PDA

View Full Version : Pircing nel sopraciglio

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
29-12-2007, 17:21
Ciao, è da un po' che ho la voglia di farmi questo tipo di pircing, ma prima volevo qualche consiglio e informazione...

- E' doloroso?

- Bisogna avere qualche attenzione particolare?

- Se mi stancassi rimarrebbe la cicatrice?

Se avete altri consigli sono ben accettati !

Grazie!

Punitore
29-12-2007, 17:23
se sei un EMO niente è doloroso :asd:

marko.fatto
29-12-2007, 17:40

:asd:

comunque anch'io volevo farmelo ma mi han detto che da ubrichi non senti niente :O

29-12-2007, 17:44

che vuol dire emo? :confused:

Alex-RM
29-12-2007, 17:56
::::[CS:S];20314095']che vuol dire emo? :confused:

Questi sono EMO:

http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/0a/EMO2.jpg

tu hai una di queste capigliature?? :fagiano:

morg79
29-12-2007, 18:09
::::[CS:S];20313758']Ciao, è da un po' che ho la voglia di farmi questo tipo di pircing, ma prima volevo qualche consiglio e informazione...

- E' doloroso?

Grazie!

ciao.io ce l'ho al naso e alla lingua e non è stato doloroso.però un'amica lo ha fatto dove lo vuoi tu e diceva che è un pò doloroso..ma non tanto durante l'atto bensì successivamente.comunque una cosa sopportabile:D
per la cicatrice non credo proprio..io ne ho avuto uno per un periodo in un posto delicato e dopo non è rimasta alcuna cicatrice;)
all'inizio dovrai stare attento a non farci andare nulla sopra e soprattutto attento quando ti sfili la maglia..potrebbe impigliarsi

Estero
29-12-2007, 18:15
Soprattutto occhio a quando metti e togli il casco se vai in moto, altrimenti potresti bestemmiare in lingue che non pensavi nemmeno esistessero, in una frazione di secondo.

castexx
29-12-2007, 18:17
ciao.io ce l'ho al naso e alla lingua e non è stato doloroso.però un'amica lo ha fatto dove lo vuoi tu e diceva che è un pò doloroso..ma non tanto durante l'atto bensì successivamente.comunque una cosa sopportabile:D
per la cicatrice non credo proprio..io ne ho avuto uno per un periodo in un posto delicato e dopo non è rimasta alcuna cicatrice;)
all'inizio dovrai stare attento a non farci andare nulla sopra e soprattutto attento quando ti sfili la maglia..potrebbe impigliarsi

:oink: ?

Ja]{|e
29-12-2007, 18:21

anch'io voglio sapere :eek:

morg79
29-12-2007, 18:29
{|e;20314607']anch'io voglio sapere :eek:

ma sul seno;)

Alex-RM
29-12-2007, 18:32
ma sul seno;)

:eek: :oink: :oink: :oink: :sbav:

scusa non ho resistito :asd:

castexx
29-12-2007, 18:51
ma sul seno;)

...non :oink: come nella :oink: però sempre :oink: :oink: :oink:

:oink: :oink:

fastezzZ
29-12-2007, 18:55
::::[CS:S];20313758']Ciao, è da un po' che ho la voglia di farmi questo tipo di pircing, ma prima volevo qualche consiglio e informazione...

- E' doloroso?

Grazie!

è doloroso solo quando lo fai poi a meno che non ci dai delle botte non lo senti
Attenzioni particolari a parte tenerlo pulito non ce ne sono se fà un pò d'infezione basta della gentamicina o del disinfettante per qualche giorno e passa tutto.
Se rimane la cicatrice non lo sò non l'ho mai tolto comunque penso che un segnetto rimane ma qualcosa di piccolo e trascurabile.

