PDA

View Full Version : UPS servizio saver. Consegna il sabato? Il 31?


Duff79
29-12-2007, 13:34
Ho un pacco tremendamente urgente in viaggio e al n° verde oggi non risponde nessuno. UPS consegna il sabato con il servizio Saver?

Capodanno segnalato come festività significa che nemmeno il 31 dicembre consegnano? :confused:

[-tommi-]
29-12-2007, 13:35
il 31 dovrebbe essere giorno di consegna, ovviamente salvo imprevisti e ritardi "quasi" normali nei giorni di natale

TheNotorius
29-12-2007, 15:24
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma con il Corriere Bartolini! Di sabato si effettuano le consegne? Il 31 dovrebbero consegnare comunque no?

[-tommi-]
29-12-2007, 15:37
Il sabato non lo so, penso facciano come Poste Italiane/SDA cioè che al sabato consegnano solo in alcune città

Vic24
29-12-2007, 16:54
Il sabato i corrieri non consegnano, probabilmente ti arriverà il 2

bulma
29-12-2007, 17:23
con ups? :rotfl:



buona fortuna :muro:

insane_2k
29-12-2007, 21:42
Il 31 consegnano, tranquillo :)

Sto aspettando anche io un pacco, e sia il Call Center (devi passarci 20 minuti in attesa, poi qualcuno risponde eheh), l'email e il tracking nel sito UPS dicono altrettanto.

Ciao!

aristippo
29-12-2007, 21:54
Io aspetto un pacco da Pixmania che di solito me lo manda con Bartolini,che con me è sempre stata puntuale. Sto giro visto che avevo fretta pagando di più ho chiesto Ups,consegna prevista 24,morale nella tracciatura continuano a scrivere cose tipo"il destinatario ha chiesto il fermo del pacco..."dopo svariati tentativi qualcuno mi ha detto che ci sono ritardi......insomma ad oggi non è arrivato niente. Per me ultima volta.
Massimo

gatto69
01-01-2008, 16:22
Stessa situazione, ordine da pixmania spedito il 21 con consegna regolare il 27 (Express saver 2 giorni), morale della favola il pacco non si sà che fine ha fatto.
:muro:

Duff79
01-01-2008, 16:56
Per la cronaca, sì, anche il 31 UPS consegnava.

gatto69
01-01-2008, 21:43
Per la cronaca, sì, anche il 31 UPS consegnava.

Comunque non avevo ancora avuto a che fare con UPS, e sinceramente trovo sconcertante l'assistenza clienti, non danno risposte certe e prendono tempo dicendo un sacco di fesserie.
Alla fine volevo solo sapere se il pacco si era perso o meno, e non mi hanno saputo rispondere, ho solo notato che nel sito dove puoi verificare lo stato della spedizione ferma in transito dal 24 dicembre hanno scritto "Si è verificata un'eccezione nelle spedizione" segnalazione anomala.
Bhooo......:muro: