PDA

View Full Version : Assistenza Gigabyte


cosimomeli92
30-12-2007, 19:12
Ho un bel problema da risolvere, e non so come fare!:cry:
Da qualche giorno il mio pc non va più:muro: , quando lo accendo si alimenta tutto ma non parte sta fermo con il led dell'hdd acceso ma la scheda madre non fa niente!:incazzed:
Ho una GA-K8U è ancora in garanzia ma il negozio dove l'ho acquistata ha chiuso (per sempre:angel: ) e non so cosa fare, ho saputo che non ci sono centri assistenza Gigabyte in italia, per usufruire della garanzia cosa si deve fare??:confused:
In più non sono sicuro che sia proprio la scheda madre, perchè mi hanno detto che se il processore è rotto il pc da gli stessi problemi.
Qualcuno di voi sa come risolvere questo problemone???:help:
Ciao a tutti!

atinvidia284
30-12-2007, 20:11
inizia a controllare se tutti i collegamenti ali sono ok,poi fai un reset del cmos staccando ed attacando l'alimentazione,trovi suggerimenti sul manuale della motherboard

cosimomeli92
30-12-2007, 20:42
Il Cmos è bello che resettato se basta togliere l'alimentazione, dato che è stato 1 notte senza.
Ma non ho capito cosa intendi per "controllo collegamenti ali".
Intendi dire che mi devo mettere a controllare tutti i circuiti del chipset?:mbe:
Grazie per l'interessamento!:ave:
Ho davvero bisogno di aiuto!:asd: