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View Full Version : [Guida]Need for Speed ProStreet


FvR 93
03-01-2008, 20:17
Modalità di difficoltà

le modalità di difficoltà in Need for Speed ProStreet sono tre

Neopatentato: calibra la frenata in automatico. davvero facile per chi è alle prime armi nei giochi di guida secondo me. intelligenza artificiale piu bassa e maggiore stabilità dell'auto
Pilota: per chi non è la prima volta che gioca ad un gioco della serie need for speed ma non è bravissimo nel guidare l'auto. questa è la modalità giusta per i giocatori intermedi
Re: difficoltà calibrata al punto giusto per gli appassionati che se la cavano alla guida. Nessun aiuto in frenata e intelligenza artificiale superiore.

Auto durante la carriera: le scelte migliori

la scelta dell'auto è fondamentale per procedere nella carriera!!! non spendete assolutamente soldi a vanvera per la scelta dell'auto. specialemente all'inizio!!

all'inizio del gioco partite con una nissan 240SX che a mio avviso dovreste tenere fino alle super promotion o gli showdown che mettono in palio auto. Fateci su qualche modifiica ma non troppo dispendiosa. I soldi serviranno molto in questa fase di gioco.

alle gare che come premio hanno un auto prendete le seguenti:
-Cobalt SS per le gare accellerazione (da cambiare in seguito)
-Nissan 350Z per le gare di aderenza (Dopo aver battuto Ray Krieger re dell'aderenza consiglio spostarla in derapata poichè vincerete una bella BMW M3 E92 molto ben bilanciata)
-BMW M3 GTR E46
-Dodge Viper

Arrivati a questo punto avrete guadagnato molti soldi e se magari arriva la ''botta di culo'' e trovate 2 bonus auto gratis non esitate a prendere le seguenti auto (in ordine di importanza)
-Pagani Zonda F
-Lamborghini Mùrcielago
-Ford GT

Se avete altri segnalatori scegliete auto a vostra scelta.

Io consiglio vivamente una Nissan GTR R35, veloce, stabile e costa relativamente poco: 60.000$ simile ma meno veloce è la GTR Proto che costa 90.000$

Le auto migliori per ogni modalità

Aderenza: Porsche 911 turbo S - BMW M3 E92 - Ford GT - Nissan GTR Proto

Accellerazione: Pagani Zonda F - Nissan GTR R35 - Lamborghini Mùrcielago - Ford GT - Porsche 911 Turbo S - qualsiasi auto con un buon rapporto accellerazione/velocità massima e cavalli/coppia massima

Derapata: Nissan 350Z - Nissan Silvia - Pagani Zonda F - Lamborghini Mùrcielago - Porsche 911 Turbo S - RX-7 - qualsiasi auto con trazione posteriore

Velocità: Pagani Zonda F - Lamborghini Murcielago - Ford GT - Nissan GTR R35

Gara di impennate: auto con tanti cavalli - Dodge charger R/T - GTO

Consigli sulle modalità e settaggio auto

Aderenza: su un tracciato lungo con poche curve e sbalzi di terreno meglio un cambio a marce lunghe in modo da beneficiare della velocità massima che su quel tracciato l'auto sicuramente raggiungerà. Per un tracciato con molte curve serve un auto con una ripresa molto buona quindi marce corte ed un buon rapporto delle sospensioni, morbide in modo da impedire uno sbalzo troppo grande
Accelerazione: molle rigide e aereodinamica perfetta. Motore molto veloce ma soprattutto impostare delle marce migliori e corte con un buon tempo di cambiata in modo da offrire le maggiori prestazioni in queste gare
Derapate: auto a trazione posteriore veloci con marce corte e la miglior ripresa possibile in modo da offrire le migliori prestazioni. molle morbide e una buona campanatura. raccomando di fare un buon uso del freno a mano e della frizione ma anche del nos che significa punti extra.
Velocità: auto velocissima con un'ottima velocità massima e molle rigide in modo da migliorare le prestazioni alle alte velocità... magari migliorare anche la trasmissione mettendo le marce leggermente piu lunghe

killerbox
03-01-2008, 20:50
se valgono anche per la versione PC e credo proprio di si ... grazie :D

FvR 93
03-01-2008, 20:58
si si... valgono anche per quella.. tanto è lo stesso :asd::D

Codename87
06-04-2008, 16:44
Come devo impostarle le marce per il drag?