto nn faceva niente e diceva nn se l'è preso xkè ha detto che era fidanzata :D no?
cmq sai quante volte è capitato che mi fissavano e poi alla fine si tiravano indietro :doh: spesso lo fanno cosi' tanto x fare
la cosa non mi stupisce :asd: :p
B ..
hai pvt :)
ehi puffo smettila di mandarmi privati inverosimili visto che abitiamo a Xmila km di distanza :asd:
Puffo_Siffredi
04-01-2008, 14:53
ehi puffo smettila di mandarmi privati inverosimili visto che abitiamo a Xmila km di distanza :asd:
azz' ......
dovevo cambiare citta prima :asd:
ciriccio
04-01-2008, 15:29
Si è presa il numero che conserverà da qualche parte...ti richiamerà tra qualche anno, dopo essersi lasciata col suo ragazzo
A me è successo anni fa con una conosciuta in treno esattamente questo :asd:
danny2005
04-01-2008, 16:21
se mi vedessi nn diresti affatto che sono nerd anzi :asd:
xò mi diletto tra 3dmark e oc :asd:
ma cmq sono la persona piu timida del mondo con qualsiasi ragazza ho avuto a ke fare nn ho mai fatto io il primo passo sono sempre stato quasi violentato (vabbè mo sto esagerando :D) infatti un mio amico mi da spesso del gay :asd:
Eh ma che te ridi? :muro:
Tira fuori le bolas e basta con l'oc che vi sta rovinando come generazione!
A me è successo anni fa con una conosciuta in treno esattamente questo :asd:
cioè ti ha richiamato?:mbe:
ciriccio
04-01-2008, 16:49
Sì, ci scambiammo il numero in treno ma era fidanzata.
Mi fece capire, per telefono, che... appunto... ribadiamo il concetto... era fidanzata :asd:
Poi, dopo mooooolto tempo... mi richiamo' e ci frequentammo per un po' (era libera:D )
limpid-sky
04-01-2008, 17:10
Sì, ci scambiammo il numero in treno ma era fidanzata.
Mi fece capire, per telefono, che... appunto... ribadiamo il concetto... era fidanzata :asd:
Poi, dopo mooooolto tempo... mi richiamo' e ci frequentammo per un po' (era libera:D )
curiosità...
Per molto tempo che intendi?
ciriccio
04-01-2008, 17:17
uff ora non mi ricordo ma piu' di un anno sicuramente:)
::::Dani83::::
04-01-2008, 17:33
..non ti chiama.. qualche possibilità l'avresti avuta se ti facevi dare il suo di num... ciaociao
P.s. questo se davvero era bella.. sennò cambia tutto :D
uno sfigatoz l'altro giorno ha lasciato il suo numero alla mia ragazza in biblioteca,lei gli aveva prestato una penna e lui gliel'ha lasciata sul tavolo vicino ai suoi libri(lei era uscita per far pausa con me) con il numero scritto e qualche cavolata. il bello è che al bar la mia raga mi fa"c'è un rompipalle che mi ha chiesto penna matita carta ecc..ma uno che va in biblioteca nn si porta la roba per studiare?",tempo 30 secondi questo entra al bar :asd: e mi fa "è lui!". io li ho capito che lui ci volevo provare e vedendola uscire aveva deciso di seguirla,poi l'ho guardato e ho visto che ci fissava. Poi di colpo non l'ho più visto,è sparito.:D
io volevo che la mia raga me lo lasciasse a me il numero così mi divertivo un pò ma non ha voluto! :asd:
jumpin666
04-01-2008, 18:48
nn ti chiamerà mai :asd:
Che è una troia e tu ti fai troppe pippe mentali.
Pεrveяsivo
04-01-2008, 21:22
........................
io volevo che la mia raga me lo lasciasse a me il numero così mi divertivo un pò ma non ha voluto! :asd:
ahi ahi.......:asd:
Che è una troia e tu ti fai troppe pippe mentali.
Addirittura dai della troia ad una che neanche conosci :rolleyes:
Eri ironico vero? :mbe:
juninho85
04-01-2008, 22:44
probabilmente si è presa il bigliettino per appallottolarsi la vivident da buttare :O
MA NN HAI PACE MARIO!!!! dopo l'estate da capovilalggio
ù
ora anche questo, GRANDE!!!!!
MA NN HAI PACE MARIO!!!! dopo l'estate da capovilalggio
ù
ora anche questo, GRANDE!!!!!
grazie troppo gentile :D cmq nn ero capovillaggio :D
t'ha cagato o no? :O
no e dubito che lo farà.... :D
penso che se voleva farsi sentire l'avrebbe fatto subito
cmq mi riservo di aggiornare qst 3d in caso di buone notizie... :D
sevilla85
05-01-2008, 13:05
L'ho sottoscritto apposta!:sperem:
limpid-sky
05-01-2008, 13:08
t'ha cagato o no? :O
che finezza, a me fa tanto ridere sta frase bella esplicita senza troppe pippe mentali.:D :D
che finezza, a me fa tanto ridere sta frase bella esplicita senza troppe pippe mentali.:D :D
:O odio i giri di parole.
Chevelle
05-01-2008, 17:33
provaci , si sa mai!
Clamlzmla
Quoto.
Mi sa che sono uno dei pochi che si fa scrupoli quando la ragazza è fidanzata. Ho perso, così, almeno tre occasioni nette delle quali una nettissima (in pratica sono stato rimorchiato).
Per restare in tema, la ragazza ha preso il numero ma non ti chiamerà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.