Angie_Ramone
29-12-2007, 18:56
all'inizio non sentirai alcun dolore,
però potrebbe darti fastidio dopo qualche ora..
soprattutto devi disinfettare la parte interessata costantemente onde evitare infezioni :)

per il resto non morirai :O

Estero
29-12-2007, 19:38
ma sul seno;)

apperò :cool:

:oink:

Punitore
29-12-2007, 19:41
io avere la ferraglia appena per il corpo non mi è mai piaciuto..., mi piacciono solo gli orecchini... ma i gusti sono gusti ;), rovinare però un organo cosi bello e delicato come il seno imho è veramente una pessima idea :O:O

ma non voglio dire altro sennò mi sospendono per OT :asd:

morg79
29-12-2007, 19:46
io avere la ferraglia appena per il corpo non mi è mai piaciuto..., mi piacciono solo gli orecchini... ma i gusti sono gusti ;), rovinare però un organo cosi bello e delicato come il seno imho è veramente una pessima idea :O:O

ma non voglio dire altro sennò mi sospendono per OT :asd:

OT
lo avevo ma adesso mi ha stufato e l'ho tolto..e ti assicuro che non ci sono segni.
inoltre ti assicuro che non si rovina nulla se la cosa è fatta bene e l'orecchino è delicato..anzi..è stato molto apprezzato.
in ogni caso è questione di gusti;)
fine OT

Punitore
29-12-2007, 19:49
OT
lo avevo ma adesso mi ha stufato e l'ho tolto..e ti assicuro che non ci sono segni.
inoltre ti assicuro che non si rovina nulla se la cosa è fatta bene e l'orecchino è delicato..anzi..è stato molto apprezzato.
in ogni caso è questione di gusti;)
fine OT

giuro ultimo OT
non dico che si rovini fisicamente, ma imho si rovina a vederlo... mi pare ovvio che non restino segni :stordita: . Ma vedere un seno con la ferraglia a me non piace.. ;), de gustibus :asd:

fine ultimo OT

scrivo qualcosa IT :stordita:

ho chiesto a un amico che ha la ferraglia sulla sopraciglia mi ha detto che a parte il pizzicore iniziale subito dopo non fa male ma solo un pò di prurito...

chica-mala
29-12-2007, 19:55
io ho pircing su naso lingua (tolto) ombelico e sotto l ombelico piu "qualche" tattoo quindi sul dolore non faccio testo..
se posso permettermi un consiglio.. a febbraio a milano c'è la tattoo convention li trovi i migliori tatuatori e pircer del mondo prima di fartelo fatti un giro li chiedi e magari è l occasione buona x fartene fare uno da qualcuno davvero bravo ;)

castexx
29-12-2007, 20:06
io ho pircing su naso lingua (tolto) ombelico e sotto l ombelico piu "qualche" tattoo quindi sul dolore non faccio testo..
se posso permettermi un consiglio.. a febbraio a milano c'è la tattoo convention li trovi i migliori tatuatori e pircer del mondo prima di fartelo fatti un giro li chiedi e magari è l occasione buona x fartene fare uno da qualcuno davvero bravo ;)

chica-mala
29-12-2007, 20:09
...non :oink: come nella :oink: però sempre :oink: :oink: :oink:

:oink: :oink:

devo offendermi???? :ciapet:

castexx
29-12-2007, 20:16
...ma allora ce l'hai nella :oink: ?

:oink: :oink: :oink: :oink:

:asd: :asd:

...ah si, FOTO! :O

chica-mala
29-12-2007, 20:19
:Prrr: ...ma allora ce l'hai nella :oink: ?

