PDA

View Full Version : problema display oscurato all'accensione di una nikon coolpix L10

mix4567
28-12-2007, 21:57
salve ho acquistato una nikon coolpix L10 perkè avevo 100€ e non più e xkè in questa fascia su questo sito mi era stata consigliata.
il problema è il seguente.
accendo la macchina la prima volta ok!la chiudo.
l'accendo la seconda volta e il display è oscurato........col tempo schiarisce.
ho pensato saranno le pile date in dotazione scariche...
compro le pile....stessa storia.....
quindi accendo la nikon e fa così anke per 10,20,30 minuti
il display è oscurato e poi man mano si schiarisce forse....................
è normale che nelle impostazioni (in un momento di chiarezza ) è settato un valore " chiaro" per quanto riguarda il display.....
tutto questo è normale?????????????????????????
sono onestamente seccato,
potete darmi qualke consiglio??

mix4567
29-12-2007, 12:27
allora????
consigli???? nessuno?????
come mi devo comportare??????
sono anke cosciente che in caso di assistenza tecnica di cui ho diritto....
i tempi saranno come al solito molto lunghi, senza nessun rispetto di chi paga con soldi VERI e acquista regolarmente in negozio cose FALSE e MALFUNZIONANTI.......
inoltre per mia esperienza so che una cosa che non funziona verrà aggiustata , ma poi funzionerà? per quanto tempo???
qualcuno sa dopo quanto tempo dall'acquisto si può restituire l'oggetto malfunzionante??oppure qualcuno sa qual è in tempo massimo che un centro di assistenza può tenere con sè il prodotto da aggiustare????
non vorrei aspettare un 5 mesi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

francescosalvaggio
29-12-2007, 12:34
fortunatamente non mi è mai capitato qualcosa del genere , altrimenti sarei nelle tue stesse condizioni, se la macchina fotografica è in garanzia, portala da chi l'hai comprata o da una officina autorizzata nikon . Questo è il caso di far valere la garanzia