View Full Version : Dove si "Rimorchia" al giorno d'oggi?
Demoniacal666
03-01-2008, 12:05
Ciao a tutti! è da 4 anni che sono fuori dal giro e volevo sapere : Dov'è che andate a rimorchiare al giorno d'oggi?Discoteca?Pub?o vi fiondate su amici/amiche che avete già?
Attendo le vostre risposte!
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
03-01-2008, 12:20
In pista in discoteca sicuramente...
in disco mi fa schifo, preferisco amiche di amici :D
SquallSed
03-01-2008, 12:45
ai funerali
arcofreccia
03-01-2008, 12:46
ai funerali
:D :D
Ciao a tutti! è da 4 anni che sono fuori dal giro e volevo sapere : Dov'è che andate a rimorchiare al giorno d'oggi?Discoteca?Pub?o vi fiondate su amici/amiche che avete già?
che io sappia la cosa + sbagliata da fare è chiederlo qui
francoisk
03-01-2008, 12:57
che io sappia la cosa + sbagliata da fare è chiederlo qui
:asd:
Jammed_Death
03-01-2008, 12:58
strade buie con bidoni in fiamme
se sai parlare rimorchi anche in chat, poi bisogna vedere se hai fortuna...:D
andyweb79
03-01-2008, 13:16
.
paditora
03-01-2008, 13:18
Bè uno che ci sa fare può rimorchiare pure in coda alle poste, in banca o mentre si fa la spesa. :p
Bè uno che ci sa fare può rimorchiare pure in coda alle poste, in banca o mentre si fa la spesa. :p
no per quello bisogna essere molto belli, non bravi :D
Demoniacal666
03-01-2008, 13:31
no per quello bisogna essere molto belli, non bravi :D
Allora mi sa che mi dovrò andare a fare un giro in discoteca....(anche se mi fa schifo....soprattutto la musica)
Demoniacal666
03-01-2008, 13:34
la mia ex l'avevo conosciuta su mirc 4 anni e mezzo fa e siamo stati insieme 3 anni....mo sono appiedato
SquallSed
03-01-2008, 13:34
Allora mi sa che mi dovrò andare a fare un giro in discoteca....(anche se mi fa schifo....soprattutto la musica)
be', se devi andare in un posto che non ti piace, soltanto per rimorchiare, permettimi di dire che non sei messo tanto bene :O
la mia ex l'avevo conosciuta su mirc 4 anni e mezzo fa e siamo stati insieme 3 anni....mo sono appiedato
e allora se sei già pratico di chat, chi te lo fa fare di andare in posti che non ti piacciono? usa quella, massimo risultato con il minimo sforzo economico...e occhio ai bidoni, si esce solo dopo la prova cam...:D :ciapet:
Demoniacal666
03-01-2008, 13:42
be', se devi andare in un posto che non ti piace, soltanto per rimorchiare, permettimi di dire che non sei messo tanto bene :O
no non hai capito.......prendo dei vostri suggerimenti e li modifico in base alle mie esigenze....a me la discoteca unz unz non piace, però alla fine andrò al transilvania (d'accordo che non è una discoteca, però patata c'è,la musica mi piace....)
paditora
03-01-2008, 13:43
al posto della discoteca potresti andare in posti dove mettono musica che ti piace.
ci sono anche le discoteche con la sala rock per fare un esempio.
o pub con i gruppi che suonano live.
SquallSed
03-01-2008, 13:44
no non hai capito.......prendo dei vostri suggerimenti e li modifico in base alle mie esigenze....a me la discoteca unz unz non piace, però alla fine andrò al transilvania (d'accordo che non è una discoteca, però patata c'è,la musica mi piace....)
permettimi di rimanere perplesso:D
Demoniacal666
03-01-2008, 13:44
e allora se sei già pratico di chat, chi te lo fa fare di andare in posti che non ti piacciono? usa quella, massimo risultato con il minimo sforzo economico...e occhio ai bidoni, si esce solo dopo la prova cam...:D :ciapet:
si solo che non ho vosglia di infognarmi un anno per conoscere una persona e poi avere un rapporto a distanza.....sti cazzi alla fine la mia ex per 2 anni (prima di trasferirsi) stava in provincia di frosinone...sono 700 km (sono di torino).....passavo la vita in treno o in macchina
Demoniacal666
03-01-2008, 13:45
al posto della discoteca potresti andare in posti dove mettono musica che ti piace.