:oink: :oink: :oink: :oink:

:asd: :asd:

...ah si, FOTO! :O

daje co ste foto! ma siete fissati! :doh:
quando qualcuno mi avrà risolto il problema alla cam avrete mie foto...
ma NON DEL PIRCING :Prrr: :Prrr: :Prrr:

castexx
29-12-2007, 20:20
:Prrr:

daje co ste foto! ma siete fissati! :doh:
quando qualcuno mi avrà risolto il problema alla cam avrete mie foto...
ma NON DEL PIRCING :Prrr: :Prrr: :Prrr:

...macché :stordita:

DevilMalak
29-12-2007, 20:23
si scrive piercing, comunque.:O

chica-mala
29-12-2007, 20:25
va beh l importante è che ci capiamo! :D

castexx
29-12-2007, 20:33

...non centra cos'è, ma dov'è :read: :O :oink: :oink:

morg79
29-12-2007, 21:06
...non centra cos'è, ma dov'è :read: :O :oink: :oink:

ma è na fissa:D
su su...torniamo IT e diamo consigli al nostro amico;)

Punitore
29-12-2007, 21:08
ma è na fissa:D
su su...torniamo IT e diamo consigli al nostro amico;)

ma non sei un maschietto :D, maschietto = morto di fig@ :stordita:

Lorekon
29-12-2007, 21:12
ne ho avuti due, uno a sinistra e uno a destra (il primo mi si chiuse perchè l'avevo tolto una settimana per lavoro e non ha più voluto saperne di entrare... questo per dire quanto poco ci mette a rimarginarsi).

si sente un pizzicorino quando te lo mettono.

devi tenerlo sempre pulito più che puoi (strappa via i peli delle sopracciglia vicini ai due buchini, aiuta molto) e non smanettarlo, sennò si infiamma subito.

tieni presente che avrai sempre un corpo estraneo nella pelle, che può tollerarlo ma non devi abusarne: massima igiene, occhio a quando infili magliette a collo stretto, occhio a quando metti e levi il casco. soprattutto occhio a quando trombi perchè a me a volte si svitava :D

il problema non è tanto strapparlo via (non sarebbe molto doloroso e cmq la zona non sanguina molto, è poco irrorata), quanto la sporcizia che può entrare (specie col casco) quando lo muovi.

adesso ho tolto anche il secondo piercing, mi si era svitato e si è sfilato, cadendo dentro un liquido tossico (la sfiga!) e non mi andava di ri-infilarmelo sotto pelle.

non è nulla di che, in definitiva (parlo di quello al sopracciglio).

darkthrone
30-12-2007, 03:02
ragazzi potete evitare di chiedere foto spinte alla mia ragazza please? e tu porco d.... fai la brava

ozeta
30-12-2007, 09:21
ma sul seno;)

a-aah :ave:

S3[u70r
30-12-2007, 09:30
L'unico piercing che ho è un cerchio all'orecchio sinistro (fà molto Corto Maltese :D) ... non ne ho mai fatti altri in faccia, primo perchè personalmente non mi piacciono, secondo perchè ho visto che fine ha fatto un mio amico proprio col piercing sul sopracciglio... porca miseria è finito in mezzo ad una rissa, gli è arrivato un pugno proprio lì e praticamente gli si è aperto tutto :eek: comunque anche lui diceva che non è proprio doloroso, diciamo che "te lo senti"... per il resto valgono le stesse regole per un normale piercing, ovvero mani pulite quando lo tocchi , evita le risse :D ecc ecc...

plut0ne
30-12-2007, 09:33
anche un mio amico lo aveva..ora al posto di quel piercing ha una cicatrice da paura per colpa di un pugno :rolleyes: :rolleyes:
è il posto peggiore ..poi l'"avversario" vedendolo è OVVIO che miri lì...visto che se ti prende lì ti apre la faccia in 2... :cry: :cry:

quindi niente risse... :O :O invece di dire " non picchiatemi ho gli occhiali" :O devi dire " aspetta mi tolgo il piercing" :O :asd: :asd:

30-12-2007, 11:41
e io che gioco a football americano...mi sa che mi avete tolto la voglia...:D

ozeta
30-12-2007, 12:08
::::[CS:S];20321034']e io che gioco a football americano...mi sa che mi avete tolto la voglia...:D

non usate il casco? :mc:

