View Full Version : a quanto posso vendere la mia vecchia playstation 2?
vincent83
03-01-2008, 19:41
ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione: io ho una playstation 2 originali con un dual schok ed una memory card originale. Ho anche 20 giochi naturalmente originali:
swing away golf
resident evil code veronica x
marvel vs capcom 2
unreal tournament
tekken 4
gran turismo 3
devil may cry
devil may cry 2
x squad
volleyball xciting
ESPN international track e field
crazy taxi
international superstars soccer
metal gear solid 2
rocky
armored core 2
tekken tag tournament
ac milan club football
pro evolution coccer 4
dancing stage megamix
eyetoy:groove.
ora la domanda vera e propria: Secondo voi a quanto posso vendere tutto ciò?
vi ringrazio anticipatamente.......
la ps2 che versione è?
la ciccia forse 80 la slim forse 90 conta che si trova nuova a 89 euro mi pare i giochi non valgono + di 5 euro l'uno
cmq secondo me ti sarà molto difficile piazzarla anche a quel prezzo. la dura legge del mercato!! ;)
consiglio mio tienila in uno scaffale io faccio così con le mie vecchie console. per collezione!! ciauz :D
vincent83
03-01-2008, 20:34
ti sembra esagerato 10 euro a gioco e regalare la playstation?
Dark Schneider
03-01-2008, 20:40
Oddio 10 euro a gioco è tanto. Ho dato uno sguardo alla lista. Ed moltissimi di quelli nei vari GameRush per dirti li vendono usati a 5 euro.
Se hai pazienza (ma capisco che uno che vuole vendere in blocco non vuole perdere tempo) potresti levare alcuni titoli e venderli separatamente.
Che so, più di 10 euro da MGS2 sulla baia li prendi se il gioco è ben tenuto... Marvel VS Capcom 2 una ventina di euro li varrà.
Con i restanti farei un bel pacco da vendersi ad una ottantina di euro - insieme alla console naturalmente.
Quei giochi valgono si e no 5€ altro che 10...
darkfear
03-01-2008, 22:52
che svalutazione del cazzo però...una modifica costa 10-20 euro ormai...i falsi si trovano tra i 3 e i 5 euro...un poverino con una 50ina di giochi originali (stronzo=>io) si trova fregato fino al midollo a dover svendere ogni cosa al costo di un falso... :rolleyes:
che svalutazione del cazzo però...una modifica costa 10-20 euro ormai...i falsi si trovano tra i 3 e i 5 euro...un poverino con una 50ina di giochi originali (stronzo=>io) si trova fregato fino al midollo a dover svendere ogni cosa al costo di un falso... :rolleyes:
esatto. :D
vincent83
03-01-2008, 23:03
insmma mi consigliate di portere tutto in negozio e prendere un qualcosa tipo l'x-box 360 a 199 eruo?
darkfear
03-01-2008, 23:38
esatto. :D
e lasciatemi dire: che gran inculata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.