ci sono anche le discoteche con la sala rock per fare un esempio.
o pub con i gruppi che suonano live.
esattamente...ho postato su
Demoniacal666
03-01-2008, 13:45
permettimi di rimanere perplesso:D
SquallSed
03-01-2008, 13:46
giusto per curiosita', anni?
paditora
03-01-2008, 13:48
esattamente...ho postato su
si ho visto dopo che ho risposto :p
Demoniacal666
03-01-2008, 13:52
giusto per curiosita', anni?
21
si solo che non ho vosglia di infognarmi un anno per conoscere una persona e poi avere un rapporto a distanza.....sti cazzi alla fine la mia ex per 2 anni (prima di trasferirsi) stava in provincia di frosinone...sono 700 km (sono di torino).....passavo la vita in treno o in macchina
beh ma se in chat rimorchi solo ragazze a distanze impossibili, mica è colpa mia eh...:O
un anno per conoscere una persona?:eek: rapporto a distanza?:eek: :eek:
chattare con ragazze torinesi no, eh?:doh:
:D
Demoniacal666
03-01-2008, 13:57
dopo l'esperienza che ho avuo vorei lasciar stare la chat....
SquallSed
03-01-2008, 13:58
dopo l'esperienza che ho avuo vorei lasciar stare la chat....
allora comincia ad uscire :D
vai all'universita'?lavori?
cioe'..e' cosi' semplice..
Demoniacal666
03-01-2008, 13:59
sto cercando lavoro ora (che non trovo)......
SquallSed
03-01-2008, 14:00
sto cercando lavoro ora (che non trovo)......
amici?
Mr_Cilindro
03-01-2008, 14:00
In disco, amiche di amici o amiche di amiche...:D
non è poi così semplice, a meno che non sei un figo...
Demoniacal666
03-01-2008, 14:05
amici?
ho smesso.....no scherzo ora sto aspettando la conferma di un mio amico che mi dovrebbe far conoscere un'amica della sua ragazza....Speriamo....il problema è che vivo in un paesino del ca**o di 3000 abitanti per lo più vecchi e gli amici che ho qui non sanno nemmeno cosa sia la f**a...se abitassi a torino ovvio sarebbe tutta un altra storia
paditora
03-01-2008, 14:05
Bè guarda che uscire mica vuol dire conoscere ragazze.
Se esci e poi stai col tuo grupppo di amici e basta e non conosci gente nuova stai punto e a capo. :p
Comunque per rispondere alla domanda del thread direi che si può rimorchiare in tanti posti tranne che in disco (il posto meno adatto per conoscere)
SquallSed
03-01-2008, 14:07
non è poi così semplice, a meno che non sei un figo...
se vabbe' allora voi avete la fissa, io non sono figo eho anche amici non fighi che cuccano alla grande.
Se credete ancora nella storia del figo significa che non avete capito ancora una mazza :D
mi dispiace, saluti
SquallSed
03-01-2008, 14:08
Bè guarda che uscire mica vuol dire conoscere ragazze.
Se esci e poi stai col tuo grupppo di amici e basta e non conosci gente nuova stai punto e a capo. :p
vabbe' ma che significa padi'!! sta risposta non centra una mazza :D
e' ovvio che non intendo uscire giusto per prendere aria eh..
SquallSed
03-01-2008, 14:09
Comunque per rispondere alla domanda del thread direi che si può rimorchiare in tanti posti tranne che in disco (il posto meno adatto per conoscere)
dipende? se vuoi rimorchiare solo o conoscere:O
paditora
03-01-2008, 14:11
bah tutto è relativo.
conosco alcune persone tra cui un mio amico che il loro compagno (convivente o coniuge) lo hanno conosciuto proprio in discoteca.
SquallSed
03-01-2008, 14:12
bah tutto è relativo.
ovvio :O
se vabbe' allora voi avete la fissa, io non sono figo eho anche amici non fighi che cuccano alla grande.
Se credete ancora nella storia del figo significa che non avete capito ancora una mazza :D
mi dispiace, saluti
La fai troppo facile, se fosse così, tutti sarebbero fidanzati e invece...
SquallSed
03-01-2008, 14:14
La fai troppo facile, se fosse così, tutti sarebbero fidanzati e invece...
e invece...?
e invece ci sono tanti non fidanzati perché si fanno troppe pippe mentali...(pippe mentali che mi facevo anche io dai 14 ai 17 anni piu' o meno...)
paditora
03-01-2008, 14:15
mi dispiace, saluti
eh ma infatti più che l'aspetto conta il carattere.
logico a meno che uno non sia proprio un mega cesso.
Demoniacal666
03-01-2008, 14:16
bah tutto è relativo.
conosco alcune persone tra cui un mio amico che il loro compagno (convivente o coniuge) lo hanno conosciuto proprio in discoteca.
solo che il più delle volte non mi pare che le persone che vanno in discoteca cercano (a parte il divertimento) una relazione stabile....mi pare (sentendo i miei amici) che sono tutte storielle che durano dalla sera al mattino dopo, e con grande imbarazzo al sorgere del sole finiscono....
SquallSed
03-01-2008, 14:16
eh ma infatti più che l'aspetto conta il carattere.
logico a meno che uno non sia proprio un mega cesso.
appunto
ho smesso.....no scherzo ora sto aspettando la conferma di un mio amico che mi dovrebbe far conoscere un'amica della sua ragazza....Speriamo....il problema è che vivo in un paesino del ca**o di 3000 abitanti per lo più vecchi e gli amici che ho qui non sanno nemmeno cosa sia la f**a...se abitassi a torino ovvio sarebbe tutta un altra storia
Allora visto che sei di to
prima di tutti ti fai un bel giro aperitivo, puoi scegliere fra quadrilatero, pizza vittorio o zona universita, via san maurizio, dalle 7 alle 9, fanno buffet poi bevi e basta, ragazze ce ne sono moltissime sopratutto il fine settimana dopo mezzanotte in piazza vittorio, beccato che sei in stagione invernale, puoi provare a fare un salto all'hiroshima sono piu o meno tutti della tua eta, se hai bisogno di altro fischia, ps ti consigli di non uscire subito a caccia fatti un giro riprendi confidenza con la vita da singol e non perdere le occasioni ma sempre con calma
bah tutto è relativo.
Invece nessuno dei miei amici ha conosciuto una ragazza (ovviamente andata a buon fine :oink: ) in disco
paditora
03-01-2008, 14:22
Invece nessuno dei miei amici ha conosciuto una ragazza (ovviamente andata a buon fine :oink: ) in disco
Bè forse perchè appunto i tuoi amici ambivano alla scopata e basta.
Per cui tentavano di conoscere ragazze vestite in un certo modo e che avevano determinati atteggiamenti.
Demoniacal666
03-01-2008, 14:22
Allora visto che sei di to
prima di tutti ti fai un bel giro aperitivo, puoi scegliere fra quadrilatero, pizza vittorio o zona universita via san maurizio, dalle 7 alle 9, fau buffet poi bevi e basta ragazze ce ne sono moltissime il fine settimana dopo mezzanotte in piazza vittorio, beccato che sei in stagione invernale, puoi provare a fare un salto all'hiroshima sono piu o meno tutti della tua eta, se hai bisogno di altro fischia, ps ti consigli di non uscire subito a caccia fatti un giro riprendi confidenza con la vita da singol e non perdere le occasioni ma sempre con calma
mmmm..(italiano a parte), questa qui non è male come idea......
e invece...?
e invece ci sono tanti non fidanzati perché si fanno troppe pippe mentali...(pippe mentali che mi facevo anche io dai 14 ai 17 anni piu' o meno...)
io pippe mentali me ne faccio il giusto, ma ho avuto un pò di sfiga..
Bè forse perchè appunto i tuoi amici ambivano alla scopata e basta.
Per cui tentavano di conoscere ragazze vestite in un certo modo e che avevano determinati atteggiamenti.
Ma qui sento dire che basta schioccare le dita e te le :oink:
SquallSed
03-01-2008, 14:25
io pippe mentali me ne faccio il giusto, ma ho avuto un pò di sfiga..
be' finche' usiamo allusioni e puntini sospensivi non si arrivera' mai a nulla di buono, quindi o parli chiaramente o portiamo avanti un discorso con teoremi che sfiorano l'astrattismo..
paditora
03-01-2008, 14:26
Ma qui sento dire che basta schioccare le dita e te le :oink:
uhm e allora mi sa che io ho le dita rotte :p
be' finche' usiamo allusioni e puntini sospensivi non si arrivera' mai a nulla di buono, quindi o parli chiaramente o portiamo avanti un discorso con teoremi che sfiorano l'astrattismo..
Non voglio sbandierare ai quattro venti la mia vita.. vabbeh te la dico in breve..
una sera vedo una tipa in un locale, senza perdere tempo vado li e le dico che voglio conoscerla e poi continua bene... dopo qualche giorno lei torna a casa (in sicilia, io studio a siena) perchè deve accudire la mamma che ha una grave malattia (poi purtroppo morirà) .. ora la vedo una volta all'anno
Demoniacal666
03-01-2008, 14:35
siamo in due...ma quello che vorrei non è solo trombare...quella per me è sempre stata una conseguenza ai rapporti che ho avuto.....
juninho85
03-01-2008, 14:37
qui,su hwupgrade,il sito italiano sull'autoerotismo :O
paditora
03-01-2008, 14:38
Non voglio sbandierare ai quattro venti la mia vita.. vabbeh te la dico in breve..
una sera vedo una tipa in un locale, senza perdere tempo vado li e le dico che voglio conoscerla e poi continua bene... dopo qualche giorno lei torna a casa (in sicilia, io studio a siena) perchè deve accudire la mamma che ha una grave malattia (poi purtroppo morirà) .. ora la vedo una volta all'anno
azzzz che brutta storia
ma dopo la morte della madre non è più tornata?
Demoniacal666
03-01-2008, 14:44
qui,su hwupgrade,il sito italiano sull'autoerotismo :O
:doh: :asd:
azzzz che brutta storia
ma dopo la morte della madre non è più tornata?
Ogni tanto... ora sta facendo il servizio civile a casa sua, ma non può tornare stabilmente a siena perchè ha il padre non autosufficiente..
Comunque non è che mi sono fermato a lei, ultimamente mi sentivo con un'altra ragazza (siciliana anche lei) ma non va come vorrei..
SquallSed
03-01-2008, 14:46
be', brutta situazione ti capisco..ma non si puo' generalizzare, o portare le conseguenze di una situazione all'estremo
ps. nn ho capito quanto tempo ci sei stato insieme prima che lei partisse e quanto tempo ci sei stato dopo..
be', brutta situazione ti capisco..ma non si puo' generalizzare, o portare le conseguenze di una situazione all'estremo
ps. nn ho capito quanto tempo ci sei stato insieme prima che lei partisse e quanto tempo ci sei stato dopo..
non è che stavamo insieme, ci frequentavamo.. anche se lei mi trattava come un fidanzato..
Allora dopo due giorni che l'ho conosciuta (tra l'altro nel giorno del suo compleanno) è partita ed è ritornata dopo un mese, io stavo facendo lo stage x l'università a casa mia, andavo a siena solo il fine settimana (e non tutti).. inoltre prima di partire a giugno x la sicilia ha avuto per una settimana la febbre a 40..
E' vero, non bisogna generalizzare, però non è così facile come tanti dicono..
l'universita è il regno della gnocca
non è che stavamo insieme, ci frequentavamo.. anche se lei mi trattava come un fidanzato..
Allora dopo due giorni che l'ho conosciuta (tra l'altro nel giorno del suo compleanno) è partita ed è ritornata dopo un mese, io stavo facendo lo stage x l'università a casa mia, andavo a siena solo il fine settimana (e non tutti).. inoltre prima di partire a giugno x la sicilia ha avuto per una settimana la febbre a 40..
E' vero, non bisogna generalizzare, però non è così facile come tanti dicono..
ammazza ma chi è il gatto nero
ammazza ma chi è il gatto nero
E' lei che ha avuto sfiga, io l'ho subita..
Demoniacal666
03-01-2008, 15:11
E' lei che ha avuto sfiga, io l'ho subita..
mi dispiace sia per te,sia per lei
boh io ho quasi sempre conosciuto in disco, andavo per divertirmi e non per beccare...e non sono mai state storielle da nulla....tanto è che l ultima è diventata mia moglie e madre di mia figlia :D
nn capisco perchè qui si associ sempre il profilo della tipa conosciuta in disco con quella di una zoccola...mah...sarà per la grande esperienza :D
mmmm..(italiano a parte), questa qui non è male come idea......
hei caxx datemi il tempo di corregere, mentre posto lavoro, tutti figli di dante qui:D
joshua82
03-01-2008, 15:25
dalla mia esperienza (non solo esperienza diretta, ma anche vedendo i miei amici o gente in giro) per agganciare le ragazze servono due cose: essere di aspetto accettabile ed essere sciolto nel presentarsi (non serve essere brad pitt se poi non sai tirare insieme mezza frase)
Sul dove secondo me hai solo l'imbarazzo della scelta: forse perchè io mi innamoro tipo quattro volte al giorno ma di ragazze (e belle :oink: ) ne vedo ovunque: sul treno, sulla filo, al centro commerciale, in birreria, in chupiteria, in discoteca, dal panettiere (c'è una commessa che è la fine del mondo :sbav: ), al supermercato, ecc...
come diceva quel tale "se sei single, il mondo è il tuo buffet personale" ;)
Aviatore_Gilles
03-01-2008, 15:27
Puoi andare anche in un figaio, ma se sei sfortunato non becchi neanche li...la mia esperienza insegna che puoi andare anche al circolo degli anziani, se hai fortuna becchi una giovane pulzella pure li :D
wrathchild
03-01-2008, 15:35
come diceva quel tale "se sei single, il mondo è il tuo buffet personale" ;)
:ave:
Questa frase è meravigliosa!
paditora
03-01-2008, 15:40
boh io ho quasi sempre conosciuto in disco, andavo per divertirmi e non per beccare...e non sono mai state storielle da nulla....tanto è che l ultima è diventata mia moglie e madre di mia figlia :D
nn capisco perchè qui si associ sempre il profilo della tipa conosciuta in disco con quella di una zoccola...mah...sarà per la grande esperienza :D
ma andavi te a conoscerle?
gabberman81
03-01-2008, 15:41
ma xchè certa gente ragiona come dei nonni di 80 anni :doh: pieni di stupidi preconcetti :doh: e poi si lamentano se non rimorchiano :rolleyes:
mia ex conosciuta in disco, siam stati assieme 3 anni
mia tipa conosciuta in disco, siamo assieme da 1 anno
e pure dei miei amici han conosciuto le loro ragazze in disco e sono insieme da anni :read:
x me è il posto migliore, giri, vedi quella che ti piace, vai li, ci parli, ci provi, se non va te ne vai al volo, insomma ti sganci quando vuoi, se non ci sta non la devi mai + rivedere :D è tutto molto + easy :read: poi puoi sempre dire, vabè ero ubriaco ecc, ci ho provato cosi' x scherzare...
cosi' ti eviti momenti di disagio tipo dover rivedere quella persona xchè fa parte della stessa compagnia :stordita: poi no so voi, ma io me la scelgo da me, non è che mi portano li una e me la devo far piacere x forza :rolleyes:
ma andavi te a conoscerle?