SozaBoy
30-12-2007, 12:20
::::[CS:S];20321034']e io che gioco a football americano...mi sa che mi avete tolto la voglia...:D

in entrambi i casi, non so quanto gli convenga :stordita:
calcola che io volevo farmelo apposta sul sopracciglio destro, perchè credo che la maggior parte della gente tiri pugni col braccio destro beccando quindi il sopracciglio sinistro. :O

btw, non è che faccia chissa quante risse :asd:

marko.fatto
30-12-2007, 12:26

mi sa che il casco farebbe non poco male...

comunque un mio compagnio di squadra deve toglierso (piercing) ad ogni allenamento (bici) perchè con gli occhiali gli da fastidio :O

Lorekon
30-12-2007, 12:29
il piercing non è una roba da togliere e mettere tutti i santi giorni...

ricordo che va STOTTO la pelle...

si infiammerebbe dopo tre giorni, va lasciato stare e non va toccato IMHO.
non è bello avere del pus che ti esce dal sopracciglio :asd:
(ve lo assicuro :doh: )

30-12-2007, 12:30

si ma è proprio il fatto di togliere e mettere il casco che mi preoccupa..a meno che si possa togliere ad ogni allenamento/partita senza che si richiuda subito il buco

SozaBoy
30-12-2007, 12:30
il piercing non è una roba da togliere e mettere tutti i santi giorni...

ricordo che va STOTTO la pelle...

si infiammerebbe dopo tre giorni, va lasciato stare e non va toccato IMHO.
non è bello avere del pus che ti esce dal sopracciglio :asd:
(ve lo assicuro :doh: )

*

quoto. :O
infatti ho deciso, se me lo farò, di farmelo dopo la stagione sciistica, per via della maschera e delle possibili cadute :D

morg79
30-12-2007, 12:32

allora lascia perdere

Lorekon
30-12-2007, 12:44
::::[CS:S];20321816']si ma è proprio il fatto di togliere e mettere il casco che mi preoccupa..a meno che si possa togliere ad ogni allenamento/partita senza che si richiuda subito il buco

col casco della moto ci si abitua subito... basta fare un pochino di attenzione a quel punto, poi diventa un automatismo.

Palli
30-12-2007, 13:11

Figo, anche io, io gioco negli Hogs tu?

:.Blizzard.:
30-12-2007, 13:13
sotto al labbro invece qualcuno ne ha esperienza?

danny2005
30-12-2007, 13:27
ma sul seno;)

Sul capezzolo???? :eek: :eek:

Orrore! Sacrilegio! :muro:

Oltretutto non sai che si potrebbe infettare??

Una ragazza americana ha subito l'asportazione del capezzolo brrrrrrrrrr

~ZeRO sTrEsS~
30-12-2007, 14:01

si sta organizzando una gita a benevento tu sei disponibile? :O

30-12-2007, 14:22
Figo, anche io, io gioco negli Hogs tu?

aquile

LittleGreen
30-12-2007, 14:22
ma sul seno;)

si sta organizzando una gita a benevento tu sei disponibile? :O

maschietto = morto di fig@ :stordita:

I rest my case... :rolleyes: la fiera degli allocchi :D (scherzo, eh?!...)

~ZeRO sTrEsS~
30-12-2007, 14:46

no semplice curiositá scientifica :O

LittleGreen
30-12-2007, 14:51
no semplice curiositá scientifica :O

come se non ne avessi mai visto uno :rolleyes: :D

ozeta
30-12-2007, 15:31

vabeh dai, per una battuta un po fantozziana... :p

LittleGreen
30-12-2007, 21:41
vabeh dai, per una battuta un po fantozziana... :p

;)

DjFlexo
31-12-2007, 00:01
e x me che vado in piscina? dite che un piercing al sopracciglio si può fare?

Ciauz

morg79
31-12-2007, 01:14
Sul capezzolo???? :eek: :eek:

Orrore! Sacrilegio! :muro:

Oltretutto non sai che si potrebbe infettare??

Una ragazza americana ha subito l'asportazione del capezzolo brrrrrrrrrr
beh..orrore,sacrilegio per te ma non per tutti..ti assicuro che è piaciuto e piaceva anche a me,finche non mi sono stancata e l'ho tolto.ma ne ho altri 4,due all'orecchio sx,uno al naso e alla lingua(adesso mi svieni:D )
comunque ti garantisco che a me non si è mai infettato nulla,basta avere le giuste attenzioni;)
mamma mia,addirittura allocchi:rolleyes:
ma un pò di sana ironia no?:D ;)

Ciauz
non credo ci siano problemi se non all'inizio:)

S3[u70r
31-12-2007, 08:58

Ciauz

'nsomma. In chiave teorica non dovrebbero esserci problemi, in chiave pratica ce ne sono a bizzeffe.
Mi spiego: stò per iniziare il mio settimo anno di nuoto, e di colpi accidentali (durante un sorpasso ad esempio) anche in faccia ne ho presi... non all'ordine del giorno ma capitano. E ti immagini cosa ti succederebbe se ti prendi un calcetto sul piercing da quello/a che ti stà davanti?
Inoltre non so quanto inizialmente possa essere gradevole la correlazione cloro --> piercing appena fatto :stordita:

DjFlexo
31-12-2007, 09:25
Misà che avete ragione....ma il problema è che so stato un pò troppo generico, io faccio Pallanuoto! se arriva na pallonata coi controcosi posso dire addio a metà della faccia!....uffa che palle xò...e poi cmq apparte il cloro intendevo anche tutto lo schifo che c'è in piscina..ma dovrò pensarci su bene! grazie

LittleGreen
31-12-2007, 10:00
mamma mia,addirittura allocchi:rolleyes:
ma un pò di sana ironia no?:D ;)

Appunto...;)

31-12-2007, 10:14
La questione è questa: C'è la possibilità che durante le 2 ore circa di allenamento e della partita i due buchi si richiudano? O ci mettono + tempo a rimarginarsi? In questo caso basta toglierlo durante lo sport

Palli
31-12-2007, 11:49
::::[CS:S];20332748']La questione è questa: C'è la possibilità che durante le 2 ore circa di allenamento e della partita i due buchi si richiudano? O ci mettono + tempo a rimarginarsi? In questo caso basta toglierlo durante lo sport

Un mio amico che gioca football con me ha il piercing li, ci mette un po di tape sopra cosi se ci prende contro non se lo strappa ed è gia a posto, poi il casco comunque è sopra le sopracciglia...

Che ruolo fai?:fagiano:

31-12-2007, 12:08
Un mio amico che gioca football con me ha il piercing li, ci mette un po di tape sopra cosi se ci prende contro non se lo strappa ed è gia a posto, poi il casco comunque è sopra le sopracciglia...

Che ruolo fai?:fagiano:

OL

Palli
31-12-2007, 12:09
::::[CS:S];20334173']OL

Allora non dovresti essere vittima di facemask, quindi con un po di tape tutto ok..

danny2005
01-01-2008, 16:53
beh..orrore,sacrilegio per te ma non per tutti..ti assicuro che è piaciuto e piaceva anche a me,finche non mi sono stancata e l'ho tolto.ma ne ho altri 4,due all'orecchio sx,uno al naso e alla lingua(adesso mi svieni:D )
comunque ti garantisco che a me non si è mai infettato nulla,basta avere le giuste attenzioni;)

Sarà....de gustibus....:boh:

Certo che se tu fossi la mia girl giusto i buchi alle orecchie....per il resto....NULLA! :read:

S3[u70r
01-01-2008, 17:37
Sarà....de gustibus....:boh:

Certo che se tu fossi la mia girl giusto i buchi alle orecchie....per il resto....NULLA! :read:

A me sulle ragazze piace anche il brillantino al naso e all'ombelico :O

Althea
01-01-2008, 17:48

- E' doloroso?

Grazie!