a volte io a volte venivano loro...direi al 50%
in chupiteria,
what's? :mbe:
Demoniacal666
03-01-2008, 15:50
ma xchè certa gente ragiona come dei nonni di 80 anni :doh: pieni di stupidi preconcetti :doh: e poi si lamentano se non rimorchiano :rolleyes:
mia ex conosciuta in disco, siam stati assieme 3 anni
mia tipa conosciuta in disco, siamo assieme da 1 anno
e pure dei miei amici han conosciuto le loro ragazze in disco e sono insieme da anni :read:
non non sono preconcetti....io in discoteca non ci sono mai stato perchè non mi piace il genere di musica, ma i miei amici che ci vanno mi hanno sempre detto che ne trovano una il sabato sera,se la "bombano" e poi ognuno per la sua strada,e se una decina di persone che conosco fanno così chissà quelle che non conosco....cmq proverò ad andare anche li perchè di sicuro con tutta la fi*a che c'è nel mondo il sabato sera se ne trova un bel po nelle discoteche
Demoniacal666
03-01-2008, 15:51
what's? :mbe:
dove si bevono i chupito ;)
gabberman81
03-01-2008, 15:53
non non sono preconcetti....io in discoteca non ci sono mai stato perchè non mi piace il genere di musica, ma i miei amici che ci vanno mi hanno sempre detto che ne trovano una il sabato sera,se la "bombano" e poi ognuno per la sua strada,e se una decina di persone che conosco fanno così chissà quelle che non conosco....cmq proverò ad andare anche li perchè di sicuro con tutta la fi*a che c'è nel mondo il sabato sera se ne trova un bel po nelle discoteche
ma cosa centra, saranno anche loro che non vogliono una storia seria :rolleyes:
poi ci sono disco di vari tipi, che fanno generi musicali diversi e x tutti i gusti...
E' vero anche che dipende dal posto in cui abiti..
Vicino casa mia c'è una discoteca in cui ci vanno sempre le solite persone che trovo al bar, a parte loro l'età media sarà di 15 anni e io ne ho quasi 30..
L'altra discoteca più vicina sarà distante una cinquantina di km..
Prima mi piaceva andare a ballare, poi ne ho fatto indigestione e ora ci vado due volte l'anno a meno di casi eccezionali..
Senza Fili
03-01-2008, 16:02
Discoteca
chat
tramite amici
Senza Fili
03-01-2008, 16:03
poi ci sono disco di vari tipi, che fanno generi musicali diversi e x tutti i gusti...
Confermo: io due ex con i quali ho avuto storie durature di anni li conobbi proprio in discoteca, ed entrambi non cercavano solo sex...non si può generalizzare, in disco come ovunque c'è chi cerca la scopata come anche chi cerca di più.
SilverLian
03-01-2008, 16:10
per quanto mi riguarda lo spirito giusto sta nel partire non per cuccare ma per conoscere, semmai poi...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
03-01-2008, 16:12
Io cmq aggiungerei anche la palestra;)
Ma sei umbro ?:D
fabius00
03-01-2008, 16:19
internet
Il transilvania ha chiuso da qualche anno ormai...
Se sei umbro ti consiglio l' Urban, bella musica dal vivo e gente tranquilla. Apparte i solito sfichettati
ciaoz
SilverLian
03-01-2008, 16:21
allora partiam con l' elenco...
palestra, negozio, università, discoteca/pub/ristorante, internet, feste, vacanza, lavoro, bagno, luna park, giardinetti, matrimoni/funerali, fiere, concerti, balcone :mc:
-kurgan-
03-01-2008, 16:27
all'estero ;)
Il transilvania ha chiuso da qualche anno ormai...
Se sei umbro ti consiglio l' Urban, bella musica dal vivo e gente tranquilla. Apparte i solito sfichettati
ciaoz
Ah e non lo sapevo è tanto che non ci mettevo piede infatti...sono tornato per il 31 al cantiere 21 ma come musica faceva cacare a spruzzo...c'è qualche altra nuova disco che fa musica tipo il norman agli inizi insomma rocchettara-metallara ? :D
Mah in giro è c' è tutta roba commerciale... tunz tunz del cavolo insomma
Il Cantiere 21 era molto meglio prima, molto più accogliente, adesso pare il cesso della Regina Elisabetta
C' è il Country che fa bella roba anni 80, ma arrivato a Pappalardo solitamente rinuncio e me ne torno a casa :D
Senza Fili
03-01-2008, 17:24
per quanto mi riguarda lo spirito giusto sta nel partire non per cuccare ma per conoscere, semmai poi...