Il dolore è soggettivo. Io ho il piercing al labbro e non ho sentito nulla, altre persone dicono di essere svenute dal dolore. C'è gente che non sopporta nemmeno la puntura di una siringa, trai le tue conclusioni :asd:

Attenzioni ? direi che la cosa più importante è che tu ti informi bene per quel che riguarda lo studio dove ti farai fare il piercing ovvero personale con esperienza e non macellai, ambiente pulito, area piercing separata dal resto dello studio, materiale sterile blah blah. Generalmente se sono persone serie provvederanno loro a spiegarti come prenderti cura del piercing che comunque è una ferita e come tale va trattata.

Cicatrice ? no, se vai per piercing "leggeri" come appunto al sopracciglio o labbro. Conta che io ogni tanto levo quello al labbro e non si vede nulla, solo un piccolissimo segnetto e che comunque sono io a farci caso perchè so del piercing. Ovvio che se vai per i buchi alle orecchie e poi li allarghi oltre un certo numero di mm/cm le cose cambiano :asd:

Per me se ti piace vai e fattelo, a differenza del tatuaggio è una cosa reversibile e puoi sbarazzartene tranquillamente. L'unico mio vero consiglio è quello di fartelo fare da persone serie ;)

Oberon80
02-01-2008, 16:04
ne ho avuti due, uno a sinistra e uno a destra (il primo mi si chiuse perchè l'avevo tolto una settimana per lavoro e non ha più voluto saperne di entrare... questo per dire quanto poco ci mette a rimarginarsi).

...

Ciao,

io avevo un piercing al sopracciglio sinistro ma purtroppo, per motivi di lavoro, ho dovuto toglierlo.

Oramai sono passati 8 mesi e sulla pelle non ne ho traccia. Tastando un po' però si sente il gonfiore che si era formato dopo il piercing (credo sia qualcosa derivante dalla cicatrizzazione interna).

Ma è possibile "riaprire" il piercing? Anche dopo tanto tempo?

Grazie

morg79
02-01-2008, 16:15

Grazie

secondo me non è possibile.tranne forse quelli alle orecchie,se non sono chiusi del tutto:stordita:

Ja]{|e
02-01-2008, 16:18
secondo me non è possibile.tranne forse quelli alle orecchie,se non sono chiusi del tutto:stordita:

il mio terzo buco al lobo è aperto sia davanti che dietro, nel senso che per un micron l'orecchino c'entra, ma al centro no e se provo a forzarlo mi gonfia tutto l'orecchio :cry:

morg79
02-01-2008, 16:31
{|e;20358610']il mio terzo buco al lobo è aperto sia davanti che dietro, nel senso che per un micron l'orecchino c'entra, ma al centro no e se provo a forzarlo mi gonfia tutto l'orecchio :cry:

io una volta ne ho riaperti un paio..ma ero ubriaca e non ricordo il dolore:stordita:

Ja]{|e
02-01-2008, 16:33
io una volta ne ho riaperti un paio..ma ero ubriaca e non ricordo il dolore:stordita:

alla prossima sbronza allora ci provo :stordita:

morg79
02-01-2008, 16:36
{|e;20358871']alla prossima sbronza allora ci provo :stordita:

prova a chiedere a chi li fa..magari per loro è più facile e sono più competenti.io non ero in grando di intendere:D
edit: comunque non è una gran sofferenza credo.mi ha fatto più male il tatuaggio al piede

Lorekon
03-01-2008, 15:01
Ciao,

io avevo un piercing al sopracciglio sinistro ma purtroppo, per motivi di lavoro, ho dovuto toglierlo.

Oramai sono passati 8 mesi e sulla pelle non ne ho traccia. Tastando un po' però si sente il gonfiore che si era formato dopo il piercing (credo sia qualcosa derivante dalla cicatrizzazione interna).

Grazie

penso che sia più facile bucare della pelle "nuova" che rifare un buco nella pelle cicatrizzata, più dura e spessa.

proca a chiedere ai tizi che fanno il piercing.