E' proprio così, uno deve partire per divertirsi e svagarsi, tenendo sempre gli occhi ben aperti in caccia, se capita bene, se no pazienza
Mah in giro è c' è tutta roba commerciale... tunz tunz del cavolo insomma
Il Cantiere 21 era molto meglio prima, molto più accogliente, adesso pare il cesso della Regina Elisabetta
C' è il Country che fa bella roba anni 80, ma arrivato a Pappalardo solitamente rinuncio e me ne torno a casa :D
nsomma niete de niente e vabbè:D
bananarama
03-01-2008, 18:14
sulla colombo, 100% che te la danno! :O
Demoniacal666
03-01-2008, 18:31
Ma sei umbro ?:D
:confused: no
all'estero ;)
ci stavo pensando parecchio
sulla colombo, 100% che te la danno! :O
ARI-:confused:
Demoniacal666
03-01-2008, 18:33
fra di loro qualcuno c'è che cerca qualcosa di serio ma proprio non riesce....
@lessandro
03-01-2008, 19:12
Come già detto, tutti i posti per imbroccare vanno bene, dal matrimonio, passando per la disco...e per finire il funerale :sofico:
Logicamente si deve essere mediamente "carini" e molto spigliati/simpatici/alla mano, altrimenti prendi solo ringambate :asd:
La chat va bene se uno è parecchio bravo nel parlare...e magari pecca un pò di aspetto fisico...
Però alla fin fine, belloccio o no, bisogna saperci fare :cool: :O
paditora
08-01-2008, 16:49
Badoo...ci sono certe manze :oink: e te li scegli pure :D okkio però che ci sono tipe con una marea di problemi.....
ma cosa è un sito?
ciuketto
08-01-2008, 17:01
Università,internet,feste(meglio quelle piccole a casa di qualcuno),per strada..dipende..in molti posti.
paditora
08-01-2008, 17:14
Discoteca
chat
tramite amici
ma queste chat quali sarebbero?
elencane qualcuna :D
sono un po' ignorante in fatto di chat
l'unica cosa che uso è il messenger ma più che altro per chiaccherare con amici e amiche
ZigoZago
08-01-2008, 17:59
Che domande OVUNQUE!!! :cool:
Demoniacal666
08-01-2008, 18:33
Università,internet,feste(meglio quelle piccole a casa di qualcuno),per strada..dipende..in molti posti.
prendo nota :D
1974benny
08-01-2008, 19:28
Raga ma quali chat vanno adesso?
Io usavo C6 circa 5 anni fa ed era molto bello......ora mi sembra vuoto....solo
nick di tipe che poi ti portano al sito a pagamento..
Dai elenacatemi qualche bella chat!
ma cosa è un sito?
si.... ti registri, scegli la tua pazza (il 95% circa lo è :asd:) e la contatti :banned:
Chevelle
08-01-2008, 19:37
In discoteca è difficile se non si è dei fighetti. Ogni posto è buono per rimorchiare: in treno, in autobus, alla fermata del bus, in palestra, al mare, alle feste, all' università, ecc..
In discoteca è difficile se non si è dei fighetti. Ogni posto è buono per rimorchiare: in treno, in autobus, alla fermata del bus, in palestra, al mare, alle feste, all' università, ecc..
tutto dipende dalla propria paraculaggine..... personalmente mi trovo benissimo con amiche di amici, tipicamente uscite in pub o ristorante.... quando attacco a parlare vado senza problemi ma attaccare discorso con sconosciute diventa già problematico se devo prendere in toto l'iniziativa
pizzaiolo83
08-01-2008, 20:16
demoniacal, se si può chiedere, pura curiosità (altrimenti puoi mandarmi anche a quel paese), ma come mai vi siete lasciati DOPO 3 ANNI? cioè na litigata, una passione svanita...?
manu@2986
08-01-2008, 20:26
tutto dipende dalla propria paraculaggine..... personalmente mi trovo benissimo con amiche di amici, tipicamente uscite in pub o ristorante.... quando attacco a parlare vado senza problemi ma attaccare discorso con sconosciute diventa già problematico se devo prendere in toto l'iniziativa
Lo stesso vale per me, attaccare discorso così dal nulla...boh....
L'unica volta che ho rimorchiato in discoteca non ero nemmeno dentro, stavo facendo la fila, ed alla fine siamo rimasti io, un mio amico ed altre 2 ragazze. Così per caso abbiam cominciato a parlare ed alla fine siam rimasti assieme tutta la sera, poi da li ho cominciato a frequentarmi con una delle due per qualche mese....
Bastian UMTS
08-01-2008, 20:39
Confermo :asd:
Una in particolare...
Dove rimorchiare ?
Non in Italia :rolleyes:
Bastian UMTS
08-01-2008, 20:47
Alt!!!!
Comunicazione di servizio, al prossimo MP che mi arriva chiedendo il nome della chat metto on line chi lo ha chiesto :asd:
Ho la casella quasi piena!:muro:
Alt!!!!
Comunicazione di servizio, al prossimo MP che mi arriva chiedendo il nome della chat metto on line chi lo ha chiesto :asd:
Ho la casella quasi piena!:muro:
Allora posta il link della chat :O
Bastian UMTS
08-01-2008, 20:57
Allora posta il link della chat :O
E' contro il regolamento :read:
E' contro il regolamento :read:
Il modo si trova:D
Demoniacal666
09-01-2008, 00:13
demoniacal, se si può chiedere, pura curiosità (altrimenti puoi mandarmi anche a quel paese), ma come mai vi siete lasciati DOPO 3 ANNI? cioè na litigata, una passione svanita...?
ci siamo lasciati senza litigate....nessuno dei 2 sentiva più quello che c'era all'inizio e quindi ci si sentiva senza futuro....
Demoniacal666
09-01-2008, 00:16
quoto
Lo stesso vale per me, attaccare discorso così dal nulla...boh....
L'unica volta che ho rimorchiato in discoteca non ero nemmeno dentro, stavo facendo la fila, ed alla fine siamo rimasti io, un mio amico ed altre 2 ragazze. Così per caso abbiam cominciato a parlare ed alla fine siam rimasti assieme tutta la sera, poi da li ho cominciato a frequentarmi con una delle due per qualche mese....
e allora siamo in 3....però dato che sto in un ca**o di paese non ce n'è di carne fresca, ovviamente dovrò prendere la situazione in mano e buttarmi di mia iniziativa per conoscere una persona sconosciuta....
Sei di reggio x caso?
No a quanto pare..:asd:
quoto
e allora siamo in 3....però dato che sto in un ca**o di paese non ce n'è di carne fresca, ovviamente dovrò prendere la situazione in mano e buttarmi di mia iniziativa per conoscere una persona sconosciuta....
In effetti abitando in un paesino non si hanno molte possibilità..
Ultimamente non mi occupo di questo .Ma prima , sempre nei bar .:cool:
fastezzZ
09-01-2008, 14:01
sul DS. :cool:
>bYeZ<
quale questo
http://static.blogo.it/gamesblog/nintendo_ds_tv.jpg
:D
sul DS. :cool:
>bYeZ<
sul ds si rimorchia? :confused:
-=]Al3x4W3b[=-
09-01-2008, 15:53
Ciao a tutti! è da 4 anni che sono fuori dal giro e volevo sapere : Dov'è che andate a rimorchiare al giorno d'oggi?
allora, solitamente ci sono dei capannoni specifici dove trovi un vasto assortimento di rimorchi...
ora nn ti so dire di preciso dove perchè non so dove abiti e cmq nn è un problema...
la motrice ce l'hai già si?
Demoniacal666
10-01-2008, 01:05
Al3x4W3b[=-;20479126']allora, solitamente ci sono dei capannoni specifici dove trovi un vasto assortimento di rimorchi...
ora nn ti so dire di preciso dove perchè non so dove abiti e cmq nn è un problema...
la motrice ce l'hai già si?
:doh:
Demoniacal666
10-01-2008, 01:07
sul ds si rimorchia? :confused:
si ...tipo : "Ehi bimba hai visto che figata? Lo scaldo e poi te lo do ok?Così ci puoi giocare ogni volta che vuoi"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.